LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) Ecco qua il listone: Spoiler Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho Hal Aura: Maryuuinkouga Saigo no Tatakai Kokoro ga Sakebitagatterunda Plastic Memories Ano Natsu De Matteru Your Name A Silent Voice True Tears Colorful Saishuu Heiki Kanojo Kanon 5 cm per second ef - a tale of memories ef - a tale of melodies Ok ce ne sarebbero tantissimi altri (sopratutto serie anime sentimentali che ne ho viste parecchio, quindi è difficile ricordarseli tutti, dovrei andare a controllare la mia lista degli anime visti), ma per il momento facendo una ricerca veloce ho trovato questi. La maggior parte li ho già visti, altri no, ma che ho in lista da vedere da tempo. Non è detto che vi piacciano, informatevi per bene leggendo la trama e quant'altro e se vi intrigano guardateli 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa ma s0n0 più tipa da anime che da manga io ma sper0 qualcun0 ti c0nsigli c0se per piangere anche un mese Stessa cosa xD ho letto pochissimi manga e non ne so tanto, ma di anime a voglia Modificato 16 gennaio, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Arock2 e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua il listone: Nascondi contenuto Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho Hal Aura: Maryuuinkouga Saigo no Tatakai Kokoro ga Sakebitagatterunda Plastic Memories Ano Natsu De Matteru Your Name A Silent Voice True Tears Colorful Saishuu Heiki Kanojo Kanon 5 cm per second ef - a tale of memories ef - a tale of melodies Ok ce ne sarebbero tantissimi altri (sopratutto serie anime sentimentali che ne ho viste parecchio, quindi è difficile ricordarseli tutti, dovrei andare a controllare la mia lista degli anime visti), ma per il momento facendo una ricerca veloce ho trovato questi. La maggior parte li ho già visti, altri no, ma che ho in lista da vedere da tempo. Non è detto che vi piacciano, informatevi per bene leggendo la trama e quant'altro e se vi intrigano guardateli Your name e a silent voice ho avuto il piacere di vederli, ma tutto il resto è roba nuova, quindi qualcosa di mio gradimento la trovero di sicuro. Grazie Modificato 16 gennaio, 2019 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Your name e asilent voice ho avuto il piacere di vederli, ma tutto il resto è roba nuova, quindi qualcosa di mio gradimento la trovero di sicuro. Grazie Figurati. E' stato un piacere Quelli visti anch'io, ma ho preferito metterli, non si sa mai. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua il listone: Nascondi contenuto Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho Hal Aura: Maryuuinkouga Saigo no Tatakai Kokoro ga Sakebitagatterunda Plastic Memories Ano Natsu De Matteru Your Name A Silent Voice True Tears Colorful Saishuu Heiki Kanojo Kanon 5 cm per second ef - a tale of memories ef - a tale of melodies Ok ce ne sarebbero tantissimi altri (sopratutto serie anime sentimentali che ne ho viste parecchio, quindi è difficile ricordarseli tutti, dovrei andare a controllare la mia lista degli anime visti), ma per il momento facendo una ricerca veloce ho trovato questi. La maggior parte li ho già visti, altri no, ma che ho in lista da vedere da tempo. Non è detto che vi piacciano, informatevi per bene leggendo la trama e quant'altro e se vi intrigano guardateli uh che bel list0ne,grazieeeeeeeeeeeeeeeeee un sacc0...ce ne s0n0 m0lti che n0n c0n0sc0 c0n0sc0 your name, a silent v0ice,true tears,col0rful e 5 cm per second nel sens che li h0 visti e di ef mi hanno parlat0 e l0 avev0 in lista ma dev0 vederl0...gli altri mi s0n0 nu0vi sei un mito grazie tranquill0 che questi bastan0 e avanzan0 per allagare tutt0XD ok ti farò sapere se ne vedrò qualcun0 e ancora grazie 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Figurati. E' stato un piacere Quelli visti anch'io, ma ho preferito metterli, non si sa mai. hai fatto bene,s0n bellissimi e nel caso qualcuno non li conscesse vann0 visti 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco qua il listone: Apri contenuto nascosto Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho Hal Aura: Maryuuinkouga Saigo no Tatakai Kokoro ga Sakebitagatterunda Plastic Memories Ano Natsu De Matteru Your Name A Silent Voice True Tears Colorful Saishuu Heiki Kanojo Kanon 5 cm per second ef - a tale of memories ef - a tale of melodies Ok ce ne sarebbero tantissimi altri (sopratutto serie anime sentimentali che ne ho viste parecchio, quindi è difficile ricordarseli tutti, dovrei andare a controllare la mia lista degli anime visti), ma per il momento facendo una ricerca veloce ho trovato questi. La maggior parte li ho già visti, altri no, ma che ho in lista da vedere da tempo. Non è detto che vi piacciano, informatevi per bene leggendo la trama e quant'altro e se vi intrigano guardateli Stessa cosa xD ho letto pochissimi manga e non ne so tanto, ma di anime a voglia idem per me...se mi chiedi di anime te ne cito anche 2 milioni ma di manga ne ho letti davvero pochissimi...bravo c0mpagno d'armi E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 io voglio sto cavolo di volume 16 di say i love you della goen E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: uh che bel list0ne,grazieeeeeeeeeeeeeeeeee un sacc0...ce ne s0n0 m0lti che n0n c0n0sc0 c0n0sc0 your name, a silent v0ice,true tears,col0rful e 5 cm per second nel sens che li h0 visti e di ef mi hanno parlat0 e l0 avev0 in lista ma dev0 vederl0...gli altri mi s0n0 nu0vi sei un mito grazie tranquill0 che questi bastan0 e avanzan0 per allagare tutt0XD ok ti farò sapere se ne vedrò qualcun0 e ancora grazie hai fatto bene,s0n bellissimi e nel caso qualcuno non li conscesse vann0 visti Di nulla Proprio adesso così alla cavolo me lo sono ricordato un altro. Kotonoha no Niwa. Visto tantissimi anni fa. In italiano il titolo è Il giardino delle parole. 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io voglio sto cavolo di volume 16 di say i love you della goen Bello! Peccato che l'anime non è andato avanti. E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Di nulla Proprio adesso così alla cavolo me lo sono ricordato un altro. Kotonoha no Niwa. Visto tantissimi anni fa. In italiano il titolo è Il giardino delle parole. grazie un sacco per tutti i titoli uh bene un altr0 che n0n c0n0sc0,0ttima c0sa...ne avrò da piangereXD 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io voglio sto cavolo di volume 16 di say i love you della goen c'è anche l'anime di 14 ep ma n0n l0 h0 mai vist0...è carina c0me st0ria? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) Io per il momento non sto vedendo niente. Sapete dopo aver visto Voglio mangiare il tuo pancreas, come dire... sono un attimo in pausa ahahahahaha. Sì oggi ho visto l'ep 2 di Dororo, Tate no Yuusha e Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue. Insomma roba non pesante e anime di questa stagione, però di vedere altri anime/movie drammatici non mi va per adesso. Sicuramente riprenderò tra pochi giorni. 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: c'è anche l'anime di 14 ep ma n0n l0 h0 mai vist0...è carina c0me st0ria? Sinceramente non ricordo sono passati tanti anni da quando lo vidi. Però sì è bello, nello specifico la storia non me la ricordo. Uno dei miei anime sentimentali preferiti è Kimi Ni Todoke. Modificato 16 gennaio, 2019 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Di nulla Proprio adesso così alla cavolo me lo sono ricordato un altro. Kotonoha no Niwa. Visto tantissimi anni fa. In italiano il titolo è Il giardino delle parole. Bello! Peccato che l'anime non è andato avanti. ma l'anime è molto soft confronto al manga poi, può piacere o non piacere rispetto ai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Io per il momento non sto vedendo niente. Sapete dopo aver visto Voglio mangiare il tuo pancreas, come dire... sono un attimo in pausa ahahahahaha. Sì oggi ho visto l'ep 2 di Dororo, Tate no Yuusha e Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue. Insomma roba non pesante e anime di questa stagione, però di vedere altri anime/movie drammatici non mi va per adesso. Sicuramente riprenderò tra pochi giorni. Sinceramente non ricordo sono passati tanti anni da quando lo vidi. Però sì è bello, nello specifico la storia non me la ricordo. ci sta ci sta...bis0gna sempre fare una pausa tra un piant0 e l'altroXD io anche prima ho visto tate n0 yusha ma sono indietr0 c0n gli anime nu0vi...mi ci dev0 rimettere in pari ti capisco a v0lte bell0 andare sul legger0 interessantemun altr0 da segnare e tenersi per d0p0 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ma l'anime è molto soft confronto al manga poi, può piacere o non piacere rispetto ai gusti meglio il manga quindi? se merita un pensierino ce lo faccio sicuro E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ci sta ci sta...bis0gna sempre fare una pausa tra un piant0 e l'altroXD io anche prima ho visto tate n0 yusha ma sono indietr0 c0n gli anime nu0vi...mi ci dev0 rimettere in pari ti capisco a v0lte bell0 andare sul legger0 interessantemun altr0 da segnare e tenersi per d0p0 meglio il manga quindi? se merita un pensierino ce lo faccio sicuro il manga almeno va avanti, dio goen permettendo, e poi sinceramente a me piace di più. Ma è smut dipende se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: il manga almeno va avanti, dio goen permettendo, e poi sinceramente a me piace di più. Ma è smut dipende se ti piace Non ho voglia di googlare. Che tu sappia non si trovano le scan sul web? Almeno puoi proseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: il manga almeno va avanti, dio goen permettendo, e poi sinceramente a me piace di più. Ma è smut dipende se ti piace n0n mi da pr0blemi anche se è smut quindi mi sa che un pensierin0 ce l0 facci0 sicur0...sper0 continui se la st0ria ti ha pres0 e che troverai il volume che cercavi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non ho voglia di googlare. Che tu sappia non si trovano le scan sul web? Almeno puoi proseguire. in inglese magari, ma io l'ho iniziato quando era della gp a comprarlo e voglio che lo finiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta ci sta...bis0gna sempre fare una pausa tra un piant0 e l'altroXD io anche prima ho visto tate n0 yusha ma sono indietr0 c0n gli anime nu0vi...mi ci dev0 rimettere in pari ti capisco a v0lte bell0 andare sul legger0 interessantemun altr0 da segnare e tenersi per d0p0 Eh già. Se uno si guarda di fila tutte robe tragiche sayonara proprio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: in inglese magari, ma io l'ho iniziato quando era della gp a comprarlo e voglio che lo finiscano Che due pokéball quando sono a uscite irregolari. Modificato 16 gennaio, 2019 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Eh già. Se uno si guarda di fila tutte robe tragiche Sayonara proprio ah ah è la morte sicur0XD ci sta vedere qualche anime rilassante e nuovo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: in inglese magari, ma io l'ho iniziato quando era della gp a comprarlo e voglio che lo finiscano ti capisco in quest0 cas0 se ci tieni a finirl0,sper0 l0 faccian0 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Eh già. Se uno si guarda di fila tutte robe tragiche sayonara proprio Che due pokéball quando sono a uscite irregolari. verissim0 n0n le s0pp0rt0 manc0 io le uscite irregolari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Vi saluto. E' stato bello chiacchierare un po' Ed è bello vedere questo topic più attivo del solito xD Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Arock2 e Drake 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Vi saluto. E' stato bello chiacchierare un po' Ed è bello vedere questo topic più attivo del solito xD Alla prossima! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Alla prossima E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Vi saluto. E' stato bello chiacchierare un po' Ed è bello vedere questo topic più attivo del solito xD Alla prossima! anche a me ha fatto piacere alla prossima E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e LuckyLuke 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Un paio di buone notizie per quanto riguarda Neverland VVVVID. Cioè, non buone notizie, ma cose che ho appena scoperto che ne migliorano marginalmente la situazione. Stessa roba. Primo, l'uscita giapponese pare essere i giovedì, il che vuol dire che il primo episodio (uscito eccezionalmente il mercoledì) è l'unico ad avere il ritardo di un giorno e mezzo. Secondo, la seven-day viewing figure è salita a 40.000. Purtroppo non ho nulla a cui paragonarla se non gli altri episodi usciti questa settimana (SAO a 55.000 e Jojo a 25.000), che hanno però avuto un paio di giorni in meno e, nel caso di Jojo, non sono in esclusiva. Continua a sembrarmi improbabile un doppiaggio, ma almeno ora lo farei entrare nel regno delle possibilità. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, BloodyRed e Drake 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 On 17/1/2019 at 13:31, Chinotto ha scritto: Un paio di buone notizie per quanto riguarda Neverland VVVVID. Cioè, non buone notizie, ma cose che ho appena scoperto che ne migliorano marginalmente la situazione. Stessa roba. Primo, l'uscita giapponese pare essere i giovedì, il che vuol dire che il primo episodio (uscito eccezionalmente il mercoledì) è l'unico ad avere il ritardo di un giorno e mezzo. Secondo, la seven-day viewing figure è salita a 40.000. Purtroppo non ho nulla a cui paragonarla se non gli altri episodi usciti questa settimana (SAO a 55.000 e Jojo a 25.000), che hanno però avuto un paio di giorni in meno e, nel caso di Jojo, non sono in esclusiva. Continua a sembrarmi improbabile un doppiaggio, ma almeno ora lo farei entrare nel regno delle possibilità. Vorrei dire che hanno annunciato il doppiaggio de "Il pugno del Cielo azzurro RE:Genesis" XD Ecco le news: Per gli anime: Ad Aprile 2019 uscirà il nuovo anime di Fruits Basket Annunciato il doppiaggio italiano da parte della Yamato Animation de "il pugno del Cielo azzurro RE:Genesis" (Souten no Ken RE:Genesis) Annunciata l'uscita del nuovo lungometraggio di Lupin III che continuerà la serie Dark dopo la serie su Fushiko e i film su Jigen e Goemon Per i manga: Darling in the FRANXX: il manga prenderà una via totalmente diversa da quella dell'anime Il finale di One Piece non è troppo lontano, dopo l'uscita del volume 100 sarà indirizzato alla fine. Il finale è già stato scelto da diverso tempo, ma è (a detta dell'autore) sarà impossibile da scoprire prima di leggerlo annunciato un manga spin-off di Cells at work JPOP annuncia la pubblicazione del manga di Steins;Gate NOTIZIA BONUS (Che non sapevo dove mettere): Con un video teaser è stato annunciato: "Hokuto no Ken: 202x" non si sa nulla a riguardo ancora, si pensa ad un anime sequel in CGI oppure ad un nuovo manga Buona settimana a tutti. Nel caso qualcuno volesse qualche informazione sul Pugno del cielo azzurro chieda pure, dato che io ho visto e analizzato con cura la serie. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 48 minuti fa, Drake ha scritto: Annunciato il doppiaggio italiano da parte della Yamato Animation de "il pugno del Cielo azzurro RE:Genesis" (Souten no Ken RE:Genesis) Ah ma è Yamato. Che è 'sta roba, comunque? 49 minuti fa, Drake ha scritto: Darling in the FRANXX: il manga prenderà una via totalmente diversa da quella dell'anime Non l'ho visto, DitF, ma a giudicare dalla reazione della community dopo l'episodio 16 direi che è una buona idea 51 minuti fa, Drake ha scritto: Il finale di One Piece non è troppo lontano, dopo l'uscita del volume 100 sarà indirizzato alla fine. Il finale è già stato scelto da diverso tempo, ma è (a detta dell'autore) sarà impossibile da scoprire prima di leggerlo Quante volte è che ha annunciato il finale? Gli si deve credere? 51 minuti fa, Drake ha scritto: annunciato un manga spin-off di Cells at work Uh, mi era sfuggito. Vedremo, degli spin-off non ho letto nulla... 52 minuti fa, Drake ha scritto: JPOP annuncia la pubblicazione del manga di Steins;Gate Hmmm, anche a questo forse potrei dare un'occhiata. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Quante volte è che ha annunciato il finale? Gli si deve credere? 1 ora fa, Drake ha scritto: Onestamente? No 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Che è 'sta roba, comunque? Dovrebbe essere l'anime prequel di Ken il Guerriero con protagonista suo zio fatta in CGI da due serie che dai fan è considerata la rovina del brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 39 minuti fa, Drake ha scritto: Onestamente? No Dovrebbe essere l'anime prequel di Ken il Guerriero con protagonista suo zio fatta in CGI da due serie che dai fan è considerata la rovina del brand Oddio, quella cosa. "OH, NO! GUYS! THEY'RE BEING ATTACKED BY BAD CG!" -Gigguk ...e quindi avremo un doppiaggio di Hokuto no CGI prima di avere un doppiaggio di Jojo. What a time to be alive. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 @Drake @Chinotto Ragazzi se cercate roba nuova da leggere provate Blade of the Demon Slayer che inizia ad essere pubblicato ad Aprile dalla Star Comics. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati