SerenaAAsylveon Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 (modificato) Ebbene si ho deciso di chiudere la gallery precedente per fare spazio a nuovi set e lavori migliori dei precedenti . Questa gallery sarà tutta nuova e solo alcuni lavori della precedente gallery che reputo decenti saranno rimessi anche qui. Potete usare i set. AGGIORNAMENTO 2020 Sono stata inattiva per un bel po’, e durante la mia assenza questa gallery è stata chiusa per mancanza di risposte dopo un anno. Da adesso in poi probabilmente vedrete prevalentemente disegni, anche perché sono rimasta un po’ indietro con il graficare. Spero li apprezzerete comunque è se avete qualche richiesta fate pure , cercherò se mi è possibile di soddisfarla. Icons (2017/2018) Spoiler Spoiler Se vedete che le icon sono di qualità scarsa/inferiore è perché dovendole ridimensionare per le dimensioni adatte a una icon la qualità è andata a scemare ma quando vengono utilizzate questa differenza non si nota appunto perché sono delle dimensioni adatte a quell'utilizzo. Per esempio eccovi la qualità originale delle icon del set di Peach : 1:http://picsart.com/i/242292605002202 2:http://picsart.com/i/242292593010202 P.S.:se qualcuno conoscesse qualche buon sito di ridimensionamento e me lo consigliasse glie ne sarei molto grata Firme (2017/2018) Spoiler Copertine (2017/2018) Spoiler Foto(2017) Spoiler Disegni Spoiler La gallery verrà aggiornata. Modificato 5 settembre, 2020 da SerenaAAsylveon Aggiornamento E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Roonin, Carl-J90 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 22 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ebbene si ho deciso di chiudere la gallery precedente per fare spazio a nuovi set e lavori migliori dei precedenti . Questa gallery sarà tutta nuova e solo alcuni lavori della precedente gallery che reputo decenti saranno rimessi anche qui. Icons Apri contenuto nascosto Firme Nascondi contenuto Copertine Apri contenuto nascosto La gallery verrà aggiornata ho messo solo tre lavori ora perché è tardi e ci vuole troppo per metterne altri quindi continuo domani XD molto bello il set su peach E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Gallery Aggiornata con qualche lavoretto ma continuo ad aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 12 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questa mi piace un sacco ** E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Il set che stai usando tu e quello su Peach sono troppo carini E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Questa è molto bella! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 49 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa è molto bella! Nascondi contenuto Ma vah XD grazie dell'aiuto comunque! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 awwww la tua nuova gallery è splendida,tutto bellissimo complimenti silvy E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Chi é Rem? ~cit. Spoiler btw tutte stupende E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 (modificato) Roba Nuova! Spoiler (Ps: la frase del set non è vera ma è solo perché faceva fygyo e ci stava bene ) Modificato 6 settembre, 2017 da SerenaAAsylveon E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Molto belle;) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 sei molto brava io preferisco questo tuo lavoro, è molto carino Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, SerenaAAsylveon e evilespeon 3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: sei molto brava io preferisco questo tuo lavoro, è molto carino Nascondi contenuto Grazie modestamente sono soddisfatta anch'io E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Ozen e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 20 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Roba Nuova! Nascondi contenuto (Ps: la frase del set non è vera ma è solo perché faceva fygyo e ci stava bene ) ah,ah in effetti non ti facevo tipa da fidget is my life....ma tutto per una frase coolxd bellissimi i lavori,davvero brava E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e SerenaAAsylveon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Nuovo set per @Jace E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Warmachine, Pokélulu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Denisghost17 Per te E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Pokélulu, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 che belli i lavori nuovi,bravissima E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Bella gallery il set di Peach è il mio preferito :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Nuovo lavoretto Taggo gente @Loru @Vera @Kio_ @Skyler @Titania @NinaBlaze E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Nagisa_Hazuki, Pokélulu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Gli ultimi lavori e quelli di Peach mi piacciono straa tanto. Complimenti c; E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 15:16, SerenaAAsylveon ha scritto: @Denisghost17 Per te Scusa se rispondo solo ora Sei stata bravissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Pokélulu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati