Vai al commento

Palestre: bacche e statistiche

ghirlanda

Post raccomandati

1 ho letto qua che si possono dare le bacche ai poki anche se si è lontani dalle palestre, come si fa? è vero? vi capita che vi regala una caramella ogni tanto a bacca data ?

2 poi le statistiche che si vedono entrando nel medaglietto della palestra cosa sono? in alto dove c'è il mio poko difesa tempo è da quanto sta lì dentro , ma le cose sotto a chi si riferiscono ? (vittorie, difesa giorni e snack) a lui o a quella palestra in totale per me ?

GRAZIE a chi lo sa! !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) si, ti basta andare nel menu dei pokemon (dove selezioni i pokemon che hai) e scegliere quello che hai messo in palestra, apparirà un tasto "vai alla palestra" ci clicchi sopra e ti porta nella palestra dove l'hai lasciato e da li puoi dargli le bacche. si, ogni tanto ti da una caramella del pokemon a cui hai dato la bacca, ma nel mio caso ho dato quasi 700 bacche ma avrò visto si e no 3 caramelle, quindi sono veramente rare

2) non ti so rispondere con precisione qui, lascio la risposta ad altri

Link al commento

5 ore fa, ghirlanda ha scritto:

1 ho letto qua che si possono dare le bacche ai poki anche se si è lontani dalle palestre, come si fa? è vero? vi capita che vi regala una caramella ogni tanto a bacca data ?

2 poi le statistiche che si vedono entrando nel medaglietto della palestra cosa sono? in alto dove c'è il mio poko difesa tempo è da quanto sta lì dentro , ma le cose sotto a chi si riferiscono ? (vittorie, difesa giorni e snack) a lui o a quella palestra in totale per me ?

1) Basta andare sul Pokémon desiderato nella borsa (ovviamente quando è in una palestra) e cliccare su "Vai alla", da lì puoi dargli le bacche.

2) Vittorie: sono le vittorie che hai ottenuto in quella palestra (ogni Pokémon di un team avversario sconfitto ti assegna una vittoria), Difesa (giorni): ti segna il tempo in cui hai difeso quella palestra con un tuo Pokémon dentro, Snack: ti conta quante bacche hai dato ad un Pokémon mentre era in quella palestra ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...