Sol9 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 On 2/9/2017 at 01:11, Lukeskyle ha scritto: Ho suicune shiny ricevuto tramite scambio prodigioso su pokemon zaffiro alpha ( tra un po devo ricominciarlo ) e quindi voglio regalarlo. REGOLAMENTO. 1) per partecipare serve scrivere partecipo ( una volta basta e avanza) 2) se taggate qualcuno mi fate felice 3) la lotteria inizia adesso SAB 2 settembre ore 01:07 e finisce LUN 4 settembre ore 15:00 4) l' assegnazione del premio avverà LUN 4 settembre ore 15:in poi tramite MP tra me e il vincitore. 5) il nome del vincitore verrà pubblicato anche su questa discussione. Se avete domande non esitare a chiedermi via MP P.s. se lo volete su pokemon sole/luna mi metto d'accordo con i ragazzi che gestiscono la banca pokemon gratuita. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Partecipo, Suicune mi è sempre piaciuto un botto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeskyle Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ho sorteggiato... Ed é uscito/a sol9. Congratulazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Nooooooo però essendo sportivo gli faccio i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.