evilespeon Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ottime notizie ragazzi Guardate cosa figura tra le prossime uscite DVD/Bluray by Dynit : -The Promised Neverland #01 (Eps.01-06) (Blu-Ray+Dvd) (Ltd. Edition) Dvd + Blu-ray Euro 29,99 Apri contenuto nascosto -Sword Art Online III Alicization - Limited Edition Box #02 (Eps.13-24) (3 Blu-Ray) Blu-ray Euro 49,99 Dvd Euro 39,99 Apri contenuto nascosto -Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas (Digipack Limited Edition) (Blu-Ray+Dvd+Cd+Cards+Poster) Dvd + Blu-ray Euro 44,99 Apri contenuto nascosto Grandissime notizie davvero,grazie per le info bloody san Sono un sacco interessata a neverland e alicization che mi era piaciuto parecchio tra tutte le serie di sao Peccato non si possono pagare in pp o in sodioXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Niente, ste cose costano troppo per me Tra l'altro belli gli spoiler di Alicization sulla cover del dvd Alice post timeskip? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 (modificato) Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio Spoiler Spoiler Modificato 10 settembre, 2019 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da Drake e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Alice post timeskip? Non solo quel design (che comunque è già in tipo tutte le sigle) ma se non hai notato altro, meglio Comunque spoiler episodio tipo 20? Comunque metà del secondo cour Spoiler Il fatto che Alice abbia una benda sull'occhio ha un certo significato che è ovvio a chiunque abbia visto il primo cour... 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mah, io non oso farmi aspettative su Magia Record. Sarà pur Madoka, ma resta un adattamento di un gacha. In generale, ho troppa paura che qualunque altro prodotto Madoka non sia all'altezza di serie e film. Tra l'altro, Studio Shaft è in condizioni pietose perché quasi tutti gli animatori di rilievo sono scappati... Lo guarderò, ma prevedo una delusione. PS: guardate Madoka e il film sequel prima di spoilerarveli inevitabilmente, è la cosa migliore del mondo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Non solo quel design (che comunque è già in tipo tutte le sigle) ma se non hai notato altro, meglio Comunque spoiler episodio tipo 20? Comunque metà del secondo cour Nascondi contenuto Il fatto che Alice abbia una benda sull'occhio ha un certo significato che è ovvio a chiunque abbia visto il primo cour... Mah, io non oso farmi aspettative su Magia Record. Sarà pur Madoka, ma resta un adattamento di un gacha. In generale, ho troppa paura che qualunque altro prodotto Madoka non sia all'altezza di serie e film. Tra l'altro, Studio Shaft è in condizioni pietose perché quasi tutti gli animatori di rilievo sono scappati... Lo guarderò, ma prevedo una delusione. PS: guardate Madoka e il film sequel prima di spoilerarveli inevitabilmente, è la cosa migliore del mondo Da grande amante di Madoka a mia volta posso capirti, però sono comunque curioso di vedere questa nuova serie. Ciò nonostante avrei preferito che continuassero il filone principale, specie dopo la fine dell'ultimo film E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto C'è questo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed e Drake 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: C'è questo Nascondi contenuto Manco sapevo di sto gioco e di sta trasposizione dedicata Non mi ispira particolarmente, tra l'altro devo ancora vedermi i film E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Manco sapevo di sto gioco e di sta trasposizione dedicata Non mi ispira particolarmente, tra l'altro devo ancora vedermi i film Cosa stai aspettando a vederti i film? Li hai comprati assieme a me tipo due mesi fa e ancora non li hai visti? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Manco sapevo di sto gioco e di sta trasposizione dedicata Non mi ispira particolarmente, tra l'altro devo ancora vedermi i film Guardateli i film su su pigroXD 13 ore fa, Arock2 ha scritto: Per tutti gli amanti di Puella Magi Madoka Magica ecco la locandina e il trailer della nuova serie Scusate se col trailer partono un paio di pubblicità prima del video vero e proprio, ma non ho trovato di meglio Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non avevo la minima idea che esistesse sta serie comunque come dicevano @Chinotto e @BloodyRed non mi faccio grosse aspettative ma lo vedrò comunque da fan delle robe madoka diciamoXD poi magari se ne parla insieme qui gente E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa stai aspettando a vederti i film? Li hai comprati assieme a me tipo due mesi fa e ancora non li hai visti? Ho fatto il rewatch della serie tv E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ho fatto il rewatch della serie tv Bene, ma sono solo 12 episodi, che hai fatto il resto del tempo? non aver ancora guardato i film (anche se 2 sono dei riassunti della serie tbh) è un oltraggio E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene, ma sono solo 12 episodi, che hai fatto il resto del tempo? non aver ancora guardato i film (anche se 2 sono dei riassunti della serie tbh) è un oltraggio Troppa robbba da vedere anche Full Metal Panic e Steins;Gate dovrei riprendere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Troppa robbba da vedere anche Full Metal Panic e Steins;Gate dovrei riprendere Pure io devo finire di vedere entrambi lol E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Aiuto ho passato 17 anni e mezzo vedendo cartoni Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 23 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Chi andrà al Lucca o chi ci è già stato prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 JoJo Steel Ball Run Mad Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ragazzi chiedo qui ma per gli anime della new season chi mi fa una bella lista? Sapete già che vedrete e che no? @BloodyRed @Drake invoco voi dueXD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Spoiler ma sono lunico a trovarlo tropo cool lui XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ragazzi chiedo qui ma per gli anime della new season chi mi fa una bella lista? Sapete già che vedrete e che no? @BloodyRed @Drake invoco voi dueXD Io personalmente seguirò Babylon: un anime su un avvocato che indaga su un caso di corruzione. Sebbene sulla carta non paia nulla di interessante, secondo indiscrezioni potrebbe rivelare sorprese. BEASTARS: stesso studio di Houseki no Kuni - e ho detto tutto pet: diretto dal direttore di animi famosi che non ho visto, come Baccano, Durarara e Samurai Flamenco. Dalla premessa sembra un thriller interessante. Chuubyou Gekihatsu Boy: una commedia su una ragazza che si trova a fare amicizia con un gruppo di chuunibyou senza speranza. Spero sia divertente. Ascendance of a Bookworm: isekai su una ragazza amante della lettura che si reincarna in una bambina povera in un mondo in cui i libri sono prerogativa dei ricchi. Non so neanche perché ci provi ancora, gli isekai non mi piacciono quasi mai, ma tant'è. Sono tonto. Poi come sequel Sword Art Online Alicization - War of Underworld e My Hero Academia 4 E poi continuerò Vinland Saga, Dr. Stone e Fire Force. Ho grandi aspettative solo su BEASTARS, Vinland e Dr. Stone, ma vedremo. Inoltre, cercherò di recuperare Haikyuu in tempo per l'inverno, e a tempo perso voglio guardarmi gli episodi importanti di Detective Conan per mettermi in pari con la trama. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io personalmente seguirò Babylon: un anime su un avvocato che indaga su un caso di corruzione. Sebbene sulla carta non paia nulla di interessante, secondo indiscrezioni potrebbe rivelare sorprese. BEASTARS: stesso studio di Houseki no Kuni - e ho detto tutto pet: diretto dal direttore di animi famosi che non ho visto, come Baccano, Durarara e Samurai Flamendo. Dalla premessa sembra un thriller interessante. Chuubyou Gekihatsu Boy: una commedia su una ragazza che si trova a fare amicizia con un gruppo di chuunibyou senza speranza. Spero sia divertente. Ascendance of a Bookworm: isekai su una ragazza amante della lettura che si reincarna in una bambina povera in un mondo in cui i libri sono prerogativa dei ricchi. Non so neanche perché ci provi ancora, gli isekai non mi piacciono quasi mai, ma tant'è. Sono tonto. Poi come sequel Sword Art Online Alicization - War of Underworld e My Hero Academia 4 E poi continuerò Vinland Saga, Dr. Stone e Fire Force. Ho grandi aspettative solo su BEASTARS, Vinland e Dr. Stone, ma vedremo. Inoltre, cercherò di recuperare Haikyuu in tempo per l'inverno, e a tempo perso voglio guardarmi gli episodi importanti di Detective Conan per mettermi in pari con la trama. Grazie di avermi detto la tua chinotto tra l'altro non sapevo nulla di questo babylon ma da come ne parli potrebbe rivelarsi bello quindi mi sa che proverò a vederlo pure io Beastars ne aveva mandato il trailer @BloodyRed mi pare e lo seguirò sicuro che mi attira Per non ne sapevo nulla ma ho visto durarara e mi era piaciuto quindi da provare direi Quello chuubyou dipende da come lo fanno ma potrebbe essere simpatico E l'idea mi sa di particolare...Non sono super fan manco io ma almeno uno lo guardo tutte le stagioniXD Sword art anche io sicuro E i tre che continuerai cioè dr stone,vinland e fireforce pure io Vinland non le avevo all'inizio ma mi sta piacendo un sacco invece e gli altri due sono un sacco belli Haikyuu recuperalo che merita e su Conan sono stra indietro pure io a ep mi saXD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, BloodyRed e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Io continuerò le serie della scorsa stagione, quindi Fire Force e Dr Stone. A queste si aggiunge Kono Oto Tomare con la seconda stagione e My Hero Academia. Tra quelli nuovi intanto ho pensato di iniziare Chuubyou Gekihatsu Boy e Babylon. Basta così penso... a meno che altro catturi la mia attenzione. Volevo riprendere Free come sportivo perché devo ancora guardare la seconda. No... Non mi sono dimenticata. Ovviamente Haikyuu che è il più importante di tutti e quindi deve essere nominato per ultimo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io continuerò le serie della scorsa stagione, quindi Fire Force e Dr Stone. A queste si aggiunge Kono Oto Tomare con la seconda stagione e tra quelli nuovi intanto ho pensato di iniziare Chuubyou Gekihatsu Boy e Babylon. Basta così penso... a meno che altro catturi la mia attenzione. Volevo riprendere Free come sportivo perché devo ancora guardare la seconda. No... Non mi sono dimenticata. Ovviamente Haikyuu che è il più importante di tutti e quindi deve essere nominato per ultimo. Beh dai non è comunque poca roba e con sto babylon mi state incuriosendo...cercherò anche qualche trailer Free riprendilo quando puoi tanto è leggero come sportivo da vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh dai non è comunque poca roba e con sto babylon mi state incuriosendo...cercherò anche qualche trailer Free riprendilo quando puoi tanto è leggero come sportivo da vedere La prima stagione mi era piaciuta tanto e mi ha fatto avvicinare ad Haikyuu. Poi però non l'ho più ripreso e ci tengo a finirlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: La prima stagione mi era piaciuta tanto e mi ha fatto avvicinare ad Haikyuu. Poi però non l'ho più ripreso e ci tengo a finirlo u.u Rimane sempre molto bello quindi fai bene a volerlo finire ed era piaciuto moltissimo anche a me ...ah ah pure io dopo Free passai ad Haikyuu XD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Rimane sempre molto bello quindi fai bene a volerlo finire ed era piaciuto moltissimo anche a me ...ah ah pure io dopo Free passai ad Haikyuu XD Eh infatti non ho più continuato Free perché ero presissima da Haikyuu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati