-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Il Giappone sarà presto interessato da una speciale distribuzione, riservata ai titoli Pokémon Sole e Luna, riguardante Silvally cromatico! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Kizura e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Un'altra distribuzione dai giaponesi,aggiungo che il rumor sul fatto di avere un evoluzione di silvally (type full) da corocoro sono state smentite da un artista italiano. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 11 minuti fa, PeterPan ha scritto: Il Giappone sarà presto interessato da una speciale distribuzione, riservata ai titoli Pokémon Sole e Luna, riguardante Silvally cromatico! Leggi la notizia Ovviamente sarà nostro @DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Quella posa sa tanto un vero action figure in azione, stupendissimo. :Q___ Si sapeva che sarebbe arrivato prima o poi l'importanza di questo pkmn oltre a Mimikyu y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 13 minuti fa, Kizura ha scritto: Ovviamente sarà nostro @DDR_17 Nostro e RNGiato E' stata aggiunta una reazione da Kizura, fusillo e Lorenzo23 3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Fantastico evento! Dovrò assolutamente averlo *^* E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 31 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Nostro e RNGiato 18 minuti fa, Eneru ha scritto: Fantastico evento! Dovrò assolutamente averlo *^* https://www.porybox.com/#/pokemon/a46fa7473563fcb3518be5994fcad04c MUAHHAUHAHAAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Eneru e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: https://www.porybox.com/#/pokemon/a46fa7473563fcb3518be5994fcad04c MUAHHAUHAHAAHAHAHAH Tanto ne prendi più di uno E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FTLoser Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 45 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Nostro e RNGiato O_O da quando si può fare RNG della GEN7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Un'altra distribuzione dai giaponesi,aggiungo che il rumor sul fatto di avere un evoluzione di silvally (type full) da corocoro sono state smentite da un artista italiano. Le abbiamo smentite anche noi con un post su fb. Peró continuano comunque a circolare indiscrezioni sul fatto che nel nuovo numero si parlerà di Silvally e di Lilya (jon mi ricordo se si scrive cosí, ma sono da cell e non posso andare a verificare o devo riscrivere il messaggio). E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Le abbiamo smentite anche noi con un post su fb. Peró continuano comunque a circolare indiscrezioni sul fatto che nel nuovo numero si parlerà di Silvally e di Lilya (jon mi ricordo se si scrive cosí, ma sono da cell e non posso andare a verificare o devo riscrivere il messaggio). Vero,ho postato circa mezz'ora fa sul topic delle teorie quel leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Non è shiny locked, cambia poco dall'originale. Evento sprecato, potevano dare Solgaleo e Lunala piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 minuti fa, FTLoser ha scritto: O_O da quando si può fare RNG della GEN7? Da tipo natale Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FTLoser Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Da tipo natale Sono tipo stranoob allora ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, FTLoser ha scritto: Sono tipo stranoob allora ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte? Prova a guardare per il forum.. nella sezione guide..dovresti trovare qualcosa E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 5 minuti fa, FTLoser ha scritto: Sono tipo stranoob allora ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte? Sì qui mi sembra ci fosse come ti ha detto @Kizura Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Dimenticavo quanto fosse bello nella sua forma cromatica ** Sarà uno dei pochi eventi che mi accalappierò (si spera -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Con tutti i leggendari Shiny Locked che ci sono distribuiscono l'unico che si può trovare shiny. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 38 minuti fa, Axelf ha scritto: Con tutti i leggendari Shiny Locked che ci sono distribuiscono l'unico che si può trovare shiny. Non è leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, Axelf ha scritto: Con tutti i leggendari Shiny Locked che ci sono distribuiscono l'unico che si può trovare shiny. C’era da aspettarselo comunque questo doppiopesismo ha veramente stufato. Noi i giochi li compriamo esattamente come i giapponesi, perché non fanno dei cavolo di eventi globali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Evento perfettamente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ma di che vi preoccupate Da noi AL GAME STOP distribuiranno di certo un fantastico Toxapex con Baneful Bunker Toxic Spikes Scald e Recover... Che volete di più? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma di che vi preoccupate Da noi AL GAME STOP distribuiranno di certo un fantastico Toxapex con Baneful Bunker Toxic Spikes Scald e Recover... Che volete di più? 21 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: C’era da aspettarselo comunque questo doppiopesismo ha veramente stufato. Noi i giochi li compriamo esattamente come i giapponesi, perché non fanno dei cavolo di eventi globali? È vecchia la storia Hai perfettamente ragione.. E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: È vecchia la storia Hai perfettamente ragione.. Proprio per questo credo che noi giocatori occidentali dovremmo farci sentire e manifestare il nostro disappunto direttamente a Nintendo e GF. È inammissibile questa politica, ripeto, noi paghiamo allo stesso modo e non vedo perché dobbiamo essere penalizzati solo perché non siamo del Sol Levante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 (modificato) rng = cheat guardi informazioni che non potresti accerdervi comunque con una vpn posso prenderlo? tanto perchè coleziono eventi XD Modificato 11 settembre, 2017 da Xenoyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati