Rough Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Alla fine devo ancora far evolvere Poliwhirl, qualcuno mi aiuta? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 3 minuti fa, Rough ha scritto: Alla fine devo ancora far evolvere Poliwhirl, qualcuno mi aiuta? ti registro e arrivo al plaza E' stata aggiunta una reazione da Rough 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 5 minuti fa, Rough ha scritto: Alla fine devo ancora far evolvere Poliwhirl, qualcuno mi aiuta? Io E' stata aggiunta una reazione da Rough 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 7 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io Abbiamo già fatto, grazie comunque. Grazie dell'aiuto Shadow. 40 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti registro e arrivo al plaza Ti do un feedback per lo scambio? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiolence Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Buongiorno, qualcuno mi aiuta a fare evolvere hunter e phantum con scambio? E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 47 minuti fa, Vaiolence ha scritto: Buongiorno, qualcuno mi aiuta a fare evolvere hunter e phantum con scambio? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 (modificato) 53 minuti fa, Vaiolence ha scritto: Buongiorno, qualcuno mi aiuta a fare evolvere hunter e phantum con scambio? Se ti occorre aiuto sono disponibile Modificato 9 dicembre, 2018 da Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manunz Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano in uno scambio per far evolvere feebas in milotic?pokemon sole Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 minuto fa, Manunz ha scritto: Ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano in uno scambio per far evolvere feebas in milotic?pokemon sole Grazie mille Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Chi mi aiuta a far evolvere per scambio appunto, un pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Chi mi aiuta a far evolvere per scambio appunto, un pokemon??? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 19 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io okk, vieni in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBleck Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Salve, vorrei far evolvere il mio Haunter. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 18 minuti fa, MrBleck ha scritto: Salve, vorrei far evolvere il mio Haunter. Qualcuno può aiutarmi? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBleck Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Io bene. ti contatto con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 33 minuti fa, MrBleck ha scritto: bene. ti contatto con un MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giubo54 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Buongiorno ragazzi, Mi chiamo Federico e gioco a Pokemon ultra sole. Avrei bisogno, per cortesia, di fare evolvere il mio Onix in Steelix. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 23 minuti fa, Giubo54 ha scritto: Buongiorno ragazzi, Mi chiamo Federico e gioco a Pokemon ultra sole. Avrei bisogno, per cortesia, di fare evolvere il mio Onix in Steelix. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo! Ciao ciao ti registro e arrivo al plza ti aiuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giubo54 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 (modificato) 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ti registro e arrivo al plza ti aiuto Ti ringrazio in anticipo! Arrivo al festival! PS: come funziona? entriamo nel link trade? Modificato 21 dicembre, 2018 da Giubo54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 minuti fa, Giubo54 ha scritto: Ti ringrazio in anticipo! Arrivo al festival! sto avendo qualche problemino con la connessione porta pazienza arrivo di nulla E' stata aggiunta una reazione da Giubo54 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giubo54 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sto avendo qualche problemino con la connessione porta pazienza arrivo di nulla Grazie tantissimo!! Buone feste E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Ciao a tutti!! Cerco qualcuno che per favore mi aiuti a far evolvere Haunter in Gengar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti!! Cerco qualcuno che per favore mi aiuti a far evolvere Haunter in Gengar?? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io Grazie mille, quando saresti disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Grazie mille, quando saresti disponibile?? Dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati