evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Mushoku anche a me è piaciuta un sacco la parte iniziale. Molto interessante la parte con l’idra molto bella la parte con la cena e un sacco divertente il fraintendimento con roxy e sylphie e la parte con aisha pure xD molto bella anche la parte della magia che Roxy insegna a rudeus e la scena dove lei lo ricorda da bambino Slime Bella la parte sul flashback di granville e interessante la parte sul suo piano. Sono curioso di saperne di più Un sacco divertente che luminous si presenta vestita da cameriera xD Interessante la parte di leon, però nel suo flashback Chloe è uguale ad ora. Se lui è cresciuto è strano che lei sia rimasta uguale Pure io sono curioso sulla piano di Yuki e anche io non ho capito cosa sta facendo a maria. Forse lei è il motivo per il quale i saggi sono invecchiati? Visto che sembra che luminous sia sorpresa del fatto che lui è invecchiato Spoiler Si carinissimaaaa quella parte e vero un sacco interessanti le cose sull'idra Si vero divertentissime quelle parti lì XD Si concordo davvero belle quelle parti un saccooo Si vero un saccooo interessante e pure io mega curiosa Ah ah si si divertentissima la cosa XD Si vero quello lo avevo pensato pure io in effetti so boh magari si capirà qualcosa di più nel prossimo ep Idem stta curiosa Potrebbe essere in effetti,ci sta come cosa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si carinissimaaaa quella parte e vero un sacco interessanti le cose sull'idra Si vero divertentissime quelle parti lì XD Si concordo davvero belle quelle parti un saccooo Si vero un saccooo interessante e pure io mega curiosa Ah ah si si divertentissima la cosa XD Si vero quello lo avevo pensato pure io in effetti so boh magari si capirà qualcosa di più nel prossimo ep Idem stta curiosa Potrebbe essere in effetti,ci sta come cosa Spoiler Un saccooo senpai vero, un saccooo troppooo xD quando danno a Roxy della studentessa poi xD troppooo tantissimooo senpai pure io un sacco curioso troppo xD spero anche io ne sapremo di più al prossimo pure io un saccooo Tu che ne pensi? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Un saccooo senpai vero, un saccooo troppooo xD quando danno a Roxy della studentessa poi xD troppooo tantissimooo senpai pure io un sacco curioso troppo xD spero anche io ne sapremo di più al prossimo pure io un saccooo Tu che ne pensi? Spoiler Troppooo Si si,tantissimooo Veroooo XD ah ah si faceva ridere malissimo XD Un saccooo Troppoooo Idem tantissimooo Un saccooo XD Speriamo troppooo Grandeeee kohai Uhm avevo pensato pure io lo stesso visto il dubbio ad inizio ep di luminus ma boh vedremo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppooo Si si,tantissimooo Veroooo XD ah ah si faceva ridere malissimo XD Un saccooo Troppoooo Idem tantissimooo Un saccooo XD Speriamo troppooo Grandeeee kohai Uhm avevo pensato pure io lo stesso visto il dubbio ad inizio ep di luminus ma boh vedremo Spoiler Un saccooo faceva troppo ridere xD tantissimooo idem un sacchissimooo troppoo xD speriamo tantissimooo grazieee, grandissimaaa senpai quindi abbiamo pensato la stessa cosa, vero vedremo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 luglio Inviato 26 luglio 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Un saccooo faceva troppo ridere xD tantissimooo idem un sacchissimooo troppoo xD speriamo tantissimooo grazieee, grandissimaaa senpai quindi abbiamo pensato la stessa cosa, vero vedremo Spoiler Troppoooo Ah ah si si tantissimooo XD Un saccooo Tantissimooo Un saccooo XD Speriamo troppoooo Di nullaaaa,grazieeee milleeee kohai Si si ci sta come cosa,si dai vedremo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Martedì alle 17:40 Inviato Martedì alle 17:40 On 25/07/2026 at 13:17, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime visti con la psyduckaggine da caldo so commenti molto psyduckanti Partiamo da magilumiere Apri contenuto nascosto Ripartiamo dalla situazione che si era creata dove doveva intervenire l'altra magical girl che chiede alle altre di lasdiare la stanza per far lavorare solo lei Mi è piaciuto come koshigaya non vuole sottostare alla cosa ne hai piani di chi voleva minacciare lei e il padre e mi é piaciuto vedere anche che lei capisce subito chi sia il vero problema della situaziine senza dare colpe all'altra magical girl Qui abbiamo un flashback che ci racconta tutta la storia di koshigaya e di come aveva scoperto la magilumiere e ne era diventata una magical girl di lì dove vediamo ch lei quando la collegavano col cognome al padre veniva trattata con riguardo da tutti e essuno le permetteva di essere magical girl come voleva mentre nella Magilumiere avvea finalmente trovato qualcuno che con lei collaborava senza preoccuparsi di tenerla al sicuro Molto cool qui quando neanche il padre di koshigaya cede alle minaccie fatte riguardo alla figlia e entrambi dicono assieme uno che non ha una figlia e l'altra che non ha un padre...si capisce qui che questa negazione viene da cosa si occupano e anche dal non voler dannegiare l'altro con quello di cui si occupano Il padre di koshigaya ripassa il lavoro di sterminio del kai alle nostre ma koshigaya chiede aiuto anche all'altra magical girl che il kai sembra essere diventato ancora più forte....senza convicere l'altra ma per fortuna c'è kana che ha negoziare se la cava un po meglio XD però carino che anche se la tipa e koshigaya hanno visioni diverse delle magical girl koshigaya vuole comunque anche il suo aiuto So si decide che saranno le 4 magical girl li presenti ad occuparsi assieme del kai nei metodi della magilumiere e col presidente che fa lui stesso da secondo operatore per non lasciare l'operatore di ora solo a guidare tutte e 4 So si attiva l'alice sistem e le nostre sono pronte a combattere so battendo il kai immagino sarebbe un grande punto a favore verso il dimostrare gli affetti dell'alice sistem per tutte le magical girl Sono curiosa di come andrà ora lo scontro con il kai Vedremo Passiamo a sunflower circus Apri contenuto nascosto Allora ad inizio ep abbiamo questo flashback che ci mostra il passato di shizuku e svietlana che facevanomparte del circo sumeragi e del perchè l'avevano lasciato passando ora a questo Torniamo al presente e le nostre girls vogliono battere il circo rivale che gli ha fregato il posto nello scorso ep ma dopo una visita si rendono conto l'altro circo è messo un po meglio assai del loro So la ringleader sempre con la scusa del debito lascia nelle mani di mizuka di riorganizzare tutta la loro esibizione per battere l'altro circo Qui vediamo shizuku che propone a mizuka un numero col trapezio che lei vuole riuscire a fare con ouka e aiuta mizuka a organizzare tutta l'esibizione Durante le prove però vediamo shizuku che si rende conto non riesce bene a reggere con il vero talento di ouka ciononostante però sembra decisa a fare il suo numero Intanto nanami,che avevamo visto nel flashback,cerca di nuovo di reclutare ouka nel loro circo come sua partner sul trapezio e non capisce cosa ci veda ouka in mizuka Arriva il day dell'esibizione delle nostre e vediamo anche la ringleader dell'altro circo assieme a nanami sono andate a vedere l'esibizione e qui vediamo che nanami nonostante tutto è ancora preoccupata per shizuku e che questa possa farsi male essendo troppo reckless style Molto carina tutta la parte dell'esibizione delle nostre dove le vediamo tutte un po nervose e alcune fanno anche errori tipo ibuki che penso vedremo nel prossimo ep visto che mi è sembrato ci fosse un focus su di lei Ciononostante l'esibizione sembra funzionare e arriva il momento di shizuku e ouka che ammaliano il pubblico ma shizuku durante il numero si fa male a una spalla Qui vediamo che lei stavolta però non decide di andare avanti nonostante tutto rischiando ma invece pensando al sorriso e la gioia del pubblico che aspetta il resto del numero cede il suo posto a ouka Mi ha fatto ridere però tutta la parte dove cambiano ouka per metterle il costume proprio in scena con le luci spente Molto bella invece l'esibizione di ouka e mizuka dove ouka con mizuka riesce sempre a tirare fuori il suo talento al massimo e le due affascinano il pubblico...nonostante il sorriso di mizuka XD Qui vediamo che nanami sembra interessata anche a mizuka ora oltre che a shizuku capendo l'abilità di questa e mi chiedo se magari cercherà di reclutare anche lei o di scoprirne di più su mizuka Comunque shizuku la vediamo felice qui lei ha dato il massimo e non rimpiange poi di aver lasciato il posto a ouka e molto carino anche vedere che kasumi ha aiutato col costume di ouka...quindi shizuku pensava anche da prima di dare il posto a mizuka avendo capito che lei riusciva a tenere il passo con il talento di ouka Dopo l'esibizione vediamo le nostre hanno vinto la sfida con l'altro circo attirando più pubblico con la loro esibizione so ora hanno i fondi per una new esibition Sono curiosa di dove si svolgerà la new esibizione stavolta Mi ha fatto ridere poi il finale ep con mizuka che ricorda di quando si è cambiata costume in scena e pensa non si può più sposare ora XD Sono curiosa anche per l'altro circo quello sumeragi visto che non sembra volersi dare per vinto nel reclutare ouka e il new interesse verso mizuka so vedremo quale sarà la loro prossima mossa Passiamo a 100 girlfriends Apri contenuto nascosto Abbiamo l'introduzione della tipa nuova maestra di giapponese che però fa molto l'american stye fissata con la libertà ma visto la sua storia in quella famiglia severissima super traditional style giapponese ci sta anche Comunque mi fa ridere parecchio il suo inglese stentato e che ha il nome vero super giappo traditional che fa da contrasto al suo look american style Anche stavolta si segue lo schema e la si presenta a tutte e mi ha fatto ridere parecchio tutta la cosa degli outfit liberi style con la scelta di outfit di tutte che mi ha fatto ridere un sacco e rentaro luffy style Ma sempre molto carino vedere poi cie la uova viene accettata nel gruppetto che da tutto il caos comunque si impara sempre a conoscere meglio e ora pure lei sta nella rentaro family Ora sono curiosa di vedere se si andrà avanti con l'introduziine di ragazze nuove e dopo ci saranno ep con tutte le ragazze assieme o se ci sarà qualche ep specifico decicato ad alcune delle ragazze tipo nello scorso ep quella parte dedicata a mimimi e meme non mi era dispiaciuta Vedremo Passiamo a mushoku tensei Apri contenuto nascosto Molto carina la parte iniziale coi comapri avventurieri di rudy che gli danno la sua parte di denaro per l'aiuto nel labirinto più quella del padre più un extra aggiunto da loro...si vede vogliono aiutarlo a sostenere la vita tranquilla che ha ora,molto bella la cosa Molto bello anche vedere che la madre di rudy ha iniziato ad aiutare aisha nel giardinaggio e la cosa si potrebbe legare all'amore per le piante che aveva quindi potrebbe essere un passo nel riavere le sue memorie Invece mi ha fatto ridere un sacco tutta la parte con aisha che vuole tenere la pianta mostro e tiene rudy in scacco minacciandolo di rivelare a roxy del tempietto XD Dopo vediamo che all'accademia con l'aiuto di cliff rudy sta studiando la scaglia dell'idra del labirinto e qui vediamo rudy che è molto deciso a prpteggere la famiglia da qualunque altro pericolo preparandosi al meglio ma poi carino quando capisce che non deev andare di fretta per questo ma che può fare passo per passo con calma e intanto godersi la vita tranquilla che ha Molto carino quando invita tutti a casa per conoscere anche la figlia e vediamo come rudy tiene alla vita di ora Invece mi ha fatt ridere tutta la parte dove lui chiede a roxy di insegnarle la magia dell'acqua king level o quello che è e tutto viene frainteso malissimo soprattutto da sylphie XD Sylphie comunque si unisce ai nostri per imparare anche lei quella magia e mentre i nostri si recano sul posto per allenarsi abbiamo sto momento di ricordi style Molto cool invece quando roxy fa un esempio della magia che rudy vuole imparare e anche un sacco cool quando rudy replica la cosa e quindi impara la magia dell'acqua di quel livello mentre sylphie sembra non esserci ancora riuscita...comunque ci sta roxy un po se la pigli per come rudy ha imparato subito XD Carino anche quando i nostri tornano indietro con quel dialogo tra roxy e sylphie dpve sylphie dice di vedere roxy non come un intralcio ma come una amica e roxy dice è felice della sua vita di ora e rudy dice che si impegnerà con le sue azioni a proteggerle entrambe Passiamo a goodbye lara Apri contenuto nascosto In questo ep conosciamo meglio mary e la sua storia e da dove nasce la sua passione per il pugilato che si collega in modo molto dolce anche alla madre che in quella la ha sempre supportata ma triste scoprire poi come è avvenuta la perdita della madre che si era sentita male durante un incontro di lei Si vede però mari tiene al pugilato e a farsi valere in questo anche per il supporto sempre avuto dalla madre che ha sempre creduto in lei e le ha regalato anche i guantoni Conosciamo poi anche la sua rivale nel pugilato e vediamo che nel club sportivo della sua scuola lei non è amatissima ma si vede qui che il coach fa scontrare poi lei e la rivale con questa scusa che al torneo può andare solo una per far vedere che mari ci tiene tanto Intanto lara parla ancora con la strega che le conferma per salvare la famiglia deve trovae il vero amore lì ora con un umano come fu al tempo col principe Ma si vede lara è spaventata dal mondo umano ora e quindi si affida molto a mari con cui ha legato e che per ora è la sua unica perspna di fuducia lì e le confessa anche che teme ancora di essere chiamata vile dagli umani Mari però presa tantissimo dal torneo tratta lara in malo modo le dice di non seguirla e che se ne dovrà poi anche andare e non può sempre stare lì Vediamo poi iniziare dopo la sfida di pugilato tra le mari e la rivale dove mari inizialmente sembra avere la meglio Intanto lara decide di lasciare la casa di mari pensando che per la ragazza sia un peso ma prima riesce a farsi portare alla scuola di lei Mari si distrae con l'arrivo di lara nella palestra so la rivale sembra avere la meglio ma ci ho riso con lara che crede sia una rissa tra le due e sale sul ring a bloccare tutto Invece molto carina lei che dice a mari che lascerà la casa per non crearle problemi e per riappacificarsi le offre anche la stessa bibita che mari le aveva offerto quando lei cercava l'anello Mari si sente molto rinfrancata da quel gesto e non le importa nemmeno di avere tutti contro al club anzi dimostra anche a loro quanto ci tiene al torneo e alla boxe Dopo l'incontro scopriamo sia lei che la rivale sono state prese per il torneo ancje se mari sembra aver avuto la meglio nell'incontro a quanto dice Carino comunque qui mari che si scusa con lara per come si era comportata e dice che può continuare a stare da lei,molto dolce la cosa Però mi chiedo cosa è quella roba che esce fuori dall'acqua in quel momento? Vediamo poi gli anelli che si illuminano e che la sorella di lara ha l'anello di lei e vuole anche lei lara trovi l'amore per salvare la famiglia ma mi chiedo la roba uscita dall'acqua è collegata agli anelli? E la sorella di lara sta cercando di rintracciarla o si sta occupando di altro? E c'è ancora da capire come fa ad essere lì visto che non sembra aver fatto un patto con la strega...o forse la cosa è legata all'aspetto della strega di ora? Boh c'è ancora molto da scoprire Passiamo a grand blue Nascondi contenuto Mi ha fatto ridere tutta la parte dove shiori immagina tutti sul treno di ritorno col cibo fatto da lei e iori col passaporto falso sempre handmade style XD Ma anche tutta la parte di iori e kohei nella stanza dei due tipi in cosplay mi ha fatto stra ridere tipo quando iori vuole chiedere della bionda e il traduttore sgangherato fa fraintendere tutto ma proprio tutta quella parte lì in generale anche O anche quando ci sono shiori e chisa con la bionda alle terme e chisa non li nota proprio gli sguardi della bionda perché abituata alla sorella XD Ma anche quando le tre vanno nella stanza della bionda e vedono il mega caos e si chiedono che è successo mi ha fatto stra ridere o quando la bionda si fissa che vuole sposare iori e inseguirlo per tutto il giappone e solo lì shiori gli da subito il passaporto per uscire fuori dal giappone appunto e iori si chiede anche dopo il perché di quella scelta improvvisa XD comunque qui vediamo di nuovo il bel rapporto tra iori e shiori che alla fine tengono l'uno all'altra e si vogliono molto bene,molto carina la cosa E dopo il prendiamo il passaporto di iori arc sono curiosa di vedere ora le avventure dei nostri che possono partire Vedremo Passiamo a the cat and the dragon Apri contenuto nascosto Molto interessante l'inizio ep con questo gattide considerato eroe dei gatti che viene mandato nella città umana a visitare il re per la nascita del principe Qui vediamo il draghide che vuole assicurarsi che sia una visita solo veloce so da parte sua c'è ancora molta diffidenza verso gli umani Molto carino il primo avvicinamento del gattide al bimbo e qui vediamo anche che ormai la città ha accettato completamente la convivenza coi gattidi e gli porta massimo rispetto tanto che il re quando sente il gattide è eroe dei gatti vuole anche che lui rimanga un po lì per valutare come gli appare il figlio Qui vediamo che il gattide inizialmente rimane accanto al ragazzino per questo ma piano piano gli ci si affeziona e i due diventano amici fidati a tal punto che il gattide decide anche di sostenere il desiderio di avventure del ragazzo che vuole diventare avventuriero invece che stare al castello e lo aiuta anche a scappare dal palazzo per realizzarlo Carino anche quando il re vede il figlio che scappa col gattide e si dopo lo fa anche cercare ma si vede è però felice che il figlio ha deciso di andare all'avventura ed è sicuro visto che il gattide è con lui e augura il meglio per le avventure dei due Comunque mentre il gattide stava ancora a castello apprendiamo alcune cose tipo che lui faceva parte dei gattidi dello scorso ep che avevano abbattuto assieme il mostro orso e che ora è considerato eroe dei gatti perché ne ha abbattuto uno da solo Carina anche tutta la parte dopo col gattide che rimane sempre al fianco del ragazzo durante l'inizio delle sue avventure nella foresta e lo aiuta coi mostri e a procurarsi vestiti e cibo e i due iniziano ad attirare l'attenzione su di loro come abili e particolari avventurieri visto che il ragazzo impara ad usare la magia gattide Il ragazzo poi decide di partire anche a cercarsi un'arma e vediamo i due incamminarsi verso altre avventure e ci viene detto poi il ragazzo verra conosciuto come re eroe ma prima vivrà ancora tantissime avventure da avventuriero col compare gatto Mi chiedo se nel prossimo ep vedremo altri gattidi dello scorso ep tipo qui viene visto molto velocemente il gattide che aveva preso forma umana per fare l'avventuriero umano e ci viene detto si è unito al gruppo di umani che ha sconfitto il demon lord so vorrei sapere di più della sua storia Oppure tornerà il focus sul draghide e l'addestramento dei gattidi e magari vedremo meglio cosa pensa ora del rapporto tra i gattidi e la città Magari ricevendo anche altre visite dagli umani tipo anche dal principe e il gatto di sto ep o il gattide avventuriero umano che gli faranno piano piano avere sempre meno diffidenza verso gli umani Vedremo Passiamo a ghost in the shell Apri contenuto nascosto Allora altro ep animato per me molto bene le scene più dinamiche e frenetiche e di caos trovo siano rese davvero bene si percepisce proprio il caos della scena anche graficamente Mi ha fatto ridere la parte del tipo che viene beccato e prova subito a corrompere coi soldi e makoto che si stava facendo tentare subito XD Molto carina invece la parte in auto con motoko e tanaga dove si vede che entrambi si conoscono bene e sono buoni amici che ci tengono l'uno all'altra Molto simpatiche e divertenti ma anche interessanti poi le due parti finali di ep quella coi robot e quella sulla creazione della donna cyborg e la parte con makoto e le amiche Passiamo a love you till your dying day Apri contenuto nascosto Allora la parte iniziale ci fa conoscere meglio mimi attraverso come la vede sheena comunque interessante che lei sia così brava in storia mi chiedo se faccia parte del mistero su di lei Tramite un discorso tra sheena e le altre due amiche vediamo come mimi continua ad essere chiamata in guerra e sheena ci confessa a mimi non riesce a capirla perché mimi le aveva detto aveva paura del dolore come loro ma ogni volta che viene chiamata per andare a combattere e sorridente e fa come se non fosse nulla Qui lei racconta anche alle due del suo primo incontro con mimi e come questa non fosse colpita o spaventata dal sangue che aveva addosso Interessante quello che dicono le altre due qui su ste voci che girano sul fatto che mimi non possa morire in guerra perché immortale Molto molto macabra invece la scena dove dall'infermiera viene portato sto sacco col corpo di mimi a pezzi e mimi poi si rimette completamente apposto da sola con la sua magia e torna in forma come se nulla fosse Carina invece la parte dove sheena si rende conto che mimi è così anche perché ha sempre e solo affrontato quel contesto quindi per lei è la norma ancora più che per loro e decide che vuole avvicinarsi alla ragazza so la aspetta di ritorno dal combattimento per offrirle il riso come quando si erano conosciute Qui sheena si scusa con mimi per cosa pensava di lei e chiede anche all'altra di essere amiche e capisce anche di più mimi che mimi ha vissuto in un contesto diverso da quello scolsatico loro finora Carino comunque vedere l'infermiera che le osserva ed è felice che sheeran chieda a mimi di essere amiche e come aveva notato sheena l'infermiera senbra severa con mimi ma è un po come una madre con lei a volte Molto carina tutta la parte quando hanno il giorno libero e sheena e mimi puliscono assieme la stanza anche con le altre due ragazze che si vede piano piano si stanno avvicinando anche loro a mimi Carino poi quando mimi chiede a sheena cosa vuol dire essere amici Mimi però anche nel day libero di tutti viene chiamata a combattere e qui anche l'infermiera dice a sheen di non preoccuparsi perché mimi non può morire in battaglia E vediamo anche che mimi ha un segreto che non ha ancora rivelato a nessuno Vediamo anche però che mimi conoscendo sheena e le altre inizia a desiderare di non andare in guerra o tornare il prima possibile quindi diciamo non è più un'arma che andava a combattere quando chiamata e basta Dopo vediamo sheena preoccupata per mimi quando sente che da questa battaglia non sono tornate due persone ma la vediamo anche che si fa domande su quanto detto dall'infermiera Mimi torna sana e salva e ricordando quanto detto da sheena sugli amici vuole dirle un segreto importante su di lei so sheena e mimi si allontanano dalle altre due e mimi confessa a sheena che è vero non può morire ma perché è già morta...che vuole dire? È tipo uno zombie tenuto in vita dalla sua magia? Boh sono un sacco curiosa di saperne di più Passiamo a young ladies don't play fighting games Nascondi contenuto Ad inizio ep vediamo subito come le nostre vivono in un dormitorio super severo con un sacco di regole restrittive e controllate dalle severe rappresentanti di dormitorio La protagonista all'inizio è per questo un po titubante a rompere le regole di nuovo ma poi il suo desiderio di sfidare ancora l'altra e divertirsi e ritrovare quel bagliore che tanto cercava la spinge comunque ad infrangere le regole again Ma le nostre due vengono subito beccate da una rappresentante di dormitorio...che però scopriamo gioca pure lei ai fighting game ed è diventata rappresentante per aggirarebil sistema visto che quelle hanno una stanza singola e dovendo mantenere le regole nessuno le sospetta So le nostre si credono salve ma vengono poi beccate again dall'altra rappresentante di dormitorio,quella bionda che sembra la più severa style Ma la bionda riconosce i joystick di gioco so viene subito alla luce che pure lei gioca I fighting games sfruttando il suo ruolo...la tipa però non vuole ammetterlo e parte sta sfida tra lei e mio dove se vince lei le nostre due saranno espulse e se vince mio lei farà finta di non aver visto nulla invece Fortuna la tipa fa davvero schifissimo ai fighting game so viene battuta very easy...e dopo tutto sto caos chiede pure alle nostre due di insegnarle a giocare bene So le quattro girls si organizzano con sta specie di rifugio segreto dove riunirsi e giocare e ci ho riso qui coi commenti delle nostre due sul come gioca la bionda...porella lei e suoer dure loro due XD comunque la bionda viene messa a ripetere un sacco di volte la stessa mossa come allenamento mentre le altre tre si divertono con un torneo tra loro dove vediamo anche l'altra rappresentante non è sto granché so la protagonista sente sempre maggior senso di sfida con mio Le nostre vanno avanti così per altro giorni ma ci ho riso ad un certo punto quando la rappresentante quella coi codini fa notare che ci sta ancora a bionda lasciata lì a ripetere la stessa mossa again e again e le altre due se la erano pure dimenticata e lei ha ripetuto tutto 100 volte XD Ma ci ho riso male con la tipa che è pure contenta di essersi allenata così e chiede le venga dato un allenamento ancora più difficile style Mentre carino che la rappresentante coi codini scopriamo voleva anche la bionda ammettesse che gioca ai fighting game per giocare con lei e conoscerla meglio...ce le vedo come seconda coppietta yuri style Carinissimo anche il finale con le nostre quattro che si divertono tutte assieme con sto torneo tra loro Ep molto carino per introdurre i due personaggi nuovi delle due rappresentanti di dormitorio che per ora non mi dispiacciono devo dire Passiamo a clevatess Apri contenuto nascosto Allora abbiamo alicia che cerca di indagare su quello accaduto al povero nathan nello scorso ep ma trova solo studenti che non vogliono rispondere a nessuna delle sue domande per via della gerarchia magica di quella scuola dove conta solo quanto tu sia abile con la magia Gli unici che decidono di collaborare con alicia sono i due gemelli che vediamo hanno più o meno intuito perché lei si trova lì e sono curiosa anche sulla loro storia e sulla persona a cui vogliono dimostrare qualcosa Tra loro ed alicia parte questa collaboration basata sullo scambio di informazioni raccolte Intanto alicia ci fa sapere che klen si è avvicinato molto a sarasa e l'altro tipo che sta sempre con lei e trova la cosa sospetta Infatti scopriamo subito che sarasa in realtà è la sacerdotessa tipo i gtadi di evocare una delle grandi bestie oscure mentre l'altro tipo nasconde sotto al capello sta altra gtande bestia oscura di tipo parassita Scopriamo loro si trovano lì in quanto la quarta delle grandi bestie oscure sembra stia tramando qualcosa avendo percepito qualcosa di strano nella scuola e vogliono scoprire cosa e fare giustizia Alicia intanto decide di rivolgersi nella sua ricerca anche a chiffon e riesce a convincerla a collaborare in quanto alicia come eroe non vuole che succeda nulla alla scuola o che scoppi una guerra legata alla stanza di drel Qui vediamo che ci sono dei sospetti sul cardinale dello scorso ep sia da parte di alicia che della stessa principessa a capo dell'accademia e sia dall'altro regno che aveva partecipato all'assemblea del primo ep...proprio da quest'ultimo per contrastare il caridnale parte sto piano di pare voler rapire luna forse per appropiarsi dell'enorme potere magico di lei che qui vediamo già un po in azione Molto interessante anche quanto detto da alicia sul legame tra la leggenda dell'eroe...che qui ci viene raccontata nei suoi vari capitoli...e i libri e la crest magic A quanto pare la leggenda ha molti riferimenti veri che alicia e klen hanno già verificato e ogni libro potrebbe raccontare qualcosa di più specifico sulla leggenda dell'eroe dpve ogni libro rivelerebbe qualcosa su un capitolo specifico A quanto pare nella scuola potrebbe esserci il secondo libro legato al secondo capitolo e a come ottenere la crest magic e alicia sospetta nella stanza di drel ci sia qualcosa legato a quello ma non ho capito ora dove sta correndo di preciso...a cercare klen per avvisarlo di persona? O ha capito dove cercare la stanza? Vedremo Passiamo a you and I are polar opposites Apri contenuto nascosto Molto carina quella parte iniziale con suzuki e tani che parlano dell'inizio del loro amore e di come siano contenti che ora stanno assieme e molto tenera la risposta di tani quando suzuki gli chiede quando lui si è innamorato di lei e tani che poi dice la ama ancora di più ora Comunque a casa di tani doveva venire tipo il cugino in visita ma non potendolo più fare tanti decide di confessare alla famiglia della sua relation con suzuki e invitarla a casa così che possano conoscerla So lei porella si ritrova sta chiamata di tani che la invita a casa per vedere la famiglia tutto all'improvviso e va nel panico totale Mi ha fatto ridere lei super nervosa che arriva lì coi capelli conciati in quel modo e si inciampa e schiaccia pure i dolci che aveva portato Comunque tani notabil nervosismo di lei e qui si scusa anche per averla resa così tanto nervosa e abbiamo il flashback che ci racconta cosa è successo durante la chiamata di tani che anche quello mi ha fatto ridere parecchio Carino comunque tanti che durante la visita al tempio la tranquillizza che loro non sono una famiglia severa so lei non deve preoccuparsi così tanto Comunque qui lui stesso ammette che quella chiamata è stata improvvisa assai e suzuki non lo nega ma molto tenero lui quando dice che stava assieme alla famiglia e ha pensato sarebbe bello se ci fosse stata anche lei e per quello ha deciso di invitarla Dopo aver sentito questo suzuki si tranquillizza con la famiglia di tani e guardano assieme gli album di foto di tani con suzuki ora più rilassata e mi ha fatto ridere poi quando si scopre il motivo dell'espressione della madre di tani che aveva preoccupato suzuki e che la cosa era legata alla foto di suzuki che tani aveva mostrato alla famiglia di lei con quel sorriso lì XD Molto carina la parte dopo della visita di suzuki e company al tempio e la cosa della fortuna di tutti e carino quello che dice tani sul voler spendere tempo con tutti Carina anche la parte con taira e azuma dove vediamo taira che tiene sempre molto ad azuma e come i due sono legati Mi ha fatto ridere invece il siparietto finale con quasi tutti coi crampi muscolari per la salita della scala del tempio XD Passiamo a my stepmother and stepsisters aren't wicked Apri contenuto nascosto Molto carina la parte iniziale di ep dove vediamo marika che sta insegnando a miyo a scrivere e abbiamo quel flashback su di lei che ce la fa conoscere meglio e ci racconta del legame tra lei e la madre Carina anche la parte dopo con il gardiniere che si è fatto male e le nostre tre che lo aiutano assieme alla madre che mostra come ora miyo si sia abituata e si trovi bene con le due sorelle e la matrigna e sta imparando a contare sempre più au di loro Molto tenera la parte dopo con miyo preoccupata per questo test che deve fare proposto da marika,carinissimo il modo in cui lei viene incoraggiata da arisa e dalla madre nel non preoccuparsi del test comunque vada e belle le loro parole su come prendere un test e cosa significa per loro e carino vedere che poi miyo passa il test a pieno Nella parte dopo abbiamo la visita di yaeko cugina delle due sorelle e vediamo miyo preoccupata per le parole della nonna che le aveva detto qualcuno della famiglia potrebbe non accettarla Molto carina tutta la parte dove miyo cerca di intrattenere yaeko ma in effetti sembra che questa non voglia andare molto d'accordo con lei Qui abbiamo l'inyervento di arisa e molto carina la parte dove lei consola yaeko e scopriamo come le due si erano incontrate da piccole e perché yaeko è tanto legata ad arisa...so yaeko pensava che arisa le sarebbe stata portata via da miyo e per questo era ostile ma arisa le fa capire che anche miyo ha provato sentimenti simili ai suoi e ora ha trovato qualcuno da chiamare famiglia...molto tenera questa parte Carino poi sempre grazie ad arisa che fa organizzare sto tea party tra loro vedere come miyo riesce a vincersi la simpatia di yaeko che scopriamo è buona come le sorelle...devo dire comunque il suo personaggio molto cute e tsunderello lo trovo carino e mi fa semrpe ridere la matrigna che osserva a distanza che tutto vada bene o la casa sempre pienissima di passaggi segreti ovunque Molto molto tenera anche la parte finale di ep con le due sorelle e yaeko che portano miyo in questo café a mangiare i pancakes...molto cite lei che era nervosissima perché non era mai stata in un café e come loro tentano di farla sentire a suo agio così che lei possa godersi il te' e i pancakes con loro e carinissima miyo che dice rimane ancora un po nervosa ma è contenta di vedere che tutte si stanno godendo quel momento assieme a lei e questo la rende felice Ep molto carino che ci presenta il new personaggio di yaeko e ci mostra come continua l'avvicinamento di miyo alla famiglia e ci fa conoscere meglio anche le due sorelle e la matrigna...che mi fa ridere viene chiamata in mille modi diversi da tutti XD Passiamo a smoking behind the supermarket with you Apri contenuto nascosto Molto carina la parte iniziale dove lui compra il deodorante e tayama capisce subito che è per coprire l'odore di fumo perché il capo ha detto a lui la stessa cosa che quel cliente nello scorso ep aveva detto a lei..carina lei che gli da tutti quei consigli su come coprire l'odore e gli presta anche il suo profumo e molto carino anche lui che poi a lavoro segue alla lettera tutti i consigli di lei...e simpatica la parte col collega che bastano due complimenti su come lo vedrebbe la moglie se fa anche lui così e si lascia convincere Molto dolce la cosa poi che sasaki va a comprare un regalo per tamaya per ringraziarla dell'aiuto Qui però quando deve consegnarglielo invece di incontrare lei facciamo la conoscenza del new personaggio della manager del market...e ci ho riso che lei capisce subito che tamaya e yamada sono la stessa persona e tutto e l'unico che non collega nulla rimane lui XD comunque la manager quando da il regalo a yamada e la vede sorridere felice capisce che lei ha bisogno di quel momento a fumare dietro al market con sasaki come conforto dalla giornata di stress e le concede di potersi ancora incontrare lì...però ci ho riso che specifica vuole anche tutti i dettagli heart trobbing style per la sua fissa con il romance XD Carinissima anche la parte finale di ep dove vediamo lui ha regalato a tayama un portacenere carino e lei si immagina con quanta cura lui lo abbia scelto e simpatico il finale ep con lei che scherza con lui sul posacenere e lui che si fa male al braccio per prenderlo e il day dopo compra pure la compressa con yamada che se la ride pure davanti a lui Molto molto carino come ep Passiamo a dara chan of reiwa Nascondi contenuto Molto interessante questo oggetto fatto coi suoi capelli che lei ha dato ai due fratelli così che solo loro possano vederla Comunque in questo ep vediamo quanto I due si sono legati a lei intanto il fratello lo vediamo interessato alla vera storia di lei e alle differenze tra questa e la leggenda tramandata e poi molto carino quando si parla di piani futuri e lui fa intendere gli piace vivere lì dove sta ora grazie anche alla presenza di dara Però ci ho riso quando dice a dara di disegnare le parti clu della sua storia e lei cerca di imparare stili di disegno per farlo bene e poi va pure a leggere libri su come diventare illustratrice XD Per quanto riguarda la sorella si vede anche lei tiene tanto a dara e le spiace per la sua storia con la sorella Dara a lei si confida sulla sua storia e dice anche che invidia il fatto che il ragazzino abbia una sorella come lei so si vede la apprezza come sorella e avrebbe voluto avere un rapporto con la sua di sorella come quello tra loro due Quindi anche lei è legata molto ai due ragazzi con cui si confida e apprezzail rapporto tra i due che non è riuscita ad avere con la sorella Carino comunque qui quando va a scuola del fratello e vede l'altra ragazzina erede del tempio dall'altra parte del villaggio e capisce che ora non c'è ancora quella rivalità tra le due parti del villaggio che c'era al suo tempo Molto interessante invece sta cosa della testa di serpente che rimane sigillata nell'altro tempio e che ora vediamo prende possesso della studentessa nuova...interessante anche come avviene tutta la cosa e il fatti che pare il serpentide non ne abbia controllo totale su di lei...però ci ho riso con la storia di reincarnazioni fallite del serpentine prima di decidere di prendere il controllo anche se non totale di lei XD Comunque il serpentine percepisce subito che la sorella è legata a dara so ora vuole indagare sulla cosa mentre la ragazza che controlla a metà pare essere molto in fissa con la sorella pure lei perché l'aveva aiutata ai tempi dell'asilo ed ora è tipo super fan style di lei La cosa potrebbe creare situazioni simpatiche ma anche interessanti anche perché pure dara sembra aver percepito qualcosa so forse sospetta il serpentine abbia fatto la sua mossa per uscire dal tempio,vedremo Passiamo a kaiju girl caramelise Apri contenuto nascosto Allora ad inizio ep conosciamo sto new personaggio di questo biologo che pare lavorava spesso con la madre di kuro Qui scopriamo la madre di lei era una scenziata che però si è ritirata per fare da madre a lei so sono sempre più curiosa della sua storia Lui comunque vuooe che lei torni a lavorare con lui per indagare sul mistero del kaiju ma lei ovviamente rifiuta Qui vediamo lui conosce anche kuro e I due sono molto legati con lei che lo considera come uno zio e lui sa anche della condizione particolare di kuro...ma mi chiedo io come fa a non collegare la strana condizione di lei al kaiju apparso proprio dove vive lei?XD Comunque lui invita kuro a vedere assieme sto concerto metal style e mi ha fatto ridere che lui dice che la madre di kuro è troppo protettiva style ma poi quando incontrano minami al concerto lui riempe il poverello di domande Minami qui ci sta ci rimanga male a vedere lei che con il tipo si sente a suo agio,sorride e si diverte mentre con lui è sempre a disagio e intimidita Lei lo vede a lui che ci rimane così male e vorrebbe dirgli che con lui fa così perché lui le piace...visto che prima del concerto la vediamo ammettere cosa prova per lui...ma non riesce a trovare le parole so si trasforma in kaiju Qui la trasformazione è interessante perché lei vuole confessare a minami cosa prova ma in forma kaiju e quando non riesce ad avvicinarsi a lui sembra lasciar cadere la parte umana e stare per diventare completamente kaiju...so si I sentimenti per lui la trasformano ma sembra che lui però riesca a controllare im qualch modo la trasformazione di lei e mantenerla dal lato umano anche quando trasformata Il tipo biologo qui realizza quanto manami tenga a kuro visto che lui é pronto a rischiare per portare il kaiju lontano dalla folla per far scappare lei e minami anche sembra essersi accorto che il kaiju punta a lui e sembra voglia dirgli qualcosa Tutta la parte dove arriva manatsu mi ha fatto ridere malissimo o anche come minami la convince a farsi aiutare o quando lei si dimentica di dare al porello il paracadute...fortuna kuro da kaiju lo salva XD Sta parte qui poi molto carina e romantica dove lui dice al kaiju che ha gli occhi gentili come quelli di kuro e lei lo abbraccia e decide di accettare l'amore di lui senza preoccuparsi più di nulla...però mi sa lui non ha colto il messagio di lei da kaiju visto che lei vorrebbe abbracciarlo ma in quella forma lo stritola XD Molto dolce invece dopo la parte dove lei prova a confessarsi a lui e gli dice che grazie a lui ora lei si piace un po di più e sorride ed è felice di più...Graficamente anche resa davvero bella questa parte con lei che dipinge questo quadro coi fiori di ciliegio come a dire lui ha dato colore e gioia alla sua vita Carinissimo anche lui che finally chiede a lei di uscire assieme e dice ha trovato il coraggio nel farlo proprio dal kaiju che tanto si è impegnato a comunicargli qualcosa...molto tenera come cosa visto che lei è il kaiju so praticamente lei gli ha dato il coraggio So lei accetta di uscire con lui e ora sono coppia official e devi dire è successo un sacco prima di quanto pensavo ma ci sta per creare situazioni legate alla sua condizione e al fatto che ora sono una coppia...sono curiosa di vedere come gestirà lei la cosa Curiosa anche sul finale dove la loro confessione viene osservata dal tipo biologo che immagino ora abbia capito che kuro è il kaju,vedremo anche che deciderà di fare lui e se ne parlerà con la madre di lei e sapremo di più sulla storia della madre e di dove ha trovato l'uovo di kuro Vedremo Passiamo a draw this than die Apri contenuto nascosto Allora molto carino come hanno sistemato la stanza del club e carina anche l'insegnante disposta a portare anche sedie e suo equipaggiamento per disegnare se serve però ci ho riso all'angolino comodo comodo che si è fatta la tipa bionda con tutti i comfort e quando l'insegnante chiede gli obbiettivi di tutte e le dice che vuole stare li a rilassarsi e leggere e l'insegnante dice pure che va bene XD so la bionda fa una sorta di consulente del avoro delle altre due e da delle idee Comunque le nostre decidono di fare manga a mano e mi ha fatto ridere anche qui l'insegnante che da consigli a tutte su cosa fare e poi prende e se ne fila via XD Dopo vediamo la prptagonista e l'artista che si impegnano assieme per fare un'altra storia coi prptagonisti gattidi dell'altra volta ma ogni volta sia la bionda che l'insegnante fanno i complimenti all'arte del lavoro ma non dicono nulla o hanno qualcosa da criticare alla storia...so ci sta la protagonista si senta un po abbattuta per la cosa visto che l'arte viene complimentata ma lei non riesce a fare una storia degna di nota Molto carina e simpatica la parte di lei a casa con pokota dove lei capisce deve chiedere aiuto all'altra ragazza e collaborare con lei invece di fare lei la storia e l'altra i disegni senza discutere se ci sono problemi So abbiamo sta parte molto carina dove le due si riappacificano e assieme si impegnano a risolvere il problema della storia che colpisca anche osservando il manga di questa tipa stone dragon scoperta dell'artista che da alle due idea su come procedere ...però ci ho riso con tutte le parti dove la protaginista mostra la storia alla bionda e lei fa i suoi commenti senza peli sulla lingua style ogni volta XD Le tre comunque collaborando assieme riescono finally a fare una storia che viene approvata dall'insegnante...e anche qui ci ho riso quando credono di aver scoperto il segreto per fare buone storie e l'insegnante vorrebbe dire loro qualcosa ma deve fare la solita tsunderella so non può dire nulla XD...e carino qui quando l'insegnante dice i punti di forza di tutte e tre Interessante poi vedere che la tipa stone dragon...non ricordo il nome so la chiamo cosí XD...si è trasferita nella loro scuola e si presenta a loro come colleghe nello stesso campo Molto interessante la parte dopo dove l'insegnante spiega loro come fare le varie pagine della loro storia tra illustrazioni e testi Un sacco interessanti tutte le info qui ma l'insegnante coi suoi ta da che vengono sempre fatti notare e che appena le nostre fanno un ottimo lavoro glielo dice e poi se ne scappa di nuovo subito via mi ha fatto ridere parecchio XD Molto carina la parte dopo con le nostre che festeggiano la riuscita della storia e le cose carine che dicono su come gli è piaciuto impegnarsi assieme per realizzare l'obiettivo e su come vogliono continuare a fare assieme altre storie Dopo abbiamo sta parte dove la prptagonista accompagna la tipa stone dragon alla spiaggia e molto bella resa graficamente la parte dove appare il drago che la tipa avvea visto nelle nuvole Molto carino anche quando vediamo la nuova storia che le nostre tre hanno creato e devo ammettere molto carina e simpatica come storia...però porella la protagonista che anche stavolta ci sono complimenti solo sull'arte XD Mi ha fatto ridere anche come la protagonista convince la tipa stone dragon ad unirsi al club rivelando il segreto dell'insegnante che menomale non doveva dire a nessuno e simpatica la parte dove la tipa si aggiunge ufficialmente al club La tipa nuova devo dire non mi spiace come aggiunta e sono curiosa ora di vedere quale sarà il prossimo passo del club delle nostre ora che c'è anche lei Passiamo a vita da slime Apri contenuto nascosto Interessante l'inizio dove vediamo parte del passato di Granville con luminus e sono curiosa su che tipo di dubbio abbia poi avuto luminus su di lui Intanto rimuru e co. Coi musicisti per l'esibizione arrivano a destinazione e molto carina tutta la parte del banchetto preparato per loro coi musicisti che dicono vogliono dare il massimo in questa esibizione Mi ha fatto ridere invece quando rimuru incontra luminus vestita da cameriera e lui si aspettava pure una cosa del genere da lei XD luminus qui informa rimuru del fatto che Granville sta tramando qualcosa e dopo passiamo proprio a quella parte dove vediamo lui discutere dei suoi piani e dare ordini su come procedere e il suo sembra essere una sorta di piano parecchio rischioso visto che dice sta ordinando agli altri di morire anche se loro sono disposti a rischiare per lui e la famiglia rozzo...sono curiosa di saperne di più sui suoi piani Torniamo da rimuru e interessanti tutte le info raccontate da luminus su Granville e il suo essere un vero eroe Qui abbiamo un altro flashback che ci fa conoscere meglio Granville e I suoi compari di quando era eroe e rivediamo anche meglio il suo incontro con luminus e l'accordo pacifico che avevano deciso di fare Molto triste invece tutto il caos avvenuto al suo matrimonio e la morte della povera maria con lui che non ha mai saputo che è stata per mano di un umano e non di un demone...e qui si capisce anche da dove viene la fissa di lui che il mondo deve essere governato e popolato solo da umani Interessante anche quanto viene detto sulla forza di lui che pare essere pure più forte di hinata Luminus poi informa anche rimuru che c'è una sorta di patto tra Granville e yuuki so si capisce rimuru è chiaramente uno dei loro obbiettivi e rimuru stavolta sembra intenzionato a risolvere le cose con yuuki Luminus comunque si dice sicura delle difese della città e dice che finché riuscirà a godersi l'esibizione musicale in pace lei sarà contenta di come sono andate le cose So si capisce già che durante l'esibizione succederà il caos XD Molto interessante quel discorso dopo tra chloe e hinata sul modo di vivere di quella città...molto carino sia quello che dice hinata sul voler aiutare gli altri si quello che le dice chloe Nella parte dopo scopriamo chloe è la sorella di leon ma non ho capito bene se anche lui e chloe vengono da un altro mondo tipo rimuru e maribel e poi si sono separati ma visto che lui dice lei sarebbe dovuta essere in quel mondo con lui penso di si Dopo vediamo che Leon viene informato della scomparsa di una delle tipe demone che ora lavorano per rimuru e si chiede cosa possa essere successo Intanto viene anche informato che rimuru ha portato i ragazzini da luminus per venderli ma si vede leon non crede a questa cosa e capisce c'è qualcuno che sta cercando di mettere uno contro l'altro lui e rimuru...anche se mi chiedo come reagirà quando vedrà che chloe è tra i ragazzini visto che si sta comunque recando sul posto Dopo abbiamo sta parte dove anche yuuki parla dei suoi piani e del suo voler far scontrare leon e rimuru usando chloe per creare caos mentre lui potrà mettere le mani sul tesoro segreto di luminus che pare averlo interessato parecchio dopo le parole di Granville...ne è tanto interessato da partecipare lui stesso come supporto al piano so sono curiosa di che parte avrà e curiosa di saperne anche di più sui suoi piani precisi Intanto Granville fa sapere di come con questo suo piano lui vuole eliminare non solo rimuru ma anche luminus e Leon e sono curiosa su quella parte finale con lui e maria...lui sta passando energia vitale a maria per mantenerla in vita? Ed è questo che aveva creato quel dubbio ad inizio ep a luminus? Curiosa anche di capirne di più su questo,vedremo Passo a commentare anch'io qualcuno degli anime stagionali: Con Young ladies don't play fighting games è tra i vari con cui ora son in pari, molto carino, come premesse mi ricorda molto Rock is a lady modesty ma nell'ambito giochi di lotta, alquanto piacevole come visione e con un gruppo si finora come pg simpatico e ben affiatato! Ho recuperato poi Dara san of Reiwa, concordo anche qui con le tue impressioni di ultimo ep, intrigante in quanto alla narrazione della storia e del passato di Dara San e anche simpatico come personaggi tra lei, i due fratelli e i compagni di scuola e con il suo caratteristico umorismo surreale Riguardo poi l'ultimo ep di Grand Blue Spoiler Spezzava si il traduttore che andava completamente fuori strada XD di Ah ah vero faceva rider male come Chisa fosse ormai immune agli sguardi e tutto essendo ormai abituata a Nanaka XD E anche il cambiamento a 360° di Shiori davanti all'intraprendenza massima della bionda con Iori inconsapevoleXD Vero i bei legami come quello tra Iori e la sorella son molto carini da vedere nella serie Molto curioso anch'io di vedere il proseguo del loro viaggio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Martedì alle 19:49 Inviato Martedì alle 19:49 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Passo a commentare anch'io qualcuno degli anime stagionali: Con Young ladies don't play fighting games è tra i vari con cui ora son in pari, molto carino, come premesse mi ricorda molto Rock is a lady modesty ma nell'ambito giochi di lotta, alquanto piacevole come visione e con un gruppo si finora come pg simpatico e ben affiatato! Ho recuperato poi Dara san of Reiwa, concordo anche qui con le tue impressioni di ultimo ep, intrigante in quanto alla narrazione della storia e del passato di Dara San e anche simpatico come personaggi tra lei, i due fratelli e i compagni di scuola e con il suo caratteristico umorismo surreale Riguardo poi l'ultimo ep di Grand Blue Nascondi contenuto Spezzava si il traduttore che andava completamente fuori strada XD di Ah ah vero faceva rider male come Chisa fosse ormai immune agli sguardi e tutto essendo ormai abituata a Nanaka XD E anche il cambiamento a 360° di Shiori davanti all'intraprendenza massima della bionda con Iori inconsapevoleXD Vero i bei legami come quello tra Iori e la sorella son molto carini da vedere nella serie Molto curioso anch'io di vedere il proseguo del loro viaggio Vero anche a me quello ricorda un sacco rock is a lady modesty e devo dire lo sto trovando anche io molto carino e simpatico da seguire Per dera concordo appieno vero molto intrigante la storia del passato di lei da scoprire ad ogni ep e molto carini i momenti simpatici molto surreal style Per grand blue Spoiler Si il traduttore con la sua traduzione a caso mi ha fatto scoppiare a ridere XD si chisa ormai ci ha fatto l'abitudine lei XD vero anche quello mi ha stesa XD Si sempre carini da vedere nella serie questo tipo di legami concordo Vero troppo curiosa per questo viaggio e I momenti divertenti Vedremo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato Sabato alle 10:20 Inviato Sabato alle 10:20 Passo a commentare alcuni ep anime visti con la psyduckaggine da caldo massimo so commenti molto psyduckanti assai Partiamo da magilumiere Spoiler Ep che mostra le grandi abilità e talento delle nostre magical girl ma anche di tutto il team che le supporta Del tipo che vediamo la grande abilità da ingegnere magico di shigemoto che riesce a modificare le scale magiche per difendere tsuchiba e anche a potenziarne la magia Vediamo le grandi abilità di magical girl di prima classe di tsuchiba con il suo stare sempre al protocollo ma anche di koshigaya coi suoi metodi non convenzionali Ma anche le abilità di niko che aiuta shigemoto e sostiene koshigaya e le grandi abilità strategiche di kana e il suo riuscire a dare ordini precisi Molto interessante quello che viene detto sull'alice sistem e la sua forza che sta proprio in persone come kana che sanno tirare fuori il talento e l'abilità dalle magical girl con cui collaborano e dare ordini in modo preciso e efficace alla squadra Molto bello poi vedere come anche il raccogliere dati dei ricercatori e la magical girl del laboratorio avbia aiutato le nostre e carino quel flashback col capo del laboratorio che diceva di raccogliere qualunque tipo di dato anche quello che sembrava più intuile perché poi ci sarebbe stato chi avrebbe saputo come usarlo...che sono le nostre girls ora Molto cool come viene sconfitto il kai e l'attacco finale di koshigaya anche Molto interessante invece il flashback tra shigemoto e il padre di koshigaya che mostra ancora come lui neghi di avere una figlia solo per difenderla ma alla fine non avrebbe mai permesso che sua figlia entrasse in una compagnia che voleva solo sfruttarla e non ne riconoscesse gli sforzi e le difficoltà del suo lavoro da magical girl Comunque alla fine l'alice sistem non viene implementato in massa in quanto per farlo servono ancora risultati ma almeno viene riconosciuto e tentuo d'occhio so traguardo comunque molto importante per i nostri Molto carino anche il saluto tra koshigaya e il padre che può sembrare molto professional style ma anche qui sia lei che lui fanno finta di non conoscersi per non mettersi in pericolo l'un l'altra data la loro posizione di lavoro nell'azienda delle magical girl ma si vede i due hanno un gran rispetto reciproco e apprezzano il lavoro e gli sforzi dell'altro Carino anche quando le nostre tornano alla compagnia e trovano un bel banchetto per festeggiare tutti assieme la sconfitta del kai e sono curiosa visto che a fine ep shigemoto dice di contattare qualcuno per una nuova uniforme e altre cose...so vuole reclutare una new magical girl? Vedremo Passiamo a sunflower circus Spoiler Allora scopriamo subito che anche se hanno fatto una gran bella esibizione nello scorso ep le nostre non hanno guadagnato un soldo perché tutti i money fatti sono andati ai loro debitori...so ora sono tutte al verde senza poter pagare dove esibirsi e quindi la ringleader porta tutte in una spiaggia vicina a lavorare part time XD Mizuka si mette ad osservare le nostre a lavoro piuttosto che allenarsi con ouka e qui nota che tra izumi e isami pare non esserci un bel rapporto con la seconda che è molto dira con la prima e decide di indagare sulla cosa Tutta la parte dove ne parla con ouka mi ha fatto ridere malissimo con ouka porella che tenta di avicinarsi a mizuka e mizuka che se ne frega solo di izumi e isami e la lascia lì andandosene XD Ci ho riso anche con la parte dove mizuka cerca di aiutare izumi part time ma fa un mega caos consigliando anche ai clienti di andare a mangiare in posti meglio XD Qui comunque mizuka vede izumi consolare un bimbo con un trucco di magia so decide di fare un grande show di magia sulla spiaggia per fare money e al solito fa il suo meeting strategico nella vasca da bagno XD qui parla ad izumi dei suoi piani per lo show e vediamo lei ha questa paura della folla e non vuole nemmeno rivelare perché non va d'accordo con isami A mizuka insiste di brutto e alla fine izumi racconta la sua storia...molto molto triste ma anche dolce la storia del perché lei ha paura della folla ma è anche legata alla magia per questo legame forte di ammiazione e rispetto verso il padre che era mago ma era stato accusato ingiustamente per un errore che aveva poi distrutto la famiglia Carino e dolce anche il motivo per cui izumi pensa che isami ce la abbia con lei e si vede come lei vuole tanto scusarsi della cosa ma non trova il coraggio Mizuka Comunque decide di fare lo stesso lo show di magic in spiaggia e ci ho riso male quando ci tira dentro pure ouka e finiscono tutte e due nella scatola che deve esplodere Molto carino invece l'incoraggiamento di isami per izumi che le ricorda di come si esibiva il padre e di quanto lei lo ammirasse so izumi ricordando proprio come si muoveva il padre in scena riesce a fare il suo numero...molto dolce la cosa Carino poi il numero di magic di lei ma mi ha fatto ridere quando poi ouka trascina comunque mizuka ad esibirsi sulla corda...anche se avrei voluto vedere la esibizione ammetto...e ci ho riso anche quando isami dice a izumi di non preoccuparsi se sbaglia tanto al massimo farebbe solo esplodere ouka e mizuka XD Comunque lo show in spiaggia va alla grande,izumi si ritrova con un new numero e vediamo anche come le ragazze della troupe piano piano stanno riconoscendo il valore di mizuka per la loro troupe e che lei può aiutarli con gli show Però ci ho riso che anche stavolta non guadagnano un tubo visto che mizuka aveva organizzato tutto senza permessi pure il prendere tutti quegli esplosivi so la ringleader ha dovito scrivere la lettera di scuse alla polizia...e mizuka è finita più in debito di prima XD Molto tenera la parte invece dove izumi trova finally il coraggio di scusarsi con isami e le due si riappacificano...mentre ci ho riso un sacco col finale ep con ouka sullo scoglio che sta ancora pensando a come funziona il trucco di magia di izumi in cui ha preso parte XD Ep molto simpatico e carino che ci fa conoscere meglio altre girls della troupe so mi chiedo se per ora avremo altri ep focalizzati su una o due delle ragazze per conoscerle prima di avere ep dove si conoscono tutte e focalizzati sulla troupe in generale,non mi spiacerebbe la cosa ammetto visto che questo ep lo ho trovato molto carino Passiamo a mushoku tensei Spoiler Sorvoliamo sulla parte iniziale tra elinalise e rudy che vabbe tra i crucci di elinalise e cosa propone lei a rudy e cosa chiede in cambio XD Molto carina invece tutta la parte del matrimonio suo e di cliff e simpatica la parte con rudy che da i baci in testa a tutte...qui si vede lui ama il contesto familiare pacifico di ora e vuole rendere felici le persone a lui care per questo gli viene in mente che non avevano festeggiato i 10 anni di norn e aisha so decide di fare un party per farlo ora Molto molto carina anche tutta la parte dell'appuntamento di rudy con roxy e sylphie dove le due scelgono dei regali per aisha e norn e vediamo roxy vuole avvicinarsi di più a norn e conoscerla meglio perchè norn è ancora un po diffidente verso di lei Però sorvoliamo pure qui su come finisce sto appuntamento XD Carina anche tutta la parte dove rudy porta aisha e norn a pescare e cerca di aiutare rpxy ad avvicinarsi a norn come lei voleva Very cool poi quando rudy usa l'incantesimo elettrico ma ci ho riso che lo fa per vincere la gara di pesca con aisha e poi tutte gli dicono ha barato...ma almeno il suo piano di avvicinare norn e roxy pare abbia funzionato alla grande Carina anche tutta la parte del party per il compleanno delle due dove vediamo i regali fatti alle due e abbiamo staarte molto dolce dove la madre sorride teneramente a norn e accarezza lei e aisha con affetto e quindi si vede si sta sempre più riprendendo Molto carino anche che rudy e sylphie regalino il cappello nuovo a roxy come regalo di nozze e molto belle qui le parole di sylphie per roxy Molto bello anche il discorso di rudy su come il padre li avrebbe voluti vedere ora sorridenti a godersi quei momenti e bello anche che ora con questo party lui può mantenere la promessa fatta al padre di fare una grande festa quando la famiglia sarebbe stata riunita e carino poi rudy che pensa di fare un altro party di compleanno pure più avanti e si vede ha apprezzato quell'atmosfera serena Ep molto semplice e carino,ci sta venendo mostrata parecchio la vita serena di rudy ora so immagino arriverà qualcosa presto a creare caos...boh magari arriva eris da rudy dopo il suo allenamento XD Passiamo a goodbye lara Spoiler Molto simpatica la parte iniziale dove lara si chiede cosa sia un principe ora dove si trova e cerca di capirlo da film e serie tv Comunque lei sa che deve trovare il vero amore ma prima di quello decide che vuole conoscere meglio gli umani quindi in lei rimane quella curiosità che aveva anche agli inizi verso gli umani e il loro modo di vivere Per conoscerli meglio decide che vuole tornare a scuola visto che è l'unico posto che conosce dove ci sono tanti umani assieme e insiste inisiste mari decide di portarla in un day che non ci sono club so può lasciarla nella sala del club di pugilato Qui lara parla col fratello di mari che si crede lei vuole semplicemente un fidanzato so decide di prensentarla a vari ragazzi della scuola So i due chiedono a delle ragazze chi sia il piú popolare a scuola per trovare il principe della scuola e vengono indirizzati da sto ragazzo di nome ouji che però si dice sta già assieme ad una ragazza di nome himeka I due hanno i nomi simili a principe e principessa so lara si fa tutti i film suoi che è destino i due stiano assieme ma avvicinando himeka per chiederle come ha conosciuto il suo principe scopre che invece i due non sono una coppia ma solo amici di infanzia molto uniti Himeka però prima dice vuole mantenere solo una amicizia stretta con ouji ma poi quando lo vede con un'altra ragazza confessa a lara che invece lo ama e mentre racconta di come si è innamorata lara ha questi flashback su lei e il principe dove si vede che lei pensa ai momenti con lui ancora con affetto Mi ha fatto ridere invece la parte dopo con lara e mari che guardano film e serie tv romantiche e lara che piange per qualunque cosa vede XD Lara comunque convince mari a farla tornare a scuola e qui parla ancora con himeka chiedendole di confessare i suoi sentimenti a ouji anche se sa non andranno in porto...qui lara ha ancpra flashback sul principe ma anche in questo caso non da mai la colpa a lui di quanto accaduto ma anzi più che altro le spiace di non essere mai riuscita a dire a lui cosa provasse,a farglielo sapere e non vuole che questo capiti anche a himeka Lara racconta la sua storia col principe ad himeka e la ragazza decide di seguire il consiglio di lei e confessarsi con ouji che però le dice sarà sempre una amica importante e speciale per lui ma non sente altri sentimenti per lei Himeka però dopo la confessione la vediamo felice di aver fatto sapere al ragazzo cosa prova e ora si snete anche pronta a trovare il suo di principe Qui vdiamo ancora la luce del potere di lara e immagino voglia dire che quella lice che può risvegliare la famiglia diventa piú forte ogni volta che lei impara qualcosa sul vero amore...da himeka impara che non vi è solo un amore scritto nel destino e basta quindi anche se a lei non è andata per nulla bene col principe lara ora sa che può comunque trovare il suo vero amore e impara anche che confessare i propri sentimenti fa stare bene anche se questi non vengono ricambiati perché fai comunque sapere all'altra persona cosa provi Interessante invece quel finale ep...chi è sto tipo kota o come si chiama? Dice conosce lara e il padre e lui e lara si sono già incontrati ma lei non sembra riconoscerlo E perché la sorella di lara le parla per telefono e le dice tutto sul fatto che lei sia principessa speciale ma dice però che la incontrerà presto per spiegarle di più ma ora non può farlo perché è lontana ma invece la vediamo li vicinissima che spia lara dalla macchina? La sorella dice che parlando con lara ha capito che si quella è davvero sua sorella lara ma sembra esserci qualcosa su lara che non la convince del tutto,sono curiosa di saperne di più Poi kota dice alla sorella di lara che lara ha gambe umane ora so lei capisce c'entra la strega ma non le ha anche la sorella di lara ora gambe umane? Boh anche qui sono curiosa Vedremo Passiamo a grand blue Spoiler Molto divertente e simpatica tutta la parte della partenza dei nostri e sull'aereo fino all'arrivo a destinazione dove ad aspettarli trovano con sorpresa proprio aira Tutta la parte di lei che racconta di quando riceveva i messaggi dei nostri e il caos che combinava mentre li leggeva tipo quando finisce col trattore in acqua mi ha fatto ridere parecchio...ma almeno ora sappiamo perché non riuscivano a contattarla Ci ho riso male con la parte dove ci sono koehi e iori che vogliono chiedere della balconata aumentata di lei ma non sanno come farlo e chisa che ci prova in qualche modo ma non ottiene reazioni Comunque molto bello il posto dove staranno i nostri e interessante il fatto che lavoreranno per la madre di chisa Il rapporto tra chisa e la madre non lo ho ancora inquadrato bene ma lei sembra un sacco severa con la figlia mentre chisa mi ha dato l'impressione le si voglia avvicinare ma non sappia come fare Mi ha fatto invece stra ridere tutta la parte dopo coi nostri che devono fingersi clienti difficili con quello che si inventano tra aira sempre stra piena di trucco e iori che dice di essere incinto o quella parte con le tute da immersione e sempre problemi di balconata per la nostra aira XD e ci ho riso anche con quello che viene raccontato alla made di chisa e allo staff sui nostri e la foto che gli è stata mandata di kohei e iori XD comunque anche qui molto severa la madre di chisa con lei,mi chiedo perché sia così dura con la poverina Molto molto carina tutta la parte dell'immersione invece ma porella sempre aira che prova ad attirare le attenzioni di iori ma nulla Comunque anche graficamente resa davvero bene la parte dove si immergono e vedono tutti quei pesci Ma porelli che appena tornano dall'immersion la madre di chisa li mette subito a lavorare coi lavori più duri fino a tardi Interessante comunque quel finale ep con koehi che chiede ad aira se le piace iori...mi chiedo se lei risponderà onestamente e koehi magari deciderà di aiutarla creando altre situazioni da ridere assai o se magari deciderà di non rivelando e magari koehi si crederà è lui quello che piace a lei o altro anche se penso lui si sia accorto che aira voleva attirare l'attenzione di iori Vedremo Passiamo a the cat and the dragon Spoiler Molto interessante l'inizio ep con sto gatto che vuole creare il suo territorio fuori dalla foresta ma non ha interesse nella città umana Qui vediamo io draghide super protettivo anche per qualunque altra zona fuori dalla loro foresta oltre che per la città umana ma anche stavolta dopo varie insistenze del gatto lui non lo blocca dal fare la sua scelta anche se non d'accordo e gli lascia fare ciò che vuole a certe condizioni Molto carino l'incontro tra il gattide e la ragazzina dell'orfanatrofio col gattide che si avvicina a lei in modo simpatico con questa cosa della caccia e della zuppa Quando il gattide viene portato all'orfanatrofio dove vive lei vediamo di nuovo come umani e gatti si scambiano informazioni col gattide che parla al prete dello zio drago super protettivo e della foresta e l'altro che parla al gattide dei territori fuori di questa e i loro pericoli e gli spiega come funzionano le cose all'orfanatrofio Quando il gattide decide di vivere lì per avere zuppa tutti i giorni aiuta la ragazzina a cacciare e qui impara anche altro sugli umani come che ci sono missioni per avventurieri anche semplici come solo raccogliere erbe e che alcuni umani sono considerati non abili nella magia non perché ne abbiano poca ma perché hanno troppo potere magico e non sanno come usarlo come appunto la ragazza Qui il gattide decide di insegnare a lei la magia dei gatti e ci ho riso coi film che si fa lui sulla risposta di lei e la zuppa extra ma invece lei non è minimamente interessata...ma alla fine lui riesce a convincerla e carina lei che lo accontenta dicendo che può imparare nelle pause Molto carino anche che ci viene detto che il gattide e lei poi diventeranno amici inseparabili anche se ci viene detto again chs questa sarà un'altra storia...so mi chiedo se vederemo i due again in altri ep o se era solo per dire e la loro storia ci è stata raccontata tutta Comunque qui vediamo come osservando il gatto vivere all'orfanatrofio e sentendo le parole di lui sulle persone lì il draghide ammette che ci sono più umani buoni di quanto pensasse so continuando ad osservare gli incontri tra umani e gatti della foresta piano piano lui sta migliorando la sua opinione sugli umani e mi chiedo se poi anche lui magari proverà a legare con qualche umano Sono curiosa di scoprire di chi altri gattide seguiremo la storia nel prossimo ep e di come sarà il suo incontro con gli umani o se sarà un ep più focalizzato sul dargo e la sua vita nella foresta o magari la sua curiosità sulla città umana ora che sta pensando meglio degli umani Vedremo Passiamo a ghost in the shell Spoiler Molto interessante tutto il caso dei modelli robot che attaccano gli umani all'improvviso Il caso offre temi molto interessanti come quello dei diritti tipo col presidente tutto robotico con solo il cervello umano che non si sa come processare oppure quello del comsumismo tramite i cyborg che vengono scartati quando esce il modello più nuovo e per questo si ribellano o il tema di come chiunque può cadere nella corruzione e interessante anchela riflessione del poliziotto alla fine su cosa faccia umani...anche se ci ho riso mokoto interrompe il momento filosofico chiedendo delle sue ferie Mi ha fatto ridere pure quando il presidente robot rimane incastrato e poi cade in acqua e decidono di laaciarlo lì tanto può resistere due ore prima che lo ripeschi la polizia Per quanto riguarda l'animazione le scene dinamiche e più di azione le trovo sempre rese molto bene e nel complesso mi sembra sempre un bel lavoro Passiamo a young ladies don't play fighting games Spoiler Molto interessante quel sogno flashback della protagonista...mi chiedo se il sogno indicates che lei vuole avversari capaci di tenerle testa o la sua paura di essere troppo forte e che nessuno riesca a sconfiggerla e che quindi per questo si allontanino Tipo qui vediamo che lei gioca contro la rappresentante di dormitorio e perde una volta e poi perde anche contro mio ma come nota la tipa coi codini lei ha sempre sta voglia di vincere quando giocano ma quando perde è come se fosse sollevata qualcuno è riuscita a batterla Comunque mi fa sempre ridere la compagna di stanza di lei che si fa tutti i film mentali suoi su lei e mio e ci ho riso anche quando mio scoppia a piangere tra le braccia della protagonista e fraintendono tutte e invece lei semplicemente non voleva studiare per gli esami XD Qui scopriamo perché mio si è iscritta in quella scuola anche se proibisce i videogiochi e mi ha fatto ridere tutta la parte di arti marziali style tra lei e la madre e come la madre la frega facendola iscrivere a sta scuola Comunque per fortuna mio pare prendere sta cosa degli esami come una sfida per riprendere coi suoi amati fighting game so si impegna e abbiamo sta parte carina dove la protagonista e la tipa coi codini aiutano le altre due a studiare Carino anche quando mio supera gli esami e la protagonista l'abbraccia presa dalla gioia Quando le nostre tornano al loro momento fighting game scopriamo anche perché la rappresentante si sta facendo insegnare a giocare e a quanto dice lei si sta preparando per un famoso torneo per poter impressionare qualcuno...sono curiosa su chi deve impressionare e mi chiedo se sapremo di più nei prossimi ep,magarisi confidera' con la tipa coi codini visto che in questo ep si sono molto avvicinate Carina comunque mio quando chiede a tutte di partecipare assieme al torneo so ora abbiamo il new obbiettivo delle nostre Sono curiosa di vedere se nel prossimo ep si partirà subito con sto torneo o avremo le nostre che si allenano per quello o magari qualche ostacolo da superare per la partecipazione Vedremo Passiamo a love you till your dying day Spoiler Allora scopriamo subito di più del segreto di mimi che non è immortale ma una reincarnata dopo l'uso della magia della resurrezione Scopriamo che questo tipo di magic funziona donando tutta la propria energia e la propria vita per far tornare in vita qualcun altro che quando torna in vita come reincarnato mantiene l'aspetto che aveva al momento della rinascita e deve continuare a vivere in eterno Sheena la vediamo molto interessata a saperne di più di questo tipo di magia e per questo viene contattata dalla dottoressa che le racconta meglio tutto chiedendole di mantenere il segreto Qui sheena la vediamo inizialmente indignata del fatto che mimi sia mandata continuamente in battaglia e lo sarà finché durerà la guerra senza poter scegliere o poter fare altro ma quando la dottoressa la mette davanti al fatto che loro sopravvivono grazie a mimi e grazie a mimi tra loro ci sono meno causalità non può controbattere nulla Questo perchè sheena è tra le persone che di più da mimi vengono difese non essendo abile nella magia e non andando mai direttamente in guerra quindi non si sente di giudicare a scelta di mimi che ha imparato il suo combattere in guerra è una cosa buona e utile Abbiamo poi questa parte interessante con questa riunione sull'andamento della guerra dove vediamo ormai si dipende sempre di piú da mimi per la riuscita delle operazioni Interessante però vedere che non tutti sembrano d'accordo con lo sfruttamento degli studenti per la guerra e interessante anche vedere come la dottoressa sembra voler proteggere mimi dall'essere completamente sfurttata o comunque voglia dare a mimi dei momenti diversi da quelli solo legati alla guerra e per questo la decisione di iscriverla a scuola anche se abbiamo visto viene considerata solo come arma Comunque la dottoressa rimane molto misteriosa e come si chiede anche l'altra insegnante mi chiedo quale sia il suo obbiettivo e quale sia di preciso il suo rapporto con mimi e il suo punto di vista su di lei Per quanto riguarda l'altra insegnante abbiamo un'arte che ci fa conoscere meglio anche lei dove vediamo non é davvero senza emozioni come sembra perché quando uno studente perde la vita soffre davvero tanto per la cosa solo che agisce in modo duro e severo con gli studenti per dare loro un senso di urgenza e di sopravvivenza che gli aiuti all'interno di quel contesto dove devono sempre essere pronti ad andare in guerra Come dice lei stessa è di proposito dura e severa per non far distrarre gli studenti dall difficoltà che si troveranno ad affrontare e far si che siano sempre pronti a reagire so è il suo modo di cercare di farli sopravvivere per continuare a vivere lì Vediamo qui come sia lei che la dottoressa si vede tengono molto agli studenti di quell'instituto e qui sareo curiosa anche sul rapporto tra a dottoressa e l'insegnante...erano due che combattevano in campo anche loro? Si sono conosciute lì? Molto interessante anche tutta la parte tra le due amiche di sheena che parla del fatto che mio potrebbe essere una reincarnata...apla fine vediamo che ci sono punti di vista diversi sulla magia della reincarnazione dove sheena per esempio pensava fosse una magia crudele perché spinge qualcuno a vivere in eterno contro la sua volontà mentre la bionda amica sua pensa sia una magia romantica che indica una gran forma di bene verso la persona che si vuol far rinascere...ma alla fine quando le due amichensi chiedono se anche loro userebbero quel tipo di magia per salvare l'altra nessuna rispo de perché in verità sanno che quel tipo di magia può essere entrambe le cose sia una forma di amore sia una crudeltà alla fine so non è una scelta facile da fare Sarei curiosa di saperne di più a questo punto sulla storia di mimi e la madre ma immagino quella verrà raccontata più avanti Molto carino il finale ep con sheena e mimi in quel campo di fiori dove sheena chiede a mimi se ora è felice e si sta divertendo e quando vede che mimi con la vita di ora si sta finalmente divertendo davvero e sentendo felice decide die il possibile per regalare a mimi quella felicità che nessuno ha mai pensato o si è mai preoccupato di darle anche se fosse solonei momenti in cui mimi si trova con lei...molto dolce la cosa e si vede sheenanon vuole considerare mimi come un'arma ma la considera una studentessa come loro ma piú fragile per via del contesto da lei affrontato sempre...per questo le sta vicino quasi come una madre perchè mimi é forte in combattimento ma fuori é fragile non sa bene cosa vuole perchè non ha mai sperimentato altro e sheena vuole starle vicino e farle sperimentare anche un altro tipo di vita quello che mimi avrebbe sperimentato se considerata umana Comunque sono anche curiosa di saperne di piú su questa guerra che stanno combattendo...se nearla sempre in modo molto generico si mi chiedo se poi verrà spiegato di più o rimarrà semrpe un setting molto di base Vedremo Passiamo a clevatess Spoiler Ep dove scopriamo e succedono un sacco di cose Intanto vediamo che il cardinale lavora per la bestia oscura che aveva drel sotto il suo controllo e che ora usa lui come servitore per portare avanti la stessa impresa che voleva far compiere a drel L'impresa in se sarebbe usare i libri per ricreare la leggenda dell'eroe e quindi creare un altro eroe in grado di opporsi alle bestie oscure Ma interessante che dell'eroe originario si sia occupata proprio la bestia oscura che ora sta cercando di ricrearlo e come dicono klen e compari non si sa per che motivo stia facendo una cosa simile che pare porterebbe problemi anche a se stesso Comunque a quanto pare il cardinale ha con se uno dei libri corrispondente al capitolo sul villaggio delle origini che pare sorgeva proprio dove ora è l'accademia di magia Con questo libro a quanto ho capito si attiva questo rituale per avere la crest magic che se fallisce trasforma chi ne è stato sottoposto in bestia oscura A quanto pare tra gli studenti ormai viene vista come cosa normale che alcuni di loro spariscano per sottoporsi a questo rituale per avere la crest magic e che alcuni non ritornino o ritornino in condizioni come quelle di nathan Comunque klen e le altre due bestie oscure decidono che hanno un nemico in comune so diventano una sorta di alleati non alleati...del tipo che klen stesso dice lui farà quello che gli pare e ognuno va per conto suo ma il nemico è lo stesso Interessante che la tipa bestia oscura abbia anche lei come klen un servitore all'interno della scuola e mi chiedo chi sia Molto interessante anche la parte dell'alleanza tra il professore spia e la bestia oscura alata dove qui scopriamo il tipo spia sa che alicia è una spia come lui ma non sa che lei sia l'eroe alicia Mi ha fatto invece ridere tutta la parte con chiffon in panico totale per la sparizione di alicia e tutta quella dove poi la raggiunge klen ma interessante però che klen mostri a lei la sua vera forma Per quanto riguarda alicia a quanto pare è stata sottoposta dal libro al rituale ed è diventata bestia oscura? Perché nel riflesso del vetro si vedeva tipo in quella forma da bestia E si è rimpicciolita per via della magia del tipo delle piante o perché è diventata tipo una mini bestia oscura? E il tipo delle piante quando lo vediamo con l'altro aspetto mostruoso che sarebbe? Sia lui che alicia sono diventati bestie oscure ma riescono a controllarlo e lui può usare l'illusione per non farlo notare? So forse chiunque viene sottoposto al rituale,anche chi lo passa,diventa comunque bestia oscura solo che alcuni come nathan non controllano la cosa e altri si? Boh Alicia comunque ora si trova bloccata in sto giardino vaso del tipo con insetti e piante carnivore che la vogliono come cibo e mi chiedo come si tirerà fuori dalla cosa Che poi non ho capito se il tipo delle piante lavora per il cardinale o semplicemente voleva usare alicia come cibo per la sie piante e insetti pensando la sua sparizione sarebbe stata data come ordinaria in quella scuola Klen intanto capisce che chiunque sia dietro a questo vuole anche il suo libro so decide di uscire allo scoperto e sfidare apertamente tutti a prenderselo Interessante qui la reazione di alcuni della scuola tipo merry merry che sembra particolarmente interessata al libro o il tipo studente che aveva interessato klen all'inizio che sembra particolarmente interessato proprio a klen e sembra parli come se lo conoscesse ma abbia capito che era lui solo ora...forse lo conosceva nell'aspetto di bestia oscura? Sono curiosa ora di che succederà con sta sfida aperta di klen e anche con alicia...forse lei verrà aiutata dai due gemelli? Mi hanno dato l'impressione che sapessero la ha rapita il tipo delle piante Vedremo Passiamo a my stepmother and stepsisters aren't wicked Spoiler Vediamo è passato un mese da quando miya è nella family e lei si è abituata alla gentilezza della sua nuova famiglia ma vuole anche ripagare tutta la gentilezza mostratale finora...ma il suo primo tentativo di farlo con la cosa del pulire le scarpe va subito alla deriva e ci ho riso quando arriva la matrigna e manda ancor più tutto il tentativo a scatafascio e miya finsce per provarsi le scarpe nuove XD Molto carina invece tutta la parte della scelta dei nuovi abiti che è un modo simpatico per fare il classico showcase dei perspnaggi con vestiti diversi e farci vedere che miya ora con la famiglia sta imparando anche la gioia di poter esprimere la sua opinione e poter avere delle preferenze...molto molto dolce peró il fatto che lei scelga proprio il vestito che le sorelle avevano preparato per lei Miya dopo con l'aiuto del canide capisce che la cosa migliore per ripagare la family e fare un regalo per tutte loro e mi ha fatto ridere che visto che vuole fare una sorpresa alle sorelle si allontana da loro e queste vanno in mega panico totale coi loro tentativi a vuoto di riconquistarla Molto carina invece la parte dove miya legge i libri per trovare idee e si immagina cosa sta leggendo immergendosi nel mondo del libro...molto simpatiche le cose che immagina e carino questo collegamento tra lei e le sorelle tramite la lettura dei libri dove lei ora capisce cosa provano le due quando sono immerse nella lettura Molto molto carino poi il regalo di miya con questa torta di mele che prepara assieme alla cameriera per la family e l'abbraccio dolcissimo delle sorelle a lei Carinissima anche la parte al bagno termale style con le sorelle dove miya confessa che voleva ripagarle per tutta la cura che si prendono di lei e loro le fanno capire che lo fanno perché vogliono farlo so lei non deve vederla come un qualcosa da dover ripagare e cosí poi anche la matrigna Molto simpatica invece la parte finale ep con miya che si fa tutti i film mentali suoi che stia venendo cacciata per fare l'apprendista e invece volevano solo mandarla a scuola Peró caeino quando chiede un solo abbraccio della matrigna per darsi forza e questa abbraccia tutte e tre e dice che miya può chiedere tutti gli abbracci che vuole,molto molto dolce Sono curiosa ora di miya che deve iniziare la scuola,occasione fiustabper introdurre nuovi perspnaggi e non rimanere bloccati nello schema di miya e le sorelle e la madre coi fraintendimenti che avvengono solo tra loro Vedremo Passiamo a 100 girlfriends Spoiler Molto divertente l'inizio con le nostre che finiscono per ritrovarsi a fare le idol in questo spring festival che viene voglia di mettere su alla madre della rosa...ci ho riso al fatto che aveva invitato sto gruppo idol famoso e si fanno poi tutte male e tutte nello stesso modo so devono rinunciare e vengono proposte le nostre,coincidenze forzatissime style manco nascoste XD Mi ha fatto anche ridere tutta la parte dell'allenamento con la coach famosa fissata con la quality che continuava a dire quality questo e quality quello mentre descriveva le girls Comunque vediamo subito parte delle ragazze se la cava molto bene mentre altre sono parecchio impedite in danza o canto so la tipa fissata con la quality ha sta idea che chi non raggiunge un livello adeguato di qualità debba levarsi di mezzo e propone al gruppo che se la cava di esibirsi senza l'altro Molto dolce qui che il gruppo meno abile fosse pronto a ritirarsi da se per non rovinare il divertimento all'altro e che l'altro gruppo rifiuti questa offerta fregandosene di fare una roba di qualità a favore di fare una cosa divertente tutte assieme Si vede qui come tutte le ragazze sono ormai stra unite tra loro So la coach quality style le abbandona e rentaro prende il posto di coach per far esibire tutte Molto carino il day dell'esibizione il primo spettacolo delle nostre...carini i costumi e la canzone ma mi ha fatto ridere rentaro che tifava citando ogni ragazza una per volta con le loro qualità Peccato però le nostre attirano pubblico all'inizio ma lo perdono subito per via della coach qualoty style che le sabota chiamando le idol famose che si erano fatte male a firmare autografi per tutti proprio nella scuola delle nostre Mi ha fatto ridere male quando arriva lo zio di rentaro e la trovata di rentaro per risollevare le nostre con sti manichini suoi e dello zio che fanno il tifo tutti assieme...molto creepy style la cosa ma carino il pensiero e l'immaginazione della tipa rosa mi ha fatto ridere un sacco XD Carinissimo invece quando le ragazze capiscono quanto rentaro si sia impegnato per loro e per farle divertire tutte in questo show e decidono di esibirsi per lui,per la persona che amano e chissene se nessun altro le osserva...basta che lui ci sia,molto dolce la cosa Esibendosi così dovertendosi e con passione attirano nuovamente anche pubblico e persino la coach vedendole capisce cosa la appasionava davvero quando era una idol e fa andare all'esibizione delle nostre anche le idol famose dicendo loro di non fare il suo stesso errore e fissarsi solo sui risultati Le nostre poi col pubblico ora a vederle continuano a cantare e il concerto è un success e mi ha fatto ridere quel finale ep dove le chiama sto produttore famoso per diventare davvero idol e parte la voce fuori campo che parla di inizio dell'idol arc tipo...ma poi il tipo diceloroche per diventare idol non devono avere nessuna relazione amorosa e per stare con rentaro si ritirano tutte subitissimo la voce fuori campo annuncia subito la fine dell'idol arc XD ep molto carino e simpatico che ci mostra quanto è sempre forte il legame delle ragazze con rentaro ma anche quello tra tutte loro Sono curiosa ora di vedere se il prossimo ep sarà un altro con tutte o verrà introdotta una new girl...mi pare ce ne erano ancora da introdurre...comunque ci stava uno stacco con un ep con tutte dopo i due ep di introduzione di ragazze nuove uno dopo l'altro Passiamo a dara chan of reiwa Spoiler Molto interessante tutta quella parte dove dara spiega come funziona per gli spiriti e le abitazioni e questo fatto che per poter entrare in una casa umana deve essere invitata Inquietante invece quella parte dove il fratello si crede è arrivata dara a casa e invece era un'altra entità che però per fortuna viene sistemata prontamente da dara...però avrei voluto sapere che tipo di spettro era quello Interessante anche che la presenza di dara in quella casa crea nella casa stessa un colegamento col mondo degli spiriti Invece mi ha fatto ridere il fratello che riconosce non è dara all'inizio perché dara ha la silhouette più sexy XD Interessante anche come dara ha modificato il corpo di serpente per entrare in casa Mi ha fatto invece ridere quando al compleanno della sorella si presenta anche la mangaka che vede dara come una rival per l'affetto del fratello dei nostri due e si vanta di quanto vadi d'accordo con lui Molto carina e tenera la cosa invece quando viene chiesto il compleanno di dara e lei sceglie come data la data in cui ha incontrato i due fratelli perché quel giorno lì lei è nata come dara e si vede che lei deve molto ai due per chi è ora Carino anche quando dara regala alla sorella questo talismano per evocarla anche se abbastanza inquietnate che sia fatto con parte della sua lingua e sono curiosa del fatto che poi ci viene detto il talismano sarà anche utile...mi chiedo che succederà per cui la sorella si trovi ad usarlo Nella parte dopo abbiamo il nonno dei nostri due che parla con la loro madre dell'interesse dei ragazzini per la divinità del tempio che proteggono e qui abbiamo un'altra parte molto interessante dove vediamo il primo incontro tra la madre dei fratelli e dara dove la madre aveva capito che dara in realtà stava difendendo tutti dalla maledizione del tempio e i suoi effetti allontanandoli da lì Dara qui dice che solo un'altra persona si era accorta della cosa tipo e mi chiedo chi fosse Comunque qui vediamo che la madre loro è sotto effetto di questa maledizione che le fa conoscere tutto sul tempio e la montagna e il vero compito di dara a quanto ho capito e non può raccontare tutto ai figli per via di questo ma può dire solo alcune cose che la maledizione permette di dire So ci sono ancora dei segreti da sapere su dara Carino comunque vedere che dara al primo incontro coi ragazzini li aveva risparmiati perché aveva riconosciuto erano i figli della tipa che aveva risvegliato il suo interesse e pensava anche con loro si sarebbe intrattenuta...e come sappiamo poi è stato così Molto simpatica la parte dopo con dara che vuole vendere questi talismani accessori fatti da lei e i fratelli che le danno sto stile molto punk style per creare contrasto con cosa vende Simpatico poi che durante il mercatino dara incontra sia la madre dei due che la sacerdotessa ma nessuna la riconosce ma carino che la madre dica lei le ricorda qualcuno che conosce e per cui sente grande rispetto Invece ci ho riso col fatto che ci viene detto poi dara ha attirato tantissimo l'attenzione ma ha venduto tutto però XD Per quanto riguarda le parti della storia di dara quando era umana qui vediamo quellamparte molto macabra con le torture che la poverina ha subito dagli abitanti del villaggio caduti nell'inganno della sorella di lei...molto macabro e inquietante che le tagliano le mani per non farle usare incantesimi e le gambe per non farla scappare Vediamo poi che la sorella oltre a usarli per i suoi scopi alla fine aveva come piano di uccidere gli abitanti del villaggio li presente e passare lei come unica vittima innocente di tutto e voleva pure continuare a sfruttare dara e i suoi poteri...il suo piano riesce fino all'alimentazione dei villeggianti ma pare non si aspettasse per nulla la fusione di dara col corpo del serpente che immagino si sia fuso con lei per via dei sentimenti di dara in quel momento verso la sorella che erano questi forti sentimenti dove lei voleva fargliela pagare per tutto Sono curiosa di sapere che altre parti della storia vedremo...immagino dara in quella forma e fuori controllo abbia ucciso poi la sorella e forse vedremo parti della storia che spiegano meglio sta fusione e cose sul serpente Vedremo Passiamo a smoking behind the supermarket with you Spoiler Molto simpatico quell'inizio ep tra lui e il collega col collega che cerca di convincerlo a comprare uno smartphone e lui che si dice contento del suo vecchio telfono ancora funzionante...che si scassa proprio in quel momento XD Ci ho riso poi quando lui compra lo smartphone nell'impedito che è ad usarlo e il caos che fa ma carino che si rivolga a tamaya per imparare ad usarlo Carina anche lei che rimane affascinata da lui con gli occhiali ed è pure esistante ad ingrandirgli le icone sul cellulare perchè teme poi non se li metta più E molto carino anche che poi lei abbia fatto sta foto segreta di lui con gli occhiali con lui che al solito non si accorge di nulla Simpatico poi quando lo prende un po in giro sull'aggiungere il numero di yamada Molto carina anche la parte dopo dove lui sente dal collega di questo test sulla marca delle sigarette che rivela chi sei che va di moda tra i giovani ed è divertente per loro so decide di proporlo a tamaya Mi è piaciuto lui che si scusa per i risultati del test riguardo a tamaya ma carina lei che capisce lui ha proposto quel test senza sapere nulla solo perché aveva sentito era divertente e di moda tra i giovani e voleva intrattenerla Però ci ho riso che pure le ammete il test ci ha preso sulla cosa della doppia faccia...e mi ha fatto ridere malissimo quando sembra che lui finally abbia capito che lei è yamada ma poi invece nulla e lei ci rimane di stucco a quanto lui non ci arrivi proprio e ci rimane malissimo che pensava finalmente aveva capito XD Mi ha fatto ridere poi che anche la manager si accorge è successo qualcosa di divertente tra i due Molto simpatica anche la parte finale ep dove lei mostra l'ombelico a lui per avere una reazione per prenderlo un po in giro e lui invecele chiede solo se così scoperta non ha freddo...la faccia di lei qui mi ha stesa come anche il fatto di lei gelosa di yamada so di se stessa alla fine XD simpatico anche quando lei lo chiama uomo delle braccia e ui sta confusissimo e pensa sia dense style perché non ha capito quello E ci ho riso con lei a casa che pensa lui apprezzi più le braccia che l'ombelico e pensa a come rendere le braccia più magre Altro ep molto relax style e simpatico e carino Passiamo a kaiju girl caramelise Spoiler Ci ho riso malissimo con lei che da quanto sta assieme a lui ora anche solo pensare la cosa la trasforma in kaiju...so in quella città ora ci sono sempre più apparizioni del kaiju che ormai sarà diventata kaiju city quella XD la ,adre qui comunque nota che sta perdendo il controllo su di lei nel senso che lei ora fa più di testa sua ma sembra non apprezzare la cosa forse perchè teme così non riuscirà a proteggerla Molto carina quella parte con kuro e minami che vanno a scuola assieme ma lei si fa sempre un sacco di problemi ed inizia a pensare lui si rovinerà la reputazione stando con lei...carino lui che le dice non le importa della cosa e non vuole fingere di non conoscerla però per far piacere a lei è disposto a pretendere a scuola che sono solo amici Molto carino e simpatico quando kuro incontra la sorellina di manami e tenero quello che la sorellina racconta a kuro sulla ragazza di manami senza sapere di averla davanti Kuro dopo aver sentito quello decide di uscire allo scoperto e gli si avvicina a lui e lo prende anche per mano e qui si vede lei vuole essere più aperta coi suoi sentimenti verso di lui perché lui per ora è quello che si è messo più in gioco...la ha chiamata la sua ragazza con gli altri ed era disposto a fingere di essere solo amici per lei e non nasconde quello che sente so lei vuole fare lo stesso ma le manca la confidence in se stessa per poterlo fare Intanto vediamo i due finiscono in classe diverse Kuro finisce con manatsu ma manatsu sembra essere very popular so la porella kuro si ritrova da sola circondata dalle gyaru fan di manami Molto carino il personaggio nuovo della gyaru esperta di make up Lei si mostra subito molto gentile e carina con kuro so rompe i preguidizi di kuro verso le gyaru già lì Vediamo poi che la nuova è esperta di make up e trucca la nostra kuro con questo ossetto molto carino che riesce a dare a kuro per un attimo la Confidenza necessaria ad accettare i complimenti di lui e provare di nuovo ad essere più onesta su cosa sente So kuro poi trova il coraggio di chiedere alla tipa dove ha comprato il rossetto che le aveva messo e le due vanno a comprarlo assieme Carina sta parte dove la nuova chiede a kuro perché il suo interesse per il make up ora e dolci le parole di lei che le racconta quando le ha messo il rossetto prima quello le avea dato forza e confidenza e fiducia in se stessa Comunque simpatica sta cosa della nuova che senza make up va in panico e si compprta molto gorilla style Carino però che dice mostra la sua vera faccia solo alle persone di cui si fida e la mostra a kuro a cui racconta anche tutta la sua storia Il tipo della sua storia comunque lo avrei bastonato pure io XD ma dolce invece la parte del raccomto dove lei scopre il make up e questo riesce a darle un po di luce e di fiducia in se stessa e davvero dolce il suo sogno di studiare make up per rendere più fiduciose in loro stesse e felici tutte le persone più insicure come lei e kuro Carino poi quando kuro le dice che è fiduciosa lei creerà un make up che sta bene pure ai kaiju...che poi kuro sia con lei che con manami fa sempre riferimenti al kaiju e nessuno sospetta mai nulla XD Mi ha fatto invece ridere la parte finale ep dove lei si mette il rossetto e pensando lui prova a baciare lo specchio e proprio in quel momento entra la madre nella camera XD Però interessante che ora ci sia l'ep con la gita di classe...sono curiosa di come cercherà di gestire la trasformazione in kaiju durante il viaggio...ma forse il kaiju almeno stavolta apparirà anche altrove oltre che sempre nella stessa city dove sembra quasi che ormai nessuno si fa più troppe domande sulla cosa...ma visto quante volte si sarà trasformata ormai sarà diventata pure la norma per loro XD Vedremo Passiamo a draw this than die Spoiler Allora ora che alle nostre si è aggiunta pure la tipa nuova le nostre parlano all'insegnante di questo loro progetto di andare al comitia assieme La maestra mi fa sempre ridere un sacco che prima fa quella tutta contro la cosa ma poi da loro l'aternativa che se convincono i genitori allora si può fare e sta pure sveglia tutta la notte per creare questo piano su come comportarsi all'evento So abbiamo poi sta parte dove vediamo le nostre che devono convincere i genitori per andare a tokyo a vendere questo volume fatto coi loro manga finora all'evento e vediamo che,chi subito tipo la nuova e akafuku chi con un po più di impegno come la protagonista,tutte riscono a convincere i genitori a farle andare Tutti tranne la tipa artista che a sua madre non riesce manco a parlare della cosa conoscendo quanto è severa so fa finta di essersene dimenticata e decide di approfittare di sta sessione di studio per gli esami per invitare tutte a casa sua e magari con loro lì riuscire a parlare alla madre So le nostre si recano dalla artista e qui la madre di lei prima le accoglie bene poi quando sente del club diventa dura e contro la cosa ma per fortuna la tipa nuova fa rimanere tutte alla locanda prenotandola zo le nostre possono aiutare l'artista a pensare come fare Qui vediamo che la nuova ha questa cosa di dire sempre a tutti tutto quello che pensa ma ha anche questa paura che la cosa possa prima o poi ferire anche le nostre e dice che per lei sarebbe più facile esprimersi se fosse attraverso un manga Questo da una idea all'artista e carinissima questa cosa dove lei disegna questo manga che fa leggere alla madre dove finalmente le fa capire cosa prova...dolce anche scoprire che le forcine che porta sempre sono un ricordo del padre La madre dopo aver capito bene cosa prova lei finalmente le concede di rimanere nel club e di andare So ora col permesso di tutte resta solo da superare gli esami scolsatici e qui ci ho riso con le nostre che scoprono la nuova sta ripetendo l'anno e si mettono tutte ad aiutarla a superare l'esame al massimo del loro impegno e finally lei ce la fa a superare esami in modo decente per la prima volta Comunque sulla nuova sono molto curiosa perché la madre di lei qui la intravediamo solo e mi chiedo che tipo di rapporto abbia lei con la madre...mi ha dato l'idea di madre troppo occupata per passare tempo con la figlia Con gli esami superati le nostre iniziano a lavorare al volume e qui mi ha fatto ridere quando pure la nuova fa solo i complimenti all'arte della tipa artista e non dice nulla della storia XD Interessante poi tutta quella parte assieme alla maestra dove si parla di cosa fare per l'evento tipo scegliere il numero di copie da vendere e il nome di penna...ci ho riso con la maestra che raccinta di quando aveva richiesto 1000 copie e ne aveva venduta una o con akafuku che si mette in mezzo nella scelta del nome di penna e fa inserire anche tutto il suo nome Molto carina la parte dove la prptagonista rimane sola con la maestra e questa racconta di quando disegnava manga al family restaurant...qui si vede che la maestra pensa a quei giorni in cui disegnava manga sempre con affetto tanto che dice lei stessa sono giorni preziosi so sono curiosa poi di sapere ancora di più cosa sia successo per renderla così contro alle ragazze che seguano il suo stesso cammino Le nostre poi finally partono per tokyo e abbiamo sta parte molto carina dove loro sono affascinate da qualunque cosa e akafuku ripete in continuazione che tokyo è straordinaria Le nostre si fermano in albergo e qui abbiamo una parte molto carina dove la nuova dice cose molto belle della storia del manga fatto dalla protagonista e sul tipo di manga che a lei piace leggere...e molto carino quando dice è diventata amica del manga della prptagonsita e c'è sta scena dove lei stringe la mano al disegno del gattide fatto dall'altra La nostra protagonista intanto non riesce a dormire so su consiglio di pokota che le chiede che farebbe un personaggio manga qui decide di disegnare un suo manga personale Anche qui molto carino che leo cerca una zona dell'albergo che sembra un family restaurant per fare come l'imsegnante e come l'insegnante rimane tutta la notte a dosegnare il suo manga rimanendo poi affascinata dall'alba...mi è piaciuto questo parallelo tra l'esperienza dell'insegnante e quello che lei vive ora La protagonista rivela che è rimasta sveglia tutta la notte a fare un manga da aggiungere al loro volume e con l'approvazione della maestra e della nuova a cui piace l'opera questa viene aggiunta e le nostre sono finally pronte per l'evento Mi ha fatto ridere però quel finale ep dove anche la protagonista dice che tokyo è straordinaria e la maestra rivela non sono manco a tokyo ma sono ancora a chiba e loro dicono chiba è straordinaria XD Sono curiosa ora di vedere come sarà l'evento per le nostre e se durante questo scopriremo altro anche sull'insegnante visto che con loro è andata pure la tipa del negozio di libri che la conosce bene Vedremo Passiamo a you and I are polar opposites Spoiler Molto carina la parte iniziale di ep con azuma che va a portare l'ombrello a taira e i due che si rincorrono sotto la grandine Ora che la conosce meglio azuma e dopo il loro dialogo sul treno taira ripensa a tutti i gesti e le cose che azuma ha sempre detto e fatto notare di lui e si rende conto che lei ha sempre fatto tutto quello per dargli più confidenza,supportarlo e incoraggiarlo nelle sue scelte so carino lui che si scusa perché in passato aveva pensato che lei volesse solo ridere di lui e molto docle lei che dice preferisce un grazie ad uno scusa Carino anche quando taira arriva a casa e ripensa a come si è divertito quel giorno con azuma e come con lei si sente suo eguale,sa che lei lo considera un amico e lo tratta come tale senza parlargli alle spalle o ridere di lui ma sempre invece con buone intenzioni e si commuove per la cosa...davvero tenera questa parte Simpatico poi che taira il day dopo decide di prendere lo stesso treno di azuma senza paura di trovare qualcun altro che lo conosca per stare con lei ma si ritrova nel treno super pieno di gente e decide di riprendere il treno di prima XD Taira continua a piacermi molto come personaggio come mi piace anche tanto il suo bel rapporto con azuma Mi ha fatto invece un sacco ridere la parte dopo con suzuki che vuole far incontrare nishi e yamada in biblioteca e cerca di fare la ovvia sulla cosa ma è evidentisismo che vuole fare e perfino tani capisce sta tramando qualcosa Carina la parte in biblioteca tra nishi e yamada con lui che cerca di avvicinarsi sempre più a lei facendosi consigliare dei libri ma dopo ammette non legge molto ma voleva solo passare tempo con lei Lei la vediamo qui più aperta sui suoi sentimenti almeno un po visto che ora dice a yamada che sapeva lui non leggeva molto ma è contenta lui voleva passare tempo con lei e anche lei voleva lo stesso Ci ho riso comunque con tani che realizza solo ora che la persona di cui parlava yamada quando diceva era innamorato è proprio nishi o con nishi che ora tramite i racconti di yamada le sembra di conoscere tani molto meglio e si fa tutti i suoi film mentali su come approcciarsi ora a lui...però alla fine si vede sta andando davvero più d'accordo anche con tani e c'è questo desiderio di conoscerlo meglio come amico La parte finale di ep anche è stata molto carina e dolce e la abbiamo dedicata all'amica di nishi che ci racconta di quando aveva incontrato nishi per la prima volta Qui scopriamo che lei all'inizio non sopportava per nulla nishi so la tormentava un po per allontanarla ma nishi non ha mai smesso di starle accanto e imparando a conoscerla meglio si è resa conto del carattere gentile e generoso e comprensivo di nishi che non percepiva lei volesse tormentarla Ora che sono amiche lei vuole scusarsi per quel compprtamento facendo qualcosa di bello per nishi e per questo vuole sostenerla qualunque cosa lei decida di fare con yamada e poi darle quelle spinta che le servirà per prendere la decisione scelta Per questo insiste col sapere da nishi cosa prova per yamada e cerca di far si che lei risponda in modo onesto e realizzi cosa sente...nishi infatti grazie a lei ammette finally che vorrebbe essere la ragazza di yamada e non sa come fare so immagino ora sia solo questione di vedere chi si confessera' prima e come con il supporto anche dei loro amici L'amica di nishi qui suggerisce a nishi di regalare a yamada del cioccolato per san valentino visto che a lui piace il cioccolato so potrebbe essere che stia arrivando un ep valentine's day style e li avremo la confessione di uno dei due e il loro diventare coppia official...non saprei dire però se si confessera' prima nishi o prima yamada...forse prima nishi perché sarebbe più inaspettato da parte di lei ma anche dolce vederla prendere il coraggio per dire a lui tutto quello che sente ma anche una confessione da parte di yamada con nishi che accetta la cosa e gli dice prova lo stesso sarebbe comunque tenera...so boh ma si continua a supportare nishi che devo dire mi piace molto come personaggio Per vita da slime l'ep che doveva uscire è stato rimandato e uscirà quindi il 7 agosto so se non avete visto uscire l'ep è per questo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:30 Inviato Sabato alle 10:30 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a mushoku tensei Nascondi contenuto Sorvoliamo sulla parte iniziale tra elinalise e rudy che vabbe tra i crucci di elinalise e cosa propone lei a rudy e cosa chiede in cambio XD Molto carina invece tutta la parte del matrimonio suo e di cliff e simpatica la parte con rudy che da i baci in testa a tutte...qui si vede lui ama il contesto familiare pacifico di ora e vuole rendere felici le persone a lui care per questo gli viene in mente che non avevano festeggiato i 10 anni di norn e aisha so decide di fare un party per farlo ora Molto molto carina anche tutta la parte dell'appuntamento di rudy con roxy e sylphie dove le due scelgono dei regali per aisha e norn e vediamo roxy vuole avvicinarsi di più a norn e conoscerla meglio perchè norn è ancora un po diffidente verso di lei Però sorvoliamo pure qui su come finisce sto appuntamento XD Carina anche tutta la parte dove rudy porta aisha e norn a pescare e cerca di aiutare rpxy ad avvicinarsi a norn come lei voleva Very cool poi quando rudy usa l'incantesimo elettrico ma ci ho riso che lo fa per vincere la gara di pesca con aisha e poi tutte gli dicono ha barato...ma almeno il suo piano di avvicinare norn e roxy pare abbia funzionato alla grande Carina anche tutta la parte del party per il compleanno delle due dove vediamo i regali fatti alle due e abbiamo staarte molto dolce dove la madre sorride teneramente a norn e accarezza lei e aisha con affetto e quindi si vede si sta sempre più riprendendo Molto carino anche che rudy e sylphie regalino il cappello nuovo a roxy come regalo di nozze e molto belle qui le parole di sylphie per roxy Molto bello anche il discorso di rudy su come il padre li avrebbe voluti vedere ora sorridenti a godersi quei momenti e bello anche che ora con questo party lui può mantenere la promessa fatta al padre di fare una grande festa quando la famiglia sarebbe stata riunita e carino poi rudy che pensa di fare un altro party di compleanno pure più avanti e si vede ha apprezzato quell'atmosfera serena Ep molto semplice e carino,ci sta venendo mostrata parecchio la vita serena di rudy ora so immagino arriverà qualcosa presto a creare caos...boh magari arriva eris da rudy dopo il suo allenamento XD Spoiler Sorvoli un sacco sull’episodio senpai xD È stato un episodio un sacco carino e dolce tolte quelle parti :3 molto carino sia il matrimonio che la parte sulla pesca Anche io penso prima o poi arriverà qualcosa a interrompere la vita pacifica. Sono curioso di cosa Ah non lo sapevo di slime, ecco perché non era uscito E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 10:34 Inviato Sabato alle 10:34 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sorvoli un sacco sull’episodio senpai xD È stato un episodio un sacco carino e dolce tolte quelle parti :3 molto carino sia il matrimonio che la parte sulla pesca Anche io penso prima o poi arriverà qualcosa a interrompere la vita pacifica. Sono curioso di cosa Ah non lo sapevo di slime, ecco perché non era uscito Spoiler Ah ah meglio così direi XD Si vero dolcissimooo e davvero tenerooo...sorvolamenti a parte XD Si concordo carinissime quelle parti Si penso di si perché la vedo difficile fare tutti ep di vita pacifica di rudy per sta season...super curiosa pure io Si lo ho letto in giro oggi anche se non ricordo il perché ma lo hanno rimandato so l'ep uscirà il 7 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:41 Inviato Sabato alle 10:41 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah meglio così direi XD Si vero dolcissimooo e davvero tenerooo...sorvolamenti a parte XD Si concordo carinissime quelle parti Si penso di si perché la vedo difficile fare tutti ep di vita pacifica di rudy per sta season...super curiosa pure io Si lo ho letto in giro oggi anche se non ricordo il perché ma lo hanno rimandato so l'ep uscirà il 7 Spoiler Ahah si si xD concordo troppo xD vero, tantissimooo Si anche io la vedo difficile… pure io troppooo Ah ecco, grazieee per l’informazione E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 10:47 Inviato Sabato alle 10:47 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ahah si si xD concordo troppo xD vero, tantissimooo Si anche io la vedo difficile… pure io troppooo Ah ecco, grazieee per l’informazione Spoiler Ah ah ci sta XD Grandeeee kohai XD Un saccooo,troppoooo Si mi sa qualcosa succederà...grandissimooo Di nullaaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:49 Inviato Sabato alle 10:49 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah ci sta XD Grandeeee kohai XD Un saccooo,troppoooo Si mi sa qualcosa succederà...grandissimooo Di nullaaaaa kohai Spoiler Ahah un sacco xD grazieee senpai, grandissimaaa xD troppooo mi sa anche a me , grazieeee. Grandissimaaa Grazieee ancora senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 16:58 Inviato Sabato alle 16:58 (modificato) 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ahah un sacco xD grazieee senpai, grandissimaaa xD troppooo mi sa anche a me , grazieeee. Grandissimaaa Grazieee ancora senpai Spoiler Ah ah si si troppooo XD Di nullaaaa kohai,grazieee milleeee XD Tantissimoooo Ci sta come cosa,di nullaaaa Grazieeee milleeee kohai Di nullaaaa again kohai Modificato Sabato alle 16:58 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati