Leon18 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Raga è da un po' che ci penso questa zona qua è quella nuovolosa dalle parti a sud di poni non so se si vede bene, ma a me sembra di vedere una spiaggia o qualcosa di simile penso stiano facendo come il resort lotta di oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Probabilmente si tratta di un semplice riflesso del tramonto sulle nuvole, quindi non mi creo aspettative che saranno deluse, anche se una nuova isola mi piacerebbe molto. çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Nella mappa si vede ancora l'Abero della Lotta, ritenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Probabilmente si tratta di un semplice riflesso del tramonto sulle nuvole, quindi non mi creo aspettative che saranno deluse, anche se una nuova isola mi piacerebbe molto. çç A me non sembrano nuvole col riflesso del tramonto perché in quel punto proprio non c'è la nuvola, neanche io voglio false aspettative o delusioni, ma ho pensato a una quinta isola anche perché a mio parere ci starebbe bene, poi non parliamo di quello che sembra un mantine col pokepassaggio visto nei trailer recenti 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Nella mappa si vede ancora l'Abero della Lotta, ritenta. io ho fatto un esempio in oras nascoserò l'isola col resort lotta qui similmente potrebbero nascondere un isola, ma che ha a che fare forze con gli eventi post game riguardati le uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Nella mappa si vede ancora l'Abero della Lotta, ritenta. Non capisco il ragionamento, lui ha detto che da quello che si vede potrebbe esserci un isola nascosta che potrebbe ospitare un Resort Lotta, tu vedi l'Albero Lotta e quindi l'isola non c'è? Che magari si potrebbe trattare di un ipotetica isola normale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Non capisco il ragionamento, lui ha detto che da quello che si vede potrebbe esserci un isola nascosta che potrebbe ospitare un Resort Lotta, tu vedi l'Albero Lotta e quindi l'isola non c'è? Che magari si potrebbe trattare di un ipotetica isola normale no? Era proprio questo che intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Non sperate in nessuna isola, ultimamente rendono le regioni molto simili (Kalos è quasi uguale) al paese di ispirazione. Cosa voglio dire con questo? Nelle vere Hawaii non c'è un'altra isola in quella posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 19 ore fa, Phoenic ha scritto: Non sperate in nessuna isola, ultimamente rendono le regioni molto simili (Kalos è quasi uguale) al paese di ispirazione. Cosa voglio dire con questo? Nelle vere Hawaii non c'è un'altra isola in quella posizione Io ho soltanto fatto notare questa strana zona dove in mezzo a quelle nuvole ho notato quella cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 19:52, Phoenic ha scritto: Non sperate in nessuna isola, ultimamente rendono le regioni molto simili (Kalos è quasi uguale) al paese di ispirazione. Cosa voglio dire con questo? Nelle vere Hawaii non c'è un'altra isola in quella posizione Ah, perché le Hawaii sono nella stessa posizione delle isole di Alola, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 La locazione sembrerebbe sensata per una nuova isola, secondo me. Anchio ora ci vedo una spiaggia li. Comunque non credo ci sarà una nuova zona staccata dalle altre isole, sarebbe già stata accennata nei trailer per attirare chi è ancora dubbioso sull'acquisto di USUM. Queste mappe spolerano un bel po di roba, che senso avrebbe nascondere una novità del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Effettivamente è una nuvola un po' sospetta, se non ci fosse stato nulla avrebbero potuto perfettamente metterci del mare... ricordo che nella mappa di SM non c'era nulla del genere... Poi vedi che è la radura dei pikachu e gg Con questo non dico che ci sia effettivamente qualcosa, ma è una possibilità da non escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 4 ore fa, Roverfen ha scritto: Ah, perché le Hawaii sono nella stessa posizione delle isole di Alola, vero? Beh sì, non le vedo spostate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Beh sì, non le vedo spostate lol Nella realtà le isole, oltre ad essere molto distanti fra loro, non sono di certo messe in semicerchio così evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 minuti fa, Roverfen ha scritto: Nella realtà le isole, oltre ad essere molto distanti fra loro, non sono di certo messe in semicerchio così evidentemente. Quella è una libertà presa nell'artwork, nel gioco sono allineate realisticamente Comunque sono più vicine perché il mondo Pokémon è più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Quella è una libertà presa nell'artwork, nel gioco sono allineate realisticamente Comunque sono più vicine perché il mondo Pokémon è più piccolo Io non credo che ci sia un'altra isola nascosta dalle nuvole, perchè sarebbe solamente suggestione. Però, dato che il mondo pokémon è abbastanza piccolo, un'isoletta in basso non credo vada ad alterare la vera morfologia delle Hawaii, dato che di isole microscopiche ce ne sono fin troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 potrebbe essere l'isola di Tapu Alo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Roverfen ha scritto: Io non credo che ci sia un'altra isola nascosta dalle nuvole, perchè sarebbe solamente suggestione. Però, dato che il mondo pokémon è abbastanza piccolo, un'isoletta in basso non credo vada ad alterare la vera morfologia delle Hawaii, dato che di isole microscopiche ce ne sono fin troppe. Un'isola piccolina come quella del poké resort o quella degli Exeggutor (che esiste veramente) ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.