ghirlanda Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 ho letto qua che si possono dare le bacche ai poki anche se si è lontani dalle palestre, come si fa? è vero? vi capita che vi regala una caramella ogni tanto a bacca data ? 2 poi le statistiche che si vedono entrando nel medaglietto della palestra cosa sono? in alto dove c'è il mio poko difesa tempo è da quanto sta lì dentro , ma le cose sotto a chi si riferiscono ? (vittorie, difesa giorni e snack) a lui o a quella palestra in totale per me ? GRAZIE a chi lo sa! !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1) si, ti basta andare nel menu dei pokemon (dove selezioni i pokemon che hai) e scegliere quello che hai messo in palestra, apparirà un tasto "vai alla palestra" ci clicchi sopra e ti porta nella palestra dove l'hai lasciato e da li puoi dargli le bacche. si, ogni tanto ti da una caramella del pokemon a cui hai dato la bacca, ma nel mio caso ho dato quasi 700 bacche ma avrò visto si e no 3 caramelle, quindi sono veramente rare 2) non ti so rispondere con precisione qui, lascio la risposta ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 5 ore fa, ghirlanda ha scritto: 1 ho letto qua che si possono dare le bacche ai poki anche se si è lontani dalle palestre, come si fa? è vero? vi capita che vi regala una caramella ogni tanto a bacca data ? 2 poi le statistiche che si vedono entrando nel medaglietto della palestra cosa sono? in alto dove c'è il mio poko difesa tempo è da quanto sta lì dentro , ma le cose sotto a chi si riferiscono ? (vittorie, difesa giorni e snack) a lui o a quella palestra in totale per me ? 1) Basta andare sul Pokémon desiderato nella borsa (ovviamente quando è in una palestra) e cliccare su "Vai alla", da lì puoi dargli le bacche. 2) Vittorie: sono le vittorie che hai ottenuto in quella palestra (ogni Pokémon di un team avversario sconfitto ti assegna una vittoria), Difesa (giorni): ti segna il tempo in cui hai difeso quella palestra con un tuo Pokémon dentro, Snack: ti conta quante bacche hai dato ad un Pokémon mentre era in quella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 chiu di chiudi grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.