BloodyRed Inviato 9 dicembre Autore Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma la stagiome 2 dove si può trovare? Tutta la roba acquisita da Dynit quindi anche Made in Abyss dovrebbe essere disponibile su Prime Video, a volte approda qualcosa anche su Netflix ma di solito in lingua originale, il doppiaggio ita spesso resta esclusiva su Prime... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Perdonami ma messa così mi ha fatto un pò ridere la descrizione di Bondrew Comunque nemmeno a me risulta un 4 film, ci sono i primi 2 film riassuntivi e poi il terzo inedito che fa da ponte tra la prima season tv e la seconda ahaha non mi ricordavo il nome Nè tantissimo la storia ahahah Ah ecco, allora chissà cosa intendevo ahahha 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma la stagiome 2 dove si può trovare? ti confermo che su prime c'è, io l'ho vista lì, ma volendo si possono trovare sicuramente in altri siti che non ti posso suggerire sul forum E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, scusate se riscrivo qua, ma avrei bisogno di una delucidazione: in una delle mie note in cui registro tutti gli anime che voglio vedere ho trovato "made in Abys movie 4". Esiste un quarto film di cui mi sono dimenticato? Sapevo che c'erano due film riepilogativi e poi il terzo film è quello tragico su quell'essere che trasforma bambini in fischi, giusto? E il quarto? Confermo quanto detto da bloody pure a me risultano solo 2 film riassuntivi e il terzo,non ne ho idea di un quarto 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Perdonami ma messa così mi ha fatto un pò ridere la descrizione di Bondrew Comunque nemmeno a me risulta un 4 film, ci sono i primi 2 film riassuntivi e poi il terzo inedito che fa da ponte tra la prima season tv e la seconda Un po anche a me XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Tutta la roba acquisita da Dynit quindi anche Made in Abyss dovrebbe essere disponibile su Prime Video, a volte approda qualcosa anche su Netflix ma di solito in lingua originale, il doppiaggio ita spesso resta esclusiva su Prime... Io mi pare la vidi su prime se non sbaglio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ahaha non mi ricordavo il nome Nè tantissimo la storia ahahah Ah ecco, allora chissà cosa intendevo ahahha ti confermo che su prime c'è, io l'ho vista lì, ma volendo si possono trovare sicuramente in altri siti che non ti posso suggerire sul forum Ah ok allora si la vidi proprio su prime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Confermo quanto detto da bloody pure a me risultano solo 2 film riassuntivi e il terzo,non ne ho idea di un quarto Un po anche a me XD Io mi pare la vidi su prime se non sbaglio Ah ok allora si la vidi proprio su prime Grazie @evilespeon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon Di nullaaaa figurati mi informerò ance ma un film 4 non dovrebbe esserci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Tutta la roba acquisita da Dynit quindi anche Made in Abyss dovrebbe essere disponibile su Prime Video, a volte approda qualcosa anche su Netflix ma di solito in lingua originale, il doppiaggio ita spesso resta esclusiva su Prime... 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: ahaha non mi ricordavo il nome Nè tantissimo la storia ahahah Ah ecco, allora chissà cosa intendevo ahahha ti confermo che su prime c'è, io l'ho vista lì, ma volendo si possono trovare sicuramente in altri siti che non ti posso suggerire sul forum Attualmente su Prime Video non c'è E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Attualmente su Prime Video non c'è Io la vidi lì anche ma forse la hanno tolta allora Sai se c'è su Netflix? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io la vidi lì anche ma forse la hanno tolta allora Sai se c'è su Netflix? Solo la prima stagione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo la prima stagione Ah capito,peccato per la seconda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah capito,peccato per la seconda Forse la rimetteranno successivamente. Vabbè, non ho fretta, ho troppo da vedere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Forse la rimetteranno successivamente. Vabbè, non ho fretta, ho troppo da vedere Ma si dia si aspetta che la rimettono mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre Autore Condividi Inviato 9 dicembre 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Attualmente su Prime Video non c'è Strano sicuramente tornerà però, sono loro ad avere i diritti in Italia... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Strano sicuramente tornerà però, sono loro ad avere i diritti in Italia... Fa un po' strano, visto che la prima e il film ci sono E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre Autore Condividi Inviato 9 dicembre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fa un po' strano, visto che la prima e il film ci sono Fa strano sì ma capita, fai conto che di recente ho fatto rewatch di Goblin Slayer, volevo poi vedere il film canon e non c'era più nel Prime base se non a pagarlo ulteriormente allora son passato diretto alla S2 il film l'avevo già visto anche se ricordavo poco... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Fa strano sì ma capita, fai conto che di recente ho fatto rewatch di Goblin Slayer, volevo poi vedere il film canon e non c'era più nel Prime base se non a pagarlo ulteriormente allora son passato diretto alla S2 il film l'avevo già visto anche se ricordavo poco... Ah, capisco... (ho pure Goblin Slayer in lista da iniziare) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre Autore Condividi Inviato 9 dicembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ah, capisco... (ho pure Goblin Slayer in lista da iniziare) Perfetto allora aspetta pure per quello a meno che vuoi vedere la S1 intanto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Perfetto allora aspetta pure per quello a meno che vuoi vedere la S1 intanto... Vedrò, appena termino una serie corrente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Strano sicuramente tornerà però, sono loro ad avere i diritti in Italia... Si vero molto strana come cosa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Fa strano sì ma capita, fai conto che di recente ho fatto rewatch di Goblin Slayer, volevo poi vedere il film canon e non c'era più nel Prime base se non a pagarlo ulteriormente allora son passato diretto alla S2 il film l'avevo già visto anche se ricordavo poco... Che peccato sigh...mai hai fatto bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Attualmente su Prime Video non c'è Nooooooo è vero, ho visto adesso che lo hanno messo a pagamento!!!! Bastoni e forche!!!!!!! Bruttissima cosa che promette male!!! 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Fa strano sì ma capita, fai conto che di recente ho fatto rewatch di Goblin Slayer, volevo poi vedere il film canon e non c'era più nel Prime base se non a pagarlo ulteriormente allora son passato diretto alla S2 il film l'avevo già visto anche se ricordavo poco... C'è un film di Goblin SLayer?!?!?!?!! ANche io ho visto le due stagioni su Prime Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Nooooooo è vero, ho visto adesso che lo hanno messo a pagamento!!!! Bastoni e forche!!!!!!! Bruttissima cosa che promette male!!! Come a pagamento? Io manco lo trovo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come a pagamento? Io manco lo trovo ah no mi sono sbagliato è il film (anche quello Comunque l'ho visto gratuitamente su prime). Strano che abbiano fatto questi cambiamenti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nooooooo è vero, ho visto adesso che lo hanno messo a pagamento!!!! Bastoni e forche!!!!!!! Bruttissima cosa che promette male!!! C'è un film di Goblin SLayer?!?!?!?!! ANche io ho visto le due stagioni su Prime E vengo anche io con le torceeee XD Si c'è un film ma qnche quello devo ancora vederlo io sono ferma alla season 1 52 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come a pagamento? Io manco lo trovo No c'è il film a pagamento solo 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah no mi sono sbagliato è il film (anche quello Comunque l'ho visto gratuitamente su prime). Strano che abbiano fatto questi cambiamenti vero molto strano E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre Autore Condividi Inviato 10 dicembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: C'è un film di Goblin SLayer?!?!?!?!! Anche io ho visto le due stagioni su Prime Sì e teoricamente sarebbe canon, ricordo poco onestamente eh, però credo che la bionda che ha fatto da tramite tra la Fanciulla della Spada e il Principe fosse la ragazza del film...altri dettagli purtroppo non li ho colti perchè era passato davvero tanto tempo da quando l'avevo visto Comunque non mi era dispiaciuto, infatti l'idea era di rivederlo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sì e teoricamente sarebbe canon, ricordo poco onestamente eh, però credo che la bionda che ha fatto da tramite tra la Fanciulla della Spada e il Principe fosse la ragazza del film...altri dettagli purtroppo non li ho colti perchè era passato davvero tanto tempo da quando l'avevo visto Comunque non mi era dispiaciuto, infatti l'idea era di rivederlo Capisco vabbeb dai se dici è canon poi lo si recupera allora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre On 10/12/2024 at 20:05, BloodyRed ha scritto: Sì e teoricamente sarebbe canon, ricordo poco onestamente eh, però credo che la bionda che ha fatto da tramite tra la Fanciulla della Spada e il Principe fosse la ragazza del film...altri dettagli purtroppo non li ho colti perchè era passato davvero tanto tempo da quando l'avevo visto Comunque non mi era dispiaciuto, infatti l'idea era di rivederlo io l'ho iniziato e finito questa estate e pensa te, non mi ricordo manco chi sono questi due: fanciulla della spada e il principe ahahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati