Nank95 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Come da titolo cerco un dratini, dragonair o dragonite con l'abilità speciale, gioco con pokemon rubino omega. Le altre caratteristiche del pokemon non mi interessano. offro pokemon con POKERUS!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 46 minuti fa, Nank95 ha scritto: Come da titolo cerco un dratini, dragonair o dragonite con l'abilità speciale, gioco con pokemon rubino omega. Le altre caratteristiche del pokemon non mi interessano. offro pokemon con POKERUS!!!!! Dovrei averne uno, ti dico meglio questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dovrei averne uno, ti dico meglio questa sera. OK grazie, ci risentiamo domani perché questa sera non ho la possibilità di connettermi. Ma per caso non è che avresti anche un tyrantrum con l'abilità speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, Nank95 ha scritto: OK grazie, ci risentiamo domani perché questa sera non ho la possibilità di connettermi. Ma per caso non è che avresti anche un tyrantrum con l'abilità speciale? Tyrantrum nope, mi spiace. Va bene per domani, questa sera ti scrivevo per darti conferma dato che ota sono fuori e non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 @Nank95 Ciao! Potresti riportare le seguenti info su tutti i Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Buonasera Frabyte, io sono pronto allo scambio! scrivimi quando vuoi! Superyle99 i pokemon che offro non hanno nulla in particolare se non il POKERUS, nel caso tu voglia qualche pokemon particolare chiedi pure, se posso te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.