Vai al commento


Recensione di Pokémon Xenoverse


Zarxiel

Post raccomandati

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma ancora non l'hanno rilasciata? Doveva uscire 2 giorni fa...

E uscita la patch...ancora più bug di prima. Corretto il dex se vai sui pkmn nuovi crasha...starter che ti segue costringe a ricominciare da capo. Allego link con domande che fanno a weedle:

https://github.com/fuji97/pokemon-xenoverse-tracker/issues?page=3&q=is%3Aissue+is%3Aopen

 

 

E sconcertante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E uscita la patch...ancora più bug di prima. Corretto il dex se vai sui pkmn nuovi crasha...starter che ti segue costringe a ricominciare da capo. Allego link con domande che fanno a weedle:

https://github.com/fuji97/pokemon-xenoverse-tracker/issues?page=3&q=is%3Aissue+is%3Aopen

 

 

E sconcertante...

Non ci credo...:fg:

Mi sa che allora bisognerà seguire il loro consiglio e disinstallare il gioco.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gioco mi stai piacendo per carità. Ma credo che quello che @Zarxiel ha detto sia assolutamente corretto. Per lo starter io non ho grandi problemi, ma capisco possa dare fastidio. Però considerando che ha un ruolo importante nella trama, alla fine ci può stare. 

 

Per Eevee sono assolutamente d'accordo sotto tutti i punti di vista. Idem per l'isola dato che non c'è nessunissimo motivo per precludere l'accesso ad una zona di inizio gioco (se non per motivi di trama, ma non è questo il caso), a maggior ragione se l'isola a Pokémon esclusivi in base all'ora.

 

Per la questione dei bug è normale ci siano, soprattutto dato che non lavorano a Game Freak o in luoghi simili. Ma il bug del Centro Pokémon va risolto. 

 

Vorrei segnalere anche altri errori. Iniziamo con il "meno grave": per mesi molti hanno ribadito che il nome "evoluzione terrestre" ha poco senso e sarebbe più corretto "forma". Ma questo è il male minore. Passiamo poi ai Pokémon che vengono regiatrati nel Pokédex quando ancora non dovresti avere il Pokémon.

 

 

Arriviamo ora a un errore molto grave. Perché i Pokémon relativi alla quest della terza palestra hanno livelli così sballati? 

Io ci sono arrivato intorno al livello 30 e ho dovuto affrontare un Druddigon al 40. Tanto che all'inizio pensavo di aver sbagliato luogo e che, magari per un bug, un evento si fosse attivato in anticipo. Poi sfido effettivamente i vari allenatori che hanno Pokémon a livello 30. Per non parlare della Capopalestra che usa il suo Pokémon più forte al 38 (cosa comunque assurda per il livello dei miei) come penultimo Pokémon e poi passa ad uno al 35. E sta cosa di allenatori che usano i loro Pokémon più forti prima del normale è abbastanza comune nel gioco. 

 

Ah e un'altra cosa. Perché in una palestra specializzata tutti gli allenatori usano Pokémon random? Mi spiego meglio sotto spoiler.

 

Spoiler

La seconda palestra è specializzata nel tipo Lotta. Ma, Capopalestra a parte, solo due allenatori usano Pokémon di tipo lotta. Tutti gli altri hanno Pokémon come Plusle, Minun e Trubbish.

 

E uno può dire: "Vabbe, ma essendo la scuola una palestra, hanno voluto giocare con la varie materie mettendo Pokémon vari".

 

E ciò sarebbe pure figo se non fosse per una sola cosa: la palestra è specializzata in tipo lotta! 

 

 

Anche a livello di trama ci sono cose un po' stranucce ma non è questo il momento per parlarne. 

 

 

P.S. Vabbe voler creare un bilanciamento tra folletto, drago e suono. Però dai, secondo quale logica il tipo suono dovrebbe essere efficace su folletto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Come gioco mi stai piacendo per carità. Ma credo che quello che Zarxiel ha detto sia assolutamente corretto. Per lo starter io non ho grandi problemi, ma capisco possa dare fastidio. Però considerando che ha un ruolo importante nella trama, alla fine ci può stare. 

 

Per Eevee sono assolutamente d'accordo sotto tutti i punti di vista. Idem per l'isola dato che non c'è nessunissimo motivo per precludere l'accesso ad una zona di inizio gioco (se non per motivi di trama, ma non è questo il caso), a maggior ragione se l'isola a Pokémon esclusivi in base all'ora.

 

Per la questione dei bug è normale ci siano, soprattutto dato che non lavorano a Game Freak o in luoghi simili. Ma il bug del Centro Pokémon va risolto. 

 

Vorrei segnalere anche altri errori. Iniziamo con il "meno grave": per mesi molti hanno ribadito che il nome "evoluzione terrestre" ha poco senso e sarebbe più corretto "forma". Ma questo è il male minore. Passiamo poi ai Pokémon che vengono regiatrati nel Pokédex quando ancora non dovresti avere il Pokémon.

 

 

Arriviamo ora a un errore molto grave. Perché i Pokémon relativi alla quest della terza palestra hanno livelli così sballati? 

Io ci sono arrivato intorno al livello 30 e ho dovuto affrontare un Druddigon al 40. Tanto che all'inizio pensavo di aver sbagliato luogo e che, magari per un bug, un evento si fosse attivato in anticipo. Poi sfido effettivamente i vari allenatori che hanno Pokémon a livello 30. Per non parlare della Capopalestra che usa il suo Pokémon più forte al 38 (cosa comunque assurda per il livello dei miei) come penultimo Pokémon e poi passa ad uno al 35. E sta cosa di allenatori che usano i loro Pokémon più forti prima del normale è abbastanza comune nel gioco. 

Ah, allora non sono l'unico ad aver notato i livelli sballati... ad un certo punto ad inizio gioco (prima che smettessi) avevo notato un aumento di livello improvviso negli avversari, da un 12 (contro cui ero sopralivellato e praticamente li oneshottavo) ad un 18 (che andava a crescere rapidamente man mano che vai avanti) che quasi ti oneshotta i Pokémon.

 

Che ci siano bug non è assolutamente roba da condannare, se fai un gioco qualche bug ti scappa sicuro, anche gravi, è successo a me, ma io li ho fixati il giorno stesso non appena mi hanno segnalato il problema mi sono messo subito in moto per fixarlo. L'unica cosa segnalata che non ho fixato è:

Il menu non funziona bene su MAC, ma essendo solo io che ci lavoro attivamente (il mio collega si occupa solo del terreno), e avendo un PC non ho modo fisico di correggerlo, l'unica sarebbe comprarmi un MAC ed esaminare cosa c'è che non va, ma mi sembra ridicolo comprarmi un MAC per questo. Il massimo che posso fare è che spero che qualcuno mi aiuti a fixare l'errore, che io proprio non ho i mezzi per farlo. Non è che dico "no il problema non esiste", esso esiste, ne sono consapevole e spero di riuscire a risolverlo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Come gioco mi stai piacendo per carità. Ma credo che quello che @Zarxiel ha detto sia assolutamente corretto. Per lo starter io non ho grandi problemi, ma capisco possa dare fastidio. Però considerando che ha un ruolo importante nella trama, alla fine ci può stare. 

 

Per Eevee sono assolutamente d'accordo sotto tutti i punti di vista. Idem per l'isola dato che non c'è nessunissimo motivo per precludere l'accesso ad una zona di inizio gioco (se non per motivi di trama, ma non è questo il caso), a maggior ragione se l'isola a Pokémon esclusivi in base all'ora.

 

Per la questione dei bug è normale ci siano, soprattutto dato che non lavorano a Game Freak o in luoghi simili. Ma il bug del Centro Pokémon va risolto. 

 

Vorrei segnalere anche altri errori. Iniziamo con il "meno grave": per mesi molti hanno ribadito che il nome "evoluzione terrestre" ha poco senso e sarebbe più corretto "forma". Ma questo è il male minore. Passiamo poi ai Pokémon che vengono regiatrati nel Pokédex quando ancora non dovresti avere il Pokémon.

 

 

Arriviamo ora a un errore molto grave. Perché i Pokémon relativi alla quest della terza palestra hanno livelli così sballati? 

Io ci sono arrivato intorno al livello 30 e ho dovuto affrontare un Druddigon al 40. Tanto che all'inizio pensavo di aver sbagliato luogo e che, magari per un bug, un evento si fosse attivato in anticipo. Poi sfido effettivamente i vari allenatori che hanno Pokémon a livello 30. Per non parlare della Capopalestra che usa il suo Pokémon più forte al 38 (cosa comunque assurda per il livello dei miei) come penultimo Pokémon e poi passa ad uno al 35. E sta cosa di allenatori che usano i loro Pokémon più forti prima del normale è abbastanza comune nel gioco. 

 

Ah e un'altra cosa. Perché in una palestra specializzata tutti gli allenatori usano Pokémon random? Mi spiego meglio sotto spoiler.

 

  Nascondi contenuto

La seconda palestra è specializzata nel tipo Lotta. Ma, Capopalestra a parte, solo due allenatori usano Pokémon di tipo lotta. Tutti gli altri hanno Pokémon come Plusle, Minun e Trubbish.

 

E uno può dire: "Vabbe, ma essendo la scuola una palestra, hanno voluto giocare con la varie materie mettendo Pokémon vari".

 

E ciò sarebbe pure figo se non fosse per una sola cosa: la palestra è specializzata in tipo lotta! 

 

 

Anche a livello di trama ci sono cose un po' stranucce ma non è questo il momento per parlarne. 

 

 

P.S. Vabbe voler creare un bilanciamento tra folletto, drago e suono. Però dai, secondo quale logica il tipo suono dovrebbe essere efficace su folletto? 

Ma a sto punto facevano una palestra senza specializzazione, nei giochi di 2° gen Blu era una capopalestra non specializzato, che cosa stupida -.-

 

Se vogliamo parlare di errori di logica o incoerenti, (non ricordo se ne ho parlato), il professore ha Suicune e se c'è l'ha lui, allora tu non puoi proprio averlo ingame in nessun modo, sebbene il Pokémon esista, poi entra dentro la Ball, che ormai hanno confermato che i leggendari non entrano nelle Ball (va beh, può esse che non si sono informati sull'argomento, Xenoverse crede che Genesect sia Kabutops-cyborg, cosa assolutamente falsa, visto che sono 2 animali totalmente diversi).

Altro errore grave, è che c'è una specie di Pokémon con 4 forme, e le 4 forme sono: un uccello, un gatto, un mulo ed un cane... non sono forme... sono animali diversi, le forme sono sottospecie dello stesso Pokémon, non 4 Pokémon che non c'entrano niente fra loro O___o ve lo immaginate Chatot e Meowth come forme dello stesso Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tanto per cambiare questi livelli sballati peggiorano più avanti. Dato che dopo la capoplestra mi sono avventurato in una grotta in cui i livelli dei Pokémon erano ancora più strani. Da Pokémon al 21 (più bassi dei miei al 30) a Pokémon al 35. E questo vale sia per allenatori che per selvatici. 

 

 

Tipo per fare un esempio. Lotta in doppio con il team nemico. Recluta A con Sneasel al 23 e Recluta B con Magneton al 30. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ah, allora non sono l'unico ad aver notato i livelli sballati... ad un certo punto ad inizio gioco (prima che smettessi) avevo notato un aumento di livello improvviso negli avversari, da un 12 (contro cui ero sopralivellato e praticamente li oneshottavo) ad un 18 (che andava a crescere rapidamente man mano che vai avanti) che quasi ti oneshotta i Pokémon.

 

Che ci siano bug non è assolutamente roba da condannare, se fai un gioco qualche bug ti scappa sicuro, anche gravi, è successo a me, ma io li ho fixati il giorno stesso non appena mi hanno segnalato il problema mi sono messo subito in moto per fixarlo. L'unica cosa segnalata che non ho fixato è:

Il menu non funziona bene su MAC, ma essendo solo io che ci lavoro attivamente (il mio collega si occupa solo del terreno), e avendo un PC non ho modo fisico di correggerlo, l'unica sarebbe comprarmi un MAC ed esaminare cosa c'è che non va, ma mi sembra ridicolo comprarmi un MAC per questo. Il massimo che posso fare è che spero che qualcuno mi aiuti a fixare l'errore, che io proprio non ho i mezzi per farlo. Non è che dico "no il problema non esiste", esso esiste, ne sono consapevole e spero di riuscire a risolverlo il prima possibile.

Che gioco è? Sono curioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Che gioco è? Sono curioso

StarCraft Reawakening, un remake 3D di StarCraft, ma è necessario disporre del gioco ufficiale StarCraft II Legacy of the Void per giocarci per via di alcuni accordi e per motivi di copyright, ma è meglio non parlarne qui, semmai ne parliamo su MP se ti interessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli di Weedle mi sembravano un branco di idioti già quando facevano solo i meme, quando hanno annunciato il gioco credevo che sarebbe stato una roba tipo Marron Merd o Giallo Pisciazza, invece sembrava volessero fare una cosa decente. A quanto pare è uscito un pattume.

 

Lieto di constatare che ancora una volta ho avuto ragione.

 

PS: se le cose stanno come dice @Absol99 (non ho il gioco e non intendo averlo), da che ho capito, NON sei obbligato a usare lo starter forever and ever, ma solo in quel determinato punto. Quindi no, non ti obbliga a fare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Quelli di Weedle mi sembravano un branco di idioti già quando facevano solo i meme, quando hanno annunciato il gioco credevo che sarebbe stato una roba tipo Marron Merd o Giallo Pisciazza, invece sembrava volessero fare una cosa decente. A quanto pare è uscito un pattume.

 

Lieto di constatare che ancora una volta ho avuto ragione.

 

PS: se le cose stanno come dice @Absol99 (non ho il gioco e non intendo averlo), da che ho capito, NON sei obbligato a usare lo starter forever and ever, ma solo in quel determinato punto. Quindi no, non ti obbliga a fare nulla.

Però sei costretto ad usarlo e se prima non lo hai usato ti ritrovi con un qualcosa di sottolivellato a livelli incredibili. Quindi indirettamente ti costringono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire?

Io sono il famoso ragazzo che critico le Eevolution.

Sono stato attaccato in massa da metà gruppo, con paragoni fatti un poco all'acqua di rose e altre cose orribili.

Addirittura ho avuto sfottò da degli admin solo per aver osato criticare Xenoverse.

Però, come potete ben vedere, le critiche positive, anche se ad *censura*, sono accettabilissimi, anzi sono incoraggiate dagli admin

21729453_2053897881508007_1005661102_n.p

21741579_2053897894841339_501164121_n.pn

21763969_2053905068173955_176642905_n.pn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, AndrewSunbro-Queg- ha scritto:

Beh, che dire?

Io sono il famoso ragazzo che critico le Eevolution.

Sono stato attaccato in massa da metà gruppo, con paragoni fatti un poco all'acqua di rose e altre cose orribili.

Addirittura ho avuto sfottò da degli admin solo per aver osato criticare Xenoverse.

Però, come potete ben vedere, le critiche positive, anche se ad *censura*, sono accettabilissimi, anzi sono incoraggiate dagli admin

21729453_2053897881508007_1005661102_n.p

21741579_2053897894841339_501164121_n.pn

21763969_2053905068173955_176642905_n.pn

 

Questa era la versione da fanboy ora faccio quella oggettiva

Xenoverse (molto è per sentito dire perché sono all'inizio)

Pro 

Trama che promette bene con idee interessanti

Pokémon fighi

Molti "easter egg" belli (fra virgolette perché mi riferisco a cose che sebbene incontri per forza non hanno un ruolo nella trama, tipo Gennaro o Marino)

Aggiunte interessanti come le specie X le boss battle l'evoluzione terrestre (che a qualcuno può non piacere ma io la trovo figa)

Nuove mega fighe

Tipo suono

Contro

Necessita di utilizzare lo starter in certi punti

Eevolutions dipendenti dalla starter fra cui una vecchia

L'isola voodoo ci puoi ritornare troppo tempo dopo senza una ragione precisa

Distribuzione dei livelli fatta male

Moveset fatti male

Starter che non si capisce bene con quale logica siano stati realizzati 

Errori di lore

Sole e luna

Pro

Pokémon carini

Trama tutto sommato non male

Buona grafica 

Aggiunte interessanti nell'idea come ultra creature prove pokepassaggio

I difetti di Xenoverse non ci sono

Contro

Regione non proprio ottima a livello di location esplorate

Buchi di trama

Alcune idee mal sfruttate come ultracreature e prove

Alcuni Pokémon non mi entusiasmano

Gratis o meno non centra nulla è ovvio che GF deve guadagnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Però sei costretto ad usarlo e se prima non lo hai usato ti ritrovi con un qualcosa di sottolivellato a livelli incredibili. Quindi indirettamente ti costringono.

Vabbè perdi e te lo alleni nel percorso subito prima, vinci e lo sbatti nel Box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pro

-Trama interessante e profonda...

-Pokémon ben fatti

-Buona l'idea delle Specie X e delle boss battle

-Interessante l'idea dell'evoluzione terrestre e xenoverse (nonostante il termine corretto dovrebbe essere forme)

-Gli "enigmi" delle palestre sono interessanti

-I nuovi personaggi sembrano ben caratterizzati

-Il tipo suono 

 

Contro

-... a volte nella trama ci sono alcune forzature

-Errori logici facilmente evitabili, come i Pokémon registrati nel Pokédex quando non hai il Pokédex

-Alcune debolezze e resistenze legate al tipo suono non hanno senso

-Eeveeluzioni (di cui una vecchia) legate allo starter senza un apparente motivo (e se il motivo è quello che credo non ha senso)

-Livelli dopo la terza palestra sbilanciati

-Le mosse degli starter praticamente non esistono 

-Si vede che gli starter sono stati disegnati in una fase iniziale di sviluppo. Infatti nelle loro forme base sono bruttini. Un peccato dato che gli altri sono fatti bene.

-Isola Woodoo inaccessibile senza motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che a me a fatto più storcere il naso sono molti degli eventi che sembrano buttati lì, solo per spiegarti o mostrarti nuove parti di gioco, a partire dalla scelta dello starter: le tre pokéball vengono messe lì così, ben allineate, apposta perché tu le possa scegliere e poi arriva il tipo che si arrabbia e spacca tutto. E poi c'è anche Ezio che spesso e volentieri sbuca dal nulla per spiegarti funzionalità o aspetti del gioco. Ecco, questi eventi mi sono sembrati un po' forzati fatti troppo di corsa. Per il resto me lo sto godendo, e gli altri difetti che voi avete elecanto non mi toccano più di tanto; eevee per ora non lo voglio e i weedle han detto che più avanti si potranno ottenere tutte le forme e non mi lamento nemmeno dell'Isola voodoo, perché presumo, che più avanti sarà raggiungibile (?)

 

Piccolo appunto: Gli starter mi sono sembrati molto in "Digimon style" e non solo per il design, ma proprio anche per le loro Evo che possono regredire e che si attivano tramite l'orecchino terrestre che gli conferisce l'energia per evolversi e per via del fatto che sono molto legati tramite trama al protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Akendil ha scritto:

La cosa che a me a fatto più storcere il naso sono molti degli eventi che sembrano buttati lì, solo per spiegarti o mostrarti nuove parti di gioco, a partire dalla scelta dello starter: le tre pokéball vengono messe lì così, ben allineate, apposta perché tu le possa scegliere e poi arriva il tipo che si arrabbia e spacca tutto. E poi c'è anche Ezio che spesso e volentieri sbuca dal nulla per spiegarti funzionalità o aspetti del gioco. Ecco, questi eventi mi sono sembrati un po' forzati fatti troppo di corsa. Per il resto me lo sto godendo, e gli altri difetti che voi avete elecanto non mi toccano più di tanto; eevee per ora non lo voglio e i weedle han detto che più avanti si potranno ottenere tutte le forme e non mi lamento nemmeno dell'Isola voodoo, perché presumo, che più avanti sarà raggiungibile (?)

 

Piccolo appunto: Gli starter mi sono sembrati molto in "Digimon style" e non solo per il design, ma proprio anche per le loro Evo che possono regredire e che si attivano tramite l'orecchino terrestre che gli conferisce l'energia per evolversi e per via del fatto che sono molto legati tramite trama al protagonista.

Che poi il discorso dello starter è qualcosa di ridicolo.

"Oh, qualcuno ha perso i suoi Pokémon, FIGLIOLO scegliene uno e inc---iamo al suo proprietario senza il minimo ritegno"

 

L'Isola Voodoo da quello che ho letto se ci torni dopo crasha (yhea) e le eeveelution le ottieni solo nel post-game, quando il gioco lo hai finito (nella parte 2 per giunta) e quasi sicuramente c'hai già il team completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2017 at 15:21, Zarxiel ha scritto:

Tale problema si è esteso provocandone un altro che è andato a compromettere l'esperienza di gioco di molta più gente, infatti con la scelta dello starter dipende anche l'evoluzione di Eevee, attualmente non ricordo con precisione quale starter corrisponde l'Eeveelution, ma tra questi ci sono Sylveon e le due nuove evo di tipo Suono (nuovo tipo aggiunto nel gioco, scelta che ho apprezzato molto) e Drago, ciò va a costringere il giocatore ad avere un Eeveelution anziché un'altra che magari il giocatore predilige, la cosa va anche a compromettere la scelta degli starter visto che i giocatori sono ovviamente incentivati ad usare le nuove Eeveelution, quindi lo starter corrispettivo a Sylveon risulterà meno appetibile rispetto agli altri due, cosa assolutamente errata, infatti nei giochi ufficiali gli starter sono SEMPRE presentati in maniera equa, ed in base alla fama che hanno in seguito gli possono dare maggiori cose (Charizard, Blaziken e Greninja ad esempio) e queste cose andrebbero assolutamente evitate, non solo per non forzare il giocatore ad avere una combinazione di starter e Eeveelution che magari non volevano, ma anche per mantenere tutto sullo stesso piano d'importanza.

Rispondo solo su questo punto perché non ho giocato il gioco e non credo lo giocherò (e sono arrivato qui per caso):

 

La cosa dello starter che ne determina un'altra era già stata inserita in un titolo della mainline già molto tempo fa e ripresa poi in uno degli ultimi titoli. Parlo dei 3 cani per quanto riguarda RFVF, quando lo starter andava ad incidere sul cane catturabile (mi ricordo solo Squirtle che fa trovare Raikou perché è stato il più "recente"). Questa cosa si è ripetuta anche per XY quando il nostro mostriciattolo iniziale determinava chi avresti trovato casualmente(e poi nella locazione fissa della regione) tra i 3 uccelli leggendari.

Di per se non è una scelta sbagliata, e onestamente non mi dispiace nemmeno come cosa! ^^ 

 

Spoiler

Il mio commento non è per tirare su polemica o altro sul giudizio che hai dato del gioco, visto che non avendolo fatto non potrei controbattere su ciò che ritieni poco adatto al titolo in questione. Volevo semplicemente dire che queste scelte sono state già fatte in passato da GF

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Void ha scritto:

Rispondo solo su questo punto perché non ho giocato il gioco e non credo lo giocherò (e sono arrivato qui per caso):

 

La cosa dello starter che ne determina un'altra era già stata inserita in un titolo della mainline già molto tempo fa e ripresa poi in uno degli ultimi titoli. Parlo dei 3 cani per quanto riguarda RFVF, quando lo starter andava ad incidere sul cane catturabile (mi ricordo solo Squirtle che fa trovare Raikou perché è stato il più "recente"). Questa cosa si è ripetuta anche per XY quando il nostro mostriciattolo iniziale determinava chi avresti trovato casualmente(e poi nella locazione fissa della regione) tra i 3 uccelli leggendari.

Di per se non è una scelta sbagliata, e onestamente non mi dispiace nemmeno come cosa! ^^ 

 

  Nascondi contenuto

Il mio commento non è per tirare su polemica o altro sul giudizio che hai dato del gioco, visto che non avendolo fatto non potrei controbattere su ciò che ritieni poco adatto al titolo in questione. Volevo semplicemente dire che queste scelte sono state già fatte in passato da GF

 

La differenza è che però quelle sono scelte che vanno ad incidere sul post-game e su Pokémon vecchie, ovvero le Bestie (non cani, attenzione, Raikou ed Entei sono felini), e gli Uccelli, qui invece vanno ad incidere sulle Eeveelution, 2 nuovi ed una vecchia. C'è una bella differenza, perché quei 2 nuovi Pokémon non hai mai avuto modo di provare, e mettere una eeveelution vecchia non è una cosa equilibrata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akendil ha scritto:

Beh, dai, questo lo correggeranno, si spera.

Considera che si sono rifiutati di correggere il crash del centro pokemon affermando che "eseguirlo come amministratore corregge il problema", e intanto uno che non lo sa non può curarli. Quindi... non ci conterei troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...