~Kekko Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Salve apro questa discussione per presentarvi(per chi non lo conosce) un fumetto giapponese di nome dendrobates.Questo fumetto è stato scritto da ishiwata yuji alla metà del 2006 e parla di un uomo di 26 anni ,credo, che la notto si trasforma nell' "uomo dalle mille pistole" subito dopo un giornalista fa di tutto per smascherarlo e scoprire la sua identità Cosa ne dite?Ecco le prime paginehttp://i1071.photobu...zps218c188e.jpghttp://i1071.photobu...zps1f8812ec.jpghttp://i1071.photobu...zpsb31854f2.jpgTRADUZIONE DA INGLESE A ITALIANO IN CORSO...................Addetti alla traduzioneKekko33Azelf46zekrom91Si ringrazia moltissimo zekrom91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 bello sarebbe bello leggere un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Sto traducendo il primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 se lo traduci molto bene ne sarò contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 ragazzi si è cancellato il mio vecchio progamma di modifica potete mettere il link di uno buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sembra bello Spero che tu lo traduca bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 se ci riesco , comunque grazie a tutti per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Seinen parecchio famoso. Se non sbaglio, la serie è conclusa nel paese del Sol Levante contando solo 6 volumi...Per quanto riguarda l'editing, ti consiglio Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 ti ringrazio shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 kekko33 voglio vedere i fumetto ben tradotto :) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 non preoccuparti anche se è il mio primo fumetto che traduco credo che riusciro a tradurlo beneEDIT: visto che mi dite tutti miraccomando vuol dire che vi interessa molto la mia discussione e volete leggere un capitolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ok ciao The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ragazzi, ho tradotto il capitolo 1 da giapponese a inglese nel giro di 1 settimana sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 bel manga ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ora devo farmi aiutare per tradurle in italiano............. Chi si vuole candidareSto mettendo le prime 2 pg in inglesegrazie tra poco le vedrai in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 se vuoi ti potrei aiutare per maggiori informazioni ti ho mandati mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 grazie zekrom avrai notizie al più presto devo chiedere il permesso a cherrim se posso aprire una discussione apposta per le candidature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 kekko ho visto l'mp speriamo te lo traduco se mi eeleggi con gli altri spero in meno di una settimana(un capitolo)btutto eanche un mese forse tuttio in un mese e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Zekrom aspetta che apriamo la discussione e poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 per chi si vuole candidare scriva quìNome :Voto in inglese:Passione per i manga:LE CANDIDATURE DURANO FINO A LUNEDI 28 ALLE ORE 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 amo i manga lo tradurrei in poco tempo e bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 nome :vero matteo nick zekrom91voto inglese 8 e mezzo ma lo so molto benee da 5 anni che li leggosceglimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ok chi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Interessante io adoro i fumetti soprattutto quelli d'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 be ho già eletto zekrom come traduttore quindi al più presto potrai avere il primo capitolo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.