Vai al commento

Due nuove Ultracreature in arrivo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Post raccomandati

Inviato

Abbastanza carina la caramella con complessi d'identità, ma quella torretta non riesco proprio a mandarla giù, quando ho visto la foto mi sono detta: "Perché c'è una torre? Dov'è la nuova UC??"

Guest Ravenblack
Inviato

Capisco che vogliano renderle strane per dar l'impressione che arrivino da un altro mondo, ma non sono obbligati a renderle orripilanti.

Inviato

Molto carini (anche se mi piace più Fragor)

Anche se...

perché fragor? Ceh structura mi pare evidente...ma fragor?

Fragore/ Rumore...

uhmmmmmm

Spoiler

TIPO SUONO INCOMING?

Spoiler

no :nono:

Inviato
1 ora fa, Ravenblack ha scritto:

Capisco che vogliano renderle strane per dar l'impressione che arrivino da un altro mondo, ma non sono obbligati a renderle orripilanti.

Mah secondo me non sono orripilanti, sono solo strane... Ed é un bene perchè vuole dire che sono ben fatte per "stupirci" del loro desing anche dopo pheromosa o nihilego

Oh poi sono gusti

24 minuti fa, Absol99 ha scritto:

La seconda non è un Pokèmon, suvvia

Chi Fragor? 

Inviato

Per ora non mi entusiasmano per nulla... la faccia che avevo quando le hanno presentate penso possa bastare per far capire la mia gioia --> :fg: 

Inviato
4 ore fa, Delta_ ha scritto:

Molto carini (anche se mi piace più Fragor)

Anche se...

perché fragor? Ceh structura mi pare evidente...ma fragor?

Fragore/ Rumore...

uhmmmmmm

Apri contenuto nascosto

TIPO SUONO INCOMING?

Apri contenuto nascosto

no :nono:

Se, dopo un'estate di svago, non ricordo male, in latino fragor dovrebbe significare precisamente rumore di guerra, dunque potrebbe essere stra forte in attacco / attacco speciale

Inviato
4 minuti fa, Stifwarts ha scritto:

Se, dopo un'estate di svago, non ricordo male, in latino fragor dovrebbe significare precisamente rumore di guerra, dunque potrebbe essere stra forte in attacco / attacco speciale

Spoiler

secondo te avevo voglia di prendere IL dizionario latino-italiano e controllare? Certo che no :nono:

Spoiler

/OT

Inviato

Boh sinceramente non mi convincono, non sono due creature che mi fanno dire "omg lo compro al day one".

Staremo a vedere, io continuo a sperare in nuove forme Alola.

Inviato

La prima reazione che ho avuto relativamente a Structura non è stata molto positiva, mi sono trovato a domandarmi cosa stessi guardando, mentre fragor non mi è dispiaciuta fin dall'inizio. Poi però ho guardato il trailer in cui si vedeva Structura che "giocava" con tutti i suoi occhi e lì mi sono ricreduto, ora mi piace:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
On 14/9/2017 at 10:50, Angry Birds99 ha scritto:

Che beeeeeelli in nuovi pokemon.

Non erano abominevoli le UC?

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La prima reazione che ho avuto relativamente a Structura non è stata molto positiva, mi sono trovato a domandarmi cosa stessi guardando, mentre fragor non mi è dispiaciuta fin dall'inizio. Poi però ho guardato il trailer in cui si vedeva Structura che "giocava" con tutti i suoi occhi e lì mi sono ricreduto, ora mi piace:)

Sono belli questi NUOVI (nuovi) pokemon

Inviato
Adesso, Luca03 ha scritto:

Non erano abominevoli le UC?

Sono belli questi NUOVI (nuovi) pokemon

Infatti era ironico, ne sono certo:asduj1: sì effettivamente mi piacciono e hai ragione sono davvero nuovi, per questo spero che non si siano limitati a questi due e che ce ne siano altri, in questo modo la cosa della generazione 0,5 diventerebbe realtà a tutti gli effetti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...