Tyrann Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Negli anni, le console Nintendo sono state distribuite anche in edizioni speciali a tema Pokémon. Diamo insieme uno sguardo ai modelli più esclusivi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, DDR_17 e Kizura 3
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Il Game Boy e il Game Boy Color dedicati a Pikachu erano il mio sogno quand'ero ragazzina, non so cosa avrei dato per avere uno di questi due modelli!!
Combo Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Il modello di Pikachu e Pichu sul GBC l'aveva mio cugino, bei vecchi tempi! :') Come ora ho solo quello su Solgaleo e Lunala, bellissimo il mio N3ds xl così secsi <3 Ma che fine ha fatto il modello GBA sp dedicato a Torchic? E' l'unico che manca nella lista, ricordo di aver trovato sulla rivista dei pokemon mentre aspettando i giochi di 3° gen che non ricordo quale.
DaniGrovyle Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Il Nintendo DSi con Pokémon Bianco è stata la mia prima console insieme al mio primo gioco! E credo di essere l'unico qua che ha la sua prima console ancora perfettamente funzionante.
Guest Dragonite92 Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Sono tutti davvvero bellissimi sopratutto il 3ds con Charizard, e il GBA con Latios e Latias e il DSI con Reshiram e Zekrom, e il gameboy color dedicato a Pikachu.
Kizura Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 (modificato) Ne tengo solamente due di quelle elencate purtroppo>.< Spoiler Modificato 9 settembre, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Tanino e DDR_17 2
Guest Dragonite92 Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: True story 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ne tengo solamente due di quelle elencate purtroppo>.< Nascondi contenuto Wow che forza
Tyrann Inviato 9 settembre, 2017 Autore Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 15:41, Combo ha scritto: Ma che fine ha fatto il modello GBA sp dedicato a Torchic? E' l'unico che manca nella lista, ricordo di aver trovato sulla rivista dei pokemon mentre aspettando i giochi di 3° gen che non ricordo quale. La lista non era esaustiva ma adesso provvedo ad aggiungerlo
Combo Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Tyrann ha scritto: La lista non era esaustiva ma adesso provvedo ad aggiungerlo Ah ecco! Potresti mostrare anch la versione bianca del Nds a tema BW? Ora si vede solo la nera quella Modificato 9 settembre, 2017 da Combo
Delta_ Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 On 08/09/2017 at 16:20, DaniGrovyle ha scritto: Il Nintendo DSi con Pokémon Bianco è stata la mia prima console insieme al mio primo gioco! E credo di essere l'unico qua che ha la sua prima console ancora perfettamente funzionante. nope ho un Nintendo ds lite che é una reliquia
Jacopo93 Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Felice di possedere due di questi gioiellini così rari! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
Post raccomandati