Pokéscout Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Pokémon Oro e Argento sono ora disponibili su Virtual Console e alcune prove al loro interno fanno riferimento al possibile arrivo di Pokémon Cristallo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vivian, Warmachine, Frabyte e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Spero di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Basta che lo farà uscire più avanti, meglio tardi che mai :') E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Godrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Magari alle calende greche. Ma sarei ben felice, a parte gli scherzi, se uscisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Io ci spero, lo vorrei veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Questo non dovevano farmelo , io ho preso argento ma se avessi saputo che usciva cristallo aspettavo a questo punto potevano farli uscire tutti insieme come RBG... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 12 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Questo non dovevano farmelo , io ho preso argento ma se avessi saputo che usciva cristallo aspettavo a questo punto potevano farli uscire tutti insieme come RBG... Ma l hanno fatto di proposito Se l avessero messo subito, chi avrebbe preso oro e argento? Lo metteranno a natale, o a gennaio.... E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 40 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Questo non dovevano farmelo , io ho preso argento ma se avessi saputo che usciva cristallo aspettavo a questo punto potevano farli uscire tutti insieme come RBG... Anchio, ho pensato la stessa cosa. Ad averlo saputo aspettavo. Io non ho mai giocato Cristallo, ma non lo compro se lo fanno uscire fra un po, ormai ho già ricomprato Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Ormai ho preso Argento, magari lo recupero con qualche sconto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Io non ho ancora preso argento, magari aspetto e vediamo se esce davvero E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Speriamo esce il prima possibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Se dovesse uscire veramente Pokèmon Cristallo per Virtual Console lo prenderei al volo, proprio come ho fatto con Pokèmon Giallo. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Lo prenderei molto volentieri! Avrei i box di Oro, argento e cristallo! Si, mi piace collezionare le scatole dei giochi....purtroppo ne ho pochissime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Sarebbe davvero bello se uscisse ci vuole una bella trilogia della seconda gen <3 manca solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati