Vai al commento

Cosa ne pensi della moda tumblr?

nesqvick

Cosa ne pensi della moda tumblr?  

28 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensi della moda tumblr?

• Mi piace
      2
    • Non mi piace
      2
    • La odioh
      6
    • La amo
      1
    • SASAGEYOO SASAGEYOO SHINZOU WOO SASAGEYOO
      13
    • Non mi interessa
      6
    • Boh
      7

Post raccomandati

59 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto:

Niente, il titolo dice tutto.

Sinceramente vedere ragazzine della mia età\più piccole che indossano top che lasciano praticamente vedere tutto mi lascia molto boh :fg:

penso lo farebbero anche tumblr purtroppo 

comunque non so 

ho messo Boh ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi la moda dei crop top o come si chiamano deriva da Tumblr? ._.

Non lo sapevo, comunque io su Tumblr frequento solo le zone meme e fandom :rotfl: (anche se confesso lo "stile" che hanno alcuni blog di estetica/fotografia mi piace :look:)

Link al commento

Qualcuno mi spiega cosa significa tumblr usato come aggettivo?

Io so che cosa è tumblr e ho votato lo odio perché anche se non so cosa sia la moda tumblr, qualsiasi cosa che esce da quella pattumiera virtuale di gente offesa va odiata, però non ho mai capito cosa significa "tumblr" aggettivo.

Link al commento

Tumblr è dose quotidiana di contenuti edgy e cringe, il che è considerabile come lato positivo o negativo a seconda dei punti di vista.(?)

E onestamente non comprendo la correlazione tra il social e gli indumenti da meretrici sedicenni che un quarto delle studentesse della mia scuola indossa, ma dettagli.

A fronte di ciò, ho votato “SASAGEYOO SASAGEYOO SHINZOU WOO SASAGEYOO”.

Link al commento

Mai sentito e non sento il bisogno di colmare questa "lacuna", quindi Sassageyo,sassageyo Shinzou Woo Sassageyo!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Be io personalmente non  tollero certe cose di questa moda Tumblr....però non posso giudicare perchè non conosco questo mondo..

Posso dire invece che non sopporto i ragazzini delle medie che si credono dei maggiorenni e fanno i fighi, con  dei vestiti troppo indecenti che nemmeno le ragazze maggiorenni usano...

Poi sempre con la  sigaretta in mano, se uno è alle superiori di può già capire( io stesso all'ultimo anno ho fumato qualche sigaretta) ma quando non hai nemmeno 14 anni è troppo..

Comunque ho deviato un po' dall'argomento, ma era per esprimere il mio giudizio negativo suo ragazzini d'oggi...non che la mia generazione era perfetta...però adesso tutti si credono più grandi di quello che sono e si atteggiano da divi quando non sanno nemmeno che cos'è la vita

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...