ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Strax ha scritto: OPM 2 è solo su VVVVVVID? Ancora niente Netflix? credo di no perchè non è ancora stato doppiato in italiano E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: credo di no perchè non è ancora stato doppiato in italiano Niente allora, tocca aspettare...grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Strax ha scritto: Niente allora, tocca aspettare...grazie per la risposta Puoi sempre iscriverti a vvvvid,tanto è gratis... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Puoi sempre iscriverti a vvvvid,tanto è gratis... Ho già usato più volte VVVVID, è che non sopporto le loro pubblicità, tutte con volume livello Adrian e, soprattutto, ripetute in continuazione, sempre uguali. Ho recentemente visto No Game No Life su VVVVID, nel tempo di guardare 5 episodi ho visto la pubblicità della serie Hanna di Prime Video per un totale di 30 volte (6 per ogni episodio, tre all'inizio e tre a metà). Non ce la faccio xD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ho già usato più volte VVVVID, è che non sopporto le loro pubblicità, tutte con volume livello Adrian e, soprattutto, ripetute in continuazione, sempre uguali. Ho recentemente visto No Game No Life su VVVVID, nel tempo di guardare 5 episodi ho visto la pubblicità della serie Hanna di Prime Video per un totale di 30 volte (6 per ogni episodio, tre all'inizio e tre a metà). Non ce la faccio xD Ah allora niente... E' stata aggiunta una reazione da Drake e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, Strax ha scritto: OPM 2 è solo su VVVVVVID? Ancora niente Netflix? Ma VVVVID è gratis xD Comunque sì. Se lo metteranno sarà sicuramente più avanti. Edit: non mi ero accorta delle risposte dopo ahahah E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 ore fa, Strax ha scritto: OPM 2 è solo su VVVVVVID? Ancora niente Netflix? Di solito gli anime di Vvvvid/Dynit arrivano su Netflix dopo essere stati doppiati, ti tocca aspettare 1 ora fa, Strax ha scritto: Ho già usato più volte VVVVID, è che non sopporto le loro pubblicità, tutte con volume livello Adrian e, soprattutto, ripetute in continuazione, sempre uguali. Ho recentemente visto No Game No Life su VVVVID, nel tempo di guardare 5 episodi ho visto la pubblicità della serie Hanna di Prime Video per un totale di 30 volte (6 per ogni episodio, tre all'inizio e tre a metà). Non ce la faccio xD Io appena parte la pubblicità muto il volume col tasto apposito che ho sulla tastiera E' stata aggiunta una reazione da Drake, Arock2 e Chinotto 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Di solito gli anime di Vvvvid/Dynit arrivano su Netflix dopo essere stati doppiati, ti tocca aspettare Io appena parte la pubblicità muto il volume col tasto apposito che ho sulla tastiera ah ah faccio anche io così con le pubblicitàXD siamo geniali noiXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io appena parte la pubblicità muto il volume col tasto apposito che ho sulla tastiera Mi sa che devo farmela anch'io una tastiera come la tua XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Di solito gli anime di Vvvvid/Dynit arrivano su Netflix dopo essere stati doppiati, ti tocca aspettare Io appena parte la pubblicità muto il volume col tasto apposito che ho sulla tastiera 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Mi sa che devo farmela anch'io una tastiera come la tua XD Mi aggrego xD E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed e Drake 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Io ho un metodo per non avere la pubblicità su VVVVID. E' top secret E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Nuovo trailer per Vinland Saga, dal 7 luglio su Amazon Prime Video Spoiler Questa è una serie che attendo con trepidazione, mi ispira un sacco E' stata aggiunta una reazione da Drake e 3inst3in 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer per Vinland Saga, dal 7 luglio su Amazon Prime Video Apri contenuto nascosto Questa è una serie che attendo con trepidazione, mi ispira un sacco Molto bello Vinland Saga. Per alcuni versi mi ricorda Berserk nella sua prima fase. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Annunci importanti della Planet Manga al Comicon: Kengan Ashura e L'immortale (Kanzenban edition)saranno miei. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Annunci importanti della Planet Manga al Comicon: Kengan Ashura e L'immortale (Kanzenban edition)saranno miei. Io invece son stracontento per Gunslinger Girls cioè...son contento che finalmente qualcuno lo ripubblichi, non son molto contento che sia la Planet in realtà non mi piacciono le sue edizioni... Poi ci sono anche altri annunci interessanti tipo Bakemonogatari per la Star Comics domani probabilmente io e/o @Drake faremo un post di tutti gli annunci E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 (modificato) 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io invece son stracontento per Gunslinger Girls cioè...son contento che finalmente qualcuno lo ripubblichi, non son molto contento che sia la Planet in realtà non mi piacciono le sue edizioni... Poi ci sono anche altri annunci interessanti tipo Bakemonogatari per la Star Comics domani probabilmente io e/o @Drake faremo un post di tutti gli annunci Lo so, la planet non piace neanche a me peró hanno annunciato davvero un sacco di roba. Comunque ultimamente la qualitá dei loro tomi mi é sembrata migliore di quelli della star comics, jpop é irraggiumgibile. Da quel che ho capito credo che faranno una kanzenban anche per full metal alchemist. Alle 16:00 dovrebbe esserci la conferenza jpop. Modificato 27 aprile, 2019 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 (modificato) 4 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Lo so, la planet non piace neanche a me peró hanno annunciato davvero un sacco di roba. Comunque ultimamente la qualitá dei loro tomi mi é sembrata migliore di quelli della star comics, jpop é irraggiumgibile. Da quel che ho capito credo che faranno una kanzenban anche per full metal alchemist. Alle 16:00 dovrebbe esserci la conferenza jpop. Sì diciamo che la Star e la Planet son lì, non si sforzano tanto a fare delle belle edizioni Jpop l'adoro! Un'altra che non scherza è la Magic Press solo che pubblica pochi manga e quasi tutti hentai Uhm, Jpop ha già lanciato delle belle bombe a Lucca, non mi aspetto molto ma sarei felice di essere smentito Modificato 27 aprile, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Anche JPOP non ha scherzato, ora sono indeciso, hanno annunciato jigokuraku e il box di koitotte (I sold my life for ten thousand yen per year), entrambi molto belli. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 (modificato) Finalmente Jujutsu Kaisen Comunque c'è il mondo, mi interessano quasi tutti ahahahahahah. Modificato 27 aprile, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Qualcuno sa se shonen jump é in pausa questa settimana? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Qualcuno sa se shonen jump é in pausa questa settimana? Si, questa settimana è la Golden Week in Giappone, un periodo in cui i giapponesi si prendono qualche giorno di pausa, inoltre è asceso al trono il nuovo imperatore ed è un po' festa (?) E' stata aggiunta una reazione da Drake e 3inst3in 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Allora non ho avuto tempo quindi la posto solo ora la lista degli annunci del Comicon Jpop -Jigokuraku - Hell's Paradise -Yakedo Shojo -Kaitotte Moratte (box) -Il Club delle esplosioni - Kyoshitsu jabaku club -Persona 5 -I fiori del male -Pandora's Choice -La regina d'egitto - Aoi Horus no hitomi -Tokyo Ghoul - Past (light novel 3) -Tokyo Ghoul:re - Quest (light novel 4) -GoGo Monster -Akebi-chan no sailor fuku -World's End Harem -I Am Sherlock (box) Domande/risposte Spoiler La prossima grande mangaka a cui verrà dedicata una Collection sarà Moto Hajo, molto richiesta dai lettori della casa editrice. Maggiori informazioni sui titoli nei prossimi mesi. Interrogati su Re:Life, hanno risposto che stanno valutando Pensano di portare altro legato a Steins;Gate Planet Manga -Samurai 8 - La storia di Hachimaru -Gunslinger Girl -Kengan Ashura -Cortili del Cuore Deluxe -RWBY -Kutei Dragons -Killin' Morph -Hikari-Man -Maid-Sama! Marriage -Mad Chimera World -Hinowa ga yuku! -Aposimz -Attack on Titan Anthology -Marry Grave -Jujutsu Kaise -Gigant -L'immortale (edizione kanzenban) Doamnde/risposte Spoiler Apprezzano Banana Fish, ma per il momento non ci sono novità Non ci sono ancora novità sull'uscita di Slam Dunk, ma potrebbero arrivare a breve. Stanno lavorando per "aggiungere qualcosa" Kaguya - Love is war è divertente e non lo escludono per il futuro High Score Girl è poco nelle loro corde Star Comics -Mother Cosmos -The Box Man -Echoes - Quel bambino che videi in sogno... -Ghost in the Shell Comic Tribute -Ghost in the Shell: Neural Network -Bakemonogatari -Io Sono Shingo -Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition Domande /risposta Spoiler L'edizione di Lamù sarà creata appositamente per l'Italia, sarà in formato 14x21 e conterrà circa 400 pagine a volume. Sono in progetto altre opere di Kazuo Umezz, una vera e propria Umezz Collection. Per chi apprezza lo stile di Ai Yazawa, potrebbe arrivare un titolo interessante. Bao Publishing -Nuvole Bianche -Il Dono di Edo -Interludio di Sentimenti -I paesaggi di Kinami -Dien Bien Phu Domande/risposta Spoiler Al momento vogliono andare con calma, non superando le 15 uscite all'anno. Vogliono concentrarsi sui loro autori, portando varie opere di ciascuno e aiutando a spingerli e farli conoscere. Stanno cercando di concentrarsi su tematiche quotidiane, in quanto ritengono sia un tipo di manga in linea con la loro filosofia e con vari autori e opere interessanti ancora inedite in Italia. Dien Bien Phu inizierà dopo la conclusione di Dosei Mansion, che richiederà circa un anno per la pubblicazione dei suoi 7 volumi. Gli ultimi 3 volumi di Dien Bien Phu sono stati pubblicati da un editore diverso rispetto ai primi 10, e questo potrebbe dare qualche complicazione per la pubblicazione di una versione unica italiana. Per questo, stanno valutando con l'autore se realizzare delle copertine originali per l'edizione italiana. Si stanno concentrando su due formati: il classico 12,4x18 in formato tankobon e il 15x21 per i volumi autoconclusivi che vogliono far risaltare. Hanno scelto una grafica di copertina che li distinguesse dal resto dell'offerta italiana. Hanno dato maggior spazio al titolo giapponese che a quello italiano nella costina, e anche nella copertina è presente il titolo originale. Ci sono serie in Giappone che vendono anche un milione di copie a volume, ma non sono mai arrivate in Italia in quanto non rientrano tra le principali categorie dei manga apprezzati da noi. Bao punterà molto su questo tipo di opere. Verso settembre arriveranno annunci di titoli che i lettori mai avrebbero pensato potessero arrivare in Italia. Dynit Intervista a Carlo Cavazzoni, molto interessante devo dire vi consiglio di guardarla Spoiler https://www.facebook.com/Animeclick/videos/2607498322810131/ E' stata aggiunta una reazione da Drake, evilespeon, Kreideprinz e 1 altro 2 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Allora non ho avuto tempo quindi la posto solo ora la lista degli annunci del Comicon Jpop -Jigokuraku - Hell's Paradise -Yakedo Shojo -Kaitotte Moratte (box) -Il Club delle esplosioni - Kyoshitsu jabaku club -Persona 5 -I fiori del male -Pandora's Choice -La regina d'egitto - Aoi Horus no hitomi -Tokyo Ghoul - Past (light novel 3) -Tokyo Ghoul:re - Quest (light novel 4) -GoGo Monster -Akebi-chan no sailor fuku -World's End Harem -I Am Sherlock (box) Domande/risposte Nascondi contenuto La prossima grande mangaka a cui verrà dedicata una Collection sarà Moto Hajo, molto richiesta dai lettori della casa editrice. Maggiori informazioni sui titoli nei prossimi mesi. Interrogati su Re:Life, hanno risposto che stanno valutando Pensano di portare altro legato a Steins;Gate Planet Manga -Samurai 8 - La storia di Hachimaru -Gunslinger Girl -Kengan Ashura -Cortili del Cuore Deluxe -RWBY -Kutei Dragons -Killin' Morph -Hikari-Man -Maid-Sama! Marriage -Mad Chimera World -Hinowa ga yuku! -Aposimz -Attack on Titan Anthology -Marry Grave -Jujutsu Kaise -Gigant -L'immortale (edizione kanzenban) Doamnde/risposte Nascondi contenuto Apprezzano Banana Fish, ma per il momento non ci sono novità Non ci sono ancora novità sull'uscita di Slam Dunk, ma potrebbero arrivare a breve. Stanno lavorando per "aggiungere qualcosa" Kaguya - Love is war è divertente e non lo escludono per il futuro High Score Girl è poco nelle loro corde Star Comics -Mother Cosmos -The Box Man -Echoes - Quel bambino che videi in sogno... -Ghost in the Shell Comic Tribute -Ghost in the Shell: Neural Network -Bakemonogatari -Io Sono Shingo -Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition Domande /risposta Nascondi contenuto L'edizione di Lamù sarà creata appositamente per l'Italia, sarà in formato 14x21 e conterrà circa 400 pagine a volume. Sono in progetto altre opere di Kazuo Umezz, una vera e propria Umezz Collection. Per chi apprezza lo stile di Ai Yazawa, potrebbe arrivare un titolo interessante. Bao Publishing -Nuvole Bianche -Il Dono di Edo -Interludio di Sentimenti -I paesaggi di Kinami -Dien Bien Phu Domande/risposta Nascondi contenuto Al momento vogliono andare con calma, non superando le 15 uscite all'anno. Vogliono concentrarsi sui loro autori, portando varie opere di ciascuno e aiutando a spingerli e farli conoscere. Stanno cercando di concentrarsi su tematiche quotidiane, in quanto ritengono sia un tipo di manga in linea con la loro filosofia e con vari autori e opere interessanti ancora inedite in Italia. Dien Bien Phu inizierà dopo la conclusione di Dosei Mansion, che richiederà circa un anno per la pubblicazione dei suoi 7 volumi. Gli ultimi 3 volumi di Dien Bien Phu sono stati pubblicati da un editore diverso rispetto ai primi 10, e questo potrebbe dare qualche complicazione per la pubblicazione di una versione unica italiana. Per questo, stanno valutando con l'autore se realizzare delle copertine originali per l'edizione italiana. Si stanno concentrando su due formati: il classico 12,4x18 in formato tankobon e il 15x21 per i volumi autoconclusivi che vogliono far risaltare. Hanno scelto una grafica di copertina che li distinguesse dal resto dell'offerta italiana. Hanno dato maggior spazio al titolo giapponese che a quello italiano nella costina, e anche nella copertina è presente il titolo originale. Ci sono serie in Giappone che vendono anche un milione di copie a volume, ma non sono mai arrivate in Italia in quanto non rientrano tra le principali categorie dei manga apprezzati da noi. Bao punterà molto su questo tipo di opere. Verso settembre arriveranno annunci di titoli che i lettori mai avrebbero pensato potessero arrivare in Italia. Dynit Intervista a Carlo Cavazzoni, molto interessante devo dire vi consiglio di guardarla Nascondi contenuto https://www.facebook.com/Animeclick/videos/2607498322810131/ grazie per le notizie sempre super dettagliate vedo ottime notizie tra tutto,bene bene vedrò l'intervista che hai linkato anche E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Kaguya - Love is war è divertente e non lo escludono per il futuro Well, in tal caso ritorno nella mia camera criogenica fino al prossimo comicon. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 (modificato) Quindi? Quali sono stati gli annunci più belli secondo voi? Io son contento per: -Bakemonogatari -Gunslinger's Girl (questo l'attendevo un sacco, già pubblicato due volte in Italia ed entrambe le volte interrotto) -Ghost in the Shell Comic Tribute -Ghost in the Shell: Neural Network Della Jpop a sto giro non conosco nulla invece Però mi sembrano interessanti questi: -Jigokuraku - Hell's Paradise -Kaitotte Moratte (box) -Akebi-chan no sailor fuku Modificato 5 maggio, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati