Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe tanto per la season 2 non c'è ancora data mi sa arriverà nel mezzo del 2025 se non inizi 2026 Sì penso anche io, c'è tempo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì penso anche io, c'è tempo Ma si infatti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da yozakura family Apri contenuto nascosto Anche stavolta scontro molto veloce con l'hinagiku vs ai e il tipo del veleno contro nanao Comunque molto cool anche l'abilità di nanao anche se forse più prevedibile con lui che annulla qualunque veleno Molto molto tristi invece le storie di ai e del tipo del veleno con lei con la madre che la maltrattava e alcolizzata e lui che ha perso a famiglia in quel modo tragico senza riuscire ad avere giustizia per loro Mi è spiaciuto un sacco quando il tipo del veleno si sacrifica per salvare la vita ad ai con quel discorso dove si scusa con lei per averla spaventata col gesto della mano in testa ma lo ha fatto solo per proteggerla e lei che ci fa vedere quanto anche cosí tenesse a lui A rei voluto i nemici si salvassero tutti visto le loro storie molto tragiche e come sono stati tutti sfruttati dal dottore Molto interesante anche scoprire che il dottore viveva ai tempi della seconda guerra mondiale so ha tipo un centinaio di anni e che ha proprio gli occhi col simbolo degli yozakura so ha il sangue degli yozakura...sono curiosa di scoprire come lo abbia e se è quello che lo ha tenuto in vita così tanto e anche perchè il dottore è tanto fissato col suo poggetto tanto da non importarsene manco e perde la vitabasta che il progetto di diffondere l'hazakura riesce Molto interessante comunque come tecnica quella dove il fratello quello dei fili controlla taiyo per farlo attaccare e ci sta anche che sia taiyo quello a passare avanti per il faccia a faccia col dottore visto che comunque lui gli ha ucciso la famiglia Però spero faccino comunque vedere l'abilità segreta del fratello dei fili che ero un sacco curiosa sulla sua e anche meglio l'abilità di taiyo in azione passiamo a oshi no ko Apri contenuto nascosto Ep interessante con il ritorno di aqua e ruby nella città dove sono nati ma anche dove stavano prima della reincarnazione Ci sono stati dei momenti simpatici tra le varie foto del viaggio di tutti o tipo quando kana scopre akane viaggerà con loro o vede ruby che chiama akane sorellona e parla di matrimonio Anche lamparte con la povera mem che le ricordano sempre che sia più vecchia delle altre so può lavorare fino a tardi mi ha fatto ridere o la parte con akane che sistema l'oufit di kana...super fan di kana la nostra akane sempre e pare aver più accettato il fatto che kana lavori come idol Interessante quel dialogo con aqua proprio su questa cosa con aqua he si rende conto deve stare più attento a farsi vedere con kana se lei diventerà idol famosa e con quela scena molto macabra dove lui immagina kana al posto di ai Invec carino scoprire quanti soldi abbia speso miyako per far fare il video a ruby e co. Poi inizia la parte investigativa con aqua che chiede del dottore visitando l'ospedale e poi si preoccupa che il suo corpo possa essere ritrovato akane che pensa aqua cerchi il corpo del suo cagnolino e abbia un lato cute nascosto comunque mi ha fatto ridere visto quanto era distante dalla verità Comunque quel flashback a inizo ep con il dottore e ruby come era prima faceva già capire ch si sarebbe parlato di qualcosa prima della reincarnazione in sto ep Interessante scoprire comunque come fosse stata difficile la vita di aqua anche quando era il dottore con lui che ci racconta della sua infanzia molto triste con la madre morta per darlo alla luce di nascosto e tutta la storia sulla carriera medica che voleva intraprendere e quello che invece gli altri volevano per lui Rivediamo anche la ragazza quella dei corvi che non ho ancora capito chi sia ma sembra interessata alla reincarnazione di aqua e ruby da quello che dice Molto cute invece quel momento tra aqua e ruby dove ruby chiede ad akane quanto age gap in una romance ci può stare per lei e parla del suo amore per il dottore Tra l'altro mi chiedo che sarebbe successo se akane parlando con ruby avesse detto a lei che aqua ha visitato la casa proprio del dottore sarebbe stato interessante ma crdo avrebbe svelato troppe cose subito XD Molto molto macabro quando akane e ruby trovano proprio il cadavere del dottore ancora con il portachiavi di ai che ruby gli aveva donato nella sua vita prima come suo oggetto più prezioso Mi chiedo ora come si riprenderà ruby dalla cosa e se lo farà,se akane dirà della cosa ad aqua o lo farà ruby stessa e in che modo e che succederà o se succederà altro magari ruby decide di non parlare con nessuno e andare avanti nel suo percorso di idol anche in memoria del dottore Comunque ovviamente il corvo le ha portate lì di proposito ad akane e aqua visto che lo vediamo anche nell'ending che tiene il portachiavi che ruby aveva dato al dottore ma mi chiedo perché...lo controllava la ragazza quella dei corvi e se si perchè voleva ruby scoprisse il cadavere? Tante domande e un solo ep rimasto so penso si dovrà aspettare la next season per altri chiarimenti XD comunque l'ultimo ep sarà in un giorno diverso mi pare domenica 6 ottobre passiamo a nokotan Nascondi contenuto Ep finale che tocca picchi di assurdità massima già solo con quell'inizio dove viene butata via la cosa dello scorso ep dove nessuno ricordava piú nokotan a favore di un diverso finale anime detto proprio dalla voce fuori campo Poi tutta la cosa delle mascotte assassine e tutte le varie sfide con le mascotte mi hanno fatto ridere malissimo con nokotan che perdeva tipo sempre e le altre che a salvano e le mascotte super cute e strane Simpatico anche che si riprenda parte dei primi ep proprio nelle sfide con le mascotte Mi ha fatto super ridere tutta la parte dove koshi allena nokotan con anche la canzone dell'allenamento a tema Poi assurdo quel finale con la sfida con la mascotte piú popular e nokotan che non si fa scrupoli a barare e poi il giudice che dichiara alla fine hanno vinto tutti seguendo le assurde motivazioni di nokotan e quindi il club è salvo e abbiamo la celebrazione finale Non ho letto nees di second season,so solo è uscito un video musicale celebrativo con parti di tutta la season ma mi piacerebbe poi arrivasse la second season alla fine si anime assurdissimo forse a volte troppo forzato proprio nella sua assurdità ma mi sono molto affezionata a nokotan e co. E i suoi momenti di sane risate me li ha dati passiamo a love is indivisible by twins Nascondi contenuto Allora naori non perde tempo in sto ep devo dire insistendo per dormire a casa di lui quando non ci sono i genitori e poi con quella parte dove va nuda al bagno mentre c'era anche lui e chiede di farsi il bagno assieme...che poi lei ci rimane male che jun se ne va ma quello che doveva fare? XD lo ha visto quanto è insicuro e tutto,che si aspettava facesse pure lei XD Ma almeno gli frega un altro bacio mentre la poor rumi niente manco stavolta XD Comunque interessante quel dialogo tra naori e l'amico di jun sulmfatto che si lei ama davvero jun ma parte della sua fissa per lui risiede anche nel suo voler battere la sorella che prova amore per lo stesso ragazzo e nel suo carattere possessivo L'amico di jun poi mi fa sempre ridere su come dice sempre a jun che è lento e che deve sfrittare meglio le occasioni che gli capitano XD Comunque quando naori parla alle amiche del club di quanto successo con jun la bionda la ho vista molto triste...mi chiedo se lei tipo oltre ad ammirazione provi anche un sentimento d'amore per naori,chissà Poi abbiamo la parte del campeggio con le due famiglie dove le nostre due gemelle hanno un bel dialogoa cuore aperto e si pigliano pure a schiaffoni XD ci sta questo dialogo eda necessario per aiutarle a comprendersi meglio tra loro e nel loro rapporto ma anche per far capire bene a jun che provano Il discorso di jun mi è piaciuto sul fatto che al momento le ama entrambe e sa che sceglierne una farà inevitabilmente soffrire l'altra quindi vuole essere molto attento nella sua scelta e prendersi il tempo necessario...anche se mi fa ridere che dice comunque aveva anche valutato l'ipotesi della relazione a tre XD alla fine le due accettano la scelta di jun ma però hanno due modi diversi di agire su quella...rumi dice aspetterà jun tutto il tempo necessario mentre naori dice si darà da fare per farlo innamorare di lei Nonostante tutto le due gemelle si vogliono molto bene e sono molto legate lo si nota dal fatto che ridono assieme quando jun si piglia il doppio schiaffo e sembrano sollevate di aver parlato e anche dal fatto che ci viene rivelato alla fine che naori ha aperto il club anche per provare le stesse emozioni che la sorella provava nel club di basket visto che si era emozionata a vederla giocare Alla fine entrambe mi sono comunque sembrate più attive nella loro relazione con jun come se ora che tutto è stato detto sono più libere di agire Una season 2 ci starebbe sicuro e spero troppo arrivi che ormai sono curiosa su come andrà sta romance passiamo a 2.5 dimensional seduction Apri contenuto nascosto Mi avevano fatto pensare chissà che cosa per come era finito l'ultimo ep invece ilmprpblema che si presenta a ririsa è solo che lei deve seguire classi supplemetari perché a scuola non è sta cima XD Comunque molto carino il momento dove ririsa dice alla prof che ora sa che lei è mayura,molto carino quel momento tra loro due Carinissimo anche il personaggio della presidentessa del consiglio scolsatico,sono frlice qui la conosciamo meglio mi sembra un sacco dolce e carina e molto comprensiva nei confronti del loro club e le spiace persino che lui deve bruciare la sua collection 18+ per tenersi il club e prega assieme a lui per i volumi buttati (Molto bello poi da parte del senpai liberarsi dei suoi preziosi volumi per il club) Poi cute che sembri interessata al cospaly mi chiedo se mai la vedremo cosplayare L'amica di infanzia di lui invece mi fa sempre ridere con anche il suo atteggiamento verso mayura quando si preoccupa di vederla come possibile rivale...mi ha fatto ridere che poi si sente consolata da lui che dice again le piacciono solo le 2d girls ma mayura si sente punta nel vivo dalla cosa e cerca di dare punti a suo favore XD tra l'altro non la facevo così giovane ammetto,non è molto più vecchia del senpai Interessante tutta la parte del blogger che fotografa cosplayer emergenti che si interessa a ririsa come candidata a quinta regina del cosplay anche se la mette solo al quinto posto Molto bello che mentre il senpai ci rimane male per ririsa all'ultimo posto ririsa invece efelice di essere stata notata e invece di notare la classifica nota le belle parole scritte su di lei nell'articolo Il senpai grazie a lei capisce anche lui che il cosplay non deve essere una competizione anche se peró rimane sull'idea che vuole tutti riconoscano lei come la meglio liliel Interessante anche che ci venga presentata un'altra delle ragazze in gara per il titolo di quinta regina,questa famosa ice queen che mi chiedo se conosceremo presto e quale sia la sua visione sul cosplay Curiosa sul finale ep con il personaggio incapucciato arrabbiatissimo per ririsa al quinto posto,mi chiedo chi sia e se sia in fissa con ririsa o magari solo un altro fan sfegatato di lilel o magari proprio la ragazza che ci hanno presentato in sto ep...si vedrà Passiamo a tower of god Apri contenuto nascosto Allora khun viene salvato dal biondo e co. Che gli rivela erano i precedenti compagni di viole che comunque ormai khun ha compreso essere bam Tra l'altro ci sta la reazione un po sconcertata di khun visto che loro non è che sembrino sro gruppo forte e come gruppo sono parecchio strani diciamo fuori dalle righe so non se li immagina come gruppo di bam ma alla fine penso riesca a inizate a capore che ha visto bam in loro quando vede il biondo che subito prende sulle spalle il tipo che correva veloce e lo porta in ospedale per salvarlo Comunque appunto khun si rende conto che bam è vivo e comtrollato dal FUG e che rachel aveva tentato di eliminarlo ma tanto il tutto dopo gli viene anche confermato dalla tipa dai capelli rossi che dice vogliono creare un nuovo slayer con bam per gli scopi dell'organizzazione di eliminare le 10 famiglie ma ci rivela anche l'accordo per cui bam debba unirsi alla squadra che vincerà sta famosa workshop battle...accordo ottenuto dal maestro di bam per fargli avere più libertà e probabilmente accolto dell'organizzazione perché hanno la sicurezza che vincerà la loro squadra con bam e comunque altri tizi forti dentro Khun accetta di guidare il biondo e co. Alla vittoria per salvare bam ma mi chiedo come farà visto che comunque si se la cavano ma non sono tutta sta forza poi hanno la bimba e la tipa con gli occhiali che non sono combattenti e ilmar è fuori gioco per ora...si vedrà Interessante come si siano capovolte le cose con i vecchi compari di khun che ora entrano nella new squadra dove sta bam fidandosi di lui e khun che invece finisce tra i new compari di bam Rivediamo anche vecchi amici come il tipo coccodrillide che appunto non crede alla morte di khun visto che pare lui sia stato dato come morto nelle news alla tv Comunque mi è spiaciuto tantissimo per il tipo che correva veloce che scopriamo non è stato ucciso da rachel ma lei gli ha danneggiato irreparabilmente le gambe di proposito per dimostrargli che senza quelle non vale nulla...ok rachel incompresa quanto vuoi ma questo è stato davvero crudelissimo Ma il tipo mi è piaicuto che non si abbatte anzi decide di dimostrare a rachel il suo valore anche così e di fargliela pagare anche se non ho capito se anche lui entrerà nella squadra di khun per sta workshop battle...si vedrà Il new arco "workshop battle" appunto dovrebbe partire il 6 ottobre Passiamo a senpai is an otokonoko Nascondi contenuto Molto carina la parte con la madre e la nonna di aoi dove vediamo tra loro c'è ancora imbarazzo ma la nonna ha comunque deciso di fidarsi della madre di lei ormai affidandole aoi per questo viaggio Carina anche la parte con makoto sul treno dove la madre di aoi capisce che lui prpva qualcosa per la figlia ma che forse anche la figlia ha dei sentimenti per lui e comunque e anche semplicemente felice di vedere un amico di lei Carina comunque aoi che prima proone alla madre di tornare a far questo viaggio anche col padre ma poi si rende conto che lei sta ancora non in buoni rapporti con lui e decide di lasciar perdere la cosa Comunque aoi penso si sia resa conto ci fosse qualcosa che non va in makoto quando gli chiede come è andata con la madre ma dolce lui che non vuole farla preoccupare Interessnate quel flashback con la storia della madre di makoto da giovane dove scopriamo il padre di lei era proprio come il nostro makoto ma il trauma di lei penso non nasca da chi era davvero il padre ma dall'atmosfera in casa dove vediamo il padre geloso di lei perchè lei poteva apprezzare le cose carine alla luce del sole quindi immagino il rapporto tra i due non foss bellissimo o comunque mancava affetto del padre per lei e il fatto che lui le abbia nascosto tutto è stato il culmine che ha portato alla rottura del rapporto Tornando a makoto carina la parte con l'amica bionda del nonno che lo trucca e gli dice che non deve sempre pensare se può piacere agli altri o no ma deve invece decidere e convincersi lui di piacersi e aolo così potrà poi iniziare a piacersi davvero Carina anche la parte della chiamata a ryuji dove makoto dice al nonno che ryuji è una persona davvero importante per lui Comuque vediamo un makoto sereno e rilassato a casa del nonno perchè si sente completamente accettato per chi è ma che alla fine fa una scelta diversa da lui Il nonno dice che ha deciso di mettere da parte molte cose importanti della sua vita per difenderne solo una comunque altrettanto importante e che si ha dei rimpianti ma ora è felice mentre makoto fa una scleta diversa e decide che lui non vuole mettere da parte nulla di quello che ha e mantenere tutte le sue cose importanti senza però rinunciare ad essere se stesso Da li la scelta di tornare a casa e esporsi per la prima volta completamente davanti alla madre...molto belle le sue parole ai genitori sul fatto che lui nin vuole essere femmina o maschio ma vuole essere semplicemente makoto Comunque la madre capiamo che alla fine era solo preoccupata per lui e per le difficoltà che avrebbe incontrato nella vita e voleva proteggerlo Ma grazie al video che ryuji da al padre di makoto (ryuji santo subito) si rende conto che makoto è più forte di quello che pensava che ha scuola è riuscito a farsi accettare per chi è e ha degli amici sui cui contare e sta bene Quindi abbiamo dalla madre un primo sforzo di avvicinarsi a capire makoto con quella uscota con lui vestito da ragazza dove fanno shopping assieme e con lei che alla fine gli propone di rifarlo di nuovo Forse non c'è ancora 100% la perdita della paura rella madre con questa sua cosa di proteggerlo ma almeno la madre fa questo primo sforzo per comprenderlo e ci fa capire che tenterà di capirlo meglio da ora e gli lascerà essere se stesso quindi da parte sua c'è accettazione per makoto finalmente Comunque ho letto ci sarà un film il 14 febbraio che penso risolverà alcune delle cose rimaste irrisolte tipo aoi che ancora pensa i sentimenti che ha non siano speciali,la madre di aoi che non sappiamo perché all'inizio se ne era andata,makoto che sta iniziando a capire i suoi sentimenti per aoi ma non è ancora arrivato a capirli del tutto e ryuji che porello lo voglio felice e ok ora sta di nuovo amico di makoto ma il suo amore per lui è chiaro non si compirà mai so mi piacerebbe magari in sto film possa trovae anche un new interesse amoroso chissà Visto che il film esce per san valentino immagino l'argomento love sarà molto presente in ogni caso Passiamo a vita da slime Apri contenuto nascosto Molto simpatica tutta la parte di esplorazione del dungeon con le varie squadre che lo afrrontano in vari modi tra quella che si è fatta dire tutto da ramiris,quella di imbranati che si credono i migliori,il tizio da solo che voleva seguire le regole a modo suo e dopo punito di conseguenza e la squadra di masayuki sempre super fortunata XD Carina anche la presentazione degli oggetti che verranno venduti per aiutare nel dungeon Mi ha fatto ridere pure veldora che si allenava a fare una presentazione cool per quando arriveranno da lui i primi esploratori Comunque sia alla fine il festival di rimuru pare concludersi alla grande ma come vediamo a fine ep arriva subito il problema di dover pagare tutti quanti perché i problemi finanziari in sto anime non mancano mai XD curiosa su come rimuru risolverà la cosa penso grazie agli accordi presi negli ep precedenti e per cosa ci sarà nell'ep finale di sta season Comunque ho già letto hanno annunciato la new season e anche un secondo film anime passiamo a dungeon people Apri contenuto nascosto Allora vediamo l'amministratrice e la ladra alle prese con quel tipo di esploratori a cui non frega nulla di esplorare il dungeon ma voglio sono fingersi buoni e gentili per eliminare esploratori più inesperti per semplice loro divertimento Severa ma giusta la scelta dell'amministratrice di trasformarli in mostri non morti che popolano il dungeon così che vengano battuti dagli stessi esploratori che prima volevano fare fuori Molto carino che i mini golem aiutino lei in questa missione punitiva e anche molto forti loro devo dire Comunque cute e svampita l'amministratrice ma di fronte a cose che minacciano il dunegon la vediamo subito super seria e severa Vediamo anche again ormai la supremazia della ladra rispetto ad altri esploratori in campo di forza visto che batte subito il team di esploratori da punire Mi chiedo se nell'ultimo riavremo una sfida tra lei e l'amministratrice o se ci faranno aspettare una season 2 per quella visto che l'ultimo ep dal prewiev mi sembrava un ep molto tranquillo style Passiamo a mayonaka punch Nascondi contenuto Mi ha fatto un sacco ridere che tutto il casino di sto ep e di quello prima in realtà fossero tutto un piano organizzato da live per far superare a masaki la sua paura di comprire in video ma in effetti devo ammettere che la cosa di live puntita solo perché scomparsa non reggeva molto in effetti In ogni caso alla fine non esisteva nessuna ai ma era solo un nome inventato da tokage pare basato sul nome ai come amore XD Comunque veramente carinissimo che tutti aiutino live nel suo piano sia le due sorelle che gli altri you tuber conosciuti al festival Alla fine vediamo masaki mettersi in gioco capendo quanto tiene alle ragazze e al canale creato da loro e che alla fine comprende che certi commenti non sono negativi come sembrano ma magari sono commenti anche di fan che però vogliono solo smuovere le acque e che lei non deve darci tutto il peso che ci dava finora Sono felice che alla fine superi la sua paura e finalmente decida di comparire nei prossimi video del canale ma poor shirayuki sgridata dalla madre per il loro casino anche se almeno nessuno ha creduto fossero veramente vampiri (in più masaki ha fatto fare anche le scuse pubbliche per smentire anche direttamente la cosa) Very carino scoprire poi che live e masaki si erano incontrate quando masaki era piccolissima e masaki l'aveva salvata facendole bere il suo sangue per quello live era così fissata Molto carino anche quel finale con live e masaki in volo a riprendere un po il loro incontro nel primo ep Mi chiedo se ci sarà una second season perché a quantoho capito il milione di follower non lo hanno ancora raggiunto so c'è ancora la casa da salvare e poi mi piacerebbe vedere i new video con anche masaki passiamo a plus size elf Nascondi contenuto Allora mi è piaicuto molto il nostro umano cne sfida direttamente la zia dell'elfa perché pensa I suoi metodi di dimagrimento non siano sani Molto cool lui che non si sposta anco quando lei fa per colpirlo con la spada e alla fine la determinazione di lui convince la zia che gli affida la dieta della nostra elfa Mi ha fatto ridere male la zia che poi non riesce più a tornare indietro perché ingrassata per via di tutti i gelatini vari Come ho riso male con la nostra elfa che si vanta con tutte del suo dimagrimento ma poi riprende tutto il peso mangiando un sacco di patatine per imbroglio della succuba Poi vabbe ci sta un sacco quel finale con strappi di vestiti per tutte chi per un modo chi per un altro molto in linea con l'anime e molto simpatico Carinissimo anche il fatto che sul finale ep l'elfa dica finalmente il nome del nostro umano Sono curiosa di sapere se ci sarà una second season magari con la new entry ora della zia che deve stare lì,chissà ammetto non ho capito manco bene se questo è l'ultimo ep o no che non ricordo se avevo letto erano 12 o 13 ma una season season comunque non mo spoacerebbe per nulla essendomi affezionata un sacco all'umano e il gruppetto di ragazze passiamo a nare nare cheer for you Apri contenuto nascosto Ep molto carino con kanata e la capitana del club cheerleader con le altre due ragazze che si recano dalla ragazza che si voleva ritirare per convincerla a tornare nel club Bello che la ragazza poi si faccia convincere dalla determinazione di kanata ma anche dal suo sorriso che già l'aveva colpita ai tempi del club e anche dalla determinazione delle altre due ragazze e dalla chiacchierata a cuore aperto con la capitana che per una volta le parla non da capitana ma da amica Interessante scoprire che anche la ragazza aveva lo stesso problema di kanata con il trauma rimasto dall'incidente e molto carino che poi riesca a superarlo ripetendo appunto la stessa acrobazia dell'incindente che peró stavolta riesce e decide di rientrare nel club di cheerleader Molto belo anche che il gruppo di kanata organizzi del tifo per lei e prepari una canzone apposta per aiutarla con l'aiuto anche della ragazza stessa e del club di cheerleader Scopriamo anche cosa nascondeva la tipa del parkour che purtroppo non potrà piú essere nel gruppo di kanata e co. Perchè ha deciso di seguire il suo sogno di essere idol superando le insicurezze grazie alle ragazze e decidendo di partecipare ad una selezione Molto bello il sostengno di tutte per lei nonostante lei debba lasciare il gruppo Molot carino l'addestramento assieme del club e fel gruppo di kanata in quella sorta di esibizione finale di tutte molto molto carina e simpatica Non so se ci sarà una second season,come finale ci sta ma forse ci potrebbe essere un'altra season con la ragazza in sedia a rotelle che finisce la riabilitazione e torna a fare cheerleading e loro che partecipano al prossimo campionato con anche kanata Non mi spiacerebbe ammetto passiamo a spice and wolf Apri contenuto nascosto Allora alla fine si risolve tutto per il villaggio grazie al miracolo di holo e all'idea della figlia del prete di far passare la divinità pagana del serpente come un messaggero del dio della chiesa Comunque interessante scoprire che ci fosse un carro con la farina avvelenata preparato apposta per far cadere in trappola il villaggio ma identificato per fortuna da holo Però devo ammettere che dal miracolo di holo mi aspettavo di piú anche se per i tempi in cui è ambientato l'anime ci sta e poi comunque è pure sempre una cosa straordinaria Ci sta anche la decisione di lawrence di far recidere al villaggio il contratto fatto dal prete che non era per nulla vantaggioso per il villaggio come sembrava e avrebbe potuto pprtare ad altri problemi come quello appena affrontato Ci sta invece il proporre un nuovo contratto e mi è piaciuto che venga scelto il ragazzo del mulino per questo che finally può avere un po più di libertà come desiderava e viaggiare nella città principale Mi è piaicuta anche la decisione della figlia del prete che alla fine decide le ricerche del padre erano per provare anche di più l'esistenza del dio della chiesa Però crede ora anche alla esistenza davvero delle divinità pagane avendo conosciuto holo senza negarlo o cercare di spiegarla in altro modo Molto carino il saluto del villaggio per lawrence e holo coi nostri due che si rimettono in viaggio alla ricerca di altre leggende sulla terra natale di holo,i suoi compagni e l'orso che potrebbe averla distrutta Ma lawrence ci fa sapere che prima vuole fermarsi altrove per una sua new idea da mercante anche se non ci dice quale Carino quel finale che riprende l'inizio season e ci fa capire le avventure dei nostri comtinueranno il loro racconto infatti è già stata annunciata una second season passiamo a atri Apri contenuto nascosto Allora mi è piaciuta molto la scelta di natsuki di tornare a studiare nell'accademia dulla terraferma ma stavolta focalizzarsi sugli studi sugli and prodi per capire meglio atri e se è possibile per gli andoridi avere un cuore e provare emozioni umane Carina anche atri che decide di venire con lui e molto cute gli amici della rossa che on la consolano permil fatto che natsuki se ne va con atri Mi ha fatto invece ridere male la parte con atri e il cuscino con lo yes e che diceva che non voleva fare la tipa facile con le cose che le ha messo in testa l'insegnante Vomunque mi è piaciuto natsuki onesto che dice che deve fare chiarezza nei suoi sentimenti per atri e stessa cosa per lei e potranno nel tempo capire le cose assieme Interessante quella parte con atri che si scarica e natsuki che capisce che per ricaricarla serve la capsula del laboratorio in cui stava quando la ha trovata Molto bello che lui faccia di tutto per recuperare la capsula perché non vuole assolutamente rinunciare ad atri Molto interessante anche quel finale con atri che si ricarica e ricorda anche il desiderio ordine della nonna di natsuki Mi chiedo quale sia questo desiderio e se andrà in cintrasto co la decisione precedente di atri di andare sulla terra ferma con natsuki Magari la sua nonna voleva che atri rimanesse lì a difendere quei luoghi o una cosa del genere Si vedrà dei new anime è già uscito il primo ep di loner life in another world che come anime è partito prima dei compari della new season Ho visto il primo ep Apri contenuto nascosto Come isekai è carino nulla di troppo nuovo sotto il sole ma il protagonista è abbastanza simpatico e ci sono scenette divertenti Poi abbastanza interessante che anche tutta la sua classe sia stata trasportata nell'altro mondo e sarà curioso vedere come se la cavano i vari gruppi che ci presenta all'inzio Come anche interessante vedere come lui sfrutta le abilità che parevano più svantaggiose a suo vantaggio e questa cosa che lui vuole mantenere una vita solitaria senza formare un party coi compagni della scuola Sono curiosa di vedere se e come riuscirà a mantenerla Non so ancora se lo proseguirò ma mi ha convinto a dare una chance all'episodio 2 so penso vedrò in base a quello come prima impressiine carino ma nulla di eccezionale devo vedere se seguirlo o no Comunque urge il listone della new season visto che lo chiedo sempre vedo se in sti giorni riesco a postarlo io così se volete poi se ne parla assieme di che vedere per la next season che ormai ci siamo @BloodyRed @Stefano M Ok anch'io ci sono per lo sfoglio del listone per la new season Intanto comunque ti commento un po' degli ep conclusivi dell'attuale stagione Su Love is indivisible by twins Spoiler Notevole qui comunque come dopo tutte le cose successe alla fine sian rimasti quasi come all'inizio in quanto a progressi dall'iniziale rapporto irrisolto a tre grazie soprattutto a Jun e alla sua indecisione e alla fissa ossessiva per lui delle gemelle, la catfight comunque ci stava come anche gli schiaffoni a Jun XD si qui ci vorrebbe proprio un proseguo col continuo della loro romance Su Nokotan Spoiler Nokotan novella Rocky anche a me e' piaciuto e ha divertito l'apice del nonsense che e' stato questo ultimo ep nonche' un po' tutta la serie, da quel che sentivo quest'anime ha trasposto 30 dei 43 capitoli del manga finora usciti su base mensile quindi nel caso potrebbero volerci un po' di anni volessero realizzare una season 2, speriamo dai che sia il caso quando sara' Su Plus-sized elf Spoiler Si Naoe si fa valere in questo fine season u.u Anche a me ha fatto rider male la zia con gli effetti collaterali della sua nuova dieta incentrata sul gelato XD Idem Sonelfa come sempre fa rider male come la succuba che colpisce ancora XD Si finale molto adatto e bella la conclusione con il nome di lui detto per la prima volta a segnare anche il legame formatosi ormai tra i due Gli ep dovrebbero esser 12 ma sentivo che pare potrebbero uscire un paio di ep speciali aggiuntivi forse, in ogni caso nel manga dovrebbe esserci materiale per un seguito quindi speriamo bene, anch'io mi son affezionato a tutto il gruppo e all'atmosfera allegra e divertente della serie Su Mayonaka Punch Spoiler Bello si tutto il piano ultra organzizzato per stimolare Masakichi a entrare in scena e guadagnare pure visualizzazioni XD si bel colpo di scena lo scoprire che il legame a cui teneva Live era Masakichi fin dall'inizio, anche a me e' piaciuta molto la crescita che ha Masaki nellaffrontare le critiche e le affermazioni degli altri online e il suo cercare di vederle in una giusta luce Son molto dolci come duo Live e Masaki Per ora non ci sono notizie di una season 2 ma anch'io lo spero sia perche come dici c'e' lo spazio per un seguito sia perche' e' stata un sacco carina come serie 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: È stata annunciata la seconda stagione di frieren @evilespeon @DarthMizu @BloodyRed Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ok anch'io ci sono per lo sfoglio del listone per la new season Intanto comunque ti commento un po' degli ep conclusivi dell'attuale stagione Su Love is indivisible by twins Apri contenuto nascosto Notevole qui comunque come dopo tutte le cose successe alla fine sian rimasti quasi come all'inizio in quanto a progressi dall'iniziale rapporto irrisolto a tre grazie soprattutto a Jun e alla sua indecisione e alla fissa ossessiva per lui delle gemelle, la catfight comunque ci stava come anche gli schiaffoni a Jun XD si qui ci vorrebbe proprio un proseguo col continuo della loro romance Su Nokotan Apri contenuto nascosto Nokotan novella Rocky anche a me e' piaciuto e ha divertito l'apice del nonsense che e' stato questo ultimo ep nonche' un po' tutta la serie, da quel che sentivo quest'anime ha trasposto 30 dei 43 capitoli del manga finora usciti su base mensile quindi nel caso potrebbero volerci un po' di anni volessero realizzare una season 2, speriamo dai che sia il caso quando sara' Su Plus-sized elf Apri contenuto nascosto Si Naoe si fa valere in questo fine season u.u Anche a me ha fatto rider male la zia con gli effetti collaterali della sua nuova dieta incentrata sul gelato XD Idem Sonelfa come sempre fa rider male come la succuba che colpisce ancora XD Si finale molto adatto e bella la conclusione con il nome di lui detto per la prima volta a segnare anche il legame formatosi ormai tra i due Gli ep dovrebbero esser 12 ma sentivo che pare potrebbero uscire un paio di ep speciali aggiuntivi forse, in ogni caso nel manga dovrebbe esserci materiale per un seguito quindi speriamo bene, anch'io mi son affezionato a tutto il gruppo e all'atmosfera allegra e divertente della serie Su Mayonaka Punch Apri contenuto nascosto Bello si tutto il piano ultra organzizzato per stimolare Masakichi a entrare in scena e guadagnare pure visualizzazioni XD si bel colpo di scena lo scoprire che il legame a cui teneva Live era Masakichi fin dall'inizio, anche a me e' piaciuta molto la crescita che ha Masaki nellaffrontare le critiche e le affermazioni degli altri online e il suo cercare di vederle in una giusta luce Son molto dolci come duo Live e Masaki Per ora non ci sono notizie di una season 2 ma anch'io lo spero sia perche come dici c'e' lo spazio per un seguito sia perche' e' stata un sacco carina come serie Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga Ottimo dai domani lo mando allora e ti taggo Yeeeee bene Love is indivisible by twins Spoiler Si si dodici ep ed è rimasto tuto uguale pure dopo naori nuda al bagno XD si la rissa tra le due era becessaria come jun doveva prendersi quelli schiaffi XD si ci starebbe troppo eh u.u per nokotan Spoiler Ah ah vero l'allenamento mi ha stesa XD si dai speriamo troppo a me il gruppetto folle mi amnca già XD per plus size elf Spoiler Si vero troppo Ah ah così impara a mangiare tutti quei gelatini XD si lei che cade sempre begli inganni della succuba mi stende XD Si vero u finale carino e che ci sta troppo devo dire Ah capito non sapevo sta cosa Spero troppo nel seguito dai è stato carino come anime Si esatto ha divertito molto Mayonaka Punch Spoiler Ah ahsi si un super mega piano XD si è stato carino scoprire come si erano conosciute lei e live Ve4o molto bella e ben rappresnetata la crescita di lei verso i commenti e la paura di apparire in video Vero dolcissime Si esatto speriamo troppo dai per la second season ah ah dobbiamo tutti recuperarlo frieren anime ma ci sarà tempo dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga pure io sono in pari con il manga, un po' di tempo fortunatamente lo abbiamo per l'anime XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre Condividi Inviato 29 settembre (modificato) eccomi con la lista di tutti gli anime della season Spoiler non sono brava come bloody a postarlo so ho fatto lo screen del primo sito trovato con la lista XD @BloodyRed @Stefano M quando vi va si parla di che vedrete Ma anche chiunque altro voglia parlarne Ah per quello che vedrò io per ora non so ancora a parte le new season di roba che già seguivo tipo blue lock o danmachi mi sa che poi proverò qualche primo ep di roba che trovo interessante,devo vedermela bene pure io la lista XD Modificato 29 settembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Diamaxus e BloodyRed 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre On 28/9/2024 at 19:33, Diamaxus ha scritto: È stata annunciata la seconda stagione di frieren @evilespeon @DarthMizu @BloodyRed On 28/9/2024 at 19:47, evilespeon ha scritto: Vabbe tanto per la season 2 non c'è ancora data mi sa arriverà nel mezzo del 2025 se non inizi 2026 Evvai!!!!!! Ne sentivo la mancanza anche se la mia lista di anime da vedere invece di accorciarsi è aumentata Attualmente sto guardando Bofuri (o in italiano una cosa del tipo"siccome ho paura del dolore, ho maxato al massimo la difesa"): sul genere di SAO (quindi giochi virtuali), ma è molto silly e semplice, la storia si basa su quanto questa ragazza riesca ad ottenere abilità fighissime e potenti con semplicità. A me piace davvero un sacco, proprio perché è leggera e ottiene nuove abilità praticamente ad ogni puntata ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Evvai!!!!!! Ne sentivo la mancanza anche se la mia lista di anime da vedere invece di accorciarsi è aumentata Attualmente sto guardando Bofuri (o in italiano una cosa del tipo"siccome ho paura del dolore, ho maxato al massimo la difesa"): sul genere di SAO (quindi giochi virtuali), ma è molto silly e semplice, la storia si basa su quanto questa ragazza riesca ad ottenere abilità fighissime e potenti con semplicità. A me piace davvero un sacco, proprio perché è leggera e ottiene nuove abilità praticamente ad ogni puntata ahahaha Lo conosco, fa morire dal ridere quell'anime E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 16 ore fa, evilespeon ha scritto: eccomi con la lista di tutti gli anime della season Nascondi contenuto non sono brava come bloody a postarlo so ho fatto lo screen del primo sito trovato con la lista XD @BloodyRed @Stefano M quando vi va si parla di che vedrete Ma anche chiunque altro voglia parlarne Ah per quello che vedrò io per ora non so ancora a parte le new season di roba che già seguivo tipo blue lock o danmachi mi sa che poi proverò qualche primo ep di roba che trovo interessante,devo vedermela bene pure io la lista XD Hai fatto comunque un'ottimo lavoro, good job Allora ho dato già una sfogliata al listone per farmi un'idea andando pure io come sempre di primi ep , per ora son entrate nel mio radar tra le novità: (per alcuni ho inserito direttamente il titolo tradotto) Acro Trip e Magilumiere Co. Ltd (entrambi tralaltro a tema Mahou-shoujo che risulta discretamente presente come genere in season, cosa che probabilmente Bloody apprezzerà) Dan Da Dan Uzumaki (horror dall'alto potenziale anche se son solo 4 episodi) Ranma 1/2 Kekko Surutte Honto desu ka? 365 Day to the Wedding You are Ms. Servant Trillion Game Kinoko Inu A Terrified Teacher at Goul School Tsuma, Shougakusei ni Naru (o Tsumashu) Il movimento della terra Blue Box Yakuza Fiancè: Raise wa Tanin go II (forse) Murder Mystery of the dead (forse) Altro(?) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: Hai fatto comunque un'ottimo lavoro, good job Allora ho dato già una sfogliata al listone per farmi un'idea andando pure io come sempre di primi ep , per ora son entrate nel mio radar tra le novità: (per alcuni ho inserito direttamente il titolo tradotto) Acro Trip e Magilumiere Co. Ltd (entrambi tralaltro a tema Mahou-shoujo che risulta discretamente presente come genere in season, cosa che probabilmente Bloody apprezzerà) Dan Da Dan Uzumaki (horror dall'alto potenziale anche se son solo 4 episodi) Ranma 1/2 Kekko Surutte Honto desu ka? 365 Day to the Wedding You are Ms. Servant Trillion Game Kinoko Inu A Terrified Teacher at Goul School Tsuma, Shougakusei ni Naru (o Tsumashu) Il movimento della terra Blue Box Yakuza Fiancè: Raise wa Tanin go II (forse) Murder Mystery of the dead (forse) Altro(?) Grazieeee compare anime Ah ah si bloody sarà very happy comunque quei due li ho puntati pure io ammetto sembrano molto carini e simpatici anche Dan da dan sicuramente ccon quanto lo stanno hypando lo si vede Uzumaki introgava pure per le atmosfere Per il resto dire che più o meno di nuovi anche io avevo visto questi poi vabbe si prova qualche primo ep anche di altro magari e si aggiungo le new seasin di roba che già vedevo quindi dan machi,blue lock e re zero 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Evvai!!!!!! Ne sentivo la mancanza anche se la mia lista di anime da vedere invece di accorciarsi è aumentata Attualmente sto guardando Bofuri (o in italiano una cosa del tipo"siccome ho paura del dolore, ho maxato al massimo la difesa"): sul genere di SAO (quindi giochi virtuali), ma è molto silly e semplice, la storia si basa su quanto questa ragazza riesca ad ottenere abilità fighissime e potenti con semplicità. A me piace davvero un sacco, proprio perché è leggera e ottiene nuove abilità praticamente ad ogni puntata ahahaha ah ah idem per la mia lista soprattutto ora che è partita la season autunnale XD Lo ho visto è carinissimoooo si molto leggero e simpatico ottima scelta E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre @evilespeon, @Diamaxus Midoriya ci aspetta! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 20 minuti fa, Icarus ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus Midoriya ci aspetta! Grazieee dell’avviso E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) 5 ore fa, Icarus ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus Midoriya ci aspetta! Grazieeee dell'avviso purtroppo mi sono scordata e lo ho perso,le repliche sono oggi? Modificato 1 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee dell'avviso purtroppo mi sono scordata e lo ho perso,le repliche sono oggi? Le danno alle 00:30, altrimente devi aspettare che le carichino su Mediaset Infinity. Modificato 1 ottobre da Icarus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Icarus ha scritto: Le danno alle 00:30, altrimente devi aspettare che le carichino su Mediaset Infinity. Grazieeee delle info icarus ti si vuole bene,tanto stanotte devo disegnare per l'ink so se riesco la si recupera sennò vedro su mediaset dopo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre E dopo sei anni dalla prima season e stata da poco ufficialmente confermata la seconda stagione anime di Grand Blue (taggo @evilespeon che ricordo lo seguivi) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: E dopo sei anni dalla prima season e stata da poco ufficialmente confermata la seconda stagione anime di Grand Blue (taggo @evilespeon che ricordo lo seguivi) Si lo seguivo e mi faceva ridere malissimo XD waaaaaa che bellaaaaa notizia,troppoooo contenta Grazieeeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre Passo a commentare un po di anime partendo da quelli della vecchia season che devono ancora finire Partiamo da vita da slime Spoiler Allora ep finale relativamente tranquillo Mi è piaciuto rimuru che non è caduto intrappola nel dover pagare tutti i mercanti per ip festival ha saputo gestire molto bene la situazione Poi vabbe abbiamo l'immancabile riunione che in sta season c'era tipo in ogni ep ma stavolta con tutti i partecipanti importanti del festival ed è comunque il culmine di tutta la cosa del festoval che ci fa vedere i vantaggi che la cosa ha portato a rimuru Molto bella la cosa comunque del voler creare una società di umani e mostri che convivono per cui rimuru sembra voler continuare a lavorare come suo obbiettivo principale Interessante anche che con la riunione rimuru si metta più in guardia rispetto a yuki e come comportarsi con lui...penso che voglia avere ancora fiducia in yuki in fondo lo vede un po come un amico ma intanto il fatto che stia in guardia è buona cosa La lettera ricevuta alla fine ci introduce a quello di cui tratterà la new season che è già stata annunciata e da quel finale lì spero nella new season ci sia un po più di azione Ok sto anime non è che sia super di azione di suo e sta season comunque i suoi momenti li avuto ma avrei voluto vedere qualche scontro in piú,col torneo ci avevo ben sperato ma invece è passato via veloce Comunque season nuova già confermata e anche un film passiamo a 2.5 dimensional seduction Spoiler Allora mi piace un sacco il new personaggio di nonoa lei è davvero super carina con la sua timidezza e super difficoltà ad avvicinarsi a chi vorrebbe e tutti i misunderstandings che crea per questo Mi piace anche la sua fissa per ririsa in quanto liliel e il fatto che vorrebbe tanto farsela amica...peccato il suo tentativo viene frainteso e finisce per trascinare ririsa in un sfida di cosplay su quel game gacha Tra l'altro sono curiosa ma se nel gioco non ci fosse stata sta collaboration con liliel ririsa si sarebbe ritirata o avrebbe cosplayato un altro personaggio Comunque tanto di cappello a ririsa per aver creato un new costume in davvero poco tempo Comunque cute nonoa che vorrebbe soli farsi una foto assieme a lei ma invece viene coinvolta in sta sfida tra future regine del cosplay da fine che fraintendono ogni cosa Carina anche la storia di come nonoa si sia avvicinata al cosplay per trovare altre persone con cui fare amicizia che condividessero le sue passioni Mi spiace per il fatto che le dicevano che per la sua età non era normale quwllo che faceva...gente così c'è sempre ed è solo da bastonare...ma bello che lei invece sia stata forte e si sia fiondata nel cosplay per trovare compari con cui parlare degli stessi interessi e non abbandonare le sue passioni Ora che è scappata e il senpai la inseguita penso che il senpai abbia capito la timidezza che lei nasconde e cercherà di farla avvicinare a ririsa,si vedrà In sto ep rivediamo anche una nagomi finalmente molto piú libera e onesta con se stessa ma che rimane sempre mega ultra competitive peró XD passiamo a dungeon people Spoiler Allora che dire un finale molto carino che ci fa capire molte piú cose sull'amministratrice e anche come a volte il suo punto di vista sia diverso da quello del suo precedente maestro Capiamo quanto lei tenga al suo dungeon Interessante anche vedere altri luoghi e aspetti del dungeon topo capire come si cibano i msotri e vedere nel dungeon ci sono posti che rispecchiano l'aperto di fuori per i mostri che vogliono cacciare o brucare erba Mi ha fatto ridere la ladra che poi voleva davvero mangiare l'erba Molto carino quel finale con l'amministratrice che porta la nostra ladra a vedere il panorama in uno dei suoi luoghi preferiti e qui capiamo come il legame tra loro è cresciuto e che alla fine l'amministratrice non aveva bisogno di una altra persona li a lavorare ma di qualcuno da vedere come amico come famiglia qualcuno su cui appoggiarsi e la ladra sembra ora più consapevole e felice di accettare quel ruolo e stare vicino a lei Comunque penso una season 2 la avremo anche se non è stato annunciato nulla Troppo è rimasto irrisolto tra il mistero di questo fantomatico wind slicer,il trovare il padre della ladra e la sfida di lei con l'amministratrice al 10 piano Vorrei qnche sapere di più sul precedente amministratore del dungeon Passiamo a atri Spoiler Allora interessantissima tutta la scoperta dell'eden creato dala zia che si rivela alla fine essere un luogo fatto da lei per far vivere gli umani dopo la salite del livello dell'acqua preservando fauna e animali anche se questi ultimi sono una sorta di androidi come atri Anche se non ho capito bene se sto posto servirà ancora perchè l'acqua alla fine deve ancora salire o semplicemente al momento non serva a nulla visto che sappiamo c'è una terraferma dove la gente vive Perché scopriamo dopo che la zia aveva previsto per atri di stare lì e fungere da perno di tutta l'isola da energia che mantiene attivo tutto so voleva tenerla attiva l'isola ma non ho capito se per suo diciamo egoismo da scenziata nel non voler vedere sparire il suo lavoro o perché effettivamente l'isola può ancora essere utile In ogni caso mi è piaciuto natsuki che comunque ammette finally ad atri stessa che le piace e riesce anche a confrontare l'ai della zia senza paura e facendosi finalmente valere Per quanto riguarda la zia non so come prenderla alla fine ha costruito tutto quello per il bene dell'umanità da sola perchè nessuno le dava credito e penso che anche la sua jdea di lasciare atri dal suo ounto di vista non sia una cattiveria ma solo una cosa buona per atri un darle uno scopo Quindi non la vedo cattiva dciamo ha solo una mentalità troppo da scenizata che non l fa capire che quello che fa dal punto di vista morale non va bene Mi spiace per la poor atri che se non entra in quella capsula si scaricherà entro breve perdendo completamente la memoria...purtroppo come androide in ritiro non ci sono batterie che può usare Capisco la scelta di atri di andare contro natsuki e fare quello che desidera la zia,alla fine lei non vuole perdere tutte le memorie fatte con lui e gli altri e vede questo come l'unico modo per mantenerle Non so che aspettarmi dal finale...o a natsuki viene subito in mente qualcosa per salvarla oppure mi immagino un time skip tipo dove lei entra nella capsula e natsuki va a studiare gli androidi anche per trovare un modo per tirare fuori lei da li e alla fine lo trova e la va a riprendere...vedremo Passiamo a tower of god Spoiler Allora khun sembra ancora insicuro agli inizi sulla squadra che si ritrova a dover far vincere ma mi sono piaciuto loro che anche dopo l'allenamento intensivo di kun anche se lui gli dice di riposare continuano ad allenarsi per migliorare e fare in modo che poi non debbano più contare su bam quando lo riprenderanno o su kun ora Per quanto riguarda khun il tipo che corre veloce ha capito tutto di lui e come ci dice lui è abituato a stare con compagni di squadra tutti molto forti quindi gli viene difficile capire l'ansia o la voglia di migliorare dei meno forti Alla fine come dice appunto il tipo veloce stesso con questa squadra anche khun viene messo alla prova imparando ad avere fiducia e a stare cin tipi diversi di persone Infatti khun dubitava loro passassero l'esame prima della workshop battle ma invece poi ce la fanno anche se l'esame lo saltano e poi penso ci sai un altro time skip che non ci citano anche se meno breve dello scorso Sono troppo curiosa ora che sta fantomatica workshop battle pare sia finalmente iniziata ufficialmente Per quanto riguarda bam conosciamo suoi nuovi compari dell'organizzazione fug che sembrano volerselo tenere buono ma anche tenerlo sotto controllo e tra l'altro pare siano tutti molto forti Intanto I comapgni di khun vengono rassicurati da bam che khun e sicuramente vivo e rimangono con lui per incontrarlo fidandosi di bam che riesce afargli avere un po più di libertà visto che ovviamente l'organizzazione non si fida di loro Sono curiosa comunque su che avrà pensato khun per far vicnere il suo new team e di vedere come sono migliorati tutti passiamo a yozakura family Spoiler Allora la storia del dottore alla fine è stata abbastanza tragica anche con il suo incontro con la prima capa degli yozakura a cui comunque si era legato anche se la usava per esperimenti e che poi gli portano via con anche tutte le sue ricerche e il suo laboratorio distrutto Alla fine comunque quanto dice e cioè che la sua vita è nelle mani degli yozakura è in parte vero perché la prima capa non lo lascia morire e lo lascia in vita affinché lui possa realizzare il suo sogno e a quanto ho capito è appunto lei che lo fa vivere così a lungo e lui si sente in debuto per tutta la vita a dover renderla ordinaria a lei anche se il metodo scelto è il problema...lui per rendere ordinaria lei non vuole liberare lei degli effetti del sangue degli yozakura ma dare a tutto il mondo quel sangue Comunque interessante la prima capa con quel tronci coi fiori di ciliegio che praticamente le spunta dalla faccia tipo sembra particolare rispetto agli altri capi tipo mutsumi mi chiedo se avesse un tipi di sangue più potente e se quello che ha fatto vivere il dottore in eterno fosse la sua abilità speciale ma mi pare di aver capito di si Belle comunque le parole di taiyo che dice non si sente marionetta degli yozakura ma con loro si sente in famiglia Però non combatte per loro tornaconto ma per avere un futuro felice dove lui e mutsumi vivono Bella anche la cosa dell'anello suo e di mutsumi che li collega e che rafforza taiyo...a quanto ho capito con quello ha usato direttamente il potere del sangue di mutsumi come se fosse appunto lei ad usarlo o qualcosa del genere Molto cool l'entrata di tutta la famiglia e la loro formazione di attacco contro il dottore che ora ha deciso di morire lui per portare a termine il progetto arrivando al massimo la sua abilità Sono curiosa anche su questa formazione finale della famiglia che pare avere taiyo come suo centro e dovrebbe sconfiggere definitivamente il dottore...mi pare di aver capito che taiyo ha notato qualcosa per batterlo e sono curiosa Curiosa qnche di sapere che succederà dopo la sconfitta del dottore...la sua organizzazione crolla o la gestiva qualcun altro? Le sue ricerche che fine faranno? Verranno distrutte definitivamente? Riusciranno a salvare il corpo della madre di mutsumi? E il padre di mutsumi che non è ancora intervenuto lo farà? poi ho visto un po di primi ep di new roba uscita(storpiero' qualche nome anime di quelli ch hanno il titolo in giappo sicuro XD) Partiamo da acro trip che sono usciti assieme i primi due ep Spoiler Allora carinissimo devo ammettere,sono usciti i primi due ep e mi sono piaciuti un sacco Adoro i personaggi della protagonista stra fissata con la maghetta del paese e il villain super incapace a cui piace farsi menare forte e che cerca di portarla dalle forze del male Mi piace poi che lei adori la maghetta m voglia vederla in battaglie sempre più dure per esaltarsi Comunque loro due mi fanno ridere male come duo e mi piacciono anche gli orsi sgherri,ci ho riso un sacco col siparietto finale con loro a fine secondo ep Anche il nonno della protagonista lo trovo molto simpatico e divertente il vatto che la base nemica alla fine fosse proprio sotto casa sua Carina anche la nostra maghetta con la sua voglia di essere eroina della giustizia che entra e piglia a botte il ladro nel secondo ep perchè non può usare la magia sui civili XD sembra abbastanza cute ma anche un po svampitella ma mi piace e pare sia alquanto più forte rispetto ai villain Ora sono curiosa con la nostra protagonista trascinata nell'evil force e di come tenteranno di dare alla maghetta battaglie più difficili Passiamo a re zero che è partita la new season con il primo ep da 90 minuti...heeeelp XD Spoiler Allora l'ep per le animazioni davvero top e anche a livello di contentuo peró un'ora e mezza di ep è pesantissima da reggere...cioè fosse un film ok è lungo ma poi si conclude o massimo continua in un secondo film ma il primo ep di una seri con tanti episodi cosí lungo è bello pesante da seguire e un po ti ci perdi diciamo Ep top ma se lo facevano più corto seprandolo in vari ep forse lo avrei apprezzato di piú Comunque l'ep serve molto per rimetterci in contatto con i vari personaggi che vedremo in sta new season e ricordarci un po di fatti della season precedente ma abbiamo anche eventi che introducono appunto il new arco come tutto il discorso sui vari partecipanti e i loro punti di forza o debolezza che fa otto mentre vanno alla città dell'acqua oppure quell'incontro di emilia quando escono dalla casa del tipo fissato con la cantatrice o le difficoltà di garfiel sul sentirsi debole Non sono mancati momenti divertenti anche come emilia che dice lei con subaru si è solo sbacucchiata so non possono aver avuto una figlia che ha verificato coi baci non suuccede XD sempre molto carina e ingenua lei peró davanti al padre di reinhard ha mostrato molto carattere invece u.u Abbiamo anche un ep molto incentrato sulle family e il rapporto familiare con l'introduzione del fratello di julius,il difficile e complicato rapporto di tutta la famiglia di reinhard e garfiel che pare aver reincontrato la madre Ci sono stati anche momenti molto belli e profondi che rafforzano il rapporto tra i personaggi tipo la scena con garfiel e mimi sul ponto o con whilelm e subaru o il dialogo tra subaru e julius dopo il casino col padre di reinhard Come personaggio nuovo ci viene introdotta la tipa cantatrice che va subito in sintonia con subaru molto carina e simpatica e mi ha fatto ridere malissimo che ci fa sapere subaro e conosciuto tipo come amante delle loli in giro XD Ma il fatto che introduce pienamente nel secondo atto avviene a fine ep con quel momento distrubantissimo e macabro di sirius e tutto il suo discorso e il povero bambino da lei catturato Vi è un atmosfera disturbantissima belle risate della gente così fuori luogo rispetto a cosa sta succedendo che ci sta perchè è proprio l'atmosfera che quel momento doveva avere quindi resa top poi la parte dove sirius butta il bambino giù dalla torre terrificante con poi dopo le teste di tutta la folla che saltano via Cinsta la reazione del poor subaru che torna in vita dopo l'evento a cui ha assistito Mi chiedo che farà ora se troverà magari un modo per salvare il povero bimbo che alla fine si è anche sacrificato per salvare la bimba che gli piaceva Si vedrà passiamo a trillion game pure di questo sono usciti già i primi due ep per chi lo volesse iniziare Spoiler Allora anche di questo sono usciti i primi due ep Che dire la grafica è particolare ma mi attira molto il design dei personaggi e anje la storia mi ha preso coi due ragazzi che decidono di fondare la loro personale compagnia per guadagnare un trillions di dollari partendo praticamente dal nulla Nell'ep 2 poi ci fanno vedere con un time skip che il sono diventati billionari so il sogno lo hanno raggiunto anche se vediamo solo uno dei due e non l'altro quindi mi chiedo che fine ha fatto l'altro tipo Mi piace la storia raccontata tramite i ricordi del ragazzo informatico I due protagonisti sono entrambi interessanti come nche la ragazza figlia del presidente molto inteligente e acuta Le situazioni ch accadono sono abbastanza assurde tipo quella della sfida in palestra coi pesi finti o lei che gli da 100 milioni di dollari senza manco un progetto base però le trovo intriganti e tutto l'anime lo trovo molto carino e particolare penso andrò avanti sono curiosa di vedere tutta la costruzione della compagnia dei due E anche quali sono le condizioni della ragazza pee dargli i soldi passiamo a uzumaki Spoiler Mi ha preso molo deco dire atmosfera davvero particolare molto horror style che ci sta dato la natura horror della storia Quel bianco e nero ci sta davvero bene per aumentare la sensazione di stranezza del tutto Tutta la storia delle spirali è interessante e surreale in molte perti tipo il padre del prptagonista che muore avvolto a spirale o la madre he impazzisce e va fuori di testa appena vede la minima cosa a spirale o la ragazza con la spirale in testa che alla fine assorbe se stessa (che poi mi intrigava come personaggio e la sua fissa per il protagonista, peccato sia gia sparita di scena ma essendo solo 4 ep ci può stare) Sono curiosa di saperne di più su tutto il mistero delle spirali e se il ragazzo e la sua fidanzata decideranno di lasciare la città e ci riusciranno Si vedrà passiamo a danmachi che è partita la new season Spoiler Molto carino quell'inizio con lili che celebra la sua salita di livello e vuole fare da maestra a haruhime ma poi scopriamo e salita di livello pure lei Molto cute quel momento tra Bell e ryu con le imbarazzantissima che lo evita ricordando quanto successo nella season prima e lui che vuole riavvicinarla con la chiacchierata molto carina dei due alla fine Mi è piaciuto anche il dialogo tra syr e ryu con syr che chiede all'altra se può uscire con bell sapendo che entrambe hanno sentimenti per lui e ryu che dice a syr che può amare chi vuole e vada come vada lei la supporterà sempre Si vede le due tengono molto al loro rapporto e non vogliono rovinarlo per bell ma non vogliono nemmeno cedere il ragazzo all'altra Mi ha fatto anche ridere la reazione alla lettera d'amore per bell specie la reazione di hestia Comunque pare sta season sarà incentrata intorno a syr e il suo rapporto con Freya e la sua famiglia Che poi la famiglia di reya che fa tutto quel caos solo per il suo appuntamento con bell mi pare esagerato mi chiedo che ci sia sotto e dove stanno portando ora bell Interessante anche la condizione imposta da Freya a syr che se bell scoprirà chi è davvero lei non dovrà più vederlo A quanto ho più o meno capito finora syr potrebbe essere anche lei una dea che però vuole allontanarsi dall sua divinità e spera in qualche modo di farlo tramite l'amore per bell,sono curiosa di saperne di più passiamo a blue box Spoiler Primo ep davvero molto ma molto carino Lui innamoratissimo di lei ma la rispetta anche come sportiva per tutto l'impegno che ci mette sia nella vittoria che nella sconfitta Molto simpatici nche gli amici di lui anche se non molto incoraggianti nel suo amore porello XD Lei molo determinata nella sua passione per il basket mente per quanto riguarda lui non c'è ancora love ma si sta piano piano avvicinando a lui e iniziando a conoscerlo e apprezzarlo Ora che poi lei starà a casa sua le cose penso si faranno un sacco interessanti Come graficamente l'anime è davevro bello,l'arte dell'anime è very elegant style passiamo a dan da dan Spoiler Alloa qualità dell'animazione dell'ep veramente alta e ci sta con quanto lo avevano hypato Storia particolare con quel mix di alieni e fantasmi yokai,lei che scopre di avere i poteri da esorcista e lui che viene maledetto Comunque molto teneri loro due nelle loro motivazioni per credere a fantasmi e alieni e belle le parole che lui dice all'alieno sul perché vuole difendere lei in quanto prima persona che si è interessata a lui (carina poi lei all'inizio che lo vuole difendere dai bulli) E poi dirty jokes...dirty jokes everywhere tra gli alieni che si vogliono ripordurre in fissa con la banana e la vecchia fantasma e quello che prende a lui per maledirlo...ci ho riso male,molto carzy stile la cosa Curiosa comunque su come romperanno la maledizione Intanto sul finale pare stia già per iniziare una romance molto tenera tra i due tra lui che vuole difenderla e andare da solo e lei che non vuole abbandonarlo e rivede in lui l'idolo/attore o quello che è (mi pare ho letto era un attore vero da qualche parte) che le piaceva e scopre hanno pure lo stesso nome Molto intrigante e interessante e molto particolare Passiamo a kinoko inu Spoiler Carinissimooo questo Adoro il canide fungo molto molto cute poi mi ricorda quei cani dei cartoni vecchi che erano molto umanizzati roba tipo hello spank style Bello anche il rapporto che lo scrittore aveva con la sua precedente cagnolina Poerino comunque con il senso di colpa per non essere riuscita a salvarla Comunque forse un po estrema come cosa da parte del canide fungo bruciare oltre al cibo della cagnolina che lui conservava anche il collare...ok che voleva dirgli di staccarsi dal senso di colpa e il vuoto in cui era finito e andare avanti ma il collare era comunque un ricordo...ma vabbe alla fine è lo scrittore stesso che gli da tipo il consenso per bruciarlo accetando la cosa so va bene cosí Carino che il canide riesca a farlo andare avanti e vediamo gli occhi dello scrittore fino a prima molto vuoti che prendono tipo vita Carino anche scoprire che il fungo cane ha sempre vegliato su di lui anche quando c'era la cagnolina e sia uscito allo scoperto ora che ha visto lo scrittore nel suo limbo per aiutarlo Molo cute anche il finale dove lui scrive un libro sul canide fungoso che diventa pure di successo come la sua prima storia molto warm style e il canide che si nasconde capendo che forse con la cosa del fuoco ha un pochetto esagerato Molto relaxing da vedere so penso lo continuerò passiamo a 365 days to the wedding (la parte giappa prima non me la ricordo so lo chiamo così XD) Spoiler Allora inizio un po lento ma ci sta visto che loro come coppia partono davvero da estranei visto che lei è timida e non riesce bene a comunicare e con lui non ha mai parlato e lui pensava lei lo odiasse Comunque carino lui che ci tiene così tanto al gatto e lei mi fa ridere con la sua fissa sssurda per le mappe ma poi alla fine non le piace per nulla viaggiare,solo guardare la mappa Molto cute e interessante comunque il fatto della partenza da 0 con la coppia che piano piano va a scoprirsi con questa cosa del finto matrimonio per non andare in alaska Mi ha fatto molto ridere la loro capa che gli dicono di tenerr tutto molto basso sulle info del matrimonio e lei invece poi gli fa la festa a sorpresa con tutti i colleghi e poi sembra quasi sospettare qualcosa sul finto matrimonio ma invece arriva alla soluzione che si sono sposati subito perché c'è un bambino in arrivo di mezzo Comunque per ora lo ho trovato cute loro due sono ancora molto timidini e imbarazztai nella loro realzione e nelle relazioni in generale e sono curiosa di vedere come si svilupperà la cosa passiamo a loner life in another world ep 2 Spoiler Siamo all'ep 2 è già il proposito di vita solitaria del prptagonista salta visto che incotra più o meno tutta la classe tranne il gruppo dei tipi delinquenti Comunque carino lui che abbandona la sua scelta di vita solitaria per aiutare il gruppo dei tipi otaku in quanto erano gli unici ragazzi che lo trattavano bene nella scuola e carino anche come cerca di tirarli su dopo aver sentito tutta la storia di come sono stati trattati dalla classe nonstante i loro sforzi per essere utili a tutti Ma ci sta alla fine non si unisca a loro visto la sua decisione di vita solitaria e poi molto varino che decida di non andare con loro anche per non rallentarli con le sue skills basicamente inutili in combattimento rispetto al resto del gruppo ma carini anche loro che lo volevano con lui riconoscendolo come parte del loro gruppo Mi ha fatto ridere la parte con il gruppo delle tipe gyaru che volevano scusarsi con gli otaku (che si cosa carina da parte loro ma la fanno solo nel momento in cui si trovano in difficoltà so un pochetto ipocrita chissà se lo avrebbero fatto anche in altro caso o se sta vita nell'altro mondo le sta piano piano cambiando) e finiscono preda della sua skill di sottomissione e lui non sa manco come disattivarla E ora abbiamo l'incontro anche con la presidnetessa e sono curiosa se ora lui si unirà al resto rella classe o continuerà la sua vita solo style,penso voglia la seconda ma mi chiedo come si riuscirà ad allontanare dal resto della classe ora Interessante comunque vedere come anche nel new world le gerarchi della classe che eano nella loro scuola rimangono e i compagni di classe non sembrano manco così sorprei di essere nel new world e agiscono normalmente tutti belli tranquilli...si allontano anche andando ognuno per conto loro senza paura di nulla In ogni caso per ora il nemico principale dell'anime pare essere il gruppo di delinquenti andato fuori di testa e che pensa solo alle ragazze carine della classe e a controllarle con le loro abilità anche questa come cosa è abbastanza interesante...nel senso come isekai è piu concentrato sulla classe con nemici appunto interni a quella e loro che decono sopravvivere che alla scoperta di mostri o altro di quel mondo cosa abbastanza particolare rispetto al solito isekai Come anime continua si a non essere chissà che ma lo trovo comunque carino e senolice nel senso di non pesante da vedere e quindi penso lo continuerò penso proverò ancora un paio di primi ep poi deciderò che seguire e che no E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre (modificato) On 29/9/2024 at 22:22, evilespeon ha scritto: eccomi con la lista di tutti gli anime della season Apri contenuto nascosto non sono brava come bloody a postarlo so ho fatto lo screen del primo sito trovato con la lista XD @BloodyRed @Stefano M quando vi va si parla di che vedrete Ma anche chiunque altro voglia parlarne Yo incredibile l'ultima volta che son passato era il 5 settembre e son riapparso oggi dopo un mese esatto Comunque non male col listone dai! io seguirò sicuramente: -Ranma 1/2 -Magilumiere -Dandadan -Murder Mystery of the Dead, so zero ma ho letto zombie quindi si prova non ho ancora trovato un anime di sto genere che mi sia piaciuto veramente.. -Uzumaki In forse, da provare: -Il movimento della Terra -Demon Lord, Retry! R -Demon Lord 2099 -Acro Trip -Arifureta 3 (devo recuperare le altre season) 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare un po di anime partendo da quelli della vecchia season che devono ancora finire Partiamo da vita da slime Apri contenuto nascosto Allora ep finale relativamente tranquillo Mi è piaciuto rimuru che non è caduto intrappola nel dover pagare tutti i mercanti per ip festival ha saputo gestire molto bene la situazione Poi vabbe abbiamo l'immancabile riunione che in sta season c'era tipo in ogni ep ma stavolta con tutti i partecipanti importanti del festival ed è comunque il culmine di tutta la cosa del festoval che ci fa vedere i vantaggi che la cosa ha portato a rimuru Molto bella la cosa comunque del voler creare una società di umani e mostri che convivono per cui rimuru sembra voler continuare a lavorare come suo obbiettivo principale Interessante anche che con la riunione rimuru si metta più in guardia rispetto a yuki e come comportarsi con lui...penso che voglia avere ancora fiducia in yuki in fondo lo vede un po come un amico ma intanto il fatto che stia in guardia è buona cosa La lettera ricevuta alla fine ci introduce a quello di cui tratterà la new season che è già stata annunciata e da quel finale lì spero nella new season ci sia un po più di azione Ok sto anime non è che sia super di azione di suo e sta season comunque i suoi momenti li avuto ma avrei voluto vedere qualche scontro in piú,col torneo ci avevo ben sperato ma invece è passato via veloce Comunque season nuova già confermata e anche un film Passiamo a tower of god Apri contenuto nascosto Allora khun sembra ancora insicuro agli inizi sulla squadra che si ritrova a dover far vincere ma mi sono piaciuto loro che anche dopo l'allenamento intensivo di kun anche se lui gli dice di riposare continuano ad allenarsi per migliorare e fare in modo che poi non debbano più contare su bam quando lo riprenderanno o su kun ora Per quanto riguarda khun il tipo che corre veloce ha capito tutto di lui e come ci dice lui è abituato a stare con compagni di squadra tutti molto forti quindi gli viene difficile capire l'ansia o la voglia di migliorare dei meno forti Alla fine come dice appunto il tipo veloce stesso con questa squadra anche khun viene messo alla prova imparando ad avere fiducia e a stare cin tipi diversi di persone Infatti khun dubitava loro passassero l'esame prima della workshop battle ma invece poi ce la fanno anche se l'esame lo saltano e poi penso ci sai un altro time skip che non ci citano anche se meno breve dello scorso Sono troppo curiosa ora che sta fantomatica workshop battle pare sia finalmente iniziata ufficialmente Per quanto riguarda bam conosciamo suoi nuovi compari dell'organizzazione fug che sembrano volerselo tenere buono ma anche tenerlo sotto controllo e tra l'altro pare siano tutti molto forti Intanto I comapgni di khun vengono rassicurati da bam che khun e sicuramente vivo e rimangono con lui per incontrarlo fidandosi di bam che riesce afargli avere un po più di libertà visto che ovviamente l'organizzazione non si fida di loro Sono curiosa comunque su che avrà pensato khun per far vicnere il suo new team e di vedere come sono migliorati tutti Passiamo a re zero che è partita la new season con il primo ep da 90 minuti...heeeelp XD Apri contenuto nascosto Allora l'ep per le animazioni davvero top e anche a livello di contentuo peró un'ora e mezza di ep è pesantissima da reggere...cioè fosse un film ok è lungo ma poi si conclude o massimo continua in un secondo film ma il primo ep di una seri con tanti episodi cosí lungo è bello pesante da seguire e un po ti ci perdi diciamo Ep top ma se lo facevano più corto seprandolo in vari ep forse lo avrei apprezzato di piú Comunque l'ep serve molto per rimetterci in contatto con i vari personaggi che vedremo in sta new season e ricordarci un po di fatti della season precedente ma abbiamo anche eventi che introducono appunto il new arco come tutto il discorso sui vari partecipanti e i loro punti di forza o debolezza che fa otto mentre vanno alla città dell'acqua oppure quell'incontro di emilia quando escono dalla casa del tipo fissato con la cantatrice o le difficoltà di garfiel sul sentirsi debole Non sono mancati momenti divertenti anche come emilia che dice lei con subaru si è solo sbacucchiata so non possono aver avuto una figlia che ha verificato coi baci non suuccede XD sempre molto carina e ingenua lei peró davanti al padre di reinhard ha mostrato molto carattere invece u.u Abbiamo anche un ep molto incentrato sulle family e il rapporto familiare con l'introduzione del fratello di julius,il difficile e complicato rapporto di tutta la famiglia di reinhard e garfiel che pare aver reincontrato la madre Ci sono stati anche momenti molto belli e profondi che rafforzano il rapporto tra i personaggi tipo la scena con garfiel e mimi sul ponto o con whilelm e subaru o il dialogo tra subaru e julius dopo il casino col padre di reinhard Come personaggio nuovo ci viene introdotta la tipa cantatrice che va subito in sintonia con subaru molto carina e simpatica e mi ha fatto ridere malissimo che ci fa sapere subaro e conosciuto tipo come amante delle loli in giro XD Ma il fatto che introduce pienamente nel secondo atto avviene a fine ep con quel momento distrubantissimo e macabro di sirius e tutto il suo discorso e il povero bambino da lei catturato Vi è un atmosfera disturbantissima belle risate della gente così fuori luogo rispetto a cosa sta succedendo che ci sta perchè è proprio l'atmosfera che quel momento doveva avere quindi resa top poi la parte dove sirius butta il bambino giù dalla torre terrificante con poi dopo le teste di tutta la folla che saltano via Cinsta la reazione del poor subaru che torna in vita dopo l'evento a cui ha assistito Mi chiedo che farà ora se troverà magari un modo per salvare il povero bimbo che alla fine si è anche sacrificato per salvare la bimba che gli piaceva Si vedrà passiamo a danmachi che è partita la new season Apri contenuto nascosto Molto carino quell'inizio con lili che celebra la sua salita di livello e vuole fare da maestra a haruhime ma poi scopriamo e salita di livello pure lei Molto cute quel momento tra Bell e ryu con le imbarazzantissima che lo evita ricordando quanto successo nella season prima e lui che vuole riavvicinarla con la chiacchierata molto carina dei due alla fine Mi è piaciuto anche il dialogo tra syr e ryu con syr che chiede all'altra se può uscire con bell sapendo che entrambe hanno sentimenti per lui e ryu che dice a syr che può amare chi vuole e vada come vada lei la supporterà sempre Si vede le due tengono molto al loro rapporto e non vogliono rovinarlo per bell ma non vogliono nemmeno cedere il ragazzo all'altra Mi ha fatto anche ridere la reazione alla lettera d'amore per bell specie la reazione di hestia Comunque pare sta season sarà incentrata intorno a syr e il suo rapporto con Freya e la sua famiglia Che poi la famiglia di reya che fa tutto quel caos solo per il suo appuntamento con bell mi pare esagerato mi chiedo che ci sia sotto e dove stanno portando ora bell Interessante anche la condizione imposta da Freya a syr che se bell scoprirà chi è davvero lei non dovrà più vederlo A quanto ho più o meno capito finora syr potrebbe essere anche lei una dea che però vuole allontanarsi dall sua divinità e spera in qualche modo di farlo tramite l'amore per bell,sono curiosa di saperne di più passiamo a dan da dan Nascondi contenuto Alloa qualità dell'animazione dell'ep veramente alta e ci sta con quanto lo avevano hypato Storia particolare con quel mix di alieni e fantasmi yokai,lei che scopre di avere i poteri da esorcista e lui che viene maledetto Comunque molto teneri loro due nelle loro motivazioni per credere a fantasmi e alieni e belle le parole che lui dice all'alieno sul perché vuole difendere lei in quanto prima persona che si è interessata a lui (carina poi lei all'inizio che lo vuole difendere dai bulli) E poi dirty jokes...dirty jokes everywhere tra gli alieni che si vogliono ripordurre in fissa con la banana e la vecchia fantasma e quello che prende a lui per maledirlo...ci ho riso male,molto carzy stile la cosa Curiosa comunque su come romperanno la maledizione Intanto sul finale pare stia già per iniziare una romance molto tenera tra i due tra lui che vuole difenderla e andare da solo e lei che non vuole abbandonarlo e rivede in lui l'idolo/attore o quello che è (mi pare ho letto era un attore vero da qualche parte) che le piaceva e scopre hanno pure lo stesso nome Molto intrigante e interessante e molto particolare Vita da Slime, ReZero, Danmachi senza spoiler come ti sembrano? Io li seguivo ma mi gasavano all'inizio più che altro, poi ho continuato a seguirli ad intermittenza Tower Of God visto e per come è rimasto in sospeso credevo ci fosse un altro cour di episodi invece no decisamente l'ho apprezzata molto di meno della prima sta season... Ah ho terminato anche l'anime del Senpai ambiguo probabilmente ne avete discusso nelle pagine precedenti, tuttosommato carino dai, forse un pò troppo veloce nelle risoluzioni però, per esempio Spoiler mi aspettavo che restasse per un bel pò dal nonno Makoto dato che fino all'ep precedente la madre collassava e sveniva al pensiero di suo figlio amante delle cose cute Comunque hanno annunciato un film per il prossimo anno, pare sarà incentrato su Saki dato che c'è lei in copertina! Di nuovo invece ho iniziato solo Dandadan per ora, la qualità delle animazione è incredibile ci sta proprio con l'atmosfera caotica, folle...la trama invece boh non sono in grado di giudicarla Spoiler Riguardo alle entità avrei delle domande, ma i tizi alieni cosa, cioè ho capito cosa volevano fare ma come funziona la cosa poi? Perchè loro sembravano dei robot e Turbo Nonna? (best nome comunque) come ha fatto a rubargli il coso? Un pò come mio nonno quando mi prendeva il naso? Non ho capito In ambito rewatch devo ancora finire la seconda season del vecchio anime di Spice & Wolf e poi mi sto risparando Lucky Star cavoli quanti ricordi, è stato uno dei primi anime sub che vidi tra l'altro sarà appunto che ero alle prime armi ma molte citazioni, gag le colgo solo ora Ah giusto, stavo anche tentando di guardare il nuovo Beyblade X, molto leggero e simpatico vi dirò, ma è un parto seguirlo doppiato ita su Boing e/o Mediaset Infinity pare han acquisito solo un pacchetto di 16 episodi dato che stanno continuando a trasmettere in loop quelli... Modificato 5 ottobre da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Yo incredibile l'ultima volta che son passato era il 5 settembre e son riapparso oggi dopo un mese esatto Comunque non male col listone dai! io seguirò sicuramente: -Ranma 1/2 -Magilumiere -Dandadan -Murder Mystery of the Dead, so zero ma ho letto zombie quindi si prova non ho ancora trovato un anime di sto genere che mi sia piaciuto veramente.. -Uzumaki In forse, da provare: -Il movimento della Terra -Demon Lord, Retry! R -Demon Lord 2099 -Acro Trip -Arifureta 3 (devo recuperare le altre season) Vita da Slime, ReZero, Danmachi senza spoiler come ti sembrano? Io li seguivo ma mi gasavano all'inizio più che altro, poi ho continuato a seguirli ad intermittenza Tower Of God visto e per come è rimasto in sospeso credevo ci fosse un altro cour di episodi invece no decisamente l'ho apprezzata molto di meno della prima sta season... Ah ho terminato anche l'anime del Senpai ambiguo probabilmente ne avete discusso nelle pagine precedenti, tuttosommato carino dai, forse un pò troppo veloce nelle risoluzioni però, per esempio Apri contenuto nascosto mi aspettavo che restasse per un bel pò dal nonno Makoto dato che fino all'ep precedente la madre collassava e sveniva al pensiero di suo figlio amante delle cose cute Comunque hanno annunciato un film per il prossimo anno, pare sarà incentrato su Saki dato che c'è lei in copertina! Di nuovo invece ho iniziato solo Dandadan per ora, la qualità delle animazione è incredibile ci sta proprio con l'atmosfera caotica, folle...la trama invece boh non sono in grado di giudicarla Apri contenuto nascosto Riguardo alle entità avrei delle domande, ma i tizi alieni cosa, cioè ho capito cosa volevano fare ma come funziona la cosa poi? Perchè loro sembravano dei robot e Turbo Nonna? (best nome comunque) come ha fatto a rubargli il coso? Un pò come mio nonno quando mi prendeva il naso? Non ho capito In ambito rewatch devo ancora finire la seconda season del vecchio anime di Spice & Wolf e poi mi sto risparando Lucky Star cavoli quanti ricordi, è stato uno dei primi anime sub che vidi tra l'altro sarà appunto che ero alle prime armi ma molte citazioni, gag le colgo solo ora Ah giusto, stavo anche tentando di guardare il nuovo Beyblade X, molto leggero e simpatico vi dirò, ma è un parto seguirlo doppiato ita su Boing e/o Mediaset Infinity pare han acquisito solo un pacchetto di 16 episodi dato che stanno continuando a trasmettere in loop quelli... waaaaa bloody mi mancavi Appuntamento mensile XD Anche io quelli li seguirò sicuro e confermo per ora pur io mai trovato una anime zombie style che mi colpisse Speriamo con questo dai Allora re zero è partito alla grade in sta season e sembra sarà davvero interessante a livello di trama solo che se non ti ricordi manco un minimo della seconda è dura riafferare la storia perchè già nel primo ep di sto season fanno un sacco di discorsi sugli avvenimenti della seconda Danmachi continuo a trovarlo carino...ammetto che la prima season mi aveva preso di più anche a me ma non è male se riesci a trovare il tempo di recuperarlo fallo sennò tienitelo per dopo...e che rjpete un po sempre gli stessi schemi so capisco perché tu possa aver rallentato un po Vita da slime dipende ha i suoi momenti buoni e anche interessanti e anche quwlli comici e simpatici però ha anche ep che si perdono in un sacco di discussioni tipo sul commercio o militari e io li mi ci perdo di brutto XD Per tower of god C'è l'altro cour bloody deve inziare pure a breve XD Ah ah aiuto il senpai ambiguo XD Ne ho discusso qualche volta con stefano Si vero molto carino ma velocissimo sul finale Si ho letto del film mi pare esca per san valentino so boh forse sarà incentrato su saki e makoto Spoiler Spoiler Anche io mi aspettavo si fermasse lì un po visto che ci fanno anche vedere che lui li si sente rilassato e capito e la madre aveva avuto quella reazione Cioè sono felice poi dopo la madre lo capisce e tutto ma per come regaiva è stato troppo veloce il suo cambio di atteggiamento Vero animazione top per dan da dan ma pure la storia è bella crazy style Per ora io ho solk capito che ci stanno alieni e fantasmi XD Spoiler Si in effetti me lo sono chiesta anche io come fanno visto che sono robot ma boh misteri della fantascienza XD turbo nonna come nome mi ha fatta morire dal ridere XD Aiuto io pensavo di aver letto male quando dicono gli ha preso quello,in effetti non ho capito manco io...ma forse meglio non sapere XD a8uto ora non penserò mai più a ti ho preso il naso come prima XD E intanto io new è andato avanti con l'adattamento del manga e ha pure la new season confermata...muoviti con to rewatch te XD Andhe per me lucky star è stato uno dei primi,quanto mi sentivo konata quando lo vedevo XD ma se mi dici cosí magari u rewtach ci sta anche per me quando riesco tanto è leggero da vedere Anche io avevo iniziato a vedere bayblade x con gli ep su Boing e devo dire ch anche io lo ho trovato molto carino ma si infatto anche io mi ci sono persa visto che poi dopo un po rimandavano gli stessi ep sigh E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Yo incredibile l'ultima volta che son passato era il 5 settembre e son riapparso oggi dopo un mese esatto Comunque non male col listone dai! io seguirò sicuramente: -Ranma 1/2 -Magilumiere -Dandadan -Murder Mystery of the Dead, so zero ma ho letto zombie quindi si prova non ho ancora trovato un anime di sto genere che mi sia piaciuto veramente.. -Uzumaki In forse, da provare: -Il movimento della Terra -Demon Lord, Retry! R -Demon Lord 2099 -Acro Trip -Arifureta 3 (devo recuperare le altre season) Vita da Slime, ReZero, Danmachi senza spoiler come ti sembrano? Io li seguivo ma mi gasavano all'inizio più che altro, poi ho continuato a seguirli ad intermittenza Tower Of God visto e per come è rimasto in sospeso credevo ci fosse un altro cour di episodi invece no decisamente l'ho apprezzata molto di meno della prima sta season... Ah ho terminato anche l'anime del Senpai ambiguo probabilmente ne avete discusso nelle pagine precedenti, tuttosommato carino dai, forse un pò troppo veloce nelle risoluzioni però, per esempio Nascondi contenuto mi aspettavo che restasse per un bel pò dal nonno Makoto dato che fino all'ep precedente la madre collassava e sveniva al pensiero di suo figlio amante delle cose cute Comunque hanno annunciato un film per il prossimo anno, pare sarà incentrato su Saki dato che c'è lei in copertina! Di nuovo invece ho iniziato solo Dandadan per ora, la qualità delle animazione è incredibile ci sta proprio con l'atmosfera caotica, folle...la trama invece boh non sono in grado di giudicarla Nascondi contenuto Riguardo alle entità avrei delle domande, ma i tizi alieni cosa, cioè ho capito cosa volevano fare ma come funziona la cosa poi? Perchè loro sembravano dei robot e Turbo Nonna? (best nome comunque) come ha fatto a rubargli il coso? Un pò come mio nonno quando mi prendeva il naso? Non ho capito In ambito rewatch devo ancora finire la seconda season del vecchio anime di Spice & Wolf e poi mi sto risparando Lucky Star cavoli quanti ricordi, è stato uno dei primi anime sub che vidi tra l'altro sarà appunto che ero alle prime armi ma molte citazioni, gag le colgo solo ora Ah giusto, stavo anche tentando di guardare il nuovo Beyblade X, molto leggero e simpatico vi dirò, ma è un parto seguirlo doppiato ita su Boing e/o Mediaset Infinity pare han acquisito solo un pacchetto di 16 episodi dato che stanno continuando a trasmettere in loop quelli... Anch'io quelli li seguiro' tutti a parte qualcuno di quelli che hai in forse, di Murder Mystery of the Dead so che e' tratto da un videogioco di genere Party Game, son curioso di come sara' Ohh sulla conclusione dell'anime del ragazzo ambiguo son d'accordo con te conclusione di season piacevole ma dall'aria un po' affrettata in attesa magari della continuazione che ci sara' col film Spoiler Si in effetti c'e' stato proprio un cambiamento lampo nella madre di lui dati i pressupposti che avrebbero fatto pensare a una reazione alquanto problematica e prolungata di lei davanti a tutta la verita' Dan Da Dan anche a me ha fatto una bella impressione soprattutto si grazie al grande impatto visivo che abbiamo avuto modo di vedere e al suo ritmo piu' che della coerenza finora della storyline Spoiler Ah ah si cose come le dinamiche d'accoppiamento degli alieni e le capacita' con cui la Turbo-Nonna ruba cio' che le interessa rimangono abbastanza avvolti nel mistero XD Ohh bello Lucky Star anche a me ha lasciato bellissimi ricordi! Io invece nell'ambito recuperi ho finito l'anime di Violet Evergarden ed ora sto procedendo con i film, molto bella tutta la narrazione alquanto d'impatto, sto adorando Violet come personaggio Poi ho iniziato anche l'anime di Bugie d'Aprile con cui son ancora in corso, molto bello e mi sta prendendo molto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 45 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anch'io quelli li seguiro' tutti a parte qualcuno di quelli che hai in forse, di Murder Mystery of the Dead so che e' tratto da un videogioco di genere Party Game, son curioso di come sara' Ohh sulla conclusione dell'anime del ragazzo ambiguo son d'accordo con te conclusione di season piacevole ma dall'aria un po' affrettata in attesa magari della continuazione che ci sara' col film Nascondi contenuto Si in effetti c'e' stato proprio un cambiamento lampo nella madre di lui dati i pressupposti che avrebbero fatto pensare a una reazione alquanto problematica e prolungata di lei davanti a tutta la verita' Dan Da Dan anche a me ha fatto una bella impressione soprattutto si grazie al grande impatto visivo che abbiamo avuto modo di vedere e al suo ritmo piu' che della coerenza finora della storyline Apri contenuto nascosto Ah ah si cose come le dinamiche d'accoppiamento degli alieni e le capacita' con cui la Turbo-Nonna ruba cio' che le interessa rimangono abbastanza avvolti nel mistero XD Ohh bello Lucky Star anche a me ha lasciato bellissimi ricordi! Io invece nell'ambito recuperi ho finito l'anime di Violet Evergarden ed ora sto procedendo con i film, molto bella tutta la narrazione alquanto d'impatto, sto adorando Violet come personaggio Poi ho iniziato anche l'anime di Bugie d'Aprile con cui son ancora in corso, molto bello e mi sta prendendo molto Ah non sapevo fosse tratto da un gioco ora sono mega curiosa Spoiler Si appunto la madre afatto un giro di 360 gradi XD a me per ora attira anche tutta la follia della storia anche se per ora manca una trama precisa Spoiler L'anime vuole dirci che certe cose meglio rimangano misteri XD violet anche a me piace tantissimo ma preparati a pianti forti coi film XD Anche li sta attento ai pianti XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah non sapevo fosse tratto da un gioco ora sono mega curiosa Nascondi contenuto Si appunto la madre afatto un giro di 360 gradi XD a me per ora attira anche tutta la follia della storia anche se per ora manca una trama precisa Nascondi contenuto L'anime vuole dirci che certe cose meglio rimangano misteri XD violet anche a me piace tantissimo ma preparati a pianti forti coi film XD Anche li sta attento ai pianti XD Spoiler Davvero ed è stata pure un fulmine, ci potevamo aspettare una reazione molto più esplosiva da quanto la conoscevamo Anche a me piace molto questo animo così fuori dagli schemi, fa parte del suo fascino Spoiler Vero come insegnano loro due già dal primo ep se vuoi indagare su cose del genere (come anche su Turbo Nonna e co.) fallo a tuo rischio e pericolo XD Ah capito quindi oltre a Bugie d'Aprile anche Violet Evergarden su quell'aspetto deve ancora dire la sua, vedrò di tenermi pronto su più fronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Davvero ed è stata pure un fulmine, ci potevamo aspettare una reazione molto più esplosiva da quanto la conoscevamo Anche a me piace molto questo animo così fuori dagli schemi, fa parte del suo fascino Nascondi contenuto Vero come insegnano loro due già dal primo ep se vuoi indagare su cose del genere (come anche su Turbo Nonna e co.) fallo a tuo rischio e pericolo XD Ah capito quindi oltre a Bugie d'Aprile anche Violet Evergarden su quell'aspetto deve ancora dire la sua, vedrò di tenermi pronto su più fronti Spoiler Si appunto ci stava magari faceva un passo verso l'iniziare a capirlo ma cosí esagerato proprio XD considerando poi che poco prima alla notizia di makoto era svenuta XD si esatto mi piace molto sta follia Spoiler Esattamente XD e poi se indaghi potresti finire senza parti del corpo che...sorvoliamo va XD si si preparati bene XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre (modificato) On 04/10/2024 at 21:58, evilespeon ha scritto: Passiamo a re zero che è partita la new season con il primo ep da 90 minuti...heeeelp XD Nascondi contenuto Allora l'ep per le animazioni davvero top e anche a livello di contentuo peró un'ora e mezza di ep è pesantissima da reggere...cioè fosse un film ok è lungo ma poi si conclude o massimo continua in un secondo film ma il primo ep di una seri con tanti episodi cosí lungo è bello pesante da seguire e un po ti ci perdi diciamo Ep top ma se lo facevano più corto seprandolo in vari ep forse lo avrei apprezzato di piú Comunque l'ep serve molto per rimetterci in contatto con i vari personaggi che vedremo in sta new season e ricordarci un po di fatti della season precedente ma abbiamo anche eventi che introducono appunto il new arco come tutto il discorso sui vari partecipanti e i loro punti di forza o debolezza che fa otto mentre vanno alla città dell'acqua oppure quell'incontro di emilia quando escono dalla casa del tipo fissato con la cantatrice o le difficoltà di garfiel sul sentirsi debole Non sono mancati momenti divertenti anche come emilia che dice lei con subaru si è solo sbacucchiata so non possono aver avuto una figlia che ha verificato coi baci non suuccede XD sempre molto carina e ingenua lei peró davanti al padre di reinhard ha mostrato molto carattere invece u.u Abbiamo anche un ep molto incentrato sulle family e il rapporto familiare con l'introduzione del fratello di julius,il difficile e complicato rapporto di tutta la famiglia di reinhard e garfiel che pare aver reincontrato la madre Ci sono stati anche momenti molto belli e profondi che rafforzano il rapporto tra i personaggi tipo la scena con garfiel e mimi sul ponto o con whilelm e subaru o il dialogo tra subaru e julius dopo il casino col padre di reinhard Come personaggio nuovo ci viene introdotta la tipa cantatrice che va subito in sintonia con subaru molto carina e simpatica e mi ha fatto ridere malissimo che ci fa sapere subaro e conosciuto tipo come amante delle loli in giro XD Ma il fatto che introduce pienamente nel secondo atto avviene a fine ep con quel momento distrubantissimo e macabro di sirius e tutto il suo discorso e il povero bambino da lei catturato Vi è un atmosfera disturbantissima belle risate della gente così fuori luogo rispetto a cosa sta succedendo che ci sta perchè è proprio l'atmosfera che quel momento doveva avere quindi resa top poi la parte dove sirius butta il bambino giù dalla torre terrificante con poi dopo le teste di tutta la folla che saltano via Cinsta la reazione del poor subaru che torna in vita dopo l'evento a cui ha assistito Mi chiedo che farà ora se troverà magari un modo per salvare il povero bimbo che alla fine si è anche sacrificato per salvare la bimba che gli piaceva Si vedrà Ho appena guardato anch'io Re:Zero: Spoiler Io vedendo che durava un'ora e mezza mi sono gasato, vuol dire proprio iniziare col botto! Però hai ragione, molto pesante con tutte le info con cui ti bombarda... Ma alla fine della fiera è stato un inizio molto incentrato sulle relazioni tra i personaggi (drammi familiari ecc), quindi forse hano fatto bene ad allungare fino all'introduzione del villain, che per me è il cuore pulsante di Re:Zero. E a proposito di villain, hanno fatto centro. Dopo averci presentato un personaggio perverso come Betelguise, sembrava difficile pareggiare E INVECE. La scena è stata davvero atroce, grottesca e inquietante, hanno toccato dei tasti psicologici che hanno reso la scena memorabile e in qualche modo ti fa amare la villain anche se non dovresti. Poooi adoro il setting: innanzitutto è molto curato nel dettaglio e ha un concept intrigante, sono sicuro che la struttura della città diventerà parte integrante della storia. Ma soprattutto, ho un personale rapporto di amor-odio con Venezia, è bello vedere un luogo fantasy ispirato a una città che conosco molto bene. °-° PS: ho amato l'amicizia tra Subaru e Beatrice lol Modificato 5 ottobre da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati