Vai al commento

Uova da 2km dell'evento: cosa avete trovato?

Giacs

Post raccomandati

Dato che con l'evento attualmente in corso ci sono le uova speciali da 2km (l'evento finirà il 2 ottobre), vorrei sapere cosa avete trovato schiudendole.

A quanto pare, le rarità all'interno di queste uova sono le seguenti:

Comune: Chinchou, Remoraid, Porygon, Pineco,  Slugma, Slowpoke

Non Comune: Mareep, Zubat, Pichu, Oddish, Larvitar, Magikarp, Nidoran

Raro: Sudowodo, Skarmory, Miltank, Togepi, Dratini

Veramente Raro: Snorlax, Chansey, Tyrogue

Io per adesso ne ho schiuso solo uno, trovando Mareep 84%. Per le altre devo aspettare dato che ho trovato 4 uova da 10km e 5 da 5km ,_,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, matti ha scritto:

Per ora tre Larvitar e un Mareep però chissà come mai dall'inizio dell'evento droppa un sacco di uova da 10 -.-

Ho notato anch'io sta cosa... il mio ragazzo ne ha trovate due da dieci e una da cinque... deve ancora trovarne una da due!

Io nell'unica da due che ho trovato ho schiuso un mareep...

Comunque non prenderò il pacco con le incubatrici che riducono il tempo, non mi sembrano molto convenienti

Link al commento

11 minuti fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso?

io avevo accumulato uova da 10 per un evento doppie caramelle e ne ho dovte schiudere 2 per fare n po di spazio (usciti skarmory e sdowodo :(  a breve ne schiuderò un terzo, spero proprio non sia rimasta solo robaccia)

Link al commento

28 minuti fa, Gotcha ha scritto:

io avevo accumulato uova da 10 per un evento doppie caramelle e ne ho dovte schiudere 2 per fare n po di spazio (usciti skarmory e sdowodo :(  a breve ne schiuderò un terzo, spero proprio non sia rimasta solo robaccia)

Io 6 uova (anche vecchie) porygon sudowoodo mantine larvitar x2 e dratini. 4 mesi di tempo per raccoglierle. Stamattina 2 uova da 10 su 5. 2 da 5 ed uno da 2

Ci sarà solo robaccia in quelle da 10

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso?

Le stesse cose di prima, solo quelle da 2km hanno cambiato ^^

1 ora fa, Raptus86 ha scritto:

Ragazzi, scusate la domanda ma le uova speciali hanno un colore diverso dal solito?

No, sono le semplici uova da 2km.

Io su 9 uova ne ho 7 da 10km comunque ,_,

Link al commento

9 ore fa, Gimli ha scritto:

Gli ultimi due, stantler, ma dalle 5 ho schiuso parecchi Schyter (Scizorwub.gif)

-------------------------------------------

Ah ecco, perchè ne ho trovate 4-5 da 10 in questi due giorni, e avendo shoppato le incubatrici speciali, stavo per tornare di nuovo alla teoria che più shoppi, più uova da da 10 trovi.

Ne avevo 5 vecchie, e ne ho incubate 4: snorlax,miltank,dratini,e qualcos'altro che non ricordo. Il giorno dopo, altre 4 uova. Ora le ho incubate

Cmq vi consiglio di liberarvi delle uova da 10 il prima possibile, se non quelle da 2 non le beccate, o non avete troppo spazio

--------------------------------------------

Da quelle da 2: larvitar, un buon chansey, x2 remoraid,tyrogue. A me serve Mareep!!!

Link al commento

1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-.

Link al commento

14 minuti fa, Alice ha scritto:

1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-.

secondo me se, se hai intenzione di trovare tante uova da 2, schiudi tutte quelle da 10, che tanto qui ne trovi abbastanza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...