Vai al commento

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Post raccomandati

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Salve sono venuto per dirvi di non guardare Yasuke perché è un cartone piuttosto brutto.
Si salvano solo le animazioni (esclusa l'obbrobriosa cgi) e in alcuni momenti la colonna sonora, poi basta.
Storia senza capo né coda che non ha niente a che vedere con la figura di Yasuke.

Apri contenuto nascosto

Questo trailer può essere considerato a tutti gli effetti pubblicità ingannevole, ti mostra battaglie tra samurai e non battaglie tra mecha giganti e stregoni come poi si è rivelato.

Yasuke è stato il primo africano a giungere in Giappone, nonché il primo straniero a diventare un samurai. Quest'anime però non ha niente a che vedere con la sua storia, l'unica cosa veritiera mostrata è stata una scena in cui Nobunaga Oda chiese che Yasuke fosse lavato perché non credevano potessero esistere persone con la pelle nera, aneddoto realmente accaduto. Per il resto è una gigantesca tamarrata.

Gli originali Netflix sono sempre una scommessa, è noto, ed infatti hanno affidato la serie ad un regista che si è rivelato incapace del ruolo.

Ma è un trash di quelli che risulta divertente almeno? No perchè mi è venuto un pò da ridere mentre leggevo eh :XD:

Comunque parlando di originali Netflix, dovrebbe essere uscita l'ultima season di Castlevania...chissà se moh inizieranno quella di Devil May Cry, stando a quanto avevano detto dovrebbero essere ambientate nello stesso universo :confused:

• Ahah 1

5fa12.jpg.b75a18544ec4114db970a6958b04c79f.jpgImmagine2.jpg.516bfe1e9dab1374d18dbd365cdcb5b7.jpgb842.jpg.907f31b7783d77d52df45786a1611c27.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
41 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma è un trash di quelli che risulta divertente almeno? No perchè mi è venuto un pò da ridere mentre leggevo eh :XD:

No, nemmeno quello. 

Forse potrebbe far ridere che nel Giappone del 1500 ci siano combattimenti mecha vs furry vs preti vs sciamani vs samurai vs stregoni vs bambini però 'nsomma

ezgif.com-gif-maker-10db8a3765b42ea58.gi

Link al messaggio
4 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Salve sono venuto per dirvi di non guardare Yasuke perché è un cartone piuttosto brutto.
Si salvano solo le animazioni (esclusa l'obbrobriosa cgi) e in alcuni momenti la colonna sonora, poi basta.
Storia senza capo né coda che non ha niente a che vedere con la figura di Yasuke.

Nascondi contenuto

Questo trailer può essere considerato a tutti gli effetti pubblicità ingannevole, ti mostra battaglie tra samurai e non battaglie tra mecha giganti e stregoni come poi si è rivelato.

Yasuke è stato il primo africano a giungere in Giappone, nonché il primo straniero a diventare un samurai. Quest'anime però non ha niente a che vedere con la sua storia, l'unica cosa veritiera mostrata è stata una scena in cui Nobunaga Oda chiese che Yasuke fosse lavato perché non credevano potessero esistere persone con la pelle nera, aneddoto realmente accaduto. Per il resto è una gigantesca tamarrata.

Gli originali Netflix sono sempre una scommessa, è noto, ed infatti hanno affidato la serie ad un regista che si è rivelato incapace del ruolo.

grazie gli anime di samurai mi piacciono la maggior parte delle volte ma se ci sono di mezzo i mecha e tamarack varie a caso meglio di no XD

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque parlando di originali Netflix, dovrebbe essere uscita l'ultima season di Castlevania...chissà se moh inizieranno quella di Devil May Cry, stando a quanto avevano detto dovrebbero essere ambientate nello stesso universo :confused:

Dalla descrizioen mi sapeva di trash che fa solo schifo ma boh XD sarei curiosa di sapere solo come hanno mischiato i mecha in sta roba 

49 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, nemmeno quello. 

Forse potrebbe far ridere che nel Giappone del 1500 ci siano combattimenti mecha vs furry vs preti vs sciamani vs samurai vs stregoni vs bambini però 'nsomma

Aiuto voglio vederlo solo per i mecha vs furry ora ...ma che roba eh?XD

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Link al messaggio