Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Haunter in Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere Haunter in Gengar? generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: generazione? Pokèmon sole, però devi riaggiungermi sono passato su new 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Pokèmon sole, però devi riaggiungermi sono passato su new 3ds. ok, cod amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Se vuoi posso aiutarti io, anche se ho pochissimo tempo al momento, quindi potrei aiutarti o subito o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: ok, cod amico? 1902-3448-9357 1 minuto fa, Debds ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io, anche se ho pochissimo tempo al momento, quindi potrei aiutarti o subito o domani Tranquillo ho risolto grazie lo stesso per l' aiuto @Frabyte Ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: 1902-3448-9357 Tranquillo ho risolto grazie lo stesso per l' aiuto Sei sicuro, me lo da come errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sei sicuro, me lo da come errato. No è giusto. Ah no scusa la prima parte è 1092 pardon @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: No è giusto. Ah no scusa la prima parte è 1092 pardon @Frabyte ahahahah, va beh dai, considerata l'ora ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: ahahahah, va beh dai, considerata l'ora ci sta No stavo guardando un video esilarante e ho sbagliato a scrivere. 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: ahahahah, va beh dai, considerata l'ora ci sta Sto arrivando on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: No stavo guardando un video esilarante e ho sbagliato a scrivere. Ahahahahahah comunque sono online. manda pure la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ahahahahahah comunque sono online. manda pure la richiesta. Grazie @Superyle99 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Grazie Il piacere é tutto mio. Buona notte e prega Cress se hai paura di avere incubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Il piacere é tutto mio. Buona notte e prega Cress se hai paura di avere incubi. Non ho quei problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.