Vai al commento



Silvally cromatico verrà presto distribuito in Giappone


-PeterPan-

Post raccomandati

11 minuti fa, PeterPan ha scritto:
Silvally cromatico verrà presto distribuito in Giappone
Il Giappone sarà presto interessato da una speciale distribuzione, riservata ai titoli Pokémon Sole e Luna, riguardante Silvally cromatico!

Leggi la notizia

Ovviamente sarà nostro @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Nostro e RNGiato 

 

18 minuti fa, Eneru ha scritto:

Fantastico evento!   Dovrò assolutamente averlo *^*

 

https://www.porybox.com/#/pokemon/a46fa7473563fcb3518be5994fcad04c

 

MUAHHAUHAHAAHAHAHAH :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

Tanto ne prendi più di uno 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Un'altra distribuzione dai giaponesi,aggiungo che il rumor sul fatto di avere un evoluzione di silvally (type full) da corocoro sono state smentite da un artista italiano.

 

Le abbiamo smentite anche noi con un post su fb. Peró continuano comunque a circolare indiscrezioni sul fatto che nel nuovo numero si parlerà di Silvally e di Lilya (jon mi ricordo se si scrive cosí, ma sono da cell e non posso andare a verificare o devo riscrivere il messaggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Le abbiamo smentite anche noi con un post su fb. Peró continuano comunque a circolare indiscrezioni sul fatto che nel nuovo numero si parlerà di Silvally e di Lilya (jon mi ricordo se si scrive cosí, ma sono da cell e non posso andare a verificare o devo riscrivere il messaggio).

Vero,ho postato circa mezz'ora fa sul topic delle teorie quel leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Da tipo natale :)

Sono tipo stranoob allora :D ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FTLoser ha scritto:

Sono tipo stranoob allora :D ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte?

Prova a guardare per il forum.. nella sezione guide..dovresti trovare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FTLoser ha scritto:

Sono tipo stranoob allora :D ci ho giocato fino a gennaio (cmq ho 120 ore nel gioco) e poi ho smesso. Ho ripreso adesso causa hype USUM, e non sapevo che si potesse fare rng. C'è una guida da qualche parte?

 

Sì qui mi sembra ci fosse come ti ha detto @Kizura

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Con tutti i leggendari Shiny Locked che ci sono distribuiscono l'unico che si può trovare shiny. 

C’era da aspettarselo :asduj1: 

 

comunque questo doppiopesismo ha veramente stufato. Noi i giochi li compriamo esattamente come i giapponesi, perché non fanno dei cavolo di eventi globali? :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Ma di che vi preoccupate

 

Da noi AL GAME STOP distribuiranno di certo un fantastico Toxapex con Baneful Bunker Toxic Spikes Scald e Recover... Che volete di più?

:asduj1:

21 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

C’era da aspettarselo :asduj1: 

 

comunque questo doppiopesismo ha veramente stufato. Noi i giochi li compriamo esattamente come i giapponesi, perché non fanno dei cavolo di eventi globali? :mumblo: 

È vecchia la storia :(

Hai perfettamente ragione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

È vecchia la storia :(

Hai perfettamente ragione..

Proprio per questo credo che noi giocatori occidentali dovremmo farci sentire e manifestare il nostro disappunto direttamente a Nintendo e GF. È inammissibile questa politica, ripeto, noi paghiamo allo stesso modo e non vedo perché dobbiamo essere penalizzati solo perché non siamo del Sol Levante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...