Diamaxus Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah mega hypeeee XD Speriamo troppoooo anche io vorrei vederla Si vero in effetti XD però si un saccooo XD Ottimo XD Nascondi contenuto Di nullaaaa XD Tantissimooo XD Veroooo XD Spoiler Ahah bene bene XD Un saccoooo Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ahah bene bene XD Un saccoooo Vero XD Spoiler Ah ah si si XD Verissimoooo Troppooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo (modificato) Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Spoiler Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Modificato 10 marzo da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Apri contenuto nascosto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Hai un botto di anime da recuperare prima lol, non ne conosco mezzo di sta lista ma approfondirò. Di questa stagione comunque consiglio molto the holy grail of eris, iniziato così per noia, non avendo nulla da vedere, ma lo sto trovando interessante E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
GameGate01 Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Devo decidere tutto, ma intanto Dorohedoro (rivedrò prima la prima) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo (modificato) 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Ah comunque taggo l'altro compare anime @Stefano M per sapere anche la sua Modificato 10 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo (modificato) 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai un botto di anime da recuperare prima lol, non ne conosco mezzo di sta lista ma approfondirò. Di questa stagione comunque consiglio molto the holy grail of eris, iniziato così per noia, non avendo nulla da vedere, ma lo sto trovando interessante Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Devo decidere tutto, ma intanto Dorohedoro (rivedrò prima la prima) Ottima decisione, probabile anch'io 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Modificato 10 marzo da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, Stefano M, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo (modificato) 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Apri contenuto nascosto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD Ah comunque taggo l'altro compare anime @Stefano M per sapere anche la sua Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Modificato 10 marzo da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... Ottima decisione, probabile anch'io è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Interessante, farò delle piccole ricerche per vedere se solleticano la mia curiosità E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
evilespeon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... Ottima decisione, probabile anch'io è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Ah ah si si il tempo va sempre più rapido heeeeelp XD comunque dai a breve sarebbe servito il listone so ottimo XD Comunque si quando puoi e quando ti va scrivi che hai visto che sono curiosa e se ne parla Appena puoi riprenderli ma con calma tanto non scappano tranquillo Comunque per yomi no tsugai e mao la penso esattamente come te ma si dai vedremo un po come va magari ci stupiscono 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Di nullaaaa er curiosa di sapere anche la tua Alcuni che hai detto non li avevo nel radar ma ci darò sicuro una occhiata Ah ah si si anche ai galli gli si vuole bene nel mondo apocalittico e dopo i gattidi chissà che si so inventati per i galli XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo Ti capisco appieno la roba tende ad accumularsi, nel mio caso piu' che sull'hard disk ce l'ho sulle liste delle serie in visione di tutte le app di streaming ma piu' o meno siamo li' XD Si direi che coi suoi 19 volumi e tutti gli intrighi e le macchinazioni che lo caratterizzano dovremmo sperare in svariate season per una trasposizione completa (e chissa' magari potrebbe arrivare anche il momento giusto perche' jpop finalmente ristampi il manga con l'anime ormai uscito?) Ah ah verissimo come precedente lascia ben sperare 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si il tempo va sempre più rapido heeeeelp XD comunque dai a breve sarebbe servito il listone so ottimo XD Comunque si quando puoi e quando ti va scrivi che hai visto che sono curiosa e se ne parla Appena puoi riprenderli ma con calma tanto non scappano tranquillo Comunque per yomi no tsugai e mao la penso esattamente come te ma si dai vedremo un po come va magari ci stupiscono Di nullaaaa er curiosa di sapere anche la tua Alcuni che hai detto non li avevo nel radar ma ci darò sicuro una occhiata Ah ah si si anche ai galli gli si vuole bene nel mondo apocalittico e dopo i gattidi chissà che si so inventati per i galli XD Ottimo magari poi allora se ne riparla usciti i primi ep Ah ah davvero l'effetto sorpresa intriga senza dubbio XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo (modificato) 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo Ah ahsi si I gatti zombie sempre nel cuore...ora vediamo se fare spazio pure ai polli in the heart XD Comunque tranquillo bloody le season non scappano so si recupera pure con calma u.u 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ti capisco appieno la roba tende ad accumularsi, nel mio caso piu' che sull'hard disk ce l'ho sulle liste delle serie in visione di tutte le app di streaming ma piu' o meno siamo li' XD Si direi che coi suoi 19 volumi e tutti gli intrighi e le macchinazioni che lo caratterizzano dovremmo sperare in svariate season per una trasposizione completa (e chissa' magari potrebbe arrivare anche il momento giusto perche' jpop finalmente ristampi il manga con l'anime ormai uscito?) Ah ah verissimo come precedente lascia ben sperare Ottimo magari poi allora se ne riparla usciti i primi ep Ah ah davvero l'effetto sorpresa intriga senza dubbio XD Su su fate cin calma voi XD pure io devo recuperarmi un sacco di robe da tutte le app di streaming...ora sto provando a recuperare beastars season final 1 e 2 poi vedremo a che passare XD Si si il pollide dice bene XD Certo poi se ne riparla sicuramente assieme Ah ah poco ma sicuro quello XD Ah comunque anche per te sono curiosa kohai,che vedrai della new season? @Diamaxus Modificato 10 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Stefano M e Diamaxus 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah comunque anche per te sono curiosa kohai,che vedrai della new season? @Diamaxus Uhm... per ora penso di sicuro re:zero e slime. Forse anche the angel next door spoils me rotten, che avevo visto la prima stagione, ma devo vedere se mi prenderà o meno. Per il resto penso che vedrò un po' cosa catturerà la mia attenzione o di seguire qualche consiglio XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Uhm... per ora penso di sicuro re:zero e slime. Forse anche the angel next door spoils me rotten, che avevo visto la prima stagione, ma devo vedere se mi prenderà o meno. Per il resto penso che vedrò un po' cosa catturerà la mia attenzione o di seguire qualche consiglio XD Quelli sicuro anche io Pure io avevo visto la prima ma penso me lo metterò un po da parte per provare qualche roba nuova,devo vedere Ah ah ci sta kohai pure io faccio sempre così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Quelli sicuro anche io Pure io avevo visto la prima ma penso me lo metterò un po da parte per provare qualche roba nuova,devo vedere Ah ah ci sta kohai pure io faccio sempre così XD Yeeee che belloooo si era carino ma niente di eccezionale, quindi voglio vedere un po’ se guardarla subito oppure aspettare. La penso come te Tu mi capisci senpai u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Yeeee che belloooo si era carino ma niente di eccezionale, quindi voglio vedere un po’ se guardarla subito oppure aspettare. La penso come te Tu mi capisci senpai u.u Yaaaaay veroooo Si la penso uguale poi decideremo con calma cosa fare Si si un saccooo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yaaaaay veroooo Si la penso uguale poi decideremo con calma cosa fare Si si un saccooo u.u Troppoooo Sì poi decidiamo Che bellooo u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Troppoooo Sì poi decidiamo Che bellooo u.u Un saccooo Si si poi si vedrà bene Troppooo u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato Sabato alle 06:25 Inviato Sabato alle 06:25 Passo a commentare alcuni ep anime visti con la connessione che va a scatti so commenti molto scattosi XD Partiamo da the darwin incident Spoiler Allora ripartiamo dal capo dell'associazione che stava parlando di qualcosa successo nel passato di lucy vhe poteva aver reso lei importante per charlie Non ci dice ancora di cosa si tratta ma ci dice che sia lei che charlie stanno facendo un viaggio alla scoperta della lorovera identità so è qualcosa che immagino riguardi chi è davvero lucy e dal comportamento di lei lei sembra sapere di che si tratta Intanto charlie incontra il capo dei militari dell'associazione e questo tenta di convincere charlie ad andare dalla loro parte dicendogli che a lungo termine gli obbiettivi della associazione non daranno una miglior vita solo agli animali ma anche agli umani...ma qui vediamo come a charlie di animali omumani nel mondo non importa nulla anzi lui si sente buttato in questo mondo senza il dovere di doverlo per forza difendere o migliorare e gli importa solo al momento di liberare lucy e tornare a scuola con lei Qui vediamo una strana luce negli occhi di charlie che dopo immobilizza il militare e sembra stia per rompergli il braccio Intanto vediamo che lo sceriffo coi suoi ha raggiunto casa della madre di lucy e verificato la donna sta bene ma manca lucy e l'fbi naturalmente sospetta di charlie Torniamo da lucy e il capo dell'associazione e charlie li raggiunge entrambi Il capo permette a lucy di raggiungere charlie ammettendo la sua sconfitta ma prima che I due vadino via vuole raccontare a charlie la verità sulla sua nascita e charli decide di ascoltarlo Qui lui ci racconta di come funzionava un tempo l'associazione dove una compagnia richiedeva l'aiuto della associazione per indagare sui misfatti di un altra L'associazione allora attacava quest'altra compagnia e poi scappava e faceva in modo che la polizia cercando di fermare loro indagasse su questa compagnia così che I suoi misfatfi venissero resi pubblici Tutto questo per favorire la prima compagnia che li aveva contatti che però era una compagnia che faceva gli stessi misfatti dell'altra e voleva solo una compagnia rivale fuori dai piedi...so in realtà la associazione non è mai stata davvero pro animali,quella era solo la sua facciata e il suo vero essere era aiutare compagnie entrambe colpevoli a sbarazzarsi l'una dell'altra Lui però voleva cambiare questo modo di agire dell'associazione e l'occasione era arrivata quando aveva avuto la richiesta di indagare sui misfatti di un certo laboratorio...quello dove charlie era stato creato La cosa che però rendeva diversa questa richiesta è che non veniva da una compagnia rivale ma veniva dal professore stesso che in quel laboratorio ci lavorava Il professore che ha creato charlie quindi aveva chiesto all'associazione di rendere pubblici i suoi stessi misfatti ed esperimenti e fornito prove per essere fermati dalla polizia ed aveva offerto un sacco di soldi alla associazione per accettare il lavoro Ma c'era una condizione al prendere I soldi...nell'esporre il laboratorio l'associazione doveva far si che una dterminata crratura di quello venisse portata fuori da lì e resa pubblica La creatura era proprio la madre di charlie ma al tempo il capo dell'associazione non sapeva che la scimmia era incinta del dottore e aspettava charlie Ora che lo sa capisce che il dottore nell'esporre il suo stesso laboratorio voleva in qualche modo salvare charlie facendo si che la scimmia sua madre non partorisse nel laboratorio stesso ma fuori da questo Charlie allora qui chiede perché il dottore non voleva che la madre partorisse nel laboratorio e il capo dell'associazione gli dice che questo non lo sa perché dove aver chiesto loro questo incarico il dottore era sparito con anche tutti i documenti che lo collegavano all'esperimento All'improvviso lucy viene attaccata e catturata dal capo dei militari che scopriamo è vivo ma charlie gli ha rotto le braccia e una gamba L'uomo dice al capo dell'associazione come lui abbia capito che charlie è diverso e pericoloso rispetto a quanto si aspettavano e che quindi mai lavorerà per loro e I loro ideali e chiede all'uomo di uccidere charlie Il capo però non si muove e dice solo al militare che se prendi un ostaggio vuol dire ammettere di essere in svantaggio In quel momento arrivano gli sceriffi che catturano il capo dell'associazione e il militare e liberano lucy Qui lo sceriffo quello che aveva cambiato idea su charlie torva anche gli altri membri della associazione fermati prima da charlie e li cattura tutti L'uomo ci svela poi che ha trovato lucy grazie a una ricetrasmittente giocattolo che la ragazza aveva comprato e collegato ad una app per essere sempre trovata se teneva quella Scopriamo quando lucy aveva parlato con lo sceriffo nello scorso ep gli aveva proprio detto di questa ricetrasmittente e aveva fatto installare allo sceriffo l'app per rilevarla...so lucy si aspettava già di essere rapita dall'associazione per attirare charlie e aveva preso le sue misure di sicurezza Grazie a questo lo sceriffo la ha individuata e salvata ora Ma lucy sente c'e qualcosa di strano e ripensa alle parole del capo dell'associazione sugli ostaggi All'improvviso capisce che qualcosa deve essere successo ai genitori di charlie e il capo dell'associazione conferma la cosa ma non sono stati loro a fare qualcosa Il capo aveva scoperto che quella notte I cittadini che ce la avevano con charlie e la sua famiglia avevano deciso di attaccare segretamente la casa degli scenziati genitori di charlie per farli andare via e lui aveva attirato charlie li proprio per allontanarlo da questo pericolo e tenerlo in salvo Charlie scappa subito a casa sua e in effetti arrivando la trova in fiamme con anche gli agenti dell'fbi li prensenti perché sospettavano di lui per il rapimento di lucy so erano li per indagare ma appunto sono arrivati anche loro tardi (o era tutto previsto che loro arrivasse tardi visto che sappiamo volevano sfruttare i problemi con la popolazione per avere una scusa per catturare charlie e gli serviva questi problemi aumentassero parecchio) Charlie allora si tuffa subito tra le fiamme per cercare di salvare la famiglia Arrivano anche i vigili del fuoco e mentre stanno spegnendo la casa charlie esce funalmente dalle fiamme coi due scenziati Ma è troppo tardi charlie ci informa che I due erano già morti ancora prima che le fiamme attaccassero la casa...so li ha uccisi l'associazione? Perché non credo lo abbia fatto la popolazione Comunque mi spiace un sacco per la loro morte mi piacevano i due devo dire,erano carini come famiglia assieme a charlie L'fbi comunque approfitta subito della morte dei due scenziati per avere un pretesto per arrestare charlie ma charlie riesce a liberarsi e scappare via Mentre lucy si sta recando a casa dei genitori di charlie con la macchina dello sceriffo I due vedono proprio charlie passargli davanti con quegli occhi luminosi che aveva mostrato anche al militare Lucy cerca di fermarlo ma charlie invece continua la sua fuga nel bosco Intanto ci spostiamo dal capo dell'associazione e vediamo sta scena dove tutti gli sceriffi sono morti e lui si sta liberando..come li ha uccisi a tutti i poliziotti? Aveva altri uomini nascosti che lo hanno aiutato? Lui qui ci dice che è curioso di vedere cosa succederà ad aprire la porta finale dell'evoluzione e vuole vederlo coi suoi occhi grazie a charlie....so tutto questo faceva parte di un piano per cercare di causare in charlie un qualche tipo di evoluzione? Sono curiosa di saperne di più e vedere che succederà ora visto che I genitori di charlie erano i principali sostenitori del suo percorso per avere diritti umani e ora loro sono morti e lui doveva essere arrestato come sospetto ma è scappato Vedremo Passiamo a the case book of arne Spoiler Allora in sto ep si passa ad un caso completamente diverso so quella dello scorso ep era la conclusione del caso della famiglia invisibile? Ma non veniva spiegato nulla e veniva lasciato tutto all'interpretazione...ok capivi i fratelli avevano ucciso il padre ma la moglie nuova di lui c'entrava? Era in combutta con loro? Non viene detto anche se penso di si Però ho sempre l'impressione che in sti ep manchi qualcosa un po come se ti volessero dire vuoi vedere come finisce? Va a leggerti il manga XD che poi magari è davvero cosí ed é stato pensato tutto per attirare a leggere il manga,boh Tipo anche negli scorsi ep ci sono state spesso immagini flashback di cose che sembravano interessanti ma non abbiamo visto e riguardavano casi risolti da arne e lynne e personaggi da loro incontrati...o ci sono stati personaggi come la ladra fantasma inseriti nell'anime che sembrava i nostri conoscevano già anche Anche all'inizio di questo ep lynne parla di questo caso da loro risolto su dei doppleganger ma di sto caso non sappiamo nulla di nulla so perchè citarlo? Anche qui sembra che ti dicano vuoi sapere che è successo? Manga sia XD Comunque mentre i nostri camminano scoprono di questo omicidio a porte chiuse avvenuto in una locanda e arne si dice interessato a risolverlo tanto per passare un po il tempo ma si vede in realtà c'è qualcosa sotto Partono le investigazioni sul caso e scopriamo subito alcune cose...intanto l'uomo ucciso era un famoso musicista Ci sono due testimoni dell'omicidio e una è una donna che doveva incontrarsi con il musicista ma non era riuscita ad entrare nella camera e l'altra è la landlady della locanda che aveva sentito uno strano rumore e aveva aperto poi la camera con la sua chiave di riserva trovando il cadavere Per quanto riguarda l'uomo poi lynne ha scoperto che aveva avuto dei problemi a pagare la stanza e nella sua stanza c'è uno strano dipinto che a lynne ricorda qualcosa ma non le viene in mente cosa Arne intanto nota che l'uomo ha poche ferite e i vestiti poco in disordine so probabile non ha lottato con il killer che invece lo ha ucciso sul colpo Ai piedi dell'uomo ci sono anche dei piatti rotti che dalla posizione arne intuisce essere caduti dopo l'omicidio per non si sa ancora che motivo Nella stanza poi c'è anche del cibo per gatti ma la landlady ci dice i gatti non sono ammessi nella sua locanda e inoltre il musicista odiava gli animali so non si capisce perché sono lì Comunque arne nota anche che quello non è un omicidio a porte chiuse perché nella stanza vi è in alto una grata aperta...ci ho riso male con tutta la discussione della grata e il demon lord pupazzoso che alla fine viene lanciato dentro quella dalla necromante XD Si scopre a grata porta nel retro dell'edificio e qui arne trova una attrezzo per rompere il ghiaccio che si rivela essere stata l'arma del delitto L'attrezzo è sporco di polvere so a quanto pare l'assassino lo ha portato con se nella grata impolverata Lynne intanto nota che il retro dell'edificio è pieno di gatti so è un posto dove i gatti si radunavano pare I nostri continuano ad investigare e qui lynne incontra il cuoco della casa dove viveva prima che ci racconta fa ancora il cuoco e dopo aver lasciato lynne e lo staff ha girato per il mondo per studiare cucina e ora sta lavorando in un hotel in quella città come cuoco dell'hotel appunto Lui anche ci fornisce delle info sul caso A quanto pare conosceva il musicista perchè questi suonava sempre in un bar famoso lì vicino Ci dice anche che una volta aveva visto discutere il padrone del bar e il musicista per una questione di soldi Comunque ci viene detto da lui anche che lì vicino ci sono molti ristoranti e un posto che fa gelati ottimi...cosa che potrebbe ricollegare all'arma del delitto I nostri vanno in questo bar ad investigare ma scopriamo il proprietario del bar è in acanza da parecchi giorni e deve ancora tornare so non può essere lui l'assasino Uno dei camerieri lì ci dice che si è vero avevano discusso il propietario e il musicista perché il propietario aveva fatto un errore pagando l'altro meno del dovuto Ma i due avevano subito risoltola cosa e inoltre erano anche grandi amici so impossivile tra loro ci fossero problemi da portare addirittura all'omicidio Il tipo ci racconta anche che il musicista era bravissimo a suonare e di solito un sacco di donne andavano nel bar solo per sentire lui Mentre i nostri tornano alla locanda incontrano la landlady alle prese con dei gatti che fa scappare Lynne qui interroga la donna dicendole che sa dei problemi a pagare la camera del musicista Ma la donna ci dice che si è vero una volta l'uomo ha avuto questi problemi ma la cosa è stata risolta tipo subito so non ci sono stati problemi...so nemmeno lei aveva motivo per ucciderlo La dinna ci dice anche che ultimamente ci sono gatti da quelle parti e un sacco e lei non capisce perché e questi fanno un sacco di rumore la notte Lynne allora qui pensa che forse il musicista non odiava gli animali ma li amava e usciva dalla locanda per dare cibo in segreto ai gatti Arne però nega subito la cosa e sembra essere arrivato ad un qualche tipo di conclusione del caso Arne porta lynne nella stanza del musicista e le dice di aprire i sacchi di cibo per gli animali Dentro lynne non vi trova cibo ma vi trova invece del veleno So l'uomo voleva uccidere i gatti ma a quanto ci dice arne è stato ucciso prima che potesse farlo proprio da uno di loro Infatti poco dopo dalla grata arriva questo gatto parlante che conferma di essere stato il killer.... arne ci dice che si tratta di un gatto fata,una specie di gatto fatato che qui faceva da protettore dei gatti della zona e che finora aveva seguito arne e co. Per vedere che scoprivano del caso Il gattide ci dice sapeva l'uomo voleva avvelenare i gatti di zona perchè non lo lasciavano dormire di notte col loro rumore e quindi lui lo ha ucciso prima impedendogli di farlo So ora tutto si spiega...la donna che doveva andare a trovare il musicista era solo una della sue tante fan I piatti trovati rotti per terra li aveva fatti cadere il gatto quando andato via...infatti arne col suo sangue aveva rilevato le impornte del gatto proprio lì anche L'uomo non aveva lottato con l'assassino perché il gatto non umano lo aveva ucciso sul colpo Il cibo per gatti era una trappola con dentro il veleno per eliminare i gattidi L'arma del delitto la ha usata il gattide e forse veniva proprio dal bar ma il cameriere aveva negato la cosa per paura di essere sospettati o forse veniva dal posto dei gelati vicino...non si sa ma ai fini del caso non ha importanza La landlady e il propietario bar avevano litigato con l'uomo ma risolto subito so sono stati scagionati Mentre il gattide aveva motivo di ucciderlo visto che l'uomo odiava i gatti e voleva farli fuori A caso concluso vediamo lynne che mangia il gelato seduta su una panchina con arne Lynne chiede ad arne perché ha fatto scappare il gatto fata e arne le dice lo ha fatto perché per i gatti della zona lui è un eroe che li ha salvati tutti so se lo avessero catturato avrebbero avuto tutti i gatti contro e lui preferiva di no...tanto spiegare agli umani era stato un gatto fata non sarebbe stato credibile Quindi per questo i gatti andavano sotto alla locanda a fare rumore...per tormentare la landlady che ce l'aveva con loro e il gatto fata,infatti il gatto fata ci dice che se fosse stato per lui,e non fosse stato scoperto immagino,avrebbe ucciso anche la landlady Ma ora che è stato beccato penso eviterà di farlo ma appunto i gatti rimaranno a tormentare la donna Arne però anche se il caso è concluso dice a lynn che sente presto saranno molto occupati e sembra essere qualcosa legata in qualche modo al caso A fine ep abbaimo poi sta scena dove ci sono dei traslocatori al bar e parlano della immaginedi donna che lynne aveva visto nella stanza del musicista e che le ricordava qualcosa e ci dicono la hanno portata loro lì so non era della stanza ma vaniva da chissà dove So arne quando ha detto sarebbero stati occupati immagino si riferisse a qualcosa legata a quella...forse collegherà ad un altro dei cuori che Cerca? E a lynne che ricordava? L'immagine della madre? Altro? Forse il regno dei mostri in cui era stata? Boh In effetti quella immagine è l'unico elemento non davvero legato al caso della morte del musicista Ora sono curiosa di scoprire che nasconde Vedremo...sembre che l'ep dopo non salti di nuovo qualcosa da leggere nel manga e passi ad un altro caso XD Passiamo a torture princess Spoiler L'ep inizia con sakura che si sta recando da chi deve torturare per la sua prima tortura e si dice un po nervosa Tortura la incoraggia e sakura si fa forza e vediamo di come lei ha deciso di espiare a tutte le sue colpe di assassina diventando torturatrice e portando il sorriso nei torturati con le sue torture Lei entra nella cella per la sua prima tortura e si ritrova davanti la principessa e le due ovviamente si riconoscono subito L'ep poi si sposta nel passato e la prima parte di ep mi ha fatto mega ridere con la principessa che decide stavolta vuole davvero resistere alla tortura e da alla spada sti amuleto che le da la scossa per fermarla ogni volta che sta per cedere Ci ho riso troppo con lei che ci racconta ormai lì gli danno talmente tanta fiducia che le permettono anche di girare nell'armeria e lei tradisce subito sta fiducia fregandosi sto amuleto della scossa XD o con la spada che prima fa tutta "non so se riuscirò mai a dare la scossa alla principessa" e poi la riempe di scosse e si vede ci prende pure gusto...una soddisfazione per lui per ogni volta che la principessa gli ha fatto sopportare le sue rese rapide XD Poi mi ha stesa la principessa che per mangiarsi il pollo fritto usa tutto il suo potere al massimo per riuscire ad arrendersi e sopportare la scossa con la spada che gli dice dovrebbe usare quel potere per fare il contrario XD Anche il fatto più alla fine che pure il demon lord aveva ordinato il pollo con tanto di gelato alla vaniglia con biscotti anche mi ha fatto ridere parecchio Anche la parte dopo di ep la ho trovata simpaticissima con sto incantesimo che va fuori mano e spare tortura nella parte evil e la parte good con la part evil quasi più buona di quella good XD Ci ho riso male con evil tortura che decide di fregarsene del lavoro e divide la brioche con la principessa e le due se ne stanno li a mangiare e chiacchierare tranquille...so evil tortura l'unica cosa di evil che ha è che ignora le responsabilità di lavoro XD Però carino quando tortura legge il report confusionario della parte evil ma capisce che la principessa e la sua parte evil si sono molto divertite so va bene così E cute che la principessa passa comunque un segreto a tortura nonostante sta volta non ci sia stato torturamento effettivo...anche se il segreto sui pesci clown era inutile assai anche più del solito XD Nella terza parte di ep riprendiamo l'inizio ep e sakura e la principessa finalmente si incontrano Sakura ha paura di affrontare l'altra temendo le porti risentimento per averle mentito ma rimane stupita quando invece la principessa piange e si dice felice e sollevata di sapere che sakura in realtà è viva Qui la principessa ci svela lei ha sempre saputo dei piani di sakura per farsela amica e ucciderla ma si era anche resa conto che l'amicizia di questa poi era diventata sincera e al momento di ucciderla sakura aveva esitato nel colpo finale Quindi la principessa non le da colpa anzi capisce che sia lei che sakura hanno fatto quello che hanno fatto non per scelta ma spinte dalla situazione dei loro ruoli senza potere decisionale Ora però non sono più principessa e assassina di due regioni differenti ma sono semplicemente torturatore e torturato so possono finalmente decide per loro stesse e essere amiche Ci ho riso però che sakura dice è perfettamente normale un torturatore sia amico dl torturato...il concetto di tortura qui va sempre oltre quello normal XD Carina poi la principessa che prima di continuare a parlare con sakura vuole che lei gli mostri la sua tortura e solo dopo le parlerà come se le avesse poi preso il segreto Qui vediamo poi la tortura acrobatica coi coltelli molto carina di sakura che ammalia la principessa e la spada Molto carino il finale ep dove tortura ci dice sakura dovrebbe fare il suo report dopo la tortura ma per stavolta la lascia stare e rimanere lì con la principessa appena ritrovata e ci viene detto che invece di dire il solito segreto la principessa è rimasta a parlare con sakura tutta la notte Carinissima anche la parte dopo l'ending con il viaggetto dei nostri a questa fattoria degli animali per festeggiare la ritrovata amicizia tra sakura e la principessa Ci ho riso male con sakura che dice la principessa è patetic style quando lei ha paura di dare il cibo agli animali perché ora non deve più nascondere i suoi pensieri so può parlare liberamente...porella principessa XD Molto dolce invece la parte dove prendono il gelato e i due demonietti chiedono alle due cosa sono ora e sakura e la principessa sorridendo dicono che sono amiche e finalmente possono viversi la loro amicizia senza restrizioni Carinissima anche la parte dove la principessa prende un po in giro sakura per il commento di prima facendole vedere la foto dove si è addormentata sull'autobus e i demonietti ci svelano in realtà dormiva anche lei e si era svegliata poco prima solo e inki ci mostra quella foto carinissima con sakura e la principessa addormentate assieme tranquille e serene Molto molto dolce la cosa Ora che anche sakura comunque è ora ufficially torturatrice della principessa negli ep finali rimasti...che non so quanti sono ammetto perché non ricordo mai il numero degli ep XD...mi aspetto anche di vedere qualche sua tortura alla principessa assieme a quelle degli altri,vedremo Passiamo a to your eternity Spoiler L'ep segue contemporaneamente sia le ragazze della scuola contro il finto corpo di fushi sia fushi contro il padre di mizuha controllato dai nemici e yuki e il club occulto che stanno cercando di scappare con mizuha Per quanto riguarda la parte della scuola vediamo le nostre ragazze organizzarsi per cercare di fermare tutte assieme il corpo di fushi anche usando vari strumenti trovati nell'aula di scienze Con quelli le nostre mettono assieme un piano per bruciare del tutto il finto fushi e durante la messa in pratica di questo vediamo che anche fushi le aiuta a distanza bloccando il finto fushi in una delle sue sfere anche se non riesce a bloccarlo del tutto Il piano delle nostre inizialmente sembra funzionare ma scopriamo subito invece il corpo di fushi ha resistito anche se ora è ridotto malissimo ed è rimasto solo uno scheletro ma ancora si muove e vuole attaccarle In soccorso delle nostre arrivano I compari di fushi so abbiamo messar,kai e hairo che combattono assieme a tonari contro il finto fushi mentre march e eko e l'orso gigante mettono in salvo le ragazze Ma nemmeno così si riesce a fermare il finto fushi anzi durante il combattimento viene rotto il contenitore dell'acqua sul tetto e tonari finisce per bagnarsi e farsi controllare dal nemico che entra in lei So ora anche tonari diventa nemica dei nostri e inizia ad attaccarli Messar e hairo assieme a eko decidono di fermarla perché è l'unico modo per salvarsi mentre mai invece non vuole ferire tonari loro amica anche ora che è controllata Fushi interviene a distanza anche qui bloccando nella sfera di prima anche hairo,messar e eko impedendo loro di attaccare tonari e si vede che anche lui non vuole tonari sia ferita ma da una parte non vuole nemmeno ferire penso il nemico dentro di lei forse perchè vuole risolvere questo in modo pacifico di nuovo Peró ora senza i compari nella sfera le nostre ragazze sono esposte ad un doppio attacco e infatti sia il finto fushi che tonari le attaccano e kai non fa in tempo a proteggerle Ma quando stanno per essere colpite dagli attacchi all'improvviso tutto si blocca come se il tempo si fosse fermato...scopriamo che si tratta del potere della divinity arrivata in tempo per salvare i nostri La divinity Peró avvicina a se i corpi del finto fushi e di tonari e lo vediamo ponderare su cosa fare di loro con una parte di lui che pensa anche alla possibilità di ucciderli entrambi Qui si ferma la parte della scuola Ora spostiamoci dalla parte di fushi dove il padre di mizuha continua a sparargli a lui e a portargli via corpi vassalli Il nonno di mizuha e l'uomo che doveva sposare mizuha ora decidono di diventare alleati di fushi vedendo come i nemici sono disposti a ferire e uccidere chiunque indiscriminatamente per realizzare il loro piano Il nonno di mizuha si scusa anche con fushi e in un tentativo di fermare tutto viene sparato e ferito Fushi allora cerca di portare via il nonno di mizuha ferito ma viene bloccato ancora dal nemico nel padre di mizuha Fushi però dice al nemico che non vuole combattere con lui con la violenza perchè non vuole ferire il corpo del padre di mizuha e vuole che l'uomo possa tornare presto dalla figlia ma si vede vuole anche provare ancora una comunicazione pacifica col nemico Il padre di mizuha fa attaccare fushi da altri nemici e fushi perde un altro corpo vassallo Fushi però riesce ad imprigionare il padre di mizuha in una specie di casa costruita da lui sul momento Qui fushi cerca di far capire al nemico che nel paradiso che il nemico vuole creare non vi sono cose che ci sono ora nel mondo umano come una casa dove stare al sicuro con una famiglia,oggetti che amiamo e del cibo caldo... tutte cose che agli umani portano pace e serenità e che i nemici non conoscono Qui abbiamo questa scena dove il padre di mizuha mangia il cibo lasciato nella casa da fushi e all'improvviso riaffiorano i ricordi della sua vita felice e serena con mizuha e la moglie...ma qui non ho capito se è il nemico che condivide i ricordi dell'uomo che sta controllando e piano piano sta iniziando a capirlo o se è il padre di mizuha vero che per un attimo viene fuori e la scena serve a farci capire quanto lui ha sempre amato la famiglia In ogni caso si vede questo non basta a convincere del tutto il nemico ma per ora almeno lo ha bloccato un attimo so fushi e l'altro tipo scappano via portandosi dietro il nonno di mizuha ferito Intanto yuki e i compari dell'occulto stanno scappando con mizuha Yuki qui ci parla del suo punto di vista sui nemici e lo vediamo a favore di una comprensione tra gli umani e loro che lui ritiene ancora possibile Qui abbiamo questo flashback dove i genitori dicevano a yuki che anche se lontani da lui fisicamente gli erano Peró vicini nello spirito Yuki allora pensa che gli umani e i nemici hanno un linguaggio comune,i nemici hanno anche tentato inizialmente di migliorare la vita agli umani sofferenti so hanno uno dpirito simile al loro ora che sono anche entrati nei corpi umani e yuki pensa che questo possa avvicinare i loro cuori e far si che umani e nemici si possano comprendere Yuki e co. Escono finally dal covo nemico ma si ritrovano davanti un sacco di uomini e donne dell'ordine dei guardiani di cui immagino tutti o la maggior parte sia controllata dal nemico In loro soccorso arrivano bon e il fratello della ragazzina delle palle di fango (ora non ricordo i names di entrambi XD) Ma yuki ferma i due dall'attaccare i nemici a favore del suo pensiero di possibile comprensione tra i due gruppi Qui mizuha si fa avanti e chiede agli amici di lasciarla andare perchè lei vuole portare a termine il suo ruolo di capo dei guardiani per realizzare le aspettative degli antenati...e si vede qui lei è ancora molto fissata con questa cosa del prestar fede alle aspettative che tutti avevano in lei Bon allora le dice che se davvero vuole fare il capo dei guardiani nel modo giusto dovrebbe ordinare a quest'ultimi di lasciare in pace fushi e anche loro e anche di smettere l'attacco alla scuola Mizuha qui sembra scusarsi appunto per tutto questo e yuki le dice che quando tutto sarà finito potranno andare tutti a casa sua a mangiare assieme felici e parlare del futuro sia loro che dei guardiani e dei nemici...anche la ragazza con gli occhiali dice a mizuha che vuole fare ancora tante cose con lei poi,cosa molto dolce che commuove mizuha Yuki qui fa capire che si fida di mizuha ma si fida anche del nemico dentro di lei Mizuha allora sembra per un attimo ritrovare la fiducia negli amici e qui finisce l'ep Però dal preview prossimo ep si capisce mizuha non sarà stata convinta del tutto...la vediamo fare questa offerta di pace ai ragazzi offrendo un bicchiere d'acqua so probabilmente chiederà loro che se si fidano sia di lei che del nemico allora bevessero l'acqua e facessero entrare il nemico in loro Mi aspetto anche uno yuki che accetti anche di farlo e magari cerchi di comunicare poi con il nemico in lui Per quanto riguarda fushi lo vediamo ancora attaccato dal padre di mizuha che ui di si sarà liberato e ci viene detto che grazie al suo corpo vassallo finale raggiungerà finalmente la sua forma completa definitiva Sono curiosa quindi ora di quale sia il corpo vassallo final rimasto a fushi che lo porterà a questo e come avverrà la cosa Curiosa anche di come sarà questa forma finale completa e propria di fushi al di là di tutti i suoi corpi vassalli Vedremo Passiamo a oshi no ko Spoiler Allora l'ep inizia con il direttore e gotanda che ci parlano dei vari step per rendere il loro film di diffusione nazionale Vediamo qui gotanda che parla del fatto che lui come produttore è solo interessato che il film gli faccia guadagnare il più possibile a differenza del direttore che vuole il suo lavoro rimanag ricordato nel tempo Ma come nota il direttore stesso si vede che nel modo di fare il suo lavoro gotanda ci mette tantissima passione cosa che non potrebbe fare chi punta solo ad un interesse legato ai soldi e basta Dopo vediamo I nostri due parlare del cast per il film e ci viene detto che l'attriceche gotanda aveva scelto per fare ai all'improvviso non è stata più disponibile...noi sapoiamo perché dallo scorso ep...e che ora lui vuole dare il ruolo di ai a frill shiranui che prima doveva avere solo un ruolo di supporto nel loro film ma ora che uno dei big lavori che doveva fare è saltato la ragazza ha tempo per fare il ruolo principale di ai Dopo abbiamo quella parte tra aqua e kana dove kana parla di come chiamare aqua per non attirare l'attenzione visto che ora viene riconosciuto ogni volta che viene usato il suo nome a causa della diffusione della storia di ai Qui mi ha fatto ridere tantissimo tutta la parte dove kana dice vuole proteggere aqua ma solo come amico e lui poi le rivela che invece si é lasciato con akane...la reazione di lei mi ha stesa XD però carino aqua che dice a kana che può chiamarlo come vuole Comunque allora la parte che avevano tagliato nello scorso ep la hanno inserita qui in modo un po diverso...ci può stare basta non la abbiano tolta Invece dal dialogo tra aqua e mem si capisce che ormai aqua ha rinunciato definitivamente ad ogni possibilità di avere un felice vita normale ed è tornato a voler usare tutto e tutti per i suoi scopi e per questo dice gli serve rimanere in termini amichevoli con akane Dopo abbiamo questa parte della graduation di kana a scuola con lei che parla con ruby e ci fa sapere di come ha deciso di dedicare tutta la sua vita a fare l'attrice e che lascerà il ruolo di idol durante il concerto estivo del gruppo per dedicarsi completamente a fae l'attrice usando anche l'esperienza guadagnata come idol Ruby qui sembra triste che kana lasci il gruppo ma anche felice che lei abbia trovato la sua strada definitiva da seguire Intanto il direttore si incontra con ruby e parlando dei problemi tra lei e acqua si accorge che a ruby mancano alcune info riguardo a questa storia e che aqua non le ha detto tutto per proteggerla e al solito prendere tutto sulle sue spalle Qui il direttore nota come anche ruby ora che sia cresciuta somigli davvero tanto alla madre nel senso che hanno la stessa aura e ci parla di questi due dvd che ai gli aveva affidato da dare separatamente ad aqua e ruby quando avrebbero fatto i 15 anni e del kotivo per cui lei gli aveva dati sperati che ha spinto lui ad accettare di fare questo film Il direttore qui parla con aqua ed esprime al sua volontà di avere ruby per il ruolo di ai So abbiamo ruby a cui viene fatta una audizione però senza dirle per cosa sia il ruolo e vediamo lei se la cava anche un po nella recitazione Gotanda però vuole ancora avere frill per il ruolo di ai perché per rendere il film famoso e diffuso gli serve che vi appaia una grande star come frill e aqua pensa lo stesso oltre a pensare che ruby non sia ancora pronta per fare questo ruolo di ai e diffondere ulteriormente la verità sulla madre Frill intanto viene a sapere che si sta discutendo per il ruolo di ai e decide di prendere provvedimenti personali La vediamo prendere in disparte ruby a scuola e parlare di come essendo lei una grande star ha già il ruolo garantito ma basato più appunto sulla sua fama che sul suo merito e lei invece vorrebbe essere scelta per il ruolo per merito So propone a ruby di fare questa audizione personale tra loro due dove chi verrà stabilita più adatta per il ruolo lo avrà mentre l'altra dovrà farsi da parte e il tutto basato sul solo merito So dopo vediamo frill e ruby nel posto preso da frill per fare sta audizione...le raggiunge anche akane anche lei chiamata da frill lì per questa sua audition personale Mi ha fatto ridere malissimo ruby che non sa come comportarsi con akane ora che si sono lasciati lei e aqua XD comunque akane è sospettosa su questa audizione pereonale di frill e capisce frill ha un qualche scopo particolare per farla cosa che frill stessa ammette ma non ci dice quale Akane comunque vorrebbe tirarsi fuori ma quando sente del collegamento ad aqua per questo ruolo accetta di fare l'audizione Frill allora ci spiega che in questa audizione loro stesse saranno le giudici e valuteranno chi di loro merita di più per il ruolo Ma ne akane ne ruby sanno che ruolo dovranno fare per il film e frill non può rivelare il copione in anticipo a nessuna delle due So frill propone di scegliere un tema fisso e recitare liberamente intorno a quello e come tema sceglie proprio i bugiardi Vediamo poi l'audizione di frill dove akane nota che frill più che avere talento a recitare a questa aura particolare che attira gli sguardi e l'attenzione su di lei e ci dice di come anche questa cosa sia importante per un attore Akane qui nota anche che se fosse stata qualunque altra audizione ruby non avrebbe avuto una chance so se è stata chiamata da frill per questa audizione speciale ci deve essere qualche motivazione particolare L'ep si conclude con il turno di ruby di fare la sua di audizione e con frill che e chied che cosa significhi mentire per lei...qui vediamo ruby con un occhio con la stella nera e uno con la stella normale che potrebbe significare che il mentire per ruby ha assunto nel tempo significati diversi e contrastanti...da una parte lei odia tutti i bugiardi ma dall'altra per vendicare la madre è arrivata ad usarle personalmente quelle bugie nel perseguire la sua vendetta e il realizzare il sogno di ai Sono curiosa ora sulla risposta che darà ruby e su come sarà la sua audizione ma anche su come sarà quella di akane...akane é intelligente so ce la vedo a mettere assieme i pezzi e capire che si tratta del ruolo di ai quello per cui sono lì Vedremo Passiamo a kaya chan isn't scary Spoiler Allora l'ep inizia raccontandoci la storia di namu,il maestro dell scrittore dell'occulto Devo dire poverino lui trattato cosí male sin da piccolo per via di cosa riudciva a vedere con anche tutte le sperimentazioni di farmaci vari fatte sulla sua persona Comunque qui vediamo lui aveva incontrato lo scrittore durante una delle investigaziini di quest'ultimo su delle voci che giravano su uno spettro in una delle stanze dell'ospedale Al temo nemu aveva tentato di togliersi la vita perchè non sopportva più di vivere in un mondo che non lo comprendesse dove non riusciva a stare ma lo scrittore aveva erroneamente pensato che lui avesse tentato di togliersi la vita perchè influenzato dallp spettro Qui lo scrittore aveva deciso di proteggere nemu e gli aveva anche fatto capire che ognuno ha la sua visione personale del mondo,nessuno vede il mondo nello stesso modo Quando però questa visione del mondo so allontana troppo dalle altre la gente si spaventa non riuscendo a comprenderla ma lui non da la colpa a nesusno per questo je si vergogna del suo modo di vedere il mondo...accetta le cose come stanno Grazie a lui nemu capisce che non è il solo che vede il mondo in modo diverso e per la prima volta trova qualcuno che non lo allontana per la sua visione ma anzi invece vuole proteggerlo Molto carino quando lo scrittore salva nemu chiudendolo fuori dalla stanza e afrrontando lui da solo lo spettro e qui nemu capisce che dell'altro si può fidare e lo salva rivelandogli I suoi poteri da psichico Scopriamo poi che è stato nemu stesso a proporsi di essere maestro dello scrittore e avere lui come allievo a cui insegnare tutto quello che sapeva dell'occulto Quindi alla fine vi è un bel legame tra nemu e lo scrittore e se ora nemu vuole esorcizzare personalmente kaya lo vuole solo perché vuole proteggere l'altro da qualcosa che ritiene pericoloso Intanto torniamo al presente e la maestra e il padre di kaya stanno cercando kaya che si era smarrita La maestra la trova proprio mentre nemu la sta portando via e cerca di fermarlo e qui da nemu scopriamo alcune cose Inanzitutto lui fa parte della famiglia ebisumori so la famiglia della madre di kaya e ci parla di questo rituale della famiglia dove le figlie più grandi della famiglia ottenevano I poteri psichici fondendosi con una sorta di entità spettrale che glieli garantiva Ma non era mai una fusione completa e il diverso livello dei poteri psichici delle varie figlie della famiglie dipendeva appunto dal grado con cui l'entita si era fusa con loro Nemu col suo potere è proprio in grado di percepire quanto l'entità si sia fusa e abbia sostituito parte della persona Ma nel caso di kaya si è arrivati ad un estremo e l'entità ha sostituito completamente il corpo umano di kaya...ora quindi il corpo umano di kaya che vediamo è solo un guscio vuoto che contiene al suo interno l'entità Per questo kaya ha poteri più forti di chiunque altro psichico ma anche per questo lui la ha sempre definita un mostro in quanto ormai non più umana Ci viene detto che quando kaya si è spaventata per la cosa dello sconosciuto del festival l'entità è uscita allo scoperto e per quello la pelle di kaya è diventata tutta nera Ma non essendo riuscita a battere lo sconosciuto coi suoi poteri...in quanto umano e non spettro...l'entità è rimasta lì fuori dal corpo di kaya e non sa più come ritirare i suoi poteri Grazie a questo nemu riesce ad estrarre completamente l'entità e farla uscire dal guscio vuoto del corpo di kaya in cui questa era contenuta La maestra però nonostante ora si trovi davanti al vero aspetto di kaya la vediamo ancora intenzionata a difendere kaya....a lei non importa se kaya sia uno spettro o una umana perchè lei ha imparato a conoscere kaya e sa che anche se un entità lei ha un cuore umano che prova emozioni e sentimenti umani so la considera una bimba umana e vuole continui a vivere come sempre Nemu allora dice alla maestra che lei non avrebbe mai davvero compreso kaya se non fosse poi riuscita a vedere alcune cose e alla fine l'avrebbe tratta come lui era stato trattato da tutti,allontanato e non compreso Qui abbiamo questo flashback tra kaya e la maestra dove vediamo che kaya imdossava sempre abiti lunghi perché era consapevole che quando l'entità usciva fuori la sua pelle diventava tutta nera e quindi cercava di nascondere la cosa...però kaya non aveva invece consapevolezza di che fosse quel potere per quello si sentiva strana e aveva paura di essere odiata perché diversa e spaventosa La maestra al tempo non aveva ben compreso quello che lei volesse dire ma aveva capito che kaya soffriva e le aveva fatto capire che lei mai avrebbe potuto odiarla anzi le voleva bene e si era ripromessa di proteggerla sempre Ed è proprio quello che ora lei sta facendo,proteggendo quella che per lei è sempre e comunque kaya nonostante la forma che assuma Qui nemu rivede nella maestra lo scrittore con lui...anche kaya non è compresa da nessuno per via di come vede il mondo ma la maestra,come lo scrittore con nemu, non la ha allontanata nemmeno quando non capiva nulla di quello che kaya vedeva ma aveva cercato invece di comprenderla e aveva deciso di proteggerla Quando la maestra dice difenderà kaya a qualunque costo e la proteggere sempre l'entità stessa percepisce la sincerità dei sentimenti della donna e riesce quindi a tornare nel corpo di kaya che riprende la sua forma umana Nemu allora in virtù del rapporto tra kaya e la maestra decide di lasciare kaya alla donna ma ci dice anche che nemmeno volendo potrebbe più fare qualcosa per esorcizzare kaya perché lui può agire solo sull'entita' in se ma ora che l'entità è rientrata nel corpo di kaya e quindi ha di nuovo un vassallo che la contiene lui non può più farci nulla Qui nemu se ne va ma dice che continuerà ad indagare sulla famiglia ebisumori per vedere cosa può scoprire su kaya...ma stavolta mi ha dato l'idea che pure lui stia cercando un modo di permettere a kaya di vivere come sempre e di scoprire soprattutto che nasconde la famiglia e bloccare questo rituale immagino Kaya intanto rimasta sola con la maestra vediamo non ricorda nulla di quanto accaduto e I suoi ricordi si fermano a quando si è persa e si è spaventata per lo sconosciuto Ma almeno adesso è tornata dalla maestra che vuole proteggerla e dal padre Sono curiosa ora di vedere che scoprirà nemu nelle sue investigazioni sulla famiglia della madre di kaya visto che sicuro quelli nascondono qualcosa che la nonna di kaya sapeva anche e che sembra riguardare le sue figlie Vedremo Passiamo a tamon b side Spoiler Allora l'ep inizia con uta preoccupata perché nello scorso ep non era riuscita a dare a tamon la risposta che voleva su come lei lo vedesse Qui I due hanno un dialogo molto importante dove tamon dice che capisce uta sta tenendo le distanze da lui come fan per il suo bene ma però quando lo fa lui si se te anche molto solo perché uta è la persona a cui lui si è avvicinato più di tutte e non come idol Uta qui si rende conto che ci sono questi due lati in conflitto dentro di lei...uno che venera il tamon idol come fan e vuole mantenere la distanza e uno invece che si rende conto quanto lei si sia avvicinata al tamon persona e quanto lui sia importante per lei e soffra nel sentire che lui si sente solo Allora uta decide di essere onesta con tamon e gli dice che ora è in balie di questi sentimenti contrastanti so non può rispondergli ora perché gli darebbe h a risposta tanto per farlo contento ma non sincera...quindi chiede a tamon se può concedere tempo per cercare di comprendere i suoi stessi sentimenti e così dargli una risposta sincera Tamon qui si rende conto del conflitto interiore di lei e si scusa per averla pressata a rispondere senza considerare cosa lei stava provando...molto dolce qui quando lui dice che la aspetterà per tutto il tempo che serve Peccato il monento romantico viene interrotto da natsuki a cui hanno staccato la corrente perché non aveva pagato so ha deciso da solo di trasferirsi da tamon per un po XD Qui vediamo un natsuki che inizialmente sembra motivato a scrivere la nuova canzone ma poco dopo perde di nuovo tutta la motivazione So tamon e uta gli chiedono a cosa sia dovuta questa sua mancanza forte di motivazione e lui risponde loro che non si sente in diritto di scrivere una nuova canzone perché ha rubato la vita di qualcuno so ora non se la sente di vivere il sogno della sua Qui parte un flashback che ci racconta come era avvenuto l'incontro tra asuka e natsuki e ci svela cosa importanti di quest'ultimo A quanto pare natsuki aveva genitori che non lo consideravano per nulla e non si erano mai interessati a lui so per questo lui non si era mai impegnato in nulla Però quando aveva conosciuto asuka lei era stata la prima ad ammirare le sue canzoni Stando vicino alla ragazza e vedendo come lei si impegnava tanto nel judo aveva iniziato anche lui a cambiare vita...aveva inizato a lavorare la negozio di takoyaki del padre di asuka mentre faceva audizioni per inseguire il suo sogno e si era anche fidanzato con asuka stessa Molto dolce lui che ci dice che quando stava con asuka sentiva di poter dare tutto se stesso nelle cose che faceva Abbiamo poi sta parte dove asuka ci dice deve partecipare all'Inter high del judo so un torneo importantissimo e se fosse riuscita a vincere in quello avrebbe voluto che natsuki le scrivesse e le cantasse una canzone originale fatta da lui con natsuki che accetta felice Un giorno natsuki stava camminando tutto contento pensando che aveva messo su abbastanza soldi lavorando per comprare un bel regalo di compleanno ad asuka quando all'improvviso incontra di nuovo il padre Qui vediamo come il padre se ne era fregato altamente di lui finora ma adesso che ha scoperto natsuki sta lavorando si ripresenta e cerca di portare via i soldi guadagnati al ragazzo Ovviamente natsuki non glieli vuole dare visto che erano soldi che poinvoleva pure usare per asuka e a salvarlo dal padre interviene asuka che lo stende con una mossa di judo...però durante la colluttazione diciamo la poverina era scivolta ed era caduta giù per delle scale rompendosi la gamba e dovendo rinunciare al torneo di judo e a proseguire la carriera sportiva Natsuki si era sentito così tanto in colpa per la cosa che,quando finalmente era arrivato alle fasi finali di una audizione,aveva deciso di non presentarsi all'audizione stessa perdendo una occasione d'oro Asuka qui si era atrabbiata con lui perché lei aveva sempre sostenuto i sogni del ragazzo quindi ci soffre che lui abbia rinunciato per la colpa che sentiva verso di lei Qui I due si erano allontanati e natsuki aveva lasciato il lavoro ed era tornato ad una vita dissolution fino a quando per scherzo non aveva accettato una audizione in cui lo avea iscritto un amico...e in quella era riuscito a passare entrando nel gruppo di tamon e co. E diventando l'idol che conosciamo ora Lui però si era sempre sentito in colpa coi fan perché non si era mai sentito in diritto di essere lì sul palco e viversi il suo sogno mentre si sentiva in colpa per aver distrutto per sempre il sogno di asuka Per questo anche ora che deve scrivere questa canzone lui non si sente in diritto di andare avanti col suo sogno mentre lei non ha potuto farlo per quella che lui crede essere colpa sua Ma noi vediamo sto flashback ma a quanto pare ad uta e tamon lui dice solo che ha rovinato la vita di qualcuno..carino qui tamon che esprime il suo desiderio di conoscere meglio natsuki per capire anche che problemi sta affrontando e aiutarlo I due capiscono asuka sicuro sa a che si riferiva natsuki so decidono di chiedere direttamente alla donna spiegazioni Mi ha fatto ridere malissimo tutta la parte dove asuka scopre che uta conosce tamon e tutte e due fan le fanno assieme XD Comunque uta ci rivela che lei non ha mai dato colpe a natsuki e non lo odia ne mai potrebbe odiarlo anzi quando aveva scoperto che lui era diventato idol era stata felicissima di vedere lui finalmente fare quello che amava e aver raggiunto il suo sogno questo perché lei ama il natsuki che si impegna al massimo per la sua passione Tamon qui dice a lei che ora natsuki sta avendo difficoltà a scrivere per la colpa che sente verso di lei so chiede alla donna di dire queste belle cose direttamente a lui Ma asuka ci dice che ora che natsuki é un idol lei sente di vivere in un mondo diverso dal suo e che deve sostenerlo a distanza come fan...so una parte di lei vorrebbe dirgli queste cose ma una parte di lei pensa che per sostenerlo nel suo sogno di idol deve tenere le distanze da fan Uta capisce bene la sensazione infatti lei con tamon si sente proprio come asuka con natsuki Molto dolce peró qui tamon che fa capire ad asuka che gli idol non sono perfetti come credono i fan,anche loro sono persone con i loro pregi ma anche i loro difetti Quindi chiede ad asuka di non pensare a loro come esseri perfetti inaviccinabili Asuka capisce le parole di tamon e che lui le sta dicendo perchè non vuole lasciare solo natsuki e ci tiene tanto a lui...ma anche cosí per lei é difficile per ora tornare a parlare come prima con natsuki peró decide comunque di comunicare a natsuki cosa prova in altro modo So lei dice a tamon di passare a natsuki il nome e la pass di questo account tipo instagram che é di lei e quando natsuki vi accede vede tutte foto di lui durante l'intero corso della sua carriera e foto di asuka ai suoi concerti o con la sua merce Qui lui capisce che asuka lo ha dempre seguito fin da quando era riuscita la sua audizione nel gruppo di tamon e lo ha sempre sostenuto durante tutta la sua carriera Molto dolce poi quando sull'account arriva un nuova foto di natsuki sorridente postata da asuka con sotto il messaggio che lei lo sta ancora osservando so deve darsi da fare segno che lei lo osservera' sempre in questo percorso e tifa per lui So la cosa della canzone è risolta Nella parte finale di ep invece vediamo tamon tutto contento e felice so uta chiede cosa lo abbia reso così contento e natsuki ci rivela che il loro gruppo dovrà esibirsi al festival scolastico di uta in quanto keito è un alumno della scuola di lei so la new canzone immagino servisse a questa esibizione e tamon sta tutto contento perché può visitare il festival scolastico della scuola di lei Mi hanno fatto ridere malissimo le reazioni alla fine di asuka e uta che scoprono tamon e natsuki saranno nella loro scuola XD Mi aspetto ora un ep finale con qualche bel momento romance tra uta e tamon e anche dove vediamo come sia uta che tamon sono cambiati grazie alla vicinanza l'uno all'altra Ma mi aspetto anche che la canzone che sta scrivendo natsuki ora la dedichi ad asuka per mantenere quella promessa che le aveva fatto in passato di scrivere una canzone per lei...so un momento romance anche tra sti due E poi non so ma mi aspetto anche un momento carino tra uta e ouri o forse un momento dove ouri prende consapevolezza di cosa uta sente per tamon ma magari decide di sostenere la coppia o decide comunque di non arrendersi con uta...vedremo come andrà Passiamo a medalist Spoiler Allora mi ha fatto ridere malissimo la parte iniziale di ep dove inori col coach dei salti e l'imbracatura speciale riesce in pochissimo a fare i due salti che non le riuscivano con tanto di titolo dell'arco dei salti che appare con la scritta che ci dice si è già concluso XD Comunque non solo inori ma anche gli altri studenti migliorano un sacco nei salti che non gli venivano nel giro di un giorno grazie all'imbracatura A tsaukasa e la rossa (non ricordo mai il nome XD) la cosa fa davvero stranissimo e ne parlano con il coach dei salti che però invece gli dice per lui è perfettamente normale e succede con quasi tutti gli atleti di cui si occupa...quello é il suo lavoro e se lui non portasse a casa dei risultati così rapidi non lo svolgerebbe nel modo giusto per questo viene considerato uno specialista dei salti Mi ha fatto ridere tsuaksa che pensa che il tipo viene da un mondo isekai dove i salti difficili sono la norma XD Comunque il tipo si dice contento di aver mostrato a loro i risultati che può portare l'utilizzo della imbracatura speciale e avendo insegnato ad inori tutto quello che le serviva saluta i nostri e se ne va...ci ho riso con il saluto a lui molto stile anime old style XD ma carino lui che prima di andarsene dice che se avranno ancora bisogno possono contattarlo in ogni momento e lui li aiuterà Intanto inori nota che anche senza imbracatura ora riesce a fare bene i due salti che doveva imparare so ora deve riuscire a metterli insieme in una combinazione ma ha già comunque tutte le carte per creare una esibizione per battere hikaru Il day dopo tsukasa ci rivela che ha comprato anche lui una imbracatura speciale perché osservando ieri tutto il tempo il coach dei salti pensa di aver imparato come usarla e vuole anche lui aiutare gli studenti con quella E in effetti vediamo alcuno studenti aiutati da tsukasa che riesce ad usare perfettamente l'imbracatura Una studentessa che ieri non era presente alla lezione del coach dei salti chiede anche lei di provare l'imbracatura e tsukasa ci dice che la ragazzina stava avendo un sacco di problemi con un salto che non le veniva per nulla Ma grazie all'imbracatura e tsukasa la ragazza riesce finalmente a fare il salto che tanto la disperava Qui lie ci rivela che stava perdendo confidenza visto che il salto non le veniva e aveva addirittura pensato di lasciare il pattinaggio artistico ma ora grazie a tsuaksa vuole continuare su quella strada e può farlo Tsukasa allora ci parla di come per un pattinatore artistico I salti difficili siano fondamentali per la sua carriera...infatti tsukasa non aveva intrapreso quella carriera perché nessuno gli aveva voluto insegnare a saltare Ma ora tsukasa sente che può usare il suo talento e l'imbracatura per riuscire ad aiutare gli studenti lì a superare i loro scogli nei salti difficili Inori chiede a tsukasa di essere la prossima ad essere sollevata da lui con l'imbracatura ma tsukasa quando solleva inori si accorge c'è qualcosa che non va Inori salta in modo diverso dagli studenti che ha sollevato fin ora e lui non riesce a sostenerla bene in più finisce anche coi pattini in una crepa sul ghiaccio so rischiava di far cadere inori e farla fare male Per evitare questo tsukasa fa in modo di cadere lui prendendosi il peso del colpo e facendo in modo che inori atterri sana e salva...ma così facendo tsukasa si fa davvero male e la povera inori si sente sia spaventata che enormemente in colpa per quanto successo Dopo abbiamo questa parte dove tsukasa ci rivela si è rotto una costala e gli fa male ma non è grave e anzi la cosa guarirà da sola col tempo Inori però non riesce più a fare i due salti difficili che aveva imparato e qui vediamo che sia lei che tsukasa si sentono in colpa per motivi diversi Lei si sente in colpa per quanto accaduto a tsukasa e la sua costola rotta e questo senso di colpa la tormenta facendola saltare male Tsukasa si sente in colpa perché si rende conto che si era montato la testa a causa sia delle parole di jun sul suo talento sia della ragazzina che aveva aiutato ma in realtà non aveva la preparazione adatta ad usare l'imbracatura che aveva invece il coach specializzato nei salti Quindi sollevando inori senza preparazione e nel modo sbagliato le ha sballato il senso di equilibrio che lei aveva trovato e anche per questo lei non riesce più nei due salti Tsuaksa comunque si accorge inori è anche stressata,perché mancano 9 giorni all'all japan e ora non riesce più a fare i salti necessari,so decide di mettere da parte i sensi di colpa e mobilitarsi subito per aiutarla Intanto la ragazzina che tsukasa aveva aiutato conforta inori dicendole che lei sicuro riuscirà a risolvere il suo problema grazie a tsukasa e si vede da parte delle due ragazze grandissima fiducia in tsukasa come coach Tsukasa intanto ci dice ha chiamato il coach dei salti e questi gli ha detto che possono raggiungerlo già ora dove si trova...qui di fare un viaggio in macchina di notte per arrivare da lui in modo da essere lì domattina presto...così lui vedrà subito come aiutare inori So inori si prepara per questo viaggio in macchina notturno ma scopriamo la madre non la può accompagnare per lavoro so lei andrà nell'auto di tsukasa con lui Molto carina la parte dove la madre di inori parla della cosa del dormire in auto per tranquilizzare e rendere più serena inori...infatti scopriamo tsukasa aveva detto alla donna che inori era molto stressata per il campionato so quando era a casa la madre doveva farla stare a suo agio,serena e tranquillizzarla e distrarla il più possibile Molto molto carina anche tutta la parte dopo con tutto il viaggio in auto di inori e tsukasa dove finalmente inori può conoscere tsukasa anche al di là del pattinaggio sul ghiaccio e si diverte così tanto a chiacchierare con lui che manco vuole andare a dormire Tsukasa alla fine riesce finally a farla andare a dormire e lui se ne va a fare una passeggiata un attimo Qui lui si dice felice che inori sembra contenta per quel viaggio perché pensava la ragazza sarebbe stata più stressata e preoccupata per la cosa dei salti Ma quando torna alla macchina vede che inori non sta dormendo ma invece sta rivedendo le registrazioni dei suoi allenamenti...qui capisce che inori non lo dava a vedere ma in realtà é ancora molto stressata e preoccupata per tutto quello successo so decide di fare una bella chiacchierata con lei Durante questa inori lo ringrazia perché a causa sua lui si è rotto una costala e invece di riposare la ha pure portata in questo viaggio notturno solo per farla vedere dal coach dei salti Inoltre inori dice anche che sente di dover per forza riuscire domani a fare quei salti e la cosa la stressa perché teme di no riuscire e cosa succederà se non ce la fa Tsukasa allora le racconta del lago che si trova davanti a loro che d'inverno diventa completamente ghiacciato e ci dice gli piacerebbe un giorno andare con inori su un lago dove si può pattinare e vederla saltare lì Qui lui parla ad inori di come vuole assieme a lei esplorare le varie piste di pattinaggio per trovarne sempre di nuove e diverse dove farla esibire e le dice che non deve preoccuparsi se domani non riuscirà nei salti perché nel caso proveranno e riproveranno varie cose diverse crescendo assieme e capendo assieme come fare Molto molto dolce la parte dove tsukasa porta in spalla inori fino alla macchina e lei gli dice che lui ha una temperatura corporea più alta del normale e che per lei lui è nato con quella temperatura per poter stare sempre sul ghiaccio a pattinare...so praticamente gli dice lui è nato per pattinare e qui tsukasa si commuove davvero tanto Questo perché da ragazzo nessuno gli aveva mai detto se aveva talento per il pattinaggio,se stava seguendo la giusta strada ne avevano voluto aiutarlo su quella strada...ma ora inori dicendogli che è nato per pattinare riconosce il suo talento e anche i suoi sforzi nel pattinaggio dandogli quella conferma che lui ha sempre cercato Bellissimo quando inori ora tranquillizzata si addormenta e tsukasa osserva il lago e se lo immagina completamente ghiacciato con inori che si esibisce su di questi e tornando poi alla macchina dice che farà in modo che anche inori diventi una pattinatrice che tutto il mondo dirà è nata per pattinare Ep davvero bello che ci mostra il forte legame tra inori e tsuaksa che qui cresce ancora di più Sono curiosa ora di vedere il new allenamento con il coach dei salti in che consistera' e come si riuscirà a far fare i due salti again ad inori Vedremo Passiamo a jujutsu kaisen Spoiler Ripartiamo dal tipo che aveva spiegato a fushiguro che il gioco era tutta una copertura per un piano piú grande e che kenjaku avrebbe poi buttato questa bomba sul gioco quando sarebbero rimasti solo i piú forti So lui per prepararsi a quel momento sta raccogliendo intorno a se forti alleati per accumulare anche punti e da lì i 100 punti che fushiguro aveva visto in quella zona Il tizio ci dice anche che nonostante la ragazza che abbia attirato fushiguro non sia forte lui la usa per attirare i sacerdoti maschi puntando sul fatto che sia una bella ragazza Fushiguro allora qui cerca di far capire alla ragazza che lei sta venendo solo usata e che quando sarà il momento probabilmente verrà uccisa per fare punti facili ma lei sembra essere ossessionata che l'altro sia l'eroe che la proteggerà Intanto a fushiguro viene chiesto di unirsi al tipo e ai suoi alleati ma lui rifiuta peró invece cerca di farsi passare i punti dei tipi quando arriverà la regola per il trasferimento dei punti Ovviamente parte lo scontro perchè il tipo e i suoi alleati non vogliono cedere punti So abbiamo questa parte di scontro tra fushiguro e gli alleati del tipo dove fushiguro salva anche la ragazza dall'esplosione alla fine e cerca ancora di farle capire che lei sarà solo usata e uccisa ma quando vede che questa sta cercando solo qualcuno che la difenda senza voler far nulla per difendersi se stessa la lascia lì e continua lo scontro con gli altri alleati del tipo Fushiguro qui uccide uno di loro prendendosi i suoi 5 punti e jntanto vediamo arriva la notizia che é stata aggiunta la regola di trasferimento punti al gioco Ma fushiguro ora si trova a lottare due contro uno con il tizio che gli ha spiegato del gioco e il suo alleato con le parti del corpo esplosive (qui fushiguro che ormai che c'è la regola li non ha più nulla da fare tenta pure di dire agli avversari di lasciarlo andare e che lui non gli farà nulla ma loro non accettano perché vogliono recuperare i punti del tipo che lui ha ucciso) Mentre il secondo tenta di nuovo di far esplodere fushiguro in soccorso di quest'ultimo arriva un tipo stranossimo,tale takaba L'arrivo di lui e tutte le parti con lui mi hanno fatto ridere malissimo tra lui col suo costume tagliato a metà che cerca di fare sketch comici a caso e le facce di fushiguri e anche dei nemici a quello che diceva XD però pare il tipo sia forte infatti fushiguro stesso dice è contento di averlo come alleato e non nemico e fushiguro decide di fidarsi di lui e lascia che lui so scontri col tipo esplosivo (comunque adoro i tipi stranissimi come questo e l'outfit a metà e top design XD) Intanto fushiguro verifica che sia stato higuruma ad aggiungere la nuova regola per via di itadori e quando ne ha la conferma può finalmente combattere senza freni e parte anche il suo scontro con il tipo col vestito di scontrini Interessante la tecnica maledetta del tipo che può ricreare contratti finiti...so qui capiamp che ha quell'abito fatto di vari scontrini perché così può usare tytti gli oggetti comprati scritti su quelli ma non solo può anche ricreare gli effetti tipo di coupon e simili infatti durante lo scontro vediamo come usa il coupon di un soggiorno termale tipo per rilassarsi e recuperare dalle ferite Lo scomtro tra lui e fushiguro comunque animato anche molto bene e interessante quel finale dove fushiguro attira il tipo nella palestra di una scuola e usa la palestra stessa come terreno per attivare il suo dominio Ora sono curiosa sul dominio attivato da fushiguro e il finale della sfida con il tizio degli scontrini Curiosa anche per takaba o come si chiama il tipo comico style e lo scontro con il tipo esplosivo...sono curiosa di vedere quale è la tecnica maledetta del primo Vedremo Passiamo a champignon witch Spoiler Il mago del vento trova luna e henri e si mette in mezzo ai due cercando di portare via luna dalla città e salvarla Intanto li raggiunge anche lize che però vediamo sta molto male perchè ha assorbito troppa energia negativa dalla città Il mago del vento qui ci rivela è stato mandato proprio dal consiglio dei maghi per giudicare lize ma vedendolo ora così debole pensa che sia davvero meglio eliminarlo come aveva detto il mago del fuoco Luna però si mette davanti a lize per proteggerlo Intanto arrivano i cittadini assieme allo stregone bianco che era con enri nell'ep prima...lo stregone qui riconosce lize e lo chiama sua maestà so lize è il principe del luogo? Comunque henri dice a tutti che può portarli in un posto sicuro e il mago del vento decide di credergli e teletrasporta tutti via dove henri voleva proprio mentre lo stregone binaco si era reso conto del tradimento di quest'ultimo e aveva cercato di attaccarli I nostri finiscono in una strana stanza piena di borbs che si trova all'interno del castello..lize non ha mai visto quella stanza ma per qualche strano motivo la trova familiare Il mago del vento intanto ci rivela è lì per testare lize con prova del consiglio dei maghi per vedere se ha imparato a gestire la sua magia ma proprio in quel momento lize perde conoscenza e sviene tra le braccia di luna Qui parte un flashback dove lize ci rivela alcune cose...innanzitutto che gli spiace quando scrive nel diario dato da luna e perde le emozioni negative so aveva iniziato a tenere un altro diario segreto senza dirlo a luna ma si era accorto che in quel diario a volte scirveva cose che non ricordava per nulla un po come se a scriverle fosse un'altra persona Inoltre lize ci racconta che voleva crescere molto velocemente per arrivare a stare al fianco di luna ma quando le creature della foresta gli misuravano l'altezza si accorgeva invece che diventava più piccolo Questo perché luna quando assorbe l'energia negativa da qualcuno lo rende più piccolo e come sappiamo poi gli toglie anche le memorie...abbiamo qui questa scena dove luna purifica un coniglio dalla sua energia negativa e il coniglio dimentica uno dei pericoli che conosceva Qui lize ci dice che si era accorto che luna in quel momento soffriva perché aveva si levato l'energia negativa al coniglietto ma gli aveva anche portato via una importante memoria e questo la faceva stare male Ultima cosa notata da lize e' che quando va a dormire sentendosi oppresso poi il giorno dopo si risveglia fresco e riposato e non capisce perché Infine il mago del vento lo aveva chiamato ragazzo maledetto e lize non sa perché quel nome viene usato con lui ma sentirlo lo fa stare male Tutte queste cose stanno creando dubbi dentro lize e questi dubbi lo stanno tormentando e confondendo su chi sia lui davvero Torniamo al presente e lize si risveglia tra le braccia di luna Il mago del vento dovrebbe ucciderlo essendo lize troppo debole per assorbire la sua stessa energia negativa e lascia che sia luna a farlo per lui Ma decide di non farlo come segno di rispetto per luna...qui mi ha fatto ridere malissimo la parte del mago del vento che litiga col corvide e di luna che al mago lo guarda malissimo e il toride che va a consolarlo XD Intanto scopriamo che quella stanza appartiene al bird magician,il capo del concilio delle streghe nere,che infatti si presenta lì assieme alle altre streghe del concilio Anche qui ci ho riso con il mago del vento che critica l'estetica della stanza ma poi quando scopre è la stanza del suo capo chiede perdono e fa finta di essere stato posseduto XD Comunque lize anche qui si fa alcune domande perché il bird magician è una strega nera però dall'aspetto sembra una strega bianca e poi ha questa camera dentro al castello delle streghe bianche anche se é una strega nera so anche qui lize ha altri dubbi In effetti sono dubbi sensati e il fatto che sia stato henri a portarli significa che collaborava col bird magician? Lize comunque si sente in colpa perché è sempre luna che deve occuparsi di estrarre l'energia negativa da lui e sa che facendo questo luna soffre perché deve levargli anche delle memorie In più lize teme che finché luna gli estrarra' memorie non importa che momenti belli e importanti vivrà con luna tanto finirà per dimenticarli e ancora di più teme che lui possa dimenticare il sentimento che prova per luna e la cosa lo terrorizza Lize qui si rende conto che henri e luna hanno un tipo di connessione speciale a legarli,non sa ancora cosa sia ma sa che c'è,ed inivdia henri per essere riuscito a creare questa connessione con luna mentre lui invece non può crearne nessuna essendo che potrebbe dimenticare tutto in qualunque momento Allora qui lize decide di diventare più forte e riuscire da solo ad occuparsi di assorbire la sia stessa energia negativa...così da poter mantenere le memorie con luna e creare con lei una connessione ma anche per far in modo che luna non soffra a causa sua a cui deve levare ricordi Questo desiderio di lize fa si che si attivi il suo potere di strega bianca e lize crea questa pianta velenosa...il mago del vento ci dice che lize ha trasformato la sua energia negativa nella pianta velenosa che ha creato e che quello è il metodo di lize per assorbire la propria energia negativa ma lize non sa ancora usarlo appieno e per ora non è abbastanza Lize però rifiuta di essere toccato da luna perché non vuole più lei assorba energia negativa da lui e luna lo comprende e si ferma Intanto il bird magician dice a luna che è andato a trovare l'elfo del negozio di libri e gli ha dato una medicina che per ora lo sta facendo stare fuori pericolo ma non lo ha curato del tutto Luna allora vorrebbe mandare lei una medicina in grado di curarlo dall'elfo ma il bird magician le consiglia di non farlo Questo perché ci svela ora luna è in uno stato instabile dove la sua magia si è indebolita Tutto questo perché luna è incappata in uno dei taboo delle streghe nere Lize qui si ricorda che aveva imparato l'amore rafforzava le streghe bianche ma indebolita le nere e capisce il tabù in cui luna è incappata è quello di provare amore In questo momento allora a lize appare chiara quale sia quella connessione che aveva percepito tra henri e luna ma che prima non sapeva che fosse,ora si rende conto che ha connettere i due è proprio l'amore e capisce quindi che luna prova sentimenti d'amore per l'uomo Qui si conclude l'ep e ora sono curiosa di vedere come lize reagirà a questa scoperta e come gestirà il sentimento della gelosia o se quel sentimento lo sopraffarra' e dovrà occuparsene ancora luna portando via altre sue memorie...ma visto la determinazione di lize a non far più soffrire luna penso tenterà un modo per gestire da solo la cosa Vedremo come Passiamo a sentenced to be a hero Spoiler L'ep inizia mostrandoci che la capitana ha dei dubbi forti che la tormentano sulle parole del capo gilda dette nello scorso ep ma non capiamo ancora riguardo a cosa Intanto venetim riesce a fare uscire di prigione l'ultimo tipo dell'unità degli eroi Spostiamoci ai nostri eroi e teoritta si lamenta che vorrebbe uscire e girare per la città e jayce e il king le consigliano posti dove andare Ma xylo dice è impossbile perché I cavalieri sanno che teoritta è presa di mira dal nemico e non le permetteranno mai di uscire Invece arriva la capitana che ascolta tutto e da il permesso a teoritta di uscire in città se rimarrà però nei dintorni del tempio e con una scorta di suoi uomini fidati al seguito Xylo chiede se verrà anche lei ma lei dice non può perché deve occuparsi di alcune cose e xylo qui nota gli occhi stanchi di lei e si rende conto c'è qualcosa che non va ma non sapendo che lascia stare e dice difenderà teoritta durante la loro uscita Dopo abbiamo sta parte molto simpatica dove teoritta al tempio si mette a fare autografi a tutti perché gira sta credenza che la firma di una divinity tenga lontana la sfortuna...però alcuni abitanti vogliono anche la firma di xylo e l'alto sacerdote,il nonno della capitana,ci fa sapere che quanto fatto da xylo finora si è diffuso in città e lui ha guadagnato una certa popolarità nonostante sia eroe...so la popolazione grazie a questo sta anche iniziando a rivalutare gli eroi Anche l'alto sacerdote ci dice ha rivalutato xylo grazie alle parole della nipote su di lui e qui ci parla anche delle sue preoccupazioni sulla nipote che mette l'onore prima della sua stessa vita e mette in guardia xylo sul non tradirla assolutamente o non lo perdonerà All'improvviso suono l'allarme in città e scopriamo sta per arrivare un altro attacco dei demoni Intanto la capitana becca venetim in un'area con documenti riservati sui militari e la chiesa ma visto che è suonato l'allarme lo lascia andare per combattere con gli altri eroi Però la capitana dopo vede il libro che venetim stava leggendo e fa una faccia strana preoccupata so si vede che venetim sta indagando sugli stessi dubbi che ha lei Passiamo agli eroi e conosciamo il new membro,rhyno,che non sono ancora riuscita ad inquadrare bene ma sembra un tipo parcchio inquietante che pensi tutto gli sia dovuto enche per compiere l'obbiettivo non si fa scrupolo a distruggere anche abitazioni dei civili o mettere i civili in difficoltà A quanto pare tra lui e xylo non scorre proprio buon sangue e anche teoritta lo trova parecchio inquietante Venetim qui ci spiega le specifiche della new missione e xylo si accorge che ancora una volta hanno messo gli eroi a fare da supporto e rischiare le loro vite in attesa di rinforzi Tra l'altro pare che I militari vogliano che gli eroi combattano nella zona del porto senza evacuare i cittadini li presenti so a quanto pare non gli importa di abbandonare tutti i cittadini del porto e di piazzare invece le forze militari nei quartieri interni dove si trovano le case dei nobili Xylo vede ancora una volta abbandonare i cittadini a favore dei nobili e decide di prendersi lui la missione di salvare i cittadini del porto Ma per sta mission non tutti gli eroi sono disponibili...dotta deve fare da osservatore so non può combattere,il king si sta occupando di far evacuare la popolazione con gli altri della gilda che sono diventato suoi sudditi e jayce non può intervenire perché i miliatari non hanno permesso l'uso di un drago in questa missione So ad attaccare i nemici rimangono solo xylo,teoritta,tatsuya e rhyno Ma xylo si dice determinato a battere il demon lord che sta attaccando con queste forze Parte la battaglia coi demoni e vediamo qui rhyno in azione....a quanto pare è parecchio potente visto che sbaraglia i nemici in un colpo ma nel suo portare a termine la missione non gli importa se danneggia anche case della popolazione con xylo che deve tenerlo d'occhio Però sono curiosa quando dice a teoritta che loro due sono simili...cosa intende? Si considera una sorta di divinity per cui può usare il suo potere in ogni modo pur di realizzare uno scopo più grande? O c'è altro? Intanto la capitana sta leggendo i piani della missione e anche lei come xylo si accorge che i militari hanno deciso di abbandonare la popolazione e proteggere solo i nobili e non si trova d'accordo ma non può fare nulla Venetim la raggiunge e cerca e riesce a convincerla ad approvare l'utilizzo di un drago in battaglia visto che pare i nemici stiano prendendo di mira anche la zona del tempio So jayce può unirsi agli altri eroi ora Qui però abbiamo una scena dove venetim nomina l'alto sacerdote e la capitana scatta di brutto e si capisce quindi che I dubbi che lei stava avendo sono proprio sul nonno...forse il capo gilda ha detto qualcosa che gli ha fatto capire il nonno è coinvolto coi sostenitori di demoni? E lei non vuole crederci? Ad ogni modo venetim qui propone anche ai cavalieri di bloccare l'acquedotto perché dei nemici potrebbero passare da lì per arrivare in città,proposta che viene accolta Dopo abbiamo questa scena coi militari nell'acquedotto che vengono effettivamente attaccati ma non da demoni comuni ma dal demon lord quello che leggeva le poesie che a loro mostra la sua vera forma,che ancora non vediamo,e li uccide tutti Nella scena di fine ep la capitana parla col nonno e lui ci dice che sta facendo in modo che le forze della chiesa e quelle militari collaborano perché solo in questo modo pensa si potrà ottenere una vittoria degli umani sui demoni...la capitana qui sembra sollevata perché se il nonno vuole la vittoria degli umani sicuro non sta con la fazione che vuole il dominio dei demoni Ma all'improvviso il nonno di lei fa sto gesto tipo di preghiera ed evoca un santo per salvarli tutti e la reazione della capitana cambia e la vediamo come spaventata e preoccupata so con quella frase I suoi dubbi sono tornati...forse il nonno chiedendo la salvezza di tutti intendeva salvezza eterna so voleva dire che loro moriranno tutti? So sta davvero coi demoni? O comunque sa qualcosa? O forse avevo pensato anche che quello non era davvero il nonno di lei ma il demone cambia forma che ne aveva assunto l'aspetto...però quando prima aveva parlato con xylo mi era parso lui era davvero il nonno di lei che mostrava onesta preoccupazione per la nipote...so boh si vedrà ma sicuro lui nasconde qualcosa su sta questione degli umani dalla parte dei demoni Passiamo a Chained soldiers Spoiler L'ep riparte dalla scena molto inquietante dove a divinity si stava mangiando mira Kyoka e yuki ovviamente attaccano lei prima che se ne vada ma ora la divinity può usare nche la potenza di mira e assume la sua forma completa e riesce a spazzarli via facilmente Inoltre ci dice anche che le altre divinty a piena potenza sono tutte più forte di lei ora La divinity qui tenta di nuovo le sue """"sperimentazioni"""" con yuki ma stavolta con lui in forma slave A salvare yuki però interviene proprio la sorella di lui che si aggiunge al combattimento Qui la sorella di yuki percepisce la forza vitale dell due amiche sue che la divinty si era mangiata so scopriamo che le persone mangiate dalla divinità sono ancora vive dentro di lei e battendola si possono salvare Ma la divinty decide di usare un altro dei poteri di mira,quello della clonazione e si sdoppia in vari cloni Inoltre usa una delle sue carte per evocare un portale da cui piano piano sta per emergere uno shuki enorme...ma yuki e kyouka e la sorella di lui si dicono determinati a battere sia la divinity che lo shuki Per fortuna la capitana suprema manda rinforzi ai nostri e in soccorso in battaglia si uniscono anche tenka e tovera e maia Tovera finge di essere la capitana suprema so attira parte dei cloni della divinità e li separa dal resto Qui vediamo maia e tovera combattere coi cloni dove maia sembra avere un po di difficoltà a mantenere la difesa di tovera ma per fortuna tovera alla fine riesce ad usare la sua abilità e prendersi la forza vitale di tutti i cloni lì presenti battendoli La capitana suprema intanto decide di intervenire per occuparsi a distanza dello shuki Qui abbiamo un altra breve spiegazione della abilità della capitana che ci dice che se negli occhi della capitana si trova il simbolo della stessa abilità ne raddoppia la potenza ma non ci viene ancora detto quali sono le varie abilità che lei può usare...tipo qui la vediamo fare questo super attacco che dall'america arriva fino in giappone e colpisce e elimina lo shuki L'abilità quale era? Che può colpire a distanza un bersaglio prefissato? O che può potenziare un colpo tanto da farlo arrivare così lontano? Sulla sua ability c'è ancora parecchio da capire Intanto anche yuki e co. Lottano coi cloni della divinity che li attacca arrabbiata per aver perso lo shuki che l'altra divinity le aveva donato ma riescono stavolta ad occuparsene facilemente...questo perchè,come nota la divinty stessa,i suoi cloni sono lenti e poco potenti perchè lei non ha ancora pieno controllo della abilità di mira Però la vera divinity invece è ancora molto forte e riesce ad attaccare e ferire yuki La sorelle di yuki allora impazzisce e attacca la divinty che le ha ferito il fratello a piena potenza tanto che la divinity ci dice lei ha la forza pari a quella di una capitana ma anche il suo attacco non basta a battere la divinty Intanto anche tenka viene ferita da uno dei cloni e la divinty decide di lasciare i suoi cloni ad occuparsi di tenka e la sorella di yuki mentre lei in persona si occuperà di yuki e kyouka Qui allora kyouka e yuki decidono che per batterla devono usare il loro asso nella manica e vediamo yuki che assume un new aspetto molto cool con una nuova trasformazione...sono curiosa ora di vedere che possono fare yuki e kyouka con questa new trasformation anche perché i due sembrano averla usata perchè inevitabile ma sembrava che potendo evitare di usarla lo avrebbero fatto so forse l'abilità è power ma ha anche qualchelato negativo tipo dura poco o spreca un sacco di energy? Vedremo Passiamo a You and I are polar opposites Spoiler L'ep inizia con suzuki che ci fa sapere il compleanno di tani è vicino e siccome é il primo compleanno con loro fidanzati vuol far qualcosa di super speciale Si finisce qui a parlare di regali di compleanno e taira dice questa cosa molto carina che non importa il tipo di regalo che riceve ma a lui fa semplicemente felice sapere che gli amici si sono ricordati del suo compleanno Intanto tani capisce subito suzuki gli vuole fare una sorpresa di compleanno ed è preoccupato perchè in passato dei ragazzi della scuola dove andava prima avevano sta cosa di fare una sorpresa facendo gli auguri a chi faceva gli anni nei vari giorni e lui non aveva tutta sta gran reazione perché non sapeva bene come esprimersi e finiva per lasciarli delusi So anche ora tema che la sua reazione alla sorpresa non sia sto granché e lasci suzuki un po abbattuta Qui tani si ricorda suzuki aveva detto che trovava divertenti le reazioni di taira so chiede consiglio proprio a lui su come esprimersi e taira capisce subito che lo sta chiedendo per la sorpresa di suzuki ma non fa in tempo a dirgli nulla che vengono interrotti Rimasto solo taira ripensa al discorso sui compleanni e qui abbiamo un flashback che ci mostra un complanno passato di taira Qui vediamo che anche se lo negava taira dentro di se aveva sta voglia che gli amici gli facessero un qualche tipo di sorpresa ma la cosa non poteva essere possibile perché lui non aveva detto a nesusno quando era il suo compleanno e nessuno lo sapeva Poi il porello aveva avuto pure una pessima giornata finendo pure caduto in uan pozzanghera sotto la pioggia...ma azusa gli aveva qui risollevato il morale essendo l'unica a ricordarsi del suo compleanno grazie ad una conversazione scolastica fatta nell'ora di inglese dove taira glielo aveva detto Molto dolce lei che gli regala lo sticker e carinissimo lui che quello sticker lo ha conservato fino ad ora come se fosse qualcosa di prezioso e qui si capisce anche perché aveva detto a lui bastava solo che gli amici ricordassero il compleanno Perché azusa col solo ricordarlo lo aveva reso felice Torniamo a suzuki e tani e abbiamo quella parte molto carina dove suzuki chiama tani a mezzanotte per fargli gli auguri di compleanno e poi gli dice che lo ama e lui tutto mezzo assonnato le risponde che la ama anche lui e poi crolla addormentato con le felicissima della sua risposta Il day dopo a scuola anche gli amici di tani gli fanno gli auguri con qualche regalino molto easy style Anche taira regala un cioccolatino a tani per fargli gli auguri di compleanno e mentre azusa fa a dare gli auguri a tani lei fa sapere a tani e suzuki che il compleanno di taira è già passato e gli dice quando ora così i due possono fargli gli auguri in ritardo...molto carina lei E infatti dopo i due vanno al market dove lavora taira a comprare delle torte per il compleanno di tani ma comprano anche dei cioccolatini che regalano a taira e gli fanno gli auguri ritardatari di compleanno Vediamo qui un taira molto contento di questo gesto così tanto che persino il capo al lavoro si accorge che a lui è successo qualcosa di bello Torniamo a tani e suzuki e abbiamo sta parte un sacco tenera dove suzuki mette le candeline sulla torta e dice non vede l'ora di conoscere il tani diciasettenne e qui tanti si rende conto che lui festeggiando il suo compleanno in modo così semplice assieme a lei è felice più che mai Mi ha fatto però ridere malissimo quando suzuki si aspetta il bacio e invece tani la ringrazia per tutto quello che ha fatto...cosa molto dolce ma pa faccia di suzuki che non riceve il bacio mi ha fatta ridere malissimo XD Carina poi suzuki che da il suo regalo a tani e scopriamo gli ha regalato una sciarpa perché voleva che lui indosasse qualcosa regalato da lei e molto dolce lui che la indossa subito nonostante non faccia per nulla freddo Qui mentre i due tornano a casa chiacchierando suzuki dice che di solito per i loro appuntamenti fanno sempre quello che vuole lei mentre lei per il prossimo appuntamento vorrebbe fare qualcosa che piace a tani e che tani vuole fare Tani le dice che allora penserà ad un posto dove andare per il loro next appuntamento ma quando torna a casa si trova nei problemi perché ci rivela non ha nessun posto che vuole visitare particolarmente a lui gli basta stare assieme a suzuki Ma poi pensa che la ragazza di solito organizza sempre tutti i loro appuntamenti e lui dovrebbe essere un po più attivo in questo so si mette d'impegno ad organizzare il next appuntamento Il day dopo scopriamo che tani ha scelto come luogo dell'appuntamento il museo di storia naturale...a suzuki dice lo ha scelto perchè semplicemente gli era piaciuto quando era piccolo ma in realtà vediamo che è una scelta a cui ha pensato davvero tanto Quel giorno al museo vi era una esibizione speciale ma i piani di tani iniziano ad andare male qui perché c'è talmente tanta gente all'esibizione special che i nostri due non riescono a vedere nulla di questa Tani abbattuto si scusa con suzuki ma lei gli fa capire non ha nulla di che scusarsi e anche se non possono vedere l'esibizione speciale possono vedere assieme tutte le altre esibizioni normali del museo E infatti dopo abbiamo questa parte carinissima con tani e suzuki che si divertono a visitare le varie esibizioni del museo assieme Si fa tardi e i nostri escono dal museo e vediamo suzuki si è davvero molto divertita cosa che rassicura tani Suzuki vuole mangiare qualcosa prima di tornare a casa e vediamo che tani si era preparato anche per questo cercando due ristoranti in cui potevano andare Ma anche qui i piani di tani saltano in quanto un ristorante è chiuso e uno ha talmente tanta fila fuori che entrerebbero tra un sacco di ore E nella zona non ci sono altri posti dove mangiare so i nostri finiscono per mangiare all'aperto della zuppa presa da un furgoncino li vicino che la vendeva Tani qui si preoccupa perché i suoi piani sono andati tutti male e chiede a suzuki se è stanca per il tanto camminare Suzuki gli dice che si lo è ma si è anche divertita tantissimo e poi le ha fatto davvero tanto piacere fare finalmente qualcosa che tani volesse fare e scelta da lui Tani qui decide di essere onesto con lei e le dice che lui di solito non sceglie i posti dove andare e gli va bene che scelga lei perché per lui la cosa piú importante è vedere lei felice Non importa dove vanno perché se lei è felice è felice anche lui e si diverte con lei Suzuki è molto felice di sentire questo e conferma che anche per lei è lo stesso È vero che propone sempre dove andare ma per lei la cosa importante non è andare in quei posti specifici ma andare in quei posti con tani I due poi tornano a casa e lungo la strada parlano di andare a visitare assieme altri musei e qui vediamo ancora i due sono completamente diversi infatti hanno motivi diversissimi per voler visitare i musei ma ciononostante vogliono andar a visitarli assieme e divertirsi assieme I nostri arrivano al momento di sperarsi e tornare alle loro case ma prima di andarsebw suzuki fissa tani negli occhi e lui capisce lei vuole essere abbracciata e i due hanno questo abbraccio molto tenero in mezzo alla strada Tani poi sta per salutare suzuki e andarsene ma lei all'improvviso gli si avvicina e glielo da questo bacio e poi scappa via..anche se visto che tani dopo si tocca la giancia tutti rosso è stato un bacio sulla guancia ma già qualcosa XD Mi ha fatto ridere malissimo invece il siparietto finale con suzuki che torna a casa tutta love mode con quel cuore in testa che fa molto teracristal di tipo folletto e la madre che capisce subito le è successo qualcosa di bello con tani XD Ep molto molto cute che avvicina ulteriormente tani e suzuki che fanno altri passi avanti nella loro relazione stavolta più da parte di tani e ci fa conoscere anche un po meglio taira e azusa...sui due non so ancora bene se vederli come futura coppietta o meno,per ora mi sembrano due buonissimi amici e come avevo già detto non mi spiacerebbe se tra loro ci fosse questo bel rapporto di amicizia forte piuttosto che una relazione perché sono carinissimi anche così ed è molto bello vedere due amici che si sostengono e si aiutano sempre l'un l'altro...poi vabbè se diventeranno invece una copia felicissima comunque per loro XD Vedremo Passiamo a fire force Spoiler Molto molto cool graficamente quella parte iniziale che ci parla di arthur e dragon Da quanto ho capito arthur e dragon ci vengono presentati come opposti Abbiamo dragon che non da nessun valore alla vita ma anche per lui per cui la vita è nulla esiste la morte e la disperazione che questa porta so vi è solo disperazione per lui Arthur invece vuole e cerca di godersi appieno la vita e ci riesce nonostante tutte le cose per cui è passato grazie alla sua fantasia e immaginazione e cerca addirittura di godersi il momento in cui arriverà la sua morte Ma pur così diversi i due appunto sono accomunati nella visione della morte come speranza nel senso che arthur vuole godersi la sua morte morire nel modo da lui deciso portando speranza mentre dragon vede nella morte la speranza per lui di uscire finalmente da questa disprezione totale e vede arthur come la persona che gliela può dare la tanto attesa morte vista come liberazione e speranza Torniamo a noi e arthur percepisce la presenza di dragon e lo raggiunge in questo luogo che si è formato coi vulcani Qui arthir parla a dragon di tutte le difficoltà affrontate da lui da l'ultima volta che dragon lo aveva sconfitto e che ora è diventato più forte ed è pronto ad impedire che dragon cada nella disperazione e mostrargli al speranza Intanto litch ci dice che dragon è uno dei più forti world builder perché la sua disperazione è così grande da influenzare in grandissima parte il grande cataclisma quindi arthur reve riuscire a batterlo e far sparire la sua disperazione per salvare il mondo dalla distruzione Parte la sfida tra i nostri due resa subito in modo graficamente top e very cool quando arthur usa i fulmini delle nuvole per potenziare l'attacco della sua spada e riesce a ferire dragon facendogli conoscere per la prima volta il dolore Qui parte un flashback che ci racconta di dragon Molto tempo fa era nato questo essere che dovunque andava portava distruzione e disperazione Questo essere aveva continuato a viaggiare negli anni portando disperazione e distruzione in ogni luogo capitasse e per questo era stato visto alla stregua di una calamità naturale e la gente gli aveva dato il nome di dragon Ma in verità dragon era il più disperato di tutti perché apputo vedeva la vita come nulla e non conosceva la speranza Lui stesso ci dice che per lui era impossibile conoscerla perché per lui la speranza la conoscevano solo i deboli perchè solo i deboli hanno motivo di sperare e lui essendo il piú forte di tutti quindi non aveva la minima idea di che volesse dire speranza So dragon qui diventa un po come un bimbo sperduto che vaga senza meta...nonnda valore alla vita,non conosce la speranza e non ha un obbiettivo da seguire E qui che inizia a nascere la sua disperazione e nel tempo a diventare sempre più grande Qui lui viene approcciato dai mantelli bianchi che ne richiedono il suo aiuto in quanto gli serve la sua disperazione per il grande cataclisma che sarebbe avvenuto tra 200 anni Dragon sa che questo non gli toglierà la disperazione ma accetta perchè almeno ora ha un obbiettivo e inoltre l'obbiettivo è legato alla distruzione del mondo e lui distruggeva qualunque cosa so gli casca bene diciamo Torniamo al presente e continua lo scontro e arthur ferisce ancora dragon...qui vediamo un dragon diverso che prima considerava la vita nulla ma ora invece si dice contento perché vivendo così a lungo ha potuto incontrare arthur Lui qui parla di quella con arthur come la sua prima battaglia segno che vede arthur come degno avversario in grado di fargli finalmente un combattimento emozionante e che possa finalmente liberarlo dalla disperazione e mostrargli speranza Qui dragon dice che il mondo è troppo piccolo per una battaglia tra due come loro due so si trasforma e trascina arthur nello spazio Però dragon non è umano so non ha problemi ma arthur nello spazio non riesce a respirare e si accascia a terra In soccorso di arthur viene l'anello che gli aveva regalato yu che essendo fatto di frammento stellare proveniente dallo spazio indossato permette ad arthur di respirare Ci ho riso con la scritta che appare molto rpg style di arthur che ha equipaggiato l'anello...che poi c'era davvero la scritta nel combattimento grazie a sta fusione di immagination e realtà e adoro la cosa XD cool poi arthur che dice vuole impedire a dragon di cadere nella disperazione per salvare yu,salvare tutti ma sopratutto per dare a shinra quando si sveglierà un mondo da proteggere e dice che lui è arthur il re dei cavalieri E interessante anche questo altro potere dell'anello che usa i pensieri della gente per aumentare la forz di arthur e very cool quando ad arthur appare quel mantello formato appunto da questi pensieri Molto bella la parte con la famiglia di arthur col padre di arthur che ha visione di questo scomtro nello spazio e capisce non sta vedendo il futuro del mondo ma il futuro del figlio e si capisce che lui ha la massima fiducia in arthur ma anche il resto della famiglia che osserva il cielo Continua lo scontro (animato super top con anche le stelle fatte tipo disegnate per via della cosa della immaginazione fusa alla realtà) e si arthur che dragon ne escono piuttosto feriti ma dragon nonostante le ferite si regge ancora in piedi mentre arthur ha perso un braccio ed è ridotto malissimo ma Ciononostante non vuole mollare Arthur qui capisce che quello che lo blocca dal batter dragon é la pressa della morte la paura della morte so se ne libera e accetta il fatto di poter morire in questa battaglia,diventa pronto per la morte e in questo modo può sferrare il suo piú potente colpo finale Ma arthur ci dice potrà sferrare questo colpo solo una volta ma a lui va bene così perché sa dhe anche se rischia di morire questo colpo farà da connessione al futuro che verrà Arthur allora sferra il suo colpo finale ma contemporaneamente dragon lo attacca Così arthur riesce finalmente a battere dragon ma nel farlo ci rimette tutta la parte di corpo inferiore Molto bello quando vediamo il colpo di arthur che attraversa la terra e i nostri lì sulla terra vedono la luce del colpo è capiscono subito che è la luce di arthur che ce pamha fatta Dragon intanto prima di morire si dice grato di aver conosciuto arthur in questa vita perché finalmente grazie a lui ha conosciuto la speranza...detto questo poi dissolve nello spazio Intanto arthur rimane a fluttuare nello spazio messo malissimo con metà corpo mancante ma Ciononostante non pensa a se stesso ma invece grida un messaggio per shinra didendogli lui è riuscito a diventare il re dei cavalieri e ora shinra deve risvefkiare e fare lui il suo dovere Proprio in quel momento shinra apre gli occhi e si risveglia segno del grande legame tra lui e Arthur e che arthur ha mantenuto la promessa a lui fatta di difendere il mondo fino al suo risveglio e non ha mai dubitato lui si risvegliasse Arthur invece portato a termine il suo compito finalmente chiude gli occhi stanco e lo vediamo fluttuare verso il sole dopo aver lasciato andare la spada che vaga nello spazio So arthur è davvero morto? mi ci sono affezionata un sacco ad arthur e visto tutte le cose strane che stanno succedendo ora dovuto alla immaginazione fusa con la realtà spero si trovi un modo per salvarlo Comunque una battaglia animata in modo pazzesco,fatta davvero bene,degna del nostro arthur re dei cavalieri...super top come episodio u.u Ora sono curiosa cosa succederà con shinra che si si risveglia nell'adolla...lotterà con humea? E come farà a tornare? Tornerà grazie alla speranza che arthur,tamaki e gli altri sono riusciti a far tornare?Vedremo Passiamo a hell's paradise Spoiler Ripartiamo dallo scontro dei nostri contro ju fa e tao fa Qui scopriamo che il fratello biondo aveva appreso da rien questo metodo di usare il tao dell'acqua per prevedere la fortuna di un soggetto determinato e rien gli aveva detro che il fratello avrebbe fatto una brutta fine secondo quanto diceva il suo destino Per questo ora il biondo è determinato di nuovo a combattere da solo per evitare il destino del fratello Ma vediamo subito che il fratello stavolta non glielo permette e anche lui attacca il nemico assieme all'esecutore biondo che usa il suo tao per rafforzarlo Qui il biondo vede anche il fratello discutere con l'altro biondo e il criminale con la spada e si rende conto che il fratello stando con loro è cambiato Ora ha assunto una sua personalità e non si mette più solo a copiare lui e basta Quindi il biondo decide di dividere i gruppi e lui e il criminale con la spada attaccheranno ju fa mentre gli altri due tao fa...qui vediamo che il biondo sta vokta non da ordini al fratello ma gli lascia decidere da solo come combattere segno che approva il cambiamento che il fratello ha subito e vuole sostenerlo e non crede nel destino avverso che gli aveva detto rien I nostri durante il combattimento subiscono molte ferite visto che ju fa e tao fa fusi potevano passare da stile di attacco a quello di difesa a piacimento ma collaborando assieme riescono a battere tao fa che negli suoi ultimi momenti di vita mentre soffre chiama a se il fratello...qui l'esecutore biondo si rende conto del dolore di lei e l'abbraccia mentre col suo tao la elimina ma quell'abbraccio dimostra che aveva capito la sofferenza di lei e nell'ultimo momento aveva cercato di calmarla Tao fa qui si trasforma in una pesca Intanto il biondo ci svela che avev rubato e ingoiato una boccetta col tao dell'acqua da rien...macabrissimo style quando se lo estrae dal suo stesso stomaco...ma ora può usarlo su ju fa indebolito visto che il tao dell'acqua e quello opposto al suo e con questo riescono a battere anche ju fa che negli ultimi momenti chiama tao fa prima di diventare un fiore Qui veeiamo come il criminale con la spada anche lui aveva percepito il dolore di tao fa dalle parole di lei e ora che entrambi sono morti avvicina la pesca di tao fa al fiore di ju fa così che i due possano stare vicini nell'aldilà...infatti poi abbiamo questa scena molto dolce con gli spiriti di ju fa e tao fa che si abbracciano dove poi sembra appunto che anche il fiore con le sue foglie abbracci la pesca Comunque i nostri hanno vinto ma sono stremati e l'esecutore biondo si chiede come sta andando agli altri Passiamo quindi a sagiri e mai che sono arrivati nella stanza dove dovrebbe trovarsi rien ma invece di rien vi trovano giu fa Giu fa dice loro che non ha intenzione di combattere,rien gli ha solo chiesto di difendere quel posto so se loro non vorranno attaccare le lascerà andare via Qui vediamo anche rien a questi talismani con il tao dell'acqua fatti per prevedere il destino dei soggetit ma anche individuarli e sagiri capisce che i tensen sanno dove loro si trovano grazie a quelli so andrebbero eliminati Ma sagiri percepisce qui la forza di giu fa e decide di tentare per un approccio prima pacifico Si scusa inizialmente con giu fa dicendogli che gli spiace che loro,gli umani,abbiano invaso la loro isola e di tutto quello che lì hanno causato Ma lei ha anche scoperto che sono stati i tensen ad attirare alcuni degli umani sull'isola quindi se la sono anche cercata diciamo,hanno loro provocato gli umani Sagiri qui pensa che entrambi i lati,umani e tensen,abbiano ormai visto troppe vittime quindi vorrebbe i due lati smettessero di combattere e chiede a giu fa di far tornare tutti loro sulla terra ferma via dall'isola...qui sagire decide di mettere da parte la sua missione e anche l'elisir a favore della salvezza di tutti Giu fa le dice che per lui va bene loro possono anche tornare tutti sulla terra ferma ma spiega a sagiri che tornare lì sarebbe inutile Questo perché pare che rien stia andando con delle navi proprio sulla terra ferma...in quelle navi vi sono tantissime farfalle capaci di trasformare gli umani in fiori così che dopo rien possa usarli per assorbirne il tao che gli serve ora che ha finalmente perfezionato l'elisir...quindi tutti gli umani della terra diventeranno fiori ed inutile tornare lì Mei cerca di fermare giu fa...gli dice che un tempo loro,i tensen,non erano così e davano valore alle vite umane e persino il loro maestro stava facendo le sue ricerche per aiutare gli umani Ma giu fa le fa capire che le cose sono cambiate...quando molto tempo fa arrivarono i primi umani sull'isola loro si erano accorti di come il tao degli uomini fosse utile ai loro scopi Rien era diventato ossessionato col tao degli umani di cui aveva visto la bellezza ma anche gli altri tensen,persino ju fa e tao fa,avevano capito che usando il tao degli umani il loro allenamento per l'immortalità sarebbe potuto finire molto prima liberandoli Quindi tutti loro sono a favore di questo piano e ormai considerano le vite degli umani meri strumenti da usare Qui giu fa dice alle nostre due che ormai è impossibile fermarli e che un altro dei compagni dei nostri a breve verrà sconfitto Infatti vediamo il talisman di shion che si sta consumando Passiamo proprio a lui e a nurugai che stanno combattendo contro uno dei tensen A quanto pare shion ha già ucciso il nemico 215 volte e ora la rigenerazione di questi sta rallentando Qui abbiamo questo flashback dove ci viene detto che anche se non si ha l'attributo opposto al tao c'è un altro modo per uccidere i tensen e cioè batterli così tante volte da rallentare la loro rigenerazione ma ci viene detto che per riuscire in questo servirebbe batterli un esagerato numero di volte tipo 1000 Shion però è arrivato sulle 200 volte e la rigenerazione del nemico già è molto più lenta so si rende conto ci vorranno meno di 1000 volte ma non sa ancora quante volte deve continuare e ormai è stremato Io tensen però lo vediamo colpito e spaventato dalla forza di shion che senza avere il tao opposto al suo lo ha costretto già a rigenerarsi più di 200 volte E shion ci fa sapere la sua forza viene dal voler vendicare l'altro esecutore biondo e suo amico che proprio da questo tensen che stanno affrontando era stato ucciso Qui finisce l'ep so sono curiosa nel prossimo di vedere se shion e nurugai riusciranno in questo piano di battere il tensen rallentandone il più possibile la rigenerazione Curiosa di vedere anche cosa decideranni di fare sagiri e mei E anche che è successo a gabimaru e yuzuriya che non abbiamo più visto Vedremo Passiamo a ikoku nikki Spoiler Allora ad inzio ep abbiamo questo dialogo al telefono tra makio e il suo ex dove vediamo lui si sta aprendo molto di più ora con lei ed è anche cambiato e ora si lamenta apertamente del padre quindi si capisce che lui sta cercando di liberarsi da questo rapoorto di sottomissione che aveva nei confronti dell'uomo ma gli vuole anche bene infatti lo vediamo comunque lamentarsi del padre che si pamenta all'ospedale ma essere felice che se il padre ha la forza per lamentarsi allora sta bene Makio qui spera che arriverà il momento in cui l'ex sarà finalmente libero della maledizione del vecchio rapporto col padre e l'ex spera lo stesso per lei che un giorno si possa liberare della maledizione del vecchio rapporto con la sorella Qui asa sente loro parlare di maledizione e la cosa la colpisce e si inizia a chiedere quale sia la sua di maledizione di cui liberarsi Intanto passiamo a casa di emiri e abbiamo tutta questa parte col padre di lei che guarda la tv che ci fa capire emiri non vuole essere vista come inferiore in quanto donna ma anche non vuole sottostare alle regole che il mondo sembra imporle solo perché donna come il matrimonio...vuole liberarsi da questa visione forzata della donna Intanto asa mentre va a scuola è ancora pensierosa su questa cosa della maledizione Nel mentre incontra emiri e una amica di lei e vediamo come emiri ha deciso per io suo futuro di seguire la strada della scienza mentre l'amica ha deciso di diventare medico e asa si sente ancora una volta indietro quella che ancora non sa cosa fare Intanto emiri in classe parla con le compagne di un ragazzo e qui la vediamo quasi seccata e si capisce anche qui che lei vuole liberarsi da sta visione forzata che lei in quanto donna deve avere per forza un ragazzo Asa intanto torna a casa e ha questo dialogo sui compleanni con la scrittrice dove la donma decide da ora in poi di festeggiare sempre i loro due compleanni Inoltre la donna vuole fare un piccolo party per festeggiare anche il primo anno trascorso assieme di lei e asa Ma vi è anche un'altra questione meno felice di cui parlare...si sta avvicinando l'anniversario della morte dei genitori di asa e makio chiede ad asa di pensare a cosa lei voglia fare quel giorno ma asa anche quo la vediamo che non sa cosa vuole fare Dopo invece abbiamo questo dialogo tra makio e juno dove juno fa capire a makio che anche quando asa crescerà il legame che si è fornato tra loro due non si spezzerà,rimarrà sempre trabloro un legame che durerà per sempre ennon si potrà mai rompere nemmeno con l'arrivo nell'età adulta di asa e la scrittrice sembra anche lei aver dapito che questo è vero ed averlo accettato segno che ora riconosce il forte legame che si sta creando tra lei e asa Intanto a scuola i compari del club musicale di asa le dicono che ci sarà questo concerto per accogliere i nuovi studenti e che verrà fatta una audizione per scegliere il vocalist a cui tutti possono partecipare anche cantando cover di canzoni famose so non servono più le liriche che asa stava scrivendo Asa si sente di nuovo persa perché aveva iniziato questo progetto coi compari del club e le era stato affidato di scrivere le liriche e ora non ha più nemmeno quello Intanto vediamo emiri in un locale che sembra stia aspettando qualcuno ...qui lei sente altre ragazze parlare del ruolo della donna secondo queste regole forzate che la donna non deve cercare di ottenere di più e puntare invece al matrimonio Qui emiri si sente esausta per questi commenti e la vediamo chiudere gli occhi e ritrovarsi su questa spiaggia immaginaria che si capisce è quello che lei immagina quando cerca pace e tranquillità lontano da tutto...infatti poco dopo le arriva un messaggio di asa ma lei decide di ignorarlo Intanto arriva la persona che emiri stava aspettando che vediamo è una ragazza di un'altra scuola Emiri si confida con questa ragazza riguardo ad asa e le dice a volte a questo pensiero che lei dovrà essere per sempre per forza amica di asa perché asa ha perso i genitori e lei non può lasciarla sola...lei si sente male per avere questo pensiero che la sua amicizia con asa sia forzata ma l'altra ragazza le fa capire non è così Emiri ha scelto di sua volontà di rimanere accanto ad asa e la sua amicizia è sincera Emiri si sente rassicurata da queste parole e vediamo che tra lei e questa ragazza c'è un bel legame che va oltre l'amicizia...si capisce le due si piacciono l'un l'altra so la ragazza che piaceva ad emiri era questa Intanto asa chiede a makio perché emiri non le risponde ai messaggi e makio le dice che forse lo fa perché vuole un attimo per se,un attimo di pace e di tranquillità in cui rifugiarsi lontano da tutti e che tutti quando fanno così si immaginano un posto diverso dove possono stare tranquilli...per emiri era la spiaggia che abbiamo visto Asa intanro ripensa a quale possa essere la sua maledizione e abbiamo questo flashback di lei da piccola che aveva partecipato ad una competizione del coro dove il padre le aveva detto che lei si era fatta troppo notare tipo Asa doo ha questo dialogo con una ragazza dove si parla dell'altra ragazza della loro scuola che prima era bullizzata...la ragazza che parla con asa dice che l'altra non divrebbe farsi troppo notare perché se lo fa rischia di tornare ad essere bullizzata di nuovo Qui asa decide di non partecipare all'audizione del club di musica perché teme di farsi notare cantando davanti a tanta gente e non vuole farlo Qui poi succedomo alcune cose che non sono sciura di aver capito benissimo ma io lo interpretato così Intanto asa decide che forse anche lei come Makio ed emiri a volte dovrebbe coltivare la sua solitudine e rifugiarsi in un posto di calma e pace che per lei è il deserto Secondo cosa a quanto ho capito la maledizione di asa sono proprio quelle parole del padre sul non farsi notare...per questo asa è incerta su cosa fare,teme di farsi troppo notare e preferisce amalgamarsi alla massa ma questo la fa restare ferma Però poi abbiamo questa parte dove asa vede l'amica di emiri di prima che si lamenta per un articolo sulla discriminazione sulle donne nel campo medico La ragazza di fa notare da tutti perché esprime il suo disappunto con forza ma asa ci dice non riesce a levarle gli occhi di dosso...so penso che da una parte asa teme di farsi notare per la sua maledizione ma dall'altra lei invece vorrebbe essere come questa ragazza,avere un interesse forte,qualcosa che vuole e per cui vuole lottare senza importarsene di essere notata per questo Sono curiosa di come ora asa affronterà questa cosa della sua maledizione Curiosa anche di vedere cosa deciderà poi di fare per l'anniversario della morte dei genitori Vedremo Passiamo a vigilante Spoiler Mi ha fatto ridere male l'inizio ep con koichi che viene spedito dai fratelli e allontanato perché stava in mezzo ai piedi a pop e co. Senza servire a nulla e i fratelli volevano pure midnight al suo posto...porello koichi che nessuno lo vuole XD Dopo abbiamo sta riunione tra eraser e il detective dove si parla delle prove raccolte e salta fuori il nome di questa azienda farmaceutica in cui in una delle strutture potrebbe trovarsi la base per la creazione della droga e la base operativa quindi di chi stanno cercando So si prepara questa infiltrazione nella fabbrica dove eraser sarà sostenuto anche da fat gum e la tipa granchide...la parte della loro presentazione ad eraser mi ha fatto ridere malissimo XD Per cominciare eraser e la tipa granchide dovranno intervistare alcuni impiegati per cercare di ottenere informazioni La parte dopo con eraser e la granchide e i loro travestimenti vari anche mi ha fatto ridere un sacco ma alla fine la granchide riesce a mettere le mani su uno dei pass dello staff Intanto koichi vede la tipa granchide,che crede ancora idol,assieme ad eraser e quando torna a casa vuole raccontare la cosa a pop ma la vede occupatissima a parlae con makoto del grande show so decide di lasciarla in pace e se ne torna dai fratelli a raccintare a loro la cosa...la parte dove arriva eraser e gli chiedono se sta con una idol e di organizzare un mixer mi ha fatto ridere un sacco anche XD Arriva il day del grande show di addio al giappone del captain e vediamo l'ingresso molto scenico dei vari eroi giappi e poi della grande star introdotta anche da pop e co. Contemporaneamente al grande show parte anche l'infiltrazione nella azienda farmaceutica della polizia usando il pass ottentuo dalla granchide Qui i nostri scoprono un laboratorio dove si trovano vari villain animaleschi incapsulati...al loro arrivo i villain si liberano e attaccano e tra di questi ve ne sono molti di quelli esplosivi dello scorso ep I nostri riescono anche a fermarli ma all'improvviso appare il tipo con la cicatrice sul volto che fa esplodere il laboratorio liberando tutti i villain esplosivi che si dirigono verso il luogo del grande show Qui il tipo con la cicatrice ci dice come il suo piano era solo quello di tormentare il captain ma ora che ha dovuto liberare tutti quei villain così sicuro succederà una catastrife ma a lui la cosa non sembra dispiacere...qui comunque si vede ancora che lui ha qualche tipi di risentimento forte contro il captain o cosí mi è parso e vorrei saperne di più Intanto abbiamo sta parte del captain che mostra la foto della moglie a tutti quando non avrebbe dovuto e poi la chiama anche e lei gli dice che spera abbia mostrato la foto solo a pochi amici e collaboratori e invece lui la ha mostrato a tutti in direttissima...ci ho riso malissimo anche qui XD dopo lo show continua e vediamo le varie esibizioni degli eroi giappi e ancora di pop e co. Intanto makoto dice a koichi di andare a cercare il captain che deve tornare in scena Koichi lo raggiunge e lo trova che si sta scusando al telefono con la moglie so mentre aspetta finisca si mette ad osservare fuori e vede del fumo in lontananza e qualcosa avvicinarsi Manco il tempo di realizzare che sono i villain esplosivi in volo che questi fanno esplodere la torre e koichi cade nel vuoto ma fortunatamente riesce a salvarsi col suo quirk e aggrapparsi alla torre Il captain intanto combatte coi villain e sembra andare bene grazie alla sua barriera protettiva che lo protegge dalle esplosioni Ma il tipo con la cicatrice fa scagliare uno dei villain non contro il captain ma contro la torre stessa che si becca una seconda esplosione e iniza ad incrinarsi per crollare Il captain risolve la situazione sollevando lui di forza la parte della torre dove si trovavano tutti molto stile super man Ma ora occupato a tenere su quella parte di torre non può piú difendersi e il tipo con la cicatrice gli manda contro sto villain coi pugni esplosivi che tra l'altro ogni volta che gli esplodono i pugni gli ricrescono pure così può continuare a colpire...infatti il tipo con la cicatrice ci dice vuole fare questo test per vedere a quanti colpi resiste il captain L'ep finisce così col porello captain che si sta prendendo tutti i colpi in pieno mentre sostiene la torre Dal preview next ep si vede avremo poi la storia del passato del captain e il suo incontro con la moglie e di solito quando si vedono sti flashback al personaggio in questione succede qualcosa di brutto...spero il captain qui non ci muoia o ci finisca comunque un sacco male perché mi sono affezionata ammetto al personaggio parecchio Vedremo magari koichi troverà il modo di aiutarlo Passiamo a hana kimi Spoiler Allora...siamo nel mezzo del festival sportivo ma i nostri sono i piú indietro di punteggio so nanba ci dice che devono vincere per forza sta tanto nominata chicken figth Scopriamo subito la chicken fight era il classico evento anime style dove ci sono i tre che sostengono il compare con la fascia che deve rubare le fasce agli altri Durante l'evento però mizuki viene spinta e fatta cadere intenzionalmente ma per fortuna il biondo e sano le fanno da scudo alla caduta e non si fa nulla...solo lei si rende conto che se non l'avessero salvata i due si sarebbe fatta molto male Comunque dopo sto incidente I nostri perdono anche la chicken fight so passano dietro al dormitorio sportivo nella classifica ma non sono ancora ultimi,gli ultimi sono quelli del dormitorio d'arte che però nanba ci dice è certo recupereranno il secondo day dedicato alle attività di intrattenimento non sportive So per batterli loro devono farsi venire ottime idee per il secondo day Intanto mizuki parla con sano e sano le dice che si è accorto che durante la chicken fight hanno cercato intenzionalmente di farle del male so le chiede se qualcuno ce la ha con lei o se trova qualcuno sospetto Lei pensa subito al tipo del dormitorio sportivo che la fissava sempre nello scorso ep ma decide di non dire nulla a sano per non preoccuparlo Sano però si rende conto lei gli sta nascondendo qualcosa so decide di stare attento e proteggerla...ma non capisce ancora da cosa derivi questo suo grande desiderio di volerla proteggere Dopo abbiamo sta parte dove vediamo tutti i nostri vestiti da girls perché hanno deciso di fare sto café dove serviranno vestiti da ragazze Mizuki e nakao ovviamente sono molto carini style invece il biondo conciato così mi ha fatto ridere male ma ammetto non stava poi malissimo XD sano invece molto elegant style,sembrava un personaggio dei diari dello speziale u.u Il club di giornalismo vuole intervistare mizuki e nakao che parteciperano al contest di bellezza ma mizuki non vuole una intervista che potrebbe esporre il suo segreto so se ne scappa via Scappando arriva in un punto dove vede nanba che sta parlando ancora con la donna dello scorso ma anche stavolta mizuki decide di non impicciarsi e andarsene Solo che stavolta anche il dottore si trovava lì e praticamente la costringe a spiare i due con lui XD Il dottore ci rivela la donna era la tutor di nanba e anche la sua ex...quando si sono lasciati nanba ha inizato a fare il don giovanni style ma prima le era molto devoto I due comunque non hanno una conversazione piacevole perché nanba ad un certo punto si becca uno schiaffone e la donna se ne va Nanba intanto si accorge che qualcuno lo spia e il dottore scappa e rimane solo la porella mizuki Nanba qui racconta a mizuki che la donna era il suo primo amore e per lei provava un amore molto forte ma all'improvviso la donna era sparita dalla sua vita senza dire nulla Nanba pensava di averla dimenticata ma invece ora che la ha rivista tutti i sentimenti per lei sono riaffiorati ma purtroppo la donna era andata ad informarlo che si stava per sposare e con un uomo molto più grande di lui Qui abbiamo questa scena molto dolce dove nanba chiede un abbraccio a mizuki e lie vedendo quanto sta soffrendo glielo concede perché capisce ne ha davvero bisogno Sano intanto vede i due proprio in quel momento e se ne va via irritato ma non capisce ancora cosa lo irriti Intanto mizuki confessa a nanba che ama qualcuno e nanba le dice di prendersi cura di quel primo amore perché nessun altro amore che sentirà sarà mai come il primo Inoltre le consiglia di far crescere il suo amore,di prendersene cura perché solo così i suoi sentimenti potranno sbocciare...molto poetico nanba qui XD Mizuki torna al café e si accorge sano la tratta freddamente ma non capisce perchè Intanto scopriamo stanno girando delle foto di quando nanba aveva vinto il concorso di bellezza che nanba voleva tenere nascoste A farle girare è io tipo del club di giornalismo che già aveva fatto caos negli scorsi ep...ma ci ho riso con come nanba lo rimette subito al suo posto e risolve la cosa XD Intanto sano si sente sempre più irritato dalla vicinanza tra nanba e mizuki e finisce per prendersela con lei che non ha nessuna colpa Lei allora parla di questo col dottore e intanto gli racconta che nanba sta bene e ha finalmente deciso di andare avanti lasciandosi alle spalle la relazione con la tutor Il dottore chiede qui a mizuki se le cose tra lei e sano stanno andando avanti ma mizuki gli risponde che sano non sa manco che lei è una donna so la considera solo un importante amico e a lei sta bene così Il dottore però fa capire a mizuki che a lei per ora può stare bene così ma presto si acxorgere che rimanere così non è abbastanza Dopo mizuki incontra proprio sano e lui si scusa per averla tratta male dicendogli che era in una giornata no...lei ovviamente è tutta contenta che ha fatto pace con sano quando all'improvviso dall'alto cade un vaso che per fortuna non la becca ka si capisce è stato fatto cadere per spaventarla...so mizuki qui si rende conto c'è qualcuno che vuooe farle del male e si sente spaventatissima Sappiamo che sicuro è uno del dormitorio sportivo perchè alcuni di quel dormitorio l'avevano spiata nel corso dell'ep e avevano detto dovevano impedirle di partecipare alla corsa finale Dopo vediamo che il dormitorio artistico ha dominato il secondo day e ora sono passati in prima posizione,secondi gli sportivi e ultimi i nostri so per recuperare devono puntare tutto sul day finale Mizuki sta rientrando al dormitorio e si incontra con il capo del dormitorio sportivo e i suoi due seguaci...qui vediamo che il capo del dormitorio sportivo in realtà è un bravo ragazzo Si preoccupa per mizuki che si era fatta male e si sente sollevato quando lei gli dice ora sta bene e poi dice anche a mizuki che vuole avere una sfida onesta con lei senza trucchi...so sicuro non c'entra lui con sti incidenti Infatti poco dopo il tipo che fissa sempre mizuki rimane solo con lei e dice qualcosa che fa intendere ci sta lui dietro sti incidenti senza ovviamente però dirsi colpevole Mizuki però ora sospetta di lui ancora di più anzi ha praticamente la certezza solo non capisce il motivo...c'entra solo il vincere la competizione o c'è altro? E che altro tenterà di fare il tipo? Riusicranno a fermarlo prima che tenti di ferire ancora mizuki? Immagino lo fermerà sano e questo farà andare avanti il suo rapporto con mizuki e salire l'amore di lei Sono curiosa però sul perché sto tipo addirittura vuole arrivare a ferirla...solo per metterla fuori gioco e vincere il festival davvero? Sembra esagerato so boh magari c'è altro appunto Vedremo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a vigilante Nascondi contenuto Mi ha fatto ridere male l'inizio ep con koichi che viene spedito dai fratelli e allontanato perché stava in mezzo ai piedi a pop e co. Senza servire a nulla e i fratelli volevano pure midnight al suo posto...porello koichi che nessuno lo vuole XD Dopo abbiamo sta riunione tra eraser e il detective dove si parla delle prove raccolte e salta fuori il nome di questa azienda farmaceutica in cui in una delle strutture potrebbe trovarsi la base per la creazione della droga e la base operativa quindi di chi stanno cercando So si prepara questa infiltrazione nella fabbrica dove eraser sarà sostenuto anche da fat gum e la tipa granchide...la parte della loro presentazione ad eraser mi ha fatto ridere malissimo XD Per cominciare eraser e la tipa granchide dovranno intervistare alcuni impiegati per cercare di ottenere informazioni La parte dopo con eraser e la granchide e i loro travestimenti vari anche mi ha fatto ridere un sacco ma alla fine la granchide riesce a mettere le mani su uno dei pass dello staff Intanto koichi vede la tipa granchide,che crede ancora idol,assieme ad eraser e quando torna a casa vuole raccontare la cosa a pop ma la vede occupatissima a parlae con makoto del grande show so decide di lasciarla in pace e se ne torna dai fratelli a raccintare a loro la cosa...la parte dove arriva eraser e gli chiedono se sta con una idol e di organizzare un mixer mi ha fatto ridere un sacco anche XD Arriva il day del grande show di addio al giappone del captain e vediamo l'ingresso molto scenico dei vari eroi giappi e poi della grande star introdotta anche da pop e co. Contemporaneamente al grande show parte anche l'infiltrazione nella azienda farmaceutica della polizia usando il pass ottentuo dalla granchide Qui i nostri scoprono un laboratorio dove si trovano vari villain animaleschi incapsulati...al loro arrivo i villain si liberano e attaccano e tra di questi ve ne sono molti di quelli esplosivi dello scorso ep I nostri riescono anche a fermarli ma all'improvviso appare il tipo con la cicatrice sul volto che fa esplodere il laboratorio liberando tutti i villain esplosivi che si dirigono verso il luogo del grande show Qui il tipo con la cicatrice ci dice come il suo piano era solo quello di tormentare il captain ma ora che ha dovuto liberare tutti quei villain così sicuro succederà una catastrife ma a lui la cosa non sembra dispiacere...qui comunque si vede ancora che lui ha qualche tipi di risentimento forte contro il captain o cosí mi è parso e vorrei saperne di più Intanto abbiamo sta parte del captain che mostra la foto della moglie a tutti quando non avrebbe dovuto e poi la chiama anche e lei gli dice che spera abbia mostrato la foto solo a pochi amici e collaboratori e invece lui la ha mostrato a tutti in direttissima...ci ho riso malissimo anche qui XD dopo lo show continua e vediamo le varie esibizioni degli eroi giappi e ancora di pop e co. Intanto makoto dice a koichi di andare a cercare il captain che deve tornare in scena Koichi lo raggiunge e lo trova che si sta scusando al telefono con la moglie so mentre aspetta finisca si mette ad osservare fuori e vede del fumo in lontananza e qualcosa avvicinarsi Manco il tempo di realizzare che sono i villain esplosivi in volo che questi fanno esplodere la torre e koichi cade nel vuoto ma fortunatamente riesce a salvarsi col suo quirk e aggrapparsi alla torre Il captain intanto combatte coi villain e sembra andare bene grazie alla sua barriera protettiva che lo protegge dalle esplosioni Ma il tipo con la cicatrice fa scagliare uno dei villain non contro il captain ma contro la torre stessa che si becca una seconda esplosione e iniza ad incrinarsi per crollare Il captain risolve la situazione sollevando lui di forza la parte della torre dove si trovavano tutti molto stile super man Ma ora occupato a tenere su quella parte di torre non può piú difendersi e il tipo con la cicatrice gli manda contro sto villain coi pugni esplosivi che tra l'altro ogni volta che gli esplodono i pugni gli ricrescono pure così può continuare a colpire...infatti il tipo con la cicatrice ci dice vuole fare questo test per vedere a quanti colpi resiste il captain L'ep finisce così col porello captain che si sta prendendo tutti i colpi in pieno mentre sostiene la torre Dal preview next ep si vede avremo poi la storia del passato del captain e il suo incontro con la moglie e di solito quando si vedono sti flashback al personaggio in questione succede qualcosa di brutto...spero il captain qui non ci muoia o ci finisca comunque un sacco male perché mi sono affezionata ammetto al personaggio parecchio Vedremo magari koichi troverà il modo di aiutarlo Spoiler Anche a me senpai, troppo XD Ma pure la parte dove sono gelosi di eraser XD Molto bella la parte della foto XD Mi incuriosisce molto il come riusciranno a risolvere la situazione dei pugni esplosivi Tra l'altro crunchyroll ha detto che interrompono il doppiaggio fino al 6 aprile, quindi questi ultimi ep non saranno solo sottotitolati 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a oshi no ko Nascondi contenuto Allora l'ep inizia con il direttore e gotanda che ci parlano dei vari step per rendere il loro film di diffusione nazionale Vediamo qui gotanda che parla del fatto che lui come produttore è solo interessato che il film gli faccia guadagnare il più possibile a differenza del direttore che vuole il suo lavoro rimanag ricordato nel tempo Ma come nota il direttore stesso si vede che nel modo di fare il suo lavoro gotanda ci mette tantissima passione cosa che non potrebbe fare chi punta solo ad un interesse legato ai soldi e basta Dopo vediamo I nostri due parlare del cast per il film e ci viene detto che l'attriceche gotanda aveva scelto per fare ai all'improvviso non è stata più disponibile...noi sapoiamo perché dallo scorso ep...e che ora lui vuole dare il ruolo di ai a frill shiranui che prima doveva avere solo un ruolo di supporto nel loro film ma ora che uno dei big lavori che doveva fare è saltato la ragazza ha tempo per fare il ruolo principale di ai Dopo abbiamo quella parte tra aqua e kana dove kana parla di come chiamare aqua per non attirare l'attenzione visto che ora viene riconosciuto ogni volta che viene usato il suo nome a causa della diffusione della storia di ai Qui mi ha fatto ridere tantissimo tutta la parte dove kana dice vuole proteggere aqua ma solo come amico e lui poi le rivela che invece si é lasciato con akane...la reazione di lei mi ha stesa XD però carino aqua che dice a kana che può chiamarlo come vuole Comunque allora la parte che avevano tagliato nello scorso ep la hanno inserita qui in modo un po diverso...ci può stare basta non la abbiano tolta Invece dal dialogo tra aqua e mem si capisce che ormai aqua ha rinunciato definitivamente ad ogni possibilità di avere un felice vita normale ed è tornato a voler usare tutto e tutti per i suoi scopi e per questo dice gli serve rimanere in termini amichevoli con akane Dopo abbiamo questa parte della graduation di kana a scuola con lei che parla con ruby e ci fa sapere di come ha deciso di dedicare tutta la sua vita a fare l'attrice e che lascerà il ruolo di idol durante il concerto estivo del gruppo per dedicarsi completamente a fae l'attrice usando anche l'esperienza guadagnata come idol Ruby qui sembra triste che kana lasci il gruppo ma anche felice che lei abbia trovato la sua strada definitiva da seguire Intanto il direttore si incontra con ruby e parlando dei problemi tra lei e acqua si accorge che a ruby mancano alcune info riguardo a questa storia e che aqua non le ha detto tutto per proteggerla e al solito prendere tutto sulle sue spalle Qui il direttore nota come anche ruby ora che sia cresciuta somigli davvero tanto alla madre nel senso che hanno la stessa aura e ci parla di questi due dvd che ai gli aveva affidato da dare separatamente ad aqua e ruby quando avrebbero fatto i 15 anni e del kotivo per cui lei gli aveva dati sperati che ha spinto lui ad accettare di fare questo film Il direttore qui parla con aqua ed esprime al sua volontà di avere ruby per il ruolo di ai So abbiamo ruby a cui viene fatta una audizione però senza dirle per cosa sia il ruolo e vediamo lei se la cava anche un po nella recitazione Gotanda però vuole ancora avere frill per il ruolo di ai perché per rendere il film famoso e diffuso gli serve che vi appaia una grande star come frill e aqua pensa lo stesso oltre a pensare che ruby non sia ancora pronta per fare questo ruolo di ai e diffondere ulteriormente la verità sulla madre Frill intanto viene a sapere che si sta discutendo per il ruolo di ai e decide di prendere provvedimenti personali La vediamo prendere in disparte ruby a scuola e parlare di come essendo lei una grande star ha già il ruolo garantito ma basato più appunto sulla sua fama che sul suo merito e lei invece vorrebbe essere scelta per il ruolo per merito So propone a ruby di fare questa audizione personale tra loro due dove chi verrà stabilita più adatta per il ruolo lo avrà mentre l'altra dovrà farsi da parte e il tutto basato sul solo merito So dopo vediamo frill e ruby nel posto preso da frill per fare sta audizione...le raggiunge anche akane anche lei chiamata da frill lì per questa sua audition personale Mi ha fatto ridere malissimo ruby che non sa come comportarsi con akane ora che si sono lasciati lei e aqua XD comunque akane è sospettosa su questa audizione pereonale di frill e capisce frill ha un qualche scopo particolare per farla cosa che frill stessa ammette ma non ci dice quale Akane comunque vorrebbe tirarsi fuori ma quando sente del collegamento ad aqua per questo ruolo accetta di fare l'audizione Frill allora ci spiega che in questa audizione loro stesse saranno le giudici e valuteranno chi di loro merita di più per il ruolo Ma ne akane ne ruby sanno che ruolo dovranno fare per il film e frill non può rivelare il copione in anticipo a nessuna delle due So frill propone di scegliere un tema fisso e recitare liberamente intorno a quello e come tema sceglie proprio i bugiardi Vediamo poi l'audizione di frill dove akane nota che frill più che avere talento a recitare a questa aura particolare che attira gli sguardi e l'attenzione su di lei e ci dice di come anche questa cosa sia importante per un attore Akane qui nota anche che se fosse stata qualunque altra audizione ruby non avrebbe avuto una chance so se è stata chiamata da frill per questa audizione speciale ci deve essere qualche motivazione particolare L'ep si conclude con il turno di ruby di fare la sua di audizione e con frill che e chied che cosa significhi mentire per lei...qui vediamo ruby con un occhio con la stella nera e uno con la stella normale che potrebbe significare che il mentire per ruby ha assunto nel tempo significati diversi e contrastanti...da una parte lei odia tutti i bugiardi ma dall'altra per vendicare la madre è arrivata ad usarle personalmente quelle bugie nel perseguire la sua vendetta e il realizzare il sogno di ai Sono curiosa ora sulla risposta che darà ruby e su come sarà la sua audizione ma anche su come sarà quella di akane...akane é intelligente so ce la vedo a mettere assieme i pezzi e capire che si tratta del ruolo di ai quello per cui sono lì Vedremo Spoiler Le cose si fanno sempre più interessanti bello il discorso di gotanda qui u.u che bello che alla fine l'hanno inserita quella scena, mi ero preoccupato XD Bellissima la cosa dell'audizione, vedrai che ne vedrai delle belle senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me senpai, troppo XD Ma pure la parte dove sono gelosi di eraser XD Molto bella la parte della foto XD Mi incuriosisce molto il come riusciranno a risolvere la situazione dei pugni esplosivi Tra l'altro crunchyroll ha detto che interrompono il doppiaggio fino al 6 aprile, quindi questi ultimi ep non saranno solo sottotitolati Nascondi contenuto Le cose si fanno sempre più interessanti bello il discorso di gotanda qui u.u che bello che alla fine l'hanno inserita quella scena, mi ero preoccupato XD Bellissima la cosa dell'audizione, vedrai che ne vedrai delle belle senpai XD Spoiler Ah ah grandee kohai,un saccooo XD Ah ah vero anche quella mi ha fatto stra ridere XD Si vero molto bella quella XD Sono un sacco curiosa anche io per la cosa Ah davvero? Non lo sapevo,peccato sigh vabbe doppiati li si vedrà dopo allora Spoiler Si vero un saccooo interessanti Si concordo molto bello u.u Si sono stata contenta anche io che la hanno messa,era importante e poi anche molto simpatica XD Si un saccooo bella e interessante,uhhh bene sono curiosa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah grandee kohai,un saccooo XD Ah ah vero anche quella mi ha fatto stra ridere XD Si vero molto bella quella XD Sono un sacco curiosa anche io per la cosa Ah davvero? Non lo sapevo,peccato sigh vabbe doppiati li si vedrà dopo allora Nascondi contenuto Si vero un saccooo interessanti Si concordo molto bello u.u Si sono stata contenta anche io che la hanno messa,era importante e poi anche molto simpatica XD Si un saccooo bella e interessante,uhhh bene sono curiosa XD Spoiler Grazieee senpai, troppo xD Fa un sacco ridere XD Pure io Così sembra, purtroppo sì Spoiler Davvero un sacco Concordo troppo XD Vedrai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati