Blazengard Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ciao ragazzi, qui Blazengard Oggi vi volevo parlare delle critiche riferite al gioco RisiKo! e di quanto a me sembrano stupide e fatte da persone che non sanno giocare e non sanno semplicemente divertirsi ma pensano solo alla vittoria e se perdono e si incavolano. Prima di tutto dico che una volta l'ho giocato con dei miei amici in montagna e a me è sembrato MOOLTO ma MOOLTO carino ma oggi che cerco informazioni del gioco da tavolo (Dato che domani è il mio compleanno e RisiKo! i miei lo hanno nascosto e me lo faranno trovare domani che compio 16 anni) trovo una critica che offende (Non fa una critica costruttiva e anche se la recensione è lunga... è solo un offesa a un prodotto) il gioco da tavolo Bene, vediamo assieme i motivi : 1) Alla gente non gliene frega più nulla del gioco (In generale), vuole per forza vincere e se perde si incavola La mia reazione MA CHISSE IMPORTA SE HAI PERSO, chisse importa l'importante del gioco (del gioco in generale) è partecipare all'evento, partecipare all'azione, non vincere e poi se perdi ti incavoli e pensi che il vincitore si vanti perché non è vero (Può essere che qualche persona si vanti, ma con un minimo di cervello eviti di vantarti e come nelle partite di calcio dai il 5 ai giocatori avversari quando la partita finisce). E' gente che non sa neanche che significa il termine "gioco" chi vuole vincere... perdi ? La prossima volta ce la farai. Noto che c'è gente che accetta le sconfitte sui giochi, ma si incavola quando perde proprio a RisiKo! 2) Nel mercato dovrebbero essere banditi i prodotti dai 10 ai 40 anni fa La mia reazione Cosa dici ? COSA STAI DICENDO ? I pezzi e i giochi di storia dovrebbero essere buttati nel cesso e bisogna acquistare solo prodotti nuovi, no sul serio ragazzi, cioè veramente... è come dire (Quel palazzo anche se bello è stato costruito durante la seconda guerra mondiale in Italia e deve essere demolito) stai dicendo che vuoi cancellare la storia ? Senza la storia... si rimane IGNORANTI... non sapienti 3) Il nome RisiKo! è stupido perché c'è un punto esclamativo e sembra ridere delle proprie battute La mia reazione Le vostre opinioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Tutte queste critiche per Risiko non le ho sentite, sinceramente Io personalmente non c'ho mai capito nulla; quando ero piccola vedevo che mio babbo ci giocava tutti i giorni al computer. Il bello è che vinceva quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Non ci ho mai giocato e non sto morendo dalla voglia di giocarci, ma tutte queste critiche non le ho mai sentite... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Boh a me pare che Risiko sia uno dei giochi da tavolo più amati, anche a me piace abbastanza sebbene non ci giochi da un bel po'. L'unica critica che ormai è diventato un cliché di Risiko (e anche quello di altri giochi da tavolo come Monopoly) è il fatto che le partite durano decenni, XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 9 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: 12 minuti fa, Shark ha scritto: Non ho capito Rileggete bene e capirete perché io mi sono espresso abbastanza chiaramente e ho detto che trovo ingiuste quelle critiche che ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Premetto che ci ho giocato solo una volta tempo fa e mai più, non era un gioco che faceva per me xD Sul fatto del vincere o perdere sono d'accordo, l'importante è divertirsi Sul fatto che deve essere bandito, perchè? è pur sempre un classico Il nome, non vedo il problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 'Sta critiche a Risiko le hai trovate solo tu, è uno dei giochi più famosi e amati di sempre per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: 'Sta critiche a Risiko le hai trovate solo tu, è uno dei giochi più famosi e amati di sempre per altro. Mi piace fare ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ho sentito dire che questo gioco sia molto mainstream, semplice e troppo casuale per via dei dadi. Ecco, questa è l'unica critica che ho sentito al riguardo, anche se era sulla bocca di alcuni boardgamers accaniti, che preferiscono giochi simili di strategia/guerra/politica senza dadi e con meccaniche un po' più complesse. Confesso però di non aver mai avuto l'occasione di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 ore fa, Jace ha scritto: Boh a me pare che Risiko sia uno dei giochi da tavolo più amati, anche a me piace abbastanza sebbene non ci giochi da un bel po'. L'unica critica che ormai è diventato un cliché di Risiko (e anche quello di altri giochi da tavolo come Monopoly) è il fatto che le partite durano decenni, XD. Nono, non è un cliché, le partite durano effettivamente un fotto xD anche se devo ammettere che la prima partita seria a cui ho giocato è finita in meno di 2 ore e non so come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Una volta l'ho provato con mio padre e mia sorella. Non era brutto, però questo tipo di giochi non fanno per me. L'equivalente dei videogiochi strategici dove si va a sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.