evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho sentito molto dire Nascondi contenuto che la seconda parte è molto più debole della prima, non sei la prima da cui lo sento cara. Comunque povero Kirito, non ci teneva manco lui a finire in quello stato pietoso xD un vero peccato comunque che la seconda parte non ti sia piaciuta al pari della prima e quanto ai pg secondari è davvero un peccato che siano lasciati così nelle retrovie, perché anche se non sono protagonisti di un dato arco narrativo farebbe piacere vederli ogni tanto Spoiler Confermo che lo è eccome caro almeno per me ...la prima mi aveva detto benissimo ma nella seconda addio proprio ...ah ah caro fidati XD Quello vero devo ammettere XD guarda la prima mi era piaciuta davvero tantissimo ci sono rimasta un sacco male per la seconda Vero caro che poi sao ne ha di fatti molto bene quindi anche piu peccato ...esatto concordo con te E' stata aggiunta una reazione da Drake e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Confermo che lo è eccome caro almeno per me ...la prima mi aveva detto benissimo ma nella seconda addio proprio ...ah ah caro fidati XD Quello vero devo ammettere XD guarda la prima mi era piaciuta davvero tantissimo ci sono rimasta un sacco male per la seconda Vero caro che poi sao ne ha di fatti molto bene quindi anche piu peccato ...esatto concordo con te Boh io sono all'episodio 6 di underworld e anche stavolta cara sono in disaccordo con te Spoiler la parte della guerra e la preparazione ad essa mi stanno piacendo moltissimo. Adoro i personaggi di Alice e di Bercoulli, però anche Desoulbert mi sta piacendo molto. Apprezzo molto che Alice si stia innamorando di Kirito dopo quel che hanno passato ed è molto tenero che lei si prenda così cura di lui, anche se ora tra non molto dovrebbe tornare Asuna visto che ha fatto il dive anche lei. Vector l'antagonista è un pazzo schizzato e già lo detesto per aver fatto fuori un'altra ottima waifu come Lipia. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, YukiV e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io sono all'episodio 6 di underworld e anche stavolta cara sono in disaccordo con te Nascondi contenuto la parte della guerra e la preparazione ad essa mi stanno piacendo moltissimo. Adoro i personaggi di Alice e di Bercoulli, però anche Desoulbert mi sta piacendo molto. Apprezzo molto che Alice si stia innamorando di Kirito dopo quel che hanno passato ed è molto tenero che lei si prenda così cura di lui, anche se ora tra non molto dovrebbe tornare Asuna visto che ha fatto il dive anche lei. Vector l'antagonista è un pazzo schizzato e già lo detesto per aver fatto fuori un'altra ottima waifu come Lipia. Vabbe caro ci sta qualche volta Spoiler alice la adoro ma ci sono alcune cose anche qui soecialmente sul finale che mi hanno lasciata un po cosi caro Vector devo ammettwre bell'antagonista anche per me ma pure lui sul finale...poi vedremo che ne pensi caro ci sono alcune cose degli ep finali che mi hanno fatto un po storcere il naso,curiosa di vedere che ne penserai te E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe caro ci sta qualche volta Nascondi contenuto alice la adoro ma ci sono alcune cose anche qui soecialmente sul finale che mi hanno lasciata un po cosi caro Vector devo ammettwre bell'antagonista anche per me ma pure lui sul finale...poi vedremo che ne pensi caro ci sono alcune cose degli ep finali che mi hanno fatto un po storcere il naso,curiosa di vedere che ne penserai te Interessante cara, quindi sembra che le criticità maggiori sulla seconda parte, per il tuo gusto personale, risiedano nel finale più che altro. Mi incuriosisce vedere cosa ti ha fatto storcere il naso, vedremo se riuscirò ad individuare cosa non ti è piaciuto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) Non so se sia considerabile un anime (l'ha fatto lo stesso team di Castlevania), ma ho iniziato a vedere su Netflix Masters of the Universe: Revelation. Non sembra niente male, e di certo, rispetto alle vecchie serie, la sceneggiatura sembra da oscar. Però non capisco le critiche legate al politically correct netflixiano giusto per un personaggio femminile come protagonista Modificato 6 settembre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante cara, quindi sembra che le criticità maggiori sulla seconda parte, per il tuo gusto personale, risiedano nel finale più che altro. Mi incuriosisce vedere cosa ti ha fatto storcere il naso, vedremo se riuscirò ad individuare cosa non ti è piaciuto so esatto caro il finale mi ha fatto storcere un sacco il naso e sugli ep finali molte cose mi sono sembrate fatte a caso Anche a me caro mi incuriosisce che penserai di quelle parti ,vedremo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non so se sia considerabile un anime (l'ha fatto lo stesso team di Castlevania), ma ho iniziato a vedere su Netflix Masters of the Universe: Revelation. Non sembra niente male, e di certo, rispetto alle vecchie serie, la sceneggiatura sembra da oscar. Però non capisco le critiche legate al politically correct netflixiano giusto per un personaggio femminile come protagonista Non lo conoscevo e lo ho cercato non so se conta come anime ma la grafica mi attira Altre critiche a caso molto a caso?XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo conoscevo e lo ho cercato non so se conta come anime ma la grafica mi attira Altre critiche a caso molto a caso?XD Castlevania è considerato un anime, e questo è degli stessi autori. Esatto, perché secondo loro mettere una protagonista tosta (a loro dire mascolina, ma non appare così eccessivo in realtà), con un contentino LGBTQ (che non viene mai esplicitato, quindi può essere anche un’interpretazione non corretta) sarebbe la distruzione del concetto di protagonista “maschio alfa” in favore del politically correct. A questi vorrei dire che è un protagonista “maschio alfa” è ormai un personaggio stereotipato, noioso e superato. Ma davvero nel 2021 vogliamo eroi perfetti che fanno a pezzi tutti i cattivi senza difficoltà? Come dimostrano gli anime, sono i personaggi “imperfetti” ad attirare lo spettatore E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Castlevania è considerato un anime, e questo è degli stessi autori. Esatto, perché secondo loro mettere una protagonista tosta (a loro dire mascolina, ma non appare così eccessivo in realtà), con un contentino LGBTQ (che non viene mai esplicitato, quindi può essere anche un’interpretazione non corretta) sarebbe la distruzione del concetto di protagonista “maschio alfa” in favore del politically correct. A questi vorrei dire che è un protagonista “maschio alfa” è ormai un personaggio stereotipato, noioso e superato. Ma davvero nel 2021 vogliamo eroi perfetti che fanno a pezzi tutti i cattivi senza difficoltà? Come dimostrano gli anime, sono i personaggi “imperfetti” ad attirare lo spettatore Consiglio di lasciar perdere, sul web ormai ogni argomento viene criticato per qualsiasi motivo... meglio non starci troppi dietro, specie quando sono senza fondamento E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 24 minuti fa, Lyndon ha scritto: Consiglio di lasciar perdere, sul web ormai ogni argomento viene criticato per qualsiasi motivo... meglio non starci troppi dietro, specie quando sono senza fondamento Hai completamente ragione, che poi la maggior parte delle volte si critica senza nemmeno sapere di cosa si parla E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Castlevania è considerato un anime, e questo è degli stessi autori. Esatto, perché secondo loro mettere una protagonista tosta (a loro dire mascolina, ma non appare così eccessivo in realtà), con un contentino LGBTQ (che non viene mai esplicitato, quindi può essere anche un’interpretazione non corretta) sarebbe la distruzione del concetto di protagonista “maschio alfa” in favore del politically correct. A questi vorrei dire che è un protagonista “maschio alfa” è ormai un personaggio stereotipato, noioso e superato. Ma davvero nel 2021 vogliamo eroi perfetti che fanno a pezzi tutti i cattivi senza difficoltà? Come dimostrano gli anime, sono i personaggi “imperfetti” ad attirare lo spettatore Capisco allora lo è credo Ma.... massimo Concordo con te dai ormai l'eroe maschio alfa fa solo ridere ...e ridere in modo tristo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te dai ormai l'eroe maschio alfa fa solo ridere ...e ridere in modo tristo Che dire, è un personaggio non più utilizzato, se non a scopo parodistico. E ci sarà un motivo... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che dire, è un personaggio non più utilizzato, se non a scopo parodistico. E ci sarà un motivo... Appunto,dovrebbero riflettwre sulla cosa ...ma non lo fanno XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Appunto,dovrebbero riflettwre sulla cosa ...ma non lo fanno XD Dicono perché la serie originale è BLA BLA BLA... Rendiamoci conto che la serie originale poi era mediocre sotto ogni punto di vista. Ma a quanto pare il web funziona così... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dicono perché la serie originale è BLA BLA BLA... Rendiamoci conto che la serie originale poi era mediocre sotto ogni punto di vista. Ma a quanto pare il web funziona così... Purtroppo funziona cosi davvero sigh...non ho parole 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Consiglio di lasciar perdere, sul web ormai ogni argomento viene criticato per qualsiasi motivo... meglio non starci troppi dietro, specie quando sono senza fondamento hai ragione 9rmai si dicono cose tanto perche si deve fare per forza una critica anche se non c'è E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, Drake e Lyndon 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Sentite qua: mia cugina mi scrive dicendo di aver trovato su Netflix usa serie maho shojo chiamata Glitter Force che le ricordava Pretty Cure, una serie che vedevamo insiem da piccoli su Rai 2. Cosa vado a scoprire? Che Glitter Force in realtà è una serie di Pretty Cure, che però è stata riadattata dalla Saban che ha cambiato titolo, nomi e formule, tolto i riferimenti giapponesi e tagliato 8 episodi. Saban è la nuova 4Kids? No, peggio di 4Kids non si può fare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Ok finalmente posso commentare la fine (per ora) di SAO dopo aver visto la seconda parte di War of Underworld Spoiler A me sinceramente è piaciuta, ma c'è un ma alquanto grosso, di cose abbastanza sgradevoli ce ne sono state per i miei gusti. Prima fra tutti il "ritorno" non si sa come né perché della coscienza di Kayaba nel robot Niemon, quella scena mi ha fatto storcere parecchio il naso perché non ha un minimo di contestualizzazione, lo spettatore deve semplicemente accettare la cosa senza farsi domande e questo tipo di espediente non mi è mai piaciuto in generale perché denota pigrizia degli scrittori. Tra l'altro le scene finali lasciano presagire che questa cosa non si sia esaurita e non posso che esserne deluso. La progressione di Underworld poi ci ha portati in uno scenario futuristico, un bel salto triplo carpiato rispetto all'ambientazione medievale originale e, da non amante degli scenari fantascientifici, non ho grande hype per ciò che vedremo quando l'anime tornerà tra navicelle spaziali et simili. Si sente sempre di più, purtroppo, il sapore di brodo ormai fin troppo allungato. Io sono riuscito a godermi tutto quel che ho visto, anche con qualche riserva, ma ora capisco benissimo chi la pensa diversamente come @evilespeon. Certo non si può biasimare l'autore, se SAO continua ad andare fortissimo sarebbe un folle a rinunciare a guadagni facili e perciò cerchiamo di apprezzare un minimo lo sforzo che fa per portare avanti la baracca in qualche modo, nonostante le idee inizino a scarseggiare. Passando alle cose poco chiare, perché ce ne sono, prima fra tutte la fluctlight di Kirito recuperata da Higa, lascerà presagire una versione IA del nostro protagonista? Quindi avremo due Kirito? Staremo a vedere. Un'altra cosa che mi ha lasciato più freddino, ma che ho comunque trovato gradevole seppur nella sua repentinità, è l'amore dimostrato da Sinon nei confronti del protagonista. Non abbiamo mai avuto il benché minimo accenno di possibili sentimenti amorosi da parte sua (se non si esclude quell'unico piccolo slancio della ragazza durante la mini saga filler di Excaliber in cui lei recupera per lui la spada leggendaria) e perciò la cosa mi ha lasciato stranito. Però questo posso già riuscire a giustificarmelo di più rispetto a tante altre cose wtf viste nel corso della serie, e me lo spiego col fatto che Sinon è stata lontana da Kirito per svariati giorni, in cui come tutti ha provato grande apprensione per la sua sorte a seguito dell'attacco dell'altro Death Gun nel mondo reale in cui per poco il ragazzo non è morto. Situazioni di grande tensione e rischio come quelle possono servire da scossone emotivo ed aiutare quindi a spiegare l'improvviso slancio mostrato da lei quando lo ha visto in stato semi comatoso e tutte le scene in cui lei si scontra con Gabriel. A proposito di lui io ho personalmente trovato molto soddisfacente la sua dipartita a seguito dello scontro col protagonista, praticamente gli si è fritto il cervello e alla fine è stato trascinato all'inferno da quella povera ragazza di Alicia che lui aveva ucciso quando era bambino, una fine catartica e adatta ad un uomo senz'anima come lui. Il suo scontro con Kirito è stato molto figo, così come il risveglio di quest'ultimo, che finalmente sistema pure il capo dei laughing coffin una volta per tutte (ossia il braccio destro di Gabriel). A proposito di codesto losco figuro apprezzo il tentativo dell'autore di dargli un minimo di backstory, apprezzo l'intenzione ma non l'esecuzione. Cioè cosa mi dovrebbe significare che questo è diventato un pazzo omicida solo perché è stato costretto a donare un rene al fratellastro? E' indubbiamente una cosa orribile essere visti come una sorta di oggetto da parte del proprio padre, ed il suo odio verso la figura paterna è più che giustificato, ma tutte le sue azioni da adulto no. Ma ora che mi sono tolto i sassolini dalla scarpa parliamo delle cose che più mi sono piaciute, e ce ne sono parecchie. Prima fra tutte Alice che ADORO sia stata trasportata nel mondo reale e che ora viva lì come la prima vera IA del mondo. Il suo discorso alla conferenza stampa, in cui ha peraltro ammesso il proprio amore per Kirito, è stato bellissimo e ha dimostrato quanto il confine fra lei e gli esseri umani sia davvero labile. Sempre parlando di lei ho poi molto apprezzato il tempo passato col protagonista nell'ultimo episodio, dove arriva addirittura a farsi mettere in scatola e consegnare a casa del ragazzo pur di vederlo. E' stata una cosa molto awkward trovarsela lì impacchettata, ma molto tenera nelle intenzioni. Il suo scontro con il ragazzo nel dojo è stato carinissimo, lei poi è diventata un pokémon visto che ha usato la mossa metaltestataQuando si è intrufolata nella camera di Kirito non ne parliamo adoro poi il palese fastidio che lei ha provato quando, dopo aver saputo di poter tornare ad Underworld assieme a Kirito, quest'ultimo ha chiesto che partecipasse anche Asuna, era gelosa marcia u.u Parlando della best girl l'ho adorata come sempre, anche se non ho perfettamente compreso perché avesse deciso di restare nel mondo virtuale assieme al proprio uomo per passare 200 anni con lui, tempo necessario qualora non fossero riusciti a fare logout entro 10 minuti dall'accelerazione temporale massima di Underworld. Debbo immaginare che quando ha preso quella decisione il tempo fosse ormai troppo poco per disconnettersi sia lei che Kirito, e che pertanto abbia deciso restare lì, ma siccome ha avuto pure tutto il tempo di spiegare la sua decisione alla dott.ssa Rinko mi sorge qualche dubbio sul fatto che davvero non ci fosse il tempo materiale di uscire. Suguha e Sinon sono state anch'esse delle grandi a combattere fino all'ultimo per tutti gli abitanti del mondo virtuale, anche se mi sarebbe piaciuto vedere una scena di ricongiungimento tra loro e il protagonista. Ma dopo questo interminabile papiro dico che overall la serie mi è decisamente piaciuta parecchio, tra alti e bassi di sorta, come ogni opera. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 On 8/9/2021 at 17:32, GameGate01 ha scritto: Sentite qua: mia cugina mi scrive dicendo di aver trovato su Netflix usa serie maho shojo chiamata Glitter Force che le ricordava Pretty Cure, una serie che vedevamo insiem da piccoli su Rai 2. Cosa vado a scoprire? Che Glitter Force in realtà è una serie di Pretty Cure, che però è stata riadattata dalla Saban che ha cambiato titolo, nomi e formule, tolto i riferimenti giapponesi e tagliato 8 episodi. Saban è la nuova 4Kids? No, peggio di 4Kids non si può fare si si glitter force fa parte della serie delle pretty cure cambia solo il titolo ma sono pretty cure Ricordo la vedevo in tv anche io molto fa ma non sapevo degli ep tagliati Ah ah ci prova ad essere come 4kids ma non ce la fa XD 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok finalmente posso commentare la fine (per ora) di SAO dopo aver visto la seconda parte di War of Underworld Nascondi contenuto A me sinceramente è piaciuta, ma c'è un ma alquanto grosso, di cose abbastanza sgradevoli ce ne sono state per i miei gusti. Prima fra tutti il "ritorno" non si sa come né perché della coscienza di Kayaba nel robot Niemon, quella scena mi ha fatto storcere parecchio il naso perché non ha un minimo di contestualizzazione, lo spettatore deve semplicemente accettare la cosa senza farsi domande e questo tipo di espediente non mi è mai piaciuto in generale perché denota pigrizia degli scrittori. Tra l'altro le scene finali lasciano presagire che questa cosa non si sia esaurita e non posso che esserne deluso. La progressione di Underworld poi ci ha portati in uno scenario futuristico, un bel salto triplo carpiato rispetto all'ambientazione medievale originale e, da non amante degli scenari fantascientifici, non ho grande hype per ciò che vedremo quando l'anime tornerà tra navicelle spaziali et simili. Si sente sempre di più, purtroppo, il sapore di brodo ormai fin troppo allungato. Io sono riuscito a godermi tutto quel che ho visto, anche con qualche riserva, ma ora capisco benissimo chi la pensa diversamente come @evilespeon. Certo non si può biasimare l'autore, se SAO continua ad andare fortissimo sarebbe un folle a rinunciare a guadagni facili e perciò cerchiamo di apprezzare un minimo lo sforzo che fa per portare avanti la baracca in qualche modo, nonostante le idee inizino a scarseggiare. Passando alle cose poco chiare, perché ce ne sono, prima fra tutte la fluctlight di Kirito recuperata da Higa, lascerà presagire una versione IA del nostro protagonista? Quindi avremo due Kirito? Staremo a vedere. Un'altra cosa che mi ha lasciato più freddino, ma che ho comunque trovato gradevole seppur nella sua repentinità, è l'amore dimostrato da Sinon nei confronti del protagonista. Non abbiamo mai avuto il benché minimo accenno di possibili sentimenti amorosi da parte sua (se non si esclude quell'unico piccolo slancio della ragazza durante la mini saga filler di Excaliber in cui lei recupera per lui la spada leggendaria) e perciò la cosa mi ha lasciato stranito. Però questo posso già riuscire a giustificarmelo di più rispetto a tante altre cose wtf viste nel corso della serie, e me lo spiego col fatto che Sinon è stata lontana da Kirito per svariati giorni, in cui come tutti ha provato grande apprensione per la sua sorte a seguito dell'attacco dell'altro Death Gun nel mondo reale in cui per poco il ragazzo non è morto. Situazioni di grande tensione e rischio come quelle possono servire da scossone emotivo ed aiutare quindi a spiegare l'improvviso slancio mostrato da lei quando lo ha visto in stato semi comatoso e tutte le scene in cui lei si scontra con Gabriel. A proposito di lui io ho personalmente trovato molto soddisfacente la sua dipartita a seguito dello scontro col protagonista, praticamente gli si è fritto il cervello e alla fine è stato trascinato all'inferno da quella povera ragazza di Alicia che lui aveva ucciso quando era bambino, una fine catartica e adatta ad un uomo senz'anima come lui. Il suo scontro con Kirito è stato molto figo, così come il risveglio di quest'ultimo, che finalmente sistema pure il capo dei laughing coffin una volta per tutte (ossia il braccio destro di Gabriel). A proposito di codesto losco figuro apprezzo il tentativo dell'autore di dargli un minimo di backstory, apprezzo l'intenzione ma non l'esecuzione. Cioè cosa mi dovrebbe significare che questo è diventato un pazzo omicida solo perché è stato costretto a donare un rene al fratellastro? E' indubbiamente una cosa orribile essere visti come una sorta di oggetto da parte del proprio padre, ed il suo odio verso la figura paterna è più che giustificato, ma tutte le sue azioni da adulto no. Ma ora che mi sono tolto i sassolini dalla scarpa parliamo delle cose che più mi sono piaciute, e ce ne sono parecchie. Prima fra tutte Alice che ADORO sia stata trasportata nel mondo reale e che ora viva lì come la prima vera IA del mondo. Il suo discorso alla conferenza stampa, in cui ha peraltro ammesso il proprio amore per Kirito, è stato bellissimo e ha dimostrato quanto il confine fra lei e gli esseri umani sia davvero labile. Sempre parlando di lei ho poi molto apprezzato il tempo passato col protagonista nell'ultimo episodio, dove arriva addirittura a farsi mettere in scatola e consegnare a casa del ragazzo pur di vederlo. E' stata una cosa molto awkward trovarsela lì impacchettata, ma molto tenera nelle intenzioni. Il suo scontro con il ragazzo nel dojo è stato carinissimo, lei poi è diventata un pokémon visto che ha usato la mossa metaltestataQuando si è intrufolata nella camera di Kirito non ne parliamo adoro poi il palese fastidio che lei ha provato quando, dopo aver saputo di poter tornare ad Underworld assieme a Kirito, quest'ultimo ha chiesto che partecipasse anche Asuna, era gelosa marcia u.u Parlando della best girl l'ho adorata come sempre, anche se non ho perfettamente compreso perché avesse deciso di restare nel mondo virtuale assieme al proprio uomo per passare 200 anni con lui, tempo necessario qualora non fossero riusciti a fare logout entro 10 minuti dall'accelerazione temporale massima di Underworld. Debbo immaginare che quando ha preso quella decisione il tempo fosse ormai troppo poco per disconnettersi sia lei che Kirito, e che pertanto abbia deciso restare lì, ma siccome ha avuto pure tutto il tempo di spiegare la sua decisione alla dott.ssa Rinko mi sorge qualche dubbio sul fatto che davvero non ci fosse il tempo materiale di uscire. Suguha e Sinon sono state anch'esse delle grandi a combattere fino all'ultimo per tutti gli abitanti del mondo virtuale, anche se mi sarebbe piaciuto vedere una scena di ricongiungimento tra loro e il protagonista. Ma dopo questo interminabile papiro dico che overall la serie mi è decisamente piaciuta parecchio, tra alti e bassi di sorta, come ogni opera. Spoiler Mi fa piacer caro che comprendi che mi ha fatto storcere il naso,le cose che hai elencato sono proprio quelle che trovo piu messe a caso o senza spiegazione alcuna Come dici te si vede ormai che ci sono certe cose messe davvero soltanto per allungare il brodo anche se come hai detto te finché sao fa guadagnare non è da biasimare l'autore che 8n qualche modo sempre piu stentato cerca di portarlo avanti Poi come te non ho gradito il cambio di scenario ad uno scenario spaziale con navicelle e tutto,preferivo l'ambientazione di sempre un po alla medievale Anche per sinnon ti do ragione all'improvviso mostra un amore immenso per kirito che ok ci poteva anche stare se non fosse che non lo aveva mai mostrato tanto prima Per quanto riguarda la parte di alice concordo con te quella la ho adorata ,vedere alice nel mondo umano cosi tenera e anche il farsi spedire in scatola da kirito davvero cute Anche per asuna ti do ragione molto bello il suo gesto di rimanere cosi a lungo con kirito per amore Comunque sono frlice che nonostante tutto ti sia piaciuta caro la serie E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 On 8/9/2021 at 17:32, GameGate01 ha scritto: Sentite qua: mia cugina mi scrive dicendo di aver trovato su Netflix usa serie maho shojo chiamata Glitter Force che le ricordava Pretty Cure, una serie che vedevamo insiem da piccoli su Rai 2. Cosa vado a scoprire? Che Glitter Force in realtà è una serie di Pretty Cure, che però è stata riadattata dalla Saban che ha cambiato titolo, nomi e formule, tolto i riferimenti giapponesi e tagliato 8 episodi. Saban è la nuova 4Kids? No, peggio di 4Kids non si può fare Glitter force in effetti esiste ma non ho sfruttto quei giornii di netflix per guardare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si glitter force fa parte della serie delle pretty cure cambia solo il titolo ma sono pretty cure Solo che così si crea un casino tra i fan: chi le chiama Pretty Cure, chi Glitter Force... 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Glitter force in effetti esiste ma non ho sfruttto quei giornii di netflix per guardare Aspetta, non ho capito 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci prova ad essere come 4kids ma non ce la fa XD E' impossibile raggiungere le vette di 4Kids E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 5 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Glitter force in effetti esiste ma non ho sfruttto quei giornii di netflix per guardare Si si è una serie delle pretty cute ma le cambiarono il nome mai capito perche 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Solo che così si crea un casino tra i fan: chi le chiama Pretty Cure, chi Glitter Force... Aspetta, non ho capito E' impossibile raggiungere le vette di 4Kids Io infatti per un bel po ho pensato che erano una cosa apparte poi su un sito che metteva tutte le serie delle prettycure in ordine lessi anche le glitter force Ah ah è il colosso del campo XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aspetta, non ho capito So che c'era ma non ho avuto tempo per guardarla, dato che ho avuto la fortuna di avere parenti in vacanza con netflix ma essendo in vacanza ho avuto poco tempo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Io infatti per un bel po ho pensato che erano una cosa apparte poi su un sito che metteva tutte le serie delle prettycure in ordine lessi anche le glitter force Ma poi, considerando che Pretty Cure sono tutti slegati, perché doverlo rinominare? Adesso, TommyDrizzile ha scritto: So che c'era ma non ho avuto tempo per guardarla, dato che ho avuto la fortuna di avere parenti in vacanza con netflix ma essendo in vacanza ho avuto poco tempo Ah ok E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: si si glitter force fa parte della serie delle pretty cure cambia solo il titolo ma sono pretty cure Ricordo la vedevo in tv anche io molto fa ma non sapevo degli ep tagliati Ah ah ci prova ad essere come 4kids ma non ce la fa XD Nascondi contenuto Mi fa piacer caro che comprendi che mi ha fatto storcere il naso,le cose che hai elencato sono proprio quelle che trovo piu messe a caso o senza spiegazione alcuna Come dici te si vede ormai che ci sono certe cose messe davvero soltanto per allungare il brodo anche se come hai detto te finché sao fa guadagnare non è da biasimare l'autore che 8n qualche modo sempre piu stentato cerca di portarlo avanti Poi come te non ho gradito il cambio di scenario ad uno scenario spaziale con navicelle e tutto,preferivo l'ambientazione di sempre un po alla medievale Anche per sinnon ti do ragione all'improvviso mostra un amore immenso per kirito che ok ci poteva anche stare se non fosse che non lo aveva mai mostrato tanto prima Per quanto riguarda la parte di alice concordo con te quella la ho adorata ,vedere alice nel mondo umano cosi tenera e anche il farsi spedire in scatola da kirito davvero cute Anche per asuna ti do ragione molto bello il suo gesto di rimanere cosi a lungo con kirito per amore Comunque sono frlice che nonostante tutto ti sia piaciuta caro la serie Per quanto riguarda Sinon Spoiler come ho detto nel mio commentone cara è spiegabile tutto sommato, anche perché a ben pensarci Sinon è una grande amica di Asuna ormai ed ha senso che si fosse fatta da parte per rispetto della sua amica e del suo amore con Kirito, per questo guadagna punti per quanto ha fatto. La situazione di pericolo in fin dei conti ci sta che l'abbia spinta ad interrogarsi di più sui suoi sentimenti e quindi, per quanto risulti repentina come cosa, almeno una spiegazione la si può trovare. Comunque sì confermo che la serie mi è piaciuta cara E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quanto riguarda Sinon Nascondi contenuto come ho detto nel mio commentone cara è spiegabile tutto sommato, anche perché a ben pensarci Sinon è una grande amica di Asuna ormai ed ha senso che si fosse fatta da parte per rispetto della sua amica e del suo amore con Kirito, per questo guadagna punti per quanto ha fatto. La situazione di pericolo in fin dei conti ci sta che l'abbia spinta ad interrogarsi di più sui suoi sentimenti e quindi, per quanto risulti repentina come cosa, almeno una spiegazione la si può trovare. Comunque sì confermo che la serie mi è piaciuta cara Spoiler In effetti caro non ci avevo pensato ma hai ragione c'è da considerare anche che si sia tenuta a freno per l'micizia con asuna ....hai ragione concordo direi non ci avevo proprio pensato ma ha senso Si in effetti chiunquw in una situazione di massimo pericolo è piu onesto su cosa prova quondi si alla fine almeno qiesta come cosa puo essere giustificata in effetti Mi fa piacere dai caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto In effetti caro non ci avevo pensato ma hai ragione c'è da considerare anche che si sia tenuta a freno per l'micizia con asuna ....hai ragione concordo direi non ci avevo proprio pensato ma ha senso Si in effetti chiunquw in una situazione di massimo pericolo è piu onesto su cosa prova quondi si alla fine almeno qiesta come cosa puo essere giustificata in effetti Mi fa piacere dai caro Sono lieto di averti dato uno spunto di riflessione sulla faccenda cara. Ora ci sarà da attendere un bel po' prima di avere una trasposizione anime che continui le vicende attuali, visto che l'autore produce due volumi all'anno della light novel E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati