HJR Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Come da titolo,offro PP o eventuali codici Marshadow in uscita dal primo ottobre (posso darvi anche 2 codici Marshadow per un codice Celebi se non volete PP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 32 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo,offro PP o eventuali codici Marshadow in uscita dal primo ottobre (posso darvi anche 2 codici Marshadow per un codice Celebi se non volete PP). Non ho codici Celebi da offrire, ma posso prenotarti 2 Marshadow? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Non ho codici Celebi da offrire, ma posso prenotarti 2 Marshadow? ahaha Siamo in guerra Simo,li cerchi anche te Il post su Marshadow arriverà mooolto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 19 ore fa, HJR ha scritto: Siamo in guerra Simo,li cerchi anche te Il post su Marshadow arriverà mooolto presto Ti prego riservamene un paio ahahaha Dimmi il prezzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 27 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ti prego riservamene un paio ahahaha Dimmi il prezzo:) Ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.