MikeVGC Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mi voglio allenare per il competitivo e cerca Allenatori con molta esperienza Per una lotta in Doppio con i primi quattro che mi mandano il loro codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao sono uno di quelli gioco competitivo se vuoi scrivimi pure un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ci sono pure io per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 59 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ciao sono uno di quelli gioco competitivo se vuoi scrivimi pure un mp. Grande quando vuoi lottare? ^_^ 49 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ci sono pure io per una lotta Dimmi quando vuoi lottare che ci prepariamo^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 ore fa, MikeVGC ha scritto: Mi voglio allenare per il competitivo e cerca Allenatori con molta esperienza Per una lotta in Doppio con i primi quattro che mi mandano il loro codice amico Io vorrei fare una lotta,sono abbastanza bravo nel competitivo,se vuoi fare una lotta scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Questo punto si potrebbe fare una multipla sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Questo punto si potrebbe fare una multipla sarebbe interessante. ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Se volete ci sono fatemi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Yo pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Io accendo il 3ds e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Oki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Accendo il ds e scrivo anche il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 chi invita tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Il 4? Chi lo desidera fare invito è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3539-9239-8680 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ok il mio codice c'è scritto sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Registrati tutti rimango in attesa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 sto finendo anch'io di registrare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 No problem tranqui sono online:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 fatto Devo solo aspettare che Mike registri il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.