Hero Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer per BNA: Brand New Animal dello studio Trigger sarà di Netflix a quanto pare... Apri contenuto nascosto I disegni sembrano carini. Non si sa piùomeno la trama? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Hero ha scritto: I disegni sembrano carini. Non si sa piùomeno la trama? Ah, scusa non l'ho più scritta perchè l'avevo postata già qualche pagina addietro all'epoca del primo annuncio Spoiler La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente. Modificato 19 marzo, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, scusa non l'ho più scritta perchè l'avevo postata già qualche pagina addietro all'epoca del primo annuncio Nascondi contenuto La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente. Non ti preoccupare! Sembra interessante E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Hero ha scritto: Non ti preoccupare! Sembra interessante è dello stesso regista di Little Witch Academia non so se lo conosci, pure quello è disponibile su Netflix si pensa quindi sarà simile in un certo senso... Modificato 19 marzo, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: è dello stesso regista di Little Witch Academia non so se lo conosci, pure quello è disponibile su Netflix si pensa quindi sarà simile in un certo senso... Sisi avevo iniziato pure quella, ma in quel caso il doppiaggio mi faceva venire i brividi E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 37 minuti fa, Hero ha scritto: Sisi avevo iniziato pure quella, ma in quel caso il doppiaggio mi faceva venire i brividi Ma come...a me è piaciuta un sacco se Netflix facesse uscire pure gli anime in homevideo l'avrei comprata talmente mi è piaciuta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma come...a me è piaciuta un sacco se Netflix facesse uscire pure gli anime in homevideo l'avrei comprata talmente mi è piaciuta Oddio allora saro io strano ahaha E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Qualcuno che ha visto o conosce Bofuri lo consiglierebbe come anime? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno che ha visto o conosce Bofuri lo consiglierebbe come anime? Si fa guardare. Un po' tanto (troppo?) moe, e il gioco in cui si ambienta ha un game design piuttosto discutibile, ma è divertente. Ho detto che è un SAO Alternative migliore di SAO Alternative, e mantengo tale punto di vista. Dipende soprattutto da cosa ti interessa guardare, sicuramente non è un must ma neanche pessimo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 35 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si fa guardare. Un po' tanto (troppo?) moe, e il gioco in cui si ambienta ha un game design piuttosto discutibile, ma è divertente. Ho detto che è un SAO Alternative migliore di SAO Alternative, e mantengo tale punto di vista. Dipende soprattutto da cosa ti interessa guardare, sicuramente non è un must ma neanche pessimo. Ah beh sono di poche pretese io, mi basta qualcosa che sia piacevole e che mi faccia passare queste giornate di reclusione. Grazie per le info E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 19/3/2020 at 17:48, BloodyRed ha scritto: Ah, scusa non l'ho più scritta perchè l'avevo postata già qualche pagina addietro all'epoca del primo annuncio Apri contenuto nascosto La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente. Sembra interessante sia il new trailer che la trama in se comunque avevo già in mente di guardarlo e mi dice bene 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno che ha visto o conosce Bofuri lo consiglierebbe come anime? Concordo con chinotto caro e piacevole da guardare per passarsi il tempo è senza aspettarsi niente di più ed è molto molto cute diciamo 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Si fa guardare. Un po' tanto (troppo?) moe, e il gioco in cui si ambienta ha un game design piuttosto discutibile, ma è divertente. Ho detto che è un SAO Alternative migliore di SAO Alternative, e mantengo tale punto di vista. Dipende soprattutto da cosa ti interessa guardare, sicuramente non è un must ma neanche pessimo. Questo perché sao alternative faceva alquanto schifo XD almeno per me Eh Come va con gli anime della stagione ? Con quale siete in pari ? Io mi sa i soliti,hanako kun che immagino avrà una second season visto che per ora lascia ancora troppe incognite ,id invader che sta finendo e mi spiace perché mi aveva preso benissimo ...ora spero in un bel finale e non una roba velocizzare tanto per fare sui 12 ep però In madoka magica finalmente nel prossimo ep avremo qualche spiegazione anche pare Poi sono in pari con dorohedoro Spoiler Bell'ep nikaido viene catturata e scopriamo che il contratto tra partner può anche forzarla ad ubbidire ora mi piacerebbe una cosa tipo lei che usa la sua magia contro i suoi amici tipo contro caiman anxhe se lui è immune però Vorrei sapere di più della storia di nikaido pero visto che praticamente e' stato confermato dai demoni che la ha lei la cosa di controllare il tempo Perché è scappata ? Perché non poteva usarla? Vorrei sapere un po di più E intanto il tipo quello che era nel corpo di caiman dove è finito? Comunque sono curiosa per il prossimo ep Ebisu che cerca di trasformarsi in lucertola gigante e si trasforma in una roba tipo larva mi ha fatto morire peccato lei e fujita non siano riusciti a fare il contratto però Finita che porta al collo un pezzo di carne del compagno morto invece mi fa troppo macabro e strano ogni volta Ah sono in pari anche con Darwin game Spoiler Ci ho sperato troppo riuscissero a salvare l'amico di kaname poi lui dal gioco aveva ricevuto anxhe un potere abbastanza forte quindi speravo in qualche modo lo avrebbero salvato e sarebbero fuggiti Invece vederlo ridotto a pazzi mi ha fatto macabrissimo e povero kaname alla fine Comunque alla fine vediamo kaname che spara ad uno della banda nemica e sembra più freddo del solito ...mi chiedo se ora cambiera modo di vederla riguardo alla sua via pacifica di soluzione del gioco E mi chiedo anxhe se ora svelerà finalmente che vantaggio ha ricevuto dalla vittoria dell'evento quello con gli anelli E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sembra interessante sia il new trailer che la trama in se comunque avevo già in mente di guardarlo e mi dice bene Concordo con chinotto caro e piacevole da guardare per passarsi il tempo è senza aspettarsi niente di più ed è molto molto cute diciamo Questo perché sao alternative faceva alquanto schifo XD almeno per me Eh Come va con gli anime della stagione ? Con quale siete in pari ? Io mi sa i soliti,hanako kun che immagino avrà una second season visto che per ora lascia ancora troppe incognite ,id invader che sta finendo e mi spiace perché mi aveva preso benissimo ...ora spero in un bel finale e non una roba velocizzare tanto per fare sui 12 ep però In madoka magica finalmente nel prossimo ep avremo qualche spiegazione anche pare Poi sono in pari con dorohedoro Apri contenuto nascosto Bell'ep nikaido viene catturata e scopriamo che il contratto tra partner può anche forzarla ad ubbidire ora mi piacerebbe una cosa tipo lei che usa la sua magia contro i suoi amici tipo contro caiman anxhe se lui è immune però Vorrei sapere di più della storia di nikaido pero visto che praticamente e' stato confermato dai demoni che la ha lei la cosa di controllare il tempo Perché è scappata ? Perché non poteva usarla? Vorrei sapere un po di più E intanto il tipo quello che era nel corpo di caiman dove è finito? Comunque sono curiosa per il prossimo ep Ebisu che cerca di trasformarsi in lucertola gigante e si trasforma in una roba tipo larva mi ha fatto morire peccato lei e fujita non siano riusciti a fare il contratto però Finita che porta al collo un pezzo di carne del compagno morto invece mi fa troppo macabro e strano ogni volta Ah sono in pari anche con Darwin game Apri contenuto nascosto Ci ho sperato troppo riuscissero a salvare l'amico di kaname poi lui dal gioco aveva ricevuto anxhe un potere abbastanza forte quindi speravo in qualche modo lo avrebbero salvato e sarebbero fuggiti Invece vederlo ridotto a pazzi mi ha fatto macabrissimo e povero kaname alla fine Comunque alla fine vediamo kaname che spara ad uno della banda nemica e sembra più freddo del solito ...mi chiedo se ora cambiera modo di vederla riguardo alla sua via pacifica di soluzione del gioco E mi chiedo anxhe se ora svelerà finalmente che vantaggio ha ricevuto dalla vittoria dell'evento quello con gli anelli Ottimo cara, allora mi sa che lo metto in lista da guardare durante questa reclusione xD una visione leggera e senza pretese ci vuole ogni tanto. Quanto a Darwin's Game pure io Spoiler ci sono rimasto malissimo quando l'amico di kaname è morto. Speravo davvero che si riuscisse a salvare, ma nel momento in cui ha affrontato One era chiara la sua sorte. La fine dell'episodio mi ha lasciato addosso un hype assurdo, vedere kaname sparare così a sangue freddo al tizio degli eighth mi ha hypato tantissimo, domani poi vedo il nuovo episodio uscito stasera. Propendo anche io per un cambiamento della sua visione pacifica, ovviamente non mi aspetto diventi sanguinario come one, ma che si faccia meno scrupoli se servirà davvero un gesto estremo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara, allora mi sa che lo metto in lista da guardare durante questa reclusione xD una visione leggera e senza pretese ci vuole ogni tanto. Quanto a Darwin's Game pure io Nascondi contenuto ci sono rimasto malissimo quando l'amico di kaname è morto. Speravo davvero che si riuscisse a salvare, ma nel momento in cui ha affrontato One era chiara la sua sorte. La fine dell'episodio mi ha lasciato addosso un hype assurdo, vedere kaname sparare così a sangue freddo al tizio degli eighth mi ha hypato tantissimo, domani poi vedo il nuovo episodio uscito stasera. Propendo anche io per un cambiamento della sua visione pacifica, ovviamente non mi aspetto diventi sanguinario come one, ma che si faccia meno scrupoli se servirà davvero un gesto estremo Ah ah fai bene caro io invece penso mi recuperero in spectre a breve che ora dovrebbe star finendo pure quello Ma si qualcosa di tranquillo fa sempre bene Per darwin game Spoiler Esatto caro ci sono rimasta troppo male pure io ,credevo troppo che lo avrebbero salvato Eh sì appena l'amico ha detto che voleva combattere si sapeva già come sarebbe finita Esatto anche a me ,kaname che era così contro all'uccidere lo vedi sparare ad uno in quel modo ...cercherò anche io di vedermi presto l'ep che voglio vedere che succede Eh sì ci sta che ora abbia un cambio di pensiero del tutto ...penso anche io che diventi un tipo più sanguinario e con meno scrupoli a questo punto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fai bene caro io invece penso mi recuperero in spectre a breve che ora dovrebbe star finendo pure quello Ma si qualcosa di tranquillo fa sempre bene Per darwin game Nascondi contenuto Esatto caro ci sono rimasta troppo male pure io ,credevo troppo che lo avrebbero salvato Eh sì appena l'amico ha detto che voleva combattere si sapeva già come sarebbe finita Esatto anche a me ,kaname che era così contro all'uccidere lo vedi sparare ad uno in quel modo ...cercherò anche io di vedermi presto l'ep che voglio vedere che succede Eh sì ci sta che ora abbia un cambio di pensiero del tutto ...penso anche io che diventi un tipo più sanguinario e con meno scrupoli a questo punto In spectre credo che finisca settimana prossima cara, perciò ti consiglierei di aspettare ancora un pochetto e vederlo poi tutto per bene. Mi pare che domani vada in onda l'ep 11 di 12. Parlando invece di darwin's game Spoiler Io invece non penso che cambierà del tutto cara, penso che diventerà sì un tipo più violento, ma comunque solo quando serve davvero e non in modo gratuito come one. Anche io sono curioso di capire che privilegi ha ottenuto dalla caccia al tesoro comunque, ma ho come il sentore che sarà una cosa di cui si parlerà molto più avanti (e quindi verosimilmente non nell'anime purtroppo, che non vedo come uno di quelli lunghi) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sembra interessante sia il new trailer che la trama in se comunque avevo già in mente di guardarlo e mi dice bene Poi sono in pari con dorohedoro Nascondi contenuto Bell'ep nikaido viene catturata e scopriamo che il contratto tra partner può anche forzarla ad ubbidire ora mi piacerebbe una cosa tipo lei che usa la sua magia contro i suoi amici tipo contro caiman anxhe se lui è immune però Vorrei sapere di più della storia di nikaido pero visto che praticamente e' stato confermato dai demoni che la ha lei la cosa di controllare il tempo Perché è scappata ? Perché non poteva usarla? Vorrei sapere un po di più E intanto il tipo quello che era nel corpo di caiman dove è finito? Comunque sono curiosa per il prossimo ep Ebisu che cerca di trasformarsi in lucertola gigante e si trasforma in una roba tipo larva mi ha fatto morire peccato lei e fujita non siano riusciti a fare il contratto però Finita che porta al collo un pezzo di carne del compagno morto invece mi fa troppo macabro e strano ogni volta Anche a me ispira, è uno di quelli che seguirò di sicuro Visto adesso Dorohedoro Spoiler Interessante tutta la parte del contratto, con le maniglie che aprono le casse toraciche e lo scambio di pezzi di carne adoro!! ma...non capisco, in che modo viene deciso quale dei due stregoni controlla l'altro? E che benefici porta questo contratto? Voglio dire, due che vanno d'accordo possono già fare tranquillamente squadra, eppure Noi e Martello lo fanno lo stesso...ci dev'essere sotto qualcos'altro ancora... Poi perchè Nikaido non ha provato ad usare la sua magia per impedire tutto questo? Come al solito tante nuove domande Ah vero non si è visto Risu, nell' episodio precedente era anche riuscito a recuperare il suo corpo grazie alla magia di Noi... Ebisu top come sempre E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Anche a me ispira, è uno di quelli che seguirò di sicuro Visto adesso Dorohedoro Nascondi contenuto Interessante tutta la parte del contratto, con le maniglie che aprono le casse toraciche e lo scambio di pezzi di carne adoro!! ma...non capisco, in che modo viene deciso quale dei due stregoni controlla l'altro? E che benefici porta questo contratto? Voglio dire, due che vanno d'accordo possono già fare tranquillamente squadra, eppure Noi e Martello lo fanno lo stesso...ci dev'essere sotto qualcos'altro ancora... Poi perchè Nikaido non ha provato ad usare la sua magia per impedire tutto questo? Come al solito tante nuove domande Ah vero non si è visto Risu, nell' episodio precedente era anche riuscito a recuperare il suo corpo grazie alla magia di Noi... Ebisu top come sempre Ottimo così se ne parla bloody San Spoiler Si troppo strana ma ormai mi aspetto di tutto io XD Ah ah se alcune cose Mi stupiscono sempre ma esatto adoro troppo anche io questi tipo di cose ...tu mi capisci XD ci stavo pensando anche io in effetti in che modo si decide che è en che controlla nikaido e non il contrario? Esatto due che vanno d'accordo non ne hanno bisogno ,penso anche io che ci sia qualche parte del rituale ancora da spiegare Ecco altro punto interessante perché in effetti non le era stata bloccata o altro quindi poteva usarla ...secondo me forse ha problemi a controllarla,vorrei saperne di più Esatto ora aveva di nuovo il corpo e tutto ma è sparito XD boh XD Ebisu best girl sempre e comunque XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ho visto il finale dell'anime di Darwin's Game, non posso assolutamente non passare al manga a sto punto. Sono triste che questo fosse l'ultimo episodio Spoiler One ha finalmente mangiato la polvere, e Kaname sempre più badass. Il suo clan si è ormai prepotentemente affermato nel D-Game, e adesso intendono combattere il fuoco con il fuoco, usando la violenza per proibire sul territorio dei Sunset Ravens il gioco del massacro, che figata. Come anime mi è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine, vedere One che da cacciatore è divenuto preda è stato quasi poetico, per non parlare poi del suo discorso finale prima di sparire, che ben si sposa con il fatto che l'opera è ben lungi dalla sua fine a quanto pare. Sono stato anche clamorosamente smentito, visto che proprio ieri sera parlavo del fatto che secondo me si sarebbe saputo molto più avanti quale fosse il privilegio ottenuto da Kaname, e invece. Se non ho capito male lui può scommettere quanti punti vuole all'inizio del match, ed ha la possibilità di derubare completamente l'avversario qualora questo avesse meno punti di lui, a me così è sembrato, poi non so se ho compreso correttamente. Direi che passerò senz'altro al manga ora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto il finale dell'anime di Darwin's Game, non posso assolutamente non passare al manga a sto punto. Sono triste che questo fosse l'ultimo episodio Apri contenuto nascosto One ha finalmente mangiato la polvere, e Kaname sempre più badass. Il suo clan si è ormai prepotentemente affermato nel D-Game, e adesso intendono combattere il fuoco con il fuoco, usando la violenza per proibire sul territorio dei Sunset Ravens il gioco del massacro, che figata. Come anime mi è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine, vedere One che da cacciatore è divenuto preda è stato quasi poetico, per non parlare poi del suo discorso finale prima di sparire, che ben si sposa con il fatto che l'opera è ben lungi dalla sua fine a quanto pare. Sono stato anche clamorosamente smentito, visto che proprio ieri sera parlavo del fatto che secondo me si sarebbe saputo molto più avanti quale fosse il privilegio ottenuto da Kaname, e invece. Se non ho capito male lui può scommettere quanti punti vuole all'inizio del match, ed ha la possibilità di derubare completamente l'avversario qualora questo avesse meno punti di lui, a me così è sembrato, poi non so se ho compreso correttamente. Direi che passerò senz'altro al manga ora Ne stavamo parlando in mp caro e non mi aspettavo finisse già lo facevo ancora bello lungo, spero facciano una second season Mi sa che io aspetterò quella è intanto mi recupero altra roba tipo somali o in spectre ma fammi sapere se il manga rimane cool Non ho ancora visto l'ep ma Spoiler Per il privilegio di kaname mi aspettavo chissà che ma mi hai detto che è abbastanza niente di che alla fine quindi non so che cosa abbia chiesto manco un po ma non sto troppo in hype Però mi aspetto di vedere un cambiamento interessante della personalità di kaname E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ne stavamo parlando in mp caro e non mi aspettavo finisse già lo facevo ancora bello lungo, spero facciano una second season Mi sa che io aspetterò quella è intanto mi recupero altra roba tipo somali o in spectre ma fammi sapere se il manga rimane cool Non ho ancora visto l'ep ma Nascondi contenuto Per il privilegio di kaname mi aspettavo chissà che ma mi hai detto che è abbastanza niente di che alla fine quindi non so che cosa abbia chiesto manco un po ma non sto troppo in hype Però mi aspetto di vedere un cambiamento interessante della personalità di kaname Beh cara una cosa te la posso già confermare, in attesa che tu veda l'ep così da commentarlo per bene assieme Spoiler Kaname cambierà un po' a livello di personalità, ma come avevo detto io non diventando un pazzo sanguinario come One. Speriamo davvero ci sia una seconda stagione, ma preferisco non sperarci troppo, ed intanto io vado di manga, sono troppo curioso dopo il finale dell'episodio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh cara una cosa te la posso già confermare, in attesa che tu veda l'ep così da commentarlo per bene assieme Nascondi contenuto Kaname cambierà un po' a livello di personalità, ma come avevo detto io non diventando un pazzo sanguinario come One. Speriamo davvero ci sia una seconda stagione, ma preferisco non sperarci troppo, ed intanto io vado di manga, sono troppo curioso dopo il finale dell'episodio Uhhh sono curiosa di cosa caro, ora leggo Certo appena lo vedo se ne parla per bene Spoiler Ah ecco capito quindi non ha proprio una svolta di personalità completa diciamo Allora mi immagino forse che diventi solo un po meno permissivo del tipo che per la salvezza sua e dei suoi amici inizi anche ad uccidere quando necessario pensando un po più a lui è al suo gruppo che a tutti tipo Ehhh non si sa mai come va con le second season in effetti Beh poi fammi sapere se il manga ti prende molto caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhh sono curiosa di cosa caro, ora leggo Certo appena lo vedo se ne parla per bene Nascondi contenuto Ah ecco capito quindi non ha proprio una svolta di personalità completa diciamo Allora mi immagino forse che diventi solo un po meno permissivo del tipo che per la salvezza sua e dei suoi amici inizi anche ad uccidere quando necessario pensando un po più a lui è al suo gruppo che a tutti tipo Ehhh non si sa mai come va con le second season in effetti Beh poi fammi sapere se il manga ti prende molto caro Ti farò sapere prestissimo sul manga cara Spoiler Sì esatto, ma personalmente preferisco che non cambi completamente a dire il vero. Mi piace di più che abbia ancora dei valori a cui credere e aggrapparsi, invece di diventare un brutale assassino e basta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti farò sapere prestissimo sul manga cara Nascondi contenuto Sì esatto, ma personalmente preferisco che non cambi completamente a dire il vero. Mi piace di più che abbia ancora dei valori a cui credere e aggrapparsi, invece di diventare un brutale assassino e basta Grazieee Caro per tenermi informata Spoiler Da una parte anche io ammetto perché sarebbe stato anche troppo strano che perdesse così tutto quello in ci aveva creduto finora Esatto è più bello che mantenga i suoi valori magari in modo un po più diverso ma che comunque rimangono Si non ce lo avrei visto a diventare completamente brutale in effetti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro per tenermi informata Nascondi contenuto Da una parte anche io ammetto perché sarebbe stato anche troppo strano che perdesse così tutto quello in ci aveva creduto finora Esatto è più bello che mantenga i suoi valori magari in modo un po più diverso ma che comunque rimangono Si non ce lo avrei visto a diventare completamente brutale in effetti Di nulla cara, lo faccio con molto piacere Spoiler Esatto, un eroe con meno scrupoli è più bello da vedersi, perché Kaname fino ad ora era stato un tipo deciso a non uccidere, ma comunque scaltro e cazzuto quanto bastava per spuntarla anche senza uccidere gli avversari. Questo cambiamento deriva dalla consapevolezza che il suo essere stato indulgente ha portato alla morte del suo amico, e quindi ha più senso secondo me che rimanga ancorato comunque ai suoi valori, mettendoli però da parte se le circostanze dovessero richiederlo. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 On 21/3/2020 at 00:23, evilespeon ha scritto: Ottimo così se ne parla bloody San Nascondi contenuto Si troppo strana ma ormai mi aspetto di tutto io XD Ah ah se alcune cose Mi stupiscono sempre ma esatto adoro troppo anche io questi tipo di cose ...tu mi capisci XD ci stavo pensando anche io in effetti in che modo si decide che è en che controlla nikaido e non il contrario? Esatto due che vanno d'accordo non ne hanno bisogno ,penso anche io che ci sia qualche parte del rituale ancora da spiegare Ecco altro punto interessante perché in effetti non le era stata bloccata o altro quindi poteva usarla ...secondo me forse ha problemi a controllarla,vorrei saperne di più Esatto ora aveva di nuovo il corpo e tutto ma è sparito XD boh XD Ebisu best girl sempre e comunque XD Potrebbe essere in effetti... Spoiler ...controllare il tempo è anche pericoloso si rischia di fare casini En riuscirà ad utillizzarla ugualmente quindi? Mi hanno poi stupito i "nuovi amici" di Caiman son più amichevoli di quanto pensassi chissà cosa faranno quando scopriranno che non è di quel mondo... Ehi @Drake hai visto? Ci sono un botto di news interessanti stai già scrivendo qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Potrebbe essere in effetti... Apri contenuto nascosto ...controllare il tempo è anche pericoloso si rischia di fare casini En riuscirà ad utillizzarla ugualmente quindi? Mi hanno poi stupito i "nuovi amici" di Caiman son più amichevoli di quanto pensassi chissà cosa faranno quando scopriranno che non è di quel mondo... Ehi @Drake hai visto? Ci sono un botto di news interessanti stai già scrivendo qualcosa? No, sfortunatamente sono molto occupato con i lavori scolastici, ma mi pare di aver visto il trailer per la seconda stagione di Love is War e di Vita da Slime, quasi tutti i film dello studio Ghibli sono disponibili su netflix, che il film di Demon Slayer sta procedendo bene e che la seconda stagione di Re:Zero è stata rimandata per il Coronavirus E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati