Spiritomb Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 da quando è iniziato l'evento solo uova da 10 nei pokestop!!!! adesso ho 8 uova da 10 e uno da 5 km!!!!! ci obbligano a comprare incubatrici....... cosi' schiudiamo le uova piu' in fretta con la foga di cercare Pokemon rari in quelle da 2!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: secondo me se, se hai intenzione di trovare tante uova da 2, schiudi tutte quelle da 10, che tanto qui ne trovi abbastanza Grazie allora farò cosi :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Momentaneamente 2 togepi e 1 larvitar, che mi ha dato 10 caramelle, speravo me ne desse 30 come il mio larvitar uscito nell'uovo da 10 e adesso tenendolo come buddy sono a 69 caramelle On 26/9/2017 at 08:57, Spiritomb ha scritto: da quando è iniziato l'evento solo uova da 10 nei pokestop!!!! adesso ho 8 uova da 10 e uno da 5 km!!!!! ci obbligano a comprare incubatrici....... cosi' schiudiamo le uova piu' in fretta con la foga di cercare Pokemon rari in quelle da 2!!!!!!! Io sto trovando delle uova da 5 e per adesso 3 da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Finalmente mareep, 2 visto che ne uscito pure da uno da 10, ma a 125 da luglio nn ci sn ancora arrivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Questo evento mi piace tanto ma è anche una "fregatura" ti spingono a comprare incubatrici su incubatrici, avevo fatto spazio schiudendo le uova da 10 km e oggi ne ho trovate 6 ( mai successo prima ) -.-, detto questo sono messa cosi : 2 Marrep 1 Larvitar 1 Tyrogue 1 Chansey 1 Oddish 1 Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Trovato chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Oggi ho liberato due spazi e ho ricevuto altre uova che non sono da due. Olé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 8 ore fa, Minias ha scritto: Oggi ho liberato due spazi e ho ricevuto altre uova che non sono da due. Olé anche io! schiuse due da 10 e due da 5 tra ieri sera e stamattina e niente, solo ovetti viola e gialli nei pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 2 uova da 2, 6 da 10 e una da 5.... risultato 4 sudowodo 1 chansey e 1 skarmory nelle uova da 10 MONKEY E NATU NELLE UOVA DA 2 E 5..... evento equinozio una trifola....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Remoraid e mareep, 5 misere caramelle, ma che mi fanno arrivare a 128. Addio MAREEP, ho passato tutta l'estate con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Remoraid e mareep, 5 misere caramelle, ma che mi fanno arrivare a 128. Addio MAREEP, ho passato tutta l'estate con lei. Si puo' proprio davvero dire... tutta l'estate a pecora!!!!! ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Uova da due con il secondo account: zubat e nidoran.. ahaauahaaahahauahahah 7 ore fa, Spiritomb ha scritto: 2 uova da 2, 6 da 10 e una da 5.... risultato 4 sudowodo 1 chansey e 1 skarmory nelle uova da 10 MONKEY E NATU NELLE UOVA DA 2 E 5..... evento equinozio una trifola....... Le bestemmie. Anche se monkey non mi dispiacerebbe visto che sono molto indietro con la medaglia lotta... oggi in quelle da cinque un ponyta e un rhyhorn al 98% non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Per ora dalle 2 mi è uscito 1 chansey, 1 tyrogue, 1 mareep e una marea di robaccia. Poi un dratini mi sembra da un uovo da 10 edit: ah e pure un larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Io ho trovato solo 1 mareep.. ora sono pieno di uova da 10, quindi la mia esperienza mi sa che si fermerà qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 14 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto: Io ho trovato solo 1 mareep.. ora sono pieno di uova da 10, quindi la mia esperienza mi sa che si fermerà qui Schiudi tutto ora. Dimenticate che con le schiude delle uova da 10, vi beccate tipo 6400 circa di polvere. Se puoi, qualche incubatrice speciale compralo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Oggi altre uova da 10 km per fortuna schiuse e ora ho trovato 4 uova da 2 km e ne ho 4 da 10 km e ho ancora 1 posto libero domani schiudo, oggi ho trovato oddish e e mareep quindi sono messa cosi: 3 Marrep 2 Oddish 1 Larvitar 1 Tyrogue 1 Chansey 1 Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Oggi 2 chansey, 2 mareep, 2 schyter dalle 5 e 1 slowpoke. Mica male oggi In compenso non ho trovato più uova, e ho 6 slot libere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 4 uova da 10 in 6 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 L'evento per me finisce qui mi sa, ho solo uova da 5 e da 10 e non ho intenzione di comprare più incubatrici visto che avrei solo più lunedi, ho trovato tra ieri e oggi 1 slowpoke,1 oddish, 2 tyrogue e 2 remoraid e sono messa cosi: 3 Tyrogue 2 Oddish 2 Marrep 2Remoraid 1 Larvitar 1 Chansey 1 Togepi 1 Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 29/9/2017 at 23:33, DvalinVegeth ha scritto: 4 uova da 10 in 6 minuti sto trovando le uova da 2 negli stop delle palestre!! Ho provato a girare solo stop palestre dopo aver schiuso due uova da 5 e mi ha dato 2 uova da 2 (mo vediamo che ci trovo dentro...!) qualcun’altro ha notato la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 io 3 di quelle 4 da 10 le ho trovate da palestre. @annarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ma quindi nelle uova da 10km prese durante l'evento ci sono Larvitar e Mareep oppure sono stati proprio spostati in quelle da 2km? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ne ho aperte due da 2km 1 larvitar e 1 mareep Sono soddisfatto anche se so di non poterli evolvere : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Di buono 3 larvitar, qualche troiaio ... ma a me serve solo Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.