HJR Inviato 21 settembre, 2017 Inviato 21 settembre, 2017 Come da titolo,offro PP o eventuali codici Marshadow in uscita dal primo ottobre (posso darvi anche 2 codici Marshadow per un codice Celebi se non volete PP).
Simoxx Inviato 21 settembre, 2017 Inviato 21 settembre, 2017 32 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo,offro PP o eventuali codici Marshadow in uscita dal primo ottobre (posso darvi anche 2 codici Marshadow per un codice Celebi se non volete PP). Non ho codici Celebi da offrire, ma posso prenotarti 2 Marshadow? ahaha
HJR Inviato 21 settembre, 2017 Autore Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Non ho codici Celebi da offrire, ma posso prenotarti 2 Marshadow? ahaha Siamo in guerra Simo,li cerchi anche te Il post su Marshadow arriverà mooolto presto
Simoxx Inviato 22 settembre, 2017 Inviato 22 settembre, 2017 19 ore fa, HJR ha scritto: Siamo in guerra Simo,li cerchi anche te Il post su Marshadow arriverà mooolto presto Ti prego riservamene un paio ahahaha Dimmi il prezzo:)
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Inviato 22 settembre, 2017 27 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ti prego riservamene un paio ahahaha Dimmi il prezzo:) Ti mando un messaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.