Vivian Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Avete mai sognato di giocare con Nintendo Switch e osservarne le componenti interne? Ecco la console rivestita da una bellissima copertura trasparente! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MKV_91 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 no, non l'ho mai sognato. E' stata aggiunta una reazione da Jace, Dream, Darki e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Oddio, l'avevo il GBA così. Era una idea davvero carinissima! *^* E' stata aggiunta una reazione da Jace, Vivian, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Per appassionati di elettronica come sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Preferisco regalare 300 euro a un barbone che acquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Tralasciando il fatto che è orribile, io avrei paura di toccarlo per quanto sembra fragile E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 ore fa, Shark ha scritto: Preferisco regalare 300 euro a un barbone che acquistarla Non vorrei sembrare scortese ma se non ti interessa la console puoi anche evitare di fare commenti fuori luogo ed inutili senza un briciolo di argomentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) 16 minuti fa, Donald_Trump ha scritto: Non vorrei sembrare scortese ma se non ti interessa la console puoi anche evitare di fare commenti fuori luogo ed inutili senza un briciolo di argomentazione. Che bello come la gente vuole far partire un flame, ma mi dispiace, il mio commento era inerente alla discussione in quanto il design di sta switch a parer mio fa piú che schifo. Se vuoi argomentare ti informo che hai scelto la discussione sbagliata, se hai voglia di perdere tempo inutile a parlare di roba varia crea una discussione nel bar utenti cosí ne parliamo in faccia a tutti, magari si unisce anche un altro alla discussione e diventa ancora piú interessante. Detto questo fine, non mi piace e non spenderò soldi per comprarmi quel modello, lo preferisco classico o completamente nero Modificato 26 agosto, 2017 da Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Adoro come la gente che vuole far partire un flame, ma mi dispiace, il mio commento era inerente alla discussione in quanto il design di sta switch a parer mio fa piú che schifo. Se vuoi argomentare ti informo che hai scelto la discussione sbagliata, se hai voglia di perdere tempo inutile a parlare di roba varia crea una discussione nel bar utenti cosí ne parliamo in faccia a tutti, magari si unisce anche un altro alla discussione e diventa ancora piú interessante. Detto questo fine, non mi piace e non spenderò soldi per comprarmi quel modello, lo preferisco classico o completamente nero Leggendo il tuo commento 3 ore fa, Shark ha scritto: Preferisco regalare 300 euro a un barbone che acquistarla pensavo che ti riferissi alla console in sé e non a questo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 minuti fa, Donald_Trump ha scritto: Leggendo il tuo commento pensavo che ti riferissi alla console in sé e non a questo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Che titolo NSFW... E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Questo concept è sicuramente interessante ma non mi piace proprio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Semplicemente fantastica!!!!! Per uno che è appassionato e senz'altro da smanettarci un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Semplicemente fantastica!!!!! Per uno che è appassionato e senz'altro da smanettarci un po' Solo perché sia trasparente e si vedano i circuiti non significa che sia un PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Per me è orribile a dir poco E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) Concept adattabile maggiormente a console di "piccolo" spessore a livello di misure, secondo me. Console prettamente portatili, insomma. Modificato 26 agosto, 2017 da FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Solo perché sia trasparente e si vedano i circuiti non significa che sia un PC. Mai parlato di PC.. forse hai sbagliato a quotare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati