Vai al commento



Misty e Brock back!


anubiskree

Misty & Brock back!  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate del ritorno di Misty e Brock?

    • Era ora!
      10
    • Meglio Serena
      4
    • Sono stati inseriti solo per risollevare la serie
      6
    • Non mi interessa
      2


Post raccomandati

On 30/8/2017 at 23:08, Marcoo ha scritto:

Secondo me sono stati inseriti per risollevare la serie. Fino adesso non ha avuto successo......

Sono d'accordo. Anche se in ogni caso io sono decisamente contento di rivederli. Un piccolo fanservice di tanto in tanto non guasta, visto che i giappi sono sempre così terribilmente taccagni a riguardo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe la serie solo e luna fa un po schifo sia di disegni sia di trama ,ovvio che sono stati "costretti" a mettere due dei personaggi preferiti della serie. I giapponesi amano molto kasumi e takashi e chiedevono un loro ritorno da molto tempo... Un ritorno alle vecchie origini secondo me potrebbe riavvicinare il pubblico o dare quel tocco di maturità alla serie che ormai tutti chiedono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indifferente, premetto che Non seguo molto l'anime dai tempi di D/P, ma da quel poco che ho visto, non penso che bastino loro 2 per risollevare la serie (sempre se è questo lo scopo). Ma magari quando si arriverà alla parte sulle UC lo seguirò,sono curioso di vedere come la affronterà Ash

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella notizia rivedere Misty e Brock  peccato sia solo per 2 episodi per recupero ascolti inoltre me ne approfitto per linkare il trailer su i due episodi:

Spoiler

 

 

19 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

ragazzi secondo voi visto il momentaneo ritorno di ash a kanto secondo voi c'è una minima possibilità per il ritorno di charizard o altri pokemon??

Dal trailer si Vede all'inizio un Charizard che si può presumere sia quello di Ash

E si nota anche la presenza di alcuni altri pokemon suoi.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin qua la serie mi ha deluso un sacco, la trovo anni luce indietro rispetto a XY. Secondo me con l'inserimento di Misty e Brock puntano sul fattore-nostalgia. Ci può stare, ma non sarà questo a far svoltare una serie fin qua (a mio parere) pessima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per anni ho sperato in un loro ritorno quindi sono contentissimo che per il ventennale siano tornati; del resto il trio Ash-Misty-Brock ha rappresentato il picco per questo brand. Ma c'è un ma. Non avevo ancora visto XY. Trovo che Serena sia stata un personaggio importantissimo, quasi cruciale per l'anime, scritto benissimo e capace di raccogliere in poco tempo un fan club acceso che dura ancora adesso. Un ritorno fisso per lei ad Alola sarebbe stato necessario secondo me, ecco perché ho votato per "Meglio Serena".

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono restati solo per pochissimi episodi.. mi auguro che almeno l'anime tornerà ai fasti del passato con dei ritorni permanenti di personaggi importanti (Lucinda su tutti per me :XD:) anche se vista la piega presa ne dubito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...