LooP Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Junichi Masuda, co-fondatore di Game Freak, ha confermato in una recente intervista che il brand Pokémon rimarrà sempre legato alle console Nintendo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme. Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà. E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Tipica frase di chi farà l'esatto contrario dopo i primi ''Grazie Presidente!''. Junilvio Bersuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Perché ogni volta che leggo "Parola di_" penso "Preghiamo grazie a Dio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) "Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988) "Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004) "L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006) "Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014) 11 minuti fa, Fabula ha scritto: Perché ogni volta che leggo "Parola di_" penso "Preghiamo grazie a Dio"? Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio". Modificato 5 settembre, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme. Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà. Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, Zero., TheBlackWolf e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, TheBlackWolf e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 19 minuti fa, Wicked ha scritto: Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda. Ho letto una volta una persona che diceva che zelda era da bambini,che minimo è un gioco da ragazzi/adolescenti E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 48 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: "Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988) "Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004) "L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006) "Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014) Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio". Ah bene In realtà è vero che non ci vado da un bel po' (circa due anni) e non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Certo che Pokémon su Ps4 ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale 21 minuti fa, Chromatic ha scritto: Certo che Pokémon su Ps4 ci sta Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol E' stata aggiunta una reazione da Polytropon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 12 ore fa, Ravenblack ha scritto: Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch. Beh, sì, soprattutto loro! xD 12 ore fa, Wicked ha scritto: Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda. Oppure i PC Gamer incalliti che odiano tutto ciò che riguardi le console a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 39 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol Ma anche su Switch. Pokemon ha una grafica cartoonesca mica fotorealismo al massimo. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, Chromatic ha scritto: Certo che Pokémon su Ps4 ci sta Io spero di no,perche comprare sony solo per pokemon non mi va,sicuramente ci sono titoli che vorrei,ma non tanto da comprarla E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Un game non va giudicato dalla grafica, ma anche dalla trama spero rimanga sempre sullo stesso standard. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMoonLord Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, Wicked ha scritto: Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda. Nintendo ha sempre gli stessi personaggi ma i suoi giochi sono tutti differenti e originali..gli altri hanno tutti personaggi differenti ma sempre gli stessi tipi di giochi. Esempio Mario e Assassin's Creed E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 25 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma anche su Switch. Pokemon ha una grafica cartoonesca mica fotorealismo al massimo. Sì lo so, ma più è potente la console e capiente il disco, più dettagli possono mettere nelle regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) 25 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Un game non va giudicato dalla grafica, ma anche dalla trama spero rimanga sempre sullo stesso standard. Io invece spero di no! Mi sono stancato della formula "cattura i Pokémon, sconfiggi gli allenatori dei percorsi, i capopalestra/capitani, il team nemico e il campione della Lega" Con Sole e Luna hanno provato a rendere la trama più interessante con l' Aether Paradise e le Ultracreature, fallendo miseramente. Spero che trovino un modo per rendere la serie più appetibile perché sono stanco di fare sempre le solite cose... Modificato 5 settembre, 2017 da Donald_Trump E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Kantisshu e PeterPandev 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Donald_Trump ha scritto: Io invece spero di no! Mi sono stancato della formula "cattura i Pokémon, sconfiggi gli allenatori dei percorsi, i capopalestra/capitani, il team nemico e il campione della Lega" Con Sole e Luna hanno provato a rendere la trama più interessante con l' Aether Paradise e le Ultracreature, fallendo miseramente. Spero che trovino un modo per rendere la serie più appetibile perché sono stanco di fare sempre le solite cose... Il concept di Pokemon è sempre stato: Cattura, allena, lotta, sconfiggi cattive persone, diventa campione della Lega. Non cambierà. Modificato 5 settembre, 2017 da Enrico25 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Il concept di Pokemon è sempre stato: Cattura, allena, lotta, sconfiggi cattive persone, diventa campione della Lega. Non cambierà. Non sono d' accordo. Lungo i percorsi potrebbero mettere delle quest particolari o rafforzare la componente esplorativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @Donald_Trump giustamente il mio punto vista ma solo il tempo potrà decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, Donald_Trump ha scritto: Non sono d' accordo. Lungo i percorsi potrebbero mettere delle quest particolari o rafforzare la componente esplorativa. Questo va bene, in fondo non cambia il concept del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 figurati se ci rinunciano...pokémon e uno dei cavalli di battaglia di Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 (modificato) On 5/9/2017 at 08:44, DaniGrovyle ha scritto: Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme. Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà. ma le produce come se fosse il 2007, e si ostina ad adottare una politica quasi peggio quella di apple, ovvero scambiare per esclusive delle ingenti limitazioni , e tanto per far cassa (o anzi non lo so, sarebbe pubblicità gratuita..) far chiudere microeventi non ufficiali/altro perchè utilizzavano nomi sotto il loro copyright (come organizzatr un microo torneo pokemon) , e no , non mi riferisco alle rom pokemon (..per quale motivo si ostinano a utilizzare il nome pokemon?) , comunque di base pokemon sarebbe per dispositivi portatili, come suggerisce il nome , sebbene non ce le vedo molto su dispositibi come ps4, può essere sempre possibile.. anche se personalmente ce lo vedo molto di più su dispositivi mobili (non mi riferisco a pokemon go e stronzate varie, ma più ai giochi principali.. un pò come lady layton), il cui mercato è vasto (ma anche pieno di stupidità.. come gente che recencisce app che racchiudono ad esempio diversi ristoranti.. e recenciscono il ristorante al posto dell'app -_-) e abbastanza "saturo" e quindi la novità viene ben accolta, Inoltre secondo me, non è proprio perchè la gf non vorrebbe.. forse unicamenti hanno contratti (rapporti) stretti con loro Modificato 6 settembre, 2017 da Xenoyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati