fede4justice Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, sarò onestissimo, e se la mia onestà può essere causa di chiusura del topic fatelo pure, me ne assumo la responsabilità. Sono stato indirizzato su questo forum, nonostante lo conoscessi da anni (ma mai registrato), da un video su youtube dove un user ha commentato dicendo che qui qualcuno è stato così gentile da regalargli un ditto straniero 6ivs. Utilissimo per facilitare la schiusa di pokemon perfetti. Sottolineo regalato, non perché io sia tirchio o altro, ma perché ho comprato pokemon x da due settimane e pokemon ZA da 4 giorni, dunque non ho nulla da offrire che sia valido a livello competitivo. Ma se vi serve qualcosa di "normale" chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ditto 6 IV non credo sia ammesso da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @Lory94 Per poter essere scambiato senza proof deve provenire da Kanto, Johto, Hoenn (RSE) o Sinnoh. Quindi no, non è impossibile da scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Io non so cosa siano le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.