MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Grazie mille @Drakeper questo inaspettato regalo, apprezzo moltissimo la tua pubblicità E' stata aggiunta una reazione da Drake e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille @Drakeper questo inaspettato regalo, apprezzo moltissimo la tua pubblicità Di nulla. Dovere e piacere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie dell'avvertimento, anche perché adesso vado a vedere gli ultimi 2 episodi poi penso che mi vedrò Lovely Complex, e magari qualche altro anime a tema musicale. Bugie d'aprile qualcuno lo ha visto? Lo consiglia? Ah, Lovely Complex...bei ricordi l'ho visto all'epoca su Rai4 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Consiglia qualche musicale carino a me alloraXD K-ON! ? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, Lovely Complex...bei ricordi l'ho visto all'epoca su Rai4 K-ON! ? Io l'ho iniziato oggi, su tuo suggerimento, ed ora sto all'episodio 4. Devo vedere il 5 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho iniziato oggi, su tuo suggerimento, ed ora sto all'episodio 4. Devo vedere il 5 Ah già che ne avevo parlato a te e Xavier fammi sapere poi quando lo termini che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah già che ne avevo parlato a te e Xavier fammi sapere poi quando lo termini che ne pensi Sono ancora ai primi episodi, ma mi sta già piacendo E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Ah giusto, avevo anche qualcosa da dire ma mi scon scordato leggendo i vostri commenti Allora settimana prossima al cinema ci sarà la proiezione speciale dedicata a City Hunter Pivate Eyes , il 2, il 3 e il 4 qualcuno di voi ci andrà?? Poi, ho cominciato a leggere il primo volume della light novel di Overlord pubblicata dalla Jpop e non mi sta dispiacendo, penso proprio che acquisterò pure i prossimi volumi E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Poi, ho cominciato a leggere il primo volume della light novel di Overlord pubblicata dalla Jpop e non mi sta dispiacendo, penso proprio che acquisterò pure i prossimi volumi La narrazione è buona? Non ho mai letto light novel, però quando mi capitò di leggere qualche capitolo di SAO non mi entusiasmo granché. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah giusto, avevo anche qualcosa da dire ma mi scon scordato leggendo i vostri commenti Allora settimana prossima al cinema ci sarà la proiezione speciale dedicata a City Hunter Pivate Eyes , il 2, il 3 e il 4 qualcuno di voi ci andrà?? Poi, ho cominciato a leggere il primo volume della light novel di Overlord pubblicata dalla Jpop e non mi sta dispiacendo, penso proprio che acquisterò pure i prossimi volumi Mi piacerebbe vederlo city hunter...ma con sto caldo chi si muove di casaXD 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, Lovely Complex...bei ricordi l'ho visto all'epoca su Rai4 K-ON! ? Molto bello lovely complex Grazie bloody san per il consiglio ma k-on è stato tipo uno dei primi musicali carini che ho visto E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 23 ore fa, Dragopika22 ha scritto: La narrazione è buona? Non ho mai letto light novel, però quando mi capitò di leggere qualche capitolo di SAO non mi entusiasmo granché. A me non dispiace, certo è lenta, basti pensare che ormai l'ho quasi terminato sto primo volume e sono ancora... Spoiler ...lì nel primo villaggio dove Momonga/Ainz salva gli abitanti... Però me l'aspettavo, avevo letto dai commenti che l'opera era caratterizzata da un ottimo world building... Comunque se ti capita di trovarla in giro ti consiglio anche Welcome to the NHK volume unico molto bello, purtroppo esaurito in teoria E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A me non dispiace, certo è lenta, basti pensare che ormai l'ho quasi terminato sto primo volume e sono ancora... Nascondi contenuto ...lì nel primo villaggio dove Momonga/Ainz salva gli abitanti... Però me l'aspettavo, avevo letto dai commenti che l'opera era caratterizzata da un ottimo world building... Comunque se ti capita di trovarla in giro ti consiglio anche Welcome to the NHK volume unico molto bello, purtroppo esaurito in teoria Vidi l'anime di welcome to the nhk ...mi oiacerebbe anche leggerlo devo ammettere,misa che ci faccio un pensierino io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 On 27/8/2019 at 21:32, BloodyRed ha scritto: Poi, ho cominciato a leggere il primo volume della light novel di Overlord pubblicata dalla Jpop e non mi sta dispiacendo, penso proprio che acquisterò pure i prossimi volumi Lo consigli anche a chi segue il manga? E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo consigli anche a chi segue il manga? Ah, non saprei non ho mai letto il manga quindi non saprei dirti in cosa è meglio o peggio...ho visto solo l'anime che diciamo mi è piaciuto nonostante la cgi e nonostante mi aspettassi atmosfere e stile di disegno più cupi dato che si parla di catacombe e non-morti Quindi al momento credo di preferire la light novel così mi creo io la mia visione dell'opera mano a mano che leggo E' stata aggiunta una reazione da Drake e DDR_17 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non saprei non ho mai letto il manga quindi non saprei dirti in cosa è meglio o peggio...ho visto solo l'anime che diciamo mi è piaciuto nonostante la cgi e nonostante mi aspettassi atmosfere e stile di disegno più cupi dato che si parla di catacombe e non-morti Quindi al momento credo di preferire la light novel così mi creo io la mia visione dell'opera mano a mano che leggo Quindi l'anime lo consigli?mi ha sempre intrigato ma non lo ho mai visto E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non saprei non ho mai letto il manga quindi non saprei dirti in cosa è meglio o peggio...ho visto solo l'anime che diciamo mi è piaciuto nonostante la cgi e nonostante mi aspettassi atmosfere e stile di disegno più cupi dato che si parla di catacombe e non-morti Quindi al momento credo di preferire la light novel così mi creo io la mia visione dell'opera mano a mano che leggo Non avendo mai letto una LN potrei farci un pensierino, almeno andrei sul sicuro visto che sia anime e manga li ho visti/letti 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi l'anime lo consigli?mi ha sempre intrigato ma non lo ho mai visto Io te lo consiglio lol, è carino e divertente! Poi è stata la prima serie che mi ha appassionato a questo mondo, ci sono affezionato (escludendo i vari Dragon Ball, ecc. che vedevo 20 anni fa su Italia 1 e neanche sapevo fossero "anime" lol) E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non avendo mai letto una LN potrei farci un pensierino, almeno andrei sul sicuro visto che sia anime e manga li ho visti/letti Io te lo consiglio lol, è carino e divertente! Poi è stata la prima serie che mi ha appassionato a questo mondo, ci sono affezionato (escludendo i vari Dragon Ball, ecc. che vedevo 20 anni fa su Italia 1 e neanche sapevo fossero "anime" lol) Mi dice bene se è divertente Dai mi sa che provo a vederla appena posso allora e poi vi faccio sapere Grazie del consiglio E' stata aggiunta una reazione da Drake e DDR_17 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi l'anime lo consigli?mi ha sempre intrigato ma non lo ho mai visto Direi di sì dai, non sono un fan degli isekai, anzi! Ma questo l'ho apprezzato in teoria sta su youtube sul canale della Yamato, non credo l'abbiano rimosso... E' stata aggiunta una reazione da Drake e DDR_17 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Direi di sì dai, non sono un fan degli isekai, anzi! Ma questo l'ho apprezzato in teoria sta su youtube sul canale della Yamato, non credo l'abbiano rimosso... Le prime 2 su Netflix adesso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Direi di sì dai, non sono un fan degli isekai, anzi! Ma questo l'ho apprezzato in teoria sta su youtube sul canale della Yamato, non credo l'abbiano rimosso... Manco io troppo perché sono tutti un po troppo identiciXD beh se lo hai apprezzato anche te e lo trovo facile a vederlo allora u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Wow, sono in pari con gli anime di stagione. Non ci credo manco io. E che stagione. Abbiamo due shojo bellissimi (AraOto e Fruits Basket), due shonen relativamente originali e pieni di colpi di scena (Dr. Stone e Kanata no Astra), due show che sono fatti di puro spettacolo visivo (Kimetsu no Yaiba e Fire Force), e un manga vecchiotto adattato da dio (Vinland Saga). Manca giusto uno anime originale, ben animato, con una trama profonda, personaggi interessanti, magical girl e robottoni... ah, no, lo abbiamo. Granbelm. Non saprei davvero decidere un preferito. Sono tutti bellissimi. ...a parte Fairy Tail. Fairy Tail è brutto e lo completo solo perché ormai mi ci sono affezionato. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Drake e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 11 ore fa, Chinotto ha scritto: Wow, sono in pari con gli anime di stagione. Non ci credo manco io. E che stagione. Abbiamo due shojo bellissimi (AraOto e Fruits Basket), due shonen relativamente originali e pieni di colpi di scena (Dr. Stone e Kanata no Astra), due show che sono fatti di puro spettacolo visivo (Kimetsu no Yaiba e Fire Force), e un manga vecchiotto adattato da dio (Vinland Saga). Manca giusto uno anime originale, ben animato, con una trama profonda, personaggi interessanti, magical girl e robottoni... ah, no, lo abbiamo. Granbelm. Non saprei davvero decidere un preferito. Sono tutti bellissimi. ...a parte Fairy Tail. Fairy Tail è brutto e lo completo solo perché ormai mi ci sono affezionato. AraOto insieme a Vinland Saga credo siano i miei preferiti di sta stagione! Ma anche gli altri che hai citato mi stan piacendo molto a parte Kanata no Astra che per ora lo trovo abbastanza banale, mi aspettavo tutt'altro vedendo quanto se ne parla bene ma forse è perchè son ancora all'inizio praticamente? boh... Ah, Granbelm non l'ho proprio considerato merita dunque? Volevo invece iniziare BEM e Takagi-san 2... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 11 ore fa, Chinotto ha scritto: Wow, sono in pari con gli anime di stagione. Non ci credo manco io. E che stagione. Abbiamo due shojo bellissimi (AraOto e Fruits Basket), due shonen relativamente originali e pieni di colpi di scena (Dr. Stone e Kanata no Astra), due show che sono fatti di puro spettacolo visivo (Kimetsu no Yaiba e Fire Force), e un manga vecchiotto adattato da dio (Vinland Saga). Manca giusto uno anime originale, ben animato, con una trama profonda, personaggi interessanti, magical girl e robottoni... ah, no, lo abbiamo. Granbelm. Non saprei davvero decidere un preferito. Sono tutti bellissimi. ...a parte Fairy Tail. Fairy Tail è brutto e lo completo solo perché ormai mi ci sono affezionato. Beato te che sei in pari,io sono indietro con araoto ma devo recuperare e anche un po con granbelm...ma comunque concordo con tutto ciò che hai detto,tutti gran belli anime Non so scegliere manco io...mi sto appassionando molto a dr stone in sti giorni ma sono tutti belli 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: AraOto insieme a Vinland Saga credo siano i miei preferiti di sta stagione! Ma anche gli altri che hai citato mi stan piacendo molto a parte Kanata no Astra che per ora lo trovo abbastanza banale, mi aspettavo tutt'altro vedendo quanto se ne parla bene ma forse è perchè son ancora all'inizio praticamente? boh... Ah, Granbelm non l'ho proprio considerato merita dunque? Volevo invece iniziare BEM e Takagi-san 2... Vinland mi sta prendendo un sacco e non me lo sarei mai aspettata perchéXD di solito non è il mio genere di anime ma è bellissimo ammetto Araoto è star original e fatto benissimo,poi appena recupero se ne parla insieme mi mancano giusto due ep Kanata concordo un po con te però verso gli ultimi ep succedono robe e la storia si fa interessante Su granbelm è carino posso dirti...non direi un capolavoro ma è guardabile e niente male E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: AraOto insieme a Vinland Saga credo siano i miei preferiti di sta stagione! Ma anche gli altri che hai citato mi stan piacendo molto a parte Kanata no Astra che per ora lo trovo abbastanza banale, mi aspettavo tutt'altro vedendo quanto se ne parla bene ma forse è perchè son ancora all'inizio praticamente? boh... Ah, Granbelm non l'ho proprio considerato merita dunque? Volevo invece iniziare BEM e Takagi-san 2... Astra ha un buon primo episodio, traballa un po' con un paio di episodi parecchio stupidi, ma si riprende alla grande dal finale dell'episodio 5 in avanti. Granbelm è molto promettente, ma essendo un anime original dipende tutto da come lo concludono. Sono ottimista, ma potrebbe ancora andare molto male. BEM l'ho proprio ignorato, manco so di cosa parli... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Kanata concordo un po con te però verso gli ultimi ep succedono robe e la storia si fa interessante Su granbelm è carino posso dirti...non direi un capolavoro ma è guardabile e niente male Bon ci butterò un occhio allora, mi avete messo curiosità adesso 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Astra ha un buon primo episodio, traballa un po' con un paio di episodi parecchio stupidi, ma si riprende alla grande dal finale dell'episodio 5 in avanti. Granbelm è molto promettente, ma essendo un anime original dipende tutto da come lo concludono. Sono ottimista, ma potrebbe ancora andare molto male. BEM l'ho proprio ignorato, manco so di cosa parli... Uhm, se si ignora il fatto che i pg son stereotipati al massimo sì, l'idea iniziale non è manco male alla fine...cercherò di riprenderlo allora, forse ero rimasto al 3 io... BEM dovrebbe essere un remake di opera vecchiotta se ho capito bene... Spoiler https://www.animeclick.it/anime/26677/bem-2019 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 E niente………..a quanto pare è stato annunciato che ci sarà una seconda e probabilmente terza serie di tate no yushaa ( o the rising of the shield hero, tante le volte avessi sbagliato a scriverlo in giappo XD) faccio un copia incolla di una parte della pagina in cui ho letto la notizia perché non so se va contro il regolamento del forum linkarla XD Spoiler The Rising Of The Shield Hero Season 2 release date: Tate no Yuusha no Nariagari Season 2 and 3 in production! Shield Hero manga/light novel series compared to the anime [Spoilers] By Patrick Frye 1st September 2019 4:35 PM ET Share TweetFlipboard Tate no Yuusha no Nariagari Season 3 shocked everyone by being announced at the same time as Season 2. Pic credit: Zhao-P The Rising Of The Shield Hero Season 2 and 3 were both confirmed to be in production at Crunchyroll Expo 2019. The surprise announcement of The Rising Of The Shield Hero Season 3 was made during a special stage panel. Considering that Crunchyroll is directly involved in the production as one of the producers, it made sense for Shield Hero Season 2 and 3 to be announced at Crunchyroll Expo. Insieme alla notizia è stata rilasciata anche questa immagine……….forse XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati