Kintah Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 era dai tempi di bleach che non vedevo una serie peggiorare a tal punto (chi è in pari col manga può capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Olè!!! non aspettavo altro nel manga da quanto lo avevano citato Spoiler Il Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 On 1/9/2018 at 18:53, Kintah ha scritto: era dai tempi di bleach che non vedevo una serie peggiorare a tal punto (chi è in pari col manga può capire) Devo ammettere che quoto solo parzialmente il tuo messaggio, ho notato anche io un calo di qualità, ma l'ultimo villain introdotto mi ispira molto, spero che sappiano sfruttarlo al meglio ora che ne hanno rivelato in parte le vere intenzioni! >.< 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Olè!!! non aspettavo altro nel manga da quanto lo avevano citato Apri contenuto nascosto Il Blue Io, invece, è da quando vi è stato il flashback sulla giovinezza di Joichiro che sono curioso di vedere se apparirà mai nella storia il quarto seggio del suo tempo: Ebisawa! >.< Sarei curioso di vedere anche qualche flashback che sveli qualche informazione in più su Jun Shiomi, soprattutto relativamente alla sua esperienza nel Consiglio dei Dieci! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Auguri Soma Yukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 hello guys torno in questa discussione perchè il buon @Lugialeon mi ha detto che ha notizie da dare copiaincollo direttamente quello che mi ha detto lui Food Wars tra 3 capitoli si conclude, inoltre ci sarà anche una notizia, che probabilmente e lo spero, quindi non è ancora certo che potrebbe essere una nuova serie anime ma che vedo bene per via della pubblicità per il manga cosi riprende con le vendite, altrimenti un sequel o altro. fine del mess di @Lugialeon se la notizia fosse la nuova serie anime direi yeeeeeeeeeeeee non ricordo più bene chi guardava l'anime e leggeva il manga quindi non taggo gente ma spero leggiate tutti la notizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: hello guys torno in questa discussione perchè il buon @Lugialeon mi ha detto che ha notizie da dare copiaincollo direttamente quello che mi ha detto lui Food Wars tra 3 capitoli si conclude, inoltre ci sarà anche una notizia, che probabilmente e lo spero, quindi non è ancora certo che potrebbe essere una nuova serie anime ma che vedo bene per via della pubblicità per il manga cosi riprende con le vendite, altrimenti un sequel o altro. fine del mess di @Lugialeon se la notizia fosse la nuova serie anime direi yeeeeeeeeeeeee non ricordo più bene chi guardava l'anime e leggeva il manga quindi non taggo gente ma spero leggiate tutti la notizia Speriamo per una nuova serie, che mi piacerebbe vedere come va a finire………...anche perché io sono semi-allergico ai manga e senza nuova serie, me la sogno la fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Speriamo per una nuova serie, che mi piacerebbe vedere come va a finire………...anche perché io sono semi-allergico ai manga e senza nuova serie, me la sogno la fine XD anche a me piacerebbe un sacco e a quanto dice @Lugialeon ci sono buone speranze per la nuova serie anime ah ah anche io sono più da animeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche a me piacerebbe un sacco e a quanto dice @Lugialeon ci sono buone speranze per la nuova serie anime ah ah anche io sono più da animeXD Male male cara, spesso e volentieri i manga sono molto più intriganti degli anime per alcuni particolari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche a me piacerebbe un sacco e a quanto dice @Lugialeon ci sono buone speranze per la nuova serie anime ah ah anche io sono più da animeXD Allora le speranze aumentano XD Ahahah mi sa che ormai siamo una razza in calo noi appassionati di soli anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Ragazzuoli! Avendo terminato giusto stanotte la terza stagione, volendo eventualmente continuare col manga, da quale capitolo dovrei partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ragazzuoli! Avendo terminato giusto stanotte la terza stagione, volendo eventualmente continuare col manga, da quale capitolo dovrei partire? 218, cioè dal volume 26 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 218, cioè dal volume 26 Grazie mille *w* P.s.: Il manga è terminato oppure è ancora in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SSUPII Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 37 minuti fa, Dani. ha scritto: Il manga è terminato oppure è ancora in corso? Il manga è terminato qualche mese fa'. Fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Grazie mille *w* P.s.: Il manga è terminato oppure è ancora in corso? Come detto da SSUPII, è terminato con 36 volumi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Con il manga terminato spero che riprendano l'anime. Un'opera sulla cucina rende molto meglio come serie animata secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con il manga terminato spero che riprendano l'anime. Un'opera sulla cucina rende molto meglio come serie animata secondo me. Ad Ottobre inizia la quarta stagione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ad Ottobre inizia la quarta stagione Davvero? Cavoli, non ho sentito nessuna notizia al riguardo, forse me la sono persa io xD beh buono a sapersi, dopo la fine della terza stagione sono in hype per il proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Cavoli, non ho sentito nessuna notizia al riguardo, forse me la sono persa io xD beh buono a sapersi, dopo la fine della terza stagione sono in hype per il proseguo Tra l'altro dovrebbe essere la stagione conclusiva, quindi immagino sarà da 25 episodi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tra l'altro dovrebbe essere la stagione conclusiva, quindi immagino sarà da 25 episodi. Ah, quindi coprirà fino alla fine del manga? Altra ottima notizia, anche perché considerando i tempi di uscita delle varie stagioni sarebbe stata una tortura aspettare poi la parte conclusiva animata. Anche la terza se non sbaglio era di circa 24 episodi, suddivisa in due archi narrativi da 12 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 1 ora fa, SSUPII ha scritto: Il manga è terminato qualche mese fa'. Fonte 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Come detto da SSUPII, è terminato con 36 volumi Grazie, boyzz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Non ho ancora visto l’anime ma sto leggendo il manga e sto al volume 16! Ma quanto bello è? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 42 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non ho ancora visto l’anime ma sto leggendo il manga e sto al volume 16! Ma quanto bello è? Molto bello, anche se una serie del genere non riuscirei mai ad apprezzarla in formato manga xD per questo aspetto la trasposizione completa del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Visto il primo ep della new season ...chi c'è per commentare?XD Spoiler Allora si parte alla grandissima...ti debuttano subito nell'azione Tra reclutamenti e grandi sfide Si parte gia con delle sfide bellissime ... tsukasa però devo dire che non mi aspettavo avrebbe accettato la sfida di kuga e mi aspettavo di vederlo in azione molto dopo L'ingrediente loro poi il tè verde non ci azzecca un tubo coi loro tipi di cucina so sono molto curiosa di vedere che faranno E poi c'è rindo che adoro...mi piace un sacco Quando ammazza l'alligatore lì sul posto un sacco macabro però XD mi chiedo che preparerà Si scopre che il suo campo di cucina e' quello degli ingradienti rari,altra cosa che mi piace molto di lei...ho riso male quando soma si immagina il trio strambo degli ingradienti strani e pensa che vorrebbe cucinare con lei qualche volta Sul ramen africano manco sapevo esistesse ma boh vedremo come sarà anche quello Una bellissima partenza però direi nel complesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto il primo ep della new season ...chi c'è per commentare?XD Apri contenuto nascosto Allora si parte alla grandissima...ti debuttano subito nell'azione Tra reclutamenti e grandi sfide Si parte gia con delle sfide bellissime ... tsukasa però devo dire che non mi aspettavo avrebbe accettato la sfida di kuga e mi aspettavo di vederlo in azione molto dopo L'ingrediente loro poi il tè verde non ci azzecca un tubo coi loro tipi di cucina so sono molto curiosa di vedere che faranno E poi c'è rindo che adoro...mi piace un sacco Quando ammazza l'alligatore lì sul posto un sacco macabro però XD mi chiedo che preparerà Si scopre che il suo campo di cucina e' quello degli ingradienti rari,altra cosa che mi piace molto di lei...ho riso male quando soma si immagina il trio strambo degli ingradienti strani e pensa che vorrebbe cucinare con lei qualche volta Sul ramen africano manco sapevo esistesse ma boh vedremo come sarà anche quello Una bellissima partenza però direi nel complesso Cavolo io vorrei, è tipo il mio manga preferito, ma ancora non ho mai visto l'anime! In compenso leggo il manga e sto al punto in cui più o meno il nonno di Erina viene cacciato e dice a Soma di salvarla! Quindi non leggerò lo spoiler perché sicuramente la serie anime è ben oltre questo punto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Appena troverò del tempo per recuperare la penultima stagione provvederò a recuperarmi anche quella attuale! Alla fine, con il manga, sono quasi in pari(mi mancano 2-3 capitoli alla fine), ma sono curiosissimo di vedere come trasporranno ciò che ancora deve essere mostrato nell'anime! *^* P.S. Devo ricordarmi di vedere gli episodi prima dei pasti, altrimenti la dispensa si svuoterà molto velocemente! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.