Vai al commento



[VIDEO] Il segreto della Nube Viola - Analisi Mappa Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Pokéscout

Post raccomandati

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Per chi non ha giocato a SL non è una cosa ovvia 

Scusa questo che vorrebbe dire?, chi non ha giocato a sole e luna come fa a dare giudizi come se li avesse giocati?

Poi non sai se l'utente li ha giocati o meno.

E poi questo in che modo mi darebbe torto in una ipotetica discussione? Ma ci sei o ci fai?

 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quando usciranno e vedrai con i tuoi occhi che USUM sono terzi titoli e non sequel verro qui e ti dirò "te l'avevo detto":cool:

Credo tu ti trovi in uno dei tuoi mondi /universi/dimensioni paralleli/alternativi, chi ha mai affermato che sono sequel?

 

Rileggi perché non hai capito proprio niente, te lo riscrivo, o sono sequel come dite voi fanatici di questa teoria di Cydonia che parla di una continuazione della storia ma in un universo alternativo, o sono appunto storie alternative e non sono affatto continuazioni della trama di sole e luna come voi affermate e quindi sono alternativi. Io ho solo detto che alternativo può significare tante cose, sequel, prequel, terzo capitolo (sono stato io a nominarlo per primo e adesso mi fai il maestrino del "te lo avevo detto" quando non lo hai mai preso in considerazione), non mi esprimo su quello che è, ma su quello che potrebbe essere, e da alcune cose, come per esempio l'albero vicino alla casa è più grande, o come per l'appunto(lo ripeto dall'inizio ma fate finta di evitarlo) la stessa analisi di questo video e lo stesso Cydonia affermano che "sembrerebbero" sequel, ti faccio anche a te la stessa domanda, ma lo hai visto il video?

 

Comunque avete sta fissa del te lo avevo detto in questo forum, basata sul nulla, tu ti inventi che io dico qualcosa portando il contesto su un altro piano per poi dirmi che quando non sarà come io ho detto mi dirai :"te l'avevo detto", ma che cosa dovrebbe significare questo, pensaci non ha alcun senso.

Io non sto discutendo quello che sarà o meno, sto dicendo di togliervi sta fissa di alternativo che avete, basta ha stancato, vi contraddicete nelle vostre teorie, come per l'appunto dite che è la continuazione della trama di sole e luna, ma in un altro universo e questo non ha senso, una cosa prescinde l'altra, lo già spiegato più volte, ma ovviamente vi piace ripetervi per creare flame, perché non è che mi contraddicete su quello che dico, ma aggiungete ogni volta nuove cose inerenti o meno e che soprattutto non sono prove certe e sono interpretabili, quindi non ci si può fare una teoria valida sopra.

 

Ps: Anche un altro utente idiota mi ha detto che sarebbe venuto a dirmi "te lo avevo detto"ed anche questo ha fatto come te, ha ignorato il senso per mancanza di intelletto o lo ha ignorato volontariamente decontestualizzandolo e portandolo alla mera definizione di quelle che poi sie è rivelata essere una cosa completamente diversa da quello che lui aveva "predetto". 

Infatti US e UM sono terzi titoli, sia letteralmente (sai cosa vuol dire letteralmente?) e sia come anche io vorrei, una cosa alla platino e smeraldo, ma sopratutto una cosa che tu non hai mai detto essere tale(terzi titoli) nelle teorie di questi multiverso, ma al contrario fino ad adesso sei stato un sostenitore di questo universo alternativo, e adesso te ne esci con questa cosa nuova, che non riguarda quello che hai affermato fino a prima dell'ultimo tuo messaggio, e come se io venissi a dirti:

Quando usciranno e vedrai con i tuoi occhi che USUM sono universi alternativi e non sequel verro qui e ti dirò "te l'avevo detto":cool:

 

Ha praticamente lo stesso valore di niente quello che hai affermato, 2 sono le cose, o sei stupido o sei il solito bimbo creatore di flame che si crede simpatico.

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Infatti come doveva essere la stessa quella dei remake e poi sappiamo come è andata a finire.

Eccolo il branco, altra cosa solita di questo forum, ma spiegami cosa ti immischi a fare tra il battibecco tra altri due utenti dando ragione a uno piuttosto che all'altro, è per alimentare il flame? con volontarietà o non volontatietà lo alimenti comunque capisci? 

Che poi è discutibile la tua oppinione, oh wow gli ho detto che fa confusione con i termini, parlando tra l'altro in generale e non rivolgendomi a lui, che grande offesa, ma ci sei o ci fai? 

Perfavore rileggi esattamente tutti i messaggi inviati dall'utente in questione, a meno che non siate amici e allora ti consiglio di non  perderci neanche del tempo.^^

Branco? Ma se non lo conosco nemmeno. Oh aspetta, tu non ti sei immischiato in una discussione dove si stava parlando di multiversi? E non ho dato ragione a lui, la penso anche io così, e l'ho difeso per quel "non sapete manco usare i termini".

 

A me la persona da "ma ci sei o ci fai" mi sembri tu.

Detto questo, finisco il discorso qui che di warn non c'ho voglia, bye. ^^

7 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Comunque so esattamente cosa sono il mondo distorto e l'ultramondo, gli universi non sono i mondi e non sono rappresentati da sole e luna, sole è luna sono le classiche 2 versioni che fanno da 20 anni a questa parte. 

Quindi secondo te i giochi sole e luna confermano che sole e luna sono separati e che in un "mondo" (dando per scontato che sia sinonimo di universo, e aggiungo facendo confusione come tanti altri) come tu lo chiami ci sia solo il sole e in un altro "mondo" ci sia solo la luna? 

Che fervida immaginazione, sei sicuro di aver giocato ai giochi in questione, io ricordo esattamente sia il giorno che la notte in entrambi e sia il sole che la luna. AH non è ironia o un modo per sbeffeggiarti, voglio solo essere sicuro che stai intendendo proprio quello che sto scrivendo, altrimenti correggimi se ho interpretato male le tue parole, anche se mi sembra abbastanza chiaro che il significato sia quello, ma si può sempre sbagliare, quindi metto le mani avanti.:)

Ah e un'altra cosa, il portale che ti conduce al Mondo di Luna in Sole e il Mondo di Sole in Luna nel post-game come lo chiami?

E no, non è che in uno esiste solo la luna e in un altro solo il sole, ma in uno avvengono determinati eventi e in nell'altro altro altri eventi.

E sai cosa deriva da una scelta? Un bivio, ergo due universi diversi dove tizio ha scelto A in uno e B nell'altro.

Modificato da MaximilionPegasans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Branco? Ma se non lo conosco nemmeno. Oh aspetta, tu non ti sei immischiato in una discussione dove si stava parlando di multiversi? E non ho dato ragione a lui, la penso anche io così, e l'ho difeso per quel "non sapete manco usare i termini".

 

Partiamo dal fatto che io non mi sono immischiato in nessuna discussione, io per primo ho fatto il mio post e la gente ha risposto, non mi sono messo nel mezzo di nessuna discussione tra utenti come hai fatto tu.

 

Si, si può essere branco anche senza esserne consci e senza conoscere con chi si fa branco(esattamente come le folle urlanti), come appunto hai fatto tu, il discorso è semplice, se due discutono su cose non inerenti al mondo pokemon e si lasciano andare a frasi che potrebbero essere interpretata come frasi che vanno sul personale, la questione resta tra i due (può intervenire casomai un Mod), non è educato che arriva pico pallo e "difende " come tu hai detto, uno piuttosto che un altro, serve solo ad alimentare il flame, e ti dirò di più, centra poco se la mia frase è effettivamente "offensiva" o meno, ragione o torto, se tu ti immischi schierandoti da una parte (che poi ripeto alquanto discutibile) peggiori solamente la situazione.

 

 

10 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

A me la persona da "ma ci sei o ci fai" mi sembri tu.

Detto questo, finisco il discorso qui che di warn non c'ho voglia, bye. ^^

 

E invece a me la persona che "gne gne, gne gne" mi sembri tu.

Si ti prego essere superiore, lasciami stare, tu sei troppo per me, meglio evitarlo il warn per questo peccatore.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Partiamo dal fatto che io non mi sono immischiato in nessuna discussione, io per primo ho fatto il mio post e la gente ha risposto, non mi sono messo nel mezzo di nessuna discussione tra utenti come hai fatto tu.

 

Si, si può essere branco anche senza esserne consci e senza conoscere con chi si fa branco(esattamente come le folle urlanti), come appunto hai fatto tu, il discorso è semplice, se due discutono su cose non inerenti al mondo pokemon e si lasciano andare a frasi che potrebbero essere interpretata come frasi che vanno sul personale, la questione resta tra i due (può intervenire casomai un Mod), non è educato che arriva pico pallo e "difende " come tu hai detto, uno piuttosto che un altro, serve solo ad alimentare il flame, e ti dirò di più, centra poco se la mia frase è effettivamente "offensiva" o meno, ragione o torto, se tu ti immischi schierandoti da una parte (che poi ripeto alquanto discutibile) peggiori solamente la situazione.

 

 

 

E invece a me la persona che "gne gne, gne gne" mi sembri tu.

Si ti prego essere superiore, lasciami stare, tu sei troppo per me, meglio evitarlo il warn per questo peccatore.^^

Okay, buona serata. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Insomma, questa discussione ormai è diventata una rissa testuale. Chiaramente tutti brutti, cattivi e infantili contro @MegaEnzo, depositario della Verità. 

Appunto, adesso ti segnalo perchè reputo questo comportamento indegno di una discussione civile, ma lo valuto al pari di una bambinata.

(Sempre il solito sto forum, ecco quando non si hanno più argomenti si va a fare gruppo e a cercare di accaparrarsi il consenso di gente che non la pensa come l'utente che si vuole provocare, in pratica il nemico del mio nemico è mio amico, semplicemente un comportamento ridicolo e vile)

 

Scusa se io "litigo" con altri utenti, a te cosa te ne viene in tasca, come fa questo a portare acqua al tuo mulino, credimi ci fai una pessima figura(e qui risponderai:"no tu ci fai una pessima figura gne gne" facendo poi finta di lasciarmi perdere)

Ti ripeto non è MegaEnzo contro Doppelgengar, cioè ripigliati, o rispondi sul tema della discussione o ti dimostri un bimbo, perchè vai sul personale e cerchi di far passare qualcuno per stupido, tra l'altro ti ricordo che l'anteporre un sistema del tipo "guardate tutti gli danno torto quindi io sono tra quelli che gli danno torto e ho ragione per forza" risulta controproducente, contrariamente a quello che molti credono, sono le persone intelligenti ad essere poche rispetto a quelle meno inteligenti, quindi a rigor di logica se tutti dicono una cosa non è proprio detto che sia la cosa più giusta (e non venirmi a fare esempi banali, si parla di cose soggettive e non oggettive come per esempio "il cielo è azzurro"), con questo non voglio dire che io sono intelligente  e voi no, sto solo dicendo di non dare le cose per scontato.

 

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Eccolo il branco, altra cosa solita di questo forum, ma spiegami cosa ti immischi a fare tra il battibecco tra altri due utenti dando ragione a uno piuttosto che all'altro, è per alimentare il flame? con volontarietà o non volontatietà lo alimenti comunque capisci?

 

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Comunque avete sta fissa del te lo avevo detto in questo forum, basata sul nulla, tu ti inventi che io dico qualcosa portando il contesto su un altro piano per poi dirmi che quando non sarà come io ho detto mi dirai :"te l'avevo detto", ma che cosa dovrebbe significare questo, pensaci non ha alcun senso.

 

49 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

(Sempre il solito sto forum, ecco quando non si anno più argomenti si va a fare gruppo e a cercare di accaparrarsi il consenso di gente che non la pensa come l'utente che si vuole provocare, in pratica il nemico del mio nemico è mio amico, semplicemente un comportamento ridicolo e vile)

 

Spoiler

tumblr_nk2sasVgjo1s7o9k0o1_400.gif

 

Ma se nulla ti sta bene di 'sto forum che resti a fare? lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Appunto, adesso ti segnalo perchè reputo questo comportamento indegno di una discussione civile, maq lo valuto al pari di una bambinata.

(Sempre il solito sto forum, ecco quando non si anno più argomenti si va a fare gruppo e a cercare di accaparrarsi il consenso di gente che non la pensa come l'utente che si vuole provocare, in pratica il nemico del mio nemico è mio amico, semplicemente un comportamento ridicolo e vile)

 

Scusa se io "litigo" con altri utenti, a te cosa te ne viene in tasca, come fa questo a portare acqua al tuo mulino, credimi ci fai una pessima figura(e qui risponderai:"no tu ci fai una pessima figura gne gne" facendo poi finta di lasciarmi perdere)

Ti ripeto non è MegaEnzo contro Doppelgengar, cioè ripigliati, o rispondi sul tema della discussione o ti dimostri un bimbo, perchè vai sul personale e cerchi di far passare qualcuno per stupido, tra l'altro ti ricordo che l'anteporre un sistema del tipo "guardate tutti gli danno torto quindi io sono tra quelli che gli danno torto e ho ragione per forza" risulta controproducente, contrariamente a quello che molti credono, sono le persone intelligenti ad essere poche rispetto a quelle meno inteligenti, quindi a rigor di logica se tutti dicono una cosa non è proprio detto che sia la cosa più giusta (e non venirmi a fare esempi banali, si parla di cose soggettive e non oggettive come per esempio "il cielo è azzurro"), con questo non voglio dire che io sono intelligente  e voi no, sto solo dicendo di non dare le cose per scontato.

 

Sei incommentabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Green ha scritto:

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

tumblr_nk2sasVgjo1s7o9k0o1_400.gif

 

Ma se nulla ti sta bene di 'sto forum che resti a fare? lmao

Qua di bla bla bla, vedo solo quello che scrivi, il forum comprende gente perbene e bimbi che postano appunto i meme e vanno sul personale come fai tu, i motivi per cui sto sul forum non sono ovvi?

Ti ricordo che questo forum nasce sopratutto per gli scambi pokemon, e per le lotte o codici vari che per certi utenti non sono reperibili, si parla di veri giocatori di pokemon, non di giente che si mette a fare queste provocazioni da bimbi

Serve anche per gli appassionati e per chi vuole restare sempre aggiornato, mi pare ovvio, quindi la tua domanda risulta ridicola.

Ti faccio un esempio: se ti scappa e devi andare per forza in un bagno pubblico che puzza ed è sporco, cosa fai te la fai addosso o vai in bagno? Io piuttosto che farmela addosso mi tappo il naso e vado in bagno.

33 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Sei incommentabile. 

La solita frasina in risposta ad un testo lungo ed elaborato atto a smontare il tuo ragionamento illogico, un classico.:patpat:

Comunque continua ad offendere, ripeto se vuoi andare sul personale scrivimi in privato, così magari non intasi la discussione con OT e +1 inutili, in ogni caso continuate a non rispondere al vero motivo della discussione e a non cercare di "smontare " le mie contrapposizioni in modo costruttivo e logico a questa teoria della storia alternativa, così mi fate intendere che non c'è modo di smontarla, è una conferma quella che mi date.:rotfl:

 

PS: ti risegnalo. Ha dimenticavo se per te sono incommentabile, cosa commenti a fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Qua di bla bla bla, vedo solo quello che scrivi, il forum comprende gente perbene e bimbi che postano appunto i meme e vanno sul personale come fai tu, i motivi per cui sto sul forum non sono ovvi?

Sono noti a tutti in queste pagine, purtroppo.

 

Rispondi

Ti ricordo che questo forum nasce sopratutto per gli scambi pokemon, e per le lotte o codici vari che per certi utenti non sono reperibili, si parla di veri giocatori di pokemon, non di giente che si mette a fare queste provocazioni da bimbi

Bene, hai davanti un battler competitivo da 1700+ VGC e TopCut in diversi tornei. Di bimbi non ne vedo, vuoi aggiungere altro? Io non credo.

 

Rispondi

Ti faccio un esempio: se ti scappa e devi andare per forza in un bagno pubblico che puzza ed è sporco, cosa fai te la fai addosso o vai in bagno? Io piuttosto che farmela addosso mi tappo il naso e vado in bagno.

 

21 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

la tua domanda risulta ridicola.

In quanto alla tua domanda.. leggi sopra.

 

Chiudo qua, non ho voglia di flammare con chi parla a vanvera.

Modificato da Green
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che la situazione sia degenerata abbastanza, e vi invito tutti a non proseguire oltre per evitare conseguenze.

La community di Pokémon Millennium ha tra le funzioni primarie quella di discutere, essendo appunto un forum, ma ci sono modi e modi. Quelli usati qui, come molti di voi concorderanno, non sono quelli adatti. Non solo quelli usati "dagli altri", ma da quasi tutti voi in questa discussione, mi riferisco principalmente a @MegaEnzo e @Doppelgengar, ma anche gli altri non si sentano esenti da questo richiamo, semplicemente avete contribuito in parte minore. Nessuno ha la verità in tasca e nessuno può permettersi di sbeffeggiare gli altri. Si fanno teorie, non guerre a chi ha ragione (o a chi segnala chi per primo).

Vi invito per l'ultima volta (visto che siete già stati avvisati) a terminare questi toni e di discutere senza provocare ulteriori litigi; come ho detto, nessuno di voi ha la verità assoluta, nessuno di voi ha il diritto di sbeffeggiare gli altri utenti.

Qui si ipotizza, si sogna, si immagina, con chi cerca di riportare i piedi per terra (civilmente) e chi si libra in cielo; non si bombarda il primo che osa saltare dalla collina perché ci prova con un trampolino elastico.

Se credete che una teoria non sia esatta, cercate di spiegarlo senza farne un dramma e senza provocare (soprattutto senza provocare).

In caso vogliate proseguire siete liberi di farlo, ma non aspettatevi altri richiami che vi invitano a smettere, perché credo abbiate già dato abbastanza.

 

Quindi vi invito nuovamente ad utilizzare toni più pacifici e calmi, al fine di generare qualcosa dalla discussione e dalle vostre teorie, ma che non siano fiamme ed esplosioni :attention:

Vi auguro una buona notte, che il sonno possa calmare un po' i vostri animi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

No vabbè, scusa potrei lasciarti stare e trattarti per come meriti, ma all'obbrobrio che hai scritto serve una risposta, non sia mai che ti faccio ravvedere e magari ti è d'aiuto.

1 ora fa, Green ha scritto:

Sono noti a tutti in queste pagine, purtroppo.

Appunto, è noto il motivo per cui lo definisco un forum "scadente " dal punto di vista dell'utenza, purtoppo.

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Bene, hai davanti un battler competitivo da 1700+ VGC e TopCut in diversi tornei. Di bimbi non ne vedo, vuoi aggiungere altro? Io non credo.

Ho wow, quindi la maturità di una persona si basa su quanto è bravo a giocare al competitivo? Mi pare logico, e poi quel "vuoi aggiungere altro? Io non credo" che cosa vorrebbe significare?, sembra come se con questa folle frase tu mi avessi zittito con chissà quale ovvia incongruenza e messo al mio posto grazie alle tue doti di allenatore. Mha...

 

 

1 ora fa, Green ha scritto:

In quanto alla tua domanda.. leggi sopra.

Anche tu leggi sopra.

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Chiudo qua, non ho voglia di flammare con chi parla a vanvera.

Appunto, già hai iniziato a flammare, non continuare perfavore, comunque se uno che arriva  e scrive a uno che non conosce per niente che parla a vanvera, mi fa solo un complimento.

 

 

30 minuti fa, King ha scritto:

Mi sembra che la situazione sia degenerata abbastanza, e vi invito tutti a non proseguire oltre per evitare conseguenze.

La community di Pokémon Millennium ha tra le funzioni primarie quella di discutere, essendo appunto un forum, ma ci sono modi e modi. Quelli usati qui, come molti di voi concorderanno,non sono quelli adatti. Non solo quelli usati "dagli altri", ma da quasi tutti voi in questa discussione, mi riferisco principalmente a @MegaEnzo e @Doppelgengar, ma anche gli altri non si sentano esenti da questo richiamo, semplicemente avete contribuito in parte minore. Nessuno ha la verità in tasca e nessuno può permettersi di sbeffeggiare gli altri. Si fanno teorie, non guerre a chi ha ragione (o a chi segnala chi per primo).

Vi invito per l'ultima volta (visto che siete già stati avvisati) a terminare questi toni e di discutere senza provocare ulteriori litigi; come ho detto, nessuno di voi ha la verità assoluta, nessuno di voi ha il diritto di sbeffeggiare gli altri utenti.

Qui si ipotizza, si sogna, si immagina, con chi cerca di riportare i piedi per terra (civilmente) e chi si libra in cielo; non si bombarda il primo che osa saltare dalla collina perché ci prova con un trampolino elastico.

Se credete che una teoria non sia esatta, cercate di spiegarlo senza farne un dramma e senza provocare (soprattutto senza provocare).

In caso vogliate proseguire siete liberi di farlo, ma non aspettatevi altri richiami che vi invitano a smettere, perché credo abbiate già dato abbastanza.

 

Quindi vi invito nuovamente ad utilizzare toni più pacifici e calmi, al fine di generare qualcosa dalla discussione e dalle vostre teorie, ma che non siano fiamme ed esplosioni :attention:

Vi auguro una buona notte, che il sonno possa calmare un po' i vostri animi :P

 

Ok, quindi se ho capito bene tu credi che io penso di avere la verità in tasca, e di cosa, io non ho esposto alcuna teoria, che tra l'altro è sbagliato parlare di verità, di torto o ragione, quì c'è gente che va sul personale è che ha iniziato il flame, magari fosse stata una discussione di sole teorie, non mi sembra corretto che tu richiami me insieme ad altri come fossi un bimbo che non sa discutere, quando la gente offende e io rispondo.

Ho invitato più volte l'utente in questione a smetterla e anche gli altri e a parlarne in privato visto che andavano sul personale, poi li segnalo e tu parli di gara a chi segnala per primo? Sono senza parole.

Non ho capito alcune tue affermazioni (è un eufemismo per dire che sono fuori contesto se riferite a me) le ho messe in grassetto.

Notte anche a te, speriamo che la notte ci porti consiglio a tutti^^

 

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non notate una somiglianza molto forte con il varco aperto da Giratina disegnato nella mappa di Sinnoh versione Platino? Stessa forma, stesso viola coi bordini bianchi, e anche qui abbiamo cambiamenti climatici. Parallelismi da fare? SinnohPt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, izumiya ha scritto:

Ma non notate una somiglianza molto forte con il varco aperto da Giratina disegnato nella mappa di Sinnoh versione Platino? Stessa forma, stesso viola coi bordini bianchi, e anche qui abbiamo cambiamenti climatici. Parallelismi da fare? SinnohPt.png

No,sara impossibile a perer mio,cosa c'entra?Soltanto perche non abbiamo avuto i remake di 4,dobbiamo dire che ci sono Palkia e Dialga nelle nuvole?,che quello è il mondo distorto?,che quello nella copertina è Arceus?,lasciamo tutto ai remake,che è soltanto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

No,sara impossibile a perer mio,cosa c'entra?Soltanto perche non abbiamo avuto i remake di 4,dobbiamo dire che ci sono Palkia e Dialga nelle nuvole?,che quello è il mondo distorto?,che quello nella copertina è Arceus?,lasciamo tutto ai remake,che è soltanto meglio

Hai ragione, non intendevo riferirmi a "remake-sinnoh-confirmed" xD

 

Ma il parallelismo viene facile se si pensa alla nube iridescente come concetto espresso da Cydonia. Anche in Sinnoh appare sulla cima di una montagna, anche in Sinnoh è circondata da bordini bianchi, anche in Sinnoh presenta lo stesso viola.

Quello che intendo dire è che in entrambi i giochi viene usata la stessa rappresentazione grafica per rappresentare la generica "apertura di un portale dimensionale" e questa osservazione va semplicemente a supporto del video di Cydonia.

 

Poi, sulla base di ciò, si potrebbe pensare che esista quindi un'analogia fra il mondo distorto di Giratina e gli ultramondi delle UC. Di conseguenza, ragionando su larga scala, vi potrà essere in futuro una qualche spiegazione di tale ovvia somiglianza?

buchi.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, izumiya ha scritto:

Hai ragione, non intendevo riferirmi a "remake-sinnoh-confirmed" xD

 

Ma il parallelismo viene facile se si pensa alla nube iridescente come concetto espresso da Cydonia. Anche in Sinnoh appare sulla cima di una montagna, anche in Sinnoh è circondata da bordini bianchi, anche in Sinnoh presenta lo stesso viola.

Quello che intendo dire è che in entrambi i giochi viene usata la stessa rappresentazione grafica per rappresentare la generica "apertura di un portale dimensionale" e questa osservazione va semplicemente a supporto del video di Cydonia.

 

Poi, sulla base di ciò, si potrebbe pensare che esista quindi un'analogia fra il mondo distorto di Giratina e gli ultramondi delle UC. Di conseguenza, ragionando su larga scala, vi potrà essere in futuro una qualche spiegazione di tale ovvia somiglianza?

buchi.jpg

Quello che hai detto è giusto,c'è una somiglianza e come hai detto la risposta potrebbe essere che appaiono quando c'è un apertura di un portale dimensionale molto potente(Giratina e,se fosse vero,un grande portale per i nihilego)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Quello che hai detto è giusto,c'è una somiglianza e come hai detto la risposta potrebbe essere che appaiono quando c'è un apertura di un portale dimensionale molto potente(Giratina e,se fosse vero,un grande portale per i nihilego)

Esatto!!! Non vedo l'ora che esca ultrasole/ultraluna per scoprirne di più *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...