Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:24 Condividi Inviato Martedì alle 20:24 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Avevano fatto pure i plush giganti in Giappone, io invece ho scoperto di volere Genma versione panda xD Bello pure il P-chan classico Espi! Nascondi contenuto no va beh, stupendi ahahah li voglio ma non saprei dove metterli twt E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Martedì alle 20:34 Condividi Inviato Martedì alle 20:34 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: no va beh, stupendi ahahah li voglio ma non saprei dove metterli twt Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:37 Condividi Inviato Martedì alle 20:37 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza eh sono bei grandi in effetti ahahah ma di P-chan potrei prenderne uno a grandezza ridotta visto che lui è piccino in origine xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Martedì alle 20:50 Condividi Inviato Martedì alle 20:50 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh sono bei grandi in effetti ahahah ma di P-chan potrei prenderne uno a grandezza ridotta visto che lui è piccino in origine xD Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:54 Condividi Inviato Martedì alle 20:54 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD ahaha giusto, nel tuo caso sarebbe coerentissimo gigante ahah nel mio sono fortunata perchè se è piccino magari riuscirei a trovargli un posto xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 03:17 Condividi Inviato Mercoledì alle 03:17 7 ore fa, Stefano M ha scritto: Avevano fatto pure i plush giganti in Giappone, io invece ho scoperto di volere Genma versione panda xD Bello pure il P-chan classico Espi! Nascondi contenuto Simquello classico è super carinoooo e bello morbido da abbracciare XD Ma ...waaaaaaaa quanto belli questi enormi Ora lo voglio pure io genma panda,sembra super morbidoso 6 ore fa, Stefano M ha scritto: Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza In effetti per entrambi la vedi difficile sistemarli XD 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh sono bei grandi in effetti ahahah ma di P-chan potrei prenderne uno a grandezza ridotta visto che lui è piccino in origine xD Te lo consiglio,quello che ho io è grandezza standard ed è mega carino ....ah ah fedeltà all'originale per risparmiare spazio ci sta XD 6 ore fa, Stefano M ha scritto: Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD Ah ah verissimo quello se seguiamo la fedeltà all'opera XD comunque un po di spazio per il giga panda potrei anche trovarlo,troppo bello così enorme...butto via qualche pikachu (pikachu veri,I pupazzi pikachi li tengoXD) E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Mercoledì alle 14:20 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:20 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Simquello classico è super carinoooo e bello morbido da abbracciare XD Ma ...waaaaaaaa quanto belli questi enormi Ora lo voglio pure io genma panda,sembra super morbidoso In effetti per entrambi la vedi difficile sistemarli XD Te lo consiglio,quello che ho io è grandezza standard ed è mega carino ....ah ah fedeltà all'originale per risparmiare spazio ci sta XD Ah ah verissimo quello se seguiamo la fedeltà all'opera XD comunque un po di spazio per il giga panda potrei anche trovarlo,troppo bello così enorme...butto via qualche pikachu (pikachu veri,I pupazzi pikachi li tengoXD) Peccato solo siano molto di difficile reperibilita' quei mega peluche erano disponibili in preorder in giappone nel 2022 ma ora sui siti di importazione risultano esauriti un po' dappertutto.. davvero lo spazio lo meriterebbe il mega-panda ti davan pure una coperta a tema Ranma Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:38 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:38 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Peccato solo siano molto di difficile reperibilita' quei mega peluche erano disponibili in preorder in giappone nel 2022 ma ora sui siti di importazione risultano esauriti un po' dappertutto.. davvero lo spazio lo meriterebbe il mega-panda ti davan pure una coperta a tema Ranma Nascondi contenuto No vabbe quanto bella anche la coperta a tema e poi sono troppo carini in ogni foro che li vedo li vorrei abbracciare XD peccato per la dificil3 reperibilità sigh,le cose belle sono sempre le più difficili da trovare E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 17:40 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:40 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Peccato solo siano molto di difficile reperibilita' quei mega peluche erano disponibili in preorder in giappone nel 2022 ma ora sui siti di importazione risultano esauriti un po' dappertutto.. davvero lo spazio lo meriterebbe il mega-panda ti davan pure una coperta a tema Ranma Nascondi contenuto na dai ma che bello <3 la coperta bella pure lei çwç mi piacerebbe troppo prendere i plush ma se mi mettessi a collezionare pure quelli dovrei dormire in sala sul divano e non basterebbe comunque lo spazio xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Dungeon Food Ep 19 Spoiler Asebi, o meglio Izutsumi, si unisce al party. Molto interessante l'interpretazione degli uomini bestia come esseri con una seconda anima. Senshi più interessato alla forma che alla sostanza, mi ha fatto morire. Interessante anche come hanno rappresentato l'incubo, un mollusco che entra nel cuscino e crea il sogno. Particolare la rappresentazione del timore di Marcille di vedere gli altri morire unita a ciò che è successo con Falin, infatti il Worm draghesco rappresenta la chimera che è diventata. Mi ha fatto sorridere che Laios si sia trasformato in un lupo (bellissimo) e Marcille l'abbia visto come un cane Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa Io ho riniziato a guardare la 1 serie di Dragon Ball. Devo dire che in confronto a Z siamo li come intrattenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa (modificato) 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dungeon Food Ep 19 Nascondi contenuto Asebi, o meglio Izutsumi, si unisce al party. Molto interessante l'interpretazione degli uomini bestia come esseri con una seconda anima. Senshi più interessato alla forma che alla sostanza, mi ha fatto morire. Interessante anche come hanno rappresentato l'incubo, un mollusco che entra nel cuscino e crea il sogno. Particolare la rappresentazione del timore di Marcille di vedere gli altri morire unita a ciò che è successo con Falin, infatti il Worm draghesco rappresenta la chimera che è diventata. Mi ha fatto sorridere che Laios si sia trasformato in un lupo (bellissimo) e Marcille l'abbia visto come un cane Spoiler Mi piace un sacco izutsumi vedrai poi la adorerai Vero un sacco interesante tutto il discorso su di loro Ah ah pure a me fece ridere malissimo senshi XD vero adoro il modo sempre interessante e particolare in ecui rappresentano le cose in questo anime Si è stato molto interessante quella rappresentazione per capire meglio marcille come personaggio Anche io la ho trovata molto simpatica la cosa comunque vero very cool laios lupo 5 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Io ho riniziato a guardare la 1 serie di Dragon Ball. Devo dire che in confronto a Z siamo li come intrattenimento La prima serie era carina dai molto leggera da recuperare poi si a livello intrattenimento era simile vero Modificato 4 ore fa da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mi piace un sacco izutsumi vedrai poi la adorerai Vero un sacco interesante tutto il discorso su di loro Ah ah pure a me fece ridere malissimo senshi XD vero adoro il modo sempre interessante e particolare in ecui rappresentano le cose in questo anime Si è stato molto interessante quella rappresentazione per capire meglio marcille come personaggio Anche io la ho trovata molto simpatica la cosa comunque vero very cool laios lupo Spoiler Izutsumi è pure bella, nonostante sia mezza gatta ha il suo fascino. Effettivamente si pensava che gli incubi fossero creati da dei demoni, che però si poggiavano sul petto della vittima. Incubo infatti vuol dire “Che giace sopra”, ed era appunto il nome di questi demoni, sempre demoni maschili (la femmina era il succubo). Niente di originale la realtà onirica, ma molto ben rappresentata: - Librerie a rappresentare la conoscenza della magia, infatti la chiave per liberarsi è un libro speciale - Il mostro e la bambola rappresentano Falin - Marcille bambina visto che sembra aver sviluppato da piccola questa paura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Izutsumi è pure bella, nonostante sia mezza gatta ha il suo fascino. Effettivamente si pensava che gli incubi fossero creati da dei demoni, che però si poggiavano sul petto della vittima. Incubo infatti vuol dire “Che giace sopra”, ed era appunto il nome di questi demoni, sempre demoni maschili (la femmina era il succubo). Niente di originale la realtà onirica, ma molto ben rappresentata: - Librerie a rappresentare la conoscenza della magia, infatti la chiave per liberarsi è un libro speciale - Il mostro e la bambola rappresentano Falin - Marcille bambina visto che sembra aver sviluppato da piccola questa paura Spoiler Concordo troppo è davvero carina Ah eco non ne avevo idea della cosa,super interessante Si vero nulla di super originale ma alla fine comunque fatta bene e rimane comunque di impatto Ci stanno come cose e poi è servito a conoscerla meglio e sempre aprpezzati gli approfondimenti personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo troppo è davvero carina Ah eco non ne avevo idea della cosa,super interessante Si vero nulla di super originale ma alla fine comunque fatta bene e rimane comunque di impatto Ci stanno come cose e poi è servito a conoscerla meglio e sempre aprpezzati gli approfondimenti personaggio Spoiler L'hanno approfondita bene, tra l'altro. Demon Slayer, ecco come si fa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 32 minuti fa Condividi Inviato 32 minuti fa Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da Magilumiere Spoiler Allora lily mi è piaciuta molto che si rialza subito dopo essere stata ferita e mostra subito il sorriso La scena dove lei con il sangue traccia quel sorriso vicino alla bocca tipe make up ammetto lo ho trovata un po inquietante più che rassicurante ma però ci stava ha mostrato che lei anche nella difficoltà continua a sorridere e alla folla lì vicino che non c'era nulla da temere Anche la nostra maghetta mi è piaciuta molto che mette a frutto le sue ricerche per tranquillizzare la folla e usa anche il metodo che le aveva mostrato la bionda sulla influenza pubblicitaria quando mangiavano Comunque mi aspettavo che a battere il mostro avrebbero chiamato la magical girl della big company ma interessante il fatto che la big company abbia sviluppato un tipo di magia apposta per battere le mutazioni dei mostri visto che la capa di lily ci dice che le mutazione dovrebbero essere molto rare e solo utlimamente ne stanno uscendo di più so forse il capo della big company sa qualcosa in merito? Visto che ha sviluppato una magia apposta contro le mutazioni?si vedrà visto che pare ora il nostro boss si è deciso ad avere questa famosa chicchierata con il capo della big company Per quanto riguarda il capo della big company invece pare sia interessato alla magi lumiere mi chiedo perché,forse vuole portare via maghe al boss? O forse lo rivuole dalla sua parte nel team money ed efficenza su tutto e sta tramando qualcosa per riaverlo?anche qui si vedrà Comunque la nostra maghetta rosa dal suo apprendistato ha capito che esistono vari tipi di magical girl ognuna coi suoi modi di fare,metodi di agire e obbiettivi da conseguire...ognuna ha la sua estetica ed è questo penso che volesse farle capire il boss che non tutte le magical girl sono uguali e con la stessa visione delle cose In ogni caso ammetto il personaggio di lily,ora che l'apprendistato è finito,mi mancherà mi ci ero parecchio affezionata alla fine Carina lily comunque che quando la rosa le dice ha ancora molto da imparare le confida il suo lato più distratto e sbadato e che non è così perfetta come cerca di apparire ma che cerca di essere così per dare forza e speranza a tutte le perpsne ordinarie che hanno problemi da affrontare per dare loro un po di forza di andae avanti e quello è il segreto della magia delle magical girls per lei La nostra maghetta comunque mi pare abbia capito ha molta strada da fare e anche lei deve trovare una sua estetica personale e sono curiosa su come proseguirà ora su questo cammino Molto carino il siparietto finale sempre su lily che ci riconoferma questa lily molto sbadata e per nulla perfetta che però per me la rende very cute come personaggio anche di più devo ammettere come personaggio era molto carina spero si rivedrà più avanti passiamo a ranma 1/2 Allora in questo ep le animazioni hanno reso ancora di più,super fluide hanno reso benissimo tutte le varie parti acrobatiche di sto ep Ep tra l'altro molto bello e divertente da rivedere e che è stato gestito davvero bene Continua ad essere un remake top Passiamo a you are ms servant Spoiler È stato un ep molto carino questo L'inizio però ammetto mi ha confusa visto che era identico a parte dell'ep precedente so pensavo di stare vedendo l'ep sbagliato XD ma ci sta quell'inizio lì uguale alla parte dell'ep prima per farci capire che yuki si sta creando una sua quotidianità in quel contesto,sta imparando a vivere in modo diverso dall'assassina che era Tutta la parte di lei che rimane scioccata per la bimba che dice vuole essere come lei e che i suoi vestiti non sono normali mi ha fatto ridere,porella yuki che ci rimane proprio in shock Carina tutta la parte dove vanno lei,hitoyoshi,la sorellina e la tipa gatta a comprare vestiti per yuki...molto cute tutta la parte con lei che prova I vari abiti e le varie reazioni di tutti Mi ha fatto ridere lei che ogni abito ne giudicva solo la mobilità e se aveva lo spazio per nascondere i coltelli che pare vuole continuare a tenere perché la fanno sentire sicura Molto carina anche la parte al cinema con yuki speventatissima dagli zombie Comunque mentre tornano a casa rivediamo di nuovo la tipa rosa dell'ep prima che li osserva e dal tipo assieme a lei e da quanto si dicono credo sia anche lei di qualche famiglia di assassini o comunque di qualche famiglia importante...sono curiosa di come entrerà nella storia Molto dolce yuki che nonostante i nuovi abiti presi si veste ancora da maid perché dice è l'unico legame che le rimane col suo maestro...che poi il maestro per ora lo ho sempre pensato male ma dal flashback che vediamo ora invece sembra una brava persona...ha dato lui il vestito da maid a yuki e le ha anche detto che se voleva lei poteva anche smettere di fare la assassina e lui la avrebbe comunque tenuta con lui solo che ai tempi la nostra yuki non conosceva altra strada non aveva capito bene le parole del maestro e pensava potesse stare al suo fianco solo come assassina..ma dolce lei che invece dice ora quelle parole,quella scelta che il maestro le aveva dato,la ha compresa Carina la parte poi dove vuole riparare l'asciugamano preferito del cane,che aveva rotto spaventata pensando al film di zombie,perché hitoyoshi le fa notare che era l'asciugamano in cui lo hanno trovato la prima volta e quindi lui era legato a quello come lei al vestito da maid Molto dolce quel dialogo tra yuki e hitoyoshi sulla normalità dove lei si preoccupa di non essere normale per il vestito da maid e la paura degli zombie e lui le dice che avere cose che ci piacciono e non ci piacciono è perfettamente normale e che tutti hanno preferenze diverse,ognuno ha il suo tipo di normalità e lei sta cercando di trovare il suo Interessante quel finale con yuki che rivela la campanella che ha è l'unico legame che la lega alla sorella qui di scopriamo ha una sorella...sono curiosissima di saperne di più sulla sorella di lei passiamo a yakuza fiancé Spoiler Allora mi chiedo se l'andare a visitare un college ad osaka da parte di yoshino sia una cosa per tenersi aperta anche la possibilità di un suo ritorno lì o semplicemente una provocazione a kirishima...ma conoscendo yoshino penso entrambe le cose Carina però lei che gli regala il portachiavi nuovo Comunque durante la visita al college abbiamo l'incontro di lei con nao e scopriamo new cose sull'incidente di kirishima alle medie...a quanto pare lui faceva parte di un dono di arti marziali e la rissa è nata dopo una discussione con alcuni studenti...sono troppo curiosa di saperne di più sulla cosa peccato che yoshino sia interessata ma ha deciso che a lui non chiede XD e vediamo anche la nostra yoshino inizia ad interessarsi molto al passato di lui Comunque carina la parte con kirishima e yoshino all'acquario con lui che dice sembra un appuntamento e lei che non nega del tutto la cosa Carina lei che cerca di conoscere meglio lui perché cosa importante per il loro pseudo matrimonio arrangiato tramite domande come il segno zodiacale e il compleanno o quando ha avuto la prima fidanzata con lui che si riconferma stalker che sa duemila cose di lei ma almeno non sapeva che aveva la licenza di guida XD Yoshino qui anche la vediamo più interessata a lui tipo quando gli vuole fare la foto col cellulare quando stava per fotografare l'acquario per il nonno o quando lui parla delle fidanzate e dice non ne ha mai avute nella stessa scuola e lei quindi pensa che nao lui non la vede come fidanzata...so da parte di yoshino c'era un po di preoccupazione che nao potessee essere stata fidanzata di lui? O un po di gelosia? Ma comunque è evidente che sta iniziando ad interessarsi molto più di lui e di cosa ha fatto in passato e cosa fa ora Molto interessante quella parte dove lui la ferma e la gira verso di lui e poi sta per dirle qualcosa ma arriva la chiamata ad interrompere tutto...mi chiedo che cosa volesse dirle,sono un sacco curiosa chissà se ci verrà detto più avanti In ogni caso l'ep poi è tutto un enorme tutti usano tutti con nao che viene usata da ozu,o come si chiama il tipo ma io ricordo ozu so dico così XD,per far cadere in trappola kirishima e yoshino in quanto figli di capi mafia,kirishima che sapeva tutto conoscendo il modo di agire di ozu e anzi ha avvicinato lui nao a yoshino tramite la cosa del cellulare dello scorso ep...il mostrare la foto di yoshino quindi era intenzionale e ci sta che lui non la avesse mostrata per errore col lavoro che fa...e ha usato nao per far si che ozu lo volesse mettere in trappola e fermarlo e nao che voleva usare kirishima per l'aura di pericolo che da un tipo della yakuza e che quindi gli teneva distanti i tipi strani Scopriamo anche che i rumors che giravano su kirishima erano tutti falsi e alla fine il vero colpevole era proprio ozu Alla fine comunque chi è rimasta fregata di piú da sta storia e proprio nao anche se come dice kirisima stesso se lui non la avesse usata per lei sarebbe finita anche peggio sicuramente Yoshino mi è piaciuta in sto ep lei comuque sospetta subito di nao,si accorge che nao le ha dato un cotatto che non è il suo principale e penso si sia anche accorta fin da subito c'è qualcosa di sopsetto quando lei la contatta Poi furba lei che si fa contattare sul tablet sapendo che kirishima le controlla il cellulare e ci sta non voglia essere esclusa da tutta sta storia e far rischiare solo kirishima visto che è coinvolta anche lei...sempre che lei abbia capito sia una trappola sono un po confusa dalla cosa...ma in ogni caso anche se non avesse capito ci sta lei volesse comunque incontrare nao per venire a capo di tutta la cosa della ragazza che la ha contatta e magari anche per sapere di più di quello che sa lei di kirishima e immagino fosse comunque sospettosa anche del fatto che nao la abbia messa in guardia su kirishima Però non ho capito bene quel finale...yoshino aveva capito era una trappola e non si reca sul posto per evitarla e cerca di capire dove stava davvero ozu oppure stava andando sul posto della trappola ma poi nota per caso che ozu non si trovava lì e quindi chiama kirishima per avvisarlo? Come dicevo sono confusa su quanto ha capito yshino di sta storia e poi che vuole fare lei ora lì da sola? Si vedrà Comunque per quanto riguarda nao non ho capito bene cosa prova per kirishima...è evidente che volesee usarlo per protezione e quando si paragaona a yoshino più che per gelosia lo fa per la sua voglia di apparire superiore come dinna che ci sta col tipo di personaggio che è però la vediamo anche che dice che pensa sempre a lui e non se lo toglie dalla testa tipo quindi forse un sentimento vero per lui c'è? Si vedrà ndhe questo sempre che nao la vedremo ancora conclusa tutta sta storia ma potrebbe essere di si visto che potrebbe fare da rivale di yoshino per kirishima tipo passiamo a a terrified teacher at ghoul school Spoiler Allora molto interessante quello che nota il preside sul fatto che lui abbia subito compreso bene la magia degli yokai e i loro poteri e il modo di usarli...anche se li usa in modo alquanto folle per il festival sportivo Comunque se il preside ha tanta paura lui possa usare i suoi poteri per esorcizzare qualche studente perché prenderlo lì ad insegnare? Da quello che dice il preside sembra lui abbia davvero ereditato i poteri di quel famoso antenati del tempio e pare il preside lo conoscesse all'antenato di lui so boh forse lo ha preso come insegnante per un patto tra i due? Si vedrà In ogni caso molto bello il rapporto che si crea tra seimei e il biondo ma anche con il resto della classe....alla fine gli vogliono tutti bene come insegnante e soni anche molto uniti tra loro come compagni,molto bella come classe Quel finale del festival sportivo lo ho trovato molto simpatico con la assurda corsa ad ostacoli fatti appsta per gli yokai,come gli fanno superare a lui gli ostacoli vestendosi tutti in uniforme,il finale con lo yokai topo insegnante che scopriamo veniva pagato in formaggio dalla scuola e seimei che anche se hanno vinto viene punito comunque per la sua fissa con le uniformi...degno finale folle di un festival sportivo iniziato super folle anche nell'ep prima che anche nel suo finale continua a ricordarmi molto l'ep del festival sportivo di nokotan a livello di assurdità che succedono passiamo a tsumasho Spoiler Ep molto molto interessante La moglie di lui pare davvero essere sparita e la bimba essere tornata la marika originale Mi sono piaicuti però lui e la figlia nelle loro reazioni...lui dice alla figlia di avere pazienza e che la madre tornerà e non si butta subito in una mega depressione come la prima volta che era morta la moglie anzi ricorda alla figlia di mangiare assieme come voleva la moglie per tenerli uniti Mei dal canto suo ovvio che rivorebbe la madre ma dopo la vediamo comuqnue fare uno sforzo anche per accettare marika per la bimba che è insegnandole anche a studiare per recuperare il tempo perso a scuola che lei non ricorda e grazie agli sforzi di lei e della madre marika riesce anche a stare al passo con la classe e trovarsi bene coi compagni Quindi si vede che sia lui che la figlia sono molto migliorati grazie all'interventk della moglie hanno capito molte cose e ora agiscono in modo migliore senza lasciarsi subito andare alla depressione Per quanto riguarda marika la bimba la vediamo finalmente felice visto che si ritrova con una madre completamente diversa da come la ricordava,una madre ora buona e gentile che le sta vicino e le vuole bene È stato molto dolce vedere la felicità della madre nel riavere finalmente la sua marika e tutti gli sforzi per farla sentire ora tranquilla e a suo agio ed essere la madre che marika si era sempre meritata Diciamo che le parole che la madre dice al marito e a mai le capisco...lei è ovviamente felice che sia tornata la personalità della sua bimba e non gli impedisce a loro di vedere la bambina ne di provare a far tornare la moglie ma ci sta che dica loro che se la personalità della moglie non dovesse tornare dopo un po loro lasciaranno marika essere la bimba che è senza insistere...io capisco loro che rivogliono la moglie e madre che avevano perso ma lei è comunque anche marika la bamibina e ovvio che sua madre vuole riavere la sua bambina come loro vogliono riavere lei Ci sta anche quello che dice la madre che lei si trovi molto più a suo agio von marika con la personalità di ora essendo la bimba che ha sempre conosciuto che con marika con le memorie della moglie di lui che per lei è una donna sconosciuta Mi è piaciuto comunque da parte del marito anche capire la madre e accettare le sue condizioni e alla fine anche mai accetta e capisce la cosa Interessante invece tutta la parte dove mai nota come la personalità della bimba sia completamente diversa da quella della madre e il dialogo del marito con il monaco dove il monaco ci fa capire che lei in realtà non si è mai reincarnata ma si tratta invece di possessione L'anima della moglie non è riuscita a passare oltre perché aveva ancora delle cose di cui occuparsi sulla terra e quindi ha posseduto il corpo di marika...se si fosse trattato di reincarnazione anche ora che non ricorda marika avrebbe dovuto avere una personalità simile alla moglie di lui invece come notato da mai la ha completamente diversa Alla fine pare la moglie sia poi sparita perché si è sentita finalmente realizzata infatti quando è tornata marika tutto stava andando bene per loro con la figlia che doveva sposarsi e il marito che aveva imparato ad accettare le cose in modo diverso Però mi chiedo ora che vediamo la moglie è tornata di nuovo vuol dire che ha di nuovo qualcosa da risolvere con loro? Lei torna quando vede il contratto matrimoniale che avevano fatto quindi immagino ora per riposare in pace lei debba assicurarsi che il marito riesca a lasciarla andare magari tornando a voler farlo avvicinare alla collega e trovando un nuovo amore Anche perché pare una convinvenza di lei assieme alla bimba non sia possibile...o rimane lei o rimane la bimba e come dice il monaco nessuno deve fare la scelta su chi deve rimanere se non proprio la moglie stessa che ha deciso di fare la possessione in primis Molto dolce e triste la parte dove torna la moglie di lui e lei dice alla madre di marika che è tornata ma piangendo dopo aver visto quanto impegno ci stava mettendo lei a vivere bene con la sua marika e quanta gioia aveva di averla ritrovata e scusandosi in continuazione e sentendosi in colpa Mi aspetto lei ora prenda appunto la decisione di far tornare la bimba dopo aver aiutato il marito e la figlia a superare completamente la perdita di lei e ad accettare di lasciarla andare,si vedrà passiamo a il movimento della terra Spoiler Allora ci sta all'inizio da parte della ricercatrice fingere che chi ha risposto ai problemi sia un ipotetico maestro di lei che in realtà non esiste...la poverina è ancora molto sotto l'influsso di quanto si pensa delle donne a quel tempo Ma il nostro prete è furbo e capisce subito che in realtà è lei che ha risposto ai problemi Mi è piaciuto il prete comunque che non gli importa che lei sia donna gli basta possa aiutarli nei calcoli,che ricerchi la verità come loro e che sappia usare il cervello Poi vabeb ci sta anche la cosa che dice il prete che il fatto che sia donna gli viene anche molto a vantaggio perché se venissero beccati possono dire erano stati tentati da lei che è strega Alla fine il prete diciamo è un po la voce della logica quindi pensa anche a questo tipo di cose e mentre la voce morale la fa il nostro duellante quindi come copia si bilanciano diciamo,mi piacciono molto entrambi come personaggi...il nostro duellante lo ho visto anche meno timoroso di seguire il prete nell'impresa so sta iniziando anche lui a voler la verità a dispetto di quanto detto dalla chiesa,anche lui poi accetta molto velocemente il fatto che lei sia donna seppur dopo un po di riluttanza iniziale...alla fine gli insegnamenti della chiesa sono ancora molto radicati in lui ma piano piano sta diventando più libero Il prete furbo e che guarda ai fatti e a come sfruttarli a suo vataggio non mi dispiace come personaggio un po diverso dal classico personaggio super buono e moralista,molto interessante Il dialogo del prete con la ricercatrice anche è stato un sacco interessante...lei la vediamo scioccata dal fatto che quello che il prete dicempotrebbe del tutto ribaltare gli isegmaneti della chiesa e gli stessi studi che lei sta seguendo ma vediamo che è qnche molto intrigata dalle parole di lui e dal fatto che quella potrebbe essere la verità Al prete poi lei interessa ancora di più visto il lavoro che fa e che potrebbe mettere le mani su un sacco di documenti Lei comunque all'inizio rifiuta di aiutarli ma li rindirizza al personaggio del conte che potrebbe dargli aiuto in quanto anche lui perseguitore della verità su tutto Il personaggio del conte anche mi intriga...lui ha studiato tutta la vita per cobfermare e migliorare il modello geocentrico portando avanti gli studi del suo maestro so ovvio che ora che gli viene presentata una idea che potrebbe distruggere tutto il suo lavoro reagisce così male ma ediamo anche che il conte stesso è a favorr di una ricerca che arrivi alla verità e che ha notato imprecisioni nel modello che sta studiando...lo vediamo anche con una mentalità molto aperta a favore della ricerca e che va oltre le coee del tempo,tipo lo vediamo che chiede a lei perché non ha partecipato alla riunione con tutti i rocercatori senza pensare lei non lo abbia fatto perché donna e lo vediamo anche che dice a lei che la,prossima volta sia lei stessa a portargli i suoi studi senza usare il nome di un uomo come tramite Alla fine il conte è dedito alla ricerca della verità più di ogni altra cosa so sono sicura che dopo deciderà comunque di aiutare i nostri ma si vedrà Interessnte anche che il personaggio del conte porta avanti il tema del passaggio di consegne visto finora nell'anime...il maestro consegna a lui l'astrolabio e la volontà di portare avanti il suo lavoro e lui ora può aiutare i nostri nella loro ricerca del vero Comunque alla fine la nostra ricercatrice anche spinta dalle parole del conte stesso e dal fatto che voglia essere riconosciuta lei per i suoi studi decide di unirsi ai nostri anche interssanta nella loro ricerca proprio come aveva previsto il prete e rivela è stata lei a rispondere ai problemi So ora abbiamo anche lei che si unisce al gruppo del prete e il duellante Ora che il prete ha trovato supporto nei calcoli con lei e ha la buona vista del duellante per raccogliere dati mi chiedo quale sarà la sua prossima mossa Vedremo Passiamo a tower of god Spoiler Carina la parte col coccodrillide che rivede bam ma ci sta bam dica al momento non può tornare da lui...anche se dice anche che lascerà l'organizzazione fug alla fine della workshop battle so mi chiedo che piano abbia in mente visto che la minaccia di far fuori i suoi amci se non collabora è ancora in vigore e lui si è unito a loro per quello Cute anche endorsi che allontana il coccodrillide e in cambio chiede un appuntamento a bam quando tornerà da loro e bello anche da parte del vecchio compare di khun aiutare bam a coprire la fuga degli amici Molto carina anche la parte con ilmar e la tipa con gli occhiali con ilmar che dice non si fida più della dottoressa visto che non ha interrotto gli studi sulle armi umane anzi li sta continuando ancora ora ed è triste pensando le parole che lei gli diceva erano solo per usarlo ma ha anche capito che il suo posto è nel team del biondo e chiede alla tipa con gli occhiali se dopo la workshop battle potrà tornare da loro con lei ovviamente che lo accetta insieme a Prince e la bimba Allora Interesante la fase finale della workshop battle con quel torneo a punti con più punti ottenuti se batti il leader di un altro team e la possibilità di evocare chi vuoi coi punti nel tuo gruppo anche eliminati che non facevano parte del tuo team Ci sta che khun pensi all'eventualita' di evocare bam in caso lui venga sconfitto per riprenderlo nel loro gruppo Comunque lo vediamo giudare il biondo,che è il leader del loro team,subito ad evocare un compare per combattere e la scelta di khun ricade sul rosso col potere del fuoco...secondo me poteva scegliere meglio ma vabbe posso capirlo alla fine il tipo era forte e ha un buon cotrollo sulle fiamme che potrebbe essere utile Lo scontro del biondo contro i due gemelli è stato un po tanto meh...cool vedere il coraggio del biondo e la fiducia che lui ora ha in khun nel buttarsi verso il nemico e il concetto dei due gemelli che in realtà sono un unico era anche interessante come cosa ma davbero non hanno pensato ad un modo migliore per nascondere la cosa che creare un lato finto e inutilizzabile e fare finta di essere due persone? Infatti il biondo si piazza nel lato che non vede nulla perché non in uso quando khun scopre il trucco e li batte subito persino lui...davvero non c'era modo meglio di gestire la cosa da parte dei gemelli? Non si erano preparati in caso qualcuno avesse scoperto il trucco? Vabbe Comunque sono curiosa di vedere chi altri evochera' khun Per quanto riguarda l'organizzazione fug e il team mad dog scopriamo che in realtà non sono uno contro l'altro con il team mad dog che odia l'organizzazione ma sono invece alleati...mi chiedo se la cosa valga anche per il tipo visto nella prima fase della workshop battle,quello mi sembra he genuinamente volesse fare fuori bam XD Il vecchio comapre di khun si fa fregare pensando di avere il team mad dog come alleati e finisce in trappola e da li veniamo a sapere tutta la verità sulla workshop battle e anche tramite le parole di beta ch ha incontrato bam di fronte a quella che dovrebbe essere l'arma di distruzione di massa che l'organizzazione cercava...interessante anche la storia dell'arma e il tipo che per primo batte' un amministratore della torre ma spero venga approfondita A quanto ci ho capito io della storia l'arma di distruzione di massa stava sull'isola dove sono ora e l'unico che poteva attivarla è bam con il potere che risiede dentro di lui...non ho capito se quello da arma umana o un altro tipo di potere particolare...l'organizzazione vuole usare quell'arma per i suoi scopi e volevano farla usare a bam ma all'interno dell'organizzazione c'era anche chi pensava che bam li avrebbe traditi so hanno reso bam una specie di catalizzatore per l'attivazione dell'arma rendendolo premio di questa workshop battle...quindi chi immobilizza bam e lo usa per il risveglio dell'arma poi può usarla e l'organizzazione ha reso sicuro che fosse uno dalla loro parte e in questo caso dovrebbe quindi trattarsi di beta che sta lì? Visto che lui attacca bam e lo blocca? Spero rendano la cosa su chi vogliano che usi l'arma e su come stanno usando ora bam più chiara Interessante anche il fatto che vediamo gli occhi di beta quando si spostano le bende e lui sembra un sacco identico al biondo...mi chiedo se sia un caso e siano semplicemente due personaggi simili o se ci sia qualcosa sotto di particolare che lega beta al biondo...qualcosa sicuro nasconde il volto di beta o non avrebbe senso bendarlo così (nonostante gli outfit molto particolari di tantissimi in Tower of god XD),sono curiosa passiamo a 2.5 dimensional seduction Spoiler Allora io capisco che ririsa voglia rimanere fedele alla sua idea di cosplay di stare sempre nel personaggio ma addirittura non bere nulla per non rovinare il cosplay e non uscire dal character mi sembra esagerato ma vabbe alla fine è anche bello che ririsa tenga così tanto al suo modo di fare cosplay da non cedere a nulla però se voleva fare così poteva venire un po più organizzata per il caldo XD fortuna c'è il senpai che aveva previsto tutto e ci pensa lui a risolvere la situazione e farla comunque bere Peccato che dopo ririsa si sente comunque male per il caldo e si deve interrompere la giornata...ci sta poverina per lo stress di non sapere come risolvere la situazione della poca folla a vederle e di non sapere come poter riuscire a cosplayare nel suo modo facendo tutte le pose che avrebbe voluto provare con le ragazze ma che non ha potuto fare visto che non le conoscevano Molto cool nonoa che la prende in braccio e la porta in infermeria e la scena attira molto vosto che sembrava anche il rapporto che c'era tra liliel e nokiel Purtroppo alla fine però nessuna foto loro arriva al padre di aria a arte qualche foto di mikarin solo Carina anche ririsa che si sente in colpa nei confronti di aria per non aver attirato gente con nonoa ma anche ariel e mikarin che le dicono deve smetterla di voler fare tutto da sola e che può contare anche su di loro,sono sue amiche quindi può sempre chiedergli aiuto poi nel caso facesse richieste esagerate glielo direbbero loro ma ci sta comunque chiedere e non prendersi tutti sulle spalle Ririsa quindi decide che vuole cosplayare a suo modo assieme alle amiche e decide di insegnare loro le varie pose dello squadrone del manga spin off di liliel Molto bello l'impegno messo da tutte nell'imparare le pose con anche il senpai che aiuta suggerendo metodi per ricordarle affiancandole a momenti del manga e anime facili da ricordare o a cose successe a loro mentre guardavano quelle scene Molto carino anche scoprire che le ragazza sono riuscite ad attirare l'attenzione anche per la seconda giornata del comicket proprio grazie alla scena di nonoa che porta via in braccio ririsa come le vere liliel e nokiel dello squadrone E arriva il secondo day di comicket e ririsa per fortuna stavolta va preparata contro il caldo Le ragazze mostrano tutto il loro addestramento fatto con le varie pose e attirano una gtandissima folla che battono pure i gemelli con il loro nuovo cosplay...molto carina la parte col senpai ch smette di fare segno su dove girarsi col cappello e dice che se si fa cosplay col cuore tutto io resto non importa infatti alle ragazze non servono più suoi segnali Molto bella anche la parte di ririsa e le ragazze che mentre fanno cosplay per un attimo entrano davvero nel mondo dell'anime con ririsa che dice che quando faceva cosplay da sola le veniva difficile uscire dalla triste realtà di sempre e rimanere nel personaggio ma invece ora è felice di poter fare cosplay con le sue amiche di mostrare assieme il loro amore per i cosplay e i personaggi e di poter essere se stessa con loro e insieme si immedesimano nei personaggi e nel mondo del manga/anime Persino aria ringrazia ririsa perché dice che per un momento le è sembrato di stare davvero nel mondo creato dal padre E carinissima anche ririsa che ringrazia anche lei le amiche perché grazie a loro ha capito che l'amicizia non è sacrificio di se stessi per gli amici ma è invece chiedere aiuto quando serve e fare le cose assieme ed è contenta di essere andata al comicket con loro Ed ora sta per arrivare la parte pomeridiana della fiera e spero le foto delle ragazze riescano ad arrivare al padre di aria è i due riescano ad incontrarsi finalmente passiamo a demon lord 2099 Spoiler Veramente cool lo scontro tra l'eroe e la segretaria di marcus...che poi la segretaria parla come scrivo io mischiando italiano e English style e mi ha fatto parecchio ridere la cosa Mi è piaciuto come si tutto molto tecnologico con lei con quella cyber armatura e l'attacco della spada dell'eroe con quella sua attivazione molto tecnologica style a riconoscimento Però non ho capito una cosa...veltol la sua magia l'aveva ripresa coi fan di you tube ma l'eroe invece come la usa? Perché la segretaria dice che ha un modello vecchio del sistema per la magia ma anche così marcus che gli ha creati non poteva bloccargli l'uso della magia come hanno fatto con machina? Forse ha un tipo di magic particolsr l'eroe visto che mi pare lei lo chiama anche in modo particolare durante lo scontro...ma boh...o forse c'entra di nuovo la nostra amica hacker che ha fatto qualcosa Comunque l'eroe mi è piaciuto che alla fine a lei non la elimina anzi la difende pure quando alla fine i nemici provano a fare fuori entrambi mostrando che per marcus anche lei è sacrificabile...poi mi è piaciuto anche vedere la fiducia dell'eroe in veltol e nell'obbiettivo che lui vuole raggiungere Intanto tramite il dialogo tra marcus e machina scopriamo la fine che hanno fatto gli altri alti ufficiali e compagni del nostro veltol...purtroppo sono finiti tutti vittima della fornace immortale per mano di marcus e ora che si sta scaricando la loro energia lui vuole sacrificare machina Inoltre ci dice lui stesso che vuole fare fuori tutti gli immortali come suo piano e diventare lui l'unico demon lord assoluto...ma non ho capito se la fornace immortale esisteva già e lui la ha scoperta e usata o se la ha creata proprio lui anche se da quanto dice pure la abbia creata proprio lui...ma non lo ho capito con certezza Molto cool e bello quando marcus butta machina nella fornace e lei è rassegnata alla fine e nei suoi ultimi momenti pensa a veltol con quelle parole molto dolci e poi arriva proprio lui che la salva con quel parallelo che riprende molto quando lui l'aveva salvata la prima volta che si erano conosciuti,davvero molto cool Ora sono curiosa per lo scontro tra il demon lord e marcus,vedremo come andrà ora che veltol può comunque usare una magia che marcus non può più bloccare passiamo a re zero Spoiler Allora interessante quella rivelazione che il libro lo ha portato otto in città per farlo riparare...mi è piaciuto anche quando scopriamo il motivo per cui lo ha fatto con lui che si preoccupa per emilia e subaru e tutti gli altri del suo gruppo e non vuole che qualcuno si faccia male con subaru che gli affida di andare a recuperare il libro ora nonnstante i pericoli di andare fuori in città e mkstrando la bella fiducia tra i due Mi ha fatto invece ridere parecchio l'ingresso in scena di priscilla accompagnata dalla canzone di liliana e con lei che piglia a pedate il povero al...ma io fatto che sia lì ci dice appunto che è riuscita nel suo compito di calmare gli animi della gente nei rifugi Molto molto interessante anche la rivelazione che whilelm fa a subaru su chi siano i due tipi incappucciati che sono tipo due corpi riportati in vita per essere usati come marionette e uno è proprio quello della moglie sua e madre di reinhard...ci sta come dice lui che ora lei venga a cercarlo e che la usino contro di lui e ci sta anche che voglia non sia detto nulla a reinhard per non farlo soffrire oltre e non compromettere l'operazione anche da una parte visto che la cosa avrebbe sicuro spinto reinhard a voler occuparsi della questione con coinvolgimento sentimentale mentre come vediamo luu era meglio che andava con subaru a salvare emilia come poi effettivamente accade Interessante anche la verità sulla protezione divina della loro famiglia e bello da parte di whilelm scusarsi per come ha trattato il figlio dicendo lui non ha nessuna colpa per la morte della madre ma solo non voleva vederlo ulteriromente soffrire dopo la perdita di lei E poi abbiamo la riunione per decidere come agire e chi dovrà occuparsi di chi per conquistare le torri e con la scoperta che liliana anche ha una proteziine divina quella della telepatia trasmessa col suo canto Ci sta mandare riscilla e liliana ad occuparsi dell'ira visto che liliana può cantare per contrastare gli effetti dei suoi poteri Come ci sta mandare garfiel e whilelm a battere la lussuria...molto bello da parte di subaru dare questo compito a garfield cosí che lui possa occuparsi dei suoi conti in sospeso visto che lei aveva ferito mimi e c'è ancora in ballo la questione di sua madre e la sua famiglia prigionieri Mi è piaciuto molto anche whilelm che rivendica la sua forza e dice a reinhard di non preoccuparsi per lui e poi la fiducia reciproca tra reinhard e garfiel con garfield ce affida subaru e emilia a reinhard e reinhard che affida il padre a garfiel Quindi i gruppi rimasti sono subaru e reinhard che andranno a salvare emilia e ci sta visto la forza di reinhard come maestro spadaccino e julius e ricardo ad occuparsi della gola con anastasia e felis che rimanrranno li alla base Tutta la parte con crush invece è stata molto triste...anche io come subaru ammetto non capisco perché il suo sangue del drago ha avuto un effetto diverso da quello di crush...subaru non sta sicuro ridotto come lei e poi molto interessante questa reazione del sangue del drago in subaru che pare possa assorbire gli effetti di quelli di crush e passarli a lui Mi sono piaciuti sia crush che subaru qui...lui era prontoad assorbire tutta la maledizione di crush e passarla a se stesso per salvarla e lei invece decide di non farsi salvare perché sennò la cosa avrebbe messo fuori combattimento sia lei che subaru e in quel momento era fondamentale subaru riuscisse a combattere per tutti Molto carina lei che dice a subaru che vuole lui gli dica la sua frase lascia fare tutto a me tipo Mi è spiaciuto molto per felis invece che si sente inutile per non aver salvato la sua persona importante ma bello vedere come si riprende con determinazione quando subaru gli dice ci sono altre vite che hanno bisogno di essere salvate e solo felis può aiutarle...e comunque visto la reazione del sangue del drago di subaru a quello di crush immagino per lei non sia tutto perduto e probabile alla fien di tutto questo potranno ancora fare qualcosa per lei...magari si triva anche il modo di non far male a subaru,si vedrà Molto interessante quel dialogo sul finale tra emilia,che ero sta uns acco bene vestita da sposa debo ammettere,e regulus con lui che ci svela lei è la moglie 79 perchè il posto era vagante da tempo...mi chiedo chi fosse la moglie 79 e se la cosa si rivelerà importante per la storia visto che anche emilia sembrava interessata Comunque da folli le condizioni di matrimonio di regulus che dice ad emilia di non avere più nessun tipo di emozione così da rimanere sempre col suo volto cute Molto belle le parole di emilia sul matrimonio e sul valore dei nomi dicendo a lei le piace quando subaru la chiama emilia tan e capisce è un momento speciale quando lui dice solo emilia Davvero molto bele anche le parole di lei sull'amore che ammette di non poter rispondere alla confessione di subaru,suo cavaliere e persona che le ha confessato amore,perchè ancora non sa bene come funziona l'amore in se ma sa già che quando lo capirà ha già deciso che darà il suo cuore a subaru e quindi non può assolutamente sposare un altro uomo Questo pare faccia perdere interesse in lei come moglie da parte di regulus ma proprio prima che lui possa colpirla si becca una portata in faccia con l'entrata in scena parecchio cool di subaru e reinhard...bellissimo il sorriso di emilia quando li vede e subaru ce prima dice a reinhard che lo ha fatto sembrare meno cool e poi va con la classica frase di opposizione al matrimonio dicendo che vuole rubare la sposa Comunque regulus che dice non aveva invitato uomini al matrimonio non lo aveva invitto lui a subaru all'inzio quando aveva portato vi emilia? Ma vabbe ci sta far vedere lui non ricordi minimamente la cosa be chi sia subaru perchè non lo considera importante In ogni caso al matrimonio sono presenti penso anche tutte le mogli di lui o almemo un buon numero e se riusciranno a battere regulus le poverine saranno salve come voleva emilia anche se immagino per loro sarà dura tornare alle loro vite dopo tutto quello che regulus le ha fatto passare e la paura che ora hanno di esprimere le loro emozioni ma spero riusciranno ad aiutarle in qualche modo anche per questo e qualcuno dei nostri si occupi della loro riabilitazione diciamo...ma vabbe a quello ci si penserà poi che ora lo scontro con regulus deve ancora avvenire Comunque questo ep conclude l'arco attuale e pare il prossimo arco partirà invece il 5 febbraio so per i vari scontri ci tocca aspettare per ora ,molta hype per il nuovo arco passiamo a acro trip Spoiler Mi ha fatto ridere malissimo la parte iniziale con chrome che chiede a chizuko e il nonno di svegliarlo alle 4 per lo scontro con Berry e loro che dormono tutti nella base con il nonno che alla fine sveglia tutti Ci ho riso male quando il nonno porta chrome tutto addormentato sul posto e anche Berry sta li col gattide mezza addormentata so annullano lo scontro e il nonno si porta via chrome e il gattide Berry e fanno finta non si accaduto nulla Anche la parte dopo con chizuko e chrome che vanno da kokoa per lavare l'aito di chrome mi ha fatto ridere un sacco con chrome che dice a Berry di aspettarlo e lei lo attende al bar assieme agli sgherri orso Le interazioni poi con kokoa e il suo maggiordomo le trovo sempre un sacco simpatiche anche e mi ha fatto ridere male Berry che alla fine scambia la toppa a forma di orso sull'abito di chrome per sporco so tutta quella fatica loro di prima non è servita un tubo anche se non ho ancora ben capito quale sia l'obbiettivo di kokoa in tutta la storia...sembra avercela con la magia però considerandola inutile so magari c'è qualche storia sotto Carina anche la parte con chizuko che deve avere la sua prima battaglia da generale con Berry...molto cute la trasformazione di lei nell'outfit da generale e mi ha fatto ridere che chrome lo abbia commissionato anche questo al maggiordomo di kokoa...e gli orsi che spariscono lasciando solo il messaggio con scritto bear bear bear Il dialogo tra il padre di chizuko e chizuko anche mi ha fatto ridere con chizuko che pensa il nonno e il padre siano best generali rispetto a lei e il padre che la scambia per magical girl e lei che impazzisce in quel modo (penso un pomper timidezza per il paragone con Berry e un po per la fissa che ha per lei e che non si sentisse all'altezza quindi di essere chiamata magical girl) per il paragone con Berry che è vera magical girl e la sua idola e perde il controllo della sua magia mandando all'aria tutto e il padre che si presenta a Berry come padre del generale dante Comunque carino che sia chrome a fermare chizuko impazzita e ci viene confermato ancora una volta il collegamento tra la magia della carta e le emozioni...io fatto che chrome riesca a fermarla poi anche è interessante sono sempre più curiosa sui poteri particolari di lui Carina anche chizuko che trasferisce la sua magia a chrome che l'aveva scaricata così lui può scontrarsi con Berry Mi ha fatto invece super ridere lo scoprire che gli orsi erano al training camp del club di go con il nonno e la rivelazione finale che chrome non ci aveva capito nulla della lettera degli orsidi Molto molto simpatico e anche tenero quel finale ep con l'orside che rimane sul treno e che so divide in mini orsidi con i mini orsidi che parlano di chrome e di come lui sia cambiato grazie a chizuko e vediamo anche chrome proccupatissimo per l'orso che era scomparso e ci fa capire il bel legame che comunque alla fine c'è tra chrome e i suoi sgherri passiamo a delico nursery Spoiler Episodio super triste quello Allora ci sta la rabbia di juras contro il capo vampiro visto che lui parla della distruzione del villaggio di juras come una cosa da nulla non degna di essere ricordata e poi parla dell'immortalità come di una punizione eterna quando i mezzi vampiri come juras vivono pochissimo e farebbero di tutto per avere un po di vita in più so lo si può un po capire Interessante la parte di juras che entra nella mente del capo vampiro con quella scena molto di impatto dove tutti i vampiri piangono quando lui raggiunge la coscienza del capo...però sono curiosa se alla fine juras avesse aperto quella tomba il capo vampiro sarebbe morto? Ammetto vorrei saperlo Comunque juras viene bloccato da dali e co. Che lo trovano seguendo il pianto di ul proprio prima di manipolare la coscienza del capo vampiro so tutti vengono salvati Ci sta poi che catarina stesso fermi juras con la sua iniziativa e restituisca ul a dali visto che aveva voleva fermare questa follia di vendetta di juras e la sua sofferenza Interessante il dialogo tra il tipo coi capelli lunghi del gruppo di dali e il capo vampiro con lui che dice al capo faranno in modo la sua vita rimanga sempre noiosa così da difendere la società vampirica e il capo vampiro che ci dice appunto faceva l'insegnante perché si annoiava nella sua vita eterna....dalle immagini a cui pensa poi il capo capiamo che lui è davvero stanco di tutte le persone che gli chiedono l'immortalità e lo verano per averla...lui non vuole trattare nessuno come servo e non vuole dare a nessuno la sua punizione della immortalità e le continue richieste lo rendono instabile e gli fanno causare disastri come quello al villaggio di juras...non so se vederla come una critica all'umanità troppo avida che vuole vita eterna e alla distruzione che può portare la cosa ma penso di si Molto triste la parte con juras e catarina con catarina che vorrebbe scappare via con juras e riniziare una vita assieme e juras che gli fa capire ormai è arrivata la sua ora e non c'è nulla da fare Mi è piaciuto dali che lascia usare la iniziativa a catarina per concedere a juras di vivere in dolci sogni legati alla vita felice al suo villaggio nel momento della sua morte...vediamo dali che riconosce juras cime una vittima dell'ingiustizia in cui sta il loro mondo tutto sotto il controllo delle emozioni di un signolo vampiro Moto dolce la parte dove nel sogno juras torna bambino e rivederla tutti gli amici del villaggio che lo ringraziano per quanto ha fatto per tutti loro Mi è piaicuto anche che dali fermi catarina dall'uccidersi dicendo che lo cattureranno e inizierà la sua punizione ma in realtà gi sta dicendo di continuare a vivere e non lasciare andare la sua vita cosi anche juras non avrebbe voluto la cosa Scopriamo anche quale era l'abilità della fase di bozzolo di catarina che le faceva percepire qualunque emozione provasse come emozione felice...dolcissimo che lui dica che però nel momento della morte di juras questa abilità non funziona e lui si sente triste e solo...alla fine non viene mai detto ma penso catarina fosse proprio innamorato di juras visto quanto ha fatto per lui e in ogni caso tra i due si vede c'era un bel rapporto di fiducia e comprensione...mi spiace un sacco per loro due,mi sarebbe piaciuto avessero potuto vivere felici Carina molto la parte coi bambini anche dove li vediamo cambiati e diventati più forti anche loro tranite tutto quello che hanno passato Comunque per me già questo ci stava come finale visto che risolve tipo tutto so sono curiosa sul prossimo ep che sarà il vero ep finale su cosa mostrerà ma penso dal titolo ci saranno le solite considerazioni finali del tipo che vedremo quanto sono cresciuti i ba,bini e cambiati i loro genitori nel gestire il rapporto con loro e le riflessioni finali di dali e compari su quanto accaduto col capo vampiro e juras e cosa è accaduto ai nemici che avevano catturato,vedremo ammetto sono curiosa anche per queste cose Passiamo a blue lock Spoiler Allora finalmente vediamo in azione il fratello di rin e anche se molto più velocemente anche il resto dell'u 20 giappa che da filo da torcere ai nostri del blue lock e li mette alle strette Il fratello di rin devo ammettere però anche io me lo aspettavo più egoist tipo loro invece sa anche quando passare la palla e ha un buon controllo su tutto quello che succede in campo Alla fine praticamente pare che tutta la squadra u 20 sia costruita intorno alla figura del fratello di rin e lui segna anche un gol parecchio cool...peccato che poi non sia proprio mister amichevole e tipo insulta tutta la squadra a destra e a manca dicendo non sono al suo livello e ci deve pensare il capitano a calmare gli animi Comunque ma davvero isagi si rende conto solo dopo il gol di sae che ha tutto lo stadio contro? Prima che gli sembrava?XD In ogni caso il blue lock team con il gol di sae percepisce tutto lo stress di avere lo stadio che gli da già belli e sconfitti e sta lì solo per vedere gli avversari senza considerarli proprio e la cosa li destabilizza parecchio Come dice ego ci sta che non riescano a fare le stesse azioni che gli venivano in allenamento perché in allenamento non avevano tutto lo stress che ora la situazione gli sta dando e ci sta anche la sua decisone di non dare nessuna direttiva alla squadra...alla fine avrebbe solo peggiorato le cose con loro che avrebbero cercato di eseguire un compito sotto stress mentre ci sta lasciare tutto alla loro capacità di improvvisazione E per fortuna ci pensa rin a salvare la situazione e la sua voglia di non perdere contro il fratello e guida praticamente lui tutta la squadra riproducendo la stessa mossa del fratello quando ha fatto gol ma aggiungendo appunto la sua improvvisazione...infatti non segna ma da l'occasione a nagi di segnare Il gol di nagi mega cool anche come è stato animato che persino i detrattori dell'animaziine di blue lock finora ho letto hanno ammesso ha avuto una bella animazione Gestito un sacco bene poi super cool con nagi che dopo fa anche la presentazione e cool anche vedere come lo stadio e gli spettatori che li guardano inizino a tifae per loro,su stanno facendo coinvolgere da questa squadra di sconosciuti che è riuscita a segnare Sono curiosa su quale sarà la prossima mossa dell' u 20...faranno entrare il biondo mega aggressive? Oppure mostreranno quanto valgono al massimo rendendo le cose più complesse per gli avversari? Perché boh magari ora si sono anche un po trattenuti per cercare di conoscere gli avversari praticamente sconosciuti...o prenderà il fratello di rin di nuovo le redini della situazione e cercherà di segnare ancora e magari in modo più spettacolare di nagi per riprendere pubblico? ...si vedrà Molto simpatico e carino il siparietto a fine ep con reo che cerca di trovare un modo per parlare a nagi con le sue tante personality da camaleonte e i commenti di chigiri che comunque dice anche una cosa molto carina a reo pero' sul fatto che se vuole dire qualcosa a nagi meglio lo faccia ora senza perdere tempo o potrebbe pentirsene visto che dove sono loro al blue lock chiunque può uscire dal mondo del calcio da un momento all'altro ricordando le sue esperienze passate nella struttura e incitandolo a parlare passiamo a dandadan Spoiler La prima parte di ep mi ha fatto ridere malissimo con momo e aira che parlavano mentre mangiavano e aira che si fa tutti i suoi film mentali sul fatto che siano tutti demoni e aira sia il boss dei demoni e la zia di momo che le da pure corda e aira che ha sentimenti per okarun e la vede come una relazione proibita tra umano e demone Comunque carina momo che all'inizio si scusa con lei per la padellata in testa ma pretende scuse anche per quello che lei ha detto ad okarun Pure la parte dove rimettono la pokeballs ad okarun mi ha stesa dove lo fanno tipo partita di baseball e lui imbarazzantissimo dopo Per quanto riguarda la parte dopo molto carino da parte di okarun voler diventare più forte per proteggere meglio momo dai pericoli però poteva pure dirlo a lei invecedi nasconderlo per fare il cool che improvvisamente diventa forte con lei XD infatti la poverello lo vede con aira e fraintende tutto La confessiine di aira anche mi ha fatto ridere un sacco con anche dove aveva trovate le reference per fare la confessione e la sua inesperienza nelle relazioni Comunque la gelosia di momo e il fatto che okarun rifiuti completamente aira è segno che entrambi si piacciono o comunque stanno provando qualcosa l'uno per l'altra,mi chiedo quando questi sentimenti verranno fuori ma conoscendo la velocità anime/manga per ste cose mi sa molto più avanti Penso però momo sia rimasta anche ferita dal fatto che okarun le abbia mentito anche se a fin di bene e ci sta la cosa Interessante la parte con l'acqua nella scuola dove rimangono solo momo,aira e okarun che hanno i poteri spirituali a vedersela lì isolati dal resto degli studenti Molto cool il design del mostro dinosauride,dovrebbe essere tipo mostro di lochness? Visto anche l'acqua nella scuola? Poi abbiamo anche il mostro pugilista che non ho ben capito se lui lo hanno evocato tre tipi inquietanti del primo ep per bloccare okarun magari con la sua stramba canzone o se è scollegato a loro..sta difatto okarun viene bloccato e la sua maledizione disattovata così non può più trasformarsi Mi ha fatto ridere comunque aira che quando okarun trasformato la chiama per nome si imbarazza dicendo che non stanno ancora insieme...adoro tutti i fraintendimenti e film mentali che si crea mi fa ridere malissimo Comunque rivediamo appunto I tre tipi del primo ep sempre alla ricerca della banana del porello okarun per avere le sue abilità per un ragionamento tutto loro che queste siano collegate a quella parte lì XD ma vorrei capire se c'è un collegamentontra loro e il mostro di lochness style visto che dicono che loro hanno isolato i tre per beccare solo chi aveva poteri spirituali alti Very cool quella trasformazione di aira con le che dice è davvero la prescelta e che sembra quasi le sia stata passata la maledizione di okarun,vorrei capire bene che è successo ma menomale interviene lei a salvare la banana di okarun dal taglio XD Carino comunque che nonostante il fraintendimento tra momo e okarun I due nel momento in cui la scuola diventa in quel modo si preoccupano uno dell'altra Sono curiosa ora per che accadrà e per come spiegheranno quella trasformazione di aira passiamo a danmachi Spoiler Allora veramente duro l'allenamento di hadin per bell ma a quanto pare lui lo allena così tanto per farlo tornare in se più che farlo cadere nella rete di freya...e comes e lo stesse preparando ad opporsi alla famiglia di freya quando verrà il momento anche se ovviamente cerca di non farsi scoprire e far pensare a tutti stia seguendo ancora il piano di freya Ma vediamo chiaramente lui ha deciso di opporsi ai piani di freya quando fa anche levare tutte le guardie di sorveglianza a bell usando come scusa che la famiglia di loki sta tornando dal dungeon e devono occuparsi di loro Bell lo vediamo prima che sta per rompersi pensa anche quasi di cedere e abbandonarsi a freya in quella scena di loro che dormono assieme ma bello che non decida di farlo pensando ai sentimenti di syr...lui non riesce ad accettare che syr non ci sia più dopo che ha rifiutato i suoi sentimenti perché allora l'avrebbe fatta soffrire per nulla il suo rifiuto sarebbe stato nullo come le lacrime di lei e lui non vuole accettare la cosa Hadin anche qui vediamo supportare bell dicendogli indirettamente di non cedere e di andare avanti Senza le guardie a seguirlo bell cerca syr alla taverna e scopriamo mia è parte della famiglia di freya ma che si è distaccata da loro...ecco perché lei mantiene le sue memorie Le parole che dice a bell per supportarlo sono molto belle ma anche utili visto che sono le stesse parole che lei gli disse tempo fa e fanno capire quindi a bell che le sue memorie non sono finte Bell trova ulteriore conferma quando approcia ais e lei dice che ha dei ricordi degli allenamenti con lui e della loro promessa anche se tutto confuso ma è per bell ulterirore conferma che ais ricorda le cose della sua memoria...dolce quando piange e dice non è mai stato più contento di ammirare ais Grazie ai ricordi degli allenamenti di ais bell diventa più forte e acetta pienamente di credere in se stesso e nella sua memoria e che non è parte della famiglia di freya...anche qui vediamo hadis che sorride alal dichiarazione di bell facendoci capire il suo obbiettivo era riportare il bell di prima Per quanto riguarda hestia molto carina la parte con lei e Welf con well che non ricorda di bell ma tramite le armature fatte per lui percepisce il loro legame e hestia gli dice di conservare come preziosi quei sentimenti Comunque alla fine hestia viene contattata da asfi e ci sta visto che era l'unica rimasta a cui chiedere aiuto e tramite lei capisce che è ora il momento di passare il messaggio a hermes,quando tutti sono distratti dagli allenamenti di bell compresa reya stessa sempre più impaziente di farlo cedere Hermes anche lo vediamo fare i conti con la sua perdita di memoria per l'incantesimo di freya e sospettare qualcosa...molto furbi i suoi modi di mettere assieme i pezzi prima con le note scritte e poi facendo ripetere parole a quelli della sua famiglia quando si rende conto le note non funzionano Alla fine hermes si era anche lasciato un messaggio per se stesso che non ci dice quale era ma dalle parole che grida in piazza penso fosee quello di contttare asfi e fargli capire che aveva intuito che stava accadendo....infatti subito dopo lo approcia hestia e gli fa avere il messaggio per lui che aveva lei Il mesaggio però non lo ho capito che vorrebbe dire quella cosa di fare un cuore? Sono curiosa di vedere che ha in mente hermes...dice che non vuole sforzarsi di pensare e che ora ha una missione ben precisa da fare mi chiedo che intenda,si vedrà Passiamo a trillion game Spoiler Molto interessante vedere tutte le regole dell'host club e dei vari tipi di host e mi ha fatto ridere malissimo la parte dove haru mena il biondo che c'è l'aveva con gaku e poi il biondo finisce a pulire le scarpe di gaku per quella famosa foto che vediamo ad inizio ep nel salto nel futuro Comunque parlando di quel salto in the future pare che tutti conoscano della compagnia trillion game che ha iniziato tutto per gaku so sanno di haru so la domanda rimane lui in sto futuro che vediamo dove sta? sono sempre più curiosa In ogni caso mi ha fatto super ridere vedere haru che si adattava benissimo all'host club mentre il poor gaku stava completamente perso essendo le uniche donne con cui ha parlato nella vita sono rinrin e la madre...porello che gli tocca finire a farevl'aiutante degli host famosi comunque interessanti anche tutte le regole che gli aiutanti degli host devono seguire e i complimenti che devono fare per convincere il client che l'host che hanno scelto è il migliore...ci ho riso super male con gaku e i complimenti fatti al biondo molto a caso Molto interessante comunque anche vedere gaku che raccoglie info dalle host e gli host su come migliorare il negozio dei fiori sfruttando gli eventi di compleanno fatti dai vari host con vari compleanni finti per far ordinare bottiglie Molto interessante andhe la scelta di implementare il modello 3d dei fiori come scusa per convoncere i vari host a lasciare il loro fiorario di fuducia...col modello 3d vedono benissimo in anticipo che stanno comprando e grazie alle modifiche di gaku all'app ora possono anche vedere i fiori piazzati in anteprima proprio sul posto e come starebbero al loro evento quindi è super conveniente la cosa Mi ha fatto però ridere male haru che faceva tutte quelle foto ai fiori con la scusa del finto matrimonio in arrivo e altre scuse varie...sempre molto furbo lui Alla fine comunque I nostri tre riescono con l'esperdiente del 3d a fare davvero 20 milioni in vendite in un mese con quel finale dove vediamo la ama del negozio di fiori che ha sempre creduto in loro e sapeva ce la avrebbero fatta e i suoi assitenti che alla fine si rasano davvero la testa per la sconfitta che la cosa mi ha fatto ridere un sacco come finale ep Sono curiosa comunque ora che hanno venduto la finta ai su quale sarà il prossimo campo di cui si occuperà la compagnia trillion game,vedremo Passiamo a 365 days to the wedding Spoiler Allora simpatica la parte con honjoji con duemila dolori vari per lo stress di aver ricevuto la proposta da lui e non aver risposto...comunque carina lei che decide non vuole le cose restino così ma vediamo è ancora titubante a parlarne In ogni caso la parte del collega che si tinge I capelli di biondo perché la hanno messa? Era il collega quello che stava affrontando il divorzio? Sarei curiosa di saperlo...se hanno fatto vedere quella parte magari presto sapremo qualcosa su come è andata poi a finire con lui Da parte di ohara invece lo vediamo tormentare per avere fatto la proposta ad honjoji...il poverino avrebbe voluto una risposta ma si chiede se ha sbagliato a fare lamproposta e sia troppo presto e vorrebbe tornare indietro anche we quando suonano alla porta vediamo il suo desiderio vero sarebbe quello di ricevere una risposta positiva da lei...mi ha fatto ridere male comunque il gatto che lo guarda malissimo mentre si tormenta per quanto accaduto Il resto dell'ep invece è stato dedicato a gonda,il collega di lui che lo chiama maestro,e alla sua romance tramite app di appuntamenti Molto carino gonda che si confida con ohara sulla su vita difficile e sul perchè vorrebbe un matrimonio dei figli e una semplice e bella famiglia diversa da quella piena di litigi che ha avuto lui...molto bello il rapporto poi tra i due colleghi con ohara che dice è li per guardarli le spalle a gonda e stargli vicino vada come vada Molto cute il suo incontro con kauri,davvero carina poi lei,e il fatto che si trovano subito bene e iniziano a parlarsi al telefono ogni giorno ma forse un po tanto rapida la decisone di decidere di sposarsela anche se alla fine i sentimenti di gonda vediamo sono onesti lui si è davvero innamorato di kaori non è solo il voler una famiglia e sistemarsi ma si trova davvero bene con lei Molto interessante la parte di kaori che porta gonda al centro per l'infanzia e scopriamo è una madre single con un figlio...la cosa ci fa capire che ci sono molte difficoltà da ffrontare nel matrimonio e la cosa non è sempre tutta rosa e fiori Mi è spiaciuto molto per gonda anche perché lui era anche pronto ad accettare kaori e il figlio e lo vediamo poi si prepara anche a come sostenere finanziariamente lei e il bambino solo che la prima volta che lei gli mostra il figlio lui ha avuto quella reazione lì di panico e ci sta lei si sia sentita di tirarsi un attimo indietro...scopriamo gonda ha avuto quella reazione perché non si aspettava la cosa ed è andato un po in panico ma probabilmente lei da madre single avrà già visto scene simili dove mostra il figlio a un uomo e quello si tira indietro nella relazione so purtroppo lei ha interpretato il titubare iniziale di lui così Infatti poi non si presenta manco quando gonda la invita per parlare ma manda invece l'amica però le parole della amica fanno ben sperare quando lei dice che kaoir non avrebbe mai mostrato il figlio a un uomo qualsiasi e se glileo ha mostrato è perché c'è fiducia in lui e anche interesse da parte di lei Alla fine vediamo anche kaori che sta per cancellare le foto fatte assieme ma poi decide di non farlo quindi non vuole smettere di vederlo e allontanarsi del tutto da lui..sono curiosa su come finirà la loro storia ma spero bene In ogni caso l'esperienza è servita a gonda per fargli capire che ci sono tante cose a cui pensare nel matrimonio e bisogna buttarsi nel matrimonio preparati e non alla leggera e ad ohara per capire che deve tenere piú in considerazione i sentimenti di honjoji visto che gli ha fatto la dichiarazione in modo inaspettatissimo e ci sta lei sia stata un attimo scioccata dalla cosa e ora non sappia cosa fare...deve darle il suo tempo senza volere un risposta subito,attendere che lei pensi un attimo a come afrrontare la cosa Sono curiosa anche per come si sistemeranno le cose tra i due passiamo a kinokoinu Spoiler Allora interessante tutta la parte con la madre di anzu e l'ex marito...a quanto apre dal fatto che lei lo incontrava spesso anche dopo il divorzio e i gesti dolci che lui fa per lei i due provano ancora qualcosa l'uno per l'altra ma da quanto ho capito dal flashback della madre i due pensavano forse un po troppo a loro stessi e il loro amore e hanno finito pre trascurare e lasciare sola anzu...carino comunque che plum ami le palline di riso perché sono la prima cosa che la madre di anzu ha fatto per lui Alla fine comunque vediamo che. grazie anche alla presenza di plum nella vita di lei e di anzu che le ha aiutate a riavvicinarsi e a creare una bella famiglia, la madre di anzu decide questo sarà l'ultimo incontro con l'ex marito e scegli la vita con anzu e plum a quella con lei e lui mettendo al primo posto la felicità della figlia,molto dolce come cosa...sceglie al felicità familiare a quella sua con l'uomo che ama e dimostra quanto tiene ad anzu e vuole rimediare per averla lasciata sola a lungo Per quanto riguarda kinokoinu abbiamo la parte dove va a vare shopping con komako e scopriamo cose interessanti anche su di lei grazie all'incontro con la compagna di scuola delle medie ora sposata e con tre figli...vediamo komako che sospira quando vede l'amica felice coi suoi tre bambini e poi la vediamo anche guardare un po sconsolata le altre madri con figli al centro commerciale...quindi lei vorrebbe avere dei bambini? O magari per qualche motivo non può averne e per questo sembrava triste a vederli? Sono curiosa sulla cosa Comunque molto carino come la consola kinokoinu quando ritornano dallo shopping e lei appare felice e cojtenta della vita che ha in quel momento stessa coaa a fine ep quando mangia i takoyaki assieme allo scrittore e kinokoinu con la nuova macchina che hanno comprato per farli...mi chiedo se il vanide abbia scelto la new macchina che fa 4 takoyaki proprio per dividerli con loro due,sraebbe molto tenero Carina anche la parte a fine ep con lo scrittore e plum che gli offre la pallina di riso fatta meglio e gli fa trovare l'ispirazione per la nuova illustrazione Molto dolce anche l'arrivo della madre di anzu con la borsa piena di riso e lei che torna a casa felice con plum e la figlia a conferma che è felice della scelta che ha appena fatto Simpatico quel siparietto finale col ricercatore di funghi che cerca di fare i takoyaki per kinokoinu inu e lo scrittore ma brucia tutto e mi ha fatto ridere che abbia come salva schermo sulla tv la foto dello scrittore che gli aveva mandato kinokoinu nell'ep prima per quanto riguarda blue box L'ep a quanto ho capito leggendo in giro è stato spostato per problemi di sottotitoli o ua roba del genere o una cosa come Netflix giappo e il fatto che deve avere gli ep in anteprima di una settimana rispetto al resto...non ci ho capito molto comunque dovrebbe uscire il 28 so se per ora non lo trovate in giro no problem e inutile cercarlo Passiamo a loner life in another world Spoiler Allora molto bella la sua sfida con l'impertore del dungeon,dolce la parte dove haruka si rende conto l'imperatore è controllato dal miasma oscuro che lo costringe a combattere e in realtà vorrebbe solo essere ucciso e porre fine a questo suo combattere continuo contro la sua volontà Comunque non ho ben capito come il bastone di haruka a caso si piglia l'abilità di assorbire il miasma ma vabbe lui stesso fa passare la cosa come che non conosce tutte le qualità dell'arma ancora Interessante anche che acquista la capacità di vedere il futuro anche se solo per un attimo ma molto utile in combattimento Davvero dolce la parte dove invece di uccidere l'impertaore lo abbraccia e noi per un attimo veeiamo l'imperatore del dungeon con il volto della ragazza che era una volta Ma nell'abbraccio pare lui abbia usato la sua skin per soggiogare e ora l'imperatrice dungeon è diventata sua compagna di squadra Carina tutta la parte dove lei prende l'armatura che ne cambia l'aspetto ma però e maledetta e lui la paragona alla rappresentante di classe e la chiama rappresentante di classe in armatura Loro due comunque insieme sono un bel duo devo dire,molto carini e simpatici Lui usa tutte le sue skill nei vari modi più assurdi per battere i nemici più forti del dungeon e risalirlo e lei è molto forte anche se il suo livello è ripartito dall'inizio...interessante comunque la cosa che se finisci sotto la skill di soggiogamento di haruka ti si resetta il livello da 0 e a quanto pare l'imperatrice ha cambiato anche nome passando al suo nome da umana Angelica Comunque I due lavorano un sacco bene insieme come team Sarei curiosa di conoscere la storia dell'imperatrice del dungeon e di come è finita lì chissà se più avanti verrà raccontata Comunque interessante che ci fosse un mostro di livello 100 al piano 95 del dungeon e questa presenza di mostri forti dove non dovrebbero essere mi chiedo se sia il pericolo percepito dalla figlia del lord della città e suo padre che stanno facendo preparare la gilda nel caso dell'arrivo di una miaccia percepita appunto dalla figlia del lord della città e anche dalle nuvole grigie che si sono riversate sul dungeon dove stanno haruka e la classe ora Per quanto riguarda i compagni di classe di haruka li vediamo scontrarsi contro il ciclope del piano 50...molto bello che il pensiero di haruka da la forza alla classe di continuare a combattere soprattutto alla presidentessa e il tipo sportivo e il tipo otaku (non ricordo i nomi di nessuno dei compagni di classe di lui sono troppi XD) Il piano messo assieme da loro tre e la classe è stato molto furbo ma anche molto rischioso visto che il tipo sportivo per fare da esca viene colpito e poteva uscirne ridotto un sacco male...per fortuna battono il ciclope e il tipo sportivo pare stare bene Molto bella quella stretta di mano tra lui e il tipo otaku che mostra l'unità di tutta la classe creata anche grazie ad haruka con la presidentessa che si preoccupa per lui e vuole riuscire a salvarlo e la classe che continua la sua discesa nel dungeon per trovarlo e aiutarlo Interessante quel finale con quella orda di mostri che vediamo nel dungeon che pare sia controllata da qualcosa,mi chiedo se dallo stesso miasma che controllava l'imperatrice e se fosse da dove viene quel miasma? Ed era questa orda di msotri la minaccia che temeva la figlia del lord della città o ci sarà altro? Magari un mostro potente che crea il miasma e che sta controllando tutti gli altri? Sono curiosa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto L'hanno approfondita bene, tra l'altro. Demon Slayer, ecco come si fa Spoiler Si un sacco bene e adoro la cosa Ah ah vero vero per alcuni personaggi sicuramente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 minuti fa Condividi Inviato 26 minuti fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si un sacco bene e adoro la cosa Ah ah vero vero per alcuni personaggi sicuramente Spoiler Scusatemi, ma l'arco del treno, va benissimo cos'è stato mostrato per Tanjiro e Rengoku, ma per Zenitsu e Inosuke no Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 minuti fa Condividi Inviato 25 minuti fa (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: per quanto riguarda blue box L'ep a quanto ho capito leggendo in giro è stato spostato per problemi di sottotitoli o ua roba del genere o una cosa come Netflix giappo e il fatto che deve avere gli ep in anteprima di una settimana rispetto al resto...non ci ho capito molto comunque dovrebbe uscire il 28 so se per ora non lo trovate in giro no problem e inutile cercarlo Su Netflix è uscito ieri... però effettivamente il prossimo esce il 28 Modificato 24 minuti fa da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 minuti fa Condividi Inviato 22 minuti fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Su Netflix è uscito... però effettivamente il prossimo esce il 28 L'8 che però in giro lo avevo già trovato e visto ma probabile allora qualcuno lo abbia sottotitolato e messo e mi ero portata avanti...io causa conn li vedo un po dove capita XD il 9 si esce il 28 a quanto pare 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Scusatemi, ma l'arco del treno, va benissimo cos'è stato mostrato per Tanjiro e Rengoku, ma per Zenitsu e Inosuke no Spoiler Si ti capisco per quello l'arco del treno si è concentarto troppo su loro due in effetti e ha trascurato tutto il resto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 minuti fa Condividi Inviato 22 minuti fa Adesso, evilespeon ha scritto: L'8 che però in giro lo avevo già trovato e visto ma probabile allora qualcuno lo abbia sottotitolato e messo e mi ero portata avanti...io causa conn li vedo un po dove capita XD il 9 si esce il 28 a quanto pare Ah eccooo, ok ok ci sta. Allora è probabile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 minuti fa Condividi Inviato 18 minuti fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah eccooo, ok ok ci sta. Allora è probabile XD Ah ah a sto punto mi sa di si di solito li vedo su Netflix pure io ma quando da problemi la connessione o a caricare li vedo dove riesco sennò rimango indietro...ma sta volta son passata avanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 minuti fa Condividi Inviato 15 minuti fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah a sto punto mi sa di si di solito li vedo su Netflix pure io ma quando da problemi la connessione o a caricare li vedo dove riesco sennò rimango indietro...ma sta volta son passata avanti XD ahah mi sa di sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 minuti fa Condividi Inviato 12 minuti fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah mi sa di sì XD Si direi di si a sto punto...vabbe almno sono comunque in pari ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 minuti fa Condividi Inviato 11 minuti fa Adesso, evilespeon ha scritto: Si direi di si a sto punto...vabbe almno sono comunque in pari ora XD Ora sì XD Vabbè meglio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 minuti fa Condividi Inviato 9 minuti fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ora sì XD Vabbè meglio Si si meglio così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati