Vai al commento


[Anime/Manga] The Seven Deadly Sins/Nanatsu no Taizai


Il vostro peccato capitale preferito di The Seven Deadly Sins?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro peccato capitale preferito di The Seven Deadly Sins?

    • Meliodas (Ira)
      11
    • Merlin (Gola)
      9
    • Escanor (Superbia)
      12
    • King (Acidia)
      4
    • Ban (Avarizia)
      18
    • Diane (Invidia)
      5
    • Gowther (Lussuria)
      6


Post raccomandati

3 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

e moh mi uccidi pure king d'infartoXD

per il resto ...si vero elizabeth reagisce come se fossero morti ma in teoria anche lei non ne ha la certezza

si ma ci rimarrei malissimo...il che a chi fa l'anime non è che freghi assaiXD spero di no in ogni caso

beh ci potrebbe anche stare per tutta la cosa del far spuntare le ali a king...si vedrà direi

 

Spoiler

Mi sono immedesimato in King, e la fine era quella xD

 

Vero 

 

Vedremo, sinceramente spero anch'io che non muoia nessuno 

 

Brava che mi capisci 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon @Arock2 vi scrivo qui per no  riprendere 4-5 messaggi sotto gli spoiler 

Spoiler
  • che elizabeth abbia reagito così non indica affatto che siano morti gli avversari, in fin dei conti gloxinia non li attacca quando cadono e drole oltre ad aprire la voragine non fa riferimento ad altro. io ho inteso la reazione di elizabeth e elaine come un "li abbiamo sconfitti senza ucciderli e ora cadono non si sa dove", ma ripeto, almeno dalla traduzione non si fa riferimento al fatto che siano stati uccisi.
  • per l'avanzamento del torneo c'ho pensato e ho ipotizzato varie cose:
  1. meliodas e peccati attaccano i 2 comandamenti quando vedono che nel torneo nessuno ferirebbe il proprio amico (in un ipotetico scontro meliodas-ban vs. elizabeth-elaine nessuno attaccherebbe l'altro per ovvi motivi, per fare un esempio, quindi da li decidono di attaccare i comandamenti);
  2. fanno vincere king e diane per fare un passato contro presente (in un'ipotetico scontro meliodas-ban vs. king-diane, i primi magari dicono "voi avete un'obbiettivo e quindi dovete affrontarlo" (riferito al fatto che king sa di gloxinia e diane si è stupita di drole) e i 2 si lasciano cadere giù, sapendo che comunque sopravvivono alla caduta o a qualsiasi cosa ci sia sotto); 
  3. gloxinia e drole attaccano i peccati quando vedono che questi non combattono coi propri alleati (più o meno lo stesso discorso al primo punto, solo che quando nessuno attacca l'altro i comandamenti attaccano il gruppo);
  4. (questa è quella più azzardata ma la scrivo lo stesso) escanor forma giorno attacca i suoi avversari e con 1 solo attacco distrugge tutti i ring, tutti cadono ed è lui il vincitore. ban e co mettono in salvo tutti i partecipanti e poi si prodigano ad andare da escanor per attaccare i comandamenti.
  • ora che ci penso non hanno detto dove sono mamma hawk e merlin,  quindi prima o poi torneranno anche loro (magari il carico che escanor doveva portare era proprio alla taverna di meliodas, per trovarsi tutti assieme) e poi ricordiamo che escanor è legato a merlin, quindi magari si vuole vendicare della forma sfera che questa ha preso dopo il colpo subito da galand (anche se involontariamente si è già vendicato senza saperlo). 
  • ritengo che nessuno dei nostri morirà, se no perde senso il fatto dell'amicizia presente tra i peccati e i cavalieri sacri. per i personaggi introdotti per il torneo, penso fattibile che:
  1. facciano esclusivamente da supporto per i peccati, dopo che vedono il loro vero potenziale;
  2. li aiutano direttamente nell'attaccare i comandamenti;
  3. (quella meno probabile) se ne scappano a gambe levate.

 

scusate il lungo messaggio ma dovevo rispondere ad un paio di cose lette 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

@evilespeon @Arock2 vi scrivo qui per no  riprendere 4-5 messaggi sotto gli spoiler 

  Apri contenuto nascosto
  • che elizabeth abbia reagito così non indica affatto che siano morti gli avversari, in fin dei conti gloxinia non li attacca quando cadono e drole oltre ad aprire la voragine non fa riferimento ad altro. io ho inteso la reazione di elizabeth e elaine come un "li abbiamo sconfitti senza ucciderli e ora cadono non si sa dove", ma ripeto, almeno dalla traduzione non si fa riferimento al fatto che siano stati uccisi.
  • per l'avanzamento del torneo c'ho pensato e ho ipotizzato varie cose:
  1. meliodas e peccati attaccano i 2 comandamenti quando vedono che nel torneo nessuno ferirebbe il proprio amico (in un ipotetico scontro meliodas-ban vs. elizabeth-elaine nessuno attaccherebbe l'altro per ovvi motivi, per fare un esempio, quindi da li decidono di attaccare i comandamenti);
  2. fanno vincere king e diane per fare un passato contro presente (in un'ipotetico scontro meliodas-ban vs. king-diane, i primi magari dicono "voi avete un'obbiettivo e quindi dovete affrontarlo" (riferito al fatto che king sa di gloxinia e diane si è stupita di drole) e i 2 si lasciano cadere giù, sapendo che comunque sopravvivono alla caduta o a qualsiasi cosa ci sia sotto); 
  3. gloxinia e drole attaccano i peccati quando vedono che questi non combattono coi propri alleati (più o meno lo stesso discorso al primo punto, solo che quando nessuno attacca l'altro i comandamenti attaccano il gruppo);
  4. (questa è quella più azzardata ma la scrivo lo stesso) escanor forma giorno attacca i suoi avversari e con 1 solo attacco distrugge tutti i ring, tutti cadono ed è lui il vincitore. ban e co mettono in salvo tutti i partecipanti e poi si prodigano ad andare da escanor per attaccare i comandamenti.
  • ora che ci penso non hanno detto dove sono mamma hawk e merlin,  quindi prima o poi torneranno anche loro (magari il carico che escanor doveva portare era proprio alla taverna di meliodas, per trovarsi tutti assieme) e poi ricordiamo che escanor è legato a merlin, quindi magari si vuole vendicare della forma sfera che questa ha preso dopo il colpo subito da galand (anche se involontariamente si è già vendicato senza saperlo). 
  • ritengo che nessuno dei nostri morirà, se no perde senso il fatto dell'amicizia presente tra i peccati e i cavalieri sacri. per i personaggi introdotti per il torneo, penso fattibile che:
  1. facciano esclusivamente da supporto per i peccati, dopo che vedono il loro vero potenziale;
  2. li aiutano direttamente nell'attaccare i comandamenti;
  3. (quella meno probabile) se ne scappano a gambe levate.

 

scusate il lungo messaggio ma dovevo rispondere ad un paio di cose lette 

Spoiler

C'è la possibilità che siano vivi, ma poche per me. Se guardi la scena Gloxinia dice "non possiamo permetterci di tenere in giro perdenti" (non alla lettera, ma circa xD) ed Elizabeth cade in ginocchio si porta la mano alla bocca e dice "no". Poi la scena si sposta su Meliodas che dice "non piangere Elizabeth" guardando le ragazze, quindi si rivolge a Ban e dice "almeno ora sono al sicuro". 

Sinceramente a guardare tutto questo, mi sembra ovvio che sono morti a causa della caduta xD

 

Per l'avanzamento del torneo le prime tre opzioni che hai elencato sono tutte molto probabili. Al contrario la quarta la vedo quasi impossibile. Prima di tutto il giorno sembra ancora lontano, ma soprattutto per quanto sia forte non credo che Escanor possa distruggere l'intero ring con un normale attacco... O almeno non senza volerlo fare xD

Se permetti ne aggiungerei un'altra. 

Tutti i nostri passano il primo turno, quindi le squadre vengono sciolte e si passa ad un tutti contro tutti nel ring centrale. In questo modo Gloxinia e Drole sarebbero impegnati a combattere e non potrebbero uccidere quelli che vengono man mano sconfitti o buttati fuori dal ring

 

Mamma Hawk e Merlin le avevo proprio dimenticate :sweat: Però da come va la storia non penso interverranno nel torneo. 

Per il carico di Escanor non penso fosse per Meliodas, in fondo Meliodas e co non sapevano dove trovarlo e quindi non potevano fare l'ordine xD 

Per il resto che hai scritto mi trovo sostanzialmente d'accordo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

C'è la possibilità che siano vivi, ma poche per me. Se guardi la scena Gloxinia dice "non possiamo permetterci di tenere in giro perdenti" (non alla lettera, ma circa xD) ed Elizabeth cade in ginocchio si porta la mano alla bocca e dice "no". Poi la scena si sposta su Meliodas che dice "non piangere Elizabeth" guardando le ragazze, quindi si rivolge a Ban e dice "almeno ora sono al sicuro". 

Sinceramente a guardare tutto questo, mi sembra ovvio che sono morti a causa della caduta xD

 

Per l'avanzamento del torneo le prime tre opzioni che hai elencato sono tutte molto probabili. Al contrario la quarta la vedo quasi impossibile. Prima di tutto il giorno sembra ancora lontano, ma soprattutto per quanto sia forte non credo che Escanor possa distruggere l'intero ring con un normale attacco... O almeno non senza volerlo fare xD

Se permetti ne aggiungerei un'altra. 

Tutti i nostri passano il primo turno, quindi le squadre vengono sciolte e si passa ad un tutti contro tutti nel ring centrale. In questo modo Gloxinia e Drole sarebbero impegnati a combattere e non potrebbero uccidere quelli che vengono man mano sconfitti o buttati fuori dal ring

 

Mamma Hawk e Merlin le avevo proprio dimenticate :sweat: Però da come va la storia non penso interverranno nel torneo. 

Per il carico di Escanor non penso fosse per Meliodas, in fondo Meliodas e co non sapevano dove trovarlo e quindi non potevano fare l'ordine xD 

Per il resto che hai scritto mi trovo sostanzialmente d'accordo 

 

 

Spoiler

io l'ho intesa diversamente, per il fatto che elizabeth, dopo che lei ed elaine li sconfiggono, li curano e gli dicono chi sono. quindi quel "no" l'ho inteso come "li ho curati invano perchè ora sono precipitati". poi potrei sbagliarmi, ma comunque prima o poi spiegheranno.

anche la tua opzione potrebbe essere valida, pensandoci. in un tutti contro tutti con anche gloxinia e drole, ovviamente tutti attaccano i comandamenti.

per l'ultimo carico di escanor potresti avere ragione, speriamo pieghino anche questo.

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lugialeon @evilespeon @Arock2 ho visto l'episodio 2x18.

Spoiler

-king-diane vs statua dei comandamenti. come era ovvio hanno vinto i peccati. king ha fatto vedere la sua vera forza contro il suo passato, riuscendolo a battere. diane ha dimostrato di essere estremamente legata alla persone che la circondano, creando le statue dei suoi amici. e la forza dell'amore per king (che per ora diane chiama ancora amicizia) gli ha fatta vincere.

-non mi sarei mai aspettato un hawk-escanor vs. gowther-jericho. è una delle opzioni che non avevo pensato e di cui quindi non avevamo discusso. gowther che insegue un suo sogno e lo vuole raggiungere, colpendo la sua compagna di squadra e hawk. poi si viene a scoprire della forza di solo 15 di escanor forma notte, che quindi viene posseduto. ma, anche qui, l'amore per merlin lo fa trasformare nella forma giorno. il suo potere ora è 28500. si forma così un attacco gowther vs escanor (nel quale ban vuole intervenire ma meliodas lo ferma) dove il primo mira escanor ma il secondo attacca direttamente gloxinia e drole. mi dispiace per escanor, ma sicuramente ora qualcuno lo guarirà (elizabeth??).

-i cavalieri che ora vogliono catturare il peccato (o per meglio dire comandamento) gowter e si viene a scoprire che il fratello di meliodas ha facilmente preso in mano camelot

-il prossimo episodio si rivelerà grandioso, dall'intro vista. meliodas attaccherà direttamente i 2 comandamenti, anche se sono già messi un po male dopo l'attacco di escanor. 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

@Lugialeon @evilespeon @Arock2 ho visto l'episodio 2x18.

  Nascondi contenuto

-king-diane vs statua dei comandamenti. come era ovvio hanno vinto i peccati. king ha fatto vedere la sua vera forza contro il suo passato, riuscendolo a battere. diane ha dimostrato di essere estremamente legata alla persone che la circondano, creando le statue dei suoi amici. e la forza dell'amore per king (che per ora diane chiama ancora amicizia) gli ha fatta vincere.

-non mi sarei mai aspettato un hawk-escanor vs. gowther-jericho. è una delle opzioni che non avevo pensato e di cui quindi non avevamo discusso. gowther che insegue un suo sogno e lo vuole raggiungere, colpendo la sua compagna di squadra e hawk. poi si viene a scoprire della forza di solo 15 di escanor forma notte, che quindi viene posseduto. ma, anche qui, l'amore per merlin lo fa trasformare nella forma giorno. il suo potere ora è 28500. si forma così un attacco gowther vs escanor (nel quale ban vuole intervenire ma meliodas lo ferma) dove il primo mira escanor ma il secondo attacca direttamente gloxinia e drole. mi dispiace per escanor, ma sicuramente ora qualcuno lo guarirà (elizabeth??).

-i cavalieri che ora vogliono catturare il peccato (o per meglio dire comandamento) gowter e si viene a scoprire che il fratello di meliodas ha facilmente preso in mano camelot

-il prossimo episodio si rivelerà grandioso, dall'intro vista. meliodas attaccherà direttamente i 2 comandamenti, anche se sono già messi un po male dopo l'attacco di escanor. 

 

 

Questo episodio risponde a molte vostre domande :)

 

Spoiler

Bene siamo arrivati a un buon punto :)

 

Come dicevo Ghowther ha un sogno e lo vuole realizzare 

 

Escanor il numero uno :D

 

King statua è la più forte dei golem di Diane.

 

@Arock2 vai tranquillo non muore nessuno... O quasi

 

Il prossimo episodio sarà duro e molto sofferto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Questo episodio risponde a molte vostre domande :)

 

  Nascondi contenuto

Bene siamo arrivati a un buon punto :)

 

Come dicevo Ghowther ha un sogno e lo vuole realizzare 

 

Escanor il numero uno :D

 

King statua è la più forte dei golem di Diane.

 

@Arock2 vai tranquillo non muore nessuno... O quasi

 

Il prossimo episodio sarà duro e molto sofferto.

 

 

Spoiler

-che gowther si "allea" coi comandamenti? vuole raggiungere il suo obbiettivo e ora escanor li ha attaccati. e dall'intro del prossimo ep. anche meliodas.

-la forza dell'amore ha reso king (statua intendo) duro come una roccia ahahah diane ha creduto in king e nel suo potere, per questo c'è riuscita a creare una statua resistente e con la quale ha sconfitto la statua di drole. 

-ora mi ritorna nuovamente la domanda, a chi doveva portare il carico escanor? lo spiegheranno?  perchè ora sono curioso

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

-che gowther si "allea" coi comandamenti? vuole raggiungere il suo obbiettivo e ora escanor li ha attaccati. e dall'intro del prossimo ep. anche meliodas.

-la forza dell'amore ha reso king (statua intendo) duro come una roccia ahahah diane ha creduto in king e nel suo potere, per questo c'è riuscita a creare una statua resistente e con la quale ha sconfitto la statua di drole. 

-ora mi ritorna nuovamente la domanda, a chi doveva portare il carico escanor? lo spiegheranno?  perchè ora sono curioso

 

 

Spoiler

Secondo te si allea? :)

Non rispondo per possibili spoiler.

 

Ehehe già :D

 

Se ricordo bene a Meliodas, ma poi si perde un pò questa cosa, poi vedrai il perché dico questo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

-che gowther si "allea" coi comandamenti? vuole raggiungere il suo obbiettivo e ora escanor li ha attaccati. e dall'intro del prossimo ep. anche meliodas.

-la forza dell'amore ha reso king (statua intendo) duro come una roccia ahahah diane ha creduto in king e nel suo potere, per questo c'è riuscita a creare una statua resistente e con la quale ha sconfitto la statua di drole. 

-ora mi ritorna nuovamente la domanda, a chi doveva portare il carico escanor? lo spiegheranno?  perchè ora sono curioso

 

Spoiler

Gowther con i comandamenti speriamo proprio di no. Cmq mi è sembrato molto colpito dal fatto che Escanor abbia attaccato i comandamenti invece di lui. Forse decide di seguire i peccati per cercare di comprendere il motivo del suo comportamento xD

La statua di king era straordinariamente forte, ma altrettanto ridicola.... Hai notato l'espressione da ebete? :rotfl:

 

 

33 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Secondo te si allea? :)

Non rispondo per possibili spoiler.

 

Ehehe già :D

 

Se ricordo bene a Meliodas, ma poi si perde un pò questa cosa, poi vedrai il perché dico questo :)

 

Spoiler

Risposto sopra

 

Effettivamente Escanor dice solo che doveva portare il carico al torneo. Quindi Meliodas ha fatto casualmente l'ordine ad Escanor? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Secondo te si allea? :)

Non rispondo per possibili spoiler.

 

Ehehe già :D

 

Se ricordo bene a Meliodas, ma poi si perde un pò questa cosa, poi vedrai il perché dico questo :)

 

 

Spoiler

secondo me si, per il fatto che lui vuole raggiungere l'obbiettivo di avere un cuore per provare emozioni. poi però torna in se quanto rivede guila. però dovrebbe ancora il dispositivo consegnatogli da merlin, o sbaglio?

 

48 minuti fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Gowther con i comandamenti speriamo proprio di no. Cmq mi è sembrato molto colpito dal fatto che Escanor abbia attaccato i comandamenti invece di lui. Forse decide di seguire i peccati per cercare di comprendere il motivo del suo comportamento xD

La statua di king era straordinariamente forte, ma altrettanto ridicola.... Hai notato l'espressione da ebete? :rotfl:

 

 

  Nascondi contenuto

Risposto sopra

 

Effettivamente Escanor dice solo che doveva portare il carico al torneo. Quindi Meliodas ha fatto casualmente l'ordine ad Escanor? 

 

 

Spoiler

io mi sarei aspettato che i 2 colpi si scontrassero e si azzerassero, a dire il vero. mai mi sarei aspettato che escanor attaccasse i comandamenti così (anche se in uno dei nostri messaggi scorsi avevo ipotizzato distruggesse tutti i ring).

la faccia era buffissima, ma mi chiedo dove diane l'abbia vista.... non mi sembra king l'abbia mai guardata così. che inizi nuovamente a ricordare?

per il carico, io resto dell'idea che lo doveva portare a meliodas, magari escanor dopo l'imminente arrivo dei comandamenti ha deciso di mettersi anche lui a cercare meliodas. ricordiamo che ha detto "devo consegnare un ultimo carico" e non "devo consegnare un carico" quindi sapeva che sarebbe successo qualcosa da li a poco e che quindi il carico era destinato al boar hat, così poi da restare da meliodas. 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

secondo me si, per il fatto che lui vuole raggiungere l'obbiettivo di avere un cuore per provare emozioni. poi però torna in se quanto rivede guila. però dovrebbe ancora il dispositivo consegnatogli da merlin, o sbaglio?

 

 

  Apri contenuto nascosto

io mi sarei aspettato che i 2 colpi si scontrassero e si azzerassero, a dire il vero. mai mi sarei aspettato che escanor attaccasse i comandamenti così (anche se in uno dei nostri messaggi scorsi avevo ipotizzato distruggesse tutti i ring).

la faccia era buffissima, ma mi chiedo dove diane l'abbia vista.... non mi sembra king l'abbia mai guardata così. che inizi nuovamente a ricordare?

per il carico, io resto dell'idea che lo doveva portare a meliodas, magari escanor dopo l'imminente arrivo dei comandamenti ha deciso di mettersi anche lui a cercare meliodas. ricordiamo che ha detto "devo consegnare un ultimo carico" e non "devo consegnare un carico" quindi sapeva che sarebbe successo qualcosa da li a poco e che quindi il carico era destinato al boar hat, così poi da restare da meliodas. 

 

Spoiler

Anch'io mi aspettavo qualcosa del genere, anche perché pensavo che Escanor in forma giorno perdesse un pò il controllo..... Non ci eri andato lontano con quella ipotesi xD

 

Forse quamdo si godeva il "passaggio" da parte di Diane ad inizio duello? :asduj1:

 

A questo punto inizia a salire nella classifica delle possibilità xD Cmq per me aveva parlato di ultimo carico  perché fatta questa consegna, voleva andare con Ban alla ricerca di Meliodas e co..... Coff Coff Merlin Coff Coff 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Gowther con i comandamenti speriamo proprio di no. Cmq mi è sembrato molto colpito dal fatto che Escanor abbia attaccato i comandamenti invece di lui. Forse decide di seguire i peccati per cercare di comprendere il motivo del suo comportamento xD

La statua di king era straordinariamente forte, ma altrettanto ridicola.... Hai notato l'espressione da ebete? :rotfl:

 

 

  Nascondi contenuto

Risposto sopra

 

Effettivamente Escanor dice solo che doveva portare il carico al torneo. Quindi Meliodas ha fatto casualmente l'ordine ad Escanor? 

 

 

Spoiler

Non so se è casualmente, anche perché non viene detto, ma Meliodas è l'unico che potrebbe fare l'ordine.

Ma non viene spiegato però...

 

26 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

secondo me si, per il fatto che lui vuole raggiungere l'obbiettivo di avere un cuore per provare emozioni. poi però torna in se quanto rivede guila. però dovrebbe ancora il dispositivo consegnatogli da merlin, o sbaglio?

 

 

  Nascondi contenuto

io mi sarei aspettato che i 2 colpi si scontrassero e si azzerassero, a dire il vero. mai mi sarei aspettato che escanor attaccasse i comandamenti così (anche se in uno dei nostri messaggi scorsi avevo ipotizzato distruggesse tutti i ring).

la faccia era buffissima, ma mi chiedo dove diane l'abbia vista.... non mi sembra king l'abbia mai guardata così. che inizi nuovamente a ricordare?

per il carico, io resto dell'idea che lo doveva portare a meliodas, magari escanor dopo l'imminente arrivo dei comandamenti ha deciso di mettersi anche lui a cercare meliodas. ricordiamo che ha detto "devo consegnare un ultimo carico" e non "devo consegnare un carico" quindi sapeva che sarebbe successo qualcosa da li a poco e che quindi il carico era destinato al boar hat, così poi da restare da meliodas. 

 

 

Spoiler

Vi lascio scoprire se li tradirà o rimane con loro, la cosa che non cambia è il suo desiderio.

 

9 minuti fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anch'io mi aspettavo qualcosa del genere, anche perché pensavo che Escanor in forma giorno perdesse un pò il controllo..... Non ci eri andato lontano con quella ipotesi xD

 

Forse quamdo si godeva il "passaggio" da parte di Diane ad inizio duello? :asduj1:

 

A questo punto inizia a salire nella classifica delle possibilità xD Cmq per me aveva parlato di ultimo carico  perché fatta questa consegna, voleva andare con Ban alla ricerca di Meliodas e co..... Coff Coff Merlin Coff Coff 

 

 

Ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Arock2 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anch'io mi aspettavo qualcosa del genere, anche perché pensavo che Escanor in forma giorno perdesse un pò il controllo..... Non ci eri andato lontano con quella ipotesi xD

 

Forse quamdo si godeva il "passaggio" da parte di Diane ad inizio duello? :asduj1:

 

A questo punto inizia a salire nella classifica delle possibilità xD Cmq per me aveva parlato di ultimo carico  perché fatta questa consegna, voleva andare con Ban alla ricerca di Meliodas e co..... Coff Coff Merlin Coff Coff 

 

 

Spoiler

-non ero andato distante dall'ipotesi di escanor, ma ero distante anni luce dal fatto che escanor avrebbe beccato gowther ahahah

-pensandoci bene forse si, anche se avrebbe dovuto aggiungerci il sangue che usciva dal naso

-potrebbe essere anche così, sta di fatto che comunque poco cambia se l'ultima consegna era per meliodas su sua commissione oppure era una commissione per un tizio a caso e poi andava con ban alla ricerca di meliodas. eh no, aspetta, tutto quel ben di dio è salvo?!?! ahahah

 

25 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non so se è casualmente, anche perché non viene detto, ma Meliodas è l'unico che potrebbe fare l'ordine.

Ma non viene spiegato però...

 

 

  Nascondi contenuto

Vi lascio scoprire se li tradirà o rimane con loro, la cosa che non cambia è il suo desiderio.

 

 

Ahahah XD

 

thanks friend, tanto lo scopriremo a breve

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎05‎/‎2018 at 20:20, xavierluca ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

-non ero andato distante dall'ipotesi di escanor, ma ero distante anni luce dal fatto che escanor avrebbe beccato gowther ahahah

-pensandoci bene forse si, anche se avrebbe dovuto aggiungerci il sangue che usciva dal naso

-potrebbe essere anche così, sta di fatto che comunque poco cambia se l'ultima consegna era per meliodas su sua commissione oppure era una commissione per un tizio a caso e poi andava con ban alla ricerca di meliodas. eh no, aspetta, tutto quel ben di dio è salvo?!?! ahahah

 

 

thanks friend, tanto lo scopriremo a breve

 

Già :) Poi ne riparliamo 

 

Adesso recupero gli episodi anche se ne ho già parlato :D 

 

Oppure mi vedo gli ep in 1/2 minuti XD 

 

Escanor il migliore :D 

 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimi capitoli usci del manga fantastici :) 

 

Spoiler

Ban che va nel purgatorio e "invecchia" anche se non può a ritmi sbalorditivi per salvare il suo amicone Meliodas 

 

Vai Ban :) epica l'ultima scena ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2018 at 15:08, xavierluca ha scritto:

@Lugialeon @evilespeon @Arock2 ho visto l'episodio 2x18.

  Nascondi contenuto

-king-diane vs statua dei comandamenti. come era ovvio hanno vinto i peccati. king ha fatto vedere la sua vera forza contro il suo passato, riuscendolo a battere. diane ha dimostrato di essere estremamente legata alla persone che la circondano, creando le statue dei suoi amici. e la forza dell'amore per king (che per ora diane chiama ancora amicizia) gli ha fatta vincere.

-non mi sarei mai aspettato un hawk-escanor vs. gowther-jericho. è una delle opzioni che non avevo pensato e di cui quindi non avevamo discusso. gowther che insegue un suo sogno e lo vuole raggiungere, colpendo la sua compagna di squadra e hawk. poi si viene a scoprire della forza di solo 15 di escanor forma notte, che quindi viene posseduto. ma, anche qui, l'amore per merlin lo fa trasformare nella forma giorno. il suo potere ora è 28500. si forma così un attacco gowther vs escanor (nel quale ban vuole intervenire ma meliodas lo ferma) dove il primo mira escanor ma il secondo attacca direttamente gloxinia e drole. mi dispiace per escanor, ma sicuramente ora qualcuno lo guarirà (elizabeth??).

-i cavalieri che ora vogliono catturare il peccato (o per meglio dire comandamento) gowter e si viene a scoprire che il fratello di meliodas ha facilmente preso in mano camelot

-il prossimo episodio si rivelerà grandioso, dall'intro vista. meliodas attaccherà direttamente i 2 comandamenti, anche se sono già messi un po male dopo l'attacco di escanor. 

 

finalmente eccomi qui per commentare l'ep...non riuscivo mai a trovare il tempo di venireXD

Spoiler

e la faccia della statua con le sembianze di king mi ha fatto morireXD comunque si diane piano piano si sta riavvicinando a king...speriamo non ci metta due secoli e che dopo metta un lucchetto alla memoriaXD king è stato forte,bello scontro

anche io sono rimasta troppo stupita dall'accoppiamento qui ,non l'avevo manco considerata come cosaXD verissimo...chi ci avrebbe mai pensato 

gowther che dire...capisco che ci tenga al suo sogno però come tenta di fargli capire gericho così ci va anche contro,è un pò una contraddizione anche se gowther dice che gli va bene perchè così proverebbe anche emozioni di tristezza

escanor che diventa forma giorno usando l'immagine mentale di merlin come sole...sto anime a volte se ne esce con trovate genialiXD

mi spiace anche a me per escanor un sacco ma penso anche io che sarà subito curato e penso che a sto punto il torneo sia annullato? credo

vero ora sanno di gowther e il fatello di meliodas e al comando di camelot...troppe coseXD

anche io mi aspetto grandi cose dal nuovo ep

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, evilespeon ha scritto:

finalmente eccomi qui per commentare l'ep...non riuscivo mai a trovare il tempo di venireXD

  Nascondi contenuto

e la faccia della statua con le sembianze di king mi ha fatto morireXD comunque si diane piano piano si sta riavvicinando a king...speriamo non ci metta due secoli e che dopo metta un lucchetto alla memoriaXD king è stato forte,bello scontro

anche io sono rimasta troppo stupita dall'accoppiamento qui ,non l'avevo manco considerata come cosaXD verissimo...chi ci avrebbe mai pensato 

gowther che dire...capisco che ci tenga al suo sogno però come tenta di fargli capire gericho così ci va anche contro,è un pò una contraddizione anche se gowther dice che gli va bene perchè così proverebbe anche emozioni di tristezza

escanor che diventa forma giorno usando l'immagine mentale di merlin come sole...sto anime a volte se ne esce con trovate genialiXD

mi spiace anche a me per escanor un sacco ma penso anche io che sarà subito curato e penso che a sto punto il torneo sia annullato? credo

vero ora sanno di gowther e il fatello di meliodas e al comando di camelot...troppe coseXD

anche io mi aspetto grandi cose dal nuovo ep

 

 

Spoiler

Ahahah però mai giudicare dalle apparenze :D 

 

Escanor è un grande :D 

 

Il torneo si può dire concluso 

 

Camelot è la patria di Re Artù, dovrà difendere la sua patria :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, evilespeon ha scritto:

finalmente eccomi qui per commentare l'ep...non riuscivo mai a trovare il tempo di venireXD

  Nascondi contenuto

e la faccia della statua con le sembianze di king mi ha fatto morireXD comunque si diane piano piano si sta riavvicinando a king...speriamo non ci metta due secoli e che dopo metta un lucchetto alla memoriaXD king è stato forte,bello scontro

anche io sono rimasta troppo stupita dall'accoppiamento qui ,non l'avevo manco considerata come cosaXD verissimo...chi ci avrebbe mai pensato 

gowther che dire...capisco che ci tenga al suo sogno però come tenta di fargli capire gericho così ci va anche contro,è un pò una contraddizione anche se gowther dice che gli va bene perchè così proverebbe anche emozioni di tristezza

escanor che diventa forma giorno usando l'immagine mentale di merlin come sole...sto anime a volte se ne esce con trovate genialiXD

mi spiace anche a me per escanor un sacco ma penso anche io che sarà subito curato e penso che a sto punto il torneo sia annullato? credo

vero ora sanno di gowther e il fatello di meliodas e al comando di camelot...troppe coseXD

anche io mi aspetto grandi cose dal nuovo ep

 

 

Spoiler

spero anche io che ora diane recuperi la memoria e finalmente i 2 riescono a dirsi cosa provano uno per l'altra, dato che comunque ora sta avanzando una nuova coppia (merlin e escanor, così possiamo gossippare un po su di loro ahahah).

per il torneo penso proprio sia da considerarsi concluso, ora (nel prossimo ep) si vede meliodas attaccare i 2 dei 10 comandamenti direttamente. e poi sicuramente successivamente arriveranno voci ad artù del suo regno e che quindi si dirigono la. 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lugialeon Ieri sera ho iniziato questa serie e per ora non mi dispiace:) il doppiaggio mi sembra buono ma non mi sembra di riconoscere nessuno a parte Elizabeth che mi pare d'aver già sentito...

Comunque top! Mi son messo a vedere netflix in tv con la ps4, mi sembrava di essere tornato ai tempi di MTV a guardare gli anime comodo sulla poltrona invece che al pc:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

@Lugialeon Ieri sera ho iniziato questa serie e per ora non mi dispiace:) 

 

E' stupenda :D ahaha dai, più avanti vai, più diventa bella :) 

 

Rispondi

il doppiaggio mi sembra buono ma non mi sembra di riconoscere nessuno a parte Elizabeth che mi pare d'aver già sentito…

Capisco :) guardandolo in italiano però ti perdi il satte satte satte di Meliodas XD 

Rispondi

Comunque top! Mi son messo a vedere netflix in tv con la ps4, mi sembrava di essere tornato ai tempi di MTV a guardare gli anime comodo sulla poltrona invece che al pc:XD:

 

Bravo :) quindi non vedi anime spesso in TV? io li vedo spesso, anche se sembra banale, in realtà cambia molto da PC &Co alla TV :) 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

E' stupenda :D ahaha dai, più aventi vai più diventa bella :) 

 

Capisco :) guardandolo in italiano però ti perdi il satte satte satte di Meliodas XD 

 

Bravo :) quindi non vedi anime spesso in TV? io li vedo spesso, anche se sembra banale, in realtà cambia molto da PC &Co alla TV :) 

Sono arrivato alla puntata dove trovano la tipa gigante nella foresta :XD:

 

E cosa sarebbe? Un parola intraducibile tipo quella che dice Naruto nell' anime?

 

Quasi mai, ho Sky ma è in sala quindi lo guardo poco (devo ancora finire Wolf's Rain ed Aria per dire)...Comunque ho iniziato pure Little Witch Academia, molto carino pure questo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Sono arrivato alla puntata dove trovano la tipa gigante nella foresta :XD:

Ottimo :) 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

E cosa sarebbe? Un parola intraducibile tipo quella che dice Naruto nell' anime?

 

Una traduzione sarebbe: bene, bene, bene, è la versione meliodosa di Desu tipo

 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Quasi mai, ho Sky ma è in sala quindi lo guardo poco (devo ancora finire Wolf's Rain ed Aria per dire)...Comunque ho iniziato pure Little Witch Academia, molto carino pure questo:XD:

 

Capisco, per quanto riguarda Aria ti aspetto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

Una traduzione sarebbe: bene, bene, bene, è la versione meliodosa di Desu tipo

 

Capisco, per quanto riguarda Aria ti aspetto :) 

Ah e non l'hanno tradotto? Io sinceramente non ci ho fatto caso se dice qualcosa di simile:confused:

 

Ok:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah e non l'hanno tradotto? Io sinceramente non ci ho fatto caso se dice qualcosa di simile:confused:

Non credo :) 

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Ok:XD:

 

:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...