Drake Inviato 28 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Siiiiii il listone,ti adoro Ci sono alcune cose che vorrei vedere e altre che sicuramente aggiungero A voi che interessa? Sicuramente Tokyo Reverngers e Megalo Box. Poi quasi sicuramente guarderò MHA. Potrei fare un pensierino a Shaman King e Yuukoku no Moriarty che sembra molto interessante. E tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 23 minuti fa, Drake ha scritto: Sicuramente Tokyo Reverngers e Megalo Box. Poi quasi sicuramente guarderò MHA. Potrei fare un pensierino a Shaman King e Yuukoku no Moriarty che sembra molto interessante. E tu? A me piacciono molto questi anime specie shaman king lo conosco e ha una sigla bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 2 ore fa, Drake ha scritto: Bene direi che è ora del listino della stagione: - My Hero Academia 5. (quinta stagione del famoso shonen di cui hanno annunciato il terzo film) - Fumestu no Anata (anime shonen) - Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou - How to NOT Summon a Demon Lord 2 (Seconda stagione dell'isekai comico) - Shaman King Reboot (Attesissimo remake dello shonen che in molto hanno amato) - Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita (anime comico) - Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken (Spin-off comico di "Vita da Slime") - Edens Zero (Come è facilmente visibile, adattamento della nuova opera dal creatore di "Fairy Tail") - Don't Toy With Me, Miss Nagatoro (Adattamento del famoso e mematissimo manga) - Mars Red (anime soprannaturale e di guerra) - Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui (anime sentimentale) - Welcome to Demon School! Iruma-kun 2 (seconda stagione dell'anime shonen comico) - Kyuukyoku Shinka shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusoge Dattara (anime comico fantasy sci-fi) - Tokyo Revengers (Da quello che so adattamento di un manga sempre più popolare simile ad "Erased". Personalmente il più atteso) - 86 (anime sci-fi drammatico) - Shakunetsu Kabaddi (anime spokon sul Kabaddi, una specie di "ce l'hai") - Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy (anime comico-sentimentale) - Yuukoku no Moriarty (seconda stagione dell'anime giallo) - Subarashiki Kono Sekai The Animation (adattamento del videogioco "The world ends with you") - Zombieland Saga: Revenge (seconda stagione dell'anime comico) - Hetalia World★Stars (ONA della serie "Hetalia") - Cestvs: The Roman Fighter (Serie anime su un gladiatore romano) - Fruits Basket: The Final (Ultima stagione di "Fruits Basket") - Shadows House (Anime seinen soprannaturale molto interessante) - Farewell My Dear Cramer (anime spokon sul calcio femminile ) - Megalo Box 2 : Nomad (seconda stagione dell'anime sulla box ispirato a "Rocky Joe") - La via del Grebiule (adattamento del manga comico) Ora passiamo ai film: - Detective Conan 24: Hiiro no Dangan (24° film di Detective Conan) - Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru (film anime musicale) - Knights of Sidonia 3 (terzo film della serie) - Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot 2 - Paladin; Agateram (film della serie Fate) - Mobile Suit Gundam: Hathaway's Flash (nuovo film originale di Gundam) - Eiga Daisuki Pompo-san (film comico) - Uchuu Senkan Yamato to Iu Jidai: Seireki 2202-nen no Sentaku (Film riassuntivo Yamato 2199 e 2202) E con questo è tutto. Ovviamente ne posso aver mancati alcuni. Grazie per essere attivi in questa discussione Menzione d'onore a te che hai avuto la voglia di scriverli tutti a mano Io come al solito posto il link/immagine per completezza Spoiler Comunque al momento ho addochiato questi di certi: -MHA 5 -Jiranaide, Nagatoro-san -To Your Eternity (Fumetesu no Anata e) -Shaman King -Shadows House In forse: -Edens Zero -Mars Red -Sentouin, Hakenshimasu! (stesso autore di Konosuba) -Super Cub -Kuro-Gyaru ni Natta Kara Shinyū to Yatte Mita -Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 4 ore fa, Drake ha scritto: Sicuramente Tokyo Reverngers e Megalo Box. Poi quasi sicuramente guarderò MHA. Potrei fare un pensierino a Shaman King e Yuukoku no Moriarty che sembra molto interessante. E tu? di tokyo revengers ho sentito bene e lo vedro sicuro ...megalo box anche mi piacerebe Shaman king e moriarty anche li vedrò sicuramente Poi penso edens zero e miss nagatoro e poi si vedrà XD 3 ore fa, Fralla ha scritto: A me piacciono molto questi anime specie shaman king lo conosco e ha una sigla bellissima!!! Devi seguire anche questo di shaman king allora mi pare sia tipo remake piu fedele al manga 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Menzione d'onore a te che hai avuto la voglia di scriverli tutti a mano Io come al solito posto il link/immagine per completezza Nascondi contenuto Comunque al momento ho addochiato questi di certi: -MHA 5 -Jiranaide, Nagatoro-san -To Your Eternity (Fumetesu no Anata e) -Shaman King -Shadows House In forse: -Edens Zero -Mars Red -Sentouin, Hakenshimasu! (stesso autore di Konosuba) -Super Cub -Kuro-Gyaru ni Natta Kara Shinyū to Yatte Mita -Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita Gramde anche te per le immagini Alcuni che hai messo tra i guarderò non li conoscevo ma leggendola trama sembrano interessanti...tanto io dico sempre vedrò 4 o 5 cose poi ne vedo 10 XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: di tokyo revengers ho sentito bene e lo vedro sicuro ...megalo box anche mi piacerebe Shaman king e moriarty anche li vedrò sicuramente Poi penso edens zero e miss nagatoro e poi si vedrà XD Devi seguire anche questo di shaman king allora mi pare sia tipo remake piu fedele al manga Gramde anche te per le immagini Alcuni che hai messo tra i guarderò non li conoscevo ma leggendola trama sembrano interessanti...tanto io dico sempre vedrò 4 o 5 cose poi ne vedo 10 XD Bella lì grazie sorella per la dritta yo! XD va bene lo guarderò sicuramente Thanks espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Menzione d'onore a te che hai avuto la voglia di scriverli tutti a mano Io come al solito posto il link/immagine per completezza Apri contenuto nascosto Comunque al momento ho addochiato questi di certi: -MHA 5 -Jiranaide, Nagatoro-san -To Your Eternity (Fumetesu no Anata e) -Shaman King -Shadows House In forse: -Edens Zero -Mars Red -Sentouin, Hakenshimasu! (stesso autore di Konosuba) -Super Cub -Kuro-Gyaru ni Natta Kara Shinyū to Yatte Mita -Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita 12 ore fa, evilespeon ha scritto: di tokyo revengers ho sentito bene e lo vedro sicuro ...megalo box anche mi piacerebe Shaman king e moriarty anche li vedrò sicuramente Poi penso edens zero e miss nagatoro e poi si vedrà XD Devi seguire anche questo di shaman king allora mi pare sia tipo remake piu fedele al manga Gramde anche te per le immagini Alcuni che hai messo tra i guarderò non li conoscevo ma leggendola trama sembrano interessanti...tanto io dico sempre vedrò 4 o 5 cose poi ne vedo 10 XD 18 ore fa, Drake ha scritto: Bene direi che è ora del listino della stagione: - My Hero Academia 5. (quinta stagione del famoso shonen di cui hanno annunciato il terzo film) - Fumestu no Anata (anime shonen) - Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou - How to NOT Summon a Demon Lord 2 (Seconda stagione dell'isekai comico) - Shaman King Reboot (Attesissimo remake dello shonen che in molto hanno amato) - Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita (anime comico) - Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken (Spin-off comico di "Vita da Slime") - Edens Zero (Come è facilmente visibile, adattamento della nuova opera dal creatore di "Fairy Tail") - Don't Toy With Me, Miss Nagatoro (Adattamento del famoso e mematissimo manga) - Mars Red (anime soprannaturale e di guerra) - Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui (anime sentimentale) - Welcome to Demon School! Iruma-kun 2 (seconda stagione dell'anime shonen comico) - Kyuukyoku Shinka shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusoge Dattara (anime comico fantasy sci-fi) - Tokyo Revengers (Da quello che so adattamento di un manga sempre più popolare simile ad "Erased". Personalmente il più atteso) - 86 (anime sci-fi drammatico) - Shakunetsu Kabaddi (anime spokon sul Kabaddi, una specie di "ce l'hai") - Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy (anime comico-sentimentale) - Yuukoku no Moriarty (seconda stagione dell'anime giallo) - Subarashiki Kono Sekai The Animation (adattamento del videogioco "The world ends with you") - Zombieland Saga: Revenge (seconda stagione dell'anime comico) - Hetalia World★Stars (ONA della serie "Hetalia") - Cestvs: The Roman Fighter (Serie anime su un gladiatore romano) - Fruits Basket: The Final (Ultima stagione di "Fruits Basket") - Shadows House (Anime seinen soprannaturale molto interessante) - Farewell My Dear Cramer (anime spokon sul calcio femminile ) - Megalo Box 2 : Nomad (seconda stagione dell'anime sulla box ispirato a "Rocky Joe") - La via del Grebiule (adattamento del manga comico) Ora passiamo ai film: - Detective Conan 24: Hiiro no Dangan (24° film di Detective Conan) - Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru (film anime musicale) - Knights of Sidonia 3 (terzo film della serie) - Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot 2 - Paladin; Agateram (film della serie Fate) - Mobile Suit Gundam: Hathaway's Flash (nuovo film originale di Gundam) - Eiga Daisuki Pompo-san (film comico) - Uchuu Senkan Yamato to Iu Jidai: Seireki 2202-nen no Sentaku (Film riassuntivo Yamato 2199 e 2202) E con questo è tutto. Ovviamente ne posso aver mancati alcuni. Grazie per essere attivi in questa discussione E' sempre un bel vedere il nuovo listone Di primo impatto ero interessato a- Jiranaide, Nagatoro-San Tokyo Revengers e Shadow Houses per il resto si deciderà sul momento dato che in effetti ci sono varie cose che sembran promettenti 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà oggi vorrei farvi conoscere un titolo particolare che mi ha colpito molto e che ultimamente sta riscuotendo molto successo in patria, ha anche vinto un premio come miglior novità manga, sto parlando di Sousou no Frieren "Frieren è una maga che fa parte della squadra di eroi che ha sconfitto il re dei demoni. Essendo un'elfa, per lei i dieci anni passati con gli altri eroi rappresentato soltanto un piccolo frammento della sua lunga vita. Ora, Frieren riflette sul significato di quelle memorie e sui vari sentimenti che prova a riguardo." Trovo davvero molto interessante il fatto che a differenza dei classici fantasy qua la fine del viaggio rappresenti invece l'inizio della storia, si respira un aria malinconica e riflessiva... Spero che ce lo portino in Italia e che soprattutto ne facciano un anime, ma quest'ultimo punto è già abbastanza probabile dato quanto sta facendo parlare di sè Qui sotto spoiler metto il link ad una recensione di Animeclick nel caso voleste approfondire, è davvero ben fatta! Apri contenuto nascosto https://www.animeclick.it/news/89785-sousou-no-frieren-il-malinconico-fantasy-che-sta-meravigliando-tutti Davvero intrigante sia di stile che per le tematiche distanti da molti altri fantasy, speriamo proprio arrivi anche da noi che sembra meritare proprio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 16 ore fa, Fralla ha scritto: Bella lì grazie sorella per la dritta yo! XD va bene lo guarderò sicuramente Thanks espy Di nulla yo XD ah ah grande cosi poi la si commenta assieme 1 ora fa, Stefano M ha scritto: E' sempre un bel vedere il nuovo listone Di primo impatto ero interessato a- Jiranaide, Nagatoro-San Tokyo Revengers e Shadow Houses per il resto si deciderà sul momento dato che in effetti ci sono varie cose che sembran promettenti Davvero intrigante sia di stile che per le tematiche distanti da molti altri fantasy, speriamo proprio arrivi anche da noi che sembra meritare proprio Vero? Ci voleva per iniziare ufficialmente la new season anime XD Qnche io faro come te perche alcune serie di trama mi attirano parecchio E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Stefano M 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ieri ho iniziato Danmachi, sono al terzo episodio e già mi sta piacendo un sacco. Hestia e Freya già best girls per me E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ieri ho iniziato Danmachi, sono al terzo episodio e già mi sta piacendo un sacco. Hestia e Freya già best girls per me immaginavo ti sarebbe piaciuto caro sopratutto hestia XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: immaginavo ti sarebbe piaciuto caro sopratutto hestia XD Ormai mi conosci cara, comunque anche Bell non è affatto male come protagonista E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ieri ho iniziato Danmachi, sono al terzo episodio e già mi sta piacendo un sacco. Hestia e Freya già best girls per me Ho visto secoli fa solo la prima season per cui ricordo poco però era carino, si lasciava guardare... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho visto secoli fa solo la prima season per cui ricordo poco però era carino, si lasciava guardare... la seconda è un po meh ma la terza non è niente male 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ormai mi conosci cara, comunque anche Bell non è affatto male come protagonista Ah ah si si caro...vero a me piaceva un sacco e poi evolve molto nel corso della storia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: la seconda è un po meh ma la terza non è niente male Ah...ma sbaglio o c'era pure una serie spin off sulla tipa bionda? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah...ma sbaglio o c'era pure una serie spin off sulla tipa bionda? Si c xer,a anche lo spin off con la bionda e il suo team tipo...anche quella era un po meh però E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si c xer,a anche lo spin off con la bionda e il suo team tipo...anche quella era un po meh però Ah ok, quelle che volevo vedere non erano un granchè quindi Modificato 1 aprile, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: la seconda è un po meh ma la terza non è niente male Ah ah si si caro...vero a me piaceva un sacco e poi evolve molto nel corso della storia Mi spiace sentire che era un po' meh la seconda cara, ma in ogni caso magari a me piacerà di più 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok, quelle che volevo vedere non erano un granchè quindi Guardala da te invece di basarti sul parere altrui, che ricordo è soggettivo E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace sentire che era un po' meh la seconda cara, ma in ogni caso magari a me piacerà di più Guardala da te invece di basarti sul parere altrui, che ricordo è soggettivo Ah ma io le credo dato che già la prima non brillava per originalità però appunto si lasciava guardare se la prendevi come una visione leggera, spensierata alla Fairy Tail E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ma io le credo dato che già la prima non brillava per originalità però appunto si lasciava guardare se la prendevi come una visione leggera, spensierata alla Fairy Tail Servono anche le visioni leggere dopotutto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Servono anche le visioni leggere dopotutto Si certo, infatti credo l'avrei continuato se solo cambiando decoder non avessi perso tutte le altre puntate registrate lo stavo guardando su Sky all'epoca... E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok, quelle che volevo vedere non erano un granchè quindi Guarda dan machi era motlo bella la prima serie poi ci perde un po mq verso la fine recupera Mentre lo spin off non è malissimo ma niente di che 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace sentire che era un po' meh la seconda cara, ma in ogni caso magari a me piacerà di più Guardala da te invece di basarti sul parere altrui, che ricordo è soggettivo Può darsi caro e comunque era meh ma l'ultima un sacco bella e meh è meglio di schifo XD 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ma io le credo dato che già la prima non brillava per originalità però appunto si lasciava guardare se la prendevi come una visione leggera, spensierata alla Fairy Tail Ah ah grazie bloody san XD si esatto era molto alla fairy tail davvero alla fine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda dan machi era motlo bella la prima serie poi ci perde un po mq verso la fine recupera Mentre lo spin off non è malissimo ma niente di che Può darsi caro e comunque era meh ma l'ultima un sacco bella e meh è meglio di schifo XD Ah ah grazie bloody san XD si esatto era molto alla fairy tail davvero alla fine Ma sì poi dipende, magari a me piacerà di più cara. Comunque nell'agg in cui rispondevi ad alemat, quello prima di quello di cena, ti avevo taggato ben due volte. A me però danmachi sta comunque prendendo molto e tra l'altro è una delle pochissime light novel edite in Italia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì poi dipende, magari a me piacerà di più cara. Comunque nell'agg in cui rispondevi ad alemat, quello prima di quello di cena, ti avevo taggato ben due volte. A me però danmachi sta comunque prendendo molto e tra l'altro è una delle pochissime light novel edite in Italia ma si sono gsti alla fine caro hai ragione Prendere prende ed è molto carino come anime senno manco lo continuavo poo se ne parla bene caro allora E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Allora qualceh anime della new season lo ho gia visto ma solo pochi commenti quelli visti Ho visto i primi due ep di eden zero che ho giantrovato in giro ma non so se giravano anticipati Comunque come anime devo dire che è carino poi vedere i vari personaggi di fairy tail in ruoli diversi faabbastanza curioso ...la trama si deve delineare ancora bene ma sembra interessante invece come atmosfera diciamo che è fairy tail spaziale ...fry di futurama passa da fattorino a fattorino spaziale? Ecco questo è fairy tail spaziale tipo ma penso che lo seguiro Di altri new ho visto il primo ep di mars red ....come primo ep non è stato male ammetto non metto spoiler tanto sono i primi ep e no dico nulla di specifico...apre come trama sia inecntrato su questa unita che deve fermare dei vampiri e le persone trasformate in vampiro ...per ora mi introga che non vedevo un anime vampiri related da un po Poi ho visto il primo ep del remake di shaman king e qui nulla da dire il primo ep di shaman king manco lo ricordavo quindi è stato bello da vedere ogni tanto mi tornavano cose in testa a caso XD mi sembra atto bene come remake poi dicevano che come serie sarà piu fedele al mango so mi interessa e ha un bell'opening e ending Di altre novita poiho visto anche koi to yobu ni wa kimochi warui...se lo seguo lo chiamerò koi to yobu XD....questo è tipo un sentimentale tra lei studentessa e il fratello dell'amica di lei che invece lavora ma sembra molto simpatico e carino...loro due sono molto divertenti nei loro siparietti e fa abbastanza sorridere e sembra rilassante da vedere quindi forse lo continuo Poi è uscita un botto di altra roba ma devo ancora vedere XD Parlando di quelli vecchia season invece ho viato il 12 di vita da slime 2 Spoiler Bell'ep finale pare che rimuru non sia cambiato per nulla di personalità dopo la trasformazione ...manco troppo di aspetto come dice lui stesso ora sembra solo una version piu matura dell'aspetto che aveva prima Anche gli altri hanno avuto new power ma non sono cambiati troppo Vediamo rimuru che accetta ik tizio demone come servitore e lo chiama diablo...come nome non the best originalità ma fa cool comunque ora che gli ha dato il nome il tizio è ancora piu power pare Vediamo anche lo scontro tra i due demon lord la tizia rosa ora non ricordo il nome e quello bestiale...veramente cool coem scontro ma dura pochissimo ma lei è davvero stra forte Pare comunque che i demon lord vari siano controllati dal tizio demon lord che teneva sotto scacco a myuran Vedremo cime decidera di occuparsi della cosa rimuru che intanto coi suoi new power risveglia finalmente il drago veldora...che non ho capito perche appare in forma umana ma vabeb molto cool la sua forma umanizzata devo dire La new season mi pare sia gia stata confermata anche ma non so se continua gia ora o è dopo...non ricordo XD poi vabbe io sono indietro con mashoku tensei quindi continuo a vederlo...ora sono all'ep punto di svolta 1 mi pare come titolo Spoiler Non sto capendo bene che succede ma credo si sia risvegliato di nuovo il demon lord del posto e quindi i mostri sono tutti jrrequieti e fanno casino e la causa di tutto è il mana particolare di rudi o il fatto che rudi si sia reincarnato in quel mondo? Sono curiosa di capirci meglio qualcosa ma immagino gli ep tranquilli di vjta quotidiana siano finiti ora per quanto riguarda wonder egg continuo a vedere pure quello e sono all'ep 9 mi pare vabbe l'ep incentrato su neiru Spoiler Quindi neiru diceva che non aveva famiglia perche è nata in provetta da tizi che facevano parte di un gruppo di geni? Comunque non ho capito bene la cosa con )'altra ragazza ...era nata in prpvetta anche lei e conosceva neiru ed erano tipo amiche ma per degli espermiwnti si è tipo messa sotto morte apparente e quindi per quello neiru la rivede in una delle uova? E ora vorrebbero il suo corpo tipo per studiarlo ma lei non vuole farglielo prendere? Poi pare che la societa di neiur sia collegata alla cosa delle uova visto che la tizia segretaria parla coI due tipi strani nel giardino ma pire qui non capisco bene tutto quello che sta succedendo ...vedremo nel prossimo ep E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) Questa stagione per me è un po' caduta a pezzi. C'erano cinque anime che stavo apprezzando moltissimo e uno l'ho droppato (Otherside Picnic, ho letto il casino che hanno fatto con l'adattamento e recupererò la novel), un altro è collassato di suo (Wonder Egg Priority, ha avuto problemi di produzione titanici e come se non bastasse non mi è piaciuta la direzione verso cui è andato con gli ultimi episodi), e degli altri tre (SK8, Re:Zero e Jujutsu Kaisen) sono indietro in quanto li sto seguendo col doppiaggio inglese. Per quanto riguarda la stagione primaverile, ho un hype assurdo per Zombie Land Saga Revenge, poi ovviamente seguirò i vari seguiti di cose che già seguivo (Fruits Basket, My Hero Academia, Moriarty the Patriot). A questi aggiungo, cautamente: Godzilla Singular Point (ha potenziale di essere spettacolare, voglio dire, guardate la opening, ma il primo episodio è stato piuttosto poco convincente) The World Ends With You (erano tutti in hype a riguardo, boh) Vivy - Fluorite Eye's Song (original di Studio Wit dall'autore di Re:Zero, ma il suo ultimo original era Sigrdrifa che faceva piuttosto pena, quindi sono abbastanza pessimista) 86 (ho letto giusto un capitolo o due della novel e sembrava avere potenziale, a quanto ne so è estremamente popolare) Pretty Boy Detective Club (un po' in quanto Studio Shaft sta lavorando a questo invece che a Magia Record 2, e un po' perché spero l'enfasi stia più sul "Detective Club" che sul "Pretty Boy". Non ci credo molto.) Modificato 2 aprile, 2021 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Finito di vedere tutta la prima stagione di Danmachi, confermo il giudizio positivo che avevo dato dopo aver visionato i primi tre episodi, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di continuare con le altre due stagioni. @evilespeon mi pare di aver capito che tu abbia visto lo spin off su Aiz, ci sono elementi importanti che lo rendono necessario da visionare prima di continuare con la serie regolare? Sennò lo riprendo in futuro, perché non è che abbia tutta sta voglia di spezzare la narrazione della prima stagione per uno spin off che posso recuperare più tardi con calma. Ah e comunque Hestia e Ryuu best girls (con Freya che guadagna sempre più terreno ad ogni ep in cui appare) change my mind xD Modificato 3 aprile, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati