-PeterPan- Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Annunciato l'arrivo di un nuovo speciale bundle dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Nord America. Ecco che cosa conterrà! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Carino! Ma potevano mettere una posa diversa ma vabbeh :v (ma poi x12 revalizzanti è un'ottima cosa altro che le ball :' ) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Un portachiavi l'avrei gradito molto come gadget, adoro collezionarli. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Comprando la versione Americana sarò costretto a giocare in inglese o si può settare in italiano? Perchè qua i Boundle non sono quasi mai decenti, quindi un portachiavi sarebbe pretty cool E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 ora fa, Hyper ha scritto: Comprando la versione Americana sarò costretto a giocare in inglese o si può settare in italiano? Perchè qua i Boundle non sono quasi mai decenti, quindi un portachiavi sarebbe pretty cool Non c'è il discorso PAL e NTSC anche per le console portatili? Potrebbe non funzionare...ma non vorrei aver detto uan cavolata. CMq è vero, in ogni parte del mondo danno qualche regalo a parte qua in italia, qual è il problema?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Non avrebbe più senso un bundle di Pokémon Ultrasole/Ultraluna + New Nintendo 2DS XL Limited Poké Ball Edition? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 5 ore fa, Hyper ha scritto: Comprando la versione Americana sarò costretto a giocare in inglese o si può settare in italiano? Perchè qua i Boundle non sono quasi mai decenti, quindi un portachiavi sarebbe pretty cool Non credo che possa funzionare in quanto la famiglia 3ds è ancora region locked ma non ne sono sicura. Meglio farsi una ricerca per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade72 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 (modificato) Ragazzi sentite qua! Torno da scuola, mia zia mi dice: Senti...abbiamo un regalo per te! Ed io: cosa?! Indovinate cos'era? Doppio bundle di USUM con entrambi, lo steelbook di necrozma S/L, e 100 pozioni! Sono troppo contento!!!! N.B.: La prenotazione ovviamente! Modificato 28 settembre, 2017 da Gallade72 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 On 28/9/2017 at 09:05, Hyper ha scritto: Comprando la versione Americana sarò costretto a giocare in inglese o si può settare in italiano? Perchè qua i Boundle non sono quasi mai decenti, quindi un portachiavi sarebbe pretty cool Mi sa che solo sulla versione EU c'è la scelta della lingua, in USA danno per scontato l'inglese E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati