-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sono stati aperti su Amazon Italia i preordini delle speciale confezioni di vendita per le edizioni Virtual Console di Pokémon Versione Oro e Argento! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Void, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Magari avessero fatto lo stesso anche per Metroid...ma è una caratteristica di Nintendo fare le cose col contagocce? Per Cristallo comunque niente? Avrei preferito quello... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 bella quella versione ricorda precisa originale, se riesco ad acquisirla in tempo. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ottimo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Preordinato!!!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sarebbe da prendere solo per la scatola, ma potendolo giocare sulla sua console natale sono costretto a rifiutare. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 L'avrei preso se ci fosse stato Cristallo ma nada. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Preso Argento E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Prenotati entrambi, grazie per la segnalazione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Warmachine e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Dentro c'è solo il codice per scaricare il gioco e basta? Mh. :c Bella l'idea della scatola ma... preferisco evitare e aspetterò Cristallo se ci sarà mai in futuro, mmmh. Sennò lo prenderò dall'E-shop(c'è davvero?) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sì solo un codice,con scatola fa effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ripeto, sarebbe stato bello fare entrambe le versione in unica schedina, venderlo magari a 25 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoSolbia Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 (modificato) Pokemon Oro o Pokemon Argento? Questo é il dilemma... Modificato 4 settembre, 2017 da NicoSolbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PePPxsm Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) 12,99€??? Addirittura su Gamestop (ladri da sempre) costa meno, 11,98€! Segnalate ad amazon tramite " Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? " verso il centro della pagina dei giochi e fornite i link di Oro/Argento, così magari abbassano il prezzo per renderlo uguale a quello di gamestop! Fornisco i link qui sotto: Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B0758LQXRV/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B075715F6M/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1 Gamestop: https://www.gamestop.it/3DS/Games/107222/pok-mon-oro https://www.gamestop.it/3DS/Games/107223/pok-mon-argento Ragazzi fatelo che è importante! Se amazon abbassa il prezzo per renderlo uguale a quello di gamestop possiamo prendere Oro/Argento a 9,98€ con lo sconto prima come la versione non boxata dall'eshop! Anche se avete prenotato segnalate lo stesso, se abbassano il prezzo lo abbassano direttamente anche a quelli già prenotati! Modificato 5 settembre, 2017 da PePPxsm E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Belle quelle copertine, quanta nostalgia T.T 7 ore fa, PePPxsm ha scritto: Ragazzi fatelo che è importante! Se amazon abbassa il prezzo per renderlo uguale a quello di gamestop possiamo prendere Oro/Argento a 9,98€ con lo sconto prima come la versione non boxata dall'eshop! Anche se avete prenotato segnalate lo stesso, se abbassano il prezzo lo abbassano direttamente anche a quelli già prenotati! Fatto! Mi piacerebbe prenderlo ma a quel prezzo no, anche perché l'ho ancora per gameboy quindi non vedo perché dovrei spenderci 10E. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) 47 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Belle quelle copertine, quanta nostalgia T.T Fatto! Mi piacerebbe prenderlo ma a quel prezzo no, anche perché l'ho ancora per gameboy quindi non vedo perché dovrei spenderci 10E. Parere personale, per comodità, se lo hai ancora per gameboy allora c'è sempre il problema batteria, che ti fa perdere periodicamente il salvataggio, quindi se ti viene voglia di rigiocarlo dopo tanto tempo ti ritrovi daccapo. Così invece non ci sono rischi, almeno credo, visto che non è in formato fisico ma digitale, se non è così smentitemi pure senza problemi Modificato 5 settembre, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Combo e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @MoonlightUmbreonTecnicamente è vero risolvi problema batteria, quindi molto meglio che stare sostituirla e ricominciare game. La copia digitale è più sicura ma non detto non si possano perdere i dati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: @MoonlightUmbreonTecnicamente è vero risolvi problema batteria, quindi molto meglio che stare sostituirla e ricominciare game. La copia digitale è più sicura ma non detto non si possano perdere i dati:) Che rischi possono esserci con la copia digitale per i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parere personale, per comodità, se lo hai ancora per gameboy allora c'è sempre il problema batteria, che ti fa perdere periodicamente il salvataggio. Così invece non ci sono rischi, almeno credo, se non è così smentitemi pure senza problemi That's true, infatti se lo volessi utilizzare dovrei cambiare la batteria alla cartuccia eheheh E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Intendo meno possibilità di perdere i dati con copia digitale,solo se crasha console in un caso raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: That's true, infatti se lo volessi utilizzare dovrei cambiare la batteria alla cartuccia eheheh Anche io ho sia oro che argento in cartuccia, però la cosa della batteria è piuttosto frustrante, per questo sto considerando di prendere argento per VC E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parere personale, per comodità, se lo hai ancora per gameboy allora c'è sempre il problema batteria, che ti fa perdere periodicamente il salvataggio, quindi se ti viene voglia di rigiocarlo dopo tanto tempo ti ritrovi daccapo. Così invece non ci sono rischi, almeno credo, visto che non è in formato fisico ma digitale, se non è così smentitemi pure senza problemi Ahahah, mi è successa con Oro(rip shiny swinub) dopo eoni che non lo trovavo più e mi ritrovo trovando dati cancellati, lmao... Era un problema di batterie, solo per ds in poi un problema in meno! 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: That's true, infatti se lo volessi utilizzare dovrei cambiare la batteria alla cartuccia eheheh Se non erro la puoi sostituirla solo i giochi per gba, l'avevo visto tra i video ma mai provato. Per i precedenti invece boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Belle quelle copertine, quanta nostalgia T.T Fatto! Mi piacerebbe prenderlo ma a quel prezzo no, anche perché l'ho ancora per gameboy quindi non vedo perché dovrei spenderci 10E. Esiste una cosa chiamata collezionismo! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Ahahah, mi è successa con Oro(rip shiny swinub) dopo eoni che non lo trovavo più e mi ritrovo trovando dati cancellati, lmao... Era un problema di batterie, solo per ds in poi un problema in meno! Se non erro la puoi sostituirla solo i giochi per gba, l'avevo visto tra i video ma mai provato. Per i precedenti invece boh. Sì sì può sostituire anche per i giochi per gameboy 32 minuti fa, Tanino ha scritto: Esiste una cosa chiamata collezionismo! Ma non mi riguarda E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì sì può sostituire anche per i giochi per gameboy Uh, bene! Thanks for the info! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati