Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

E' meglio che @MoonlightUmbreon Inizi la nuova versione, se non sbaglio hanno aggiunto delle scene.

Io ho guardato la versione originale perché volevo provare il doppiaggio inglese ma sì, se non sei me allora probabilmente vale la pena usare la versione Director's Cut uscita di recente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque sono deluso dal latecast di VVVVID

Tra tutti gli anime vecchi che ci sono proprio Akame Ga Kill?

Lo iniziai a vedere in simulcast quasi 6 anni fa, droppato dopo 2 episodi. Più che altro, non era quello che mi aspettavo guardando i trailer.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Lo iniziai a vedere in simulcast quasi 6 anni fa, droppato dopo 2 episodi. Più che altro, non era quello che mi aspettavo guardando i trailer.

A me piaceva all'inizio, ma poi andando avanti ha preso una piega completamente diversa (Il finale ecc...) rispetto al manga.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Re:Zero good.

 

That's it. That's the review.

  Nascondi contenuto

Ok no scherzi a parte è una delle serie migliori che abbia mai visto, ottimi personaggi, ottima azione e dei momenti che sono un vero pugno nello stomaco. Subaru, in particolare, credo sia uno dei migliori protagonisti mai scritti.

Se ha un difetto, è il pacing, che è ai limiti del rushato (parliamo di sette novel adattate in due cour, follia) e nonostante dia l'idea che non sia successo nulla, in quanto tutta la stagione serve per fissare le fondamenta del mondo in cui è ambientata la serie.

Insomma, secondo me se ti va di guardare un dramma spettacolare ma vagamente traumatizzante e a tratti molto violento sia emotivamente che graficamente, allora guarda Madoka, però subito dopo guarda Re:Zero.

 

Grazie mille per questo esaustivo parere chinotto. Direi che mi hai messo un hype pazzesco, perciò lo guarderò sicuro:smile2:

 

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

E' meglio che @MoonlightUmbreon Inizi la nuova versione, se non sbaglio hanno aggiunto delle scene.

Ho sentito sta cosa e difatti ero combattuto su quale delle due versioni guardare

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@ChinottoHo letto che parlavi di Re Zero, di recente sto considerando l'idea di guardarlo, me lo consiglieresti? Potrebbe essere una domanda idiota visto che ho letto che sei in hype per il suo seguito, ma gradirei avere un parere più approfondito diciamo:smile2:

Moonlight se la mia opinione ti interessa,io ti consiglio ABBONDANTEMENTE  di guardarlo,a mio avviso oltre ad essere uno dei migliori (se non il migliore) del genere isekai,sia lo sviluppo psicologico ed emotivo del main character,sia la base su cui cresce lo svolgimento della trama (non ti spoilero nulla),è una delle cose più interessanti che io abbia mai visto in un anime,ed anche riguardo i combattimenti non preoccuparti,perché se ti interessano  molti sono davvero epici e ben studiati.Insomma te lo consiglio vivamente (anche perché esce la season 2 quest'anno a meno che la vita sulla terra non finisce per il corona :xd:)ma ti avviso che in molte scene i feels saranno potenti 

On 25/3/2020 at 21:56, Ackerman ha scritto:

Oddio gli Stray Kids @Chinotto

Lo aspetto con ansia non vedo l'ora che esca :devil:

Invece ragazzi io sono indeciso se iniziare o meno la serie di Fate,molti me ne hanno parlato bene ma non sono ancora pienamente convinto nell'iniziarla,qualche dritta o raccomandazione?:moonmoon:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Invece ragazzi io sono indeciso se iniziare o meno la serie di Fate,molti me ne hanno parlato bene ma non sono ancora pienamente convinto nell'iniziarla,qualche dritta o raccomandazione?:moonmoon:

La serie Fate è una visual novel, la cui prima parte, Stay Night, è divisa in tre route (o blocchi), ossia Fate, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel.
Della prima route non esiste un adattamento animato, quindi dovresti per forza giocare/leggere la VN, per poi proseguire con la serie animata. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Moonlight se la mia opinione ti interessa,io ti consiglio ABBONDANTEMENTE  di guardarlo,a mio avviso oltre ad essere uno dei migliori (se non il migliore) del genere isekai,sia lo sviluppo psicologico ed emotivo del main character,sia la base su cui cresce lo svolgimento della trama (non ti spoilero nulla),è una delle cose più interessanti che io abbia mai visto in un anime,ed anche riguardo i combattimenti non preoccuparti,perché se ti interessano  molti sono davvero epici e ben studiati.Insomma te lo consiglio vivamente (anche perché esce la season 2 quest'anno a meno che la vita sulla terra non finisce per il corona :xd:)ma ti avviso che in molte scene i feels saranno potenti 

Lo aspetto con ansia non vedo l'ora che esca :devil:

Invece ragazzi io sono indeciso se iniziare o meno la serie di Fate,molti me ne hanno parlato bene ma non sono ancora pienamente convinto nell'iniziarla,qualche dritta o raccomandazione?:moonmoon:

Naturale che mi interessa la tua opinione, ogni opinione è ben accetta Lucky:smile2: allora, dopo le parole di Chinotto e le tue, direi che Re Zero lo guarderò di sicuro, ora sono troppo in hype. Quanto a Fate la mia icon parla da sé, te lo consiglio ABBONDANTEMENTE, per usare il tuo stesso termine. E' la mia opera preferita in assoluto, anche se ti consiglio, laddove riuscissi a scaricarla, di giocare la visual novel originale perché gli adattamenti animati, per quanto fatti molto bene, tolgono parecchi elementi:smile2:. Se vorrai giocare la VN sappi che la storia si suddivide in tre route narrative, ognuna della quali tratta la stessa storia, ma con elementi differenti, possiamo dire che sono storie parallele che si snodano su un intreccio comune. Se invece tu preferissi la strada anime, anche se un pochetto te la sconsiglio, ti suggerisco di partire da Fate Stay Night Unlimited Blade Works, poi recuperare la trilogia di film di Heaven's Feel (il cui terzo ed ultimo film dovrebbe uscire FORSE, quest'anno, perché la pandemia potrebbe aver scombussolato tutti i piani xD) ed infine andare di Fate Zero che, per quanto sia un prequel, ha svariati elementi che spoilerano alcuni elementi chiave delle opere cronologicamente successive e per questo lo consiglio da visionare per ultimo. Poi ci sono una miriade di spin off che sono slegati dall'opera principale, e sono tutti anime con la loro storia propria

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

La serie Fate è una visual novel, divisa in tre route (o blocchi), ossia Fate, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel.
Della prima route non esiste un adattamento animato, quindi dovresti per forza giocare/leggere la VN, per poi proseguire con la serie animata. 

Che poi un parziale adattamento animato della route di Fate esiste, nell'anime Fate Stay Night del 2006, solo che quell'opera è talmente orribile che è stata disconosciuta dal creatore stesso:xd: e poi è un minestrone di tutte e tre le route narrative, perciò un adattamento esclusivamente di Fate è vero che non esiste purtroppo, ma mi auguro che lo facciano perché UBW ed HF sono stati fatti, e la route di Fate poi l'adoro per un sacco di ragioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che poi un parziale adattamento animato della route di Fate esiste, nell'anime Fate Stay Night del 2006, solo che quell'opera è talmente orribile che è stata disconosciuta dal creatore stesso:xd: e poi è un minestrone di tutte e tre le route narrative, perciò un adattamento esclusivamente di Fate è vero che non esiste purtroppo, ma mi auguro che lo facciano perché UBW ed HF sono stati fatti, e la route di Fate poi l'adoro per un sacco di ragioni

Sì, lo so, è un peccato che non ci sia.

Per curiosità, quante ore circa ci si impiega per leggere la prima route?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sì, lo so, è un peccato che non ci sia.

Per curiosità, quante ore circa ci si impiega per leggere la prima route?

Io mi auguro che in futuro lo faranno per completezza, se lo merita un adattamento apposito la route di Fate

Dunque, se non ricordo male di quando giocai/lessi la visual novel tempo addietro, dovrebbe prendere circa una ventina di ore abbondanti. Questo andando anche con le guide alle scelte, è proprio il contenuto in sé che è piuttosto ampio

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Invece ragazzi io sono indeciso se iniziare o meno la serie di Fate,molti me ne hanno parlato bene ma non sono ancora pienamente convinto nell'iniziarla,qualche dritta o raccomandazione?:moonmoon:

La mia opinione su Fate è parziale diciamo, non ho intenzione di giocare la Visual Novel visto che ha elementi che io non gradisco tanto :wooloo:

Ho iniziato con la serie doppiata su VVVVID Unlimited Blade Works e poi proseguito con Heaven's Feel al cinema. La prima mi ha preso tantissimo, la seconda mi sta piacendo meno perché odio la protagonista femminile di questa route, ma aspetto l'ultimo film per giudicarla completamente. 

Per quanto riguarda Zero aspettavo il doppiaggio e la fine di HF. 

Poi esistono altre serie che lascio stare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque sono deluso dal latecast di VVVVID

Tra tutti gli anime vecchi che ci sono proprio Akame Ga Kill?

A me frega niente dei latecast :XD: volevo che portava altri simulcast invece...tipo Arte, BNA e Yesterday o Utatte :cry:

Mi sa che su Vvvvid seguirò solo No Guns Life visto che avevo già visto la prima parte...

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

A me frega niente dei latecast :XD: volevo che portava altri simulcast invece...tipo Arte, BNA e Yesterday o Utatte :cry:

Mi sa che su Vvvvid seguirò solo No Guns Life visto che avevo già visto la prima parte...

Com'è la prima parte? Devo ancora vederlo.

Arte penso lo prenderà Yamato. BNA mi pare che è di Netflix. Per Yesterday si andrà di fan sub immagino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla fine ne ho selezionati due oltre a quelli che seguirò sicuri (ovvero Kaguya e Fruits Basket) 

- Fugou Keiji: Balance:Unlimited

- BNA: provo se mi attira, se no lo mollo subito 

- Yesterday wo Utatte

 

Ho Free, Psycho Pass e Durarara in corso quindi non posso aggiungere altra roba, 5 sono già tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Com'è la prima parte? Devo ancora vederlo.

Arte penso lo prenderà Yamato. BNA mi pare che è di Netflix. Per Yesterday si andrà di fan sub immagino.

Non è male se ti piace quel genere di ambientazione, genere...fantascienza cyberpunk diciamo:) scordati però approfondimenti, spiegazioni sulla tecnologia e procedimento su come fanno i cyborg in quel mondo:sudore: io a parte che mi gasano sti dettagli ma poi era curioso per l'aspetto bizzarro del protagonista, non riesco a capire come faccia a vivere boh:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Non è male se ti piace quel genere di ambientazione, genere...fantascienza cyberpunk diciamo:) scordati però approfondimenti, spiegazioni sulla tecnologia e procedimento su come fanno i cyborg in quel mondo:sudore: io a parte che mi gasano sti dettagli ma poi era curioso per l'aspetto bizzarro del protagonista, non riesco a capire come faccia a vivere boh:XD:

Hmmmm... Lo vedrò :D

Mi attira!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque sono appena all'episodio 4 di Re Zero e già lo adoro, mi sta prendendo un sacco:)

Felice di saperlo,e sappi soltanto che ancora non hai visto nulla :linguaccia:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Felice di saperlo,e sappi soltanto che ancora non hai visto nulla :linguaccia:

Buono a sapersi, in effetti sono solo al quarto episodio di 25, mi sa pure a me che devo ancora vederne delle belle:amore: mi sta davvero piacendo un sacco, soprattutto il bilanciamento tra la parte commedia e quella dark diciamo

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buono a sapersi, in effetti sono solo al quarto episodio di 25, mi sa pure a me che devo ancora vederne delle belle:amore: mi sta davvero piacendo un sacco, soprattutto il bilanciamento tra la parte commedia e quella dark diciamo

Mi stai rendendo davvero difficile trattenermi sappilo :xd: (ovviamente in modo positivo),ti dico solo che migliora col tempo il tutto

  • Mi Piace 1

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Mi stai rendendo davvero difficile trattenermi sappilo :xd: (ovviamente in modo positivo),ti dico solo che migliora col tempo il tutto

Ahahahah no please trattieniti:xd: ottimo a sapersi allora, considerando che già ora mi sta prendendo molto. Oggi vado ulteriormente avanti u.u

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è solo una cosa che non mi torna in Re Zero, perciò chiedo aiuto e consiglio ai buoni @Chinotto e @LuckyTia, che spero mi aiutino a fare più chiarezza. E' una piccolezza, ma quando non capisco qualcosa mi incaponisco malissimo, anche se si tratta di una cosa di poco conto. @LuckyLukemagari puoi aiutarmi anche tu:XD:

Spoiler

Nel secondo episodio, mi pare alla seconda volta che Subaru torna indietro nel tempo, mentre passeggia il ragazzo si ricorda di quando assieme ad Emilia ha aiutato la bambina dai capelli verdi a ritrovare la madre. Bene fin qui tutto a posto, quello che non mi torna è ciò che accade poco dopo, quando il fruttivendolo si dimostra improvvisamente più amichevole verso Subaru, dicendo che un ragazzo squattrinato come lui aveva aiutato sua figlia che si era persa (la piccoletta dai capelli verdi appunto). In un primo momento avevo pensato che forse il tutto fosse avvenuto stavolta off screen, poi però la coprotagonista (che il nostro eroe in quella timeline aveva incontrato solo quando questa lo aveva rimproverato di averla chiamata Satella) interviene durante lo scontro alla tana del bottino, sfoggiando il fiore rosso che la bambina le aveva dato come ringraziamento per averla riportata a casa assieme a Subaru, segno che quindi è stata lei ad aiutarla come la prima volta. Il punto di tutto è....il ragazzo di cui parlava il fruttivendolo che ha aiutato la figlia, non era Subaru come la prima volta? Era uno dei cambiamenti minori dati dal cambio di timeline? (Subaru infatti ironicamente dice che il destino è proprio una forza inarrestabile.) perché altrimenti Emilia e Subaru avrebbero dovuto incontrarsi anche per ritrovare la bambina, cosa che però non è avvenuta, visto che al primo incontro nella nuova timeline Emilia non ha ancora il fiore, e la seconda volta che vede Subaru invece lo ha xD

 

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buono a sapersi, in effetti sono solo al quarto episodio di 25, mi sa pure a me che devo ancora vederne delle belle:amore: mi sta davvero piacendo un sacco, soprattutto il bilanciamento tra la parte commedia e quella dark diciamo

Dopo aver finito la serie ti consiglio di vedere i 2 OAV Memory Snow e Frozen Bonds :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Dopo aver finito la serie ti consiglio di vedere i 2 OAV Memory Snow e Frozen Bonds :D

 

 

Lo farò senz'altro Luke, senti non è che potresti forse aiutarmi col mio piccolo dubbio espresso poco sopra? Ti ho anche taggato nella speranza di avere una chiarificazione:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo farò senz'altro Luke, senti non è che potresti forse aiutarmi col mio piccolo dubbio espresso poco sopra? Ti ho anche taggato nella speranza di avere una chiarificazione:XD:

Sarò sincero. L'ho vista 3-4 anni fa e non ricordo ogni dettaglio. Infatti appena finisce la nuova versione, farò un bel rewatch :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...