Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Verissimo, con tralaltro una nuova ending davvero al top, hype Vero la ending promette benissimo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa 36 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ciaoo Bloody, diciamo tutto nella norma dai, io Dorohedoro l'ho recuperato ripartendo dalla prima season e entrandoci bene dentro mi è piaciuto un sacco! Vero seconda season ai massimi livelli Nascondi contenuto Vero 24 ep sarebbe stato il top ma ci accontentiamo XD Speriamo si stavolta che con una produzione consapevole i tempi si possano accorciare sia per la prossima che magari in ottica di una trasposizione integrale dell'opera Verissimo una storyline davvero intrigante, movimentata e piena di contenuti che tengono lo spettatore attaccato allo schermo! Povera Natsuki Per il resto tra gli anime al momento stavo vedendo Akane Banashi che è stata una visione piacevole e molto ben curata di questa season, ohh ramparts of eyes è tra quelli che ho in lista e avendo amato e finito anche il manga pure io di You and I are polar opposites penso sarà tra i prossimi che vedrò! Speriamo si arrivi anche da noi il manga Avevo iniziato poi coll'anime di Witch hat atelier avendo anche li il manga da cominciare a leggere Di manga recentemente poi ero soddisfatto che la jpop ha acquisito i diritti per ridistribuire l'intera serie di Grand Blue della ormai fallita goen chissà che non possa essere un buon precedente per sperare che anche tante altre opere di livello della goen possano da qui in poi avere prossimamente un opportunità simile Riguardo la prossima stagione oh si davvero tanta roba, ottimo per il listone e ci volevano un pò di chiacchiere di fine season Ah cavoli è vero che io ed Espi te l'avevamo consigliato assai! Molto contento che ti sia piaciuto, peccato che mi son perso le tue impressioni episodio per episodio Se non l'hai fatto butta un occhio al manga, anche senza comprarlo (lì deciderai te nel caso) noterai che per quanto l'anime sia ottimo si è perso qualcosa di importante, il tratto "sporco" dell'autrice, molto figo a mio avviso Ah Akane Banashi non mi ispirava molto il tema ma ne ho sentito parlare bene in effetti, ed è anche doppiato! Ramparts on Ice consigliatissimo visto che pure te hai apprezzato l'altra sua opera Eh Atelier anch'io lo stavo tenendo d'occhio già da prima dell'anime perchè ha davvero dei bei disegni, sembra che stia vendendo strabene anche con la nuova edizione Grimorio! Che mi dicono sia sempre sold out, forse ho aspettato troppo Vero gran bella notizia quella, di recente pure Ishi Publishing ha recuperato Ascendance of a Bookworm, speriamo ne seguani molti altri, io così su due piedi cito subito Takagi-san e Le mie Adorate Maghette... 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si sempre sul pezzo poi col caldo pure di più XD uhm non saprei di quelli che mi stanno piacendo c'è yami no tsugai visto apputno per la roba di full metal alchemist ma mi sta piacendo come storia poi Molto carino e interessante andhe witch hat atelier Molto carino anche marriage toxin o se vuoi roba che va avanti da season sta season del dr stone è molto cool devo dire o anche re zero merita assai Nascondi contenuto Very very cool tantissima roba u.u Anche io ho empatizzato tantissimo con lui per quello devo dire e anche azuma merita tantissimo,grandeee anche te bloody san Ho visto ora ti interessa tantissimo atelier witch hat,te lo stra consiglio a livello di storia prende molto ed è davvero bello anche graficamente Ah Yami no Tsugai, in realtà a me ha un pò deluso, leggevo il manga e l'ho droppato ho apprezzato molto il disegno causa nostalgia FMA però la storia insomma, già di base non sono un grande fan di yokai e simili poi qua la narrazione (almeno fin dove ero arrivato io) è dannatamente lenta, parlano tanto tanto. Pensavo di dargli un altra chance con l'anime, che magari scorre via un pò meglio... Marriage Toxin avevo una mezza idea, vabbè Dottor Pietra e ReZero sì ogni tanto si segue, ma proprio perchè lunghe non son quasi mai in pari Vai team Tairazuma E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 26 minuti fa Inviato 26 minuti fa 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah cavoli è vero che io ed Espi te l'avevamo consigliato assai! Molto contento che ti sia piaciuto, peccato che mi son perso le tue impressioni episodio per episodio Se non l'hai fatto butta un occhio al manga, anche senza comprarlo (lì deciderai te nel caso) noterai che per quanto l'anime sia ottimo si è perso qualcosa di importante, il tratto "sporco" dell'autrice, molto figo a mio avviso Ah Akane Banashi non mi ispirava molto il tema ma ne ho sentito parlare bene in effetti, ed è anche doppiato! Ramparts on Ice consigliatissimo visto che pure te hai apprezzato l'altra sua opera Eh Atelier anch'io lo stavo tenendo d'occhio già da prima dell'anime perchè ha davvero dei bei disegni, sembra che stia vendendo strabene anche con la nuova edizione Grimorio! Che mi dicono sia sempre sold out, forse ho aspettato troppo Vero gran bella notizia quella, di recente pure Ishi Publishing ha recuperato Ascendance of a Bookworm, speriamo ne seguani molti altri, io così su due piedi cito subito Takagi-san e Le mie Adorate Maghette... Ah Yami no Tsugai, in realtà a me ha un pò deluso, leggevo il manga e l'ho droppato ho apprezzato molto il disegno causa nostalgia FMA però la storia insomma, già di base non sono un grande fan di yokai e simili poi qua la narrazione (almeno fin dove ero arrivato io) è dannatamente lenta, parlano tanto tanto. Pensavo di dargli un altra chance con l'anime, che magari scorre via un pò meglio... Marriage Toxin avevo una mezza idea, vabbè Dottor Pietra e ReZero sì ogni tanto si segue, ma proprio perchè lunghe non son quasi mai in pari Vai team Tairazuma Non è per nulla male l'anime si fa guardare dai ma forse si pure io lo ho apprezzato un po anche per quello tipo quando appare qualche personaggio che col design subito riporta lì XD concordo che in alcuni momenti è lenta pensa che tipo alcuni ep li hanno fatti solo di parlata ma ora sta prendendo il via e un po mi intriga...so devi passare il parlaggio XD Si te lo confermo l'anime sicuro scorre...il parlaggio rimane in alcuni punti ma riesci a superarlo sarà perché animato appunto scorre meglio e le parti d'azione sono fatte bene so se ci vuoi dare una chance per me si fa vedere,nel caso fammi sapere Marriage toxin intrattiene molto,molto carino so se già avevi una mezza idea e vuoi provare te lo consiglio Ci sta re zero ci misi molto pure io a recuperarlo tutto va a momenti diciamo ma sta season tanta roba...stessa cosa il dr pietra ma questa sarà perché è la season finale finora è top...ci sta io re zero me lo inizia a recuperare un sacco dopo moh sono in pari ma feci con calma e con dr pietra ero partita in pari ma alcune season le ho viste molto dopo so va molto a momenti style ma tanto non scappano XD Tairazuma sempre e comunque 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah cavoli è vero che io ed Espi te l'avevamo consigliato assai! Molto contento che ti sia piaciuto, peccato che mi son perso le tue impressioni episodio per episodio Se non l'hai fatto butta un occhio al manga, anche senza comprarlo (lì deciderai te nel caso) noterai che per quanto l'anime sia ottimo si è perso qualcosa di importante, il tratto "sporco" dell'autrice, molto figo a mio avviso Ah Akane Banashi non mi ispirava molto il tema ma ne ho sentito parlare bene in effetti, ed è anche doppiato! Ramparts on Ice consigliatissimo visto che pure te hai apprezzato l'altra sua opera Eh Atelier anch'io lo stavo tenendo d'occhio già da prima dell'anime perchè ha davvero dei bei disegni, sembra che stia vendendo strabene anche con la nuova edizione Grimorio! Che mi dicono sia sempre sold out, forse ho aspettato troppo Vero gran bella notizia quella, di recente pure Ishi Publishing ha recuperato Ascendance of a Bookworm, speriamo ne seguani molti altri, io così su due piedi cito subito Takagi-san e Le mie Adorate Maghette... Ah Yami no Tsugai, in realtà a me ha un pò deluso, leggevo il manga e l'ho droppato ho apprezzato molto il disegno causa nostalgia FMA però la storia insomma, già di base non sono un grande fan di yokai e simili poi qua la narrazione (almeno fin dove ero arrivato io) è dannatamente lenta, parlano tanto tanto. Pensavo di dargli un altra chance con l'anime, che magari scorre via un pò meglio... Marriage Toxin avevo una mezza idea, vabbè Dottor Pietra e ReZero sì ogni tanto si segue, ma proprio perchè lunghe non son quasi mai in pari Vai team Tairazuma Per akane merita parecchio nonostante il tema non conosciutissimo del rakugo riesce a prenderti come storia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati