Vai al commento

Uova da 2km dell'evento: cosa avete trovato?

Giacs

Post raccomandati

Momentaneamente 2 togepi e 1 larvitar, che mi ha dato 10 caramelle, speravo me ne desse 30 come il mio larvitar uscito nell'uovo da 10 e adesso tenendolo come buddy sono a 69 caramelle

On 26/9/2017 at 08:57, Spiritomb ha scritto:

da quando è iniziato l'evento solo uova da 10 nei pokestop!!!!

adesso ho 8 uova da 10 e uno da 5 km!!!!!

ci obbligano a comprare incubatrici....... cosi' schiudiamo le uova piu' in fretta con la foga di cercare Pokemon rari in quelle da 2!!!!!!!

Io sto trovando delle uova da 5 e per adesso 3 da 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo evento mi piace tanto ma è anche una "fregatura" ti spingono a comprare incubatrici su incubatrici, avevo fatto spazio schiudendo le uova da 10 km e oggi ne ho trovate 6 ( mai successo prima ) -.-, detto questo sono messa cosi :

2 Marrep

1 Larvitar

Tyrogue

1 Chansey

1 Oddish

1 Togepi

Link al commento

Uova da due con il secondo account: zubat e nidoran.. ahaauahaaahahauahahah

7 ore fa, Spiritomb ha scritto:

2 uova da 2, 6 da 10 e una da 5.... risultato

4 sudowodo 1 chansey e 1 skarmory nelle uova da 10

MONKEY E NATU NELLE UOVA DA 2 E 5.....

evento equinozio una trifola.......

Le bestemmie. Anche se monkey non mi dispiacerebbe visto che sono molto indietro con la medaglia lotta... oggi in quelle da cinque un ponyta e un rhyhorn al 98% non male 

Link al commento

14 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto:

Io ho trovato solo 1 mareep.. ora sono pieno di uova da 10, quindi la mia esperienza mi sa che si fermerà qui :angry:

Schiudi tutto ora. Dimenticate che con le schiude delle uova da 10, vi beccate tipo 6400 circa di polvere. Se puoi, qualche incubatrice speciale compralo 

Link al commento

Oggi altre uova da 10 km per fortuna schiuse e ora ho trovato 4 uova da 2 km e ne ho 4 da 10 km e ho ancora 1 posto libero domani schiudo, oggi ho trovato oddish e e mareep quindi sono messa cosi:

3 Marrep

2 Oddish

1 Larvitar

Tyrogue

1 Chansey

1 Togepi

Link al commento

L'evento per me finisce qui mi sa, ho solo uova da 5 e da 10 e non ho intenzione di comprare più incubatrici visto che avrei solo più lunedi, ho trovato tra ieri e oggi  1 slowpoke,1 oddish, 2 tyrogue e 2 remoraid e sono messa cosi:

3 Tyrogue

2 Oddish

2 Marrep

2Remoraid

1 Larvitar

1 Chansey

1 Togepi

1 Slowpoke

Link al commento

On 29/9/2017 at 23:33, DvalinVegeth ha scritto:

4 uova da 10 in 6 minuti

sto trovando le uova da 2 negli stop delle palestre!! Ho provato a girare solo stop palestre dopo aver schiuso due uova da 5 e mi ha dato 2 uova da 2 (mo vediamo che ci trovo dentro...!)

qualcun’altro ha notato la stessa cosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...