evilespeon Inviato Sabato alle 19:35 Inviato Sabato alle 19:35 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ah ah ci sta io l'ho iniziato con l'hype del fatto che la mangaka era lei ma altrimenti capace sarebbe stato lo stesso per me XD ohh carini vero i crossover come quello al locale che fan capire che anche la città e il periodo son praticamente gli stessi! Ah ah ci sta Evangelion in quanto a generare confusione é già superefficace di suo senza bisogno del caldo attuale XD Ah ah l'importante è averlo saputo,quando e come non conta XD si carinissimaaaa la cosa mi è piaciuta un sacco poi io adoro usmdo in un anime spuntano personagi di un altro del tipo ma guarda chi ci sta XD Ah ah si si col caldo evangelion ti sende al 100% che manco una mossa superefficace XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Domenica alle 10:07 Inviato Domenica alle 10:07 (modificato) Ho visto sul web che la gente sta droppando l'anime della gatta fumatrice perchè troppo "realistico" il degrado e la sporcizia, tanto da reputarlo disgustoso! Ma è vero?? Dall'altro lato ci sono i fan che la conoscevano già dal manga che dicono che hanno fatto un ottimo lavoro... Io non l'ho ancora iniziato perchè a breve dovrebbero uscire i vari doppiaggi tra cui spero l'italiano, volevo troppo sentire la parlata gattese ita Modificato Domenica alle 10:07 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Domenica alle 10:51 Inviato Domenica alle 10:51 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto sul web che la gente sta droppando l'anime della gatta fumatrice perchè troppo "realistico" il degrado e la sporcizia, tanto da reputarlo disgustoso! Ma è vero?? Dall'altro lato ci sono i fan che la conoscevano già dal manga che dicono che hanno fatto un ottimo lavoro... Io non l'ho ancora iniziato perchè a breve dovrebbero uscire i vari doppiaggi tra cui spero l'italiano, volevo troppo sentire la parlata gattese ita Boh più che realistico a me sembra esagerato per essere esagerato,c'è tanto degrado e sporcizia nella vita di lei si ma non andrei nel realistico ma quella comicità molto esagerata style Sul disgustoso diciamo che gioca su quel tipo di comicità basato sulla vita sregolatissima di lei e ci sta non sia per tutti ma sicuro esagerando così passa il messaggio che quello è un tipo di vita non sano e da non imitare mentre ti fai due risate con l'esagerazione che vedi Poi boh finora io ho visto solo il primo ep uscito so penso di vedere come andrà con gli altri e ci sta essere curiosi sul doppiaggio della parlata gattese XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Domenica alle 11:34 Inviato Domenica alle 11:34 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh più che realistico a me sembra esagerato per essere esagerato,c'è tanto degrado e sporcizia nella vita di lei si ma non andrei nel realistico ma quella comicità molto esagerata style Sul disgustoso diciamo che gioca su quel tipo di comicità basato sulla vita sregolatissima di lei e ci sta non sia per tutti ma sicuro esagerando così passa il messaggio che quello è un tipo di vita non sano e da non imitare mentre ti fai due risate con l'esagerazione che vedi Poi boh finora io ho visto solo il primo ep uscito so penso di vedere come andrà con gli altri e ci sta essere curiosi sul doppiaggio della parlata gattese XD Quindi a te non ha creato disgusto tale da dropparlo? Cioè comunque son dichiarazioni forti queste che stan circolando online eh... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Domenica alle 17:03 Inviato Domenica alle 17:03 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Quindi a te non ha creato disgusto tale da dropparlo? Cioè comunque son dichiarazioni forti queste che stan circolando online eh... Diciamo che mi ha stupita appunto perché è esagerato parecchio nel mostrare il degrado di lei però penso sia esagerato per essere esagerato diciamo....penso voglia mandare il messaggio di evitare un tipo di vita sregolata come quella mostrando un personaggio che la vive in modo estremo pure tanto tipo mostrarti proprio fortamente il degrado per farti evitare quella via....del tipo tu ci puoi anche ridere alle situazioni esagerate che vedi ma sicuro non ci vuoi finire come sta gatta ...cioè non mi viene da accostare al realistico che ho visto XD se non ad un realismo però portato ad una esagerazione enorme O forse sono io che vedo messaggi dietro ogni cosa...troppo presto per dirlo XD però ammetto manco io mi aspettavo di vedere questo ma in un certo senso come approccio un po mi incuriosisce Per il disgusto tale da dropparlo per ora no ma siamo solo al primo ep so vediamo come procede la cosa e quanto viene portata avanti sta esagerazione XD di dichiarazioni forti sul web ce ne sono sempre tante a volte basate anche solo su cose sentite e manco viste so prima di giudicare aspetto di vedere almeno il secondo ep e su che linea si tiene so fai bene anche te magari a vederti i primi due ep quando escono doppiati così se magari poi ci viene da droppare almeno hai sentito la voce da gatta doppiata XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Domenica alle 18:29 Inviato Domenica alle 18:29 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto sul web che la gente sta droppando l'anime della gatta fumatrice perchè troppo "realistico" il degrado e la sporcizia, tanto da reputarlo disgustoso! Ma è vero?? Dall'altro lato ci sono i fan che la conoscevano già dal manga che dicono che hanno fatto un ottimo lavoro... Io non l'ho ancora iniziato perchè a breve dovrebbero uscire i vari doppiaggi tra cui spero l'italiano, volevo troppo sentire la parlata gattese ita 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Boh più che realistico a me sembra esagerato per essere esagerato,c'è tanto degrado e sporcizia nella vita di lei si ma non andrei nel realistico ma quella comicità molto esagerata style Sul disgustoso diciamo che gioca su quel tipo di comicità basato sulla vita sregolatissima di lei e ci sta non sia per tutti ma sicuro esagerando così passa il messaggio che quello è un tipo di vita non sano e da non imitare mentre ti fai due risate con l'esagerazione che vedi Poi boh finora io ho visto solo il primo ep uscito so penso di vedere come andrà con gli altri e ci sta essere curiosi sul doppiaggio della parlata gattese XD Io devo ancora provarlo, magari poi se se ne riparla, ho visto giusto alcuni commenti vero molto divisivi, in ogni casi dato l'incipit della trama mi spezza un pò la polemica sul troppo realismo della vita da fumatrice della ragazza gatto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
BloodyRed Inviato Domenica alle 18:56 Inviato Domenica alle 18:56 25 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io devo ancora provarlo, magari poi se se ne riparla, ho visto giusto alcuni commenti vero molto divisivi, in ogni casi dato l'incipit della trama mi spezza un pò la polemica sul troppo realismo della vita da fumatrice della ragazza gatto In realtà informandomi meglio ho capito la situazione, credevo fosse una lamentala e drop internazionale invece è isolato al Giappone dove là è molto forte e reale questo stile di vita da neet, hikikomori... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato Domenica alle 19:04 Inviato Domenica alle 19:04 Adesso, BloodyRed ha scritto: In realtà informandomi meglio ho capito la situazione, credevo fosse una lamentala e drop internazionale invece è isolato al Giappone dove là è molto forte e reale questo stile di vita da neet, hikikomori... Ohh capisco ci sta che certe sensibiltà possano rimanere colpite di più da certe tematiche quando ne sono colpitè più direttamente, come fenomeni del resto si son gradualmente anche diffusi al di fuori dal Giappone ma loro ne son pur sempre stati il centro nevralgico... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato Domenica alle 19:43 Inviato Domenica alle 19:43 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Io devo ancora provarlo, magari poi se se ne riparla, ho visto giusto alcuni commenti vero molto divisivi, in ogni casi dato l'incipit della trama mi spezza un pò la polemica sul troppo realismo della vita da fumatrice della ragazza gatto Si concordo con te pure per me é lo stesso con sta polemica XD 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: In realtà informandomi meglio ho capito la situazione, credevo fosse una lamentala e drop internazionale invece è isolato al Giappone dove là è molto forte e reale questo stile di vita da neet, hikikomori... Ah ecco capisco allora posso capire che magari ne siano rimasti più colpiti dalla tematica che li colpisce più direttamente Come detto da stefano ci sta che certe sensibilità siano più colpite da qualcosa rispetto ad altre soprattutto se la cosa in se li riguarda molto da vicino Grazieeee per le info ci sta capirici di più sulla cosa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 10:05 Inviato ieri alle 10:05 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a rental girlfriend Nascondi contenuto Ripartiamo da chizuru che aveva ammesso kazuya le mancava Qui mini cerca di forzare ancora di più la mano buttando lì molto easy style che kazuya e chizuru dovrebbero vivere assieme nella casa di famiglia di lei perché questo aiuterebbe la investigazione di lei e proponendo pure che chizuru provi a baciare kazuya again E ovviamente chizuru tutta imbarazzata rifiuta entrambe le cose subito e kazuya che in quel momento vede tutto male prende la cosa come altre mazzate a lui e va anche in mega confusion e si lascia andare al bere finendo tutto stordito Quando I nostri escono dal locale con kazuya ubriachissimo steso a terra chizuru chiede a mini di cosa hanno parlato I due prima che arrivasse e molto dolce mini che le dice kazuya ha parlato un sacco ma tutto quello di cui ha parlato si può riassumere in lui che ha parlato di quanto ama chizuru Qui mini si scusa per aver forzato le cose con la proposta di vivere assieme e sa che quelli sono i sentimenti di chizuru e solo lei può decidere come comportarsi ma dolcissima quando dice che lei è già contenta che chizuru sia arrivata ad uno stato dove ammette lui le manca e anche chizuru ammette che sa quanto questa sua cosa dell'investigazione sta rendendo ansioso lui Qui mini si allontana per chiamare un taxi e chizuru rimasta sola con kazuya vediamo che ci pensa davvero a provare a baciarlo di nuovo soprattutto quando sente lui mezzo addormentato dire che la ama e vede lui la pensa sempre...ma quando sta per farlo arriva mini e interrompe il momento XD mini però ne approfitta della scusa che è tardi e kazuya sta ridotto così per andare tutti a passare la notte a casa di chizuru che è più vicina Intahto chizuru nota un biglietto vicino a kazuya e pare leggere qualcosa di importante Il day dopo mi ha fatto ridere malissimo sto sogno di kazuya dove la nonna di lei viene ad avvisarlo che chizuru ha finito l'investigazione e non lo vuole più vedere e lei per non vederlo si barrica pure nell'appartamento con tanto di travi alla porta XD comunque lui si risveglia e scopre di essere a casa di chizuru ma manco può gioire per la cosa perché sta una super schifezza Chizuru gli spiega che lei e mini lo hanno portato lì e lui qui va in super panico totale per aver creato altri problemi a chizuru e pensa tutto questo abbia rovinato l'investigazione e che sia finita ma invece lei si mostra molto gentile e preoccupata per lui e poi dice vuole anche parlare un attimo...comunque chizuru qui la vediamo che sta pensando molto a lui e a cosa sente tipo quando ripensa a quando l'aveva incontrato per la prima volta Qui lei rivela che il biglietto che aveva visto in taxi le ha rivelato la situazione economica difficile ora di kazuya e lei si sente anche un po in colpa perché sa lui ha speso molto per lei e in più mini le ha detto della situazione di lui ora alla casa di famiglia Kazuya le dice di non preoccuparsi e che lui si arrangera' in vari modi per trovare un posto dove stare ma qui lei all'improvviso se ne esce che lui se vuole può stare un mese lì e usare quella camera di ora...anche mini vivrà li con lei così per chizuru sarà un po come avere dei coinqulini e nulla di più e a questa condizione per le kazuya può rimanere per un mese Mini ovviamente accetta la cosa e anche kazuya è felicissimo di questo ma non riesce a crederci so mi ha fatto ridere quando dice a mini di colpirlo XD Dopo abbiamo sto momento dove chizuru ripensa a tutti i momenti passati con kazuya so tipo riassunto avvenimenti della season e mi ha fatto ridere quando poi va da kazuya e mini e vede kazuya con il sangue al naso e mini che dice lo ha colpito XD Qui dopo vediamo varie scene dive vediamo anche gli altri personaggi tipo ruka che vediamo non vuole rimanere indietro rispetto a chizuru,mami che si vede sta riflettendo ancora sulle parole di chizuru e cosa sente per kazuya,sumi che in sta season l'abbiamo vista in vari picvoli momenti scollegati da tutto tanto per ricordarci che c'è so boh forse si vedrà di più nella prossima e mi ha incuriosito quella parte della nonna di kazuya che sta rivedendo le foto e all'improvviso sembra aver notato qualcosa...ha visto che chizuru è ancora rental girlfriend? O ha visto altro? Invece ci ho riso con gli amici di kazuya in piscina a spiare sott'acqua XD molto carino invece mini che annuncua in video l'inizio del vivendo insieme arc e carina la parte dove chizuru vede le foto dei nonni e sorridi e si vede ripensa molto al bacio con kazuya e si chiede come andranno le cose ora Curiosa pure io per la next season e vedere come andrà il vivere assieme,che decideranno di fare mami e ruka,scoprire che ha notato la nonna di kazuya e vedere se ci sarà di più sumi,vedremo Passiamo a vita da slime Nascondi contenuto Ero rimasta indietro con gli ep 12,13 e il 14 uscito ieri so li commento tutti e tre Ep 12 Allora di questo ep commento solo alcune cose veloci Molto interessante tutta la storia di milim e del suo amico drago e anche triste col fatto che lei poi lo ha dovuto sigillare ma mi è piaciuto invece poi vedere qui quanto rimuru tenga a milim e quindi voglia aiutarla a non eliminare il suo importante amico e quando milim si fida di rimuru e segue i suoi piani Alla fine il piano di rimuru di estrarre la parte di anima rimasta dell'amico drago di milim dal caos drago funziona e molto dolce quella parte dove milim finalmente ci dice il nome che avrebbe sempre voluto dare all'amico draghide e lo chiama e nasce questo uovo di drago con lei che ringrazia rimuru Interessante anche tutta la parte tra yuki e la bionda dove lui ci dice il suo obbiettivo era uccidere maribel e dice che l'abilità di lei lo ha scelto Qui lui parla del fatto che è vero il piano di maribel era assai rischioso ma pare lei avesse una sicurezza nel metterlo in pratica che derivava da questo forte legame che c'è tra Granville e luminus di cui sono curiosa poi di saperne di più Comunque a quanto pare yuki non vuole proprio tenere il profilo basso so manda sta lettera a Granville per un meeting Rimuru invece ci racconta cosa è successo dopo tutto sto caos...a loro è stata affidata la ristrutturazione delle rovine e rimuru ci dice vorrebbe farle diventare tipo un museo e farci passare il magi treno ma per quello sembra essere ancora troppo presto Yuki ha racintato a rimuru che il piano più profondo delle rovine è crollato nell'esplosione causata da maribel dove lei sperava sarebbe stato coinvolto anche rimuru e si vede che nonostante tutto a rimuru spiace ancora molto per come sia dovuta finire con maribel e avrebbe voluto poterla salvare Rimuru però se ne esce che almeno ora sa che yuki non è più sospetto so può intraprendere delle relazioni pacifiche con luine la gilda ma raphael lo ferma e rivela qui che yuki è ancora sospettoso assai perché in realtà non è mai stato sotto il controllo di maribel Qui raphael rivela non ha detto nulla a rimuru un po perché se lo avesse detto al momento lo scontro con yuki sarebbe stato molto più rischioso ma anche un po perché sapeva bene che rimuru non era pronto ad uccidere maribel,non ci sarebbe mai riuscito e infatti prima lo abbiamo visto dispiaciuto per quello e so ha lasciato il compito a yuki Qui si vede quanto raphael tenga a rimuru e lo voglia porteggere e aiutare come può ma a rimuru però spiace che raphael abbia dovuto nascondergli qualcosa perché lui vuole essere qualcuno su cui raphael e i suoi amici possano contare So chiede a raphael di dirgli sempre tutto da ora senza nascondergli nulla perché lui vuole avere sempre la forza di riuscire a prendere una decisione e raphael vede la sua determinazione qui e decide di accontentarlo Qui rimuru ci dice che non sa cosa pensa di fare yuki ma qualunque siano le ambizioni di lui rimuru riuscirà a fermarlo perché ha i suoi amici dalla sua parte e un partner su cui può sempre dipendere e finché raphael è con lui lui potrà muoversi in avanti Molto dolce qui quando rimuru dice questo che poi vediamo raphael sorridere e lui ci dice che gli sembra di aver sentito raphael ridere un pò Poi abbiamo quel finale ep dove invece vediamo Granville che riceve la lettera di yuki per il meeting e la brucia so mi chiedo se poi deciderà di incontrarlo o no Qui vediamo lui piangere per la morte di maribel e parlare di questa come se l'umanità avesse perso la sua speranza visto che vedeva maribel come colei che poteva dare speranza all'umanità per la sua visione del mondo Sono curiosa di vedere ora le prossime mosse di lui e di saperne di più del rapporto tra lui e luminus,vedremo Ep 13 L'ep inizia con sta parte dove granville parla della morte di maribell come di una perdita di speranza per gli umani contro il demon lord ma si vede non vuole ancora darsi per vinto e finché a vita lui ora vuole essere quella speranza per gi umani e vede sempre rimuru come un nemico so proprio non riesce ad accettare che rimuru davvero vuole collaborazione tra mostri e umani...qui comunque sembra che lui ha deciso è il momento di visitare luminus e sono curiosa poi su questo Intanto rimuru ci dice che la morte di maribel è stata insabbiata come incidente e anche yuuki non ha ancora fatto nessuna mossa ma rimuru sente che sta tramando qualcosa...ma è successo anche qualcosa di buono e senza l'influenza di maribel sul consiglio tempest è stata accettata e anzi è divehtata anche la fazione più grande del consiglio stesso so ora avrà molto da interagire con gli umani ed è un passo importante verso il sogno di rimuru Per questo rimuru decide che è il momento di rendere tempest uno stato costituzionale per rassicurare gli umani che anche loro mostri sono pronti a sottostare alle stesse leggi compreso rimuru So viene spiegata tutta sta roba dello stato costituzionale coi vari ruoli che ci saranno da assegnare ma vediamo rimuru ha qualche difficoltà a scegliere chi assegnare ad alcuni ruoli specialmente il ruolo di un addetto militare che dovrà rsppresentarlo al consiglio Per questo ruolo viene proposto diablo ma rimuru non è sicuro che lui accetterebbe visto che ora è a cercare un suo aiutante proprio per non occuparsi lui di quel tipo di lavori...comunque visto che appunto diablo non è lì rimuru decide di non fasciarsi troppo la testa su questo e distrarsi facendo un giro di controllo ma prima abbiamo sta scena un sacco cute dove lui vede milim dormire abbracciata all'uovo di gaia e li copre entrambi Molto interessante durante il giro di rimuru sta cosa sul come trasformare le armi in armi magiche combinando i vari elemental core e interessante pure sta cosa che la spada di rimuru sembra poter diventare sta super mega spada divina Rimuru poi si sposta a visitare il cantiere di gerd e qui molto carina la parte tra lui e rimuru dove gerd gli racconta che ha capito meglio come parlare coi lavoratori,capire i loro problemi e rassicurarli anche condividendo la sua storia ed è felice che rimuru gli abbia assegnato quel ruolo perché sta imparando molto Rimuru poi fa un giro anche degli altri quartieri dove vediamo tutti stanno lavorando sodo e rimuru spera il meglio per tempest Il giro di rimuru finisce da youm e myoulan dove qui scopriamo lei è incinta e sono felicissima per lei e youm ma ci ho riso che rimuru lo scopre solo ora perché erano troppo imbarazzati per dirglielo Rimuru qui viene chiamato con urgenza da ramiris ma quando si reca sul posto scopriamo non vi era nulla di urgente ma i nostri hanno preparato una sorpresa per rimuru e mostrargli che è finalmente pronto il prototipo di magitreno...molto carina la cosa Qui poi si parla di come sia stato possibile completare il prototipo così in fretta e vediamo è stato uno sforzo collettivo di tutti tra il team che se ne ocvupava,driadi,vampiri e anche ramiris e veldora Ora il prototipo è pronto e funzionante so si deve solo finire la costruzione delle rotaie poi rimuru potrà fare il primo test Qui viene chiesto a rimuru se si possono fare festeggiamente per il completamento del prototipo e ovviamente lui accetta e abbiamo questa parte carinissima dove vediamo appunto i festeggiamenti con tanto di fuochi d'artificio e rimuru pensa che ci sono ancora molte cose di cui occuparsi ma lui ora è felice della forma che sta prendendo tempest Carinissimo il finale ep con milim che corre da rimuru ad avvisare che si sta schiudendo l'uovo Tenerissimo quando l'uovo si schiude ed esce ip draghetto e abbiamo sto abbraccio tra lui e milim con milim che lo presenta a tutti come il suo amico gaia e rimuru che lo accoglie a braccia aperte tra tutti loro Episodio davvero carino che ci stava dopo gli ultimi di caos con la cosa dei piani di maribell e tutto Sono curiosa ora comunque su diablo e chi sta andando a prendere come aiutante,vedremo Ep 14 Allora ep molto carino di new aggiunte Mi ha fatto ridere un sacco la parte iniziale con rimuru e co che insegnano a gaia a cacciare nel dungeon ma porella milim che viene sempre portata via da Freya con rimiris e veldora che se ne scappano via XD comunque gaia viene affidato a rimuru che decide di lasciarlo a imparare a cacciare nel dungeon Intanto anche rimuru torna al lavoro suo corpi richiesti da diablo e qui scopriamo che diablo invece di un aiutante ne sta portando circa un centinaio...per fortuna i corpi sembrano tutti pronti ma rimiris con le sue idee per i corpi allunga il lavoro a tutti invece XD anche se interessanti le modifiche apportate da lei ma per farle serve manodopera so rimuru ha il problema di trovare assistenti per lei Intanto anche veldora vuole chiedere qualcosa a rimuru ma viene interrotto da shauna che avvisa rimuru che ha una visita A visitarlo è il re demone dino...che sta al verde e ha perso dove stare so moh vuole alloggiare gratis da rimuru e mi ha fatto ridere poi chi si fa ancora più convincere dai bigne' buoni o la lettera dell'altro re demone che sbologna dino a rimuru so rimuru per non farsi nemico a lui se lo deve tenere XD comunque almeno rimuru ne approfitta subito assegnando dino come assistente di ramiris e risolvendo un po il problema manodopera Fortuna rimuru areiva nel laboratorio giusto in tempo per fermare rimiris e veldora che stavano per far esplodere tutto...ma almeno in sto caos hanno creato sto nuovo materiale resistente pare XD carinissima poi rimiris che dice a rimuru vuole finire in fretta i corpi per darli alle driadi che la venerano e rimuru vede i bei sentimenti di lei e siccome diablo non è ancora arrivato da precedenza a fare i corpi delle driadi Intanto veldora fa finally la sua richiesta a rimuru e chiede un assistente pure per lui e rimuru non ce la fa a dire di no a lui e ramiris so accetta Vediamo che veldora ha già pensato all'assistente che vuole...si tratta dello spirito del fuoco ifrit e ci ho riso a veldora che racconta come i due hanno fatto amicizia giocando a showing nello stomaco di rimuru XD Rimuru però è un po combattuto visto la storia tra ifris e shizu ma alla fine veldora lo convince anche del fatto che ifris vuole servire solo lui ora e non il demon lord che serviva prima So si evoca ifrit usando il corpo col new materiale appena creato da veldora e rimiris ma ifrit arriva con un aspetto diverso so giustamente rimuruchiede informazioni curioso e ci viene spiegata tutta la cosa e ci ho riso che appare così anche perché quello era l'aspetto che voleva veldora XD comunque rimuru parla con ifrit di shizu e si vede ifrit è davvero triste e dispiaciuto di come siano andate le cose e anche rimuru percepisce la cosa e non porta nessun risentimento a rimuru perché sa quanto lui teneva a shizu Dopo I due fanno sta lunga chiacchierata e ifrit afferma che apprezza il demon lord che ha sempre servito ma ora vuole servire solo veldora e conferma anche che è quanto rimasto dello spirito eliminato da rimuru so non è lo spirito di un tempo conosciuto da rimuru e rimuru se ne accorge che è davvero così e finalmente accetta ifrit come assistente di veldora So abbiamo veldora che insigna ifrit come suo assistente official e molto interessante che quando lo fa ifrit diventa lord delle fiamme e ora può switchare tra il suo aspetto di prima e quello visto ora dove una parte controlla meglio le fiamme e una meglio il vento Dopo rimuru ci parla anche di come si sono aggiunto anche nuovi compari a lorotra le driadi ch hanno avuto un corpo e nuovi aiutanti per il dungeon so il problema manodopera è stato risolto e adesso a lui non rimane altro che aspettare il ritorno di diablo A fine ep poi diablo ci mostra alcuni dei personaggi scelti come suo assistenti di cui palra come di molto interessanti per rimuru e I effetti sembrano tutti particolari e interessanti e sono curiosa di scoprire chi sono e conoscerli meglio Vedremo Passiamo a witch hat atelier Nascondi contenuto Allora qifrey riceve il cappello di alaira e capisce subito c'è qualcosa che non va ma manco il tempo di realizzare che che lui e le girls vengono attaccati da un golem del cappello a tesa larga e finiscono nei meandri delle rovine e qifrey tra l'altro per proteggere le due si ferisce anche Passiamo ai nostri tre del test e euini usa il suo mantello dell'ombra per nascondere tutti dal tesa larga ma cosí facendo lui rimane l'unico senza l'illusione che teneva calmi i pinguinigli so questi fanno rumore e li fanno scoprire Il tesa larga prova a catturare euini ma per fortuna i nostri riescono a scappare e qui agott pensando a come alaira aveva superato il varco della strada capisce che può congelare tutta la strada e cosí facendo possono scivolare su quella senza preoccuparsi di dove mettere i piedi Riche crea una poattaforma e agott con le sue scarpe modificate da coco trascina tutti sulla strada di ghiaccio e qui riche per la proma volta si rende conto che non conoscere alcuni incantesimi in questo momento di pericolo le viene contro,lei non ha incatesimi che possono aiutare as andare più veloci sulla strada Molto carino qui euini che le presta il suo taccuino con gli incantesimi già fatti da chiudere solo perché vuole aiutarla come lei ha aiutato lui Agott intanto riflette che dei semplici apprendisti come loro sono già stati attaccati due volte dai tesa larga o comunque finiti già due volte in situazioni di grande pericolo so ci deve essere un elemento speciale che attira tutto quello Agott capisce quindi che l'elemento è coco perché da quando coco è con loro sono successe queste cose So qui lei si ferma e cerca di convincere il tesa larga che coco ha avuto la memoria cancellata e non è più con loro ma viene subito scoperto che mente e viene catturata Qui il tesa larga cerca di tentare gli apprendisti parlando dei vantaggi della magia proibita e della magia con cui si può avere tutto quello che si vuole come il tesa larga stessa che si è separato dai legami della carne con la magia Il tesa larga poi parla di come se mettono in pericolo una amica di coco disposta anche a mentire per proteggerla poi sarà facile tentarla ad usare qualunque tipo di magia per salvarla so il loro piano è tentare coco ad usare la magia proibita sfruttando il fatto che non essendo strega da sempre non le è stato insegnato fin da sempre a stare lontana dalla magia proibita? Il cappello a tesa larga poi parla dei capelli a punta come codardi che hanno paura del vero potenziale della magia e che vogliono mostrare al mondo che il loro è il capello giusto e sono disposti a tutto per farlo anche a sacrifici Agott qui si ricorda che il cavaliere aveva detto i tesa larga spesso hanno sul braccio questi sigillo disegnati e vede qui che il tesa larga gliene sta per fare uno so cerca di ribellarsi avendo ancora molto da dimostrare nel mondo dei maghi ma nulla....per fortuna però agott viene salvata da un piano di euini e riche che fanno crollare la strada da sotto i piedi del tesa larga e liberano agott Euini e riche però pensavano che cosí il tesa larga sarebbe finito fuori dalla strada e vittima dell'incantesimo delle rovine ma agott fa giustamente notare a riche che il tesa larga ha volato tutto il tempo fuori dalla strada finora senza subire effetti so non è vittima del l'incanto delle rovine e so euini è in pericolo Il porello euini intanto è rimasto sotto la strada che ha fatto saltare ed è felice che agott è salva e che lui abbia aiutato e qui mi è spiaciuto tantissimo perchè il poverino inizia a pemsare che lui non è il codardo che diceva il maestro che ha un valore e che quando tornerà dal maestro glielo dirà lui stesso e che potrebbe anche creare qualcosa di nuovo...ma proprio in quel momento arriva il tesa larga che lo cattura e usa un incantesimo su di lui Mentre agott e riche stanno parlando euini appare davanti a loro chiedendo loro aiuto mentre vediamo si sta trasformando Graficamente resa un sacco bene sta parte dove in modo molto inquietante euini si trasforma in questa specie di lupo fuso col suo mantello che tra l'altro sembra anche che nemmeno il tesa larga si aspettasse il suo incatesimo andasse così Riche vuole provare a salvare euini e il tesa larga le invita anche a provarci dicendo ancora che la magia può fare tutto e ci sta che voglia euini venga salvato con un qualche tipo di magia proibita a sto punto Riche vuole correre da euini ma agott la ferma...ormai l'esame è saltato ma i poveri pinguinigli con loro vanno portati fuori da lì e poi va avvisato qualcuno all'esterno del pericolo so riche andrà fuori da lì ad avvisare e agott invece andrà a cercare euini Riche inizialmente non è d'accordo non vuole abbandonare il suo amico ma agott le fa capire che lei non ha gli incantesimi adatti ad aiutare euini...comcentrandosi solo su gli incantesimi che voleva riche non ha incantesimi per affrontare al meglio gli imprevisti e qui riche si trova di nuovo davanti al fatto che non conoscere più incantesimi la blocca Lei decide di dare retta ad agott che è stata si severa ma solo per il loro bene e vediamo agott incamminarsi a cercare euini Passiamo qui invece a qifrey e le altre...coco si risveglia dalla loro caduta grazie al cosino fluffoso e vede che qifrey le ha protette nella caduta Qui coco vede gli occhiali di qifrey che gli sembrano rotti e quindi prova toglierglieli ma lui la blocca improvvisamente il braccio....qui si nota che qifrey non vuole proprio mostrare cosa ci sia sotto gli occhiali so deve avere qualche segreto legato all'occhio che non vediamo Comunque qifrey avvicina coco a lui e le dice di fare silenzio e vediamo intorno alle nostre sono spuntati questi esseri fatti d'oro che sembrano avercela con gli stregoni I nostri capiscono subito che sono gli abitanti di romonon che erano stati trasformati in statue d'oro quando erano in vita perché ritenuti di non valore...so ora non sopportano i maghi che così li hanno ridotti Qifrey nella caduta poi si è ferito come avevamo visto e gli si è rotto anche il mantello con l'incantesimo del l'illusione Anche così lui decide ovviamente di proteggere le sue apprendiste e dice alle due di stargli il più vicino possibile e che le proteggerà lui E l'ep e questa season finiscono con la parte molto cool dpve qifrey si prepara ad affrontare le statue viventi di romonon Sono un sacco curiosa ora di come andrà sia a qifrey e co. Sia con la cosa del povero euini che spero si possa in qualche modo salvare anche senza magia proibita che mi è spiaciuto un sacco per lui ma si vedrà in the next season che ci sta sia già stata annunciata anche se non ricordo se con già una data L'opera mi ha preso un sacco sia come storia che come animazioni davvero top e anche i personaggi mi sono piaciuti tutti e ora le cose stanno diventando molto intriganti anche Spoiler Rental girlfriend Questo ep. è stato molto carino devo dire Non mi aspetto provasse a baciarlo ha fatto un sacco ridere anche a me il sogno e la parte con mini a casa di chizuru. Pure io sono curioso di cosa succederà ora e di cosa ha visto la nonna Slime un sacco interessante questo episodio, ci sta come conclusione di questo arco e sono un sacco curioso di saperne di più sul piano di Graville e quello di Yuki Pure io sono curioso sul legame di granville con luminous molto carina la parte dove scopre che youm avrà un figlio e molto bella la parte con i vampiri afro e la festa XD Ahah bellissima la parte con Freya XD Tutta la cosa di Dino poi Ma la parte più bella è stata quella di Ifrit e Veldra XD avevo proprio rimosso gli episodi speciali con Veldra e Ifrit che commentano la prima stagione Comunque sono curioso di chi porterà Diablo e su cosa succederà d'ora in poi Witch hat atelier Molto bello e interessante questo episodio, mi ha incuriosito molto il cappello a tesa larga quando dice che si è separato dalla carne... quindi cos'è un fantasma? e come fa a non essere soggetto alle leggi del labirinto? ci deve essere qualcosa che ancora non sappiamo su quel posto Mi spiace un sacco per eunie spero si riesca a salvarlo Mi incuriosisce molto anche cosa pensano di fare con Coco i cappelli e come riusciranno a salvarsi dalle statue di romonon Anche a me è piaciuta un saccooo senpai e sono curioso di sapere cosa succederà nella prossima stagione. Sì è stata annunciata ma mi pare che la data non si sa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 10:17 Inviato ieri alle 10:17 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Rental girlfriend Questo ep. è stato molto carino devo dire Non mi aspetto provasse a baciarlo ha fatto un sacco ridere anche a me il sogno e la parte con mini a casa di chizuru. Pure io sono curioso di cosa succederà ora e di cosa ha visto la nonna Slime un sacco interessante questo episodio, ci sta come conclusione di questo arco e sono un sacco curioso di saperne di più sul piano di Graville e quello di Yuki Pure io sono curioso sul legame di granville con luminous molto carina la parte dove scopre che youm avrà un figlio e molto bella la parte con i vampiri afro e la festa XD Ahah bellissima la parte con Freya XD Tutta la cosa di Dino poi Ma la parte più bella è stata quella di Ifrit e Veldra XD avevo proprio rimosso gli episodi speciali con Veldra e Ifrit che commentano la prima stagione Comunque sono curioso di chi porterà Diablo e su cosa succederà d'ora in poi Witch hat atelier Molto bello e interessante questo episodio, mi ha incuriosito molto il cappello a tesa larga quando dice che si è separato dalla carne... quindi cos'è un fantasma? e come fa a non essere soggetto alle leggi del labirinto? ci deve essere qualcosa che ancora non sappiamo su quel posto Mi spiace un sacco per eunie spero si riesca a salvarlo Mi incuriosisce molto anche cosa pensano di fare con Coco i cappelli e come riusciranno a salvarsi dalle statue di romonon Anche a me è piaciuta un saccooo senpai e sono curioso di sapere cosa succederà nella prossima stagione. Sì è stata annunciata ma mi pare che la data non si sa Spoiler Si vero un saccooo carino Manco io ammetto Si faceva ridere parecchio Idem mega curiosa Si vero ci sta un saccoooo e anche curiosissima di sapere di più dei loro piani Si sono un saccooo curiosa di saperne di più Si molto molto carina tutta quella parte e ci stava una parte di festeggiamenti dopo tutto il caos prima XD Ah ah si si troppooo XD Vero anche quella mi ha stesa XD Ah ah vero pure io non me li ricordavo quelli XD Idem troppoo curiosa Vero anche a me ha incuriosito molto la cosa Boh forse è una specie di fantasma non so e anche per quello boh spero venga spiegato qualcosa in più in the next season Anche a me è spiaciuto tantissimo per lui poverino,speriamo troppo si possa salvare Vero anche io sono super curiosa anche per quello Grandeee kohai anche io troppoo curiosa Ah ecco non me lo ricordavo ma appunto mi pareva non fosse stata annunciata una data E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 10:34 Inviato ieri alle 10:34 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero un saccooo carino Manco io ammetto Si faceva ridere parecchio Idem mega curiosa Si vero ci sta un saccoooo e anche curiosissima di sapere di più dei loro piani Si sono un saccooo curiosa di saperne di più Si molto molto carina tutta quella parte e ci stava una parte di festeggiamenti dopo tutto il caos prima XD Ah ah si si troppooo XD Vero anche quella mi ha stesa XD Ah ah vero pure io non me li ricordavo quelli XD Idem troppoo curiosa Vero anche a me ha incuriosito molto la cosa Boh forse è una specie di fantasma non so e anche per quello boh spero venga spiegato qualcosa in più in the next season Anche a me è spiaciuto tantissimo per lui poverino,speriamo troppo si possa salvare Vero anche io sono super curiosa anche per quello Grandeee kohai anche io troppoo curiosa Ah ecco non me lo ricordavo ma appunto mi pareva non fosse stata annunciata una data Spoiler Un sacco spero si smuoveranno un po' le cose d'ora in poi XD troppoo XD Anche io Vero, pure io Ahah vero in effetti XD un saccooo XD Anche a me XD Non li ricordavo proprio XD un saccoooo Tantissimo anche a me l'avevo pensato pure io, però è strano che comunque non sia soggetto alle leggi di quel posto e che comunque possa immobilizzare e scrivere sul corpo di Agate Lo spero troppoo anche eio Anche io un saccooo, speriamo troppooo Grazie senpai, grandissimaaa. Pure ioooo No infatti non è stata annunciata, hanno solo fatto un trailer dove dicono che è in produzione. Non so se l'hai visto, ma in caso te lo mando "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Un sacco spero si smuoveranno un po' le cose d'ora in poi XD troppoo XD Anche io Vero, pure io Ahah vero in effetti XD un saccooo XD Anche a me XD Non li ricordavo proprio XD un saccoooo Tantissimo anche a me l'avevo pensato pure io, però è strano che comunque non sia soggetto alle leggi di quel posto e che comunque possa immobilizzare e scrivere sul corpo di Agate Lo spero troppoo anche eio Anche io un saccooo, speriamo troppooo Grazie senpai, grandissimaaa. Pure ioooo No infatti non è stata annunciata, hanno solo fatto un trailer dove dicono che è in produzione. Non so se l'hai visto, ma in caso te lo mando Spoiler Troppoooo Ah ah quello lo spero pure io XD Un saccooo XD Grandeeee Grandeee kohai Ah ah si si XD Troppooo XD Ci sta XD Anche io uguale XD Tantissimoooo Ci sta un sacco Si vero quello in effetti rimane strano so boh forse come dici te c'è ancora qualcosa da scoprire sul luogo Speriamo un saccoooo Speriamo tantissimoooo poverino troppooo Di nullaaaa kohai e grazieee Grandeeeee Grazieeeee ma quello lo ho visto solo non avevo letto che dicevano era in produzione Vabbe aspetteremo annuncino E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppoooo Ah ah quello lo spero pure io XD Un saccooo XD Grandeeee Grandeee kohai Ah ah si si XD Troppooo XD Ci sta XD Anche io uguale XD Tantissimoooo Ci sta un sacco Si vero quello in effetti rimane strano so boh forse come dici te c'è ancora qualcosa da scoprire sul luogo Speriamo un saccoooo Speriamo tantissimoooo poverino troppooo Di nullaaaa kohai e grazieee Grandeeeee Grazieeeee ma quello lo ho visto solo non avevo letto che dicevano era in produzione Vabbe aspetteremo annuncino Spoiler Un saccoooo speriamo troppo XD Grazieeee, grandissimaaa Grandissimaaa senpai XD ahah mi capisci troppo XD Un saccoooo Tantissimooo Non so proprio, spero ce lo spiegheranno XD Troppoooo Un saccooo, poveretto Grazieee senpai, grandissimaaaa Ahh okok tranquilla. Si infatti, possiamo solo aspettare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Un saccoooo speriamo troppo XD Grazieeee, grandissimaaa Grandissimaaa senpai XD ahah mi capisci troppo XD Un saccoooo Tantissimooo Non so proprio, spero ce lo spiegheranno XD Troppoooo Un saccooo, poveretto Grazieee senpai, grandissimaaaa Ahh okok tranquilla. Si infatti, possiamo solo aspettare Spoiler Troppoooo Speriamo un saccooo XD Di nullaaaa,grazieeee Grazieeee kohai XD Ah ah si si un saccooo XD Troppooo Un saccooo Idem,speriamo tantissimooo XD Uh saccoooo Troppooo,poverino davvero Di nullaaaa kohai,grazieeee milleeee Ah ah si si aspettiamo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati