Sam1234 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao a tuttistavo breedando un roselia con hp fire solo che con grande sorpresa ne sono usciti ben due shiny però uno dei due non aveva la hp fire quindi volevo proprio chiedere a qualcuno se è disposto a scambiarmi un altro shiny che mi manca per questo roselia I shiny che mi mancano sono soprattutto della 4,6,7 generazione ,non mi interessano le iv dello shiny ma se ha almeno una natura competitiva sarebbe ben gradita ma non obbligatoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 @Sam1234 Ciao, io ho un abra shiny tuttavia non è competitivo. Ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 19 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: @Sam1234 Ciao, io ho un abra shiny tuttavia non è competitivo. Ti interessa lo stesso? ciao,abra ce l'ho già shiny,adesso modificherò bene per dire quali shiny mi mancano,scusa ancora se non ho specificato bene cosa mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 12 minuti fa, Sam1234 ha scritto: ciao,abra ce l'ho già shiny,adesso modificherò bene per dire quali shiny mi mancano,scusa ancora se non ho specificato bene cosa manca Tranquillo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 mi interessa a me ti andrebbe uno zangooose 5 ivs anche se non ti interessano natura allegra? ma mi potresti dire hp di roselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 9 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: mi interessa a me ti andrebbe uno zangooose 5 ivs anche se non ti interessano natura allegra? ma mi potresti dire hp di roselia? ciao,zangoose andrebbe bene ,roselia ha hp acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 perfetto puoi scambiare ora?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 si,adesso ti aggiungo e scambiamo 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: perfetto puoi scambiare ora?:) Io sono on ,sono dari in game,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 gigi io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ti ho inviato la richiesta Grazie mille per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 @Superyle99si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.