GameGate01 Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si c'è sia la versione doppiata di Netflix che quella di crunchyroll ma non so dirti quale sia più apprezzata,mi ci dovrei informare Io non lo ho visto doppiato ma in effetti poi ci starebbe fare un rewatch doppiato prima della second season Io per questo primo episodio l'ho trovata buona. La voce di Momo all'inizio mi sembrava leggermente troppo adulta, ma poi l'ho trovata calzante visto il suo carattere focoso e il suo modo di parlare abbastanza sboccato Ah, dimenticavo, il fatto che si sia imbattuta in un ragazzo omonimo all'attore per cui ha una cotta mi ha fatto già capire tutto Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io per questo primo episodio l'ho trovata buona. La voce di Momo all'inizio mi sembrava leggermente troppo adulta, ma poi l'ho trovata calzante visto il suo carattere focoso e il suo modo di parlare abbastanza sboccato Ah, dimenticavo, il fatto che si sia imbattuta in un ragazzo omonimo all'attore per cui ha una cotta mi ha fatto già capire tutto Ottimo dai se mi dici lo hai trovato buono per sto ep mi dice bene poi fammi sapere come ti sembra anche andando avanti e se il parere è positive provo anche io il doppiaggio di netflix allora Vabbe ci sta quello è un indizio abbastanza fondamentale a capire già come andrà tra i due ma già nell'ep due diventa subito chiarissimo anche poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe ci sta quello è un indizio abbastanza fondamentale a capire già come andrà tra i due ma già nell'ep due diventa subito chiarissimo anche poi vedrai Anche la regia della scena fa già capire tutto Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Anche la regia della scena fa già capire tutto Si si infatti la scena lo rende già super chiaro per come è resa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio Inviato 12 gennaio On 06/01/2025 at 13:54, BloodyRed ha scritto: Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Nascondi contenuto Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... Senpai is an Otokonoko mi era sfuggito, guarderò sicuramente anche quello y.y E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 19:59 Inviato Mercoledì alle 19:59 DanDaDan ep 2 Spoiler Momo e Ken iniziano a empatizzare, a modo loro. Lei non vuole che usi il suo nome perché è lo stesso del suo idolo Arriva un mostro, un alieno sumo gigante. Forte la strategia di usare il talismano sul torii dopo aver "scavato" nel muro. Il fatto che funzioni implica che la natura di alieni e spiriti sia la stessa Comunque, Turbo Ken è fighissimo, pare Ken Kaneki Team Galaxy
GameGate01 Inviato Giovedì alle 22:13 Inviato Giovedì alle 22:13 Ranma 1/2 ep 7 Spoiler Ok, conosciamo Kodashi, ginnasta abile e letale... è la sorella di Tatewaki Kuno?! Ecco perché ha benedetto l'amore con Ranma (per prendersi Akane, certo) Insomma, ad Akane tocca affrontarla, ma per un infortunio la responsabilità passa a Ranma ragazza Ryoga, pazzo maialino domestico, però si dimostra utile in quest'occasione Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 04:01 Inviato Venerdì alle 04:01 On 12/01/2025 at 22:58, Layla_Serizawa ha scritto: Senpai is an Otokonoko mi era sfuggito, guarderò sicuramente anche quello y.y Non è in questa season invernale o meglio l'anime era nella season prima,in questa season arriverà il film comclusivo che dpvrebhe essere proprio a san valentino...molto cute come cosa u.u Te lo consiglio come anime,davvero tenero e carino ma anche con bei temi On 15/01/2025 at 20:59, GameGate01 ha scritto: DanDaDan ep 2 Nascondi contenuto Momo e Ken iniziano a empatizzare, a modo loro. Lei non vuole che usi il suo nome perché è lo stesso del suo idolo Arriva un mostro, un alieno sumo gigante. Forte la strategia di usare il talismano sul torii dopo aver "scavato" nel muro. Il fatto che funzioni implica che la natura di alieni e spiriti sia la stessa Comunque, Turbo Ken è fighissimo, pare Ken Kaneki Spoiler Si diciamo che la vera natura di alieni e spirti rimane sempre non benissimo chiara fino alla fine della season ma ovviamente sono legati Anche io ho apprezzato un sacco la strategia,molto furba Pure a me piace un sacco il suo design,super cool Vero sembra un po lui 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ranma 1/2 ep 7 Nascondi contenuto Ok, conosciamo Kodashi, ginnasta abile e letale... è la sorella di Tatewaki Kuno?! Ecco perché ha benedetto l'amore con Ranma (per prendersi Akane, certo) Insomma, ad Akane tocca affrontarla, ma per un infortunio la responsabilità passa a Ranma ragazza Ryoga, pazzo maialino domestico, però si dimostra utile in quest'occasione Spoiler Ah ah si si kuni se ne approfitta subito per avere campo liberi con akane Comunque kodashi è un bel tipino Poor akane per l'infortunio e si vero ryoga in sto caso si rivela super utile almeno La sfida con kodashi sarà una roba mega assurda preparati a vedere di tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 08:42 Inviato Venerdì alle 08:42 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si diciamo che la vera natura di alieni e spirti rimane sempre non benissimo chiara fino alla fine della season ma ovviamente sono legati Anche io ho apprezzato un sacco la strategia,molto furba Pure a me piace un sacco il suo design,super cool Vero sembra un po lui Spoiler Concetto comunque interessante, visto che storie del genere lasciano il dubbio su una natura sovrannaturale o aliena di simili criptidi Si chiama Ken pure lui tra l'altro 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si si kuni se ne approfitta subito per avere campo liberi con akane Comunque kodashi è un bel tipino Poor akane per l'infortunio e si vero ryoga in sto caso si rivela super utile almeno La sfida con kodashi sarà una roba mega assurda preparati a vedere di tutto Spoiler Kuno però non ha capito che Akane continuerà a suonargliele Bel tipino, ma sta fuori quanto il fratello (come tutti del resto) Per una volta, visto che manca un giorno e Ranma ragazza dev'essere pronta Ah beh, è tutto assurdo qua Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 12:13 Inviato Venerdì alle 12:13 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Concetto comunque interessante, visto che storie del genere lasciano il dubbio su una natura sovrannaturale o aliena di simili criptidi Si chiama Ken pure lui tra l'altro Nascondi contenuto Kuno però non ha capito che Akane continuerà a suonargliele Bel tipino, ma sta fuori quanto il fratello (come tutti del resto) Per una volta, visto che manca un giorno e Ranma ragazza dev'essere pronta Ah beh, è tutto assurdo qua Spoiler Si vero molto interessante ti puoi fare comunque le tue ipotesi nel corso dell'anime Ah ah vero quello XD molto molto cool Spoiler Ah ah alquanto vero ma lui non ci vuole proprio arrivare XD Sta anche più fuori per me,poi vedrai XD Si dai per sta volta è servito Ah ah quella sfida sarà il culmine dell'assurdo ma io la ho adorsta mi ha fatto ridere male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pinky Inviato Venerdì alle 16:33 Inviato Venerdì alle 16:33 Posto la mia collezione manga iniziata a Settembre del 2024 post-trasloco perchè ho trovato una fumetteria sotto casa. Ho deciso di comprare le opere che più mi hanno colpito, un pò perchè sono state le prime ad aver seguito (nel caso di Toradora e Inuyasha) mentre altre perchè dopo aver visto l'anime ho deciso di contribuire comprando anche il manga. Attualmente la mia collezione è composta da: - Naruto dall' 1-46 su 71(43 e 46 dovranno arrivare) - Inuyasha dall'1 al 5 su 19 (in pausa perchè non potevo dividere le spese tra Naruto e Inuyasha, uno costa 9,95 e l'altro 5,20. Lo riprenderò appena finirò Naruto) - Toradora dall'1 all'11 (il 12 non esiste) - Komi Can't Communicate dall'1 al 33 su 35 (si vocifera arrivi al 35, il 33 è l'ultimo uscito) - Pokemon - La Grande Avventura 1-2-3 (prenderò i restanti una volta finito Naruto->Inuyasha->Blue Lock) - Blue Lock dall'1 al 3 su 32 in corso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Bernabionz e evilespeon 2 1
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:52 Inviato Venerdì alle 16:52 17 minuti fa, Pinky ha scritto: Posto la mia collezione manga iniziata a Settembre del 2024 post-trasloco perchè ho trovato una fumetteria sotto casa. Ho deciso di comprare le opere che più mi hanno colpito, un pò perchè sono state le prime ad aver seguito (nel caso di Toradora e Inuyasha) mentre altre perchè dopo aver visto l'anime ho deciso di contribuire comprando anche il manga. Attualmente la mia collezione è composta da: - Naruto dall' 1-46 su 71(43 e 46 dovranno arrivare) - Inuyasha dall'1 al 5 su 19 (in pausa perchè non potevo dividere le spese tra Naruto e Inuyasha, uno costa 9,95 e l'altro 5,20. Lo riprenderò appena finirò Naruto) - Toradora dall'1 all'11 (il 12 non esiste) - Komi Can't Communicate dall'1 al 33 su 35 (si vocifera arrivi al 35, il 33 è l'ultimo uscito) - Pokemon - La Grande Avventura 1-2-3 (prenderò i restanti una volta finito Naruto->Inuyasha->Blue Lock) - Blue Lock dall'1 al 3 su 32 in corso Nascondi contenuto se preferisci mi pare c'è proprio una discussione apposita dove postare le collezioni,dopo se vuoi te la cerco Enorme la tua collezione comunque,adoroooooo e molto belle le opere che hai scelto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Bernabionz Inviato Venerdì alle 16:55 Inviato Venerdì alle 16:55 20 minuti fa, Pinky ha scritto: Posto la mia collezione manga iniziata a Settembre del 2024 post-trasloco perchè ho trovato una fumetteria sotto casa. Ho deciso di comprare le opere che più mi hanno colpito, un pò perchè sono state le prime ad aver seguito (nel caso di Toradora e Inuyasha) mentre altre perchè dopo aver visto l'anime ho deciso di contribuire comprando anche il manga. Attualmente la mia collezione è composta da: - Naruto dall' 1-46 su 71(43 e 46 dovranno arrivare) - Inuyasha dall'1 al 5 su 19 (in pausa perchè non potevo dividere le spese tra Naruto e Inuyasha, uno costa 9,95 e l'altro 5,20. Lo riprenderò appena finirò Naruto) - Toradora dall'1 all'11 (il 12 non esiste) - Komi Can't Communicate dall'1 al 33 su 35 (si vocifera arrivi al 35, il 33 è l'ultimo uscito) - Pokemon - La Grande Avventura 1-2-3 (prenderò i restanti una volta finito Naruto->Inuyasha->Blue Lock) - Blue Lock dall'1 al 3 su 32 in corso Apri contenuto nascosto Blue Lock, che capolavoro...
Pinky Inviato Venerdì alle 16:55 Inviato Venerdì alle 16:55 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: se preferisci mi pare c'è proprio una discussione apposita dove postare le collezioni,dopo se vuoi te la cerco Enorme la tua collezione comunque,adoroooooo e molto belle le opere che hai scelto Ah c'è proprio una sezione per le collezioni e i nuovi acquisti? Non lo sapevo. Grazie mille. Adesso, Bernabionz ha scritto: Blue Lock, che capolavoro... Si, ho visto entrambe le stagioni e mi son piaciute così ho deciso di comprare pure il manga. Adoro Bachira e Chigiri infatti il volume 2-3 li terrò più al sicuro della mia vita.
Bernabionz Inviato Venerdì alle 16:58 Inviato Venerdì alle 16:58 1 minuto fa, Pinky ha scritto: Si, ho visto entrambe le stagioni e mi son piaciute così ho deciso di comprare pure il manga. Adoro Bachira e Chigiri infatti il volume 2-3 li terrò più al sicuro della mia vita. Io sto leggendo il manga, senza ancora vedere l'anime ed è un capolavoro... spero che l'anime non sia deludente
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:59 Inviato Venerdì alle 16:59 2 minuti fa, Bernabionz ha scritto: Blue Lock, che capolavoro... Sto seguendo solo l'anime ma troppo vero a me la storia sta prendendo un sacco 2 minuti fa, Pinky ha scritto: Ah c'è proprio una sezione per le collezioni e i nuovi acquisti? Non lo sapevo. Grazie mille. Si, ho visto entrambe le stagioni e mi son piaciute così ho deciso di comprare pure il manga. Adoro Bachira e Chigiri infatti il volume 2-3 li terrò più al sicuro della mia vita. Si mi pare di si,vabbe no prob ci sono così tante discussioni qui che ci si perde XD dopo se la trovo il mando il link Bachira comunque top come personaggio 1 minuto fa, Bernabionz ha scritto: Io sto leggendo il manga, senza ancora vedere l'anime ed è un capolavoro... spero che l'anime non sia deludente a me l'anime sta piacendo davvero molto,dopo mi piacerebbe leggere anche il manga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pinky Inviato Venerdì alle 17:00 Inviato Venerdì alle 17:00 Adesso, evilespeon ha scritto: Sto seguendo solo l'anime ma troppo vero a me la storia sta prendendo un sacco Si mi pare di si,vabbe no prob ci sono così tante discussioni qui che ci si perde XD dopo se la trovo il mando il link Bachira comunque top come personaggio Bachira è bellissimo e divertentissimo. 1 minuto fa, Bernabionz ha scritto: Io sto leggendo il manga, senza ancora vedere l'anime ed è un capolavoro... spero che l'anime non sia deludente La prima ti piacerà al 100% La seconda ha ricevuto molte critiche ma è più personale come cosa, a me è piaciuta molto.
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:01 Inviato Venerdì alle 17:01 Adesso, Pinky ha scritto: Bachira è bellissimo e divertentissimo. La prima ti piacerà al 100% La seconda ha ricevuto molte critiche ma è più personale come cosa, a me è piaciuta molto. Concordo bachira lo adoro,a personality è fantastico Si anche io non sono d'accordo con le critiche della second season,a me è piaciuta tanto E' stata aggiunta una reazione da Pinky 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:38 Inviato Venerdì alle 19:38 (modificato) Allora gente passo a commentare qualche ep anime,sto meglioncon lo stomaco ma dopo giorni di dolore sono tipo esausta so devo stare a letto e vedo anime ma li commento molto da stordita goisto per ricordare che ho visto so sono comment storditi XD Partiamo da kono kaisha o crush at work o come volete chiamarlo Spoiler Molto carino come ep ma siamo solo all'ep 2 e sto segreto della romance a lavoro è già stato beccato anche se per ora il collega di lei manterrà il secrets Il personaggio del collega che li becca non mi dispiace,il classico tipo un po solitario style ma molto acuto e che si rende subito conto di come stanno le cose e bello che decida di mantenere il segreto per ripagare il debito con lei che lo ha aiutato sul lavoro e anche ad integrarsi Molto carino comunque da parte della coppia imparare quanto sia lei che lui siano stimati a lavoro dai loro colleghi...lei tramite il dialogo con la collega di lui,dove mi ha fatto ridere la collega pensava a cose di lavoro mentre lei a cose di vita quotidiana con lui e lei si stava facendo scappare anche con sta collega che lo ama e stanno assieme XD Lui dai colleghi di lei quando vanno a bere fuori per festeggiare la riuscita del primo progetto di cui lei si è occupata tutta da sola Molto carino come entrambi si aiutano nel lavoro del tipo lui viene moltoincoraggiato dall'impegno che lei sta mettendo nel suo progetto e vedere lei così forte nel lavoro così determinata fli d la carica per riuscire anche a lui e non mollare nonostante una sgrudata del capo per alcuni errori Per quanto riguarda lei invece viene molto incoraggiata anche lei dai feedback onesti di lui sui dolci che doveva vendere per il suo progetto Anche se tutti in ufficio alla fine si stanno piano piano rendendo conto che non si odiano e invece vanno parecchio d'accordo XD Comunque carinissimo il motivo per cui lui spiega al collega di lei che non possono rivelare stanno assieme basato sul fatto che sul lavoro vogliono continuare a fare del loro meglio con le loro forze senza che nessuno debba preoccupare l'altro con i proprio problemi lavorativi e mooto dolce comunque come lui parla di lei col collega Molto cute anche che il collega di lei metta in testa a lui l'idea del matrimonio e lui ci pensa anche come loro futuro assieme e dice vuole spendere tutta la sua vita al fianco di lei e vederla brillare passiamo a unnamed memory Spoiler Allora il rapporto tra tinasha e oscar è chiaramente diverso da prima ma vediamo comunque un oscar che si sente attirato da tinasha e lei che dice di essere confusa da quello che prova per questo oscar ma poi la vediamo gelosa quando lo vede con la altra principessa o che stava perdendo il controllo della sua magia quando lui le dice quelle parole dure sul tornare a casa Tinasha poi è anche proprio diversa come persona dalla tinasha dell'altra storia perchè tipo l'altra tinasha non si sarebbe mai fatta rapire così ma mi è piaciuto che oscar fosse disposti a dare via la sua spada per proteggerla nonostante questa fosse importante per la guerra in arrivo Le parole djre che oscar dice a tinasha quando cerca di rimandarla nel suo regno sono proprio legate alla guerra in arrivo dove oscar cerca di difendere tinasha rimandandola a casa e non coinvolgendola con lui e il suo regno e inoltre pure lui è confuso sui sentimenti che prova per lei Comunque molto dolce lei che arriva a salvarlo durante lo scontro col nemico nonostante fosse stata cacciata in quel modo e anzi uccide persino chi aveva attaccato lui per eliminare pericoli alla vita di oscar Lui capisce quanto lei tenga a lui e decide di lasciarla vivere la castello al suo fianco ma che non vuole essere l'unico ad essere protetto ma vuole anche proteggerla Lei invece capisce che non importa come le cose siano diverse in questa liena temporale ma una cosa non vuole che cambi e cioè che lei rimanga la protettrice di oscar e che lo aiuti nella sua strada Tra l'altro nche se in modo diverso,visto che non sposa tinasha e lei non diventa regina della sua regione,oscar diventa re anche in questa linea temporale col padre che gli lascia il trono so alcune cose vanno nello stesso modo Sono curiosa per i prossimi ep visto che rimane ancora da risolvere il mistero del sangue animale sparso per le strade e dda scoprire chi abbia attaccato oscar nell'ep uno visot che l'unica testimone che avevano catturato si è uccisa passiamo a a terrified teacher at ghoul school Spoiler Episodio molto carino dedicato a zashiki che ce la fa conoscere meglio Molto carina e simpatica la cosa che lei sia nata da una casa timessa in sesto da tre amici che ne hanno fatto un bed and breakfast e che quindi quei tre siano ora i suoi tre padri e la casa tipo sua madre visto che come yokai nasce dall'amore che sia per la propria casa Mi hanno fatto ridere un sacco tutti i tentativi di lei e i compagni per spaventare l'intervistatore e lo scenziato (che poi avevano davvero il design super classico da background characters loro due XD) e tramite quello conosciamo meglio anche gli yokai dell'altra classe e i loro poteri Carinissima la parte tra zashiki e seimei con lei che si confida con lui Molto dolce che lei dice è consapevole i suoi padri accetandola come figlia stanno si perdendo qualcosa,visto che molti umani non accettano L'esistenza degli youkai,ma temendola con loro stanno anche guadagnando molte belle cose molto piu importanti di quelle che stanno perdendo e che vuole essere una figlia di cui vanno fieri Dolcissimo vedere come tutti I suoi compagni tengono a lei e vogliono aiutarla e come anche lei si rende conto di tenere a tutti loro e ripensa alle parole che le disse seimei al loro pirmo incontro che andando a scuola avrebbe trovato qualcosa che nei giochi non trovava e si rende conto è andata proprio così Alla fine comunque riescono a spaventare l'intervistatore e lo scienziato e molto bello il dialogo tra zashiki e lo scienziato con lui che dice tornerà per smascherarla ma si vede tra i due si è creato un legame carino ( e quei lo scienziato perde anche le caratteristiche da background character ed acquista un po di personality anche nel design...mi è piaciuta come cosa) Carino anche il finale dove tutti puliscono la locanda assieme e i padri di zashiki le dicono sono fieri di lei e di come ha spaventato l'intervistatore e lo scienziato La fine dove vediamo l'articolo uscito e l'unico yokai davvero menzionato è seimei che si fingeva yokai mi ha fatto ridere malissimo passiamo alle 100 girlfriends ep 1 della new season Spoiler Molto simpatico quell'inizio che ci ricorda di lui che si ritrova con 100 anime gemelle e di cosa succede se non riesce a conquistarle Poi subito dopo ci ho riso malissimo con tutte le reference che fanno le ragazze al fatto che siano nella season due e sul tempo che è passato tra una season e l'altra e che lui ora potrebbe annoiarsi di loro e devo movimentare un po le cose Come mi ha stesa tutta la parte con la pozione di kusuri che fa entrare l'anima delle rwgazze nei corpi di altre di loro con una cosa molto scambio di copri alla your name...con le ragazze che cercano appunto di non citare your name ma poi arriva renatro e lo fa lui XD Molto carina e simpatica la cosa che lui deve baciarle per farle rientrare nel loro corpo e lui che vede un nuovo aspetto di loro visto che il corpo contiene l'anima di un altra so gli sembra di vedere la ragazza in se con una personalità del tutto nuova Ma dolce lui che dice alla fine si movimentare le cose non è male ma lui le preferisce molto di piú quando sono loro stesse E poi abbiamo l'incontro con kurumi,la ragazza nuova E lei già mi piace molto col suo carattere super irritabile quando vuole mangiare qualcosa finché non riesce a farlo e con il fatto che ogni parola o frase le faccia venire in mente qualcosa da mangiare di cui poi le viene voglia per quello indossa sempre le cuffie...ci ho riso male con certe parole normalissime che le facevano venire in mente roba da mangiare E ediamo anche è costantemente affamata e nessuno la ferma quando vuole mangiare qualcosa Molto carino anche il suo rispetto però per il cibo quando parla del suo apprezzamento appunto per quello che mangia e quando si leva le cuffie per rispetto al cibo stesso e sentire il rumore di quando mangia Anche il modo in cui lui si avvicina a lei lo ho trovato dolcissimo cercando di preocuarle sempre il cibo che cerca e quando non riesce cucinandolo lui per lei Bello quel dialogo nell'aula di economia domestica dove lei si preoccupa di non essere piacevole per il suo carattere irritabile ma lui dice cose davvero belle di lei tipo come ammira la sua passione per il cibo e come le piaccia mangiare assieme a lei e anche lei dice che quando mangia con lui trova tutto più buono e le chiede di essere il suo ragazzo con lui che ovviamente accetta Poi abbiamo la presentazione alle altre con loro che ormai acvettano subito abituate alla cosa e la prima interazione di kurumi col gruppo che non è stata malissimo anche se mi ha fatto parecchio ridere con lei che le trova alquanto strane a tutte nelle loro interazioni e fa un po la irritabile con loro ma si vede lei non riesce ancora ad aprirsi con le altre Bello che lui decida di avvicinare lei al gruppo tramite questo contest di mangiate per vincere il gelato special...con lei che inizialmente vuole fare da sola fingendo la madre della rosa fosse la sua e questa tutta eccitata che le dice lo farà solo se la chiama mamma sempre con la sua fissa con le ragazzine carine XD Ma alla fine accetta di partecipare alla gara con tutte,sono curiosa su come andrà e se effettivamente riuscirà a farla legare piú con le altre la cosa Comunque ammetto che devo riabituarmi hai nomi delle ragazze so per un po andrò di la rosa,la bionda,ecc... che gli unici nomi che ricordo sono nano e kusuri XD passiamo a tasokare hotel Spoiler Carina la parte inizale con neko che deve imparare a svolgere le sue mansioni all'hotel e dlve apprendiamo new info su atori che ci dice lavorava come concierge in un famoso hotel ma pare nascondere qualcosa sul suo lavoro Ci sta comunque neko si annoi in quel hotel visto non c'è un tubo per passare il tempo ma quello che dice la testa di fuoco è pure vero,se l'hotel fosse occupato ci sarebbe o un sacco di gente con ferite gravi o peggio un sacco di gente morta per qualche incidente grave Poi abbiamo l'arrivo del new cliente con la testa di pachinko e scommettitore seriale che vuole giocare a majhong con tutti Dopo le varie partite quando sono tutti a mangiare apprendiamo altre cose stavolta su ruri che pare non sopporti chi scommette quindi forse c'è qualcuno che scommetteva che non sopporta o che le ha fatto qualcosa o comunque nella sua storia c'è qualcuno legato alle scommesse che ha causato danni? Poi lei ci dice nessuno può chiamarli in quello hotel...giustamebte ci sta visto che ci va gente che non sanno manco loro se sono vivi o morti...so la chiamata sentita prima da neko nella stanza della testa da pachinko era una registrazione causata dai suoi ricordi Inoltre apprendiamo ruri ama cucinare e per questo ha deciso di lavorare lì all'hotel nelle cucine dove inoltre per il suo lavoro viene pagata..la cosa che il lavoro viene pagato mi ha fatto stranissimo...con che tipo di paga? Soldi che puoi usare nel mondo quando torni? Perchè tipo nelo dice che ci vuole comprare roba sulle sue idol preferite e nessuno dice nulla so penso si soldi che puoi usare nel mondo quando torni Ma Perchè pagare tutti quando uno potrebbe anche scoprirsi morto? In quel caso dei soldi che se ne fa? Vabbe però li ci può stare visto che non c'è certezza di cosa siano per chi lavora lì sonle dubbio li pagano ma la mia latra domanda è chi li paga? C'è un capo che gestisce tutto tipo? Interessante anche la parte al bar col tipo che guarda nel binocolo il paesaggio che non cambia mai ma dice che a volte nota qualcosa di interessante,mi chiedo di che parlasse Comunque neko che ha come unica preoccupazione nel caso fosse morta che non potrà andare al prossimo comcerto delle sue idol mi ha fatto ridere male In ogni caso anche stavolta neko aiuta il cliente dell'hotel a trovare indizi nella sua camera e molto triste la storia della testa di pachinko che scopriamo era caduto nei debiti e aveva ribato soldi alla madre per pagarli senza mai riuscirci del tutto e che quando ha avuto voglia di rivedere di nuovo la madre per scusarsi e la stava chiamando e stato beccato dai creditori e sepolto vivo Molto dolce la parte dove lui dice vuole tonrare a casa dalla madre e neko lo fa rispondere alla chiamata e lui dice alla madre che è pentito per quanto ha fatto e vuole tornare a casa...alla fine non c'è una vera conversazione con lui e la madre ma questo basta a lui per fargli capire quanto la donna gli manchi davvero e che la madre sa che ha fatto ma vuole comunque stare con suo figlio e lo ha compreso e che vuole tornare da lei e scusarsi Quindi lui è ancora vivo e lascia l'hotel ma stranissimo sapere che sia sepolto vivo ma lui e anche neko sono fiduciosi che ce la farà a salvarsi...inossmma dovrebbe tornare sotto terra no? Come ci esce da lì? Vabbe anime logic Comunque un altro cliente che si scopre vivo...non che mi dipsiaccia e voglia ammazzare gente negli anime XD ma sarei curiosa di vedere invece a chi si scopre morto Comunque interessante quello che dice testa di fuoco sul significato del nome dell'hotel e anche lp scoprire che tutti quando arrivano hanno un oggetto che dice qualcosa di loro al posto della faccia e la faccia torna solo quando ricordano chi sono...so pure atori e ruri avevano la faccia oggetto? E quale era? Sarei curiosa di saperlo E interessante anche il fatto che neko sembra l'unica che quando è arrivata invece avesse una faccia normale a quanto ci dicono testa di fuoco e atori...chissà che mistery c'è su di lei passiamo ad okitsura Spoiler Molto simpatica tutta la parte iniziale con i vari fraintendimenti di lui legati ai nomi dei pesci e che ci serve anche ad introdurre il fratello della bionda come personaggio La parte in spiaggia mi ha fatto ridere malissimo con lui tutto eccitato che aspetta solo di andare a nuotare e la classe che fa qualunque altra cosa in spiaggia tranne quella perchè non gli piace la sensazione quando ci si bagna e poi loro che se ne tornano a casa tutti abbattuti perché muchamucha non si usa più nel giapponese moderno Mi ha fatto ridere anche la jojo reference che fa kyan quando parla degli oinawesi che arrivano sempre in ritardo agli appuntamenti...tutto è una jojo reference XD Simpaticcima la parte dove lui è da solo con kyan finalmente e vuole la classica scena di rimance dei due che si dividono l'ombrello ma vede tutti camminare sotto la pioggia come se niente fosse e poi tenta comunque di prestarle l'ombrello ma il tempo cambia ogni due secondi XD quando poi ui finally riesce a dirle dell'ombrello e lei nota che era tutta bagnata e le si vedeva sotto la divisa scolastica e gli parla in dialetto e poi scappa imvarazzata con lui che dopo cerca la traduzione anche mi ha stesa Carina la parte finale di ep invece che ci racconta di come si sono incontrati lui e la bionda e di come lei si sia innamorata di lui quando lui le prende il cappello che era finito in acqua ma anche qui mi ha fatto ridere che di tutta la storia l'unica cosa che interessava a kyan fosse che jump arriva da loro un giorno dopo Very cute quel finale dopo l'ending che ci fa capire perchè la bionda è diventata traduttrice ufficiale di lui,era troppo imbarazzata per parlargli quando ha scoperto era nella sua scuola e nella sua classe e appena avvisto kyan che lo ha approciato e lui che non capiva un tubo ha colto la palla al balzo per avvicinarsi a lui Comunque io pensavo la bionda si fosse più o meno accorta che a lui piaceva kyan ma non voleva comunque mollare con lui visto che a lei invece sembra non interessare ma invece da sto ep mi sa la bionda non sospetta nulla dei sentimenti di lui per kyan visto il primo ep di welcome to Japan ms elf Spoiler Allora davvero carino questo come storia e interessante io fatto che lui dormendo arrivi in questo new mondo dove puoi vivere avventure stile isekai con la tipa elfa Vome interessante che quando lui e l'elfa vengono attaccati dal drago anche lei si risveglia nel mondo di lui...a quanto pare quindi il mondo in cui entrava mentre dormiva che lui pensava fosse un sogno esiste davvero e il dormire è un po un portale tra i due mondi e oltre quello fa da portale tra i due mondi anche il fatro che lui venga attaccato fa un mostro nel mondo dell'elfa perchè appena viene attaccato passa subito al suo mondo Abbracciando l'elfa durante l'attacco del drago ha portato anche lei nel suo mondo con lui pare Comunque scusa ma davvero lui pensava l'altro mondo fosse tutto un sogno solo? Ok era strano ma fatti due domande...sogni sempre lo stesso mondo con un sogno che continua sempre e dove incontri sempre la stessa tipa elfa in piú prepari il cibo nel tuo mondo ma riesci a portarlo nell'altro e quando viene mangiato li non lo ritrovi piú nel tuo mondo...fatti venire un po il dubbio che non sia proprio un sogno la cosa XD Però mi chiedo se i due mondi esistono davvero e il dormire fa da portale perchè lui cambia età da un mondo all'altro e perchè l'altro mondo funziona tipo game dove si è anche registrato da piccolo col nome sbagliato Per la cosa dell'età comunque penso che sia perchè visto che ci entrava fin da quando era piccolo nell'altro mondo e co dide che nell'altro mondo invecchia molto più lentamente di là a una età diversa dovuta al passare del tempo diverso ma mi pare che lo spiega andhe lui ad un certo punto Per la cosa che il mondo è tipo un game penso sia il normale setting isekai di sempre L'elfa comunque mi piace un sacco,rimane pochissimo scioccata dal fatro che sta in un altro mondo molto più moderno e completamente diverso anzi è più emozionata e vuole esplorare tutto Non si sorprende manco tanto per l'età diversa di lui...dopo un po lo riconosce in base a come si comporta e quello che sa e dice solo sembra più reliable style ma nient'altro Molto carino comunque lui che la porta a vedere i ciliegi visto che è arrivata giusto in season e lei che prova il cibo e si emoziona tipo per tutto e le piace tutto un sacco Mi ha fatto ridere quando lui va da solo a comprarle vestiti e biancheria e lo guardano tutte male ma comunque carinissima lei coi new vestiti che le prende lui Comunque se quanto dice lui è vero ora dormendo assieme lei dovrebbe tornare nel suo mondo con lui e ora che sa anche come farla passare anche a lei da un mondo all'altro immagino l'anime sarà su lei che va nel mondo di lui e lui che le fa esplorare il giappone tipo e qualche parte di storia anche nel mondo di lei magari dove troverà qualche altro character che porterà poi in giappone,si vedrà passiamo a zenshuu. Che ho appena scoperto si scrive con due u XD Spoiler Molto carina la spiegazione del setting e della storia dove si trova ora netsuko tramite lei che da piccola racconta tutta contenta agli amici la storia dell'anime ma vediamo che la caduta nella depressione di luke nella storia ancora la tormenta Comunque quando natsuko si sveglia capiamo perché quando disegna poi sviene subito a quanto pare si velocizza il tempo che ci avrebbe messo a fare quella animazione ma è un po come se quel tempo passasse comunque tutto assieme so nella animazione di pochi sec dove lei disegna in teoria passano giorni invece Comunque mi ha fatto ridere un sacco vedere lui tutta emoziinata di vedere il design del re o della vecchia o quando parla a luke della reference sheet dei personaggi o cerca di convincerli che sono in un anime e nessuno ovviamente capisce nulla o dice all'unicornide che ha speso un sacco per comprare il suo portachiavi Comunque le reazioni dell'unicornide a lei mi fanno sempre ridere con lui che la scambia sempre per mostro per come lei si mette i capelli davanti e che la incorna quando lei per sbaglio cade su luke e lui pensa se lo voleva mangiare...che poi che dolore porella con una icnornata nel sedere XD Però sono curiosa di una cosa...era ovvio che l'avrebbero chiamata per entrare nei nove eroi dopo come ha salvato tutti nel primo ep però in teoria nella storia dell'anime i nove eroi sono già tutti decisi so ora che lei ne diventa uno che succede? Uno dei nove eroi non lo diventa più? O diventano 10 eroi? In ogni caso lei cerca di farsi credere al fatto che sa già che avverrà prevedendo il prossimo attacco nemico e disegnando i nemici nuovi che loro non avevano mai visto e luke dice la accetterà negli eroi se avrà ragione Comunque vediamo che natsuko non riesce ad usare la sua magia del disegno sempre,la barra le parla solo in situazioni critiche principalmente quando natsuko deve proteggere luke dalla sua caduta nella depressione Lei in ogni caso molto dolce che dice vuole difendere il mondo dell'anime che anima e dice a luke vuole rimanere lì e vediamo lo vuole anche per proteggere lui Mi ha fatto ridere comunque quando luke la caccia per farla tornare nel suo mondo come prova a tornare lei buttandosi a terra e aspettando qualche divinity la riporti dove stava così molto easy style Carina anche la parte alla locanda dove si rende conto che la director del suo anime ha ispirato alcuni personaggi secondari a persone del mondo reale Comunque arrivano davvero i nemici come aveva detto lei e la barra da disegno le dice di nuovo di disenare e vediamo non può mai disegnare la stessa cosa più di una volta Sempre molto cool l'animazione di quando disegna anch così tagliata e il taglio ci sta perché lasciarla tutta l'animazione avrebbe tolto un sacco di tempo all'ep Sembre molto cool e molto scenico per come viene animato anche vedere che disegna come qui che disegna i missili per battere i nemici aerei e quello che disegna lei ha sempre mega power visto che batte tutti i nemici senza fatica...probabile perchedisegna cose tecnologicamente più avanzate rispetto al mondo di quell'anime e sa comunque I punti deboli dei nemici Comunque alla fine luke la accetta tra gli eroi e mi ha fatto ridere un sacco come gli lega I capelli con quel ciuffo in alto per riuscire a vederla sempre in faccia ma lei carinissima quando sorride con la faccia scoperta perché il cucinato da lui è buona Tra l'altro lei ci dice che nella reference sheet di luke non c'era scritto che sapeva cucinare so nel mondo dell'anime dove sta ora scopre anche cose nuove suo personaggi...forse sono cose che l'autrice della storia o la director hanno pensato di mettere ma non lo hanno mai fatto? Boh Per quanto riguarda cosa pensano luke e co. di lei il rapporto tra lei e luke è molto chiaro con lui ancora un po dubbioso ma che sta iniziando ad affeziinarsi a lei e a crederle,l'unicornide ancora non si fida però vediamo che ammira la magia di lei e la sua abilità nel disegno...l'unica incognita è la tipa elfa che non mkstra mai la minima emozione Tipo anche quando luke dice non vuole donne negli eroi perchè sono pettegole,fanno gruppetto e cose cosí,giustamente natsuko gli fa notare che l'elfa è donna e dice a lui di scusarsi con lei ma quando lui lo fa l'elfa lo ignora e non si capisce se è perché davvero si era offesa o ci era rimasta male o perchè non gliene poteva fregare di meno della cosa questo perchè non mostra manco un minimo le sue emozioni o dice quello che pensa visto che finora non si è ancora espressa sugli eventi Tipo quando natsuko salva tutti coi missili fa una faccia strana come se non fosee del tutto contenta della cosa o magari sospetta natsuko ma non lo si capisce bene so di lei non so ancora bene cosa pensare vorrei conoscerla meglio come personaggio passiamo a il movimento della terra Spoiler Allora siamo entrati nell'inzio del nuovo arco so ci vengono presentati in questo ep i personaggi che ne saranno protagonisti Interesaante l'inizio 25 anni dopo penso quanto successo a oczy e badeni Vediamo dei disssapori verso la chiesa ortodossa con un tipo di eretico diverso che appunto non va contro la chiesa in se ma solo quella ortodossa e un fronte di liberazione degli eretici Proprio di questo fronte vediamo subito una delle due squadre che però è particolare visto che il capitano non segue le idee del fronte di cui fa parte ma ha idee tutte sue...si definisce un naturalista e dice di essere contro ogni tipo di religione Il test che fa fare per entrare nella sua squadra dove devi rinnegare completamente le sacre scritture è terribile dato il contesto in cui si trovano e il periodo...farlo sarebbe commettere il crimine più terribile verso la chiesa quindi ci sta gli eretici che liberano esitano a farlo e poi decidano di no anche se lui dice allora poimpoteanno scontrarsi e finire per uccidersi per le idee diverse in futuro Comunque il capitano e la squadra pare stavano cercando un libro da portare al loro leader e fanno anche dei riferimenti ai nomi di oczy e badeni che però non erano inmsto libro Poi abbiamo invece un cambio di scena a 25 anni prima Anche qui i dissapori verso la chiesa ortodossa sono forti nella popolazione che vede ora una chiesa legata più al guadagno che alla fede...mi chiedo se le cose siano cambiate prorpio per il piano del nipote dell'arcivescovo che ha funzionato e immagino di si visto che era lui che voleva una chiesa più incentrata sul guadagno Una famiglia sta scappando da un villaggio in disaccordo con la chiesa ortodossa per non essere dichiarati eretici ma vengono fermati dal fratello del padre che invece è d'accordo col resto del villaggio e uccide il padre e anche la madre della famiglia L'unico che si salva è il bambino loro che immagino sarà forse il successore delle ricerche di oczy e badeni ma comunque sicuro avrà un ruolo importante nella storia Stacco di nuovo e passiamo ad una squadra del fronte di liberazione eretici che va in un villaggio...forse proprio quello da cui scappava la famiglia? Boh Anche qui stanno cercando un libro per il loro leader mi pare e sono curiosa sul tipo che catturano alla fine visto che a quanto dicono loro è una cattura importante Insomma diciamo che per ora non ci ho capito molto ma sono cambiati tutti i personaggi e la storia ed è appena partito il new arco si ci sta e più avanti si chiariranno tutte le cose Sono curiosa passiamo a ishura Spoiler Interessante quell'inizio col dialogo tra l'ogre e il ragazzino che ci parlano di due gruppi che si sono formati dopo la caduta di litha nella season 1 e che vorrebbero riportare le cose ad uno stato di guerra come prima contro la pace di ora A quanto pare uno di questi gruppi quello degli occhi di ossidiana non esiste più e il ragazzino chiaroveggente pare ne facesse parte (assieme alla tipa spia della season 1 che era del gruppo ma pare poi aveva tradito) ma ha lasciato per questo l'ogre tenta di eliminarlo ma fallendo e finendo eliminato lui invece Comunque il ragazzino ci dice che la sua chiaroveggenza sta sparendo sempre più velocemente e se lo scoprissero lui fare una brutta fine come il tipo ogre e sta cercando indizi su come non perderla del tutto Poi ci si sposta allamparte di ep dove ci viene presentato il new personaggio che parteciperà al torneo per diventare eroe ma questa volta il personaggio è direttamente collegato all'inzio ep Infatti la ragazza vampira pare sia il capo degli occhi di ossidiana ora al posto del padre e vuole riformare il gruppo e portare tutto ad una età di guerra di nuovo Interessante il fatto che i vampiri vengano visti come malattia che si diffonde qui e il modo in cui fanno schiavi attraverso gli agenti patogwni del loro sangue Vediamo il ministro penso di auretia che sta indagando su di loro per fermarli ma pensa erroneamente il loro sangue si diffonda tramite ferite a a quanto scopriamo dopo il virus che portano si diffonde proprio attraverso l'aria So tutta la squadra portata dal ministro per fermare la ragazza viene manipolata e si uccidono gli uni con gli altri e rimane solo il ministro che viene manipolato dalla ragazza appunto per far entrare lei e il suo gruppo,che lei poi ci presenta come nuovo gruppo degli occhi di ossidiana,nel torneo per trovare l'eroe Comunque non ho ben capito se il padre della ragazza sia ancora vivo ma tipo in stato catatonico o sia morto ma lei ne è ossessionata Spiace comunque per il personaggio del ragazzo del censimento che di lei si era anche innamorato ed è stato invece solo usato e poi scartato e ucciso così Interessante il dialogo finale dove si parla appunto dei due gruppi ad inizio ep e di nuovo di quella famosa tempesta particellare dell'ep 1 di sta season che pare sia manipolata da qualcunomper arrivare verso auretia e di cui stanno prendendo provvedimenti per fermarla Alla fine vediamo anche il personaggio del ministro ormai manipolato dalla vampira che apu to riesce a fare ammettere lei e il suo gruppo al torneo facendoli passare come dei sopravvisuti al gruppo che hanno lasciato e in cambio hanno chiesto appunto di partecipare e questo ci fa capire il piano della vampira ha funzionato passiamo a blue box Spoiler Allora le nazionali sono passate ed è vacanze estive time pare Comunque è anche il compleanno di chinatsu che viene festeggiato da tutta la squadra di basket in modo carinissimo Carino anche taiki che si preoccupa tanto del regalo da fare a lei e non la approccia pee il compleanno pensando lei non sia nel mood di celebrare anche se ora si rende conto non è così In effetti chinatsu è ancora un po giù ma dopo che se ne sono andate via le senpai dalla squadra dopo le nazionali è diventata vice capitano so non ha tempo di stare giù in eterno e ora vuole darsi da fare nel suo new ruolo a supporto della squadra Intanto taiki decide di essere chiaro fin da subito con hina e la cosa mi è piaciuta molto Lui le dice che non proverà mai gli stessi sentimenti di lei perché ama chinatsu e vuole arrivare al suo cuore Hina dice lo sapeva già che lui amava chinatsu quindi lui non si deve preoccupare di questo e fa intendere che come lui rincorre chinatsu lei ricorrerà lui e dice non vuole più essere evitata da taiki ma preferisce lui si comporti con lei senza problemi e senza preoccuparsi della confessione Ma coem dice l'amico con gli occhiali è molto probabile la cosa finirà male per hina...il suo inseguimento di taiki andrà sicuro a vuoto visto lui ama chinatsu e penso l'amico si sia accorto che anche chinatsu prova qualcosa per taiki Comunque tornando a chinatsu lei rimane in palestra fino a tardi ad allenarsi...il nuovo ruolo è un bel peso sulle sue spalle e lei vuole essere pronta ma come dice lei lo accetta perché ama quel team (comunque molto carina l'amica che si preoccupa lei abbia un carico tropoo grande di pressione sulle sue spalle) La chiamata di chinatsu con la madre è stata molto bella e dolce Chinatsu rivela alla madre che è contenta si fidano cosí tanto di lei da farla vice capitano ma non si sente pronta al ruolo...nella partita delle nazionali ha sbagliato il tiro decisivo e quindi si è resa conto come giocatrice singola ha ancora molto da imparare e si chiede se può pensare alla squadra anche con le sue mancanze Mi è piaciuto molto quello che le dice la madre sul non darsi per vinta subito senza nemmeno provareprima deve provare e poi se non si troverà potrà ritirarsi ma deve comunque fare il tentativo perché senza farlo non potrai mai sapere come andrà Dolce chinatsu che dopo la chiamata con la madre contatta taiki con la emoji del pinguino che era quella da usare se voleva parlare con lui di qualcosa tipo...e lui era proprio dietro di lei XD Lei dice vuole andare da qualche parte e lui la porta alla spiaggia,carinissima come cosa e carini loro due che giocano nell'acqua Dolcissimo poi taiki che alla fine le regala la torta con le candeline e la mangiano li in spiaggia con lui che canta anche la canzoncina di compleanno e le toglie un po di preoccupazioni dicendole che finché non fa i 18 non è ancora adulta e può fare ancora la ragazzina E poi all'improvviso viene a piovere e il treno per tornare a casa non passa più e quindi taiki e chinatsu si ritrovano a stare in una locanda che aveva soli una stanza disponibile loro due da soli Taiki ovviamente mente alla madre e dice sono con il gruppo...se avrebbe detto stava da solo con chinatsu potevano venirli subito a prendere o una cosa del genere e lui non voleva creare problemi oltre al fatt che voleva stare solo con lei ed era troppo imbarazzato per dire alla madre erano solo loro due Carina chinatsu che vuole giocare ai giochi da tavolo e molto tenera la parte dove lei riceve la chiamata dell'amica preoccupata che la chiamava per tirarla su ma si accorge chinatsu sta già molto meglio di prima...questo è l'effetto di taiki su di lei Comunque anche lei mente alla amica dicendo sta li con la famiglia con taiki nascosto sotto al tavolo che alla fine si fa quasi beccare ma per fortuna l'amica sente solo una voce maschile prima di chiudere la chiamata e pensa sia un familiare Bella la parte dove taiki poi si scusa con chinatsu per la cosa del festival e lei si scusa con lui per la sua frase sul mettere confini Lei si rende conto di come quella frase abbia preoccupato lui e che ha messo da sola dei confini senza chiedere il suo parere so ora ritira tutto,cute taiki che dice sono pari e loto che poi giocano a carte Molto dolce anche il finale ep con taiki che ha dormito sulla sedia perché vicino a lei non sarebbe mai riuscito a dormire e lei che lo osserva e lo imita per un po e poi sorride dando il buon giorno alla sua lei di 17 anni Quel sorriso che fa mi fa capire che lei sta capendo sempre più quanto le piace taiki,chissà che non diventi più attiva e faccia anche lei la sua mossa ora dopo la confessione di hina Comunque interessante lei non abbia chiesto nulla a taiki proprio su quella confessione di hina a lui,pensavo lo avrebbe fatto ma forse dopo le scuse di lui per la cosa del festival si è resa conto l'amore sta solo dalla parte di hina passiamo a solo leveling Spoiler Allora il tipo americano di classe s non è sicuramente scemo so si fa due domande sul perché jingwoo sia lì anche se non fa parte della gilda delle tigri bianche e ovviamente non crede alla risposta del tipo e capisce ci sta sotto qualcosa e simmette a discutere con il presidente dell'associazione hunter...comunque io lo scontro tra i due hunter di classe s avrei voluto vederlo,peccato viene interrotto e 'americano comunque ci dice che pensa ancora che sia il tipo ricco ad aver ucciso il fratello e sta fissa nell'uccidere jingwoo a quanto ho capito è una scusa per arrivare ad uccidere lui tipo e poi se na va Tornando ai nostri nel portale l'hunter di classe a trova i sopravvissuti e pensa di eliminarli tutti e fregarsi il loro equipaggiamento...parecchio parola che non posso dire qui il tipo XD ma viene fermato da jingwoo però porta tutto l'esercito degli elfi da loro Il dialogo tra jjngwoo e il capo degli elfi ci fa scoprire tante cose interessanti In primis che grazie al sistema jingwoo può parlare la lingua dei mostri e quindi comunicare con loro Poi il capo degli elfi dice a lui che non è umano e gli chiede perché finge di esserlo ed è interessante come cosa anche se al momento jingwoo la fa passare semplicemente come il fatto che il sistema lo protegge in quanto giocatore so la voce nella testa degli elfi con lui non funziona Scopriamo anche che pure gli elfi sono soggetti ad una qualche specie di sistema visto che hanno questa voce nella testa che gli dice di uccidere qualunque umano ma senza nessun motivo particolare Poi molto interessante che quando jingwoo chiede al capo elfo chi è davvero questi risponde ma jingwoo non riesce a sentire la risposta invece sentiamo tipo quel scrhhhhh come un mancamento nella comunicazione...chissà che nascondeva il capo elfi e perché la risposta non si è sentita Comunque il capo elfo propone a jingwoo di lasciarlo andare se gli fa ammazzare tutti gli altri ma ovviamente lui non accetta e parte lo scontro tra l'esercito degli elfi e quello dei soldati e orsi dei ghiacci ombra Quello che mi piace di jingwoo è che lui ammette subito quando il nemico è decisamente più forte di lui e questo è il caso del capo degli elfi che lui ci dice sarebbe difficile da battere anche con lui e igris assieme Quindi a jingwoo serve un altro soldato forte da usare in battaglia e apsetta l'hunter di classe a si risveglia e quando questi porva ad attaccare jingwoo lui lo ammazza e lo trasforma in soldato ombra sotto nome di iron...molto cool comunque il design di iron con il martello gigante Il piano di jingwoo è stato furbo ma anche freddo e spietato e ok il tizio decisamente se lo meritava anche diciamola così ma jingwoo lo uccide senza la minima esitazione segno che è molto cambiato rispetto a prima dove uccidere una persona ancora lo faceva stare male e dubitare e avrebbe esitato prima di fare una cosa del genere Comunque molto cool lo scontro tra il capo elfo e il team di jingwoo,iron e igris e alla fine questi ultimi hanno la meglio e riescono a batterlo Comunque iron sembra decisamente meno fedele di igris,mi ha fatto ridere quando continua a colpire il capo elfo ormai battuto col martello e jingwoo lo sgrida o il fatto che gli altri soldati ombra sembrano spaventati da lui che è parecchio fuori controllo,lo steso jingwoo dice che spera la cosa non diventi un problema So la cosa mi ha dato da pensare che non tutti quelli che lui trasfirna in soldati ombra sono automaticamente fedeli a lui al massimo quindi mi chiedo ora se ci sia un motivo dietro la mega fedeltà di igris verso di lui Comunque loro escono dal portale e il presidente ovviamente chiede dove l'hunter di classe a e quando vede rinchiudersi il portale e capisce sono sopravvissuti solo in tre cerca di fare qualche domanda a jingwoo che però lo respinge malamente ma giustame dice pure le domande falle a quelli della tua gilda,io te ne ho riportati due vivi so ringraziami e fammi andare a casa...il che ci sta XD Comunque la tipa sopravvissuta ci dice jingwoo è diventato scontroso dopo lo scontro col capo elfo e scopriamo che la ragione è che aveva tenatto di far diventare quest'ultimo soldato ombra ma ha fallito i tre tentativi disponibili visto che l'elfo era troppo di alto livello so l'unica cosa buona guadagnata dallo scontro è solo l'arma dell'elfo In ogni caso sembra il piano di jingwoo di spaventare l'amica della sorella abbia avuto l'effetto opposto e questa vuole ancora di più fare la hunter e ora vuole lavorare ance con jingwoo ma almeno cambia atteggiamento e diventa molto più polite style con lui anche se jingwoo,sempre molto dense su ste cose,non capisce perché Molto interessante quella scena di jingwoo allo specchio che riflette che è la terza volta che uccide un essere umano poi la sorella lo chiama e luu cambia quasi atteggiamento e anche gli occhi da azzurri luminosi tornano normali...è un po come se dentro di lui ci fossero due persone diverse,una senza scrupoli e poi il normale jingwoo e i due tipi di occhi mostrano la differenza Mi chiedo se era questo che voleva dire il capo elfo quando ha detto non è umano La parte finale dell'ep mi ha fatto ridere male con il tipo ricco con tutta la armatura molto flashy style e lui che fraintende tutto sul rapporto tra jingwoo e l'amica della sorella (che a quanto pare si è unita alla loro pseudo gilda so jingwoo ha cambiato idea sul farla ritirare? Ah boh pare di si o forse ha capito era tutto inutile e almeno avendola lì con loro può proteggerla) passiamo a toilet bound hanako kun primo ep della new season Spoiler Allora la prima parte di ep che ci ricorda tutto il setting dell'anime ci stava come anche io riassunto degli avvenimenti della prima season fatto da nene che si vuole registrare che è molto rapido ma spiega bene le cose fondamentali so riesci a ripartire con la storia Comunque carina nene che vuole sapere di più su hanako ma aspetta che sia lui a farsi avanti come le aveva promesso Poi aoi racconta a nene di un altro dei misteri della scuola e ogni volta che ao racconta qualcosa a nene poi loro si imbattono in quella cosa so ci sta nene sia preoccupata Il mistery della scuola stavolta è quello dell'orologio del tempo coi tre guardiani E infatti poco dopo il racconto di aoi nelle classi incomincia a marcire la roba o iniziano ad invecchiare gli studenti,le uniche non colpite sono ao e nene Nene racconta tutto ad hanako e decidono di occuparsi di questo mistero ma mi ha fatto ridere male hanako che prima li guida ma poi in realtà non sa manco lui dove cercare e il motivo per cui non sa dove trovare i guardiani XD In ogni caso pare I sette mistery della scuola possono percepirsi tra loro sohanako percepisce uno dei guardiani proprio li nella scuola e nella classe di nene...ci sta che sospetti di aoi visto che lei sa semrpe tanto sui misteri della scuola e ogni cosa che racconta poi succede e inoltre lei aveva anche tanto prima nell'ep di dire un suo segreto a nene ma era poi stata interrotta La parte con hanako che entra nel corpo di nene per far parlare aoi mi ha fatto ridere malissimo con la povera nene che ora si preoccupa di essere percepita coms strana forte da aoi XD comunque qui facciamo la Conoscenza con l'amico di infanzia di aoi super innamorato di lei e che per lei farebbe qualunque cosa Il tipo pare sai vice presidente del consiglio studentesco e si sia confessato molte volte ad aoi ma sempre venendo rifiutato porello...comunque che confusione che pure lui si chiama aoi...mi sa lo ricorderò come akane cosí non li confondo XD Comunque lui anche ci dice che vede aoi distratta come se nascondesse qualcosa e preoccupata e vuole aiutarla so si unisce al nostro gruppo con hanako,nene e yashiro per scoprire il secret di nene e decidono di seguirla nella sua normal giornata a scuola Ci ho riso malissimo che ogni minima azione fatta da aoi attira ragazzi che le chiedono di uscire tipo super mega popular style comunque nene si reca nella stanza dell'auditorio e nessuno capisce perchè ma si ipotizza sia stata convocata da qualcuno Molto cite comunque akane che dice ha deciso vuole porteggerla da tutti i periocoli E poi all'improvviso hanako attacca aoi lasciando tutti stupefatti ma scopriamo poi lo ha fatto per fare uscire allo scoperto proprio il guardiano dell'orologio che cercavano Si tratta proprio di akane che è qunidi parte del primo mistero della scuola e scopriamo e il guardiano che ferma il tempo...hanako aveva attaccato aoi sapendo lui l'avrebbe salvata usando i poteri Sono curiosa di che succederà ora e anche di scoprire quale è questo misterioso segreto di aoi che lei vuole tanto rivelare a nene per quanto riguarda l'anime dr detective invece se lo cercate L'ep è stato rimandato di una settimana al suo posto è uscito uno special con la voice actor giappa che fa la dottoressa takao ma non riesco a trovarlo in giro Comunque pare lo special non aggiunga nulla di che alla storia so se non si è interessati si salta e via XD Passiamo a i diari dello speziale primo ep della new season Spoiler L'inizio ep ci riporta alla fine della prima season ricordandoci ora la madre di maomao ha lasciato dove stava prima per stare col padre di lei che la aveva comprata Vediamo anche la vecchia felice con un sacco di libri da dare a maomao Molto vaeino jinshi ch si va da gyokuyou e nel mentre si guarda intorno in cerca di maoao che gli viene detto è dal farmacista Scopriamo li che i libri fatti arrivare da maomao sono tutti libri erotici che lei ha preparato per le cortigiane inesperte in materia nel caso l'imperatore si interessasse a qualcuna e quella parte lì mi ha fatto ridere malissimo con jinshi che chiede da dove vengono i libri e glimaltri due che pensano ne voglia qualcuno per se XD mi ha fatto ridere anche maomao che scopre le parti più esplicite dei libri sono state censurate e ci rimane male perchè aveva cercato i piú interessanti XD in realtà jinshi ha notato la impaginazione dei libri fatta davvero bene e ha usato la stessa per dei libri regalati poi alle cortigiane sulla novella famosa che stava girando nel palazzo Il suo piano prevedeva che le cortigiane di lady gyokuyou essendo poche difondessero i libri e che questo invogliasse le altre lavoratrici del palazzo ad imparare a leggere e scrivere per far fronte alla mancata educazione di molte in questo campo,molto furbo e intelligente come metodo Infatti l'amica di maomao poo chiede a maomao appunto di insegnarle la lettura per leggere la novella ma anche la scrittura pensando le possa essere utile in futuro quando lascerà palazzo per trovare lavoro Comunque molto dolce l'amica di maomao che vuole imparare a leggere per non essere un peso alla ragazza che leggeva per loro e per non sprecare il tempo che lei si è presa per leggerle la novella E anche ci ho riso con maomao che le insegnava solo parole legate alle erbe mediche all'inizio invece di parole comuni XD Nell'altra parte dell'ep abbiamo la visita di maomao a gyokuyou dove vediamo la bimba di quest'ultima ora cresciuta,molto carina la bambina devo dire La bimba vuole uscire a girare un po e gyokuyou la fa accompagnare da maomao sperando questa gli insegni di erbe mediche e veleni...vediamo infatti che anche se figlia dell'imperatore la vita della bimba presto diventerà molto difficile e complicata visto che verrà data in sposa presto e potendo venir data in sposa ad un principe straniero e attirarsi nemici è utile che sappia riconoscere i veleni e come contrastarli so molto furba la madre a farla stare con maomao Nella passeggiata con la bimba abbiamo l'incontro col gattino selvatico che la bimba vuole tenere e l'imperatore affida la cura del gatto a maomao pensando che dato io suo nime lei ami i gatti....invece vediamo che a maomao i gatti non piacciono molto Comunque menre cercava di prendere il gatti abbiamo anche il suo incontro con una delle ragazze che lavorano li che prende il gattino per lei e poi sparisce che mi chiedo chi sia ma se ce la hanno presentata immagino poi sarà molto presente bella storia o avrà un ruolo importante Però si impegna molto nel salvae il gattino che era ferito e stanco e nel prepararlo per la principessa Molto simpatica è divertente la parte dove anche jinshi dice non è troppo fan dei gatti e mentre maomao parla di caratteristichedei gatti jinshi pensa sempre a lei come se fosse il gatto di cui parla maomao e alla fine annusa il gatto in quel modo e dice che sta iniziando a capire il fascino dei gatti XD Comunque l'imperatore decide di far stare il gatto li dal farmacista ora che è guarito e gli da anche a lui il nome di maomao,un sacco simpatica come cosa Inetresanate quel dialogo alla fine tra maomao e le cortigiane che si stanno preparando per l'arrivo di qualcuno di importnate pare Alla fine vediamo che è per l'arrivo delle due donne che vediamo a fine ep e mi chiedo chi siano passiamo a sakamoto days Spoiler Di questo sono usciti I primi due ep e devo dire lo ho trovato davvero carino e fatto bene anche se forse più normale di come me lo aspettavo visto che lo avevano potato un sacco prima che uscisse ma però a me non dispiace e non deve essere tutto animazioni sparafleshanti e dramma per essere bello Il mix di scene comiche e quotidiane e di scene di azione mi piace molto Le scene di azione sono rese anche molto bene con lui che combatte utilizzando oggwtti di vita quotidiana come padelle o roba del super market...tra l'altro sarà anche fupri forma ora ma è decisamente super forte so mi sa è più forte moh che ha la famiglia da difendere che prima lui Il setting di lui che prima era assassino leggendario ma poi scopre l'amore e mette su famiglia e decicde di redimersi dall'uccidere vivendo una tranquilla vita famigliare e salvando le persone invece di eliminarle mi piace molto bella poi l'improntanza che lui da al valore della famiglia Comunque a quanto pare avendo lasciato l'organizzazione ora ha assassini dietro che voglio eliminarlo per il tradimento in piú dopo l'ep due ora ha anche assassini che vogliono eliminarlo per la taglia so voglio farlo tutti fuori Sakamoto comunque come personaggio mi piace lo trovo molto bonaccione style ma che comunque mantiene un che di assassini tipo quando immagina nella mente di eliminare qualcuno e si vede fa ancora un po fatica a non agire da assassino alcune volte ma si trattiene o la moglie chiede il divorzio XD peró boh visto cosí rotondo e padre di famiglia mi faceva il classico personaggio che parla tanto invece parla poco o nulla e per lo più tramite telecinesi con shin Comunque molto dolce lui che salva shin dall'organizzazione e lo fa lavorsre nel suo super market e lo accoglie all'interno della famiglia e davvero bello il flashback dove scopriamo perchè non uccide più...esagerato forse il fatto della moglie che si butta giù di sotta ma lei sapeva lui l'avrebbe salvata e ci sta con il tipo di anime e poi alla fine lei voleva dimostrargli che se fosse morta a lui sarebbe mancata so tutta la gente che ha ucciso finora manca a qualcuno anche e che è meglio proteggere e salvare le persone invece di eliminarle e toglierle dalla vita di qualcuno Lui infatti in questi due ep salva sia shin che la ragazza cinese e alla fine anche la seconda diciamo che entra a far parte della sua famiglia allargata lavorando per lui Per quanto riguarda ilmpersonaggio di shin anche lui mi piace molto con la sua mega ammirazione per sakamoto che non cala manco ora che è un po fuori forma style e che alla fine ammira molto anche la vita famigliare che si è creato ora l'uomo e decide di porteggerla quando invece era stato mandato per eliminare l'uomo Interessante poi che sia psichico e I siparietti con sakamoto che immagina nella testa di ammazzarlo otni volta che sono in disaccordo perché sa che lui li vede mi fanno ridere male Molto carina anche il personaggio della ragazza cinese,anche lei come sakamoto da molta importanza alla famiglia e fa di tutto per difendere il tesoro familiare Molto carina la parte dove con sakamoto e shin aprono finally la porta del tesoro della sua famiglia e il tesoro del padre era del liquore da bere con lei quando avrebbe avuto l'età che poi lei condivide con sakamoto e shin ad indicare loro sono un po la sua new family ora La parte di azione contro gli assassini che inseguivano lei anche mi è piaciuta resa molto bene sia coll che simpatica nel modo particolare di combattere di sakamoto e nelle esagerazioni nella sua forza che peró ripeto ci stanno col tipo di anime Tra l'altro ho sentito che i primi ep serviranno un po a settare la storia e farci conoscere loro tre con parti un po comiche e un po d'azione ma più avanti la storia ebtra nel vivo e diventerà tanta roba so sono curiosa per questo Penso lo Continuerò appunto per vedere come diventa la storia ma anche perchè ora lo trovo molto carino e sarà divertente e interessante vedere che tipi di assassini attaccherà lui e come li socnfigeranno Solo una cosa però mi chiedo....shin appunto è psichico ma non sembrano esserci perdonaggi con poteri particolari in sto anime so come ha avuto i suoi poteri? Ci hanno sperimentato sopra? O è nato così? Ma penso questo si saprà poi quandi si apprfondiranno un po meglio sia la storia di shin che della ragazza cinese Comunque ci sono già state critiche all'animazione ma a me sembra invece davvero molto buona old che non è una roba sparafleshante o esagerata ma la cosa non è mica sempre un male passiamo a honey lemon soda Spoiler Ep molto molto dolce Davvero carina lei che crede gli eventi del primo ep sono tutti un sogno ma poi si rende conto non è così Molto interessante sapere che lei ha scelto quella scuola alla ricerca di una libertà che non ha mai potuto avere e che ha tanti piccoli sogni come uscire con gli amici e simili che sembrano cose da nulla ma per lei sono molto importanti Comunque pare quella scuola sia molto chill style sugli studi quindi li lei può dedicarsi a trivare la libertà che vuole Le parole di lui quando sente questo però sono molto dure ma le dice solo perchè temeva che lei nella ricerca di questo senso di libertà potesee finire in qualche guaio visto che aveva visto il padre a scuola parlare con gli insegnanti perché preoccupato per lei Infatti dopo le dice la aiuterà lui con la realizzazione dei suoi sogni così che lei appunto non si infili in qualche guaio da sola Molto dolce andhe la parte di lei catturata dai delinquenti che poi chiede aiuto a lui e nel momento in cui lo fa lui viene subito in suo soccorso Una cosa però...ok che le lezioni erano finite ma entrano nell'edificio delinquenti di un'altra classe che vanno a prendere lei e il biondo per difendere lei prende un banco e glielo tira addosso e nessuno fa nulla di nulla...la sicurezza arriva solo all'ultimo e per fortuna espelle i bulli di lei finally,ma prima che faceva? Dormiva?XD Che poi i bulli di lei anche che rottura di palkia enorme...lei ora non è manco nella loro classe so lasciatela un po un pace invece no le mandano anche a cercarla il fidanzato delinquente di una di loro che poi lui e il suo amico che volevano fare con lei? Picchiarla? Umiliarla? Si sapeva già che se entri in un'altra scuola e fai tutto sto caos finisce male,che pensavano di ottenere così? Spaventare lei e poi che? Comunque lei fraintende malissimo il biondo e pensa di essere un peso per lui anche dopo il salvataggii e molto dolce come lui le fa invece capire che vuole mantenere quanto ha detto di aiutarla a realizzare i suoi sogni Dolcissimo anche che dice che si è vero lei è una pietra ma non nel senso in cui lo dicevano i compagni ma è invece una pietra preziosa sempre in crescita che sta provando nuove esperienze e vuole cambiare e crescere e dimostrare quanto vale (come appunto anche nella parte dove lui la riesce a far giocare a basket e lei scoore è brava nello sport mentre prima pensava di no perché si recludeva ogni esperienza nuova) Quindi lui trasforma il sopeannome che è per lei un incubo in un tesoro prezioso invece Lei poi dolcissima sempre più determinata a cambiare e vivere tutte le cose che prima abeva paura di vivere...tenera anche che si rende conto è innamorata di lui e che alla fine dice ha trovato un nuovo sogno e cioè quello di diventare il tipo di ragazza capace di confessare a lui che la ama Molto carino come ep due e ora sono curiosa per la crescita di lei e come lui la aiuterà nello scoprirsi di più e ottenere la libertà che voleva passiamo a dr stone Spoiler Molto interessante la primamparte ep come mostra come senku è riuscito a ricreare la birra per tutti e carini ryusei e francois che però vogliono creare anche drink analcolici per chi di loro non può bere Molto interessante anche qui come senku crea la base per i drink analcolici e simpatico e divertente vedere francois che crea dei drink personalizzati per tutti loro basati sulla loro personalità Molto triste invece la storia di matsuzake e della sua tribù e del suo maestro Tra l'altro il maestro a modo suo aveva anche capito che lo strumento per la pietrificazione era stato creato dalla scienza però non riusciva a sopportare che fosse usato dagli umani contro altri umani invece di usarlo a fin di bene e chiede a matsuzake di distruggerlo Molto dolce francois che vuole consolare matsuzake col drink personalizzato per lui e mi ha fatto ridere però lui che non regge minimamente l'alcool Comunque lui esprime il desiderio di diventare più forte e tsukasa che li si occupa di allenare i combattenti decide di risvegliare hyoma per far da maestro a matsuzake Hyoma accetta ma a patto di risvegliare due persone a sua scelta col fluido per rivivere e ovviamente sceglie la tipa rosa che lavorava per lui prima come prima persona e moz come eeconda visto che avevano un conto in sospeso dalla season prima e lui comunque può essere utile come combattente un sacco anche Carina anche la parte con ginro che chiede a kinro di allenarlo dimostrando che comunque anche lui ci tiene a migliorare per tutta la ciurma Invece della parte dopo dove senku spiega come creare il gps manco io ci ho capito un tubo come gen e l'amico forzuto di senku che ora non ricordo il nome XD Ho capito solo che serve la comunicazione con l'isola dove stanno ruri e co. E il vedere il sole per riuscire a stabilire l'ora precisa ...e poi l'abilità del contrae i secondi di senku che però non ho capito bene a che serva ammetto In ogni caso solita sfortuna alla senku e arriva invece il mal tempo che non fa vedere il sole e qui vediamo la crescita di chrome come science user con la sua idea di usarek la calcite o quello che è per creare una sorta di pietra del sole come quella vichinga per riuscire a capire la posizione del sole anche col mal tempo Alla fine abbiamo una serie di scene veloci che ci mostrano avventure e disavventure affr8ntate dai nostri durante il viaggio e finally la ciurma arriva in america Sono curiosa ora di vedere come è l'america dopo ka pietrificazione e scoprire chi o cosa incontreranno lì passiamo a trillion game Spoiler Molto carino tutto l'impegno che ci mette gaku nel preparsi all'appuntamento per kirihime anche se le sue versioni di quello che lei voleva dall'appartamento mi hanno fatto ridere male XD Come ci ho riso con la prova dei vari outfit di gaku Molto carino invece gaku che decide non può contare su haru per tutto e deve farcela con le sue forze e usa le sue esperienze passate per preparsi all'appuntamento Comunque molto bello vedere che indirettamente rideve comunque sia l'aiuto di haru tramite i consigli dell'host biondo sia quello di rinrin tramite il loro negozio ai riceve pure l'aiuto di sakura anche se parecchio inutile style XD so tutti lo aiutano alla fine E molto dolce lui che dice che anche se sa che kirihime ha secondi fini vuole comunque farla divertire nell'appartamento La parte dell'appuntamento è stata molto carina e cute con gaku imbarazzato che li pensassero come coppietta ma che alla fine si diverte con lei...anche se mi ha fatto ridere l'assistente di kirihime che li segue per tutto l'appuntamento Comunque durante l'appuntamento gaku si rende conto che kirihime è il tipo di persona che insegue ogni cosa le può portare intrattenimento ma che si stufa anche molto facilmente so va intrattenuta tipo costantemente sempre in modi diversi E kirihime rivela il vero motivo del loro appuntamento sulla ruota panoramica Lei era preoccupata gaku facesse uscire la notizia dell'hackeraggio rovinandoli tutti e voleva fare un accordo con lui Gaku pensa agli insegnamenri di haru e nega ogni coinvolgimento mafa comunque capire a kirihime che è stato lui senza dirlo direttamente E alla fine le dice vuole sapere chi c'è dietro lo sviluppo di dragon musume Carino il finale ep con kirihime che decide di sula volontà di aiutare gaku e non per la dragon bank riconoscendolo come competente nel suo campo e un gaku che dice a kirihime lei forse avrebbe preferito essere all'appuntamento con haru Abbiamo una kirihime che dice lei ama tutti gli uomini talentuosi ma si vede che invece per haru prova proprio qualcosa nel modo in cui pensa a lui ma è anche intelligente e capisce che comunque lei non è il tipo di ragazza di gaku comunque so lei è interessata a haru e gaku non è interessato a lei ma ha voluto comunque farla felice nell'appartamento perchè tipo buono e gentile e di buon cuore Si intravede anche un indizio di possibile romance tra gaku e rinrin,che invece potrebbe essere più il tipo di gaku davvero,con una rinrin che non è certa il tipo che chiedeva aiuto all'ai per l'appuntamento fosse gaku ma il pensare che potrebbe essere lui la rende un po gelosa diciamo Comunque ora che gaku sa come contattare i veri sviluppatori di dragon musume può davvero ufficialmente iniziare la sfida tra lui e haru diciamo e sono molto curiosa di come andrà e anche di scoprire chi sono questi fantomatici veri sviluppatori del game passiamo a momentary lily Spoiler Si riparte dalla morte di yuri con le ragazze che cercano di riprendere le loro vite quotidiane un po come se non volessero ammettere l'amica è morta davvero Carina renge che vuole conoscere meglio yuri e si fa raccontare dalle altre come l'ahnno incontrata Molto dolci e caeini gli incontri di tutte con l'esuberante yuri che alla fine le unisce tutte in unico gruppo di cui diventa leader Tramite i ricordi ci ome le altre la hanno incontrata impariamo anche cose sulle altre tipo che la rosa e la capelli neri erano compagne di classe Ma non ho capito bene se invece eri e hina sono davvero sorelle o solo molto amiche con lei che si fa chiamare sorellona...anche se penso siano vero sorelle da come si comportano e parlano tra loro Alla fine comunque il solito siparietto di renge che cucina s in serisce anche in un ep drammatico come questo e devo ammettere non risulta manco troppo fuori luogo Dopo quello le ragazze decidono che fare...la capelli neri diventa la new leader e le ragazze decidono di seguire le foto dei social media visto che potrebbe averle postate un sopravvisuto ma anche un nemico che si finge umano So decidono di andare a verificare la cosa nella speranza ci sia davvero qualcuno sopravvisuto Durante il viaggio decidono di cercare indizi sulle mmeorie di yuri e l'amica che cercava e anche di fare tutte le cowe che yuri aveva detto voleva fare prima della sua morte in suo onore Molto carina la parte con la spada di yuri ch si muove ad indicare loro la via da seguire e che le avbisa anche dei nemici in arrivo come a volerle proteggere Interesaante la fusione dell'arma di yuri con quella di renge (se devo pensarla tragic style sta fusion mi fa pensare più avanti vedremo tipo la morte di tutte e l'arma di renge che assorbe tutte le loro armi...ma non voglio pensare così male XD) un po come se yuri continuasse a combattere con loro L'arma di renge digenta molto più power e battono I nemici facile e dolce renge che scegli di mantenere come nome arma il nome che yuri aveva dato alla sua spada coms anche dolce che le ragazze danno un nome al loro gruppo con dentro il nome di yuri cosi che lei viaggi sempre con loro Molto interessante e mistery quel finale dove renge rivive alcune sue memorie e si rende conto di aver conosciuto yuri in precedenza anche se la cosa non dovrebbe essere possibile...sono curiosa su questo fatto,che renge fosse proprio l'amica che cercava yuri che ora ha perso le memorie? E per quello lei dice sempre che ha conosciuto l'amica di una vita parlando di yuri come voce fuori campo in questi due ep? Si vedrà passiamo a medaka kuroiwa is impervious to my charms Spoiler Allora i modi che usa lei per mostrare il suo charme a lui con lui che fa sempre quello sguardo torvo mentre cerca di resistere ma dentro pensa lei sia super cute mi fanno semrpe ridere male e anche gli amici che sanno ora lo vedono con occhi diversi al porello medaka XD Comunque lei si sta rendendo conto che prova davvero amore per lui e ormai non è più solo un volerlo conquistare per il suo ego e se ne rende conto da tante piccole cose tipo che quando lui la osserva lei si sente imbarazzata o che non riesce q sire che lo ama in modo scherzoso come fa con gli altri perchè c'è davvero un sentimento nel suo caso Poi abbiamo il misunderstanding con la ragazza con la ragazza che lei pensa stia dietro a medaka e io suo tentativo di mostrare è meglio di lei in biblioteca lo ho trovato molto simpatico come anche quando cerca di trovare difetti nella ragazza per sentirsi meglio rispetto a lei ma non ne trova manco mezzo nemmeno a livello fisico dove l'altra si rivela molto ben dotata style XD Alla fine comunque mona non ce la fa piú e dice all'altra di tenere giù le mani dal suo medaka e quiall'altra cade il cellulare e capiamo la sua fissa non era pee medaka ma proprio per mona infatti la ragazza è una fan sfegatata di mona con 3000 foto di lei nel suo cellulare...mona è anche relice della cosa ma ormai ha tipo rivelato all'altra che le piace medaka anche se cerca di coprire la cosa ma in modo molto a caso so l'altra non ci casca Comunque l'altra ragazza pare supporterà mone nel suo amore per medaka e chissà che non aiuti medaka da ora nei suoi piani per incantare lui o che cerchi in qualche modo di far avvicinare i due In ogni caso diciamo che il personaggio della new ragazza serve a far capire a mona bene cosa sente er medaka,ormai non può più negare a se stessa cosa prova anche se come tipo di personaggio sicuro continuerà a dire di volerlo conquistare solo per il suo ego di queen bee style Dalla parte di lui anche lui si sta sempre più innamorando di lei infatti ogni cosa che lei anche le più assurde tipi fare la intelletual girl con gli occhiali che bevete' in biblioteca dove non si può bere fa lui la torva sempre più cute e carina Lui pensi sia anche consapevole che si sta piano piano innamorando anche se forse ora pensa sia solo infatuazione per hna ragazza carina non lo so ma vede comunque non è interessati a nessun'altra a parte lei però cerca comunque di resistere per quella storia della successione al tempio Sonp curiosa per le prossime mosse di lei ora che è più comsapevole di che prova e che c'è pure l'altra ragazza che sa e di come continuerà a provare a resistere lui passiamo a medalist Spoiler Inori continua ad allenarsi con tsukasa e lui la reputa pronta ad affrontare il suo primo esame anche se è passato poco A quanto ho capito ci sono una serie di esami da superare che dimostrano hai imparato bene una certa abilità e se li superi ti danno una spilla a dimostrazione,collezionarle tutte e superare tutti gli esami serve a diventare professionista Comunque la madre di inori fa subito capire alla ragazza che il periodo in cui le permetterà di pattinare è limitato,solo fino a quando non inizierà le medie Inoru quindi si chiede se se diventerà davvero brava la madre la farà invece continuare ma mentre l'esame si avvicina ilsuo nervosismo per questo si fa sentire Molto cute lei che quando è nervosa scappa a raccogliere vermi nel terreno E proprio mentre fa questo incintra i due nuovi personaggi degli altri due pattinatori Lei è la ragazza sempre ammirata da inori,quella che vedeva in tv nel primo ep Lui a quanto dice anche è un nome importante del pattinaggio artistico na comunque tipo mooto poco amichevole Inori e la ragazza diventano amiche E poi abbiamo inori che dopo l'allenamento deve vedersela coi commenti delle mamme che pensano lei sia troppo grande d'età per stare li coi lori figli all'inizio,molto acide le signore Per fortuna arriva la ragazza di prima che le dice loro non sanno di che parlano non conoscendo il pattinaggio e chiunque può pattinare...molto carina la parte di loro due sul ghiaccio con inori che cerca di stare dietro l'altra e l'altra che fa quel salto acrobatico molto cool Mi ga fatto ridere comunque inori che vuole farsi insegnare dall'altra come saltare per poi poterla battere el'altra che le dice non può insegnare a lei visto che vanno in due scuole di pattinaggio diverse ma però l'altra qnche dice vuole competere con inori presto so ne ricomosce comunque il valore o comunque il suo amore per il pattinaggio artistico e sa che lei non mollera' con questo e quindi la incontrerà anche da professionista o almeno con quella farse che vuole competere con lei a me è sembrato volesse anche dire questo Comunque la ragazza parla ad inori del suo sogno di vincere le olimpiadi a cui dedica tutto il suo tempo saltando anche spesso la scuola ed inori le dice lei non potrebbe mai fare così per la madre L'altra non capisce perché la madre blocchi inori se lei vuole pattinare e le suggerisce tipo di parlarle Comunque prima di incontrare loro due inori incontra anche il coach della ragazza e lo credo la poverina si spaventa con lui he scassa il cellulare e che è molto inquietante style per ora...però sono curiosa di saperne di più sul suo personaggio E poi arriva il day dell'esame di inori ma le è troppo nervosa e non riesce ad iniziare Molto dolce e anche originale il modo in cui la incoraggia tsukasa (che vuole le dia per forza l'esame ora perché darlo dopo le impedirebbe di diventare professionista visto che sta già quasi al limite di età per farcela e lui non vuole lei provi il suo stesso risentimento di quando era giovane e non si è dedicato al patinaggio come voleva avendo iniziato a voler pattinare dopo l'età giusta per partire e aveva mollato invece di provare) e inori si fa coraggio e va all'esame e lo passa prendendo la sua prima spilla Inori dice a tsukasa che lei vuole diventare sempre più brava,passare tutti gli esami earruvare a vincere le olimpiadi e lui le dice la aiuterà nel sogno...maprimaappunto deve imparare come saltare e sarà la prossima lezione Molto cute inori tutta super contenta per la cosa Sono curiosa sulla lezione di salto e anche di sapere di piú dei personaggi nuovi e sapere seinori convincerà la madre a darle piú tempo per pattinare visto il primo ep di ubel blatt Spoiler Allora l'inizio ep ci presenta il setting della storia dei 14 eroi di cui ora ne sono rimasti solo 7 che guidano l'era della gloria dei sette eroi ma subito dopo vieniamo subito gettati in una città con monaci corrotti e dove i poveri e deboli vengono trattati peggio del peggio e spesso anche eliminati in esecuzione pubblica semplicemente per il divertimento dei monaci Il protagonista e la ragazzina che salva vogliono lasciare i cinfini della città entrambi per motivi importanti che per ora non ci dicono ma per farlo serve pagare una enorme somma di denaro...anche il tipo che li salva vuole uscire dai confini ma per cercare di combattere il caos che si è creato in quell'era e chiede l'aiuto del portagonista appena si rende conto di quanto sia forte (Comunque pare il nome della ragazzina ora sia settato su peepi e immagino non sapremo mai il suo vero nome fino a fine anime XD) e in cambio gli da aiuto per uscire illegalmente dal confine Comunque il protagonista pare avere un certo odio per i sette eroi so immagino in qualche modo sarà legato a loro sono curiosa di sapere come Lampeesona che può aiutarlo a passare il confine è la propietaria di una locanda nella città sotteranea Peccato che vengono subito scoperti dai minaci perchè una delle persone che doveva essere aiutata a scapapre ha spifferato tutto So il nostro gruppetto è costretto a scappare nei sotteranei per cercare di prendere comunque la nave che li porterà fuori dalla città Nei sotterranei però c'è una specie di mega mostro che non lascia passare nessuno e qui devo dare ragione al tipo che li ha aiutati all'inizio...la proprietaria della locanda sembrava tanto tosta e forte ma poi davanti al mostro diventa tutta spaventata ed isterica...ok ci sta avere paura per la propria vita specie se tre anni prima si era già trovata alle prese col mostro e non era riuscita a batterlo ma ha una reazione un po tanto esagerata e diversa rispetto a come era stata finora Comunque a lei il protagonista pare ricordare qualcuno che conosce Il nostro protagonista però ora pare più debole di prima e il mostro lo ferisce di brutto con un colpo secco so se ne devono occupare gli altri o meglio solo il tipo che lo ha salvato all'inizio l'unico rimasto con un po di forza e volontà di combattere lì e che contro il mostro non se la cava manco male ma purtroppo non riesce a batterlo Per fortuna prima che faccino tutti una brutta fine il nostro protagonista si risveglia molto più forte di prima e capiamo trae i suoi poteri tipo dalla luna da quanto ho capito visto che la vede dal soffito che è crollato e dice anche una roba come che gli piace molto la luna o che c'è una bella luna quella notte o una cosa del genere ora non ricordo e prima dice che è più forte quando sta all'aperto (immagino tragga i poteri dalla luna per come appare la cosa ma forse invece trae proprio potere dallo stare semplicemente all'aperto anche se non credo...vabbe poi si chiarirà immagino) Comunque lui batte il mostro ma manco il tempo di celebrare che arriva il mercenario con la spada magica che i monaci avevano pagato per ammazzare tutti loro Tra l'altro quest'ultimo disintegra il mostro con cui hanno fatto tanta fatica in un solo colpo e il protagonista ora è anche ferito anche se di nuovo forte so sono curiosa di vedere che succederà ora con lo scontro tra loro e il mercenario Sono curiosa anche sui misteri che nasconde il protaginista...visto che alla propietaria della locanda ricordava qualcuno ma più grande forse è qualcuno che è diventato ragazzino per qualche magia o maledizione? Poi rimane il fatgo che odia gli eroi so forse ha avuto a che fare con loro in passato o sono proprio loro che portano avanti questa corruzione e caos? Visto che alla fine non pare abbiano fatto nulla per fermarla se nella città dove stanno loro le condizioni sono quelle Si vedrà ma questi misteri mi intrigano e l'atmosfera dark style dell'anike resa anche graficamente con quei colori scuri non è male,penso lo Continuerò...ma penso anche che ci sono troppi nomi in tedesco delle cose e non ne ricorderò mai mezzo so eviterò di citare i nomi dei posti o oggetti o li chiamerò a modo mio mi sa molto alla come vine style XD è già tanto se mi sono ricordata peepi come nome e ora ch ho finito di sdrivere il commento che il protagonista si chiama koinzel...e non ricordo manco se si scrive cosí XD Modificato ieri alle 04:02 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 20:07 Inviato Venerdì alle 20:07 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a zenshuu. Che ho appena scoperto si scrive con due u XD Ah non è con una sola u? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:10 Inviato Venerdì alle 20:10 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah non è con una sola u? XD No a quanto pare XD vabbe che io I titoli giappi li scrivo tutti a caso so per me è indifferente alla fine XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah non è con una sola u? XD Edit ho controllato e alcuni mettono una alcuni due...ma più una so forse hai ragione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 20:15 Inviato Venerdì alle 20:15 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: No a quanto pare XD vabbe che io I titoli giappi li scrivo tutti a caso so per me è indifferente alla fine XD Edit ho controllato e alcuni mettono una alcuni due...ma più una so forse hai ragione XD Ah vabbè quindi entrambe le cose, va bene così senpai XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:17 Inviato Venerdì alle 20:17 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah vabbè quindi entrambe le cose, va bene così senpai XD Stordita cone sono la seconda u potrei averla cneh sognata o averl avista sdoppiata XD ma si diciamo cheva bene XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 20:21 Inviato Venerdì alle 20:21 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stordita cone sono la seconda u potrei averla cneh sognata o averl avista sdoppiata XD ma si diciamo cheva bene XD Ahah ma va bene lo stesso senpai XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:25 Inviato Venerdì alle 20:25 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ma va bene lo stesso senpai XD Ah ah ma si vero kohai XD sarà un evento carino da ricordare in futuro la u sdoppiata XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati