_Fra_ Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao,avrei bisogno di una mano a trasferire un pokemon da oras a sm Posso offrire scarri di breed, flawless(li breedo io) o anche pp Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Solo uno? Se è un Pokémon scambiabile con X/Y (al momento ho qualche problema con OR), posso trasferirlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 @Akisame Ti ringrazio ma ho risolto Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.