evilespeon Inviato Sabato alle 19:13 Condividi Inviato Sabato alle 19:13 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: noi no di certo xD sì ho visto prima la notizia ma non c'è ancora una data Poco ma sicuro XD Non lo sapevo proprio,vabbe dai basta che ci sarà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 16:33 Condividi Inviato Domenica alle 16:33 so che avevo detto avrei aspettato bloody ma siccone sto qui coi dolori di stomaco e devo fare robe per distrarmi posto il listone anime winter 2025osi la mia version scrausa con le immagini sfocate XD Taggo @BloodyRed e @Stefano M perchè sono loro quelli con cui di solito parlo del listone ma tutti sono i benvenuti che sono mega curiosa di sapere che vedrete Io vabbe andrò sicuro con le continuazioni di quelli che stavo vedendo so tipo solo leveling,le 100 ragazze,i diari dello spiaziale,il dottor pietra e altri e poi quelli che hanno il second cour come blue box e trillion game Per i nuovi nuovi non sono certa di nulla tranne zenshu che mi intriga e sakamoyo days che ne parla il mondo so sono curiosa XD quindi per gli altri proverò un po di ep iniziali e poi si vede che continuare e che no E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 16:43 Condividi Inviato Domenica alle 16:43 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: so che avevo detto avrei aspettato bloody ma siccone sto qui coi dolori di stomaco e devo fare robe per distrarmi posto il listone anime winter 2025osi la mia version scrausa con le immagini sfocate XD Taggo @BloodyRed e @Stefano M perchè sono loro quelli con cui di solito parlo del listone ma tutti sono i benvenuti che sono mega curiosa di sapere che vedrete Io vabbe andrò sicuro con le continuazioni di quelli che stavo vedendo so tipo solo leveling,le 100 ragazze,i diari dello spiaziale,il dottor pietra e altri e poi quelli che hanno il second cour come blue box e trillion game Per i nuovi nuovi non sono certa di nulla tranne zenshu che mi intriga e sakamoyo days che ne parla il mondo so sono curiosa XD quindi per gli altri proverò un po di ep iniziali e poi si vede che continuare e che no interessante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 16:49 Condividi Inviato Domenica alle 16:49 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: interessante Poi se ne parla assieme bene kohai e vediamo cosa vedere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 16:57 Condividi Inviato Domenica alle 16:57 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi se ne parla assieme bene kohai e vediamo cosa vedere Ok senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 17:21 Condividi Inviato Domenica alle 17:21 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ok senpai Grandeeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 17:24 Condividi Inviato Domenica alle 17:24 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 17:30 Condividi Inviato Domenica alle 17:30 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 17:51 Condividi Inviato Domenica alle 17:51 Ho cominciato Ranma 1/2 e ho visto i primi due ep, troppo divertente, credo di aver sputato un polmone E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 18:43 Condividi Inviato Domenica alle 18:43 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho cominciato Ranma 1/2 e ho visto i primi due ep, troppo divertente, credo di aver sputato un polmone E non hai ancora visto niente a livello divertimento ti dico solo questo Merita tantissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 18:44 Condividi Inviato Domenica alle 18:44 Adesso, evilespeon ha scritto: E non hai ancora visto niente a livello divertimento ti dico solo questo Merita tantissimo u.u Ah beh, non so in quale punto ho riso di più Tra Ranma e Akane so già come finirà, conosco troppo queste serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 18:46 Condividi Inviato Domenica alle 18:46 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah beh, non so in quale punto ho riso di più Tra Ranma e Akane so già come finirà, conosco troppo queste serie Ci sta fa ridere talmente tanto Andando avanti ci sono ep interi che morirai dal ridere dall'inizio alla fine XD Ah ah sei intenditore ormai,si alla fine va sempre allo stesso modo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 18:48 Condividi Inviato Domenica alle 18:48 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sta fa ridere talmente tanto Andando avanti ci sono ep interi che morirai dal ridere dall'inizio alla fine XD Ah ah sei intenditore ormai,si alla fine va sempre allo stesso modo u.u Siamo seri? Solo oggi ho riso così tanto che il mio cane si è spaventato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 18:51 Condividi Inviato Domenica alle 18:51 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Siamo seri? Solo oggi ho riso così tanto che il mio cane si è spaventato Riderai anche più forte so meglio prepari psicologicamente il cane XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato Domenica alle 18:53 Condividi Inviato Domenica alle 18:53 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Riderai anche più forte so meglio prepari psicologicamente il cane XD Allora meglio che lo veda stando solo in casa XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Domenica alle 18:53 Condividi Inviato Domenica alle 18:53 di questa season guarderò sicuramente solo leveling col ragazzo, che ce lo eravamo visto insieme dalla prima season, poi mi guarderò la season 2 di il mio matrimonio felice di cui sto prendendo anche il manga, e idem per i diari della speziale ah e anche unnamed memories 2 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 18:58 Condividi Inviato Domenica alle 18:58 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di questa season guarderò sicuramente solo leveling col ragazzo, che ce lo eravamo visto insieme dalla prima season, poi mi guarderò la season 2 di il mio matrimonio felice di cui sto prendendo anche il manga, e idem per i diari della speziale ah e anche unnamed memories 2 Io guarderò sicuro tutti questi che hai detto tranne il matrimonio felice che devo recuperarmi ancora lamprima season ma ho intenzione di farlo appena ho tempo Che bello che vedrai la new di solo leveling col ragazzo 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora meglio che lo veda stando solo in casa XD mi sa cheti conviene,le risate saranno tante e potenti XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Domenica alle 19:35 Condividi Inviato Domenica alle 19:35 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io guarderò sicuro tutti questi che hai detto tranne il matrimonio felice che devo recuperarmi ancora lamprima season ma ho intenzione di farlo appena ho tempo Che bello che vedrai la new di solo leveling col ragazzo de il mio matrimonio felice devo ancora guardarmi l'ep speciale però, me lo devo recuperare ma me lo dimentico sempre xD sì in teoria dovevamo guardarcelo oggi, ma era stanco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 20:16 Condividi Inviato Domenica alle 20:16 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: de il mio matrimonio felice devo ancora guardarmi l'ep speciale però, me lo devo recuperare ma me lo dimentico sempre xD sì in teoria dovevamo guardarcelo oggi, ma era stanco xD Ah ah vabbe tanto non scappa XD Idem dovevo vederlo oggi ma avevo mal di stomaco so si sposta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Domenica alle 20:23 Condividi Inviato Domenica alle 20:23 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe tanto non scappa XD Idem dovevo vederlo oggi ma avevo mal di stomaco so si sposta XD vero xD per fortuna xD beh dai lo vedremo poi, mi spiace che hai ancora mal di stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 20:25 Condividi Inviato Domenica alle 20:25 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero xD per fortuna xD beh dai lo vedremo poi, mi spiace che hai ancora mal di stomaco Ah ah si si ottimo che stanno lì gli ep XD Ma si dai tanto pure quello non scappa,grazieeee milleeee è legato ad una situaziine un po di stress ma passerà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Domenica alle 20:29 Condividi Inviato Domenica alle 20:29 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: so che avevo detto avrei aspettato bloody ma siccone sto qui coi dolori di stomaco e devo fare robe per distrarmi posto il listone anime winter 2025osi la mia version scrausa con le immagini sfocate XD Taggo @BloodyRed e @Stefano M perchè sono loro quelli con cui di solito parlo del listone ma tutti sono i benvenuti che sono mega curiosa di sapere che vedrete Io vabbe andrò sicuro con le continuazioni di quelli che stavo vedendo so tipo solo leveling,le 100 ragazze,i diari dello spiaziale,il dottor pietra e altri e poi quelli che hanno il second cour come blue box e trillion game Per i nuovi nuovi non sono certa di nulla tranne zenshu che mi intriga e sakamoyo days che ne parla il mondo so sono curiosa XD quindi per gli altri proverò un po di ep iniziali e poi si vede che continuare e che no Spiace molto Espi spero tu possa stare meglio presto Poi magari a Bloody gli chiediamo come fa a postare tutto senza limiti che anche quando lo postavo io cose come i limiti alle dimensioni dei file erano sempre d'ostacolo XD (good job comunque ti e' venuto sempre un buon listone) Anch'io andro' di seguiti come 100 Girlfriends e La Speziale e continuazioni come Blue Box, com'era la stagione 1 di Trillion Game? L'avevo iniziata ma poi non proseguita, terro' in conto anche la season 2 de Il Mio Matrimonio Felice con il quale ero in una fase avanzata della season 1 Dei nuovi Zenshu intrigava pure me e su Sakamoto idem si finisce per vederlo Per il resto anch'io come sempre andro' di primi ep tra cui avevo gia' preso in considerazione anche: -Okitsura col quale dopo il confronto con il russo o quello con l'Hokkaido e rispettivo dialetto di serie di stagioni anime scorse stavolta si va con Okinawa e rispettiva lingua XD -Momentary Lily -Kono Kaisha ni Suki na Hito ga Himasu -Welcome to Japan, Ms Elf -Altro Modificato Domenica alle 20:32 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 20:37 Condividi Inviato Domenica alle 20:37 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Spiace molto Espi spero tu possa stare meglio presto Poi magari a Bloody gli chiediamo come fa a postare tutto senza limiti che anche quando lo postavo io cose come i limiti alle dimensioni dei file erano sempre d'ostacolo XD (good job comunque ti e' venuto sempre un buon listone) Anch'io andro' di seguiti come 100 Girlfriends e La Speziale e continuazioni come Blue Box, com'era la stagione 1 di Trillion Game? L'avevo iniziata ma poi non proseguita, terro' in conto anche la season 2 de Il Mio Matrimonio Felice con il quale ero in una fase avanzata della season 1 Dei nuovi Zenshu intrigava pure me e su Sakamoto idem si finisce per vederlo Per il resto anch'io come sempre andro' di primi ep tra cui avevo gia' preso in considerazione anche: -Okitsura col quale dopo il confronto con il russo o quello con l'Hokkaido e rispettivo dialetto di serie di stagioni anime scorse stavolta si va con Okinawa e rispettiva lingua XD -Momentary Lily -Kono Kaisha ni Suki na Hito ga Himasu -Welcome to Japan, Ms Elf -Altro Grazieeeeee Stefano un saccoooo Ah ah si si meglio chiedere a bloody i suoi segreti XD (grazieee milleeee) La stagione 1 di trillion game mi ha preso molto te lo comsiglio come anime è molto oroginale magari all'inizio non ti prende subito ma andando avanti non è per nulla male Io invece devo recuperla la prima del matrimonio felice mi ero fermata tipo a metà per mancanza di tempo so mi sa andrò con calma con la 1 e la seconda e sta season si salta per ora Si zenshu sembra cool anche come idea e sakamoto appunto alla fine te lo fanno finire a vedere per forza XD Anche me attirava okitsura poi interessante sapere un po di cultura okinawese mentre si guarac una comedy romantica Momentary lily ho visto il primo ep,molto particolare deo ammettere ma mi intriga molto per quello Kono kaisha ( e col titolo mi fermo qui che è meglio XD) mi interessava anche sembra un romance molto carino Come anche questo dell'elfa Poi si direi si va di prive di primi ep XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato ieri alle 11:44 Condividi Inviato ieri alle 11:44 On 03/01/2025 at 18:57, evilespeon ha scritto: Anche a me continua a poacermi davvero tanto e mi dice un sacco bene,concordo appieno A Anche tu lo guardi??? A che punto sei?!?!? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato ieri alle 12:54 Condividi Inviato ieri alle 12:54 Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Spoiler Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati