Vai al commento



I giochi Pokémon non lasceranno mai Nintendo, parola di Game Freak


LooP

Post raccomandati

Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme.

Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988)

"Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004)

"L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006)

"Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014)

 

:look: 

 

11 minuti fa, Fabula ha scritto:

Perché ogni volta che leggo "Parola di_" penso "Preghiamo grazie a Dio":XD:?

Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio".

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme.

Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà.

Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Chi sono sti fantomatici analisti che dicono che Nintendo fallirà? LOL

Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Wicked ha scritto:

Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda.

Ho letto una volta una persona che diceva che zelda era da bambini,che minimo è un gioco da ragazzi/adolescenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

"Non rilasceremo mai un videoclip per nessuna delle nostre canzoni!" (Metallica, 1988)

"Venderei noccioline al mio villaggio piuttosto che giocare in una squadra patetica come il Chelsea" (S. Eto'o, 2004)

"L'Italia pagherà in campo lo scandalo del calcio italiano" (F. Beckenbauer, 2006)

"Sono sempre più convinto che vinceremo i Mondiali" (L. F. Scolari, 2014)

 

:look: 

 

Perché non vai a messa da un bel po'. In caso contrario penseresti la risposta corretta, ossia "rendiamo grazie a Dio".

Ah bene:XD: In realtà è vero che non ci vado da un bel po' (circa due anni) e non ci avevo mai fatto caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale

21 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Certo che Pokémon su Ps4 ci sta

Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

12 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Tanto per citarne alcuni che ho visto, quelli che non volevano Pokémon su Switch.:rotfl:

Beh, sì, soprattutto loro! xD

 

12 ore fa, Wicked ha scritto:

Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda.

Oppure i PC Gamer incalliti che odiano tutto ciò che riguardi le console a prescindere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nintendo o non Nintendo, i giochi li fa sempre la GF, quindi per me sarebbe uguale

Su questa console si potrebbe fare il tanto agognato gioco Pokémon con tutte le regioni lol

Ma anche su Switch.

Pokemon ha una grafica cartoonesca mica fotorealismo al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Le stesse persone che dicono che Nintendo fa giochi per bambini ed ha solo Mario e Zelda.

Nintendo ha sempre gli stessi personaggi ma i suoi giochi sono tutti differenti e originali..gli altri hanno tutti personaggi differenti ma sempre gli stessi tipi di giochi. Esempio Mario  e Assassin's Creed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma anche su Switch.

Pokemon ha una grafica cartoonesca mica fotorealismo al massimo.

Sì lo so, ma più è potente la console e capiente il disco, più dettagli possono mettere nelle regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Un game non va giudicato dalla grafica, ma anche dalla trama spero rimanga sempre sullo stesso standard.

Io invece spero di no!

Mi sono stancato della formula "cattura i Pokémon, sconfiggi gli allenatori dei percorsi, i capopalestra/capitani, il team nemico e il campione della Lega"

Con Sole e Luna hanno provato a rendere la trama più interessante con l' Aether Paradise e le Ultracreature, fallendo miseramente. 

Spero che trovino un modo per rendere la serie più appetibile perché sono stanco di fare sempre le solite cose...

Modificato da Donald_Trump
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Donald_Trump ha scritto:

Io invece spero di no!

Mi sono stancato della formula "cattura i Pokémon, sconfiggi gli allenatori dei percorsi, i capopalestra/capitani, il team nemico e il campione della Lega"

Con Sole e Luna hanno provato a rendere la trama più interessante con l' Aether Paradise e le Ultracreature, fallendo miseramente. 

Spero che trovino un modo per rendere la serie più appetibile perché sono stanco di fare sempre le solite cose...

Il concept di Pokemon è sempre stato:

Cattura, allena, lotta, sconfiggi cattive persone, diventa campione della Lega.

Non cambierà.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Il concept di Pokemon è sempre stato:

Cattura, allena, lotta, sconfiggi cattive persone, diventa campione della Lega.

Non cambierà.

Non sono d' accordo. 

Lungo i percorsi potrebbero mettere delle quest particolari o rafforzare la componente esplorativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2017 at 08:44, DaniGrovyle ha scritto:

Che poi c'è tantissima gente secondo cui Nintendo fallirà il prima possibile e Pokémon si sposterà su altre piattaforme.

Ma comunque dopo il successone di Switch ne dubito altamente, Nintendo con i suoi schemi fuori dal comune (che sono anche diventati standard per le altre console) ha sempre campato e sempre camperà.

ma le produce come se fosse il 2007, e si ostina ad adottare una politica quasi peggio quella di apple, ovvero scambiare per esclusive delle ingenti limitazioni , e tanto per far cassa (o anzi non lo so, sarebbe pubblicità gratuita..) far chiudere microeventi non ufficiali/altro perchè utilizzavano nomi sotto il loro copyright (come organizzatr un microo torneo pokemon) , e no , non mi riferisco alle rom pokemon (..per quale motivo si ostinano a utilizzare il nome pokemon?)

comunque di base pokemon sarebbe per dispositivi portatili, come suggerisce il nome , sebbene non ce le vedo molto su dispositibi come ps4, può essere sempre possibile.. anche se personalmente ce lo vedo molto di più su dispositivi mobili (non mi riferisco a pokemon go e stronzate varie, ma più ai giochi principali.. un pò come lady layton), il cui mercato è vasto (ma anche pieno di stupidità.. come gente che recencisce app che racchiudono ad esempio diversi ristoranti.. e recenciscono il ristorante al posto dell'app -_-) e abbastanza "saturo" e quindi la novità viene ben accolta,

 

Inoltre secondo me, non è proprio perchè la gf non vorrebbe.. forse unicamenti hanno contratti (rapporti) stretti con loro

Modificato da Xenoyr
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...