Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Dato che con l'evento attualmente in corso ci sono le uova speciali da 2km (l'evento finirà il 2 ottobre), vorrei sapere cosa avete trovato schiudendole. A quanto pare, le rarità all'interno di queste uova sono le seguenti: Comune: Chinchou, Remoraid, Porygon, Pineco, Slugma, Slowpoke Non Comune: Mareep, Zubat, Pichu, Oddish, Larvitar, Magikarp, Nidoran Raro: Sudowodo, Skarmory, Miltank, Togepi, Dratini Veramente Raro: Snorlax, Chansey, Tyrogue Io per adesso ne ho schiuso solo uno, trovando Mareep 84%. Per le altre devo aspettare dato che ho trovato 4 uova da 10km e 5 da 5km ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 SAME, i feel you bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 io per ora schiuso uno con Larvitar (iv sotto gli 80) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Per adesso 2 dratini e 2 larvitar doversi chansey ( tutti con IV pessimi ) poi remoraid oddish tyrogue nessun pichu purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Io Remoraid e Slowpoke in compenso nelle uova da 5 ho trovato Horsea al 100% IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Partito bene con Larvitar (ma schifoso)...poi 1 ora e mezza a girare pkstop, ma le uova da 2 non escivano! Addirittura ho trovato 1 da 10 ! Poi sono dovuto tornare a casa e girare il mio fidato pokestop per trovarne uno da 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 dalle uova da 2 io ho trovato 3 tyrogue, 3 chansey e 1 mareep, un altro mareep è uscito da un uovo da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Per ora tre Larvitar e un Mareep però chissà come mai dall'inizio dell'evento droppa un sacco di uova da 10 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 20 minuti fa, matti ha scritto: Per ora tre Larvitar e un Mareep però chissà come mai dall'inizio dell'evento droppa un sacco di uova da 10 -.- Così shoppi per comprare le incubatrici nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 14 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Così shoppi per comprare le incubatrici nuove Eheh non l'ho scritto ma lo penso anche io, quei furbastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Per il momento mi sta andando parecchio bene! 3 chansey, 1 larvitar, 2 tyrogue e 1 remoraid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 12 ore fa, matti ha scritto: Per ora tre Larvitar e un Mareep però chissà come mai dall'inizio dell'evento droppa un sacco di uova da 10 -.- Ho notato anch'io sta cosa... il mio ragazzo ne ha trovate due da dieci e una da cinque... deve ancora trovarne una da due! Io nell'unica da due che ho trovato ho schiuso un mareep... Comunque non prenderò il pacco con le incubatrici che riducono il tempo, non mi sembrano molto convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ragazzi, scusate la domanda ma le uova speciali hanno un colore diverso dal solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 11 minuti fa, Gimli ha scritto: Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso? io avevo accumulato uova da 10 per un evento doppie caramelle e ne ho dovte schiudere 2 per fare n po di spazio (usciti skarmory e sdowodo a breve ne schiuderò un terzo, spero proprio non sia rimasta solo robaccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 28 minuti fa, Gotcha ha scritto: io avevo accumulato uova da 10 per un evento doppie caramelle e ne ho dovte schiudere 2 per fare n po di spazio (usciti skarmory e sdowodo a breve ne schiuderò un terzo, spero proprio non sia rimasta solo robaccia) Io 6 uova (anche vecchie) porygon sudowoodo mantine larvitar x2 e dratini. 4 mesi di tempo per raccoglierle. Stamattina 2 uova da 10 su 5. 2 da 5 ed uno da 2 Ci sarà solo robaccia in quelle da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso? Le stesse cose di prima, solo quelle da 2km hanno cambiato 1 ora fa, Raptus86 ha scritto: Ragazzi, scusate la domanda ma le uova speciali hanno un colore diverso dal solito? No, sono le semplici uova da 2km. Io su 9 uova ne ho 7 da 10km comunque ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Schiusa una da 2 con Un larvitar sotto gli 80%, raccolte 4 uova da 10... quindi confermo il generoso rilascio di uova da 10 all'avvio... attualmente 3 da 2 + 4 da 10 in incubatrice.. vediamo che esce fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 premesso che non shoppo incubatrici, mi sembra di notare che girando gli stops il primo uovo che trovo è sempre uguale all'ultimo schiuso... tipo si apre un uovo da 5 e ne trovo subito un altro da 5 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Appena schiuso uno Slowpoke 93%, uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 9 ore fa, Gimli ha scritto: Qualcuno mi può dire cosa c'è nelle uova da 5 e da 10 questa settimana? Solo schifezze per caso? Gli ultimi due, stantler, ma dalle 5 ho schiuso parecchi Schyter (Scizor) ------------------------------------------- Ah ecco, perchè ne ho trovate 4-5 da 10 in questi due giorni, e avendo shoppato le incubatrici speciali, stavo per tornare di nuovo alla teoria che più shoppi, più uova da da 10 trovi. Ne avevo 5 vecchie, e ne ho incubate 4: snorlax,miltank,dratini,e qualcos'altro che non ricordo. Il giorno dopo, altre 4 uova. Ora le ho incubate Cmq vi consiglio di liberarvi delle uova da 10 il prima possibile, se non quelle da 2 non le beccate, o non avete troppo spazio -------------------------------------------- Da quelle da 2: larvitar, un buon chansey, x2 remoraid,tyrogue. A me serve Mareep!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Liberato un altro spazio e me ne han dato un altro da dieci. Ma lo fanno apposta, dai... XD E uscirà schifo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 14 minuti fa, Alice ha scritto: 1 Larvitar e 1 Tyrogue al momento,certo sono sfigata forte pff, oggi avevo 5 uova da 10 tenute li da tempo e voglio tenerle li fino a quando non ci sarà l'evento doppie caramelle, avevo 4 alcune vecchie allora ho pensato di schiuderle ne avevo 3 da 2 km e 1 da 5 km ho pensato almeno parto con le uova nuova e cosa succede? ne ho beccate 4 da 5 km -______-, cosi sono stata "costretta"a spendere 300 pokemonete e comprare 2 incubatrici blu e sto cercando di farmele fuori sperando nelle uova da 2 km -.-. secondo me se, se hai intenzione di trovare tante uova da 2, schiudi tutte quelle da 10, che tanto qui ne trovi abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Solo Larvitar di interessante dalle uova da 2 km domanda ma cleffa(unico pk che mi manca) non esce da nessun uovo quindi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.